mikcampo Inviata 31 Dicembre 2012 Segnala Inviata 31 Dicembre 2012 Ciao a tutti il 6 gennaio, giorno della befana, c'è un ptq nella mia zona. il primo torneo grosso grosso a cui partecipo. al primo torneo che feci mi dettero un numero dci che serviva a qualcosa, tuttavia con noncuranza pensai che quel numero servisse a poco perchè ogni torneo cittadino che facevo non mi veniva mai chiesto o se mi veniva chiesto prendevo in prestito il numero dci di qualcuno. In sostanza non lo trovo più Ora stavo ripensando che molto probabilmente mi verrà chiesto all'iscrizione al ptq. come posso fare a reperirlo? ne posso avere uno nuovo? qualcuno che di desse una mano e felice anno nuovo a tutti voi del forum
Hinor Moonsong Inviato 31 Dicembre 2012 Segnala Inviato 31 Dicembre 2012 Una volate un negoziante che conosco, ha recuperato un numero DCI perduto da anni, gli è bastato digitare nome e cognome: credo che sia andato su una pagina apposita per gli organizzatori, se conosci un negoziante che organizza tornei dovrebbe riuscire a trovarlo facilmente
Ren! Inviato 1 Gennaio 2013 Segnala Inviato 1 Gennaio 2013 Puoi anche farne uno nuovo, tanto quello vecchio non l'hai praticamente mai utilizzato se ho capito bene! Con calma, dopo averne fatto uno nuovo, li unisci dopo che trovi/recuperi sa un organizzatore quello vecchio! Bye byez
Hinor Moonsong Inviato 1 Gennaio 2013 Segnala Inviato 1 Gennaio 2013 In teoria puoi... in pratica lo stesso negoziante mi diceva che è da un po' che non riesce a registrare nuovi DCI, per problemi informatici...
mikcampo Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 1 Gennaio 2013 Si mai utilizzato, tutti i tornei non erano quasi mai sanzionati. Quindi basterebbe recarsi poco prima del torneo e chiedere un nuovo numero? ho paura che con 120 persone e passa da gestire gli organizzatori non trovino il tempo. in alternativa lo può fare il negoziante di zona un giorno qualsiasi?
Hinor Moonsong Inviato 1 Gennaio 2013 Segnala Inviato 1 Gennaio 2013 Si mai utilizzato, tutti i tornei non erano quasi mai sanzionati. Quindi basterebbe recarsi poco prima del torneo e chiedere un nuovo numero? ho paura che con 120 persone e passa da gestire gli organizzatori non trovino il tempo. in alternativa lo può fare il negoziante di zona un giorno qualsiasi? Sì, qualsiasi negoziante registrato lo può fare, basta non abbia esaurito le schede...
Messaggio consigliato