vullesia Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Ne ho abbastanza. @DM Spoiler: Punto il mio spadone verso il chierico più vicino. Perché dei chierici di Pelor hanno ospitato una fuorilegge? Parla e ti prometto che non ti ucciderò. Non farmi pentire di averti dato questa possibilità.
MetalG Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Evvai!!! Abbiamo appena beccato un membro della Gilda più potente di Korank (forse) Faceva parte di una delle 10 fazioni di questa enorme Gilda..... Questo si che è un colpaccio!!! Vado a dirlo a Kaym, ammesso che non lo sappia già. Mi sto muovendo verso Kaym quando controllo il vaso e la runa impressa su di esso, quando mi blocco come fossi una statua scoprendo la terribile verità che si cela dietro questo oggetto portale.... Abisso... In mano a me.............. Male racchiuso..... Collegamento tra i piani..... Perché è qui. Perché è qui. PERCHÉ È QUI PERCHÈ È QUI?!?!?!?!? Con un urlo devastante rompo la monotonia di morte e distruzione che i miei compagni guerrieri stanno distribuendo ai chierici Alla massima velocità consentitami per non rompere il vaso corro verso il chierico più lontano dalla furia dei miei compagni, gli prendo il bavero (tenendo il vaso con la sinistra) e gli ringhio in faccia con tutto il fiato che ho in corpo VOI F*****I FIGLI DI UNA CAGNA!!!!! DOVE C***O LO AVETE TROVATO???? DOVE???? SAPETE ALMENO COSA STAVATE F**********E FACENDO???? QUESTO È UN DANNATISSIMO PUNTO DI CONTATTO TRA IL NOSTRO PIANO E L'ABISSO!!!!!! QUESTO COSO CHE VOI MENTECATTI STAVATE MANEGGIANDO È CAPACISSIMO DI RIVERSARE IN QUESTO TEMPIO DI M***A CREATURE INFERNALI E ABISSALI!!!!!!! PREGA LA TUA F*****A DIVINITÀ CHE NON LO ABBIATE ATTIVATO C***O!!!!!!!!! Prendo la testa del chierico e la faccio schiantare contro lo spigolo dell'altare per poi inginocchiarmi e poggiare l'urna delicatamente a terra, per poi tentare di fermare il processo, o anche solo rallentarlo. In un istante cado in uno stato di concentrazione profonda per svelare tutti i segreti che potrebbero aiutarmi a salvare la situazione. @DM Spoiler: Cosa è? Conoscenza dei piani +12? Comunque ho sempre quelle abilità da usare. Sono molto contento: ho fatto quattro bei tiri (un venti è sempre epico) e poi mi sto rendendo utile (anche sgominare una invasione demoniaca è molto epico!!) Se riesco a trattenere il potere racchiuso all'interno ho intenzione di barattarlo con il mago rosso che proteggeremo per un bel po' di oggettini/artefatti/conoscenza/potere
Darakan Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 hahahahahaha SIII MORITE TUTTI!!! urlo mentre lancio le prime sfere contro i chierici, poi vedo anche Keothi partecipare al massacro e vedo come riduce i servi del dio del sole e rivolgendomi a lui OTTIMO LAVORO AMICO! Poi mi fermo per un istante e noto che alcuni di noi non stanno attaccando i chierici si limitano a guardare la rabbia sale nel mio corpo e riferendomi a tutti COSA FATE??? NON AVETE SENTITO IL CAPITANO KAYM DOBBIAMO MASSACRARLI TUTTI NIENTE SUPESTITI COSA STATE ASPETTANDO !? Finito di urlare le mie mani si rivolgono contro altri chierici e altre piccole sfere rosse scaturiscono dalla mia mano per andare contro loro @DM Spoiler: attacco i chierici TXC +11+11+11 danni 6d8+7 a colpo
Ospite Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Le mie serpi danno il pirmo colpo e il veleno inizia a circolare nel corpo del chierico. Uhm... Magnifico... Lascio il sacerdote alla sua agonia per andare contro un altro di loro Pian piano il mio veleno lo ucciderà... oppure lo faranno gli altri... chissà... Una volta trovata un altra preda gli corro incotro, poi qualcosa attira la mia attenzione, ma rimanendo concentrata sul sacerdote ascolto le parole del Evocatore. Uhm !!! Un portale per l'Abisso ?? Ahahaha... Branco di idioti... stavano per farsi sterminare con le proprie mani... Infine mi blocco a pochi passi da uno dei sacerdoti sentendo l'ultima parte delle parole del Evocatore C'è la possibilità che tra poco ci arrivino addosso orde demoniache ?!?!? @DM: Spoiler: Non attaco nessuno, e rimango pronta alla fuga nel caso venissimo "invasi"; (Ricorda il chierico colpito prima ora dovrà subire 2d4 danni alla forza, perchè ha fallito il TS)
pi3tr0 Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 <<2!E salutatemi tanto Pelor>> Galvanizzato dall' esito del primo assalto, mi giro verso Darakan e gli rispondo <<Per Erythnull! Spazziamoli via e beviamo il loro sangue ...>> Poi mi "dedico" ad altri due sacerdoti mentre una risata perversa si spande nell' aria @DM Spoiler: Continuo ad attaccare i chierici anche se indifesi: poderoso -5 ma con IRA Tpc +12 danni 3d6+24 Tpc +7 danni 3d6+24
MrDeath Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 In risposta alle parole di Darakan Randall sputa a terra avanzando nella navata Non uccido coloro che non sono in grado di difendersi, non e' onorevole, non rappresentano una minaccia e non concedo il lusso della morte a chi non lo merita! continua con passo deciso ad avanzare, afferra dolcemente un chierico per le vesti questo lo tengo un poco io! annuncia a tutti per evitare glie lo uccidessero tra le mani... avanza ancora fino a raggiungere il mago ormai galvanizzato per la sua scoperta Sei sicuro che questi rotti in c*lo non sapessero cos'è quel simpatico oggettino di cui ti preoccupi tanto? poi girandosi verso il chierico che tiene stretto sulla mano destra, libera dalla catena, He, diglielo tu, cosa ci facevate con quel vasetto che porta agli inferi? Lo usavate solo per chiava*e con qualche bella succube o ha un significato per essere in un luogo sacro come questo? @soprattutto DM ma anche tutti Spoiler: scusa se non ho scritto, fortuna il codice mi avrebbe comunque impedito di agire... e non avrei comunque fatto nulla! E che in questo periodo ho ben poco tempo per il forum... cerco di fare del mio meglio per non rallentare ma fino al 24 sarò un po' un fantasma diciamo!
MetalG Inviato 6 Febbraio 2013 Segnala Inviato 6 Febbraio 2013 Rimango un attimo deconcentrato da Randall, ma trovo il tempo per rispondergli Ovvio che lo sapessero: la mia era una frase retorica per sottolineare la follia del loro tentativo. Domande al vento Randall: è ovvio che volevano epurare la malvagità contenuta in questa urna pregando e usando i loro poteri combinati. QUEI C******I PERÒ NON SAPEVANO CHE SIMBOLI SIMILI SONO ANCHE NELLE CAVERNE DI THAY E CHE IL LORO POTERE VA BEN OLTRE LE CAPACITÀ DI UNA VENTINA DI CHIERICI INCAPACI!!! Ritorno concentrato ma forse l'idea di essere squartato dai demoni non ti sfiora più di tanto considerata la tua attuale calma.... Ti consiglio di ricrederti e per non rischiare troppo, di allontanarti. Risolte le questioni con Randall ritorno nello stato precedente di totale concentrazione.
MrDeath Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 L'occhiataccia di Randall nei confronti dell'evocatore e' scontata, ma non per questo si fa prendere dall'impulso di picchiarlo a sangue e rivolge nuovamente lo sguardo al chierico che tenta di interrogare attendendo una sua risposta. @DM & MetalG Spoiler: Vista la sparata del genio senza nome aggiungo un bel percepire intenzioni di +2 (Credo, sono a lavoro e non ho la scheda sotto mano) sulla risposta del chierico, in teoria e' intimidito e dovrebbe dirmi la verita' ma visto che il mago gli ha servito una scusa bella che pronta non si sa mai... @MetalG (questo te lo scrivo ora a te ma poi lo riporto paro in gioco dopo l'interrogatorio anche al tuo PG tanto ci sta bene) Io lo stuzzico e lo sprono, attaccando il suo tempio e il suo culto, a difenderli verbalmente in modo che mi spifferi qualcosa e che fai tu? Gli fornisci una scusa su un piatto d'argento? Bella mossa, mi raccomando la prossima volta avvisami se decidi di NON avere le informazioni che ti servono dai nemici... hai dato per scontato quello che facessero con quell'anfora con troppa leggerezza! Non credi che dietro un oggetto del genere possa esserci ben altro? Con tutta probabilita' potrebbe anche essere della spia o comunque potrebbe avere altri mille utilizzi da parte della chiesa di Pelor Ok lo ammetto l'ho scritto qui per non dimenticarmi xD ma rimane che prima o poi ti strozzo!
Fennec Inviato 7 Febbraio 2013 Segnala Inviato 7 Febbraio 2013 Potremo usarlo dico rivolta a Randall e all'Evocatore. Dopo un'attimo aggiungo non noi, qualcuno di più potente di noi. Se quello che abbiamo scoperto poco fa è vero, e sono abbastanza sicura che lo sia, sarebbe una bella svolta negli eventi. Se fosse possibile controllare quello che esce da li non dovremmo più preoccuparci di nulla.
Caius Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Sono già ben distante dal tempio quando l'evocatore prende l'anello in mano, ma le sue parole, pronunziate a così alto volume, raggiungono le mie orecchie anche a quella distanza. Lui aveva problemi di memoria, eppure si è riuscito a ricordare cosa faceva quell'anello, che sia collegato al suo passato? Ma... aspetta... demoni???? Quei chierici stavano per evocare dei demoni? @DM Spoiler: rispondo al demone: Ecco perché mi hai detto di scappare...., ma fra quanto saranno evocati quei demoni? Sai, mi piacerebbe avvertire anche i miei compagni di questa cosa. Allora?
darteo Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 Kàym si posiziona proprio dietro l'elfa, allarga le gambe per avere una posizione più stabile, solleva in aria il rastrello e lo usa con entrambe le mani sulla schiena della spia. Al primo impatto, sentite le usa urla disumane elevarsi al cielo. Non pensavate che un essere umano potesse avere una potenza fonica simile. Kàym usa tutto il suo impegno e la sua forza per spingere il rastrello giù per tutta la schiena dell'elfa, creando profonde e orrende lacerazioni. La spia continua a gridare, inarca il petto e contrae istintivamente tutti i muscoli, il che non fa altro che intensificare il dolore. Ad ogni colpo di rastrello, la schiena viene ulteriormente raschiata. Sangue, pelle e carne cadono per terra, mentre altri lembi di tessuto restano penzolanti sulla schiena dell'elfa. Questo rastrello non è stato concepito per la tortura, quindi Kàym deve applicare molta forza per ottere l'effetto desiderato, inoltre, le ferite che crea non sono lineari e "pulite", quindi il dolore aumenta sempre di più quando il capitano passa su una vecchia lacerazione con una nuova rastrellata. Dopo diversi colpi, il capitano getta via lo strumento e si avvicina all'elfa e gli dice all'orecchio; non puoi essere arrivata fin al tempio da sola. Chi ti ha aiutato? Se mi dici la verità ti uccido senza farti soffrire, altrimenti c'è il sale per te. L'elfa, il lacrime, con gli occhi sbarrati e a denti stretti, confessa a Kàym i nomi di due uomini e dove vivono. Il vostro capitano rispetta l'accordo preso; l'elfa grida a squarciagola mentre Kàym infila la mano tra le lacerazioni della sua schiena. Il capitano deve unire e tendere le dita e girare la sua mano per poter arrivare alla spina dorsale della spia, che a questo punto è già morta di dolore. Kàym infine si volta da Wohit; va a trovami questi uomini e Wohit, visibilmente traumatizzato; agli ordini, signore. E detto questo corre via ----- Un chierico risponde a Hexelar; mi risparmierai? Sciocco, io sono già morto! Morto come tutti voi. Davamo aiuto all'elfa perchè sognamo l'abdicazione della corona. Un mondo senza il folle Kurdai e voi marionette. Il massacro continua. Darakan colpisce al cuore un chierico, che cade all'indientro sulle panche, rompendosi anche la schiena. Un altro sacerdote viene colpito all'occhio, il cui corpo vitreo schizza in ogni direzione, insieme a sangue e cervella. Il terzo prete viene colpito all'altezza della gola: l'intera mandibola si sbriciola in tanti pezzi. Intanto, Keothi attacca altri chierici: il primo viene colpito alla schiena, e il rumore delle ossa frantumate riecheggia per tutta la navata. Un secondo chierico viene colpito sul volto con un colpo laterale: il collo si piega in maniera innaturale, la testa supera la spalla e resta a penzoloni mentre il corpo cade a terra. Spoiler: Darakan TxC 11+17 = 28 colpito danni 6d8+7 ---> 2+4+1+8+2+3+4+7+7 = 38 morto TxC 11+19 = 30 colpito danni---> 2+3+4+5+6+7+8+8+7 = 43 morto TxC 11+17 = 28 colpito danni---> 1+2+1+1+3+4+8+7+7 = 34 morto Il chierico avvelenato subisce altri danni alla forza 2d4 ---> 2+4 = altri sei danni alla forza. Il chierico cade a terra incapace di muoversi. Keothi TxC 12+7 = 19 colpito danni 3d6+24 ---> 1+2+4+24 = 31 morto TxC 7+15 = 22 colpito danni 1+5+5+24 = 35 morto @??? Spoiler: conoscenze piani 12+15 = 27 Il vaso è un contenitore che imprigiona della forze demoniache. I chierici sfruttavano il fatto che i demoni sono constretti nel vaso, per poterli ricacciare nel loro piano di esistenza Ovvio che lo sapessero: la mia era una frase retorica per sottolineare la follia del loro tentativo. Domande al vento Randall: è ovvio che volevano epurare la malvagità contenuta in questa urna pregando e usando i loro poteri combinati. QUEI C******I PERÒ NON SAPEVANO CHE SIMBOLI SIMILI SONO ANCHE NELLE CAVERNE DI THAY E CHE IL LORO POTERE VA BEN OLTRE LE CAPACITÀ DI UNA VENTINA DI CHIERICI INCAPACI!!! uno dei chierici rimasti in vita, particolarmente giovane, urla furioso contro l'evocatore; Le caverne non sono di Thay, i maghi rossi hanno solo trovato li queste rune, che ora usano per i loro scopi. Thay pensa solo a Thay, e noi stavamo solo impedendo a chissa quale empio demone di entrare in questo mondo. Non capite che i maghi Thayan sono cotro tutto e tutti? E voi accettate di ricevere un loro maestro e prendete accordi con loro? Li volete aiutare nei loro riti? A queste parole, un secondo chierico vicino a lui, lo colpisce con uno schiaffo dietro la testa; fa silenzio. intima @Oldelia Spoiler: ci siamo! dice il demone ----------------- Senza alcun preavviso, il vaso scoppia, generando una grande esplosione. @tutti Spoiler: i danni sono 10d6 ---> 1+2+2+2+2+1+5+4+6+6 = 31 CD 19 per dimezzare se qualcuno fallisce il TS di cinque o più punti cade anche prono Darakan 14+4 = 18 fallita Keothi 6+15 = 21 danni dimezzati Randall 8+6 = 14 fallita Euryale 9+14 = 23 danni dimezzati Zahida 3+17 = 20 danni dimezzati Hexelar 8+16 = 24 danni dimezzati ??? 4+8 = 12 fallita Oldelia ---> evita il colpo perchè si trovava fuori dal tempio L'esplosione è così violenta che tutti gli altri chierici muoiono sul colpo e tutti voi venite scaraventati a diversi metri di distanza. Il vaso, ovviamente, è andato in mille pezzi. Ora da dove si è generata l'esplosione, iniziano ad apparire diverse fasci di nebbia, lunghe e affusolate. In questi fasci è possibile intravedere dei volti mostruosi, deformati e allungati (data la forma del corpo nebuloso). Quando si muovono, i fasci creano un sinistro suono, simile ad un fruscio. Tutti questi corpi convergono rapidamente in un sol punto, e li iniziano ad ammassarsi tra di loro, formando una sfera di nebbia. La luce nel tempio si affievolisce e il grande simbolo di Pelor inizia a sciogliersi. Le statue sacre cominciano a sgretolarsi e per tutta la navata potete udire sussurri sinistri e minacciosi, le cui parole sono incompresibili. Altri suoni iniziano iniziano a riecheggiare; sembrano ululati e lamenti profondi. Dalla bocca e dalle narici dei cadaveri dei chierici comincia ad uscire una nebbia bianca che viene attirata nella sfera. Questo globo inizia a salire sulla navata, e ad una certa altezza esplode, distruggendo sia la navata che l'intero tempio (voi siete protetti da questa esplosione). Un enorme magigno si stacca dal campanile, cade a terra, rotola e investe Kàym, il quale si era appena voltato verso il tempio. Il capitano (e il cadavere della spia) venogono travolti all'interno della casa vicino a loro. Quando detriti e polveri iniziano a diramarsi, potete vedere questa scena; Dove si trovava l'altare di Pelor (ora il tavolo è stato spazzato via), adesso è apparso sul pavimento un simbolo di luce violacea, una stella a cinque punte all'interno di un cerchio pieno di rune e simboli. Sul pavimento in cui è apparso il simbolo, emergono tre figure, come il pavimento di marmo fosse semplice acqua. Si tratta di tre enormi demoni. Si ergono su due zampe arcuate, hanno una pancia prominente, a forma di pera. Sono pieni di scaglie, tanto da ricordare un drago, hanno lunga coda piena di spire, che continuano sulla schiena. Hanno Un paio di piccole ali membranose, due grandi corna più diverse altre piccole e deformi. Occhi cavi e oscuri. La bocca mostra due file di denti lunghissimi e affilati. Dalla bocca cola a terra la saliva, che una volta a contatto con il marmo inizia a corroderlo creando un fumo denso e bianco. Gli arti superiori sono molto lunghi, e stringono un imponente ascia demoniaca. Spoiler: INIZIATIVA Darakan 4+10 = 14 Keothi 1+5 = 6 Randall 2+19 = 21 Euryale 5+19 = 24 Zahida 2+6 = 8 Oldelia 3+4 = 7 Hexelar 5+16 = 21 ??? 2+18 = 20 Demone 7+11 = 18 Demone 7+6 = 13 Demone 7+9 = 14 [ATTACH=CONFIG]11474[/ATTACH] Spoiler: Darakan = nero con una D Randall = rosso ??? = viola Euryale = rosa Zahida = giallo Hexelar = verde Keothi = blu Oldelia = marrone Demoni = arancione macerie alte 1,5 m = grigio macerie alti 3m = grigio scuro I Round Euryale 15 <------tuo turno Randall 31 Hexelar 15 ??? 31 -prono- Demone Demone Darakan 31 Demone Zahida 15 Oldelia Keothi 15 le porte sono in C-3 / HIJ-19 / P-7 (questa è chiusa)
Ospite Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 La battaglia sembra andare avanti tranquillamente, e Kaym compie atrocità che persino un demone non sarebbe in grado di compiere. Mi sta venendo da vomitare... Penso mentre guardo l'Elfa soffrire, e ad un certo punto non sopportando tale visione mi giro tentando di trattenere i conati. Cerco di distrarmi guardando le gloriose gesta di Darakan e Kehioti, gesta che vengono interrote da un evento pre-annunciato, ma per nulla atteso. L'anfora esplode, alcuni dei frammenti finiscono col colpirmi e vengo scaraventata indietro. Ah.... Maledizione... Che stà succedendo ?!?! Mi tiro su tentennante osserando il tempio, ma non faccio in tempo a fare nessua mossa che un altra esplosione distrugge ciò che resta del tempio e tre mostruose creature si materializzano tra le macerie. Demoni !!!! Maledizione !!! Sono giganteschi !!! Non ho possibilità contro di loro !!! Mi guardo attorno cercando di trovare una via d'uscita. Fortunatamente una porta si trova a pochi passi da me. Grazie agli dei sono salva... E senza perdere un minuto di più corro verso la porta nel tentativo di lasciare il tempio. @DM: Spoiler: Ora ho 31 PF; Corro in P-7, dove tenterò di aprire la porta per poter fuggire;
MetalG Inviato 8 Febbraio 2013 Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 sto ancora tentando di fermare il processo di evocazione quando la giara esplode tra le mie mani, ferendomi a morte. Vengo scaraventato lontano e quando riapro gli occhi mi ritrovo nella peggior situazione della mia vita: tre giganteschi demoni stanno in un piccolo spiazzo, e guardandomi un attimo intorno noto che ci sono solo io, tranne koethi alla mia sinistra, un pò più indietro. guardo di nuovo davanti a me, alzo lo sguardo e noto con orrore che sono appena ai piedi di uno dei demoni mi alzo?.... morto..... striscio?..... morto...... mi fingo morto?...... morto per davvero...... colpisco?...... morto...... evoco un mostro?...... morto lui e morto io...... scappo?....... morto....... possibilità di sopravvivenza?..... ridotte al minimo........ tattiche elaborate?......... 20........ tattiche valide?.......... 1......... possibilità di successo?.......... prossime allo zero........ meglio che niente no? proviamo...... mentre elaboro la mia probabile ultima tattica mi passa davanti agli occhi questo difficile mese.... tutta la mia vita..... triste in effetti considerando che non ho neanche scoperto la mia vera identità, ma oramai tutto si è ridotto ad un unico, folle e disperato gesto, che segnerà la fine o un glorioso inizio della mia esistenza..... raccolgo tutte le mie forze per lanciare il mio incantesimo io richiamo l'oscurità delle profondità, il nero pece degli abissi marini, le protuberanze del mostro... venite a me... ascoltate il mio richiamo.... TENTACOLI NERI!!!!! @DM Spoiler: concentrazione+10 per castare sulla difensiva se riesco a lanciare l'incantesimo evoco un bel pò di tentacoli neri in un raggio di 6m (4 quadretti), centrato in H-I 4-5 (con un quadretto dovrebbe prendere anche l'altro demone e evito appena il mio quadretto e quello occupato da hexelar). ogni turno che una creatura rimane nell'area dei tentacoli neri, o si muove nell'area, (a partire dal turno stesso in cui lancio l'incantesimo) deve fare una prova di lotta contrapposta ai tentacoli (i tentacoli fanno una prova con +15 (8+il mio livello)). se fallisce la prova è in lotta con i tentacoli. il turno dopo i tentacoli fanno un'altra prova e se hanno successo infliggono 1d6+4 danni. vanno avanti così fino a che non finisce la durata dell'incantesimo (7 turni) oppure fino a che non muore (il demone più vicino a me ha addosso 5 tentacoli, quell'altro uno solo) @lista degli incantesimi Spoiler: liv1:4+1 scudo armatura magica evoca mostri I evoca non morti I unto liv2:4+1 evoca non morti II evoca sciamex2 nube di nebbia ossa di pietra liv3:4+1 bande d'acciaio evoca mostri III evoca non morti III torcia del non morto lentezza liv4:2+1 evoca mostri IV tentacoli neri ossa di ferro
MrDeath Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Dopo essere stato investito dall'esplosione Randall, dando un rabbioso calcio alle macerie che lo hanno investito avanza in direzione dei demoni preparando la cetena e indicando il più lontano dalla sua posizione so già che me ne pentirò ma e' un mio compagno di squadra...Tu figlio di pu**ana ti aspetto qui! Vienitela a prendere con uno robusto invece che con un maghetto da 4 soldi, che gusto c'è? Scommetto che invece a me non riuscirai ad ammazzarmi, esattamente come dall'eternità non riesci ad ammazzare diavoli! Fatti sotto stronze**o pompato! devo prepararmi ai loro attacchi, occhi aperti e mente sgombra, nessuna paura... nessun esitazione, devo dare il massimo Spoiler: spostamento tattico in K15 maetria di 5 shield block su nemico in H13 knight challenge su nemico in H13 azione di movimento stuzziacare CD 18 a volonta contro nemico in J3 Teoricamente ho fatto spostamento tattico e az. di movimento, in questo momento sono in dubbio se posso anche fare un azione standard, in quel caso faccio una prova di SBILANCIARE!!! no scherzo in quel caso attacco il demone piu' vicino TxC +7 danni 2d4+7 (base-maestria+knight challenge) CA 28 (29 contro nemico in H13)
vullesia Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 L'esplosione mi ha colpito di striscio, ma quello che era iniziato ad essere uno sghignazzo per il pericolo scampato si tramuta in una espressione sconvolta. Tre efferate figure escono dai fumi delle macerie. Uno scontro interessante. Quanto saranno forti? Cornelius, quali sono i loro punti deboli? grido lungo la stanza Lascio cadere il mio spadone a terra. Non voglio sozzo sangue di demone sulle mie armi @DM Spoiler: Faccio cadere lo spadone con un'azione gratuita. In forma di troll sono di taglia Grande. Attacco il bestione nel mezzo. Ho CA 24. Attacchi 2 artigli +11 (danni 1d6+6 l'uno) e un morso +6 (1d6+3). Se colpisco con entrambi gli artigli, faccio 2d6+9 danni da squartare
Darakan Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 @DM Spoiler: scusata ma ho fretta e devo scappare quindi scrivo che qualsiasi cosa succeda 3 atk sul demone di fronte a me txc +11+11+11 danni 6d8+7 a colpo e passetto sotto - - - Aggiornato - - - @DM Spoiler: scusata ma ho fretta e devo scappare quindi scrivo che qualsiasi cosa succeda 3 atk sul demone di fronte a me txc +11+11+11 danni 6d8+7 a colpo
Inescense Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Infuria la battaglia. L'evocatore cerca di chiamare a se tutti i suoi oscuri poteri....poteri che non arrivano (hai fallito la concentrazione). Nel frattempo Randall, vedendo in difficoltà il suo compagno cerca di attirare l'attenzione di uno dei demone, ma esso se ne frega altamente e si lancia all'assalto contro il troll, colpendolo con un'asciata sul petto, ma l'armatura riesce ad attutire il colpo. Intanto un altro demone si avvicina sempre a Hexelar e infierisce su di lui colpendolo ad un braccio sempre con l'ascia, e tenta invano di colpire anche Zahida. Darakan non si lascia intimorire e comincia a lanciare le sue solite sfere sul demone che gli sta di fronte, due sfere riesce a colpirlo, mentre un'altra va contro delle macerie. A questo affronto, il demone risponde con la sua arma, ma Darakan riesce a evitare il colpo. Non si può dire la stessa cosa di Randall, che viene ferito alla gamba Spoiler: Evocatorecasta Tentacoli neri. Concentrazione 10+5 = 15 fallita Randall Stuzzicare. Il demone fa una prova volontà 14+12 = 26 resiste non puoi fare altro Hexelar attacchi un demone. tpc 11+2 = 13 mancato tpc 11+3 = 14 mancato tpc 6+5 = 11 mancato Demone su Hexelar (con copertura hai 36 all CA, contro di lui) tpc 20+16 = 36 colpito tpc 20+12 = 32 mancato danni 2d6+16 = 3+2+16 = 21 i tuoi danni 21+15 = 36 Demone su Hexlar tpc 20+14 = 34 colpito ora su Zahida tpc 20+4 = 24 con la copertura che hai dovrebbe mancarti danni 4+3+16 = 23 i tuoi danni 23+36 = 59 Darakan attacca il demone tpc 11+16 = 27 colpito tpc 11+12 = 23 mancato tpc 11+17 = 28 colpito danni 12d8+14 = 2+5+5+5+4+6+8+8+4+4+2+5+14 = 72 questo demone fa un passo in avanti, quindi randall ha un AdO. tpc 7+5 = 12 che schifo. Demone un attacco su Darakan (che ha capertura) tcp 20+11 = 31 mancato un attacco su Randall tcp 20+17 = 37 colpito ti fa 1+5+16 danni = 22 quindi vai a 22+31 = 53 danni II round Euryale 15 Randall 53 Hexelar 59 ??? 31 -prono- Demone Demone 72 Darakan 31 Demone Zahida 15 <<<<<<tuo turno Oldelia Keothi 15 -se non mi inviate la scheda almeno scrivete nel vostro post la vostra CA e i tiri salvezza (oltre ai dati inerenti a quello che fate, valore tpc, danni....)-
MetalG Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 NOOOOO!!!! Ho fallito.... sono condannato.... addio............... ehi, sembra non avermi notato.... bene.... fai finta di niente.... fai finta di niente... striscia via.... bene.... per un attimo mi era sembrato che il demone mi avrebbe squarciato in due con la sua ascia, ma fortunatamente sembra essere più interessato a Hexelar meglio.... se muore lui per mano di un demone sarò più tranquillo io.... ma non sia mai che non aiuto un mio compagno.... se morirà sarà dovuta andare così... mentre faccio questi maligni pensieri striscio cautamente lontano dalla portata del demone di prima.... magari ora potrei aiutare i miei compagni... @hexelar e inescense DM Spoiler: ricordati che hai un +4 alla CA perchè prima ti ho castato armatura magica @DM Spoiler: striscio di 1 quadretto in giù in L7, uscendo dalla portata di tutti i mostri (rimango prono)
pi3tr0 Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Il massacro dei chierici per mano mia e di Darakan continua, poi qualcosa va storto e vengo investito dall' esplosione della giara che mi fa indietreggiare leggermente. Quando la polvere si posa, davanti a noi ci sono 3 bestioni usciti fuori da chissà quale piano dell' abisso ... mi giro verso i miei compagni e vedo la paura sul volto di alcuni di loro, fuggono ... l' evocatore è a fianco a me a terra che farfuglia qualcosa ... <<Proprio un bel lavoro, stupido di un UsaMagie ... idiota!>> dico sarcastico ... Rivolgo quindi il mio sguardo al nuovo nemico <<Per Erythnull!>> grido prima di lanciarmi sul grosso demone avanti me @DM darteo e/o Inescense Spoiler: Sono in ira ( 2 di 9rnd ) ed attacco il demone che sta colpendo Hexelar, sono di taglia Grande con portata 3m. Uso Assaltare, Attacco in salto e carica. La mia CA ora è 15. Saltare +11, cd 15 per atterrare in K6, altrimenti niente doppi danni da poderoso. Il martello goliath ha critico 20/x4 Tpc : +15base+2carica+2fav divino+2fianchi-6poderoso = +15 primo attacco e +10 secondo attacco Danni : 3d6+12base+2fav divino+12poderoso+12salto = 3d6+38 primo attacco e 3d6+26 secondo attacco Ovviamente se il demone crepa col primo attacco, il secondo attacco va sul secondo demone facendo un passetto gratis in J7. @Tutti Spoiler: Ma non siamo al primo round ??? @Tutti 2 Spoiler: Tutti i nemici che stanno entro 3m da me subiscono -1 alla CA per l' aura del paladino
Fennec Inviato 9 Febbraio 2013 Segnala Inviato 9 Febbraio 2013 Non finisco neanche la frase che vengo investita dall'esplosione del vaso. Cosa... Mi guardo velocemente attorno per capire cosa è successo. La mia idea non è più attuabile, anche perchè qui non c'è nessuno di così potente purtroppo. Dopo essere stata mancata per un pelo dall'ascia del demone mi nascondo meglio dietro le macerie. Perchè finiamo in situazioni del genere? Quando ci ritroveremo giuro che ti costringo ad andartene... La mano destra va alla treccia che porto al collo mentre intono una veloce litania. @DM Spoiler: Passo di 1,5m in C8 Quindi mi casto Santuario (Se qualcuno vuole colpirmi o attaccarmi in qualche modo deve effettuare un TS su Volontà CD15 o perdere la parte di azione usata. Inoltre se fallisce il TS non può attaccarmi fino alla fine dell'incantesimo) Concentrazione+12 per evitare ado Visto che non ho mandato messaggi a darteo per gli incantesimi di oggi faccio come se avessi gli stessi di ieri?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.