Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo)

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Mi sistemo la pesante armatura nera sul corpo muscoloso, il grosso martello nel fodero e poi mi dirigo

all' incontro col resto dei cavalieri. I miei compagni diedero atto ad un vero siparietto comico non

appena Kàym fu lontano "Per Kordai! Non so proprio come questi possano essere Cavalieri ... "

Mi avvicino quindi alla nuova arrivata sovrastandola con la mia mole e mi presento:

<<Keothi Vakathami, Cavaliere di Virtù>>

"E mo vediamo questa quanto dura ..."

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

@Hexelar

Spoiler:  
la tua prova 12+14 = 26 si conosci bene queste creature, sono in genere donne e non sono così rare nello stato e nella capitale.

Sai benissimo che il loro sguardo può tramutare in pietra la carne dei viventi

@Tutti

Spoiler:  
alcuni di voi mi hanno detto che hanno intenzione di leggere il nome del vostro nuovo capitano.

A questo punto scrivo per tutti

Il nome in questione è Ekalim ... ma voi tutti lo conoscente con il soprannome di "Cavaliere di misericordia".

E' una figura molto ambigua e misteriosa, il governo di Korank cerca di occultare il può possibile su questo cavaliere ma nel vostro ambiente le voci girano. Quello che sto per scrivere è ciò che sapete su questo cavaliere: si tratta dell'unico uomo che ha ricevuto tale carica dopo aver ottenuto il "bacio di kurdai"

cosa è il bacio di kurdai

Spoiler:  
si tratta di una tortura originaria di Korank.Prima di tutto il condannato viene ucciso,in seguito viene fatto resuscitare mentre un aguzzino gli marchia a fuoco una parte del corpo con il simbolo di Kurdai.In questo modo la prima senzazione che ha il condannato quando ritorna in vita è il dolore del ferro arroventato sulla carne,questa pratica è riservata a chi si copre di vergogna o ha commesso qualcosa che ha arrecato un grave disonore per la nazione di Korank.

Come ha fatto questo cavaliere ad ottenere questa carica non ostante il "bacio" resta ancora un mistero

PS. Il simbolo marchiato a fuoco è grande poco più di un pugno umano

Wohit saluta con un baciamano la nuova arrivata, quansi intimorito dal fatto che la signorina è nienche poco di meno che la figlia di un generale

@tutti

Spoiler:  
figlia di un generale = cagare mattoni

Ad un certo punto, un'altra persona si avvicina a tutti voi. Si tratta di una giovane donna poco alta ma molto snella. Ha dei bellissimi capelli lunghi, voluminosi, mossi e di un bel colore nocciola. I suoi occhi sono color verde smeraldo. Veste abiti aderenti, comodi e tutti di colore scuro; dal nero al marrone mogano (come i guanti, il corsetto e i pantaloni).

Avrei potuto dire che questa donna possiede una bellezza disarmante ...se non fosse per un orrida cicatrice sul volto che adesso vado a descrivere; parte da un lato della mascella (lato destro) sale in obliquo verso lo zigomo, supera l'orbita e il sopracciglio per poi andare verso il cuoio capelluto. In questo punto della testa, la cicatrice segue la linea dei capelli e si ferma qualche centimetro dietro l'orecchio. Un altro "ramo" della ferita parte dall'angolo destro della bocca per poi incontrarsi sulla cicatrice "principale" sotto lo zigomo.

Un'altra strana particolarità è che questa donna porta al fianco destro un fodero di spada ...ma nessuna spada.

La ragazza si avvicina a voi con aria serena e tranquilla.

Inviato

Sentendo l'ultima frase di Randall mi mordo il labbro perché qui purtroppo ha ragione

verissimo Randall...... È giusto che ora mi faccia da parte.

Mi scuso ancora per la scenata Euryale....

Detto questo torno indietro al gruppo principale e faccio una cosa che non ho avuto il tempo di fare prima: dare il buongiorno alla compagnia.

buon giorno Zhaida, Oldelia, dormito bene? Hai una capigliatura magnifica oggi Oldelia.

Visto che prima mi ero dimenticato buon giorno anche a tutti voi

L'ultima frase la dico a tutti i maschi del gruppo.

Quando sto per abbandonarmi ad un muretto, per aspettare più tranquillamente il nuovo e infamato capitano vedo una figura femminile che arriva

ehi ma oggi è la giornata delle donne? Prima la figia di un generale... brr.. ho il coraggio di un leone davvero... ora quest'altra leggiadra donzella....Ho il dubbio che qualcuno lassù mi voglia MOLTO bene.....ehi, ma cos......COOOOSAAA???? Cosa è quello???? Come si può vandalizzare in questo modo un viso femminile???? GIURO SULLA MIA MEMORIA CHE AMMAZZERÒ IL BASTARDO CHE TI HA FATTO QUESTO!!!

Comunque per quanto deturpata sia rimane sempre una donna e le si deve la cortesia che riserbo per tutte le donne..... Anche quelle che non prendo in modo così......legale....

Senza pensare che ho appena avuto una discussione per la mia presentazione e che non è il caso di carcare la mano aspetto che arrivi abbastanza vicina al gruppo e mi presento alla mia solita maniera, ma stavolta facendo un profondo inchino

buon giorno signorina, sta per caso cercando qualcuno del nostro gruppo? Sembrava proprio venisse nella nostra direzione....

Inviato

Non bisogna dare troppo nell'occhio per vivere tranquilli qui dentro, non smetterò mai di ripetermelo.

La notte è stata tranquilla rispondo alla domanda dell'Evocatore e mentre la donna si avvicina a noi io mi avvicino a Euryale.

Le appoggio delicatamente una mano sul braccio prima di parlarle.

Mi chiamo Zahida Nosshus e mi avvicino per sussurrarle una cosa.

@Euryale

Spoiler:  
Oldelia ha detto che c'è discordia tra di noi, stava minimizzando... nell'ultima missione Darakan ha ucciso uno del nostro gruppo e una volta tornati in città abbiamo scoperto che la ragazza di cui hai preso il posto era una traditrice... cosa hai fatto di male per finire da noi?
Inviato

Salve Oldelia piacere di conoscervi... capisco che siete una praticante di magia divina... molto bene... è un onore avervi come compagna.

Poi ascolto ciò che a da dirmi Zahida

Oh... dovrò tenerlo a mente...

Infine le sussuro qualcosa anchio.

@Zahida:

Spoiler:  
Grazie del informazione, è un piacere conoscerti Zahida... e... non ho fatto nulla di male per unirmi a voi... la mia condotta è inpeccabile... per ora almeno...

Oh... è arrivato qualcun altro... ma chi ?? e da dove ??

Scusate ragazzi... ma chi è arrivato ?? E da dove ?? Io non posso vedere... qualcuno mi farebbe la cortesia di dirmi dove devo girarmi ?? E con chi stò per parlare ??

Inviato

Condotta impeccabile? Non ha fatto nulla?

Sei davvero fortunata allora...

Stà arrivando una donna.

Dico a Euryale mentre la faccio lentamente girare verso la nuova arrivata.

Non la può vedere quindi è inutle dirle altro.

Inviato

Le sorprese non sono ancora finite, infatti una nuova ragazza si aggiunge al gruppo. Possiede una bellezza che molte donne invidierebbero, ma di certo non invidierebbero in egual modo quella lunga cicatrice che ha sul viso.

Poverina, un così bel viso rovinato. Chissà cosa le sarà successo, sarei molto curiosa di saperlo.

Quando Euryale ci chiede di dirle in che direzione guardare sono attratta dal metterle le mani in testa e girargliela nella direzione della nuova arrivata(in senso amichevole), ma vengo subito intimorita dai serpentini che si trovano sui suoi capelli, rinunciando all'idea.

è alla tua destra Euryale, purtroppo non la nuova arrivata non si è ancora presentata.

detto questo mi rivolgo, appunto, alla nuova arrivata(scusate se l'ho scritto due volte ma non sapevo in che altro modo dirlo)

Salve "nuova arrivata"(lol 3)io, come avrai già sentito, mi chiamo Oldelia e pratico la magia divina. Noto(difficilmente non si noterebbe)che hai una grande cicatrice che ti ricopre il fiso. Con le mie magie potrei riuscire a togliertela, o almeno a provarci, sempre che tu lo gradisca.

Inviato

Al sentire la proposta di Darakan, non riesco a trattenermi e scoppio in una risata fragorosa.

Sei diabolico amico mio. Ci sto. Uh, ci sarà da divertirsi con Miss Dustfire.

Dicendo questo do una pacca al mio compagno, e torniamo nei ranghi ridendo e scherzando, rievocando le nostre passate scommesse.

Inviato

La nuova arrivata saluta tutti con un cenno del capo, per poi rispondere a Oldelia riguardo la sua cicatrice; ci sono ferite che non possono essere risanate del tutto... parla sempre sorridendo, ma quasi sussurrando, poi si rivolge a tutti voi con la sua classica voce squillante e allegra; saaalve, io sono Ekarim...e se non vado errato voi siete la mia nuova squadra.

E fa "ciao ciao" con la mano

Inviato

!!!! Ekarim è una donna ?!?! Credevo fosse un uomo... e... è un increbidilmente allegra... ma meglio non farsi ingannare da ciò che si trova in superfie...

Salve, è un onore incontrarvi Capitanessa, io sono Euryale Vaanel Shakran, al suo servizio... dico con un veloce inchino per poi mettermi in posa marziale.

Uhm... non ricordo se papà mi aveva già parlato di lei... Beh mi verrà in mente...

@DM:

Spoiler:  
Mi padre aveva mai accennato a questa Capitanessa durante una chiaccerata o altro ?? Se si cosa ricordo che mi aveva detto ??
Inviato

E' un piacere conoscere il nuovo Capitano signora dice Randall con un inchino marziale quasi automatico Spero avremo modo di combattere presto al suo fianco per dimostrare il nostro valore ai suoi occhi. Poi rialzandosi Randall si ricompone attendendo che anche gli altri si presentino e che Ekarim spieghi a tutti le sue regole di condotta o altro.

Interessante!

Inviato

GHOSP!!! Ma non era un uomo???? M***a!! Mi sono allargato troppo, devo fare qualcosa e alla svelta!!!

Dopo aver compreso chi mi sta di fronte cambio subito posizione e mi metto con un ginocchio a terra in segno di rispetto

mi scusi infinitamente per il mio ardire di poco fa: non sapevo che fosse lei la nostra comandante e mi sono lasciato trasportare dall'impulso.

Io sono "L'Evocatore", al vostro servizio comandante Ekarim

Aspetto in quella posizione fino a che non si allontana o non mi dice di rialzarmi (magari con un "riposo")

Inviato

Eseguo il saluto militare alla nuova Capitana.

Ci è stato riferito che Voi sarete la nostra Capitana per le missioni al difuori della capitale. E Voi siete qui.

Sicché, se mi è permesso fare domande: dove siamo richiesti? Qual è la nostra missione?

@Tutti i giocatori, DM

Spoiler:  
Avrete notato che Hexelar dà del voi anziché del lei. È voluto. Dalle parti mie si usa ancora per retaggi dell'epoca borbonica. Dar del voi sottointende dar della Vossignoria.
Inviato

Un capitano donna, l'unica persona diventata tale dopo il "bacio".

Mi chiedo cosa abbia fatto per meritarselo.

Altre cose che richiederanno una "piccola" indagine.

Rimango al fianco di Euryale aspettando che il nostro nuovo capitano risponda alla domanda di Hexelar.

Inviato

Quindi questo è il capitano sarà meglio presentarsi

Io sono Darakan Cavaliere di Virtù.Poi eseguo il saluto militare

Rimanendo sull'attendi dico In attesa di ordini !

Vediamo...

Inviato

Vedendo che la medusa manco mi degna di risposta, mi giro semplicemente ignorandola e rispondo al nuovo capitano.

<<Keothi Vakathami, Cavaliere di Virtù ... in attesa di ordini!>>

Inviato

@Euryale

Spoiler:  
no, tuo padre non ti ha mai parlato di questa donna...e non per una sua vista. I generali vogliono che la popolazione sappia il meno possibile di lei, quindi sono loro che devono dare il "buon esempio".

@Hexelar

Spoiler:  
credevo di averti risposto prima, invece no.

Osservare 12+12 = 24

I tuoi compagni portano semplici equipaggiamenti, oggetti semplici che si trovano in tutti i mercati a buon prezzo.

(in altre parole, un oggetto da +4 ad una caratteristica è il massimo che riesci a vedere). Nessuno si è "caricato" di roba magica

Oh no no no, non state sull'attenti e non vi inchinate...mi imbarazzate! continua Ekalim con la sua tipica allegria...su su alzatevi.

la capitana guarda tutti voi, poi continua; bene, credo vi abbiano avvertito che oggi incontreretemo uomo che viene da torre Thayan?! L'appuntamento è stato anticipato a ora, credo perchè questo mago è stato richiamato dal suo signore...piccola pausa...mmm..faccio il punto della situazione, così vi è più chiaro tutto il discorso.

Ekarim punta il dito verso l'est; oltre i nostri confini orientali esistevano due nazioni in guerra tra di loro da più di mezzo secolo. Esistevano fino a pochi giorni fa. Il coflitto è terminato con la vittoria di uno dei due stati, credo quello più a nord....comunque entrambi i re rivali sono caduti e sul trono è salito un giovane rampollo di nome Inescense (la "E" finale è muta). Questo signore ha unificato i due regni in una sola grande nazione, che pare coprire una superficie grande come la nostra.

Inescense ora ha tanto lavoro da fare; deve risollevare due nazioni da una battaglia durata cinquant'anni, deve unificare i due popoli, deve far fronte a tutte le spese della guerra eccetera eccetera... E ora torniamo al nostro mago rosso.

Quest'uomo è il consigliere più fidato del nuovo re, ecco perchè deve ripartire subito per il suo regno. Non può lasciare tutte le mansioni a Inescense, quindi andiamo a vedere cosa vuole da noi...di sicura riguarda la loro nuova situazione politica.

Ekarim, con l'ultima sua affermazione, non ha detto nulla di così sorprendente.

In altre parole, ad est si trova una nazione grande come Korank, ma indebolita da cinquant'anni di guerra, quindi una facile e grassa preda per le ambizioni di Kurdai. Inescense non è uno sprovveduto (nessun re che si rispetti lo sarebbe) e quindi ha mandato il suo più fedele amico per iniziare ad aprire delle trattative di pace con voi "Koraniani".

Nonostante Li-Kurdai sia un uomo(/Dio) incline al conflitto, concede sempre la parola ai suoi (probabili futuri) avversari.

-----------

Non dovete camminare molto dato che il luogo dell'incontro è in città; si tratta di un alto palazzo a base ottagonale e di colore giallo sabbia. Una volta all'interno salite per diversi piani per poi entrare su un balcone interno che si affaccia sopra un'ampia sala.

Ogni lato del salone (otto quindi) ha un balcone interno, in realtà è un unica struttura ma è separata da diverse colonne e muretti di legno. Su ogni balcone potete trovare una squadra di cavalieri di virtù con il relativo capitano (se vi ricordate, a questo incotro partecipano anche altri soldati di Korank).

Dato che non ci sono fineste, c'è poca illuminazione e tutta orientata verso il basso, ovvero verso il pavimento di marmo della sala, su cui si trova un elfo.

@tutti

Spoiler:  
Descrizione

L'elfo in questione è il mago rosso che ha ottenuto udienza.

Ha capelli lunghi, lisci e castani, i suoi occhi sono celesti quasi trasparenti. E' molto basso ed esile, ma la cosa che colpisce di più sul suo aspetto è la sua postura ricurva. Si tratta infatti di un elfo storpio.

Il suo sguardo però è quello di una persona fiera e determinata, a testimonianza che la sua forza d'animo compesa il suo fisico.

Veste abiti semplici e di seta, colori principalmente bianco e celeste, con il simbolo della torre Thayan sul petto

L'elfo sta appettando che tutti i membri di tutte le squadre possano prendere posto, prima di poter parlare.

Kàym già si trova sul balcone riservato a voi, quando vi vede arrivare con Ekalim, egli si rivolte a lei; salve, bel faccino.

Ed Ekalim gli risponde; salute Kàym...ha perso qualche squadra oggi?!

Inviato

Pfff..... Trattengo una risata nel sentire lo scambio di battute tra i due capitani.

Credo ci sarà da divertirsi con loro due....

Poi una volta sedutami mi tolgo la benda

Togliamola per un pò....

Ahhh..... Sospiro una volta levata ......che bello poter vedere....

Vediamo un pò chi è questo Mago Rosso..... un Elfo... STORPIO !!!! Bleah...!!!! Non lo userei neanche come ferma porte.....

Osservo anche se non molto contenta l'ambasciatore

Forse era meglio tenere la benda....

Mi lego la benda al polso sinistro

Compagni, se posso chiedervi un piacere... chiudereste gli occhi ?? Cosi posso vedere chi siete ??

Attendo una risposta prima di decidere se girarmi o meno

Chissà se anche papà parteciperà alla riunione ??

@DM:

Spoiler:  
Aspetto di sapere se mi danno il permesso di girarmi poi in base alla loro decisione o li guardo e poi torno a fissare l'Elfo o non mi giro e resto comunque a fissare l'Elfo
Inviato

come dico sempre io, mai farsi ingannare dalle apparenze: queste sue condizioni potrebbero benissimo essere un incantesimo finito male o molto più semplicemente un incantesimo che modifica l'aspetto.... Non mi stupirei se ci spazzasse via con un gesto della mano se solo ne avesse un motivo....

cosa non darei per avere accesso al suo libro degli incantesimi.... Mhh.. Potrebbe benissimo avermi lanciato un incantesimo di leggere la mente....

Oh grande mago di Thay, consigliere di inescence, concedimi la conoscenza a cui ambisco!!!

Sentendo Euryale faccio un leggero sorriso

la sua richiesta è lusinghiera signorina... Accetto volentieri ma non sono sicuro che gli altri siano totalmente in accordo con me, quindi verrò io davanti al suo sguardo senza che lei debba girarsi

E socchiudendo gli occhi vado davanti a lei senza guardarla e prima di girarmi serro gli occhi per non rischiare di essere pietrificato

Inviato

Mi guardo intorno osservando bene ciò che mi circonda. La differenza tra preda è predatore è conoscere il terreno.

Deve essere straordinariamente potente per avere il coraggio di presentarsi qui davanti a noi da solo...o incredibilimente sprovveduto.

Lo scambio di battute tra i due capitani mi lascia incuriosito. La nuova capitana sembra non andare a genio a Kàym.

I suoi modi di fare sono lontani dal fare scorbutico del Capitano. È...gentile.

Come ha fatto una persona del genere a diventare Capitana?

La richiesta della medusa mi lascia impietrito.

Mi avvicino con calma, accarezzandole la spalla col dorso della mia mano, abbastanza da destare la sua attenzione. Le sussurro all'orecchio guardando sempre l'elfo.

@Vaanel

Spoiler:  
Ti pare questo il momento? chiudere i nostri occhi davanti ad una potenziale minaccia? Usa la testa

@DM

Spoiler:  

Do un'occhiata alla stanza in cui mi trovo. Uscite, colonne...e un'occhiata al mago. Cosa indossa? Ha con se bastoni, bacchette e oggetti che mi sembrano magici?

Se serve, Osservare +12

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...