LadyCookie Inviata 28 Dicembre 2012 Segnala Inviata 28 Dicembre 2012 Salve a tutti ! Piacere, sono entrata nel mondo di d&d da poco (sto partecipando ad una campagna da circa un anno xD facciamo due o tre sessioni a mese e sono ancora abbastanza inesperta.. E sono una Paladina Aaesimar **) ma me ne sono già innamorata perdutamente :') ed è da un po' che cercavo un forum per approfondire meglio questo mondo in cui ho appena messo i piedini ** Ma ogni volta che leggo discussioni in cui si parla di multiclasse o si usano troppe sigle impazzisco, quindi illuminatemi ve ne prego y.y Sono qui per apprendere y.y (E per fare conoscenza *//*) Quindi.. Salve a tutti! *-* Piacere di conoscervi *-*
Alaspada Inviato 28 Dicembre 2012 Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Il piacere come sempre è nostro ^^.Benvenuta
LadyCookie Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2012 Grazie mille!! Ahah ho appena trovato questo topic sull'inutilità del paladino xD Fantastico, partiamo bene xD
Drimos Inviato 29 Dicembre 2012 Segnala Inviato 29 Dicembre 2012 Benvenuta! Ti lascio il link alle FAQ; per ora quello al regolamento non funziona, quindi se hai dei dubbi contatta un moderatore o anche me e vedrò se posso aiutarti. Per qualsiasi altra ragione contatta lo staff o anche me se vuoi.
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Benvenuta. Provo a spiegarti due tra le sigle più importanti: RAI (Rules as Intended) = Regole interpretate secondo l'intenzione di chi le ha scritte. RAW (Rules as Written) = Regole interpretate secondo la scellerata testaccia di social.distortion. Sul serio, non parlare con lui di paladini: ti dirà che non esistono e che in realtà ci sono solo chierici armati.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.