Gordan Inviata 27 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviata 27 Dicembre 2012 Salve Raga A natale mi sarebbe arrivato Dawnguard la espanzione di Skyrim Io L'ho installata insieme a Skyrim su un Computer e da quello che so avrei dovuto parlare con una guardia che mi avrebbe informato che i Dawnguard cercano nuovi membri Adesso la grafica è migliore., Posso combattere a cavallo, e ho i talenti per il lupo mannaro....ma la campagna dei dawnguard non mi si attiva.... Qualcuno sa il perché Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pathfinder88 Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Anche io ho avuto questi problemi devi ricominciare dall' inizio!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 E quello che o fatto! il gioco lo installato completamente in un nuovo computer non o altre partite a parte questa che o cominciato con dawnguard già installato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Horace de Vere Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Su console mi era partita in automatico la missione. Credo tu debba aspettare di notte in città che arrivino i vampiri. Spoiler: Tieni, credo le abbia perse tu: h, h, h, h, '. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Spoiler: Tieni, credo le abbia perse tu: h, h, h, h, '. ............OPS Quindi cosa dovrei fare?... dormire in città e aspettare un vampiro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yumeko Inviato 27 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Io ho installato dawnguard solo qualche giorno fa. Nuova partita. Dopo poco tempo un vampiro ha attaccato agli ingressi di whiterun. Poi quando sono passato da Morthal di notte, un mezzorco mi ha avvicinato e mi ha dato la quest dicendo che i danwguard cercano membri. Di più non saprei dire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Io ho installato dawnguard solo qualche giorno fa. Nuova partita. Dopo poco tempo un vampiro ha attaccato agli ingressi di whiterun. Poi quando sono passato da Morthal di notte, un mezzorco mi ha avvicinato e mi ha dato la quest dicendo che i danwguard cercano membri. Di più non saprei dire. Ma verso quale livello è successo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pathfinder88 Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Il livello non centra nulla devi solo aspettare che un whiterun venga attaccata da un vampiro e dopodiche devi indagare sul fatto accaduto!!! e vedrai che dopo qualche giorno una persona ti verrà a chiamare dicendoti che i dawnguard sono pochi e stanno cercando dei membri!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JJNinja Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Il livello non centra nulla devi solo aspettare che un whiterun venga attaccata da un vampiro e dopodiche devi indagare sul fatto accaduto!!! e vedrai che dopo qualche giorno una persona ti verrà a chiamare dicendoti che i dawnguard sono pochi e stanno cercando dei membri!! ehm... veramente per fare la quest bisogna essere al 10, poi basta parlare con una guardia qualsiasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Livello 10 Be in effetti io sarei al 9..... Salgo di livello e vedo quello che succede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gordan Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Sono salito al 10 ho parlato con una guardia e sono diventato un dawnguard.....ci sono riuscito Grazie a tutti per L'Aiuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato