IxI Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2004 RAGAZZI,ci siamo dimenticati del mitico Ralph:super maxi eroe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2004 Ralph: l'alieno pupazzotto con il muso a forma di croissant simile ad un cano o il papero venuto dallo spazio??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Strikeiron Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2004 Nessuno dei due: quello sfig*to con i capelli ricci che trova una tuta da superman e non sa come fare per usare i poteri che gli dà.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lo_scara Inviato 13 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2004 Nessuno dei due: quello sfig*to con i capelli ricci che trova una tuta da superman e non sa come fare per usare i poteri che gli dà.... Non me lo ricordo... Primi anni 80 o più avanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MikeT Inviato 13 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2004 Ralph: l'alieno pupazzotto con il muso a forma di croissant simile ad un cano o il papero venuto dallo spazio??? Quello era Alf! -MikeT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 13 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 13 Giugno 2004 Nessuno dei due: quello sfig*to con i capelli ricci che trova una tuta da superman e non sa come fare per usare i poteri che gli dà.... BELLISSIMO!!! Trova un bambinello che gli dice come volare... mamma mia, che storia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IxI Inviato 14 Giugno 2004 Segnala Condividi Inviato 14 Giugno 2004 Quello era Alf! -MikeT Miticissimo Alf l'alieno di Melmac dalle abitudini alimentari gradevolissime(un mito per noi vicentini) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 15 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2005 Resuscito questo olderrimo topic per dare il mio voto all'A-Team. Mi piaccioni i piani ben riusciti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kordian Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Bravo Aerys!! Io invece sono per Happy Days... le prime serie però, le ultime non sono proprio bellissime! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Codan il bardo Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Sono con kiunque odi McGuiver, mamma mia la sua capacità di giudizio e di cavarsela sempre dalle situazioni più disperate è ..FASTIDIOSA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarthVader Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 io voto Fonzie Fonzarelli... Hey Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 16 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2005 Sono con kiunque odi McGuiver, mamma mia la sua capacità di giudizio e di cavarsela sempre dalle situazioni più disperate è ..FASTIDIOSA Vergognati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daglator Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Hey, nessuno ricorda Hardcastle & McCormick (1983), giudice ed ex galeotto in lotta contro il crimine? Stramitici! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aerys II Inviato 18 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2005 Hey, nessuno ricorda Hardcastle & McCormick (1983), giudice ed ex galeotto in lotta contro il crimine? Stramitici! Certo che me lo ricordo, benchè da eoni non lo veda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dargon Inviato 19 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2005 Ho votato Super Car perché la mia futura auto sarà una Pontiac Firebird TransAm del 1982, Recaro Edition, nera con cambio automatico a 3 rapporti, sedili beige in pelle e tachimetro digitale!!! Anche se sia A-Team ("Adoro i piani ben riusciti" - Hannibal Smith) e Hazard ne sapevano a pacchi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
neurone Inviato 30 Agosto 2005 Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2005 Starsky & Hutch, senza dubbio. Una serie grandiosa! Al secondo posto l'A-TEAM. Anche questa serie è grande, ma non sopportavo il fatto che....non morisse mai nessuno anche se si sparavano da tre metri ( un video musicale di John Cena ha fatto il verso proprio a questo fatto). Bellissime le litigate fra il matto (che non mi ricordo come si chiama) e PA Baracus. Secondo me il sondaggio è viziato in parte dal fatto che alcune di queste serie andavano pèr la maggiore ai miei tempi.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato