doctransilvania Inviata 30 Dicembre 2012 Segnala Inviata 30 Dicembre 2012 Qualcuno conosce, o ha addirittura provato, Fantasy Craft? Ne ho sentito parlare come di una valida alternativa alla 3.5 ed a Pathfinder; in particolare dicono risolva molti problemi intrinseci nel d20.
Amministratore Subumloc Inviato 30 Dicembre 2012 Amministratore Segnala Inviato 30 Dicembre 2012 Io ho il manuale ma non ci ho mai giocato. E` interessante, ma la creazione dei personaggi e` un po` piu` complessa rispetto al d20 classico. Avevi domande specifiche?
MattoMatteo Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 Prima volta che ne sento parlare... ma mi interessa molto questa parte: dicono risolva molti problemi intrinseci nel d20.E' vero? Se si, come (a grandi linee, ovviamente)?
doctransilvania Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 Io ho il manuale ma non ci ho mai giocato. E` interessante, ma la creazione dei personaggi e` un po` piu` complessa rispetto al d20 classico. Avevi domande specifiche? Ho dato un'occhiata al manuale, ed ero curioso di sapere quanta gente ci gioca, e se, effettivamente, risolve veramente diversi problemi di D&D3.5 Prima volta che ne sento parlare... ma mi interessa molto questa parte:E' vero? Se si, come (a grandi linee, ovviamente)? Ho letto solo qualche recensione e dato un'occhiata al manuale, magari Subumloc può dirti qualcosa di sensato. PS: posso solo dirti che le classi sembrano fantastiche, e che gli attacchi iterativi sono scomparsi.
Messaggio consigliato