darteo_silver Inviata 5 Giugno 2006 Segnala Inviata 5 Giugno 2006 {ROBIN}.... cosa ne pensate della serie robin witch hunter??? io lo trovo stupendo
Eiden Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 mi spiece non la conosco mi potresti spoilerare qualcosa?
darteo_silver Inviato 5 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2006 una serie di 26 (credo) episodi...una storia con personaggi che ricordano quegli di neon genesis evangelion...robin, la protagonista, è una cacciatrice di streghe e uomini con capacità paranormali....il bello è che anche lei ha qualche trucchetto insolito
DarKnight Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 ma è un manga o un anime? Credo trattasi di anime. Ne dovrei aver visto il primo episodio da qualche parte. Non mi sembrava troppo male, ma non ricordavo affatto i personaggi stile evanghelion...
Kanuka Inviato 12 Giugno 2006 Segnala Inviato 12 Giugno 2006 A parte che è Witch Hunter Robin e che se ne era già parlato in un topic più generico degli Anime. Questo Anime non ha niente a che fare con Evangelion. Parla di un gruppo di ragazzi che lavorano per un dipartimento delle forze dell'ordine specializzato nella ricerca e neutralizzazione di streghe e stregoni. Tali soggetti vengono di fatto considerati elementi dannosi della società perchè generalmente o usano i propri poteri in maniera impropria perchè non sanno come controllarli oppure li usano per il male. I membri di questa squadra sono dotati anch'essì (alcuni) di poteri paranormali e Robin invece è una strega anche se secondo loro è rieducata. Tutta la trama dei 26 episodi ruota proprio attorno a questo fatto. Robin è una ragazza di 16 anni, anche se non si direbbe, allevata da persone religiose che hanno cercato di tenerla lontana dalle sue potenzialità. Ma quando verrà a far parte di questa squadra (SDIF) qualcosa in lei cambierà. In sostanza l'anime tratta in parte di esoterismo, di religione e di sentimenti profondi a volte contrastanti. Credo sia una serie che merita di essere vista. A mio avviso molto più bella di tante altre troppo ridicole. C'è da dire che però è decisamente molto seria.
DarKnight Inviato 13 Giugno 2006 Segnala Inviato 13 Giugno 2006 A parte che è Witch Hunter Robin e che se ne era già parlato in un topic più generico degli Anime. Questo Anime non ha niente a che fare con Evangelion. Parla di un gruppo di ragazzi che lavorano per un dipartimento delle forze dell'ordine specializzato nella ricerca e neutralizzazione di streghe e stregoni. Tali soggetti vengono di fatto considerati elementi dannosi della società perchè generalmente o usano i propri poteri in maniera impropria perchè non sanno come controllarli oppure li usano per il male. I membri di questa squadra sono dotati anch'essì (alcuni) di poteri paranormali e Robin invece è una strega anche se secondo loro è rieducata. Tutta la trama dei 26 episodi ruota proprio attorno a questo fatto. Robin è una ragazza di 16 anni, anche se non si direbbe, allevata da persone religiose che hanno cercato di tenerla lontana dalle sue potenzialità. Ma quando verrà a far parte di questa squadra (SDIF) qualcosa in lei cambierà. In sostanza l'anime tratta in parte di esoterismo, di religione e di sentimenti profondi a volte contrastanti. Credo sia una serie che merita di essere vista. A mio avviso molto più bella di tante altre troppo ridicole. C'è da dire che però è decisamente molto seria. Ricordavo piuttosto bene allora, in effetti credo che meriti una sguardata...
Rahl Inviato 14 Giugno 2006 Segnala Inviato 14 Giugno 2006 Ricordavo piuttosto bene allora, in effetti credo che meriti una sguardata... la prima puntata era stata trasmessa su MTV quando ha fatto la settimana anime,e mi era piaciuta parecchio.....
darteo_silver Inviato 30 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 30 Giugno 2006 .... Questo Anime non ha niente a che fare con Evangelion..... l'anime non ha a che fare con l'evangelion ma i protagonisti e i loro modi di fare ricordano proprio shingi, asuka, rei...del resto ciò che dico io è anche riportato nei commenti dei siti ufficiali
Kanuka Inviato 1 Luglio 2006 Segnala Inviato 1 Luglio 2006 l'anime non ha a che fare con l'evangelion ma i protagonisti e i loro modi di fare ricordano proprio shingi, asuka, rei...del resto ciò che dico io è anche riportato nei commenti dei siti ufficiali Oddeneir, ma non c'è nessuno in questa serie che è ameba come Shinji, nessuno di sclerato come Asuka o pazzo come Misato o ancora vitreo e apatico come Rei. Cioè ma non c'è proprio nulla di questi personaggi nella serie di cui stiamo parlando, nulla. Forse sarebbe bene guardarla tutta prima di lasciarsi guidare da ciò che dicono i siti che, pur di vendere, farebbero passare Cicciolina per Madre Teresa.
Messaggio consigliato