Dusdan Inviata 6 Giugno 2006 Segnala Inviata 6 Giugno 2006 Giusto ieri realizzavo che uno dei piu` grandi geni del ventesimo secolo, la mente piu` geniale del progetto che ha decrittato Enigma nonche` l'inventore dei calcolatori e` stato stroncato all'eta` di 42 anni dalla mentalita` bigotta e retrograda che non accettava la sua omosessualita`. Pensate dove potremmo essere oggi se avesse avuto ancora modo di fare il suo lavoro. http://en.wikipedia.org/wiki/Alan_turing
Azothar Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Sì, ero a conoscenza della sua sorte ingiusta....lessi proprio su wikipedia, tempo fa. Un grande, senza dubbio...spezzata una vita e tarpate le ali ad un genio.
esahettr Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 Vedere la fine che ha fatrto un genio di questo calibro ti fa veramente imbestialire. No comment.
zelgadiss Inviato 6 Giugno 2006 Segnala Inviato 6 Giugno 2006 nella mia immensa ignoranza non ne sapevo niente, ma dopo avere letto non ho altro da dire se non :stupefatt , per vari motivi, sia perchè era veramente un genio, sia per il modo in cui è morto e soprattutto il perchè. non ho altro da aggiungere. bye bye.......
Messaggio consigliato