MadLuke Inviata 21 Dicembre 2012 Segnala Inviata 21 Dicembre 2012 Qualcuno ha mai giocato una campagna o almeno un certo numero di sessioni con queste regole. Come è stata l'esperienza? Ciao e grazie, MadLuke.
Menog Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 io ho provato le regole del taint in una campagna(intendo quello di OA però non quello di HoH) devo dire che è castrante se non hai modo di ridurre il malus per le cdp di mahotsukai oppure mahobujin,ma il fatto che ogni cdp ti faccia prendere un archetipo a gratis è molto molto succoso come ripagamento(oltre allo sgravo del mahotsukai)
Silferion Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 In cosa consistono queste regole?
Alaspada Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 In cosa consistono queste regole? Li trovi su arcani rivelati,praticamente sono delle aggiunte che puoi mettere nel gioco come i punti corruzione e la depravazione,che influiscono appunto sulla sanità mentale del pg(te lo sta dicendo Chtulhu,mica cacchi!).Maggiori informazioni sono da pag 185 in poi sullo stesso manuale
Silferion Inviato 22 Dicembre 2012 Segnala Inviato 22 Dicembre 2012 Li trovi su arcani rivelati,praticamente sono delle aggiunte che puoi mettere nel gioco come i punti corruzione e la depravazione,che influiscono appunto sulla sanità mentale del pg(te lo sta dicendo Chtulhu,mica cacchi!).Maggiori informazioni sono da pag 185 in poi sullo stesso manuale Ph'nglui mglw'nafh Cthulhuspada R'lyeh wgah'nagl fhtagn! Grazie per la dritta sui manuali!
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora