Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo)

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

@Darakan & Kassandra

Spoiler:  
Lo scontro inizia... Randall non si fa cogliere impreparato al via del Capitano ma qualcuno e' stato più veloce di lui, l'arciere!

Due delle sue frecce vanno a colpire Darkan Maledizione!

Subita scatta in avanti frapponendosi tra l'arciere e il compagno ferito, ma tenendo a tiro di catena anche il possente guerriero. Roteando velocemente un paio di volte la catena intorno al suo corpo la scaglia sulle gambe dell'avversario con l'arco tentando di buttarlo a terra con un sol colpo ben portato. Dopo averlo (forse) sbilanciato posa il suo sguardo famelico sul Barbaro aspettando con ansia che faccia anche un solo passo Ti aspetto!

@DM x Rulez

Spoiler:  
mi muovo in B6 cosi' li ho entrambi nella mia area di minaccia

Prova di sbilanciare su arciere TxC +11 [a contatto]

Se colpisco Prova di sbilanciare +17=15+2(intimorito)

Se riuscita L'atk che mi spetta ha TxC +15=+11+4(prono)

danni 2d6+6

CA 23 (24 contro Barbaro poiché sposto su di lui lo shield block come azione gratuita)

Appena il Barbaro si muove uso l'AdO per fare anche su di lui una prova di sbilanciare:

Prova di sbilanciare su barbaro TxC +12=11+1(sfida) [a contatto]

Se riuscita L'atk che mi spetta ha TxC +16=+11+4(prono)+1(sfida)

1° turno della sfida del cavaliere

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@DM

Spoiler:  
Stavo rileggendo la cronaca, e ho letto che il capitano Kàym aveva ordinato di dare alle fiamme tutti i cadaveri, tranne quello di Kuro, che doveva essere trasportato da Joka per essere resuscitato. Joka è morta ma nessun ordine è stato dato riguardo al cadavere del nostro compagno. Da bravi soldatini, l'ultimo ordine valido era non dare alle fiamme il cadavere di Kuro e così è stato fatto!

@Kàym

Spoiler:  
Non metterei mai in dubbio la Vostra autorità. Buona serata, mio Capitano

Rispettosamente compio il saluto militare, giro di 180° e mi dirigo al mio cavallo, risellandolo.

Davanti a noi ci aspetta una lunga cavalcata. Forza, Bator Gop!

sussurro al mio fido cavallo. Mi faccio strada nella capitale, dirigendomi verso il villaggio che avevamo appena riconquistato.

Se nel viaggio non succede nulla, ecco quello che faccio:

Mi dirigo verso il punto dove il cadavere di Joka era a terra l'ultima volta, con la freccia ancora nel suo cranio, muta testimone dell'enorme potenza di Kàym.

Mi chino sul corpo della donna. Carico sul mio cavallo tutti i beni che le trovo addosso a lei e al marito.

In seguito, cambio forma in Gigante del crepuscolo minore e...cannibalizzo i loro corpi!

Dopo l'immorale banchetto, torno al mio cavallo, questa volta ricambiando forma in umano.

Nel viaggio di ritorno penso a quanto sia strano il fatto che non mi sia sentito alcuna remora morale all'aver compiuto questo atto. Dopotutto erano cadaveri, destinati a gonfiarsi nei miasmi della decomposizione. Null'altro che carne.

Se solo mi vedesse mio nonno so già cosa direbbe...

Sempre se non succede nulla nel viaggio di ritorno, rivendo tutti i beni che ho trovato al banco dei pegni.

Dimmi te quanto ricavo.

Se è almeno 4k (e dai conti miei, dovrebbe essere almeno il doppio), rivendo anche la mia armatura (venduta per 2100 mo + se esiste prezzo di favore per Cavalieri della virtù), e acquisto un'armatura completa pesante +1 selvatica (che posso utilizzare prendendo Competenza nelle armature pesanti (difetto "mano tremula")).

Ovviamente sempre se tutto va liscio.

Tanto lo so che fuori dalle mura ci sta il Terrasque :)

Inviato

@DM,Kassandra,Randall

Spoiler:  
appena il combattimento inizia due frecce mi colpiscono si vede che anche loro sono cavalieri... sono molto veloci poi vedo Randall scattare in avanti bene ha capito tutto.. ottimo lavoro,ma ora non ho tempo per l'arcere devo occuparmi prima del bestione,sembra un tipo duro.

senza esitazione faccio un piccolo scatto in avanti e comincio a colpire il nemico con una raffica di sfere che dal colorito rosso ma con qualche venatura violacea.

Poi rivolgendomi al mio compagno vedi di tenere a terra l'arcere io provo a colpire l'altro

@DM

Spoiler:  
allora mi sposto in B3 con il passetto di 1,5 m poi faccio 3 attacchi sul barbaro TXC +9+9+9 (malus contati) Danni 6d8+7 a colpo
Inviato

@DM

Spoiler:  
uhm..., interessante..., si questa cosa non la sapevo

sono gli ultimi pensieri che mi vengono appena finisco la mia ricerca. Ringrazio il bibliotecaio per avermi prestato i libri e mi dirigo a casa mia.

Inizio a pettinarmi, truccarmi(sempre nei limiti di quello che si poteva fare a quei tempi) e lavarmi.

Guardo fuori la finistra

speriamo che Kassandra arrivi presto...

e inizio a preparare un thè per il mio ospite.

Inviato

@zhaida

Spoiler:  

Passano due ore dove parlo amabilmente del più e del meno, facendo ogni tanto qualche domanda sui nostri compagni tanto per ravvivare il discorso, ad un certo punto però mi blocco in mezzo alla strada con un'espressione di stupore in viso, e subito dopo mi porto una mano al capo e dico:

noooo... Ecco cosa mi stavo dimenticando di fare!!!

Ripresomi dallo stato di illuminazione mi rivolgo a Zhaida:

mi scuso infinitamente signorina Zhaida, mi rincresce informarla che mi sono rimembrato di un impegno gravoso ma non rimandabile: riguarda in parte il nostro gruppo e in parte me. Spero mi possa perdonare per la scortesia.... A stasera mia signora

Ripeto il baciamano prima di congedarmi e dirigermi verso la biblioteca sto arrivando da te Oldelia!!! (Anche se davvero qualche cosa da fare cel'ho.... Come prepararsi per fare breccia nel cuore di Kassandra!!!)

Inviato

@Dara - Kassa - Randa

Spoiler:  

Il duello prosegue.

Darakan sferra due possenti pugni al barbaro, quest'ultimo riesce ad evitare sia un terzo colpo del guerriero sia le sferzate di Randall.

Intanto, l'arciere colpisce per la terza volta Darakan. C'è sangue ovunque, si tratta di un combattimento molto cruento.

[ATTACH=CONFIG]11374[/ATTACH]

II turno

Arciere

Randall <---- tuo turno

Darakan 62 -prono-

Barbaro 62

@Kassandra

Spoiler:  
M.Silenziosamente 11+6+12 = 29

Prova contrapposta 4+10 = 14

Nascondersi 18+4+15 = 37

prova contrapposta 10+6 = 16

Rapidità di mano 13+3 = 16

prova contrapposta 3+12 = 15

Rapidità di mano 13+16 = 29

prova contrapposta 3+5 = 8

rubi altre due borse, ma qualche persona inizia a gridare "al ladro"

Spoiler:  
Randall su Arciere

TxC a contatto 11+9 = 20 mancato

Darakan su barbaro

TxC 9+13 = 22 colpito

TxC 9+13 = 22 colpito

TxC 9+2 = 11 mancato

Danni 12d8+14 ---> 1+8+6+5+1+1+3+7+7+7+1+1+14 = 62

Barbaro movimento

Prende tre AdO di Randall

TxC a contatto 11+12 = 25 colpito

sbilanciare 17+6 = 23

Prova contrapposta 22+3 = 25

II AdO

TxC a contatto 11+12 = 23 colpito

sbilanciare 17+5 = 22

prova contrapposta 22+12 = 32

IIIadO

TxC a contatto 11+15 = 26 colpito

sbilanciare 17+1 = 18

prova contrapposta 22+8 = 30

Barbaro su Darakan

TxC a contatto 18+13 = 31 colpito

Sbilanciare 22+5 = 27

prova contrapposta 11+13 = 24 ---> sbilanciato

TxC del barbaro 18+4+2 = 24 colpito

danni 1d8+22 ---> 4+22 = 26

danni totali 26+27 = 53

Arciere, movimento e attacco su Darakan

TxC 11-4+19 = 26 colpito e minaccia di critico

TxC di conferma 11-4+12 = 19 non conferma

danni 1d10+5 ---> 4+5 = 9

dannni totali 9+53 = 62

@Hexelar

Spoiler:  
quando raggiungi i cadaveri di Kuro e Joka, scopri che Kuro non aveva nulla (non si è mai comprato un equipaggiamento) mentre la moglie è già stata privata delle sue robe. Non ci sono traccie di "sciacalli", quindi è stato uno dei tuoi compagni ad anticiparti, e dovrebbe averlo fatto quando ti sei allontanato per recuperare la fuggitiva, di conseguenza può essere stato o Zahida e Keothi

@gli altri

Spoiler:  
se volete potete continuare o cambiare azioni o dirmi "per me possiamo arrivare alla sera"
Inviato

@DM

Spoiler:  
Beh, io ho scritto che lascio Zhaida, ma lo dico solo a te che vorrei andare in biblioteca.

Posso aver saputo da Zhaida che Kassandra è una ladra? E soprattutto nella biblioteca ci sono dei testi di magia (volevo aggiungere un incantesimo che creava una cortina di fumo)?

Inviato

@Darakan & Kassandra

Spoiler:  
Maledizione! Questi due ci sanno proprio fare, hanno evitato tutti i miei attacchi e non sono riuscito a tenerli lontano da Darakan! Sanno il fatto loro, lo scontro mi entusiasma ma perdere tutti quei soldi non mi va proprio giù. Speriamo almeno Kassandra se la passi meglio! Nel frattempo... DOBBIAMO DARE IL MASSIMO!!!

Randall si sposta quel che gli basta per poter arrivare a colpire entrambi i suoi nemici con la sua catena cercando in tutti i modi di distoglierli dal compagno ferito. Uccidi il fo**uto bestione!

@DM x Rulez

Spoiler:  
Passetto in C6

lancio la sfida del cavaliere sull'arcere (az. gratuita)

Prova di sbilanciare su arcere

TxC +12=11+1(sfida) [a contatto]

Se riuscita L'atk che mi spetta ha TxC +16=+11+4(prono)+1(sfida)

danni 2d4+7=6+1(sfida)

stuzzicare sul Barbaro CD VOL 18 (az. di movimento)

Ricorda che ha -2 ai TS (TxC e prove caratterestica) perche' intimorito!

Mi conservo un AdO di proposito da usare contro l'arciere nel caso dovesse servirmi.

Se lo stuzzicare sul barbaro funzia provo a sbilanciarlo con i restanti 2 AdO:

TxC +11 [a contatto]

Se riuscita L'atk che mi spetta ha TxC +15=+11+4(prono)

danni 2d4+6

Mi chiedo come faccio ad essere sfortunato con i dadi anche nei PbF!

Inviato

@DM

Spoiler:  
Faccio una prova di Seguire tracce +10. Studio la zona attorno a Kuro e Joka palmo a palmo. Mi prendo 20. Voglio capire chi ha saccheggiato i corpi. Non ci vorrà molto a capirlo. La traccia lasciata da Keothi sarà più profonda e larga rispetto a quella di Zahida.

Cerco poi nelle case con minuziosa perizia. Faccio prove di Ascoltare e Osservare, nel caso ci siano ribelli che si sono riusciti a nascondere. Non si sa mai. Ho +12 a tutte e due le abilità. Cerco qualsiasi cosa di valore nelle case. Sfondo anche i muri che sembrino fare una strana eco. Ammasso ogni singola arma e armatura tolta dai cadaveri messi a fuoco.

Joka aveva una spada. Difficile da nascondere! L'avrò vista indossata da uno dei due nel viaggio di ritorno.

Kuro aveva almeno un libro degli incantesimi. Difficile da nascondere anche quello.

P.S.: mi sono dimenticato: per il drago quanti punti esperienza mi prendo? se andiamo da manuale, sono 700.

Inviato

@Evocatore

Spoiler:  
Durante le due ore parlo con l'Evocatore in modo cortese ma rimanendo fredda e distaccata fino a quando lui non si ferma.

Un'impegno gravoso ma non rimandabile, certo. Ne approfitterò per continuare a cercare.

Per farvi perdonare potreste evitare i baciamano con me, mi sembra equo.

Gli dico prima che se ne vada.

A più tardi "Evocatore".

Quindi aspetto che si allontani per riprendere da sola il percorso.

C'è solo una persona che può baciarmi.

@DM

Spoiler:  
Poi ti mando per pm cosa fa Zahida dopo che l'evocatore l'ha lasciata lì
Inviato

@Darakan & Randall:

Spoiler:  
Soldi !!! Soldi !!! Quanto mi piace "guadagnare" soldi !!!

Quando gli ultimi due furti vanno in porto sono fuori di me dalla gioia, ma quando inizio a sentire che alcune delle persone che ho già visitato anno iniziato ad allarmarsi decido di smettere.

Ah.... Maledizione !!! Io volevo continuare..... vabbè pazienza, 5 borselli sono un bel traguardo.... sopratutto se ci hanno messo cosi tanto a capire di essere stati ripuliti.....

Dovendo sospendere i miei lavoretti decido di mettermi in prima fila a vedere.

Spostatevi... fate passare un Cavaliere della Virtù.... se non volete guai......

E cosi facendo mi metto in prima fila ad osservare lo scontro

Su... ragazzi..... non ho voglia di dover derubare dei collleghi..... o meglio..... gli deruberei con molto piacere.... ma ora la piazza è in allerta, quindi muovetevi.....

@DM:

Spoiler:  
Faccio una prova di osservare per vedere se riesco a vedere dove il capitano nemico tenga la vincita; Osservare +7;
Inviato

@DM

Spoiler:  
intato che aspetto Kassandra potrei utilizzare i miei poteri per avere più informazioni su questa donna che voglio catturare.

distolgo il mio sguardo dalla finestra, mi alzo e mi dirigo nella mia sala sotteranea(cantina). Li prendo un sachetto che contiene della polvere rosa, e inizio a spargerlo per la sala. Dopo di ché, mentre pronuncio parole in infernale, inizio a dare una forma a questa polvere, formando un simbolo. Mi posiziono al centro e continuo a pronunciare l'incantesimo. La mia voce inizia a rimbombare nella stanza, la polvere diventa nera e completata la procedura pronunzio:

dove si recherà la donna che era descritta nel voltantino nei prossimi giorni?

Spoiler:  
lancio "divinazione", la cui descrizione completa la trovi a pag. 227 del manuale del giocatore. Non sono riuscito a comprendere se posso fare questo tipo di domande, fammelo notare nel caso avessi sbagliato.
Inviato

@DM,Kassandra,Randall

Spoiler:  
riprendendomi dai colpi appena subiti cerco di puntualizzare la situazione ***** il bestione qui d'avanti sà il fatto suo ma io non mi arrendo mai.

Poi guardando Randall DAI RANDALL CI POSSIAMO RIUSCIRE CONCENTRIAMOCI SUL BESTIONE POI PENSIAMO AL PICCOLETTO NON POSSIAMO PERDERE.

Dai Darkan che fai ti fai mettere sotto dal primo che passa?con un ulteriore sforzo colpisco il bestione d'avanti a me con una serie di calci per cercare di abbatterlo DEVO RIUSCIRCI!

@DM

Spoiler:  
allora attacco il barbaro da prono TXC +9+9+9(ho contato il malus prono e il bonus fianchi ma non ho contanto eventuali bonus delle prove di Randall quindi vedi tu danni 6d8+7 a colpo
Inviato

@Dara - Kassa - Randa

Spoiler:  

lo scontro va di male in peggio!

Randall non riesce ancora a colpire l'arciere e quando prova a stuzzicare il barbaro, quest'ultimo (troppo infuriato per ascoltarlo) si scaglia di nuovo contro Darakan, finendolo del tutto. Il barbaro si affianca all'arciere suo compagno e riceve alcune cure magiche.

@Kassandra

Spoiler:  
osservare 7+15 = 22 il capitano nemico ha un borsello saldamente legato alla cinta.

PS. Il capitano è al bordo dell'arena improvvisata dove si sta consumando il duello, non è segnato perchè volevo semplificare il disegno sulla mappa

Spoiler:  
Randall su Arciere

sfida del cavaliere CD = 18

TS dell'arciere 14+8 = 22

TxC a contatto 12+7 = 19 mancato

Stuzzicare sul Barbaro CD = 18

TS 6+15 = 21 prova riuscita

Darakan su Barbaro

Il primo attacco di Darakan va a vuoto per effetto di un talento del Barbaro

TxC 9+2 = 11 mancato

TxC 9+3 = 12 mancato

Barbato su Darakan

TxC 18+4+6 = 28 colpito

danni 1d8+22 ---> 7+22 = 29

danni totali 62+29 = 91 ---> sconfitto

barbaro muove

Arciere

imposizione delle mani su barbaro

Danni totali 62-18 = 44

[ATTACH=CONFIG]11383[/ATTACH]

III round

Arciere

Randall <------ tuo turno

Barbaro 44

PS

mi dovete scrivere i TS delle prove che fate, non possono impazziere per calcolarle io, la prossima volta ignorerò le prove se non mette i dati

@???

Spoiler:  
dipende da Zahida se sei venuto a sapere che Kassandra è una ladra. Comunque in biblioteca trovi i testi di magia, e ricontri anche Oldelia

@Hexelar

Spoiler:  
le orme sono grosse, di conseguenza deduci che è stato keothi a saccheggiare il cadavere. Nel villaggio non c'è più un anima viva e gli oggetti di valore sono stati recuperati dai servi di Kàym, che li andranno a rivendere nella capitale e useranno il ricavato per stipendiarvi ora e nelle prossime missioni.

Si, per il drago guadagni altri 700 PE

@Oldelia

Spoiler:  
ls tus probabilità di successo è del 77%

d% ---> 48% = prova superata

La risposta alla divinazione è ---> la ricercata non ha intenzione di lasciare la città per i prossimi giorni, ora è sotto la protezione di un templio del Dio sole.

@tutti

Spoiler:  
scusate se non sono molto presente ma ho dei problemi di rete
Inviato

@DM

Spoiler:  
ritorno nella stanza dove mi trovavo prima e inizio a riflettere su quali templi del dio sole si trovino in questa città

Spoiler:  
faccio tutte le prove di conoscenze che ho a disposizione(non mi importa se alcune non ci azzeccano una mazza XD)per sapere quanti templi dedicati al dio sole si trovano in questa città e la sintesi delle loro caratteristiche

Spoiler:  
Conoscenze(arcane) +7

Conoscenze(architettura e ingegneria) +7

Conoscenze(dungeon) +7

Conoscenze(geografia) +7

Conoscenze(locali) +7

Conoscenze(natura) +7

Conoscenze(nobiltà e reglità) +7

Conoscenze(piani) +7

Conoscenze(religioni) +7

Conoscenze(storia) +7

in più ho anche a disposizione l'abilità di "conoscenza" del chierico cenobità. Funziona esattamente come la capacità di "conoscenze bardiche" e io ho questo bonus:

Conoscenza +11

Inviato

@Darakan & Randall:

Spoiler:  
Qui andiamo di male in peggio !!!! Finche Randall è ancora in piedi posso provare a fare un ultima azione.....

Mi muovo velocemente tra la folla, cercando di raggiungere il Capitano "nemico".

Una volta vicinogli con molta cautela cerdo di sfilargli il suo borsello

Ci devo riuscire.... calma e sangue freddo...... sgombra la mente e non pensare ad altro......

Traggo un respiro profondo e mi metto al lavoro

La sconfittà dei miei compagni ci giocherà "bene"....... finche il Capitano sarà esultante a guardare i suoi vincere non dovrebbe accorgersi di me..... e poi con tutta questa gente... crederà di aver semplicemente urtato qualcuno..... speriamo bene........ VIA !!!

E le mie mani scattarono verso il borsellino.......

@DM:

Spoiler:  
Muoversi Silenziosamente +11; Nascondersi +18; Rapidità di Mano +13; Poi non sò se avrò bonus dalla situazione ma... non si sà mai XD;

Se riesco a rubare, una volta riposto il borsellino (velocemente lo faccio), mi do alla fuga più sfrenata verso casa di Oldelia XD Cosi se sono nei guai magari potrà aiutarmi XD

Inviato

@Oldelia

Spoiler:  
appena entro in biblioteca mi dirigo verso l'ala dedicata alle evocazioni e con mia grande sorpresa (neance troppa) trovo una figura a me comune: la leggiadra e timida Oldelia

Oh!! ma chi si rivede!! come sta?

stavolta evito il baciamano per non sembrare troppo invasivo, ma mi avvicino a lei

non pensavo di trovarla qui, anche se la signora Zhaida mi aveva detto che lei è una evocatrice come me :)

faccio un leggero inchino con il capo

comunque ero venuto per cercare qualche magia che riproducesse una cortina di fumo e aggiungerla al mio libro e magari scrivere qualche pergamena dell'armatura magica, sa.... per ogni evenienza....

poi il mio viso si fa leggermente scuro

......ma anche per qualcos'altro....

Accorgendomi di questo cambio, espressione

ah, ma forse l'ho disturbata? Non mi ero reso conto che fosse così presa.... Mi scusi per il disturbo...

giro la testa dall'altra parte e mi metto a cercare nella Liberia i testi che mi servono

@DM

Spoiler:  
cerco un testo di magia che mi fornisca un incantesimo che crea una cortina fumogena, tipo nuvola nauseante ma che non puzza. Se Oldelia comincia a parlarsi non cerco nient'altro fino a che non se ne va, se invece si fa i cavoli suoi cerco un testo con dentro le creature più abominevoli e terrificanti mai viste su questo globo e su tutti i piani conosciuti

conoscenze arcane(int): 8+4=12

conoscenze piani(int): 8+4=12

conoscenze Religioni(int): 5+4=9

conoscenze dungeon(int): 5+4=9

conoscenze natura(int): 8+4=12

sapienza magica(int): 8+4=12

Questo per tutte e due le cose che devo cercare, usa quello che serve

Inviato

@Darakan & Kassandra

Spoiler:  
DADAKAN! Mannaggia a Pelor, che siate maledetti e vi caschino le pa**e! Sputando ai loro piedi Randall inizia a girare molto lentamente intorno ai due nemici continuandoli ad osservare cercando di cogliere ogni loro singolo movimento e attaccando ogni volta che si tradiscono aprendo minimamente la guardia.

@Rulez

Spoiler:  
passetto in D5

Metto 5 punti di maestria alla CA

Shield block su Barbaro +1CA contro di lui

Ti ricordo che sono impauriti e hanno quindi un -2 ai TxC e me lo calcolo direttamente alla CA per comodità se non ti dispiace.

contro arciere CA 30=23+5(maestria)+2(paura)

contro barbaro CA 31=23+5(maestria)+2(paura)+1(talento)

I due attacchi che ho li faccio sul barbaro

TxC +7/+2 (malus già contati)

danni 2d4+7

Io ti distribuisco gli AdO in quest'ordine, poi vedi tu.

AdO 1 VS Barbaro che sicuramente si avvicinerà

TxC +7 Danni 2d4+7

AdO 2 VS Barbaro che continua ad avvicinarsi (perche se non ho capito male sulla mappa c'e' un errore ed e' in F6)

Prova di sbilanciare (in verità prego per ricevere un miracolo)

TxC +7 [a contatto]

Prova For +17

TxC se riesce +11

danni 2d4+7

AdO VS Arciere

Prova di sbilanciare

TxC +6 [contatto]

Prova For +17

TxC se riesce +10

danni 2d4+6

Inviato

@dara-kassa-randa

Spoiler:  

Mentre la battaglia prosegue, di colpo tutti i presenti vengono scossi da un esplosione improvvisa a bordo arena.

Il capitano, intento ad arbitrare il duello, ha avvertito qualcuno sfilargli il borsello e istintivamente si è voltato verso di lui per scagliargli uno dei suoi incanti più potenti del suo arsenale magico.

@Kassandra

Spoiler:  

Muoversi silenziosamente 11+14 = 25

prova contrapposta 40+18 = 58, il capitano ti sente arrivare ma non fa caso a te

Nascondersi 18+11 = 29

Prova contrapposta 42+1 = fallimento automatico

Rapidità di mano 13+6 = 19

prova contrapposta 42+18 = 60

Spoiler:  
capitano su Kassandra

disintegrazione rinforzata

TxC di contatto 57+13 = 70 colpita

La tua tempra CD 34

TS 2+14 = 16 fallita

danni (40d6)*2 massimizzati = 480

Kassandra esplode creando una nuvola di sangue e carne. Il pezzetto più grande della ladra ha le dimensioni di una biglia. La vostra compagna è morta senza accorgersene.

Subito un uomo corre a chiamare Kàym.

Il capitano che ha appena ucciso Kassandra, fa segno a Randall e ai suoi due uomini di continuare tranquillamente lo scontro.

Per terra, insieme ai pezzettini di Kassandra si riversano anche i borselli che aveva rubato (e tutti se ne rendono conto).

Spoiler:  
Randall su Barbaro

TxC 7+3 = 10 mancato

TxC 2+7 = 9 mancato

Barbaro su Randall

subisce un AdO

AdO

TxC a contatto 7+9 = 16 colpito

prova di sbilanciare 17+11 = 28

prova contrapposta 18+17 = 35

Barbaro

TxC a contatto 20+6 = 26 colpito

prova di sbilanciare 22+5 = 27

prova contrapposta 17+13 = 30

Arciere su Randall

TxC 13+12 = 25 mancato

TxC 13+18 = 31 colpito

TxC 8+19 = 25 mancato

danni 1d10+5 ---> 9+5 = 14

PS - l'arciere non può curare, quindi il barbaro torna a 62 danni

[ATTACH=CONFIG]11384[/ATTACH]

IV Round

Arciere

Randall 14 <----- tuo turno

Barbaro 62

@Oldelia

Spoiler:  

con religioni 7+20 = prova riuscita automaticamente

con locali 7+2(bonus, dato che vivi qui)+6 = 15

Ci sono diverse chiese del Dio Pelor, perchè questo credo religioso è alleate del Dio St.Cuthberg. La maggior parte delle di queste si trova nel quartiere della città in cui si trova anche la vostra caserma, quindi la zona della capitale che dovete controllare voi. Una tipica chiesa di Pelor è molto semplice; c'è la navata centrale, unica stanza aperta ai fedele, più altre stanze come la sacrestia, l'orto, la dispensa, gli alloggi dei chierici....

Ps, il nuovo arrivato "senza nome" (MetalG) ti ha raggiunto mentre uscivi dalla biblioteca

@???

Spoiler:  
conoscenze arcane 12+9 = 21

la magia che cerchi la trovi, dimmi con più precisione di che magia si tratta

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...