Ferion vallas Inviata 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviata 5 Giugno 2006 questo natale ho ricevuto sc3,e non me ne sono ancora stufato!!! a qualcun'altro è piaciuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yukimura Sanada Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 5 Giugno 2006 Ma ovvio...eccomi qui....giocatore incallito (nel senso che ho i calli proprio) di Soulka (nome affettuoso che abbiamo coniato io e un'altro incallito) Mi dispiace che causa scuola (ma quando mai ) ormai ci gioco pochissimo, pero' tra 4 giorni ...mmmmwwwwhahahahahahah Parlando seriamente dico che SC3 è (finora) il miglior picchiaduro 3D che abbia provato, ottima la grafica, il sistema di combattimento, poi ancora Sophitia , la modalita' cronistorie che aumenta la longevità in maniera spropositata (nn l'ho ancora finita), belle le armi, l'unica cosa che non ho capito è perche' hanno toloto il versus speciale che c'era nel 2 dove ci si sfidava sui lastroni di ghiaccio o sulle sabbie mobili.....in ogni caso spettacolare +1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 6 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 io da due mesi sto cercando di creare il personaggio perfetto,e ci sto quasi per riuscire! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 6 Giugno 2006 io da due mesi sto cercando di creare il personaggio perfetto,e ci sto quasi per riuscire! e che tipo di personaggio è? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
liadon87 Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Ho giocato solo una volta in fiera a SC:3 ma è bastato per innamorarmene, stupendo davvero!! Aspettando il risultato di un torneo di D&D appena fatto ci abbiamo passato 4 ore lì davanti, a forza di scontri 1vs1, davvero troppo bello come stile, grafica e varietà di personaggi! Appena riesco a mettere da parte un po' di soldi lo compro velocissimamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Yrael Narsh Inviato 7 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 7 Giugno 2006 Sto aspettando che esca Platinum, ma devo averlo!! Ho giocato tutti i titoli della serie e tutti i Tekken! Amo i picchiaduri Namco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 8 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 e che tipo di personaggio è? ne ho fatti 2 assolutamente identici esteticamente,ma uno è un samurai,e l'altro è un cavaliere:sto cercando di capire se è più forte lo stile di Mitsurugi o quello di Siegfried,che secondo me sono i migliori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahl Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 ne ho fatti 2 assolutamente identici esteticamente,ma uno è un samurai,e l'altro è un cavaliere:sto cercando di capire se è più forte lo stile di Mitsurugi o quello di Siegfried,che secondo me sono i migliori io l'ho,e lo adoro!cmq il personaggio più forte,per quanto alla fine effettivamente sia la bravura del giocatore a fare la differenza.è yun-seong con l'arma(di cui non ricordo il nome)magia,quella specie di spada laser verde:ultraveloce,gittata di una pistola,potenzia media.....in forza direi secondo posto alla pari mitsurugi e kilik...(non sono ancora riuscito bene a capire se la cronistoria è orribile o ha un suo perchè,a parte sbloccare valanghe di armi..) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vulak Inviato 8 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2006 ne ho fatti 2 assolutamente identici esteticamente,ma uno è un samurai,e l'altro è un cavaliere:sto cercando di capire se è più forte lo stile di Mitsurugi o quello di Siegfried,che secondo me sono i migliori prova il barbaro e l'assassino sono favolosi:-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferion vallas Inviato 9 Giugno 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2006 non sono ancora riuscito bene a capire se la cronistoria è orribile o ha un suo perchè,a parte sbloccare valanghe di armi.. ha una storia abbastanza coinvolgente secondo me.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rahl Inviato 10 Giugno 2006 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2006 ha una storia abbastanza coinvolgente secondo me.... beh......no,dai,bella storia,proprio,no!cavolo,con tutti i libri fantasy che leggono(perlopiù) gli iscritti a Dragon's Lair,chiunque qui avrebbe potuto scrivere qualcosa di meglio!forse un pò ci si affeziona perchè lo segui fin dall'inizio,ma la trama è davvero scontata(ho indovinato moltissimi pezzi prima che arrivassero....) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato