Sognatore Inviata 28 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviata 28 Dicembre 2012 Ho voglia di giocare! Sono un ragazzo di 22 anni e abito in Torino centro. Cerco un gruppo per unirmi come giocatore oppure persone per un gruppo nuovo. Conosco benino la 3.5 ma posso imparare anche le altre versioni. Per adottarmi come giocatore mandami una mail a unottimista@hotmail.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Suppaman Inviato 11 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Agosto 2013 Ciao, anche io sono di Torino quasi centro:-), se ti manca qualcuno mandami pure una mail qua: iperpowa@gmail.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Belgariath Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 trovato qualcosa? anche io sono in cerca di un gruppetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picknick Inviato 27 Dicembre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Dicembre 2013 Io sono in zona Ivrea, sto creando un nuovo gruppo, disponibile sia x la 4.0 e 3.5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
unclesam Inviato 27 Aprile 2014 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2014 ciao ragazzi, sono un master in provincia di torino (rivoli) sto cercando dei giocatori (3-4) per provare una nuova campagna speriamentale in 3,5 ed... Che dite riusciamo? io ho 28 anni... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato