Ospite Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Uhm.... quel lingotto sarà mio !!! Kassandra una volta individuati i nemici sembra intenta a raggionare sul dafarsi. @DM: Spoiler: Faccio prova di: Nascondersi +18 e Muoversi Silenziosamente +11 per passare inosservato e muovermi fino alle retro vie nemiche. (Naturalmente se possibile).
darteo Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 @Vaanel Spoiler: sicura di farlo? Il terreno è semplice spazio aperto ed è mezzogiorno = luce ovunque. Se vuoi ti concedo di riformulare la tua mossa, però mi devi dare le coordinate del punto in cui vuoi far finire il tuo PG. Vedi lo spoiler di Zell
Ospite Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Uhm... meglio lasciar andare avanti gli altri per ora. Kassandra prende in mano un suo pugnale ed inizia a giocherellarci, mentre osserva i ribelli. @DM: Spoiler: Essendo inutile sul momento aspetto le mosse dei miei compagni.
MrDeath Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 La battaglia sta finalmente per iniziare, mi lascio andare un istante osservando i miei compagni muoversi sul campo di battaglia, poi, urlando come per incoraggiare i miei compagni a dare del loro meglio mi butto nella mischia correndo sotto la pesante armatura e roteando la mia catena chiodata. Lingotto! bha tutti staranno già pensando a come guadagnarselo! Io non vedo l'ora di trovare qualche bella e giovane contadinella piuttosto... Vediamo di finire in fretta Spoiler: Attivo l'aura da maresciallo (azione veloce) = me come tutti i miei alleati hanno +5 alle prove di sbilanciare/disarmare/spezzare/spingere Maestria di 3 (az. gratuita) Shield Block contro nemico in P5 [+1 CA contro di lui] Carico (azione standard) il nemico di fronte a me in posizione P7 fermandomi quindi in posizione P6 ed effettuo una prova di sbilanciare: TxC +10(11+2(carica-3maestria) [a contatto] se colpito prova di forza contrapposta [ho +15 alla prova] se vinco e' prono Bulwark of defence La mia area di minaccia e' di 3 metri e in questo spazio i nemici si muovono in terreno impervio quindi devono usare 2 metri di movimento per farne 1 (di conseguenza se si muovono nella mia area di minaccia ho atk di opportunità su di loro ed eseguo nuovamente un tiro di sbilanciare (come sopra) Edit: Dimenticavo se quello che cerco di buttare giu' si rialza con l'AoD lo ributto giù Ho 3 AoD a Round Ho CA 25 su tutti e 26 sul nemico in P5
pi3tr0 Inviato 2 Gennaio 2013 Segnala Inviato 2 Gennaio 2013 Il viaggio si svolse lento e Keothi passò il tempo a pensare come mettersi in mostra e scavalcare il "simpatico" comandante. Ed ecco la prima occasione della giornata, un pugno di popolani che speravano di arrivare vivi a fine giornata. "Bene, vediamo che suono fanno le loro ossa che si frantumano", con un gesto rapido faccio quindi scrocciare le ossa del collo, scendo da cavallo e mi lancio in carica sul primo popolano in vista. @DM Spoiler: Vado in IRA, diventando taglia grande, salto in H10 ( attacco in salto CD10 Saltare +12) ed attacco popolano H8 sperando che esploda Tpc +17+2carica-3poderoso Danno 3d6+13+9poderos = TpC +16 Danni 3d6+22 Oltre a questo tutti i nemici entro 3m da me hanno -2 a tutti i TS
vullesia Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Che le danze inizino. @DM Spoiler: Come azione standard cambio forma in Troll e mi pongo a protezione di Kuro in H14. Con la mia portata di 3 m sono pronto a qualsiasi avversario carichi per sferrare un attacco di opportunità con un Tiro per colpire di +12 (3d6+9\19-20\x2 danni). Uso il mio talento Grosso e al Comando per spingerlo indietro di 1,5 m se metto a segno l'attacco di opportunità, superando una prova di Forza contrapposta con bonus pari a +4 per ogni taglia superiore all'avversario (immagino che i popolani siano di taglia media)+1 ogni 5 danni inferti (quindi 1d20+10+1 ogni 5 danni). @Tutti Spoiler: Vedete che dov'è che c'era Hexelar, nel giro di pochi secondi c'è un bestione di Taglia Grande. Riuscite a capire che è Hexelar perché gliel'avete già visto fare in passato. E lo spadone che brandisce non lascia equivoci, è pronto alla battaglia Come azione gratuita grido con fare cameratesco @Kuro (poiché grido potete leggerla tutti): Spoiler: Neanche il tempo ad iniziare, ché devo pararti le tue chiappette flaccide. Mi devi un favore
darteo Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Darakan si muove lentamente e da solo verso il gruppo di ribelli. Il soldato si guarda intorno, per poi fissare un popolano. Alza la mano e dalle sue dita parte una piccola e rapidissima sfera rossa. Il dardo luminoso colpisce il popolano tra gli occhi, gli perfora il cranio ed esce dalla parte opposta. Il popolano spalanca gli occhi, si irrigidisce e cade morto all'indietro. Randall e Keothi si buttano nella mischia. Il primo riesce a far cadere un nemico mentro il goliath solleva il suo pesante maglio e colpisce un altro popolano, sfondandogli la spalla. La risposta dei vostri nemici non si fa attendere; Randall viene colpito alla gamba mentre ben quattro popolani si concentrano su Keothi. [ATTACH=CONFIG]11262[/ATTACH] I turno Darakan Hexelar Kassandra Keothi 49 Randall 32 Popolano 8 -sbilanciato- Popolano 40 Popolano Popolano Popolano Popolano Popolano Kuro <---- tuo turno Zahida Arciere Arciere Arciere Arciere Arciere Arciere Oldelia -posta Zahida e Kuro (e se vuole Kassandra)- Spoiler: Darakan su popolano TxC 13+20 = colpito automaticamente tiro di conferma TxC 13+12 = 25 critico confermato danni 6d6+7 ---> (5+3+6+3+4+3+7)*2 = 62 morto Randall su popolano TxC a contatto 10+10 = 20 colpito Prova di sbilanciare 15+7 = 22 Prova contrapposta 7+19 = 26 prova riuscita Keothi (la prova di saltare la devi fare in H-11 perchè devi coprire una distanza minima di 3 metri) Saltare 12+15 = 27 prova riuscita TxC 16+5 = 21 colpito Danni 3d6+13 +12da poderoso (3*2 perchè usi l'arma con due armi, aumentato del 100% per l'attacco in salto) ---> 6+4+5+25 = 40 Popolani Su Darakan TxC 10+7 = 17 mancato Su Randall TxC 10+19 = 29 minaccia di critico tiro di conferma 10+17 = 27 confermato TxC 5+5 = 10 mancato danni 2d6+10 ---> (1+5+10)*2 = 32 Su Randall deve muoversi nella tua area speciale, hai un attacco di opportunità il tuo TxC a contatto 10+16 colpito prova di sbilanciare 15+20 = 35 prova contrapposta 7+9 = 16 ---> sbilanciato il tuo attacco di opportunità 11+18 = 29 colpito danni 2d4+6 ---> 1+1+6 = 8 Su Keothi TxC 10+16 = 26 colpito TxC 5+11 = 16 mancato danni 2d6+10 ---> 3+2+10 = 15 Su Keothi TxC 10+18 = 28 colpito TxC 5+10 = 15 mancato danni 2d6+10 ---> 5+6+10 = 21 danni totali 15+21 = 36 su Keothi TxC 10+11 = 21 colpito danni 2d6+10 ---> 1+2+10 = 13 danni totali 36+13 = 49 su Keothi attacco in salto di 2 saltare 9+19 = 28 prova riuscita TxC 8+7 = 15 mancato
Ospite Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Adesso !!! Sfruttando la posizione di Keothi avanzo nella sua direzione per poi scoccare un dardo con la mia balestra contro il popolano alla sua sinistra. @DM: Spoiler: Avanzo in "I-13" e colpisco con la balestra l'avversario in "9-H"; Balestra a Mano +7 1d4 danni (19-20/x2) 10,5m;
MetalG Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 tze.... Quell'insignificante persona pensa di poterci comandare usando l'oro? Che illuso, qui nessuno è così.... Quando invece vedo che molti corrono alla carica non riesco a trattenermi e rido a più non posso da sopra Sukēru. HAHAHAHAHAHAHA!!!!! Non ci credo!!!! Lascio cadere la frase e mi riprendo dalle risate quando Hexelar si avvicina a me trasformandosi in un troll puzzolente e dicendo frasi assurde. Ma chi ti ha chiesto niente, Sacco di carne ambulante. io non ho debiti con qualcuno che lascia un suo compagno da solo contro quattro nemici indicando Keothi davanti a noi ora ti faccio vedere IO come si cambiano le sorti di una battaglia, sta a guardare Subito dopo aver detto questo chiudo gli occhi e mi concentro, richiamando uno degli aspetti dell'aria Ω, αέρας που κυριαρχούν πάντα, επικαλούνται την εμφάνισή σας λεπτό και ελαφρύ που κάνει να πάρει χίλια μίλια σε ένα λεπτό, έλα σε μένα. Ταχύτητα Mentre recito la formula, spirali di vento visibili si concentrano sui palmi delle mie mani per poi scattare come strali biancastri verso 7 miei compagni vicini, uno di quei fasci di aria entra anche nella terra, evidentemente diretto al famiglio di Kuro. @master, Hexelar, Koethi, Kassandra Spoiler: Hexelar, Koethi, Kassandra, il comandante, Jõka, Sukēru e Ikiteiruishi hanno ora una azione parziale in più (o colpite un'altra volta o vi muovete), inoltre tutti hanno anche un +1 a: CA, TxC e danni Poi con voce velocissima, senza prendere fiato (perchè ora la loro velocità è più elevata della mia) dico: ikiteiruishi, carica l'arciere nella casa, Jõka, attacca quel popolano. tu e io Sukēru invece andremo li a spaventare i popolani. VIA In un secondo succede di tutto: Jõka carica il popolano ferito da Koethi con la sua mazza pesante, Ikiteiruishi carica dal basso l'arciere nascosto nella casa davanti e Sukēru, grazie alla velocità acquisita si muove un po' più avanti, inspira fino a gonfiare la cassa toracica e libera un ruggito che fa gelare il sangue nelle vene, volto a terrorizzare i paesani. Attacchi Spoiler: Attacco di Sukēru: Si sposta con me sopra in I14 e usa "ruggito": cerchio di raggio 6 quadretti (i 4 che attaccano koethi vengono colpiti) CD14 volontà oppure scossi per 1d6 round Attacco di Ikiteiruishi: Si sposta in F5 (da sotto terra) Botta+8(+10)(+1della velocità+1 perché a contatto con la terra), 1d8+7(+9) (+1 della velocità+1 perché è a contatto con la terra)danni Attacco di Jõka: Si sposta in G10 e attacca H9 TxC +7 (6+1 velocità), 1d8+4 (3+1 velocità) danni @master Spoiler: Qui metto gli incantesimi di Jõka (mi ero dimenticato) Liv0: Individuazione del magico x2 Guida x2 Luce Liv1: Dominio: infliggi ferite leggere Benedici Favore divino Doom Scudo della fede Liv2: Dominio: proteggi altri Aiuto Dissacrare Arma spirituale Liv3: Dominio: resisti energia Lancia maledizione Anima i morti
Fennec Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Povera la gente che ha deciso di insorgere destinando così un'intero villaggio alla rovina. Avanzo sul campo di qualche passo mentre stringo in mano la treccia tenuta al collo. Ombra, esci dalla tua oscura dimora e fai strage dei miei nemici. La mano libera punta gli arcieri sulle mura davanti a me. @DM Spoiler: Mi sposto in Q14 Uso la capacità del maestro del sudario per evocare un'ombra in Q7, se posso a livello degli arcieri sulle mura. Ci metto 1 round per evocarla e resta per 11 round.
darteo Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Kassandra punta la sua balestra sul popolano già ferito dal goliath. La sua freccia graffia la gamba del nemico. Nel frattempo, altri vostri compagni si mettono in posizione, chi per colpire chie per preparare magie. Un arciere colpisce Hexelar, dopodiche ordina a tutti gli altri; al troll! Mirate al troll! -gandalf style XD- Una raffica di frecce colpisce il vostro compagno, che cade a terra apparentemente in fin di vita. Il vostro capiano Kàym si mette una mano in faccia; sono solo contadini! Dalla città, intanto, arrivano altri popolani armati di spada. [ATTACH=CONFIG]11263[/ATTACH] Spoiler: Darakan = nero Randall = rosso Kuro = viola Kassandra = blu Zahida = giallo Hexelar = verde Keothi = grigio Oldilia = marrone Joka = rosa Sukeru = S Kaym = K nemici = arancione arcieri = arancio/rosso Darakan Hexelar -6 Kassandra Keothi 49 Randall 32 Popolano 8 -sbilanciato- Popolano 44 Popolano Popolano Popolano Popolano Popolano Kuro Zahida Arciere 16 Arciere Arciere Arciere Arciere Arciere Oldelia <--- tuo turno -postate da Oldelia a Randall- Spoiler: Kassandra su Popolano TxC 7+17 = 24 colpito danni 1d4 = 4 danni totali 4+40 = 44 Sukeru -Png di metalG- Volontà dei popolani 5+7 = 12 fallito 5+14 = 19 prova superata 5+13 = 18 prova superata 5+20 = prova superata automaticamente il popolano in J-8 è scosso per 5 round Ikiteiruishi -Png di metalG- si sosta in F-5 TxC 10+12 = 22 colpito danni 1d8+9 ---> 7+9 = 16 Joka -Png di metalG- su poplano TxC 7+1 = fallimento automatico Ariceri, tutti sul troll -I TxC- TxC 9+7 = 16 colpito TxC 9+13 = 22 colpito TxC 9+11 = 20 colpito TxC 9+17 = 26 colpito TxC 9+14 = 23 colpito TxC 9+8 = 17 colpito TxC 9+3 = 12 mancato -II TxC- TxC 4+20 = colpito automaticamente tiro di conferma 4+3 = 7 critico fallito TxC 4+7 = 11 mancato TxC 4+9 = 13 mancato TxC 4+14 = 18 colpito TxC 4+18 = 22 colpito TxC 4+12 = 16 colpito TxC 4+17 = 21 colpito danni 11d8+33 ---> 8+1+8+6+1+5+1+1+4+4+5+33 = 76 ---> -6
Darakan Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 uhm un lingotto facile , e adesso vediamo di mettere fine a questi miserabili guardando il contadino buttato a terra da Randall impongo le mie mani su di lui e colpisco con le sfere il nemico @DM Spoiler: attacco il popolano in o8 con maestria di 4 con 2 armi piu raffica, TXC +11+11+11 danni 6d6+7 a colpo, se muore prima della fine degli attacchi attacco N9 txc +7 e subito dopo mi sposto in P9 la mia nuova CA è 26
MrDeath Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Urlo contro un nemico cercando di attirare la sua attenzione So bene che vuoi la libertà! Allora vieni a prendertela o io prendero' tua madre non appena entrato nel villaggio! La torturero finche non esalerà il suo ultimo respiro e poi stuprerò tua moglie... non vuoi che questo accada vero? Pronunciando queste minaccie continuo a far roteare la mia catena chiodata cercando di arrotolarla intorno alla caviglia di un ulteriore nemico per sbilanciarlo e iniziare a ferirlo Quanto mi piace farli morire lentamente! Tra un colpo e l'altro urlo ai miei compagni Date una mano a Keothi! Sarà pure forte ma non invincibile se continuano cosi' fà la stessa fine del troll! Spoiler: Uso l'azione parziale data dalla velocità per usare il talento Stuzzicare sul nemico N9 (se viene ucciso lo uso sul nemico in J8): CD 18 a VOL se fallisce deve attaccare me! Maestria di 3 Uso il primo Atk per tentare una prova di sbilanciare sul nemico in Q6 TxC +9[11-3(maestria)+1(velocità) [a contatto] se colpito prova di forza contrapposta [ho +15 alla prova] se vinco e' prono Se fallisco la prova e lui rimane in piedi uso il secondo attacco per riprovare TxC +4 (contatto) se invece riesco, con il secondo attacco, lo colpisco TxC +4 danni 2d4+6+1(velocità) Gli AdO li uso per quelli che si rialzano prima e poi se me ne sono rimasti per quelli che si avvicinano! CA 28=24+3(maestria)+1(velocità) CA 29 contro nemico in P5 (per lo Shield Block)
Ospite Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Perfetto ora posso usare la mia specialità !!!! Dopo l'incantesimo di Kuro, Kassandra si avvicina ancora al nemico per poi scagliare contro il popolano già ferito una rapido pugnale. @DM: Spoiler: Mi muovo in "I-11" e lancio un pugnale contro il popolano precedentemente ferito in "9-H"; Pugnale +10(Bab distanza) 1d4+2 danni (19-20/x2) 6m;
Caius Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Oldelia cavalcò per tutto il lungo viaggio un destriero nero coma la pece, dagli occhi e dalla criniera fiammeggianti. Il "passo" dei suoi zoccoli si distingue dagli altri cavalli, e sembra una sorta di melodia, ansiosa e oscura. Finalmente arrivano davanti ai popolani da "giustiziare". il capitano promette un lingotto d'oro per chi uccide il primo contadino, ma sicuramente non manterrà la promessa. subito la battaglia inizia, e, appena Hexelar si trasforma, una tempesta di frecce si scaglia contro di lui con una furia immonda O.o, ma non aveva ancora fatto nulla ad occhi poco esperti il compagno può comparire morto, ma per quelli di un abile medica compare ancora in fin di vita sarà meglio che lo riporti subito in forze mi precipito dal mio compagno, scendo da cavallo e premo contro di lui il simbolo sacrilego che porto sempre con me, confabulando qualche parola in una lingua estranea e orribile. @DM Spoiler: azione di movimento-----> mi sposto in "H-15" azione standard--------> casto cura ferite gravi(massimizzato)su Hexelar. Sono 3d8+7(liv. da chierico)+6(aumentare guarigione) danni curati, per un totale di = 37.
vullesia Inviato 3 Gennaio 2013 Segnala Inviato 3 Gennaio 2013 Mi riprendo dallo shock. Apro gli occhi vedendo le mani di Oldelia posate sul mio corpo. Spoiler: Ti devo un favore. Mi rialzo in piedi, non curandomi delle 11 frecce conficcate nel mio corpo. Un senso di rivalsa mi riprende. L'istinto del cacciatore adesso è quello che guida le mie mosse. Studiando i miei nemici, rivolgo delle rapide parole a Kuro @Kuro Spoiler: Hai ancora uno di quei tuoi incantesimi di protezione? Ne avrei bisogno. @DM Spoiler: Se Kuro risponde affermativamente, con l'azione standard che mi resta non faccio nulla. Altrimenti come azione standard uso Difesa totale, portando la mia CA a 20.
pi3tr0 Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 "Maledetti Bastardi ... crepate tutti!" Gli arcieri, abbatteteli! urlo ai miei compagni usa-magie , poi faccio roteare il possente martello sopra la testa dirigendolo sul popolano che fronteggio accompagnandolo con un urlo animalesco. @DM Spoiler: Resto in ira ma mi sposto in H10 ( azione gratuita no Ad0 ), la mia CA ora è 18 Primo Attacco : Poderoso -5 su popolano che sta in H9 Tpc +17+1(velocità)-5 Danni 3d6+14+1+10 = Tpc +13 Danni 3d6+25 Secondo Attacco : Se il popolano in H9 muore, colpisco quello in H8 ( ho portata 3m) altrimenti gli do ancora a H9 : Poderoso -5 su popolano che sta in H8 o H9 Tpc +17+1(velocità)-5 Danni 3d6+14+1+10 = Tpc +13 Danni 3d6+25 Terzo Attacco : Tento di Spezzare l' arma ad H8 ( se vivo ) ... se invece muore H8 provo a spezzare l' arma ad un altro popolano in portata Tpc +12+1-5=+8 Danni 3d6+14+1+10=Tpc +8 Danni 3d6+25. Ho forza 28, Lotta +16, +2 perchè uso il martello Goliath, +4 x taglia grande Tutti i popolani intorno a me hanno -2 a tutti i ts x l' aura di disperazione del paladino
darteo Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Oldelia corre per soccorrere il suo "metamorfico" compagno. La sua magia risana gran parte delle sue ferite, ora Hexelar può rimettersi in piedi. Intanto, Darakan colpisce due volte (sempre con le sue sfere) un altro nemico, che cade a terra privo di vita. Il guerriero si volta verso un secondo popolano, e con un sol dardo rosso uccide anche quest'ultimo, perforandogli la tempia. Randall dimostra una gran maestria nel far roteare la sua catena. Fa cadere a terra due popolani, e uno di questi inizia a sferzarlo a sangue con la sua pesante catenza. La violenza dei colpi è tale che gli schizzi di sangue arrivano fin da Darakan. Kassandra lancia un pugnale su un nemico. La sua arma si affonda nel braccio del popolano ...che subito dopo viene colpito dal martello del goliath Keothi. La forza del maglio è tale da scaraventare il popolano a terra. Il martello colpisce il nemico proprio sulla testa; il cervello e parti del capo si spargono in ogni direzione ...un occhiò di là, un lobo temporale di quà... la furia del barbaro non si arresta qui; spezza la spada di un secondo nemico come se fosse un rametto. Quest'ultimo si china raccogliere l'arma del suo defunto compagno, ma il goliath ne approfitta e fa schiantare il suo maglio sulla sua schiena. Tutti i presenti nella battaglia possono chiaramente udire il suono della gabbia toracica del popolano frantumarsi sotto il colpo di Keothi. Rispetto ai vostri attacchi, la reazione dei popolani è debole ...anche se Joka ha accusato pesanti danni. Da dentro la città arriva un altro nemico e il chierico del borgo, fortunatamente per voi, questi sono gli ultimi due popolani che vi vengono contro. [ATTACH=CONFIG]11267[/ATTACH] Spoiler: Darakan = nero Randall = rosso Kuro = viola Kassandra = blu Zahida = giallo Hexelar = verde Keothi = grigio Oldelia = marrone Joka = rosa Kàym = K popolani = arancione archieri = arancione/rosso chierico = arancione con "Ch" Darakan Hexelar 39 Kassandra Keothi 65 Randall 52 (sulla mappa non è segnato) Popolano 26 Popolano -sbilanciato (N-6)- Popolano Popolano Popolano Popolano Popolano Chierico Kuro <--- tuo turno joka 33 Zahida Arciere 16 Arciere Arciere Arciere Arciere Arciere Oldelia Spoiler: Darakan su popolano TxC 11+5 = 16 colpito TxC 11+15 = 26 colpito per ora vedo questi danni 12d6+14 ---> 5+6+2+6+2+5+5+5+1+6+6+4+14 = 67 danni totali 8+67 = 75 morto su un altro popolano TxC 7+20 = colpito automaticamente TxC di conferma 7+15 = 22 critico confermato danni 6d6+7 ---> (4+5+3+4+6+4+7)*2 = 66 morto Randall su popolano TxC a contatto 9+10 = 19 colpito prova di sbilanciare 15+10 = 25 prova contrapposta 7+16 = 23 ---> sbilanciato TxC di opportunità 9+4(prono)+12 = 25 colpito TxC 5+4(prono)+7 = 16 colpito danni 4d4+14 ---> 4+3+1+4+14 = 26 Kassandra su popolano TxC 9+19 = 28 minaccia di critico TxC di conferma 9+13 = 22 confermato danni 1d4+2 ---> (3+2)*2 = 10 danni totali 44+10 = 54 Keothi su popolano TxC 13+16 = 29 colpito danni 3d6+25 ---> 1+3+3+25 = 32 danni totali 54+32 = 86 morto sull'altro popolano TxC 13+11 = 24 colpito danni 3d6+25 ---> 6+3+3+25 = 37 tenti di rompere la sua arma il tuo TxC 8+18 = 26 il suo TxC 10+15 = 25 ---> arma danneggiata danni 3d6+25 ---> 1+4+1+25 = 31 arma rotta Popolano sbilanciato si alza Randall ha un attacco di opportunità TxC a contatto 9+6 = 15 colpito Prova di sbialnciare 15+4 = 19 prova contrapposta 7+13 = 20 ---> vince TxC del popolano su Randall 10+6 = 16 mancato Popolano su Randall si muove nella tua area, quindi hai un altro attacco di opp. TxC a contatto 9+6 = 15 colpito prova di sbilanciare 15+16 = 31 prova contrapposta 7+16 = 23 ---> sbilanciato hai un TxC 5+4(prono)+11 = 20 colpito danni 2d4+7 ---> 3+1+7 = 11 Popolano su Randall Carica (può fare round completo) si muove nella tua area, quindi hai un altro attacco di opp. TxC a contatto 9+2 = 11 mancato il popolano fa TxC 12+17 = 29 colpito TxC 7+19 = 26 mancato danni 2d6+10 ---> 5+5+10 = 20 danni totali su Randall 32+20 = 52 Popolano in I-1 fa azione di fuga in N-13 Popolano su Keothi TxC 10+6 = 16 mancato TxC 5+13 = 18 colpito danni 2d6+10 ---> 5+1+10 = 16 danni totali 49+16 = 65 il popolano a cui Keothi ha rotto l'arma, raccoglie la spada del suo compagno caduto Keothi ha un attacco di opportunità su di lui ---> TxC 13+9 = 22 colpito danni 3d6+25 ---> 5+1+2+25 = 32 danni totali 37+32 = 69 morto Popolano su Joka TxC 10+14 = 24 colpita TxC 5+20 = colpito automaticamente TxC di conferma 5+13 = 18 non confermato danni 4d6+20 ---> 6+1+5+1+20 = 33
MetalG Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Vedendo che la situazione sta migliorando tiro un sospiro di sollievo, soprattutto notando la potenza bestiale di darakan certo che quel Darakan sa il fatto suo..... Sarà sicuramente uno che vorrò avere come sottoposto quando comanderò Facendo questi pensieri sorrido mentre sento la richiesta di Hexelar dov'è finita tutta la baldanza con cui mi parlavi prima eeh? Comunque oramai siamo in ballo e metterti una armatura ora sarebbe come sprecare un attacco, ma non crucciarti: questo ti dovrebbe piacere allo stesso modo Gli parlo sorridendo mentre richiamo un potere a me concesso dalla magia δύναμη της Μητέρας Γης, που σταματά πάντα είναι αλλά πάντα να δείτε τα πάντα, που εκδηλώνεται στα χέρια μου ως βισκόζη μπάλα και να κάνει τους εχθρούς μου όπως σας επιβραδύνει. Αργή! Attorno a me pezzetti di terra e fango si levano per arrivare alla mia mano formando una gocciolante sfera di colore verde-marroncino, che poi lancio verso un arciere sulle mura. Una volta colpito l'arciere però la sfera non si ferma, andando a rimbalzare di nemico in nemico per ben 7 volte, per poi cadere a terra come una semplice palla di fango appiccicoso. Spoiler: Incantesimo "lentezza": CD19 su volontà oppure -1 a TxC, danni, CA, riflessi e 1 sola azione parziale a turno (niente più attacchi completi per intenderci) Colpisco i popolani in: H9, F5, K4, O4, P5, S4, T5 in questo modo non dovresti più subire un così vasto attacco da parte degli arcieri no? speriamo, potrebbero anche resistere... Dopodiché carico con Sukēru un soldato rimasto isolato e gli faccio assaggiare la forza di un dragonnel Spoiler: Carica su N13 e attacco completo di Sukēru: morso +10(9+1) in mischia (2d6+5(4+1)) e 2 artigli +5 in mischia (1d8+3(2+1)) Poi non so se ho ancora un attacco grazie alla velocità, ma se c'è gli do altre 2 artigliate (contano come un attacco solo) Mentre Sukēru attacca il povero popolano con furia e velocità sovrumane (con me sopra) dico: JOoOoOkA!!!! UuUsAaA QuEeEeLl'AtTaAaAcCoOo!!! Sentendo queste parole Jõka cambia espressione: lo sguardo è vuoto, perso in pensieri lontani, nonostante stia combattendo. Tutto ad un tratto comincia a formulare un incantesimo: nomine regis Cuthberg incarnationem sancti, quaeso, date munere pestifera vis tota ut auferrent ab eis obstat quo ut defensor fidei Venite ad me: Frange! Dopo aver terminato la formula, dal simbolo sull'armatura striscia un'ombra nera fino alla mano sinistra della donna (che ora ha lasciato cadere lo scudo), e appena diventa completamente nera, con un urlo tenta di afferrare il suo nemico e scaricare su di lui tutta la potenza del suo dio Spoiler: Scambia "lanciare maledizione" con "infliggi ferite gravi": 3d8+5 danni,+1 per la velocità, +5 per la capacità del dominio Distruzione, massimizzato (spendo 4 scacciare su 10) TxC: +3, +1 di velocità, +4 per la capacità del dominio Distruzione, quindi in tutto: 35 danni e TxC: +8 Nel mentre Ikiteiruishi da sopra le mura tenta di spingere di sotto i poveri arcieri Spoiler: Prova contrapposta di lotta +8, se ci riesco uso l'azione in più per caricare anche l'arciere dall'altra parte e spingerlo di sotto allo stesso modo, sennó ci riprovo sullo stesso (intendo gli arcieri in F5 e K4)
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