albe_77_ Inviata 21 Dicembre 2012 Segnala Inviata 21 Dicembre 2012 salve a tutti, sto giocando in una compagnia di pazzi sanguinari con un alto tasso di mortalità prematura, ogni sessione muore almeno un pg di solito e sto avrei pensato come nuovo pg a farmi un ninja...bene...però non so proprio come farlo....le uniche idee che mi erano venute erano: umano o githzerai o licantropo e ..basta...come vedete non so da che parte iniziare..non saprei se si potesse basare sulla forza o solo sulla DES e non so se è meglio farlo combattente con due armi o magari con la catena chiodata...non ho mai fatto questa classe e vorrei un pò di consigli se avete la voglia e la pazienza di aiutarmi .... come restrizioni niente TOB per le classi (quindi si a shadow hand) e niente psionici per le classi, solo la razza....ah e non troppi multiclassamenti... grazie per l'attenzione =)
Feo Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 se non l'hai ancora fatto ti consiglio di dare un'occhiata qui
albe_77_ Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 githzerai ninja2/grr x con variante di arcani rivelati per gli attacchi furtivi.... con shadow hand, e catena TWF...con 2 kukri affiliati...e via...
MattoMatteo Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Se ne hai la possibilità, dai un'occhiata alla razza dei Morfici (Lep 0) di Eberron... ha parecchi "trucchetti" (Scalapareti e Scalapareti scelto) che sarebbero perfetti, secondo me, per un ninja.
Messaggio consigliato