8 Giugno 200420 anni comment_4206 scelta difficile nonostante manchino alcune serie mitiche come Azzard Furia Lessie Mork Rintintin Star Trek alcune meno famose come Charlie's Angels L'uomo da 6 milioni di dollari (o uomo bionico???) La donna bionica Spazio 1999 Ufo Tarzan Zorro e altre di forse minor successo come Batman Galactica Manimal e due che non mi ricordo il titolo ... una di un programmatore che aveva creato un "robot virtuale" e una di una super moto
8 Giugno 200420 anni comment_4210 "Manimal" e "La donna bionica!" Li guardavo sempre! Troppo bello l'effetto sonoro dei suoi poteri (cha-cha-cha-cha...) -MikeT
8 Giugno 200420 anni comment_4216 Joram Rosebringer ha detto: Chi ricorda "Automan"? 8) io... che tristezza.. secondo me il migliore era Magnum... era troppo co****ne!!!!! uno in pantaloncini jeans che gira su una ferrari non sua, che vive in un mega villone non suo... MITTTICCOOOOOO!!!
8 Giugno 200420 anni comment_4222 Automan... caruccio! Tra l'altro credo che l'auto fosse una Lamborghini. Qualcuno ha già nominato Ralph Supermaxieroe? P.S. "HAZZARD", non "Azzard". I protagonisti sono Bo, Luke, Daisy e Jessy Duke.
8 Giugno 200420 anni comment_4223 Grandioso Ralph! E come dimenticare il mitico Boss Hogg di hazzard e il suo fido Roscoe?
8 Giugno 200420 anni comment_4226 pathfinder ha detto: scelta difficile nonostante manchino alcune serie mitiche come Azzard Furia Lessie Mork Rintintin Star Trek alcune meno famose come Charlie's Angels L'uomo da 6 milioni di dollari (o uomo bionico???) La donna bionica Spazio 1999 Ufo Tarzan Zorro e altre di forse minor successo come Batman Galactica Manimal e due che non mi ricordo il titolo ... una di un programmatore che aveva creato un "robot virtuale" e una di una super moto Era Mork e Mindy (mano, mano...nella manoooo...bellissimo)... Manimal era una vaccata, si trasformava sempre in quei due tre animali (falco e giaguaro mi pare...). Bellissimo Ralph supermaxieroe, soprattutto la puntata in cui gli davano il manuale del costume, lui si rimpiccioliva, lo appoggiava su un granello di sabbia e ritornava normale... perdendo il manuale!!!
8 Giugno 200420 anni comment_4235 Super car era una bella serie, ma McGuyver era superlativa a mio avviso inimitabilmente bella.
8 Giugno 200420 anni comment_4236 Mantorok ha detto: Super car era una bella serie, ma McGuyver era superlativa a mio avviso inimitabilmente bella. Supercar è stupendo!!! L'idea della macchina è geniale!
8 Giugno 200420 anni comment_4238 Se non ricordo male si chiamava qualcosa come Kat. Forse mi sbaglio, tu che dici Strike??
9 Giugno 200420 anni comment_4241 Una volta ho visto Happy-Days in croato Non potete neppure immaginare Fonzie che si appoggia al Juke-box ed esclama "Dobro!!!" 8) 8) 8)
9 Giugno 200420 anni comment_4242 lo_scara ha detto: Se non ricordo male si chiamava qualcosa come Kat. Forse mi sbaglio, tu che dici Strike?? Si chiamava Kar...
9 Giugno 200420 anni comment_4243 IxI ha detto: Una volta ho visto Happy-Days in croato Non potete neppure immaginare Fonzie che si appoggia al Juke-box ed esclama "Dobro!!!" 8) 8) 8) E' impossibile, in Croazia non doppiano nulla, è tutto sottotitolato, tutti i film e telefilm importati non vengono mai ridoppiati..
9 Giugno 200420 anni comment_4244 Joram Rosebringer ha detto: Si chiamava Kar... Sicuro? Non mi ricordo... Affogava nell'acido però... E poi c'era una puntata in cui Kit stessa veniva gettata nell'acido e cercavano di ricostruire la sua personalità...
9 Giugno 200420 anni comment_4245 Sarà stato sloveno o slavo o giù di lì non sò bene distinguerli,ma ho sentito Fonzie che diceva dobro con queste mie orecchie,lo giuro.
9 Giugno 200420 anni comment_4246 Dobro non so se è sloveno ma sicuramente croato sì.... Happy days in croato? naaaaaaaaaaaaaah
9 Giugno 200420 anni comment_4248 Io mi sono letto un numero di Nathan Never (tra l'altro uno dei miei preferiti, "L'Abisso delle Memorie") in sloveno: "U Ponoru Pamcenja".
11 Giugno 200420 anni comment_4284 Ahhhhhhhhhh ho appena scoperto che in originale Supercar si chiamava Knight Rider.... ed in ogni caso la macchina si chiamava KITT, mentre la "sorellastra" KARR...