abuna Inviata 23 Dicembre 2012 Segnala Inviata 23 Dicembre 2012 ciao a tutti mi dareste una mano sulla creazione di 2 personaggio fratelli (utilizzati uno da me e uno da un altro giocatore) restrizioni (ambient. forgotten; solo mauali in italiano; livello di partenza 3) io stavo pensando a 2 halfling furtivi (ladro+ninja)
Hunterdelo90 Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 Sai io e un altro stiamo giocando due fratelli halfling. Io sono un ladro rodomonte (fortemente ispirato a Rodolfo Spaccabarile) e l'altro è uno stregone/chierico/warlock. A parte il fatto che usiamo la variante delle classi eccelse fare un fratello che combatte e uno stregone è una divertente, sopratutto se ci date dei caratteri diametralmente opposti. Insomma ruolata bene è molto divertente.
abuna Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 interessante. anche io pensavo di fare rodomonte1+ladro(x)+guerriero2 per non avere penalita all'esperienza multiclassando troppo, visto che sono un halfling la nostra compagnia è sul legale - buoni, o comunque nn siamo dei killer quindi come ti comporteresti se tuo fratello fa delle ******* o si fa arrestare ecc??
Hunterdelo90 Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Fai rodomonte 3/ladro 17 visto che non hai accesso al complete scoundrel (dove c'è l'utilissimo talento daring outlaw che somma i livelli da rodomonte a quelli da ladro per furtivo e grazia. Anzi se riesci a concedertelo fai 10 ladro e 10 rodomonte così hai una capacità speciale), intelligenza ai danni oltre alla forza non ce lo vedo il guerriero nella build stona con il ladro u.u Il bello che sono io quello che fà le minchiate XD Entrambi siamo caotici/neutrali e al momento stiamo portando sull'orlo di una crisi di nervi il paladino del gruppo. La presentazione al gruppo è stata di una locanda semi distrutta da una evidente esplosione in cui c'era appena stata una rissa , 8 avventori a terra, l'oste dietro il bancone e i due fratelli che litigavano, in particolare uno rimprovera l'altro di gettarsi nelle risse. Scusate off-topic, comunque nel caso il fratello del mio halfling venisse catturato andrei a liberarlo subito. Nel caso di un personaggio legale dipende, insomma se segue le leggi principalmente lo vedrei andare a implorare pietà dal capo della città se avesse un codice suo da seguire... Beh sbizzarisciti XD
abuna Inviato 24 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 ahahah ottimo ottimo, infatti è proprio quello che cerco. avere un legame di sangue con un compagno nell'avventura, e non una semplice amicizia insuperabile comunque io pensavo a rodomonte 1+ladro 3+guerriero 2+ ladro 14 il primo da rodomonte mi da arma accurata (non mi serve il terzo liv da rodomonte xk il mio ladro è agile ma nn intelligentissimo ) due da guerriero per altri 2talent extra e poi si finisce di ladro
Hunterdelo90 Inviato 24 Dicembre 2012 Segnala Inviato 24 Dicembre 2012 Però se usi i Pe creedo che hai dei problemi, magari dico delle ******* sia chiaro. Comunque puoi mica accedere ai difetti? eventualmente puoi considerare il secondo livello da rodomonte per grazia. Consiglio se lo vuoi fare sul fintare fatti la cdp lama invisibile molto utile e flavour. Comunque il fatto di essere fratelli è semplice ruolaggio, io e il mio amico ci siamo detti che facciamo? Hai voglia di due fratelli opposti che litigano?
Oflanos Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 io gioco una campagna dove siamo 3 fratelli. RIsate infinite... UNo buono, uno neutrale ed uno malvagio!!! Eravamo un duskblade, un derviscio e un guerriero in catena chiodata. Gli ultimi due più piccoli e gemelli!!!! Le dinamiche famigliari erano davvero divertenti!!! Due matti che il buono cercava di contenere!!!
Messaggio consigliato