Ospite Inviata 25 Dicembre 2012 Segnala Inviata 25 Dicembre 2012 Ciao, eccomi qua !!! XD Salve mi chiamo Emma, grande appasionata di Fantasy e naturalmente di D&D Appena scoperto questo sito non ho potuto fare a meno di iscrivermi e..... ECCOMI QUA !!!!! Pronta a tantissime bellissime giocate insieme a tanti nuovi favolosi amici !!!!! <3 <3 P.S. Se c'è qualche master che cerca giocatori non esiti a contattarmi
Drimos Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 Benvenuta! Ti lascio il link alle FAQ; per ora quello al regolamento non funziona, quindi se hai dei dubbi contatta un moderatore o anche me e vedrò se posso aiutarti. Per qualsiasi altra ragione contatta lo staff o anche me se vuoi.
social.distortion Inviato 25 Dicembre 2012 Segnala Inviato 25 Dicembre 2012 Benvenuta! Buona permanenza nel forum!
dalamar78 Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 Benvenuta! Fa sempre piacere quando una ragazza si dichiara amante del fantasy e dei GdR in questo mondo di maschi
Alaspada Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 Per ora ti lascio io il regolamento in copia cache
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.