MikeT Inviato 6 Giugno 2004 Segnala Inviato 6 Giugno 2004 McGyver era assoluto. 8) E comunque, fra lui, l'A-Team e KITT è una bella lotta. -MikeT
daermon Inviato 6 Giugno 2004 Segnala Inviato 6 Giugno 2004 Voto esattamente come Mijke T con le stesse difficoltà!
Rayska Inviato 6 Giugno 2004 Segnala Inviato 6 Giugno 2004 idem...solo che io ho patteggiato x la supermacchina!!
Squee Inviato 6 Giugno 2004 Segnala Inviato 6 Giugno 2004 Io sono un po' come Patty e Selma, indi voto perpetuo a Mc Gyver!
Alarius Inviato 6 Giugno 2004 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2004 Io ho dato il mio voto a Happy Dayas....anche perchè quelle serie mi piacciono tutte, ma Fonzie è Fonzie! - Fonzie Vs McGuyver: vince Fonzie perchè gli basta il pollice per fare le stesse cose che farebbe McGuyver con reagenti e attrezzi strani provenienti da chissà dove - Fonzie Vs Magum P.I.: non ha una ferrara ma ha sicuramente molte più donne di lui... - Fonzie Vs A-Team: L'A-Team può contare su Mr T mentre Fonzie su Ralph...be vince ralph - Fonzie Vs Arnold: mmm...Fonzie! - Fonzie Vs SuperCar: ha una moto che non lo prende in giro sul suo modo di guidare - Fonzie Vs Chips: in un inseguiemnto in moto vincerebbe sicuramente lui! - Io ho dato il mio voto a Happy Dayas....anche perchè quelle serie mi piacciono tutte, ma Fonzie è Fonzie! - Fonzie Vs McGuyver: vince Fonzie perchè gli basta il pollice per fare le stesse cose che farebbe McGuyver con reagenti e attrezzi strani provenienti da chissà dove - Fonzie Vs Magum P.I.: non ha una ferrara ma ha sicuramente molte più donne di lui... - Fonzie Vs A-Team: L'A-Team può contare su Mr T mentre Fonzie su Ralph...be vince ralph - Fonzie Vs Arnold: mmm...Fonzie! - Fonzie Vs SuperCar: ha una moto che non lo prende in giro sul suo modo di guidare - Fonzie Vs Stursky & Hutch: mmm...questa è difficle...penso che Fonzie se la caverebbe con un: HEYyyyyyy!
Strikeiron Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Ho votato A-Team perchè sicuramente le assurde macchine da guerra che si inventavano surclassa di gran lunga le paradossali invenzioni di Mc-Gyver!! E poi le volte che dovevano far prendere l'aereo a Mister T!!!
Manzotin Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Tze'... McGuyver rulez... prova te a sfondare un lucchetto con: un tubo cavo di ferro, un accendino e la ruota di una carrozzella
Joram Rosebringer Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 McGyver... una caccola, un pulmino. Co' 'n accendino ce faceva un motorino, aho! Puntata numero 10. L'amica di McGyver legata... no... inchiodata a un palo co' le catene, sedici cannoni puntati in fronte, trentasei mine davanti e due guardie co' i fucili... ... e McGyver che fa? «Che culo! Ho trovato un filo!» Ma sedici cholometri de filo, do' l'hai trovati? Che c'hai trentadue magioni sotto? Prende 'sto filo e comincia a fallo passa' dappertutto: dietro l'albero, su per un cespuglio, sul ramo, al culo di un uccelletto e glielo fa usci' dalla bocca (perché è preciso!). Dopo dieci minuti a passa' 'sto filo... lo tira e... ZAC! Libera lei e lega quesi due de guardia! Uno dei due: «Ma... com'è, aho?» L'altro: «E' McGyver...» «Ma quale McGyver! Queso è Copperfield!»
Strikeiron Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Tze'... McGuyver rulez... prova te a sfondare un lucchetto con: un tubo cavo di ferro, un accendino e la ruota di una carrozzella O ad essere ammanettato e rinchiuso dentro un furgone pieno di bottiglie di spumante...
Cap Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Ho votato A-Team perchè sicuramente le assurde macchine da guerra che si inventavano surclassa di gran lunga le paradossali invenzioni di Mc-Gyver!! E poi le volte che dovevano far prendere l'aereo a Mister T!!! come direbbe bisteccone... BITICO!! e poi era tropppo da ridere quando ogni puntata i cattivi catturavano l'a-team e: A) li rinchiudevano in un magazzino pieno di roba, incluse saldatrici e co. uno dei membri dell'a-team riusciva a restarne fuori e liberava gli altri. C) adoro i piani ben riusciti!! 8)
Strikeiron Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Grandioso quell'attore! Con il suo sigaro in bocca e quell'aria da fetente, sicuro di cavarsela in ogni frangente...
Wolf Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 bella la rima strike!!! io ho votato fonzie..nn fosse altro xkè gli altri nn li ho mai visti.. ma lui è troppo il migliore....HEEEYYY! 8)
Red Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 A-Team forever non per niente in uni abbiamo fondato il Geo Team
Joram Rosebringer Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Ovvio che è in rimonta... magari chi legge non capisce che McGuyver è in realtà McGyver...
kender Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Io sono un po' come Patty e Selma, indi voto perpetuo a Mc Gyver! Ti fumi anche una sigaretta dopo ogni puntata? 8)
Squee Inviato 7 Giugno 2004 Segnala Inviato 7 Giugno 2004 Ti fumi anche una sigaretta dopo ogni puntata? 8) Anche durante
Messaggio consigliato