Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo)

darteo

Messaggio consigliato

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Appena mi risveglio penso ancora di essere nella battaglia ma mi rendo subito conto che non è così considerando che è qui anche Randall penso che non sia andata a buon fine ma come è potuto accadere mi sono fatto battere in quel modo, così facilmente... devo migliorare... non posso permettermi altri errori di questo tipo... questo non dovrà più accadere e tu lo sai...certo.

Guardo Randall che mi saluta e ricambio con il mio solito fare con aria scocciata non sono tipo da convenevoli...

Un ultimo pensiero si rivolge a Kassandra rubare al capitano sicuramente non è una mossa molto intelligente è come se io avessi attaccato kaym ma cosa gli è passato per la mente bha sicuramente a ricevuto ciò che meritava...

Mi rialzo e mi dirigo alla mia postazione dove riposo devo allenarmi...

@DM

Spoiler:  
vado verso il boschetto in cui ho fatto casa XD e riposo fino al giorno dopo(per me si può andare avanti) come al solito il leone fà la guardia di notte (se serve la prova è+10)
Inviato

Rompere i ranghi?

...

Per il momento sembrerà che sia finita qui, ma una tale uccisione non può farmi rimanere indifferente.

Eseguo gli ordini del capitano e torno alla mia abitazione

@DM

Spoiler:  
Spoiler:  
Spoiler:  
Spoiler:  
Spoiler:  
aspetto che si faccia sera per partecipare all'incontro in locanda che dobbiamo fare insieme, dirigendomi li appena posso.
Inviato

@Hexelar

Spoiler:  
cosa mi avevi mandato per PM? perdonami :pray:

@Zahida

Spoiler:  
per queste investigazioni, dovresti aspettare almeno un giorno.

Ps considera che il successo della prova precedente ti dona un bonus di +2 per quando riguarda il passato dell'evocatore

@Keothi

Spoiler:  
bersaglio sfuggente, perfetto combattente

@???

Spoiler:  
nessun chierico della città è disposto a far resuscitare una donna traditrice, questo ti fa capire la loro devozione al re tiranno Kurdai.

---------------

giorno dopo.

Il risveglio questa volta è più delicato rispetto a quello del giorno prima. Dato che non avete emergenze o altro, vi preparate pian piano e con tutta calma. Uscite dalla caserma e vi radunate all'ingresso. La serata in taverna l'avete rimandata dato che Kassandra non è più tra voi.

Uscite tutti dalla caserma, anche Wohit è con voi. Una volta fuori, vedete alla vostra sinistra Kàym, seduto su un muretto mentre stringe in mano una lettera. Dallo sgaurdo del capitano potete capire che è preoccupato e irritato allo stesso tempo.

Kàym non parla fino a quando Darakan non si unisce a voi (dato che lui dorme fuori città).

Ora che ci siete tutti, il capitano sospira, guarda in basso, e poi finalmente parla; dunque, questa mattina mi è arrivata una lettera dei generali, che dicono che sono troppo inesperto e negligente per dirigere da solo una squadra. Hanno preso questa decisione in base alle gravi vicende di ieri. In altre parole, voi continuate ad essere ancora la mia squadra, ma potrò essere al comando solo nelle operazioni che possono e devono essere svolte all'interno della città.

Quando uscirete fuori dalla metropoli invece, sarete guidati da questo secondo capitano. Tra qualche minuto verrà a conoscerci, proprio qui. Non ho ancora letto di chi si tratta, volevo farlo di fronte a voi.

Kàym apre la lettera, la legge velocemente ...ma quando trova il nome del secondo capitano, inizia a sbraitare e a dare di matto; no no no no no. Tra tutti proprio lui?! no no no, bastardi figli di buona donna. A passi pesanti, Kàym va via, abbandonandovi li dove siete, ma prima butta a terra la lettera vicino a voi.

Edit; scusate

Kàym è così adirato che va via senza neanche annunciarvi la "seconda notizia." Da un lato della strada si avvicina una donna, sempra proprio venirvi incontro.

@Vaanel

Spoiler:  
vai, descriviti pure
Inviato

@Aspetto:

Spoiler:  
post-16215-14347051759761_thumb.jpgAllora il mio aspetto è questo, però a differenza dell'immagine non ho il seprentone ne le spade con me, i miei capelli sono coperti da un cappucio e gli occhi sono bendati con una fascia bianca. (Quindi ancora non sapete che sono una Medusa).

Si avvicina a voi una donna dal fisico perfetto, veste con abiti bianchi e porta con se una semplice borsa legata alla vita. Un uomo la porta fino a voi e dopo esservi arrivati abbastanza vicini sene và.

Salve. dico con un piccolo inchino Io sono, Euryale Vaanel Shakran, figlia del Generale Shakran.... è un vero onore fare la vostra conoscenza. Sono stata assegnata a questo gruppo in sostituzione di Kassandra D'Argond, deceduta il giorno scorso. Spero di poter essere un valido membro di questa unità e cercherò con tutte le mie forze di non fallire. Poi facendo un passo indietro dico: Per non creare sorprese vi mostrerò subito una cosa che è importante che voi sappiate e detto questo mi lascio cadere il cappucio sulle spalle e li capite cosa avete difronte.... una Medusa. Spero che questo non crei discordia tra di noi dico facendo un piccolo cenno con la testa.

Mi spiace non potervi guardare, ma non sono nelle condizioni di farlo.... non vorrei che qualcuno di voi ci rimettesse la propria vita ritiro su il cappucio ed infine aggiungo E se posso permettermi.... con chi ho l'onore di parlare ??

Spero di riuscire ad ambientarmi bene.... la fiducia dei compagni di squadra è una cosa essenziale.....

Inviato

che siate maledetti..... Mentecatti..... Schiavi senza cervello....

Vado a dormire furente, conscio che quella sera non ci sarebbero stati festeggiamenti di alcun genere.

---------------------------------------------

Una volta sveglio sto ad ascoltare il discorso di Kaym senza troppo interesse tranne che per un punto.

non sei tu che sei negligente, sono alcuni tuoi sottoposti ad essere oltre il limite del buonsenso..... Anche se devo dire che potresti avere la colpa di non essertene accorto prima......

Rimango alquanto stupito quando kaym se ne va schiaffando la lettera a terra, così mosso dalla curiosità vado a raccoglierla e leggo ad alta voce il nome del nostro nuovo capitano.

Spoiler:  

Faccio una prova di conoscenze locali +9 per vedere se e cosa conosco del nostro nuovo capitano. (Se la prova è un'altra in un post precedente ho scritto tutte le mie conoscenze)

Vedendo una donna venirci incontro dal lato della strada cambio subito umore. Non riesco quasi a trattenermi dall'andarle incontro ma la mia attesa viene ripagata da un corpo perfetto e da una Medusa!!!

Usando la stessa garbatezza con cui ieri ho trattato le mie compagne, senza essere troppo brusco (visto che porta la benda) le faccio il baciamano.

buon giorno gentil pulzella, qual celestial visione del mattino è mai questa?

Spesso le meduse sono ammirate perchè hanno un aspetto sovrannaturalmente bello (nonostante la loro parte mostruosa), devo dire però che lei in bellezza e leggiadria è di gran lunga superiore a tutte qualunque altra medusa abbia mai visto.

Comunque non si preoccupi per il suo aspetto: non è fonte alcuna di discordia e certamente in quanto cavaliere di virtù sarà una compagna più abile di quanto potremmo mai desiderare, senza alcun dubbio.

Ah, ma che sbadato: "L'evocatore", per servirla.

Imposto il discorso in modo non troppo invasivo e soprattutto come se fosse una cosa normale presentarsi così ad una persona appena conosciuta.

Inviato

Che ci sia stato assegnato il capitano di ieri?

Raxi... giustificherebbe questa reazione.

Guardo Kaym allontanarsi finchè la mia attenzione non viene attirata dalla donna appena arrivata.

Quando si toglie il cappuccio alzo gli occhi al cielo per un attimo.

Fuori la tiefling, dentro la medusa... questa squadra stà andando di bene in meglio.

Speriamo almeno che non sia come Kassandra.

Non ci troveremo suo padre come comandante per le missioni fuori dalla città vero?

Non credo che lo sopporterei.

@DM

Spoiler:  
Ok, ci proverò di nuovo più aventi
Inviato

Troppo negligente... a me non sembra proprio,ma la decisione dei generali non si discute.

Poi vedendo la reazione che ha Kaym quando legge la lettera penso chi può essere ? chi può far arrabbiare così tanto Kaym?

Subito dopo si presenta d'avanti a noi il nuovo membro della squadra,una donna come un altra finchè non abbassa il cappuccio....Ma che c**** una medusa wow non se ne incontrano tante in giro sicuramente sà il fatto suo...e almeno è cordiale spero solo che non si diletti con la magia anche lei,non so se reggerei un altro di loro in squadra.

Faccio un passo in avanti e mi presento io sono Darakan,piacere.

Poi guardando l'evocatore dico senti "evocatore" mi farebbe piacere e credo anche agli altri sapere il tuo nome, il tuo vero nome non mi piace chiamare la gente evocatore o cose simili,ora siamo nella stessa squadra e vorrei sapere al fianco di chi combatto.

Mi fermo un secondo poi riprendo a parlare con i nuovi arrivati per chi è nuovo di questa squadra vorrei fare delle precisazioni che i miei compagni già conoscono, considerando che ieri non ci siamo più uniti per l'accaduto è giusto che sappiate che io sono un tipo che è pronto ad aiutare chiunque in battaglia e fuori da essa ma una cosa è fondamentale con me, il rispetto,quindi non pesatemi i piedi e andremo d'accordo,chi non rispetta questa semplice mia regola per me è considerato un nemico.... e io i nemici di solito li uccido.Qualche domanda?

Spero di essere stato chiaro con loro non vorrei un altra donnicciola che si lamenta per i suoi vestiti sporchi...

Se nessuno ha domande da fare aspetto in silenzio il nuovo capitano

Inviato

Ed ecco l'ennesimo rimpiazzo. Ho perso il conto di quanti cavalieri della virtù sono morti sotto i nostri occhi. Questa Euryale sembra sicura di sè. Buon segno?

@DM

Spoiler:  

Cosa conosco su esseri del genere? Conoscenze natura +11

Resto in silenzio mentre tutti fanno le presentazioni.

Ci sarà tempo e luogo per conoscerla meglio, quando imbracceremo la spada fianco a fianco sul campo di battaglia

E così resto silente e vigilante in attesa che questo nuovo nostro capitano si presenti.

@DM

Spoiler:  

Se serve, faccio prove di osservare +12 per scorgere il nuovo capitano per non farmi trovare impreparato. Si sa, le prime impressioni contano :)

Inviato

Appena sento le parole di darakan una vena sulla mia testa si mette a pulsare e mi giro subito di scatto.

Non cel'ho un nome va bene?!?!? Non lo so o non me lo ricordo o non l'ho mai avuto, questo è quanto.

Non sto facendo lo spocchioso o il di più e neanche vi sto prendendo per i fondelli, semplicemente fin da quando ho memoria non ho mai avuto un nome.

E tanto per dirla tutta anche io ho una regola: mai provare a darmi un nome: io ODIO che qualcuno provi a identificarmi con un nome.

Io accetto pure di essere chiamato con un "ehi tu!!", Visto che qui tutti HANNO un nome non ci sarebbero problemi di confusione, ma qualsiasi cosa all'infuori di questo mi fa adirare come per darakan la mancanza di rispetto.

E poi cosa c'è di sbagliato in "evocatore" eeh? Non dovrebbe sopperire al vostro desiderio di chiamarmi in qualche modo? È abbastanza unico no? Non dovreste avere neanche problemi a ricordarlo no?

Ah e un'altra cosa: non cominciate a chiedermi il perché non abbia un nome o cose sul mio passato..... Perché non ne ho uno: i miei ricordi partono da un mese fa, e tutto quello che sta indietro non lo so va bene?

E poi mi chiedo il perché di questa richiesta: sono stato cordiale con tutti voi e ora mi si tratta come una minaccia. Io sono trasparente con voi.... Adesso sarai contento Randall visto che i tuoi dubbi sul mio "nome" sono stati rivelati no? Perché a me nessuno ha portato mai rispetto da quando sapeva che non ho memoria del mio passato: "ah, ecco lo smemorato" oppure "ehi hai bisogno di ricordarti dove sta la caserma?". Io ne ho basta di queste pagliacciate.... Anche per il nome: "hey PHIL", "ciao MACRO", "come va EL?".... EL capite? Uno schifoso nome di 2 lettere soltanto!!! Maledìco quel figlio di un cane che mi ha chiamato così.

E poi chi di voi non ha mai avuto o ha una cosa di cui si vergogna? Questa è una maledizione: tutti vogliono sapere tutto di tutti, come se ognuno di noi fosse un nemico, non ci si può neanche più fidare dei propri compagni di squadra ora? Allora ognuno ha il permesso di ficcare il naso nella vita privata degli altri se è così.

E poi non è colpa mia se mi sono risvegliato senza memoria, in un bosco vicino a Darkomai. È così ridicolo essere affetti da amnesia? È sicuramente uno svantaggio non sapere neanche che creature riesco a evocare ma è giusto ostracizzare una persona solo perché è leggermente più diversa dagli altri? Io vi conosco appena e già mi fido di voi: essendo un mago affido la mia sicurezza ai guerrieri del gruppo ma di certo non vado a controllare se per esempio Koethi con il suo maglio si è sbagliato una volta e lo ha fatto cadere giù per un precipizio facendo così una figura barbina, perché non mi importa e non ho piacere nel ridicolizzarlo per questo IPOTETICO errore.

Io non riesco più a reggere questo comportamento che ho dovuto sempre, sempre, sempre subire nell'altro gruppo.... Almeno fino ad un certo punto, perché un giorno dopo un loro combattimento hanno cominciato ad evitarmi impauriti e allora è stato come essere ucciso perché essere insultato è un conto ma essere ignorato è ancora peggio.

E adesso che ho trovato un gruppo dove sono riuscito ad ambientarmi bene devo di nuovo essere trattato in questo modo? Nossignore! I comportamenti meschini e strafottenti sono quelli che odio di più.

Spero solo non farete lo stesso con Wohit e la quipresente signora Vaanel perché se va avanti così tutti indagano su tutti e ad un certo punto si scoprirà qualcosa di spiacevole. Eh si, perché io non lo so ma ognuno di noi ha di per certo dei segreti inconfessabili... Anche io che non ricordo niente del mio passato potrei averne, e potrebbero essere molto spiacevoli.

Io faccio parte dei cavalieri di virtù: non dovrebbe bastare per fidarsi?

Se non basta mi guadagnerò la vostra fiducia in un modo o nell'altro ma anche io chiedo che mi si rispetti: "L'evocatore" è il modo migliore per farlo.... Non chiedo altro.

Anche io vorrei dirvi il mio nome ma NON LO SO!! E soprattutto vorrei sapere cosa è successo prima di un mese fa ma NON LO SO!!

Come avrete dedotto questo argomento è tabù per me, quindi non tiriamolo più in ballo va bene? Anche a me non piace come situazione ma cerco di conviverci..... Cosa tanto piu difficile quanto più se ne parla.

Ora che sicuramente ho risolto tutti i dubbi che possono averci attanagliato possiamo abbandonare definitivamente questo doloroso argomento? Vi ringrazio tutti in anticipo se riuscirete a sopportare la tentazione di parlare del mio nome e del mio passato.

Parlo tutto accorato, senza quasi prendere fiato e scarico addosso a tutti, tutte le mie preoccupazioni e le mie frustrazioni.

Il flusso di parole è così intenso che venite totalmente spiazzati e non riuscite a fare altro che ascoltarlo fino alla fine del suo enorme sproloquio.

Mentre parla il suo viso è paonazzo e ogni tanto fa una breve pausa per potersi umettare le labbra secche col la lingua e poi ricominciare a parlare a ruota, mentre si muove freneticamente a destra e a sinistra, a volte avanzando verso il gruppo, altre ritornano indietro, ma sempre inveendo contro qualcosa che probabilmente neanche lui sa con precisione.

Finito il "discorso" barcolla un poco, forse per l'alta pressione sanguigna, iperventila e cade a sedere per terra mentre respira rumorosamente e tenta di riacquistare un minimo di amor proprio.

Inviato

Al bacia mano del mio compagno, faccio un piccolo cenno con la testa Oh.. come siete galante signor "Evocatore", dovete sicuramente essere circondato di signore. Dico con un sorriso.

E' un piacere fare la vostra conoscenza signor Darakan dico con un altro piccolo inchino E non preoccupatei, cercherò in tutti i modi di non mancale di rispetto e di non infastidirla.

Poi "guardandomi attorno" dico: Ma... questa squadra è composta solo da due persone ?? Più il Capitano ??

Gruppo esotico... non pensavo ci fossero squadre con cosi pochi membri....

Infine quando l'Evocatore inizia a sbraitare e a sfogarsi rimango ferma al mio posto senza muovere un muscolo

Ah... ecco spiegato il perchè di questo nome... Beh... credo che forse dopo indagherò un pò su di lui... cosi forse potremo trovare una soluzione alla sua amnesia... E chi è Randall ??? Un altro membro del gruppo ???

Quando infine tutto si fa silenzioso e sento che l'Evocatore smette di urlare e un tonfo sordo mi fa capire che e finito a terra mi avvicino a lui e porgendogli una mano e sorridendo gli dico: Su... non si abbata... tutte le maledizioni possono essere spezzate... bisogna solo avere pazienza... e nel caso non lo siano... bisogna imparare a conviverci... Faccio una piccola pausa E poi... c'è sempre bisongno un pò di... mistero... non trovate ???

Io non potrò mai spezzare la mia...

Inviato

Un robusto umano in armatura completa si fa avanti con calma dopo aver sentito il fastidioso monologo del suo compagno senza nome, senza neanche averlo ascoltato fino in fondo gli si avvicina dicendo con voce calma e amichevole Senti, qui nessuno ti ha accusato di nulla solo potevi dire molto semplicemente non lo so il mio nome invece di pretendere di essere chiamato evocatore senza dare spiegazioni, nessuno avrebbe fiatato! Se hai un problema e' perche' te lo sei creato da solo... non devi prendertela con noi per i tuoi complessi mentali! Ora, capisco tu abbia avuto bisogno di sfogarti, spero ti sia calmato e che un giorno ricorderai il tuo nome o ne troverai uno che ti piace.

Poi, voltandosi verso la nuova arrivata, si presenta porgendogli la mano in segno di fiducia Randall sono io, Cavaliere di Virtù e vostro nuovo compagno di squadra, se avete bisogno potrete sempre contare su di me madame. Sono felice di poter fare conoscenza di una creatura di tale splendore e potenza, ammiro il potere che vi rende speciale in modo cosi' terrificante. Spero, col tempo, di poterla conoscere meglio signorina... Euryale!

Poi ritraendomi mi fermo nuovamente dinnanzi l'evocatore Vedi, le persone intelligenti come lei si presentano subito e se hanno qualcosa da dire lo fanno senza creare problemi... prendi esempio invece di piagnucolare

Ma i maghi piagnucoloni deboli di cuore che hanno bisogno di stare al centro dell'attenzione se li beccano tutti la nostra squadra? Almeno questa nuova interessante sostituzione di Kassandra sembra poter rivalorizzare il nostro gruppo senza troppi problemi, sara' bello avere in torno una creatura del genere!

Inviato

Sentita la sfuriata del nuovo arrivato potete vedere palesemente il volto di Darakan irritato ma me lo fanno apposta questi maghi a provocarmi vogliono proprio morire per mano mia... ma è meglio stare calmi, sta per arrivare il nuovo capitano e non vorrei che invece di un lingotto questa volta sulla mia faccia ci finisca una spada o altro quindi per questa volta passi ma spero che sia l'ultima...

Poi guardo l'evocatore e dico Bhe con un sospiro non è necessario fare queste sfuriate ad uno che ti chiede il nome possiamo dire che non è molto rispettoso nei confronti di chi te lo ha chiesto... momento di pausa con uno sguardo arrabbiato ma considerando il tuo problema è anche normale essere arrabbiati si come no...,il mio sguardo torna normale quindi tutto ok ma evita di rifarlo in futuro... Evocatore.

Rivolgendomi a Vaanel no, nella squadra ci sono altri membri dovremmo essere 9 in tutto con te e l'evocatore,adesso vedrai che arrivano.

Inviato

Dopo aver ripreso fiato rispondo alla signorina Euryale

è troppo buona signorina Euryale... È questo che significa essere una donna-angelo?

Sentendo anche Randall e le sue frecciatine gli rispondo a tono

non faccio neanche il discorso del "tu non sai cosa significa" perché sarebbe come parlare ad un catino pieno d'acqua: in superficie si muove qualcosa ma all'interno non succede niente.... Senza offesa naturalmente.

@mr Death e zell

Spoiler:  
davvero, non offenderti Mr. Death.... E neanche tu zell

Poi rispondo anche a darakan

tranquillo: mi sono sfogato e ora sto meglio, non succederà più.

Inviato

CLAP! pausa CLAP! pausa CLAP!

Esco dal mio silenzio e mi avvicino al gruppo battendo le mani in modo sarcastico.

Però, non sapevamo che il nuovo arrivato avesse un gusto per il melodramma. Performance davvero commovente. "Nessuno mi vuole bene"..."Mammina mi prendono in giro".

*******! Se vuoi avere vita lunga nella nostra unità dovrai prenderci l'abitudine agli sfottò, femminuccia. O andrai a piangere dal generale per chiedere di essere trasferito di nuovo?

Cosa pensi che succederà con gli altri della prossima squadra, eh? Pensi di trasferirti in lungo e largo finché non trovi qualcuno che ti stia sotto la sottana al solo sentirti parlare? CRESCI!

Mi giro e mi rivolgo adesso a Darakan, realizzando in quel momento di aver cose in sospeso con lui. Scoppio a ridere

Por.ca tro.ia, mi son appena ricordato che al qui presente devo una penitenza. Sei tornato dall'aldilà solo per ricordarmelo eh?

Gli do una pacca sulla spalla Allora, cosa hai ideato stavolta?

@DM

Spoiler:  

do un'occhiata ai miei compagni, per vedere cosa indossano come armi e armature. Se proprio serve una prova, Osservare +12

Rivolgendomi poi alla nuova arrivata, Vaanel

Come avrai visto, restando con noi ci sarà di che divertirsi. Benvenuta nel gruppo. Strada facendo ci potremo raccontare le nostre storie. Adesso abbiamo altro a cui pensare. Un nuovo capitano sta arrivando e non possiamo farci vedere litigare come delle donne mestruate. Siamo soldati prima di tutto. Cavalieri della Virtù. questa volta rivolgendomi a TUTTI O questo per voi non significa nulla?

Mi dirigo nel lungo dove il capitano Kàym ha gettato la lettera, raccogliendola

@DM

Spoiler:  

Raccolgo la lettera che Kàym ha gettato a terra e la leggo. Cosa dice?

Inviato

È questo che significa essere una donna-angelo?

Nessuno mi aveva mai chiamato cosi da allora......

Eh... Beh... Non sò che dire... non sono proprio quello che si potrebbe definire un angelo... ma... grazie...

Dico con voce tremolante. Infine riprendo fiato e sistemandomi il cappucio dico Sapete quando arriverà il Capitano ??

Poi rivolgendomi a colui che ha battuto le mani Scusami... ma tu chi sei ?? Nel senso... come ti chiami ?? La tua voce mi è nuova quindi non credo ci siamo ancora presentati... piacere Euryale Vaanel Shakran. Dico con un piccolo inchino nella direzione della voce.

Ne è arrivato un altro... ora siamo 5... ne mancano 4... chissà quando avrò occasione di conoscerli ???

Inviato

OH MIO DIO!! Non ho mai visto un successo simile!!! Questa riesco a portarmela a letto in meno di mezza giornata con questo andazzo!!!!

L'unico inconveniente è che non posso guardarla negli occhi ma in un certo senso è ancora meglio.... Mhe he he....

Sentendo anche Hexelar entrare nella discussione comincio a rivalutare l'idea che ho dei guerrieri, ovvero sono tutti dei mentecatti che tentano di usare qualcosa che non hanno: il cervello.

non sono avvezzo a ripetermi ma per te farò una eccezione:

non faccio neanche il discorso del "tu non sai cosa significa" perché sarebbe come parlare ad un catino pieno d'acqua: in superficie si muove qualcosa ma all'interno non succede niente.... Senza offesa naturalmente.

Poi sentendo un piccolo commento di Euryale mi illumino in volto

oh, ma cosa mi tocca sentire?? Non ti sei ancora presentato??? Ah-ah.... Questo non doveva essere una cosa maleducata?

Fortuna che hai me che sono tuo amico e ti presento in vece tua.quest'uomo si chiama Hexelar signorina Euryale. È un uomo forte e rispettabile, non l'ho ancora visto in azione ma di per certo sarà abilissimo sia nell'attacco che nella difesa.

Inviato

Randall, girando lentamente il volto verso l'evocatore, con tono leggermente scocciato Zerbino ora smettila di fare la prima donna e lascia presentare tutti, se non sai il tuo nome non interessa a nessuno, combattiamo un al fianco dell'altro, non siamo un circolo di riabilitazione!

Attendo che tutti si presentino aggiustando l'armatura e l'arma intorno alla spalla in attesa dell'arrivo del nostro secondo capitano. Tutti interessati al suo nome, preferisco la sorpresa e aspetto che arrivi!

Inviato

Guardando l'evocatore dico proprio come a detto il qui presente Hexelar e gli appoggio una mano sulla spalla dovrai farci l'abitudine le portate in giro sono la cosa minore che ti possono capitare e la cosa peggiore è farmi incazzare... comunque siamo nella stessa squadra, se l'evocatore è infastidito dall'avere un nome non vedo il motivo per cui dovremmo darglielo e mentre dico ciò la mia voce si fà allegra anche con un tono leggermente sarcastico.

Rivolgendomi a Hexelar dico adesso che mi ci fai pensare hai proprio ragione amico mio mi devi una penitenza e ho qualcosina in mente....

Mi allontano un pò dal gruppo ed invito Hexelar a seguirmi per spiegargli cosa deve fare parlando sottovoce in modo che non possano sentirci

@Hexelar

Spoiler:  
quello nuovo è divertente vero pensa di entrare e comandare, e soprattuto non vuole un nome e a me la cosa mi stuzzica molto, bene amico la tua penitenza sarà quella di chiamarlo ogni volta con un nome diverso per un intera settimana (settimana di gioco ovviamente) ogni volta che ti rivolgi a lui o che lui si presente nel discorso, ci divertiremo molto,ci stai?

poi finita la spiegazione mi dirigo di nuovo verso il gruppo per aspettare il capitano

- - - Aggiornato - - -

Guardando l'evocatore dico proprio come a detto il qui presente Hexelar e gli appoggio una mano sulla spalla dovrai farci l'abitudine le portate in giro sono la cosa minore che ti possono capitare e la cosa peggiore è farmi incazzare... comunque siamo nella stessa squadra, se l'evocatore è infastidito dall'avere un nome non vedo il motivo per cui dovremmo darglielo e mentre dico ciò la mia voce si fà allegra anche con un tono leggermente sarcastico.

Rivolgendomi a Hexelar dico adesso che mi ci fai pensare hai proprio ragione amico mio mi devi una penitenza e ho qualcosina in mente....

Mi allontano un pò dal gruppo ed invito Hexelar a seguirmi per spiegargli cosa deve fare parlando sottovoce in modo che non possano sentirci

@Hexelar

Spoiler:  
quello nuovo è divertente vero pensa di entrare e comandare, e soprattuto non vuole un nome e a me la cosa mi stuzzica molto, bene amico la tua penitenza sarà quella di chiamarlo ogni volta con un nome diverso per un intera settimana (settimana di gioco ovviamente) ogni volta che ti rivolgi a lui o che lui si presente nel discorso, ci divertiremo molto,ci stai?

poi finita la spiegazione mi dirigo di nuovo verso il gruppo per aspettare il capitano

Inviato

Mi dirigo al luogo dell'appuntamento con il capitano, mentre mi trovo sopra al mio incubo, anche se arrivo con un po' di ritardo.

La notizia che avremmo incontrato un mago Thayano mi ha abbastanza agitato, quindi ho perso tempo per prepararmi per rendermi presentabile. Ho fatto lucidare la mia armatura nera/blu e mi sono truccata alla "Cleopatra".

Kaym legge una lettera, che lo fa piuttosto innerovisire.

Chissà cosa lo preoccupa tanto, sono proprio curiosa!

L'evocatore la prende, e pronuncia ad alta voce il nome del capitano che sostituirà il nostro nelle missioni fuori città

@DM

Spoiler:  
tutte le conoscenze che servono per capire chi sarebbe il nostro nuovo capitano

Poi arriva una nuova ragazza. Sembra normale, dai vestiti la scambio per una sacerdotessa, ma presto l'arcano viene rivelato: "una medusa!!!".

Ho studiato molto su queste creature, e di solito assumono questa forma per via di maledizioni, prima erano semplici umani.

Immediatamente dopo scoppia una piccola lite nel gruppo.

Alcune scene mi lasciano particolarmente stupita: Randall allunga la mano alla medusa in senso di fiducia, ma essendo bendata questa non può vederlo, e quindi non può ricambiare, Darakan chiarisce subito che potrebbe benissimo non esitare a ucciderla se non si comporta come dice lui e Hexelar ha subito risposto alle provocazioni e non si è per niente fregato della nuova arrivata

Cavolo qui la gente "sa" proprio come presentarsi!

Mi avvicino alla nuova arrivata e scendo da cavallo

piacere di conoscerti Euryale, io sono Oldelia. Scusa se c'è un po' di ... "discordia" nel gruppo, ma è stato un periodo duro ultimamente. Presto le acque si calmeranno e potrai integrarti meglio. Durante le battaglie se hai ferite penserò a io curarti, i miei poteri mi permettono di fare ciò. Lascio agli altri il compito di definire le loro capacità, perché credo che conoscano meglio se stessi e possano definirsi meglio.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...