Gege Inviata 19 Dicembre 2012 Segnala Inviata 19 Dicembre 2012 Ciao a tutti ragazzi, non so se è un argomento inerente, se non lo è mi scuso in anticipo, ma vorrei sapere come faccio a scaricare il gioco online di Magic gratis per il computer e vi sarei grato per chi lo sapesse di darmi informazioni molto dettagliate, in quanto non riesco proprio a scaricarlo. Grazie mille a tutti per l'attenzione!
Ren! Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Cosa intendi con il gioco di magic gratis??? Comunque é vietato da regolamento usare titoli non appropriati per i topic! Rileggiti il regolamento! Bye byez
Magoselvaggio Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Non l'ho mai sentito nominare.
Hinor Moonsong Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 duels of the planeswalkers Temo che non ci sia un modo per farlo legalmente...e chiedere aiuto su come farlo illegalmente e contrario al regolamento del forum...
Amministratore Subumloc Inviato 20 Dicembre 2012 Amministratore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 DotP non costa tipo 10 dollari su steam? Mi sembra accessibile...
Gege Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Io infatti chiedevo se ci fosse un modo legale
Amministratore Subumloc Inviato 20 Dicembre 2012 Amministratore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Io infatti chiedevo se ci fosse un modo legale Se vuoi Duels of the Planeswalkers, ti registri a Steam, lo compri e lo scarichi. Hanno varie versioni (3 edizioni più le espansioni e vari add-on). Occhio che con quelli giochi in single-player o al massimo in multiplayer con i mazzi predefiniti e le carte che sblocchi giocando.
Elin Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Si dai, duels of the planeswalker costa poco, lo puoi comprare. Altrimenti se ti interessa il multiplayer, ora è in voga cockatrice. Se invece vuoi un singleplayer, ti consiglio l'ottimo e gratuito Forge. Provali e guarda un po'! 1
Gege Inviato 20 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 Non riesco a scaricare Forge, potresti darmi il link dove scaricarlo con eventuali passaggi Elin? Grazie in anticipo!
Elin Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 ?? Non si scarica dal link che ti ho dato? Appena posso ti do il link giusto e ti spiego, ok? Non sono s casa
Gege Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Sì, perfetto e scusami per il disturbo, grazie ancora!
Elin Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Allora, forge lo puoi scaricare da QUI. Per le prossime volte, se vuoi aggiornarlo, il link lo prendi dal sito che ti ho linkato nell'altro post. In alto a destra c'è un link ad un forum, con scritto "Forge forum - get the newest version from here". Dal forum cerchi il post con l'ultima versione (è sempre in alto) e la scarichi. Considera che quando lo scarichi il gioco è già pronto, solo che non ha immagini. Armati di pazienza, vai nel download center del gioco "non ricordo come si chiama nel menù, ma lo trovi facile) e scaricale. Per il resto, buon divertimento!
Gege Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Bhe che dire, sei stato molto esauriente, grazie mille!
Elin Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 ah, ps: il gioco, a mio gusto, è bellino e fatto bene. Solo la procedura di aggiornamento è fatta un po' malino. Nel senso che se vuoi aggiornare il gioco senza perdere tutti i salvataggi, devi fare tutto a mano. Nello zip che scarichi c'è un file README che devi leggere per questo scopo. Ciao!
Messaggio consigliato