darteo Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 SVEGLIA, TOPI DI FOGNA! Kàyr butta giù da letto Kassandra colpendola con un possente calcio al costato. L'urlo del vostro comandante vi svegla bruscamente. Siete in servizio attivo, il che vuol dire che dovete dormire nella vostra caserma, la numero 27, quella che si trova nella zona centro orientale di Darkomai (la capitale). E' quasi l'alba, vermi! Ci hanno chiamata per svolgere un lavoro ...il capitano entra anche nel dormitorio maschile, scosta le tende dalla finestra e getta il contenunto del vaso da notte in faccia a Kuro ...un piccolo villaggio a nord, vicino a noi, ha appena deciso di insorgere contro Korank, dobbiamo epurarlo totalmente! Non vi aspetterò un minuto di più, sottospecie di segaioli! Spoiler: Kàym. E' un uomo di 37 anni. Altezza nella media, magro, occhi marrone chiaro e capelli lunghi lisci e color biondo spento. Il suo volto ha tratti molto spigolosi; zigomi obliqui, naso a punta, ecc... Veste sempre abiti e armature nere, non molto pesanti. Al suo fianco porta sempre la sua spada corta. Kàym, rispetto gli altri comandandi delle altre squadre, non è nulla di speciale ... ma proprio per questo motivo si impegna più che mai per far colpo sui suoi superiori. In pochi bramano la carica di sommo generale come lui. Considerate Kàym come vostro capitano ma anche come vostro maestro; più sarete efficenti in guerra, più lustro darete a lui. @Darakan Spoiler: le urla del capitano raggiungono anche le tue orecchie
Darakan Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 sentendo le urla del capitano mi alzo e cerco di prendere conoscenza di dove mi trovo,metto la mia pelliccia e mi dirigo dal capitano per ricevere gli ordini riguardanti l'epurazione da compiere
MrDeath Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Senza proferir parola mi alzo di scatto. Con gli occhi ancora socchiusi inizio a cercare la mia armatura ai piedi del letto e la indosso il più velocemente possibile. Una volta finito con l'armatura, avvicinandomi al Capitano attorciglio la mia catena chiodata sul mio torso facendola passare sulla spalla destra e su uno spuntone dell'armatura all'altezza dell'anca sinistra. Ormai abituato ad essere risvegliato in questo modo mi limito a fare un cenno d'assenso verso Kàyr. Sono pronto!
Ospite Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Ah.... la sua sveglia ti lascia letteralmente senza fiato !!!! Dopo esere stata svegliata dal capitano mi alzo dalla mia branda prendendo più aria possibile. "Buon giorno signore ! Come ha passato la notte ?" dico sarcasticamente, mentre inizio a prepararmi. Spero vivamente che sia andata male. Una volta pronta mi avvicino al comandante. @DM: Spoiler: Com'è la stanza in cui ci troviamo ??
pi3tr0 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Kaym non aveva ancora finito di urlare che mi sono alzato di scatto dalla branda cercando il mio fido FrangiAnime, nemmeno fossimo sotto attacco "Mmmpfff non mi abituerò mai alla sua voce ..." Un minuto dopo l' armatura nera è al suo posto. Raggiungo il capitano ed attendo gli altri appoggiandomi a FrangiAnime @Tutti Spoiler: FrangiAnime è in realtà un Grande Martello Goliath in adamantio, ovviamente di taglia grande
Caius Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 La notte passa serena e tranquilla... fino all'arrivo di Kàyr/m. Fortunatamente, essendo un'elfa, ho dovuto riposare solo poche ore e dunque ero già in piedi quando il nostro comandante sveglia l'intera compagnia, dando anche un calcio a Kassandra per fortuna che non stavo più dormendo, altrimenti quel calcio sarebbe toccato anche a me! buon giorno ragazze! Kassadra oggi ti vedo particolarmente di buon umore. ascolto ciò che il capitano ha da dirci, e, dopo averlo sentito, mi lascio scappare un sospiro di rassegnazione. ah..., questi villaggi. Ma perché si ostinano a combattere? Tanto sono senza speranze, io gente così non la capisco. inizio a prepararmi, prendo l'acqua da una bacinella che si trova sul comodino e mi lavo. L'acqua fredda mi risveglia completamente. Prendo la mia veste, indosso l'armatura, afferro il mio zaino e sono pronta a partire. @DM Spoiler: prima di dirigerci al villaggio prendo la mia speciale cavalcatura *.* p.s.: ma il comandante si chiama Kàyr o Kàym? Perché nel post hai scritto: Kàyr, ma nello spoiler è Kàim
darteo Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 "Buon giorno signore ! Come ha passato la notte ?" Kàym sorride a Kassandra; Cavalcando tua madre, grazie <3 ... punta di colpo il dito verso la porta ...sbrigatevi tutti a uscire da qui!!! @Kassandra - tutti Spoiler: Vaanel mi ha chiesto di descrivere la stanza in cui avete dormito. Dato che ci sono lo faccio per tutti. E' spaziosa e molto spartana. Poco illuminata, del resto è l'alba, ed è fatta interamente di legno. Ci sono solo i letti e giusto qualche piccolo mobile con un recipiente d'acqua. Non esistono armadi, le vostre armi e armature sono poste al fianco del vostro letto. C'è una sola porta, che collega la stanza ad un corridoio. La stanza per gli uomoni è affianco a quelle delle donne, entrambe al primo piano della caserma. Una volta fuori dalla caserma, l'aria gelida del mattino vi investe in pieno, svegliandovi del tutto. Di fronte a voi, a pochi metri dalla scuderia ci sono già Darakan (lui dorme all'aperto), alcuni cavalli e diverse carrozze; queste in realtà sono gabbie di legno montate su un carro trainato da quattro cavalli. Anche Joka, consorte di Kuro (MetalG) scende e si unisce a voi in silenzio, mentre finisce di indossare un abito pesante. Kàym vi supera, tirando una sonora e energetica pacca sul sedere di Joka, in seguito sale sul suo cavallo, un magnifico sauro nero; In marcia! Dice galvanizzato
vullesia Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Mi sveglio per il trambusto che fanno i miei compagni. Senza dire nulla, vado a sciacquarmi il viso, liberare la vescica e mi allaccio la mia armatura. Vedrai, quando salirò in grado ti spedirò a sorvegliare il più sperduto buco del mondo Kàym. Bofonchio qualche parolaccio in sottocomune mentre infilo la spada lunga nel fodero e assicuro il mio spadone alla mia schiena. @Darakan Spoiler: Ci stanno scomodando per dei paesanotti del diavolo. Però dai, questa volta li lascio a te. Chissà quanti contadinotti riusciranno a scavarti una cicatrice questa volta! Cosa ne dici di una sfida?
MetalG Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 L'urlo del comandante Kàyr è come una lancia appuntita infilata nelle povere orecchie dello stanco Kuro, che non fa in tempo ad aprire un occhio e finire uno sbadiglio che una cascata di liquidi di fin troppo ovvia provenienza gli finisce in faccia e con estremo sgomento, anche in bocca. MALEDETTI SIANO TUTTI GLI ARCONTI DEL PIANO CELESTE E QUEGLI INETTI DEGLI DEI CON LORO PER AVER GENERATO UNA TALE IMMONDIZIA!!!! Trattengo i conati per non dargli la soddisfazione del comando totale. sentito il comandante Jõka? Anche voi, Sukēru, Ikiteiruishi, fatevi trovare davanti all'ingresso della caserma L'ultima frase la dico in draconico e in terran tirando fuori la testa da una finestra vicina Spoiler: sveglio anche Midori facendo finta di grattarmi la testa e mettendomi a posto i capelli Dopodiché mi avvio anche io a lavarmi e a sciacquarmi dalla faccia l'odore di urina, bestemmiando ancora tra me e me. Prendo i miei vestiti, la sella per Sukēru, il libro degli incantesimi, la sacca con dentro i materiali e anche io sono pronto davanti al comandante, nonostante sia già immerso nella lettura dei miei incantesimi. Spoiler: Incantesimi per oggi: Liv0: Aprire/chiudere Individuazione del magico x2 Lettura del magico Liv1: Colpo accurato Ingrandisci persona Raggio di indebolimento Scudo Armatura magica x4 (1+3 perché casto incantatore mnemonico) Liv2: Invisibilità x2 Tocco di idiozia x2 Liv3: Velocità Eroismo Lentezza Liv4: Animare morti incantatore mnemonico Vedendo la pacca del comandante corro a perdifiato verso Jõka, che comincia già ad avere lo sguardo iniettato di sangue e i sudori freddi e la bacio teneramente sussurrandole no, ti prego..... Non è il momento adatto.... Non sarà difficile superarlo in grado..... Ti chiedo solo di aspettare..... D'accordo? Ti amo... Dopo aver calmato l'animo di Jõka Kuro sella Sukēru, tira due pestoni a terra, segnale per Ikiteiruishi di seguirlo da sotto terra, monta sulla sua cavalcatura insieme a sua moglie e si avvia con voi Subito dopo aver memorizzato gli incantesimi, Kuro ne lancia immediatamente uno: δύναμη που καλύπτει ολόκληρο τον εαυτό μου, η πηγή της μαγείας που διαποτίζει τον κόσμο, Μετακίνηση στο μυαλό μου και διευρύνει τη μνήμη μου. γόης μνημονική Immediatamente la fronte di Kuro si illumina fino a diventare splendente e un secondo dopo la luce viene come assorbita dalla sua testa fino a scomparire.
Darakan Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Appena sento Exelar prendesi gioco di me penso simpatico, chissà quanto potrebbe resistere... poi girandomi verso di lui per guardarlo gli dico con voce calma e pacata chissà invece cosa potrei aprire io a te..., comunque di che sfida stai parlando di che si tratta ? sono proprio curioso di sapere cosa ha in mente... @DM Spoiler: faccio un percepire intensioni per capire in caso cerca di raggirami
Ospite Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Cavalcando tua madre, grazie <3 Uhm.... il generale è Necorfilo, buono a sapersi !!! "Beh, spero non sia stata troppo rigida." dico lanciando gli un occhiata. Poi mi giro verso Oldelia, "Si, sono di umore perfetto !." dico sarcasticamente "Domani ti presto la mia "SVEGLIA" poi ne riparliamo" aggiungo con un sorrisetto. Infine una volta fuori cerco un cavallo con cui mettermi in marcia. Speriamo sia una cosa rapida... non ho voglia di sporcare i miei pugnali..... @Tutti: Spoiler: Vaanel ha addosso 15 pugnali messi ovunque, gambe,schiena, braccia ecc.... e ha con se anche un piccolo balestrino che usa solo nei momenti di necessità.
vullesia Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Con un sorrisetto mi avvicino a Darakan e gli bisbisglio, in modo tale che solo io e lui possiamo sentirci @Darakan Spoiler: La moglie di Kuro è uno splendido animale. Ma Kuro non è capace di domarla. Che ne dici di farle perdere le staffe? Ricordi l'ultima volta?! La sfida è sempre la solita: Chi ammazza più contadinozzi decide cosa l'altro farà. Ci stai? @DM Spoiler: non sto raggirando. Hexelar è spesso in competizione con Darakan, quello del gruppo a lui più affine
Fennec Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Dovendo dormire solo poche ore ero già sveglia al momento dell'ingresso del capitano nel nostro dormitorio. Con gli occhi ancora lucidi per le preghiere mattutine assisto alla nostra sveglia, contenta di non essere più a letto da un pezzo. Ecco perchè dorimire poco è utile, si evitano molte sorprese. Subito indosso il giaco di maglia e i miei abiti blu, sistemo la spada al fianco e, dopo aver controllato di avere il mio simbolo al collo, lo metto sotto la maglia ed esco dal dormitorio senza dire una parola.
Darakan Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 sentendo la proposta mi esce un sorriro automatico,poi guardandolo gli dico sottovoce @Hexelar Spoiler: Qundi chi ammazza piu nemici decide cosa fare alla moglie di Kuro oppure cosa fare a Kuro? non mi è molto chiaro cosa mi hai detto spiegati meglio
MrDeath Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Una volta uscito all'aria aperta prendo una bella boccata d'aria stropicciandomi ancora gli occhi, aprendo la borraccia dell'acqua me ne verso tutto il contento in faccia per rinfrescarmi lasciando sfuggire un grugnito di disapprovazione Era troppo difficile partire la mattina... quei rozzi contadinotti rimarranno li comunque! Anche se e' ammirevole il coraggio con il quale si vogliono ribellare ad uno stato così potente con la speranza di non essere soppressi da noi! Spero non ci diano troppe grane... Osservo con indifferenza la situazione e visto che tutti hanno bene o male una cavalcatura mi dirigo su di un carro per non rallentare la marcia e voltandomi in direzione di Kàym e poi tutti i miei compagni Io sono pronto a partire!
vullesia Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 @Darakan Spoiler: Avremo tutta la strada per decidere cosa fare. Ma non mi preoccuperei se fossi in te. Sappiamo già chi la vincerà. Do una pacca sulla bestia di Darakan e mi unisco agli altri. Spero che la preda valga la caccia. Tengo i miei sensi allertati. Siamo in missione in territorio nemico, non posso farmi cogliere di sorpresa @DM Spoiler: regolarmente faccio prove di Ascoltare +12 e Osservare +12
Darakan Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 sentento cio che mi dice penso certo che lo so chi vincerà... poi mi metto in marcia meditando sull'imminente battaglia @DM Spoiler: tengo le orecchie dritte uso ascolatare con il talento speciale legato ad esso appena vedo che siamo abbastanza vicini all'villaggio, e preparo la mia aura per utilizzarla appena comincia il combattimento
darteo Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Cavalcate per sei ore verso nord, nord-est. Non potete andare molto veloci perchè le gabbie sono lente. A mezzogiorno raggiungete finalmente il villaggio. Si tratta di un piccolo borgo con discrete mura di pietra alte tre metri. Appena fuori dall'ingresso, e anche sopra le mura, si sono riuninti ben quindici popolari, ben armati con spade e archi. Eccoli lì...urla uno di loro indicandovi ...Kurdai invia i suoi cani alle nostre porte! Massacriamoli tutti. E tutti elevano urla al cielo. Kàym sfodera la spada e fa spronare il cavallo, si rivolge a voi; un lingotto d'oro a chi ammazza il primo rivoltoso...prende fiato e parla più forte ...sapete le regole; uccidete gli uomini, fate prigioniere le donne. Non toccate oro o altri oggetti, serviranno per stipendiarvi ...e non ferite i bambini, sapete che quegli sono i preferiti del generale. Alla carica!!! Spoiler: 1 lingotto = 1.000 monete d'oro [ATTACH=CONFIG]11260[/ATTACH] Spoiler: Darakan = nero Randall = rosso Kuro = viola Kassandra = blu Zahida = giallo Hexelar = verde Keothi = grigio Oldilia = marrone Kàym = riquadro nero con la "K" Popolani = arancione Arcieri = arancione e rosso Riquadro nero = mura ---------- Iniziative Darakan 4+19 = 23 Randall 2+15 = 17 Kuro 6+7 = 13 Kassandra 4+15 = 19 Zahida 2+9 = 11 Hexelar 5+15 = 20 Keothi 1+17 = 18 Oldelia 3+5 = 8 Arcieri 6+3 = 9 Popolani 2+13 = 15 Gregari e altri PNG usano le iniziative dei relativi PG, per ora muoveteli e posizionateli voi, quando è il vostro turno. Considerate che questi PNG sono adiacenti ai vostri personaggi. Scusate se vi dò questo incarico ma serve per alleggerirmi il lavoro. I turno Darakan <---- tuo turno Hexelar Kassandra Keothi Randall Popolano Popolano Popolano Popolano Popolano Popolano Popolano Popolano Kuro Zahida Arciere Arciere Arciere Arciere Arciere Arciere Oldelia -postate da Darakan a Randall-
Darakan Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 un lingotto d'oro a chi elimina il primo nemico, non aspettavo altro che questa notizia appena fatto questo pensiero mi concentro e richiamo i miei poteri e scatto in avanti per andare a dare inizo alla battaglia, poco prima di partire guardoHexelar con aria di sfida. arrivato vicino alla prima linea nemica scaglio un colpo sul nemico imponendo una mano in avanti e facendo uscire una sorta di sfera di energia rossastra che và a colpire il primo popolano e sussurrando si inizia! @DM Spoiler: allora utilizzo la mia azione gia preparata in precedenza quindi porto il potere al massimo, mi sposto fino a O10 poi attacco con la sfera TXC +13(-2 per la distanza) danni 6d6+7 attacco il nemico in P7
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.