MadLuke Inviata 20 Dicembre 2012 Segnala Inviata 20 Dicembre 2012 Ciao a tutti, non ricordo se l'ho già chiesto, ad ogni modo ci riprovo: qualcuno ha un disegno che riguarda la città degli splendori (mappa, scorcio, panorama, personalità famose, collage di più elementi relatici, o qualunque altra cosa), di dimensione 1280x1024 almeno? Ciao e grazie, MadLuke.
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 QUI trovi una mappa che ha addirittura dimensioni 2586x3090... QUESTA è di poco inferiore alle dimensioni da te richieste, ma è una veduta molto bella. QUI trovi un'immagine, molto grande (rispetta i tuoi requisiti) tratta dal manuale Lords of Waterdeep. Vedi se ti è utile qualcosa... 1
MadLuke Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 QUI trovi una mappa che ha addirittura dimensioni 2586x3090... QUESTA è di poco inferiore alle dimensioni da te richieste, ma è una veduta molto bella. QUI trovi un'immagine, molto grande (rispetta i tuoi requisiti) tratta dal manuale Lords of Waterdeep. Vedi se ti è utile qualcosa... Solo l'ultima va bene, ed è anche molto bella, grazie. Credo in futuro chiederò ancora aiuto perché in rete non riesco mai a trovare quanto mi serve. Ciao, MadLuke.
Messaggio consigliato