pathfinder Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 scelta difficile nonostante manchino alcune serie mitiche come Azzard Furia Lessie Mork Rintintin Star Trek alcune meno famose come Charlie's Angels L'uomo da 6 milioni di dollari (o uomo bionico???) La donna bionica Spazio 1999 Ufo Tarzan Zorro e altre di forse minor successo come Batman Galactica Manimal e due che non mi ricordo il titolo ... una di un programmatore che aveva creato un "robot virtuale" e una di una super moto
MikeT Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 "Manimal" e "La donna bionica!" Li guardavo sempre! Troppo bello l'effetto sonoro dei suoi poteri (cha-cha-cha-cha...) -MikeT
Davos.Seaworth Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Chi ricorda "Automan"? 8) io... che tristezza.. secondo me il migliore era Magnum... era troppo co****ne!!!!! uno in pantaloncini jeans che gira su una ferrari non sua, che vive in un mega villone non suo... MITTTICCOOOOOO!!!
Ichil Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Automan... caruccio! Tra l'altro credo che l'auto fosse una Lamborghini. Qualcuno ha già nominato Ralph Supermaxieroe? P.S. "HAZZARD", non "Azzard". I protagonisti sono Bo, Luke, Daisy e Jessy Duke.
Joram Rosebringer Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Grandioso Ralph! E come dimenticare il mitico Boss Hogg di hazzard e il suo fido Roscoe?
Strikeiron Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 scelta difficile nonostante manchino alcune serie mitiche come Azzard Furia Lessie Mork Rintintin Star Trek alcune meno famose come Charlie's Angels L'uomo da 6 milioni di dollari (o uomo bionico???) La donna bionica Spazio 1999 Ufo Tarzan Zorro e altre di forse minor successo come Batman Galactica Manimal e due che non mi ricordo il titolo ... una di un programmatore che aveva creato un "robot virtuale" e una di una super moto Era Mork e Mindy (mano, mano...nella manoooo...bellissimo)... Manimal era una vaccata, si trasformava sempre in quei due tre animali (falco e giaguaro mi pare...). Bellissimo Ralph supermaxieroe, soprattutto la puntata in cui gli davano il manuale del costume, lui si rimpiccioliva, lo appoggiava su un granello di sabbia e ritornava normale... perdendo il manuale!!!
Mantorok Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Super car era una bella serie, ma McGuyver era superlativa a mio avviso inimitabilmente bella.
lo_scara Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Super car era una bella serie, ma McGuyver era superlativa a mio avviso inimitabilmente bella. Supercar è stupendo!!! L'idea della macchina è geniale!
Strikeiron Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Le aevate viste le puntate con la Kit cattiva???? Mitiche!!!
lo_scara Inviato 8 Giugno 2004 Segnala Inviato 8 Giugno 2004 Se non ricordo male si chiamava qualcosa come Kat. Forse mi sbaglio, tu che dici Strike??
IxI Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Una volta ho visto Happy-Days in croato Non potete neppure immaginare Fonzie che si appoggia al Juke-box ed esclama "Dobro!!!" 8) 8) 8)
Joram Rosebringer Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Se non ricordo male si chiamava qualcosa come Kat. Forse mi sbaglio, tu che dici Strike?? Si chiamava Kar...
Squee Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Una volta ho visto Happy-Days in croato Non potete neppure immaginare Fonzie che si appoggia al Juke-box ed esclama "Dobro!!!" 8) 8) 8) E' impossibile, in Croazia non doppiano nulla, è tutto sottotitolato, tutti i film e telefilm importati non vengono mai ridoppiati..
Strikeiron Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Si chiamava Kar... Sicuro? Non mi ricordo... Affogava nell'acido però... E poi c'era una puntata in cui Kit stessa veniva gettata nell'acido e cercavano di ricostruire la sua personalità...
IxI Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Sarà stato sloveno o slavo o giù di lì non sò bene distinguerli,ma ho sentito Fonzie che diceva dobro con queste mie orecchie,lo giuro.
Squee Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Dobro non so se è sloveno ma sicuramente croato sì.... Happy days in croato? naaaaaaaaaaaaaah
Joram Rosebringer Inviato 9 Giugno 2004 Segnala Inviato 9 Giugno 2004 Io mi sono letto un numero di Nathan Never (tra l'altro uno dei miei preferiti, "L'Abisso delle Memorie") in sloveno: "U Ponoru Pamcenja".
kender Inviato 11 Giugno 2004 Segnala Inviato 11 Giugno 2004 Ahhhhhhhhhh ho appena scoperto che in originale Supercar si chiamava Knight Rider.... ed in ogni caso la macchina si chiamava KITT, mentre la "sorellastra" KARR...
Messaggio consigliato