23 Settembre 201311 anni Author comment_879744 Sostituito il 2x di Massa Chimerica con il 2x di Sega d'Osso. Vediamo come va. Ho preferito provare l'equipaggiamento per avere sempre e comunque un artefatto a cc0, ma che mi permette, se non immolato, di potenziare una creatura, rendendo un 1/1 un po' più minaccioso o dando un senso ad Ornitottero anche con un board privo di lord.
24 Settembre 201311 anni comment_879857 Vediamo come va. Sai che sono davvero curioso anche io di sapere poi come ti trovi? Stavo guardando un po' le alternative disponibili in Modern fra gli artefatti a costo zero e mi sono imbattuto in due alternative, che forse avrai già valutato: Mishra's Baule potrebbe essere un buon modo di aggiungere un minimo di peschino al mazzo e, ovviamente, è un artefatto a costo zero ottimo per la Rinascita di Kuldotha. In alternativa c'è il Calice del Nulla, che calato a zero va sacrificato praticamente subito con la Rinascita per evitare di bloccarti da solo gli Ornitotteri ed i Memnite, mentre calato a quattro mana e "settato" sul due può essere utile contro le molte carte in Modern che costano due e sono praticamente assenti nel tuo mazzo. Ma quattro mana potrebbe essere un livello molto alto a cui puntare per un mazzo come il Kuldotha. In alternativa, fai una scelta coraggiosa e punta su Darksteel Relic. ^^