Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviata

Ciao a tutti ragazzi, non so se è un argomento inerente, se non lo è mi scuso in anticipo, ma vorrei sapere come faccio a scaricare il gioco online di Magic gratis per il computer e vi sarei grato per chi lo sapesse di darmi informazioni molto dettagliate, in quanto non riesco proprio a scaricarlo. Grazie mille a tutti per l'attenzione!:-)

Inviato

Cosa intendi con il gioco di magic gratis???

Comunque é vietato da regolamento usare titoli non appropriati per i topic! Rileggiti il regolamento!

Bye byez :bye:

• Amministratore
Inviato

Io infatti chiedevo se ci fosse un modo legale :D

Se vuoi Duels of the Planeswalkers, ti registri a Steam, lo compri e lo scarichi. Hanno varie versioni (3 edizioni più le espansioni e vari add-on). Occhio che con quelli giochi in single-player o al massimo in multiplayer con i mazzi predefiniti e le carte che sblocchi giocando.

Inviato

Si dai, duels of the planeswalker costa poco, lo puoi comprare.

Altrimenti se ti interessa il multiplayer, ora è in voga cockatrice. Se invece vuoi un singleplayer, ti consiglio l'ottimo e gratuito Forge. Provali e guarda un po'!

• Mi piace 1
Inviato

Allora, forge lo puoi scaricare da QUI.

Per le prossime volte, se vuoi aggiornarlo, il link lo prendi dal sito che ti ho linkato nell'altro post. In alto a destra c'è un link ad un forum, con scritto "Forge forum - get the newest version from here". Dal forum cerchi il post con l'ultima versione (è sempre in alto) e la scarichi.

Considera che quando lo scarichi il gioco è già pronto, solo che non ha immagini. Armati di pazienza, vai nel download center del gioco "non ricordo come si chiama nel menù, ma lo trovi facile) e scaricale.

Per il resto, buon divertimento!

Inviato

ah, ps: il gioco, a mio gusto, è bellino e fatto bene. Solo la procedura di aggiornamento è fatta un po' malino.

Nel senso che se vuoi aggiornare il gioco senza perdere tutti i salvataggi, devi fare tutto a mano. Nello zip che scarichi c'è un file README che devi leggere per questo scopo.

Ciao!