Lucfer Inviata 30 Dicembre 2012 Segnala Inviata 30 Dicembre 2012 Salve a tutti...devo creare un pg utilizzando sono il MdG, DMG e MdM1 e mi chiedevo quale sia il più ottimizzabile con cosi poche risorse...
Latan Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 nell'ordine direi: mago, chierico, stregone: hanno parecchi incantesimi definitivi anche solo considerando i manuali base.
tamriel Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Druido: basta prendere incantesimi naturali al sesto livello e sei a posto
Nathaniel Joseph Claw Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Salve a tutti...devo creare un pg utilizzando sono il MdG, DMG e MdM1 e mi chiedevo quale sia il più ottimizzabile con cosi poche risorse... Dipende praticamente solo dal livello. Se stiamo parlando del primo livello, non sarà di certo un mago o uno stregone, come non sarà un guerriero verso il 20°.
Alaspada Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Mago o druido va benissimo.Per il mago basta che ti specializzi e vai di mago rosso e Arcimago.Per il druido vedi il post di Tamriel sopra
RexCronos Inviato 30 Dicembre 2012 Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Secondo me è valido il consiglio di Nathaniel: dipende dal livello. 1°-4_ = Guerriero, Barbaro, Druido sono i migliori, penso... A livelli più alti, le differenze la fa l'ottimizzazione; ma Mago e Chierico spaccano di brutto!
Messaggio consigliato