jorjo85 Inviata 29 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviata 29 Dicembre 2012 i consiglieri imperituri di aerenal hanno proiezione astrale solo su loro stessi, e nel piano astrale si trovano dei pirati githyanki. Spoiler: devo trovare un modo per far si che i pirati intrappolino la forma astrale di un consigliere che si è proiettato nel piano astrale, per evitare che torni al piano materiale. ho letto di serratura dimensionale, ma leggendo mi pare di aver capito che non impedisce di tornare indietro da una proiezione astrale. conoscete qualche incantesimo che mi permetta di bloccare la proiezione astrale del consigliere imperituro per tenerlo intrappolato nel piano astrale? posso classare i githyanki come voglio, quindi vanno bene sia incantesimi arcani o divini, o poteri psionici. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 io sono dell'idea che i giocatori devono seguire strettamente le regole, il master no, per motivi di trama e per organizzare di fatto il divertimento ai giocatori. puoi inventarti un antico rituale di cui si sono perse le tracce o che si puo fare una volta ogni 1000 anni in un particolare luogo, o un oggetto perduto (a uso singolo, guarda un pò eheh) di un'antica civiltà estinta, ecc ecc. su due piedi comunque non mi vengono in mente incantesimi adatti, quindi boh 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato