Vai al contenuto

Aiuto: Skyrim Dawnguard

Gordan

Messaggio consigliato

Salve Raga

A natale mi sarebbe arrivato Dawnguard la espanzione di Skyrim

Io L'ho installata insieme a Skyrim su un Computer e da quello che so avrei dovuto parlare con una guardia che mi avrebbe informato che i Dawnguard cercano nuovi membri

Adesso la grafica è migliore., Posso combattere a cavallo, e ho i talenti per il lupo mannaro....ma la campagna dei dawnguard non mi si attiva....

Qualcuno sa il perché :?:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Io ho installato dawnguard solo qualche giorno fa. Nuova partita. Dopo poco tempo un vampiro ha attaccato agli ingressi di whiterun. Poi quando sono passato da Morthal di notte, un mezzorco mi ha avvicinato e mi ha dato la quest dicendo che i danwguard cercano membri. Di più non saprei dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho installato dawnguard solo qualche giorno fa. Nuova partita. Dopo poco tempo un vampiro ha attaccato agli ingressi di whiterun. Poi quando sono passato da Morthal di notte, un mezzorco mi ha avvicinato e mi ha dato la quest dicendo che i danwguard cercano membri. Di più non saprei dire.

Ma verso quale livello è successo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello non centra nulla devi solo aspettare che un whiterun venga attaccata da un vampiro e dopodiche devi indagare sul fatto accaduto!!! e vedrai che dopo qualche giorno una persona ti verrà a chiamare dicendoti che i dawnguard sono pochi e stanno cercando dei membri!!

ehm... veramente per fare la quest bisogna essere al 10, poi basta parlare con una guardia qualsiasi

Link al commento
Condividi su altri siti