francesco§:) Inviata 26 Dicembre 2012 Segnala Inviata 26 Dicembre 2012 hey ciao a tutti volevo chiedervi delucidazioni in merito alla classe duskblade. per adesso l'ho cercata su internet e mi sono fatto una bella idea di questa classe soprattutto per farla progredire con la classe arciere arcano, ma come ho detto ho solo cercato su internet:sorry::sorry::sorry:. ora mi chiedo: su che manuale la trovo e soprattutto, vi sembra una classe decente???? confido nel vostro aiuto!!!
tamriel Inviato 26 Dicembre 2012 Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 Lo trovi nel player handbook 2, manuale mai tradotto in italiano. In realtà l'accostamento con l'arciere arcano è poco producente, visto che la peculiarità del duskblade è relativa agli attacchi in mischia, quindi non credo ci siano sinergie interessanti in questo accoppiamento. Imho il duskblade è una classe che può benissimo essere giocata pura (quantomeno fino a livello 13), visto che è ben strutturata e ha degli ottimi privilegi. Senza contare che in realtà classi di prestigio che siano migliori di un duskblade puro ce ne sono proprio poche
francesco§:) Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 ok grazie mille mi sei stato di grande aiuto allora cosa mi consigli per una classe che combatta egreggiamente sulla distanza e che lanci incantesimi arcani con cui poter montare poi un arciere arcano??? vi ringrazio tutti in anticipo. pensi che dovrebbe uscire il ph2 in italiano?
francesco§:) Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 il duskblade sul PH2 non c'è, o almeno io non lo trovo dov'è????? se è la datemi la pag io non lo trovo .-.
francesco§:) Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 a pag 19 io ho ancestral incarnate .-.
francesco§:) Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 26 Dicembre 2012 scusatemi avevo sbagliato manuale :oops: hahahahha ok ok risolto
francesco§:) Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 eccomi di nuovo quì a rompervi:sorry:, la mia domanda è quali sono le abilità di classe del duskblade, sul manuale PH2 non le trovo :cry:. confido nel vostro aiuto. sono sicuro che sia una domanda stupida, ma non le trovo! forse questa domanda dovrebbe andare nella discussione "dubbi del neofita" ma non la trovo, nemmeno quella:cry:.
Drimos Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Inviato 27 Dicembre 2012 Ecco la discussione dei dubbi del neofita! Le abilità del duskblade le trovi subito sotto la tabella! DON'T PANIC!
Messaggio consigliato