Posted 19 Dicembre 201212 anni comment_792712 Ciao a tutti ragazzi, non so se è un argomento inerente, se non lo è mi scuso in anticipo, ma vorrei sapere come faccio a scaricare il gioco online di Magic gratis per il computer e vi sarei grato per chi lo sapesse di darmi informazioni molto dettagliate, in quanto non riesco proprio a scaricarlo. Grazie mille a tutti per l'attenzione!
20 Dicembre 201212 anni comment_792766 Cosa intendi con il gioco di magic gratis??? Comunque é vietato da regolamento usare titoli non appropriati per i topic! Rileggiti il regolamento! Bye byez
20 Dicembre 201212 anni comment_792798 duels of the planeswalkers Temo che non ci sia un modo per farlo legalmente...e chiedere aiuto su come farlo illegalmente e contrario al regolamento del forum...
20 Dicembre 201212 anni Amministratore comment_792799 DotP non costa tipo 10 dollari su steam? Mi sembra accessibile...
20 Dicembre 201212 anni Amministratore comment_792879 Io infatti chiedevo se ci fosse un modo legale Se vuoi Duels of the Planeswalkers, ti registri a Steam, lo compri e lo scarichi. Hanno varie versioni (3 edizioni più le espansioni e vari add-on). Occhio che con quelli giochi in single-player o al massimo in multiplayer con i mazzi predefiniti e le carte che sblocchi giocando.
20 Dicembre 201212 anni comment_792942 Si dai, duels of the planeswalker costa poco, lo puoi comprare. Altrimenti se ti interessa il multiplayer, ora è in voga cockatrice. Se invece vuoi un singleplayer, ti consiglio l'ottimo e gratuito Forge. Provali e guarda un po'!
20 Dicembre 201212 anni Author comment_793046 Non riesco a scaricare Forge, potresti darmi il link dove scaricarlo con eventuali passaggi Elin? Grazie in anticipo!
20 Dicembre 201212 anni comment_793095 ?? Non si scarica dal link che ti ho dato? Appena posso ti do il link giusto e ti spiego, ok? Non sono s casa
21 Dicembre 201212 anni comment_793126 Allora, forge lo puoi scaricare da QUI. Per le prossime volte, se vuoi aggiornarlo, il link lo prendi dal sito che ti ho linkato nell'altro post. In alto a destra c'è un link ad un forum, con scritto "Forge forum - get the newest version from here". Dal forum cerchi il post con l'ultima versione (è sempre in alto) e la scarichi. Considera che quando lo scarichi il gioco è già pronto, solo che non ha immagini. Armati di pazienza, vai nel download center del gioco "non ricordo come si chiama nel menù, ma lo trovi facile) e scaricale. Per il resto, buon divertimento!
21 Dicembre 201212 anni Author comment_793147 Bhe che dire, sei stato molto esauriente, grazie mille!
21 Dicembre 201212 anni comment_793154 ah, ps: il gioco, a mio gusto, è bellino e fatto bene. Solo la procedura di aggiornamento è fatta un po' malino. Nel senso che se vuoi aggiornare il gioco senza perdere tutti i salvataggi, devi fare tutto a mano. Nello zip che scarichi c'è un file README che devi leggere per questo scopo. Ciao!