MrDeath Inviata 28 Dicembre 2012 Segnala Inviata 28 Dicembre 2012 Non so neanche se ho beccato la sezione giusta del forum ma credo e spero sia questa... Stavo pensando, nell'intersezione di D&D appena finita ad un'armatura che rimanga alla CA anche contro armi ad energia luminosa! Teoricamente, potrei anche sbagliare, le armi ad energia luminosa trapassano tutto cio' che non e' organico e quindi anche le armature... se si riuscisse a creare un armatura fatta di carne viva questa però rimarrebbe? E la questione e' in questo caso... come si potrebbe creare la suddetta armatura?! Ora sono anche le 4:50 di mattino quindi potrei anche solo star delirando ma spero non sia così!
Von Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Pelle di drago, giusto per citare materiale del Manuale del DM... A parte questo non ho capito quale sia la tua perplessità, ne che cosa tu intenda..mai usate armi ad energia luminosaXD
MrDeath Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Intendo dire... come posso rendere viva un'armatura di carne?
Vorsen Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Da come viene presentata la cosa manco con la pelle di drago non rislvi la questione visto che quelle armi contro i costrutti non fanno un cavolo quindi anche se hai l'armatura di legno,pelle di drago o che vuoi tu tanto quell'arma trapasera sempre quell'armatura almeno che non sia un simbionte.
Von Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Ah ok, ora ho capito meglio In tal caso ti segnalo un'armatura simbiontica presente in Eberron(però non ricordo esattamente quale manuale XD)
MattoMatteo Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Ah ok, ora ho capito meglio In tal caso ti segnalo un'armatura simbiontica presente in Eberron(però non ricordo esattamente quale manuale XD) Manuale base... attento però, che indossarla fà un pò maluccio (visto che si "fonde" con la ua carne, e non è la cosa più piacevole e sana di mente da fare).
erikpiccolo Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Sempre su Eberron, ambientazione... c'è legno vivo. (il legno non cresce ma non muore.) quindi materiale vivo! E' specificato che le armature prive di parti di legno non possono essere usate per fabbricare le suddette... ma credo che sia una cosa ambigua.
Von Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 Manuale base... attento però, che indossarla fà un pò maluccio (visto che si "fonde" con la ua carne, e non è la cosa più piacevole e sana di mente da fare). Sì beh, io ho solo segnalato la cosa
MrDeath Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Grazie a tutti ragazzi dell'aiuto!
MattoMatteo Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 Sì beh, io ho solo segnalato la cosa Tranquillo, non dicevo che avevi sbagliato ad indicarla, tutt'altro... solo che, come persona, non la indosserei mai, nonostante sia molto f-i-g-a.
Messaggio consigliato