Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo)

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Per fortuna la porta era aperta... ok adesso... vediamo cosa posso fare... Kaym !!! Giusto !!!

Corro verso le macerie della casa dove è finito Kaym e inizio a cercarlo

Capitano !!! Capitano !!! Se ci siete battete un colpo.

Frugo fra le macerie finche non riesco a trovarlo e ad arecertarmi del suo stato di salute.

@DM:

Spoiler:  
Osservare (piu) 9; Per trovare il Capitano. La scheda la invierò Martedi perchè attualmente non mi trovo a casa mia; P.S. Come ho già scritto prima, io ho 31 PF ora non 15 ^^;

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Uhm... non succede niente, bhé posso andarmene dunque

non faccio nemmeno in tempo a voltarmi che improvvisamente il tempio esplode

ma che caz**?

Il fatto di esser scampata per un'attimo dalla morte mi fa tirare un sospiro di sollievo, ma poi mi accorgo che le sorprese non sono finite

Quelli sono i demoni..., ma gli altri dove sono? Sono morti? Sono rimasta sola?

Il panico si impossessa di me finché non sento le voci dei miei compagni, stanno cercando di difendersi

Devo scappare? Io potrei adesso. Ma non sarebbe onorevole, non sarebbe da cavaliere...

Inoltre sono l'unica che può cacciare quei demoni...

prendo sicurezza e mi sporgo sul tempio per mostrare a uno dei demoni il mio simbolo sacrilego e gridargli contro:

Torna dal mio signore potente demone! Non osare attaccarci adesso! Piegati alla volontà di chi ti domina!

Vattene!!! Ritornerai quando ti sarà ordinato!

@DM

Spoiler:  
lancio congedo su uno dei demoni
Inviato

Randall inizia a far roteare la catena tutt'intorno al suo corpo per poi usarla sferzare violentemente il demone ferito a lui vicino.

@DM

Spoiler:  
maetria di 5

knight challenge su nemico in I13

TxC +7/+2 danni 2d4+7 (base-maestria+knight challenge)

shield block su nemico in I13 se ancora vivo altrimenti G9

CA 28 (29 contro nemico in designato dallo shield block)

mi scuso per la fretta... sono a lavoro xD

Inviato

Sembra che abbia attirato l'attenzione di questi bestioni. Certo, son duri a morire.

I colpi dei demoni mi hanno inferto profonde ferite che mi solcano lungo il torace. Raccolgo le ultime forze e attacco con vigore il mio avversario più vicino, gridando

Onward! TO GLORY!

@DM

Spoiler:  
Attacco il bestione nel mezzo.

Ho CA 24. Attacchi 2 artigli +11 (danni 1d6+6 l'uno) e un morso +6 (1d6+3). Se colpisco con entrambi gli artigli, faccio 2d6+9 danni da squartare

Inviato

La battaglia prosegue, alcuni di voi usano magie per proteggersi o tentare di scacciare invano i mostri. Euryale corre dal capitano Kàym e riesce a trovarlo tra le macerie della casa vicino la chiesa. Il capitano ha una brutta ferita sulla testa da cui esce sangue, non è letale, ma ha perso i sensi. Molta gente scappa per le vie spaventata nel vedere e sentire i ruggiti dei demoni. Keothi colpisce con il suo maglio un nemico provocando diverse fratture ad una sua zampa. Hexelar artiglia e morde un nemico, ma questo risponde con due possenti colpi d'ascia, che lasciano il vostro compagno agonizzante per terra.

La catena di Randall non infligge danni ad un altro demone ma le sfere nere di Darakan riescono a penetrare tra le squame del mostro, riducendolo in fin di vita.

Il demone però, ha abbastanza forza da afferrare Randall e staccargli la testa con un morso. Dal corpo decapitato del guerriero esce un fumo bianco che entra nella bocca del demone. Un secondo mostro colpisce il vostro compagno Goliath con l'ascia, aprendogli il cranio, ma il barbaro si regge ancora in piedi.

Spoiler:  

piccola precisazione, mi ero dimenticato di mettere Darakan in M13

Zahida

si sposta è usa Santuario.

Se posso commentare, ottima mossa.

@Fennec

Spoiler:  

Visto che non ho mandato messaggi a darteo per gli incantesimi di oggi faccio come se avessi gli stessi di ieri?

si

Oldelia

tenta di congedare il demone

Volontà 14+18 = 32 il demone non va da nessuna parte

Keothi ira 2/9 round

con il suo salto prendi un AdO = mostro tpc 20+10 = 30 colpito

danni 2d6+16 = 1+3+16 = 20

i tuoi danni 20+15 = 35

Adesso tocca a te.

Saltare 11+13= 24 prova vinta

tpc 15+10 = 25 colpito

tpc 10+19 = 29 colpito

danni 6d6+64 (complimenti) = 4+5+6+5+2+6+64 = 92

Euryale

considerati come se ti trovassi in J25, che sulla mappa non è segnato

Randall

attacca il demone

tpc 7+1 = 8 fallita

tpc 2+13 = 15 fallita

la miglior difesa è l'attacco

Hexelar

attacca il demone

tpc 11+20 = 31

vediamo se fai critico 11+11 = 22 non è critico

tpc 11+19 = 30

tpc 6+20 = 26

vediamo se questo è critico 6+16 = 22 stessa storia di prima, però wow!

danni 5d6+25 (c'è anche lo squartare) = 2+2+3+3+6+25 = 41

evocatore

movimento di 1,5 metri

Demone

attacca Randall

tpc 20+14 = 34 colpito

tpc 20+10 = 30 colpito

danni 4d6+32 = 3+5+6+1+32 = 47

i tuoi danni 47+53 = 100

Incalzare su Darakan

tpc 20+7 = 27 mancato

Demone

attacca Keothi

tpc 20+14 = 34 colpito

tpc 20+10 = 30 colpito

danni 4d6+32 = 5+2+6+4+32 = 49

i tuoi danni 49+35 = 84

Darakan

attacca il demone

tpc 11+14 = 25 colpito

tpc 11+14 = 25 colpito

tpc 11+20 = 31 colpito

minaccia di critico tpc 11+5 = 16 non è critico

danni 18d8+21 = 6,2,6,2,4,5,8,4,7,4,7,5,7,5,1,5,3,6+21 = 108 (non li ho tirati tutti e 18, ho usato un programma, consglio questo anche a Darteo)

i danni del demone 108+72 = 180

Demone

attacca Hexelar

tpc 20+1 ha mancato

tpc 20+16 = 36 colpito

danno 2d6+16 = 2+3+16 = 21

i tuoi danni 21+59 = 80

post-16171-14347051809006_thumb.jpg

Spoiler:  
Darakan = nero con una D

Randall = rosso

??? = viola

Euryale = rosa

Zahida = giallo

Hexelar = verde

Keothi = blu

Oldelia = marrone

Demoni = arancione

macerie alte 1,5 m = grigio

macerie alti 3m = grigio scuro

II round

Euryale 15

Hexelar -6

??? 31 -prono-

Demone 92

Demone 41

Darakan

Demone 180

Zahida 15 <<<<<<tuo turno

Oldelia

Keothi 84

Inviato

Stiamo cadendo come mosche.

Lancio una rapida occhiata in direzione della porta.

Con il santuario dovrei arrivarci senza essere colpita però abbandonerei qui loro... ah, è in momenti come questi che odio l'essere entrata nel cavalieri di virtù...

Aiutami tu...

Intono una litania mentre mi giro verso i demoni.

@DM

Spoiler:  
Inizio ad evocare un'ombra in F11

Appare il mio prossimo turno e resta per 11 turni

Inviato

@DM

Spoiler:  
prima di fare qualsiasi altra azione, come azione gratuita-----> faccio delle prove di conoscenze per capire che tipo di demoni sono e ricavare il maggior numero possibile di informazioni

@conoscenze

Spoiler:  

• arcane = +7
  • piani = +7
  • religioni = +7

se servono altre conoscenze, hanno tutte lo stesso bonus di quelle sopra elencate(+7).

Inviato

@DM

Spoiler:  
prima di fare qualsiasi altra azione, come azione gratuita-----> faccio delle prove di conoscenze per capire che tipo di demoni sono e ricavare il maggior numero possibile di informazioni

@conoscenze

Spoiler:  

• arcane = +7
  • piani = +7
  • religioni = +7

se servono altre conoscenze, hanno tutte lo stesso bonus di quelle sopra elencate(+7).

@caius

Spoiler:  
conoscenze;

arcane 7+13 = 20

piani 7+16 = 23

religioni 7+7 = 14

sono dei demoni soldato, usati in prima linea nelle legioni infernali. Non brillano certo per intelletto, ma compensano la loro stupidità con la forza bruta. Vengono usati come guerrieri e guardie del corpo. Di solito, quando dei demoni vogliono apparire in un altro piano di esistenza, come in questo caso, mandano prima in avanscoperta questi mostri, in modo tale che questi possano rendere sicura l'area per l'arrivo di demoni superiori.

La loro tattica è molto semplice: uccidere tutto quello che si muove. Di solito colpiscono il nemico più pericoloso o quello più ferito, dipende dalle situazioni, però si concentrano sullo stesso nemico fino a quando non lo uccidono, non curandosi di altri presenti.

Hanno un soffio d'acido ma preferiscono non usarlo mai, anche perchè l'uso è giornaliero

Inviato

Dopo aver urlato contro il demone uno dei miei più potenti incantesimi, e dopo aver sprecato molte energie, cado a terra in ginocchio

non è troppo grave, posso ancora resistere

il mio sguardo torna a focalizzarsi sulla battaglia, e miei occhi sgranano di stupore quando vedo che la mia magia non ha avuto il minimo effetto, il demone rimane lì tranquillo a massacrare come se io non fossi esistita.

COSA???? No..., non può essere... sono così... debole?

A quest'ultima parola calo nella mia oscurità, e due figure si manifestano davanti a me. Mi guardano dall'alto verso il basso, e, dopo averlo fatto, iniziano lentamente ad allontanarsi, senza che io possa muovermi per inseguirle.

Mi sento depressa in questo momento.

Guardo i miei compagni che, sebbene sembrano essere senza speranza, continuano a combattere. A quale scopo?

L'ultima luce di speranza che risiede in me mi fa' rialzare,

se la magia non può far molto per fermare questi demoni, posso solo contare sulle loro spade

e mi da la forza per lanciare un'altro incantesimo

@DM

Spoiler:  
mi posto in c4 evitando gli ADO e lancio cura ferite gravi(massimizzato) su Hexelar. Danni curati pari a: 3d8+7+6
Inviato

FrangiAnime si abbatte sul grosso demone ma quest' ultimo vive ancora. Mi attacca ed a momenti mi stacca la testa con un profondo fendente di ascia.

La mia nera armatura è armai coperta di sangue, un mix tra il mio, quello dei sacerdoti e quello del demone ... nonostante senta le gambe tremare, trovo

le forze per lanciarmi in un nuovo attacco. <<Mi serve aiuto, dannazione, inutili UsaMagie ... Per Erythnullllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll>> urlo prima

di perdere il controllo di me ...

@DM

Spoiler:  
SOLO SE NON PROVOCO ADO ( PASSO DI 1,5m GRATUITO ) E MI METTO IN L5

Resto in ira ( 3 di 9rnd ), taglia Grande con portata 3m. La mia CA ora è 17.

Il martello goliath ha critico 20/x4 e faccio attacco completo contro il mega demone

Tpc : +15base+2fav divino+2 fianchi-7poderoso = +12 primo attacco e +7 secondo attacco

Danni : 3d6+12base+2fav divino+14poderoso = 3d6+28 ogni attacco

Modificato in base a quanto scritto nel post di servizio, se così non fosse faccio poderoso -6 con Tpc : +11/+6

e danni 3d6+26 a colpo

Inviato

Dopo essermi spostato fuori dalla portata del mostro per non essere coinvolto vedo la situazione volgere contro di noi: i nostri combattenti stanno venendo maciullati senza ritegno e io in particolare riesco solo a portarmi in salvo.

Hexelar cade, anche se poco dopo Oldelia lo riporta tra i vivi, Randall viene ucciso in modo a dir poco brutale e Koethi viene ferito a morte... Non durerà a lungo, ma è il suo ammonimento che mi porta alla realtà.

Hai ragione... Basta nascondersi e scappare, non serve a niente salvarsi la vita a scapito dei tuoi compagni, anche se sono dannatamente insopportabili... Ho deciso: li evocherò. Non so cosa succederà d'ora in poi, ma non mi importa... Ci vediamo al mio risveglio si spera

Detto questo mi giro a sinistra, verso Hexelar e pronuncio le fatidiche parole che non ho mai scordato da quando mi sono svegliato un mese fa.

איך בין פינצטערניש, איך בין ליידיק, איך בין טויט, איך בין דיין בעל, ענטפֿערן מיין רופן אומבאַקאַנט באַשעפעניש, געוויזן צו מיר און ילימאַנייץ אַלע יענע וואס אַנטקעגנשטעלנ מיר: דראַקאָטאַוראָ

In quel preciso istante intorno a me si forma un circolo magico color nero pece che pare assorbire tutto, e anche la mia figura viene adombrata per qualche istante.

Nello stesso momento in mezzo ai demoni si forma un cerchio magico identico, solo grande il doppio e nel momento in cui il cerchio è completo un flusso nero si trasferisce dal mio cerchio al secondo.

Nel cerchio intanto sta prendendo forma qualcosa di terribile, lo sentite nelle viscere.

Intanto una nuvola violacea esplode dal cerchio, investendo in pieno i due demoni.

L'evocatore intato continua a tenere le mani a terra, sul simbolo magico mentre sul suo viso si spande una espressione di dolore

GH!! NON ANCORA!!! PRENDI PIÙ POTERE, PIÙ MAGIA!!!

Potere supremo del vento, concentrati su quella creatura e proteggila dai suoi nemici... SCUDO!!!

Finita questa seconda formula lo potete vedere: è un essere che definire abominevole sarebbe un eufemismo: questa creatura, dal corpo possente è una specie di mostro il quale dalla vita in giù sembra un drago mentre l'altra metà del corpo è in forma di rettile muscoloso.

Poggia su quattro grosse zampe artigliate e tra le sue "mani" è tenuta ben salda una lancia, ma la normalità finisce qui:

Infatti sul corpo di questo essere sono presenti innumerevoli occhi, protuberanze ossee, pustole purulente, che nel giro di un paio di secondi esplodono per rivelare un nuovo occhio, pustola o protuberanza che sia.

La sua coda è innaturalmente a zig zag, come se l'osso stesso all'interno fosse così.

Nella parte del torso e del ventre della bestia potete vedere diverse ernie, e le costole sono libere di uscire dal corpo in pose agghiaccianti.

I denti sono pronunciati come quelli di un troll, e la lingua non c'è più, sostituita da un verme ululante.

Ma in realtà sono gli occhi a terrorizzarvi di più perché, come se fossero delle bocche si aprono e si chiudono freneticamente rivelando due globi oculari provvisti di denti.

@tutti

Spoiler:  
Quanto volevo farlo XD

Agognavo di potermi sbizzarrire sull'aspetto di questa creatura.

Temevo di morire prima :lol:

G̡̩͉̱̘̰̑͗̇͑̾ͪ͡H̷̞̺̦͕̻͖̦̣͖̖̻̻̲̗̾͑ͩ͂̈́̿̓ͤ͒̏ͬ̿Ư̡̏̅͒̀ͮͬͬ̒͛̈ͫ͑ͩ͒ͥ̾͝͏͙̙̙͉̲Ô̵̞̭̥̣̯͓̥̳̠̱̲͍͓͋ͯ͋̂̐́̆̿̿͋͒́ͬͯ̈̕ͅO̒ͫ̅̈́̍ͦ͊͏̸̸̣̫̲̙̱̣͚͖̥̬͚̘́͜ͅͅO̵̵̸̧̫̭̬̮̘̳̺̙̯͖̼̙̣̤̳̻ͫ̌͂̾ͪ̓̊̌͗͗̋̽ͤ̄͌̉̚Ơ̸͖̼̺͈̣̣̫̥͚̥̖̓ͤ͌ͮ̔ͣ͐́ͮ͢͠ͅͅO̸͍̣͚̲̘͈̺̻͌ͧͣ́̚͠Ơ̛͖̖̫̹̝̝̦̜̮͙̰̯͖̠͍ͥ̅̃ͩ͐ͪͣ̅̀͝͠ͅȐ̡͍̹̗̺͚̲̘̫̟͚͔̺̮͖̣͕̟̾ͪ̈̊̉̑͗͌̂̈̿́͟͢ͅG̢̘̬̯͓̟ͩͥ̎̓ͣ́́͜͝ͅH̽ͬͬ́҉̗̰̻̼͈̝̹͈̯͔̠͜ͅͅH̸̛̤̜̝̹͖͇̝̞͐̅ͫ͐ͥ͢Ḧ́͂̌̆̑̌̓͆͂̏̉ͫ̚҉̨̛̠͔͕̻̯̣̞̮̀!̷̸̨̫̘͕̮̫̭̳͈͈̘̜̲̭͒ͧͣͥ̌̅͗̃͊ͮͬ̂ͩ̎ͩͮ!̑̃͌ͩ̇̇̍ͥ̏͂̑͗͋̓ͫ͆͑̚͢͏̡͚͎̯͇͎͚̯̖̹̫̝̥̯̝!̶͖̫͖͓̃ͤͬ̒ͨ̓ͣͪ̓ͪ̈́̑̑̓͆ͮ̑́́!̧̡̛̻̤̣̟͖ͦ̽͌͊ͨͫͣ̅͊̉̐̎̉ͭͣͩ

Il verso di quest'essere farebbe perdere il senno a chiunque e il suo aspetto terrificante non è certo di aiuto.

Solo ora però vi accorgete che L'evocatore è seduto a terra, e sembra svenuto, ma un abominevole sorriso si staglia sulle sue labbra, e poi la sentite: la voce che non avreste mai voluto conoscere, il terrore di un suono.

Sembra un agglomerato di voci: maschili, femminili, di adulti vecchi e bambini di ambo i sessi.

Alcune sono sottili e sussurrate mentre altre sembrano pronunciate dal signore dei demoni in persona. E in questo marasma di parole sentite chiaramente frasi sparse che non sono prodotte dalla sua voce, il tutto rende ancora più agghiacciante la sua voce.

Mh͂ͨ̐ͥ̀à̷͙̹̭͓͖͕̍ͥ̓ͤ̓.̙̞͇̅̽͆̓.̭̮̣̹͖ͦͮͯ̚͠.̹ͮͪ ̯̞̬̺̌́̕ͅṂ̨̲̪̝̯̦͎ḫ̦̟̠̝͖̣͊́ͨͪ͘ą͙͙͓̘͍h̋a͕͚̱̮̟̒͑̉͐̀.̹͍̦̝̗̏̑ͅ.̰̟͙͎̺̦̼̄̌̄ͥͫ̓.͉͇̹̠̮̳̾̌.̲̗.̝͓͍̙̀ͬ́̎̃͌͢ ̨̠̯̥ͦ͂ͪH̸̺̥̆ͣ͋̋A̗͎̗̩̺Ḥ́Ạ̲̭͔̞͉̠̄͌ͨͧH̤̱̰̲Ā̶̟̜̤̋̾͌ͩͣ̂H͎̬͌ͯ̿̐ͮA̙͕̣̩̼̼̔͒̇Ȟ͇̬̜͆̈́̾̊̓̍͞A͊̅̑̒̀H̡̩͗̅̆̐A̬͍̰̼͚͇̜̐͑ͬH̝̮̙̹̫͚Å͈̭̺̪̀̾̇̂͝!̵̪̬̆̍ͬ!̲̟̎̂́̄͢!̈͗̚!̺̩̪̮ͥ̇̈̂̈͌͑!̙̬̝̩̟͙ͩ͌ͩ̆̐ ̭̦͎̆͗͑͐̄͜G͉͍͠ḫ̾ͣ͛̆̈ẙ̢̙̝̱͈̞̲͉̓̃̅ͧa͆͒ͦ̒ͨ̄a̧͎̙̅̈́̊h̡̟̖̞̭̪͎̹̓́̅̎a̤̦͍ͦ̒ͧ̇h̻͓a̼͔̘̩͆h̸̜ä̞͕̝͙̼̓ͥ̓h̳͖̺̬̭̟̩͆̿ͥä͔̩̟̱͋!̒͑̊̃̚!̳̺͙̣̯̻̆̔͘!̩͓̦̚͜!̱̺̦̳͇ͩͤ̅̈́ ̸̖͂S̞̗̿o̠̬͚͂̃̒ͯ̃͘ń̴̂ͤo͖̞̜͈̞̭̿͋͜ ̇̐̆̽̄̊t͎͔̞ͮ̓ͦͧ̌ͦ͢o͈͈̗̊ͣ͟r̵̎n̖ͦͯ͟ͅa̼̠͕̫̗ͫt̻̻̙̓ͯͮͤo̗͍̘̦̔ͨ̋̐̄̀o͂͋͐͏̥͖o̮͎̗͇̹͚͆͛ő͉͈̜̀̓̈́͆ͅo̩ͫ͗͛ͦ̏!͓̱̜͔͙̱ͅ!̝̺̺̫̲̯̙̊̈́͂̒̕!̜͆ͧ!̹̤̳̹͎͂̎ͪ͘!̪̼̺ͦͯ̀̇ ͙̫͎͕Fͭ̆ị̘̀ͅn̼͈͓̰ͬ͛͝ͅa̘̥̯̘̬̐ͨ̿͐͒ͭ́l̯̱̼͙̠̠̣ͧ̽ͤ̓̽ͪm̌̔̊̃̿͗ͮe̜̠̟̭͉͇͕ͨ̋n̵̯̻͗͐t̲̥͎̬͊̆̂ͮ͌̚̕e̸̙̥͇͈̮!̲͖ͫ̽!̡̤͚̤͔̘̝͕̔̂̅ͤ!̸̗͈̓ͭ̔̍̄ͭͮ!̧̟̰̩͉ ͖͎͖̙͚̍ͭ͟N͉̟̝̖͚͍̾̏ͪ̓ȏ̬̣̦̞ͩ̚ṇ̵̤̜̥̟̣̅ ͍͎̎ͧ̿͂̌̋̈͢ṛ̲͇̟̲͈ͣ̋́̚i̶͚͚̣̳̩͒ͨͬ͐͛u͛̉ͥ̿s̟̎̂͆ͥ̅̔ͩ͡c̼̹̳̯͕̘̍̌̐̈̔ͭ̓ͅi͎̲̬̘̓͋͑ͧ̚v͛́̊̔̓̋͌o͔̭ͭ͑ͤ͝ ̙̰̱̖̼̘ͮ̆̆̿͝p̙͍̤̱͔̽̃̏͐̄i̻̩̬̹͕͋ͅù̥̪͖͔̃ͣ͋̇ͭͧ ͖̱̯̼̭̬́̄ͅa̼̼̼ͣ̒ͭ͡ ̸̗̌͑s̨̭͙̹̍̋ͬ̚o҉̙̦̳̝p̥̭̳̰̼̲͉ͦ̎p͈͓̠̱̯͈ͩ͒̃͊͝ö̯͓͇̙̖̠̩́́̓̅ͥr̟̮̗̦̮̠̣ͣͩ̓̉ͮt̝̭̤͚ͮͦͨ̑̒̚ǎ̖̆̒̀ȓ̥ͤ͗̏͌e͓̖̘̦͎̤̣ͮ͊̓̀͊̆̑͠ ̱͍͍̲͍͈̆ͬ͐ͯ̽ͧͩd̙̝̯̘͇͓ͬͨ͢ị͚̙̋̃̒̚ ͕̪̤͙̤s̗̩̙ͦͥ̊ͯ̿ͪ̂t̬͉̭̓̾ͨ͂̈́ͩͅa̻̻̳̻̠̮̫̽̍́ṛ͚̻̮͎͑͊̑͞e̞͉̪͖̦̯̱ͯ̔͆̑͗ ̷r̘͇̬͙͊̃̍̽ẹ̗̎͋l͓̘͎̅ͫ͐ͥe͉̰̺͠g̥̹̞̱̳̣̑a͇̥̪̹̟̾̋ͬͅţ̭̰̍̄̅̃̓͛̿o̵̜̼ͭ ̖̩͙̩͎̀n̳͎̥̦̦̲̣ͤ͊̾̊̊͠ȇ̬͜l̶͉̠̆̈́̊̆̇͂l̤͈̟͉̥͆ͤ̀̽̽̈́ͥạ͕̖̩̬̯̝ ̨̤̟͔͎̳̠̪̃͂ͬ̓̽s̬̘̤ͬ̈ͤͩu͍͉͐ͮ̅̾͑ǎ ̧̖̟̉̐͆͐m̦͓̯̦͗͗ͣ̀͟ͅè̞̩͚̟̫ͤͯ͂̏ṅͦ͟t͛̒͏̰̜̬͓̮̲̺ẹ̝̰̬͉̘͇̒̏̈́́̋̋͠.̼̳̺̣̹̃̌̏.̣̞̥̟͍͆ͣͮ̌ͨ͜ͅ.̙̻̓ͦ̉̿̈͑̋.͍̖͌͋͜ ̹̘̤̮̦͍ͣͮ͗̽ͬ̅ͅÈ̀ ̣̩͍͓ͤ͜o̼̗ͭͤ̕ȓ̰̺͙̹ͯ͆̋̀̓͟ȃ͈̘̮̱̍ͯ̓̂̚.̦̦̤̮ͪ̾.͎̮̤̺͇͕̰̏̄̿̑̒.͎̱͙̗̜̖̳̄̈̂ ̸Ḏ̜̬̪̰̩̭ͧ̆i̕ͅc̥͖ͯͬę̤̝͚̪̪̺r͉͉͛͂͗͊̇͠t͕̯͂͆̈́́i̻ͧ̒â̼̩̺͍̭̪̌ͧ̓͝m̧̱͇̦̩̭͖̜̒ơ̺̪̱͗c̦̲͎̰͇̦͔̄͒ͩ̀̓͌̃i̯̟̓̀͐͒̔.̪̽ͬ.̠̜̦̝̌̾̑̈́̒̍͠.͚͐̍ͪ̏̈͠ͅ.͎̝̰̰ͮ̓ͥͣ ̮͈̰̳T̝̬̑̐ͩͧ̃̍U͚̜̯͇̟͔̇͐̈́͑͘!̠̦̈͛ͧ̅ͩͤ̚ ̞͉̂͋ͤ̆̿͛̍S͔̲̻͍̗͚̽ͨ̅́i̜̋͑̑ͮ͊ͥ,̪̱͎͈͍͉ͤ̃̿ͅ ṱ̦̼͉͙ͥ̓ͭ͆ͭ͋ͫu̶̯͐ͨ̆.̘͊̀͒ͧͫ͑̅͟ ̮̻̳̼̝̙̈Ị̬̗̻ͤ͜ơ̜̝͚̦̜̈́ͪͧ̓ͭ ̟̲͚͉̤̤͇̆ͭ̏̈́̍ͫt͖̝̳̠́͒̇i̵̩̔͊ͪ̆̄́ ̩̤̖̆̌ͮ͋̿ͮ̌h͕̬͍͓̘o̊ͮ͆ͦ ͍̫͇͔̮̀͂͆͞e̳̼͖̬͢v̸̞ō̞̠͎̖̪͓̟̒ͯ͟c̯̳̦̤̫͈ͣ͂ͨͣa̯ͨ̎̒ͪ̈t̨͕o̳̞͍̰͎̭ͬͯ͆̈̆ͥ̾ ̕ė̄̑͢ ͟o͈̞̖̬̐̈́r̵̥̪͌̈́͊ͮ͗ͨ̄a̹̋̋̇̃͋͋͠ ̺̝̀ͪ̅̇̏́m̫̤̪͎̞̑ͦ̋̈́̃͊͆i̥̞̳͓ͭͣ̇ͩ̾̔ ̙̲̝̼̑̊ͮͮ̚o̻̫̰͊ͅb̤͖̼̘ͯ̎͝ͅbͩê̙͚̮ͥ̔ͫ́̄͜d̗͓̰̀̔i̘̩̞̲̞̣̲ș̦̻͛̋̓c̘̩͈̳̱̝̈́̓̐ͤ̚ĩ̊͒̇̈́͏͙:͔̬͓̻̝̪͆ͮ̍̈͗ ̲̤͖̟́ͬ̄͑U̷C̻̳̗͙̠ͩͧ̇͠C̪̣̳̎ͩ̓Ǐ͍̱̳̹̰̲D͙͚̘̟̳I̗̻̥̟̫̤ͭ̑̅̐ͅ ͈͔̤̣̠̫̖̓̿ͣ͒̑Q̡̰̘̘̌ͥ͊ͪÛ͍̭̹̜̼̒ͅE̘̒̽ͦ̐ͣ̂̐S̮ͪ̌̓̒͋̕T̬̬̜̞͔ͮ̽̾̽O̴̪͎̮̙̮̣ͅ ͚̳̍ͭD͎̮̥̩̽ͥͪ͌̓͘E̔̉̍͏̮͍͇̝̪M̷̄̆O̜̘̙̲N̼̘̘̭͙̯̪̓ͬͧ̑̑͐̎͝E͇̖̺ͮ̃͛̀!͍!̦̭̘̺͎̜͒ͣ͘ͅ!̧͈͙͎̩̼͚ͪͬͯ

Finita la frase, il mostro con un altro urlo attacca il demone già ferito da Koethi.

@DM

Spoiler:  
tutto questo per dire che evoco un dracotauro pseudonaturale in H-I 6-7 con scudo.

Per intanto i due demoni si beccano un -2 a tutto (TxC, danni, TS) per tutto il turno (fino a che non tocca a me di nuovo), poi il dracotauro fa un attacco grazie a evocazioni veloci: (sto già contando i bonus +4 a For e cos)

Lancia (la tiene con 2 mani), TxC: +8+20 (capacità speciale), 2d6+9.

PF: 34

CA: 17 contro demone che attacca Koethi, 21 contro quello che attacca Hexelar.

Riflessi: +4

Volontà: +5

Tempra: +8

Se ti serve qualche altra info chiedi pure

Inviato

La forza dei demoni è al pari del loro aspetto.

Nulla può la mia armatura per attutire i colpi. Cado.

Quando ormai per me sembra tutto perduto, ecco che riaprendo gli occhi trovo Odelia china su di me.

Dovremmo smetterla di incontrarci così

Abbozzo un sorriso. Mormora strane parole in un linguaggio oscuro, ma dentro di me sente fluire di nuovo essenza vitale.

Afferro lo spadone vicino a me e cerco di non rendere inutile lo sforzo della ragazza. Attacco con quanta più bravura possibile il mio avversario

@DM

Spoiler:  

Aspetto di vedere come si evolve la situazione. Sono consapevole che rialzandomi, sare attaccato da tutti e due i demoni che mi stanno attorno. Se uno di essi muore o è impossibilitato a combattere, mi rialzo da prono. AdO da parte di chi mi minaccia. Con l'azione di movimento raccolgo anche la mia arma. E attacco il demone in mezzo. TxC+12, danni 3d6+9\19-20\x2

Inviato

questi bestioni sono duri ma nessun demone grassone mi metterà a tacere MUORI PER ERYTHNUL!!!

e comincio a lanciare le sfere sul demone quasi in fin di vita

@DM

Spoiler:  
attacco il demone di fronte a me faccio il completo +11+11+11 danni 6d8+7 ad attacco se ammazzo il bestione con uno o due attacchi dirigo gli altri su un altro nemico

Inviato

Uhm... ok il capitano è ancora vivo...Bah !!! Il suo arco è "enorme" non credo di riuscire ad impugnarlo...

Mi giro verso i resti del tempio, rimettendomi la parte superiore del vestito

Beh... se devo morire lo farò vestita bene...

Mi lancio contro il demone messo peggio sperando che il veleno dei miei serpenti possa in qualche modo essere d'aiuto

Non credo funzionerà... ma sarà sempre meglio che non aver tentato affato...

@DM:

Spoiler:  
Serpenti +6 1d4+2 (Veleno 1d4 For, 2d4 For; CD 18);
Inviato

Durante la frenesia della battaglia, Oldelia riesce a curare Hexelar che subito lacera la gamba di un demone, mentre gli altri due mostri vengono buttati giù da Keothi, Darakan e la creatura evocata dal vostro evocatore da chissà quale piano di esistenza remoto e oscuro. Euryale non riesce a colpire con i suoi serpenti, mentre Zahida evoca la sua ombra, pronta a colpire. L'unico demone rimasto in vita però, si posiziona per bene e causa una vera ecatombe, menando la sua ascia come un ossesso riesce ad uccidere l'evocatore, il suo mostro e persino Keothi. E se pensate che peggio di così non può andare, un altro demone appare vicino a voi: questa creatura è grande come voi, magro, alto, con la pelle nera, ammantato da oscure ali membranose. Il suo volto assomiglia ad una capra, con un paio di corna aguzze, braccia nodose, lunghe e artigliate e occhi rossi come tizzoni.

Dai suoi movimenti sembra stia iniziando ad evocare anche lui qualcosa, e dalle parole che sta pronunciando in abissale, pare che voglia chiamare in questo mondo niente poco di meno che un klurichir.

Da fuori il tempio però si sente il vostro capitano urlare: Kàym si è rialzato, anche se è ancora stordito; Euryaaaaaaaaaaaale! Spostati da li!!!!

post-16171-14347051811435_thumb.jpg

Spoiler:  
Darakan = nero con una D

Euryale = rosa

Zahida = giallo

Hexelar = verde

Oldelia = marrone

ombra evocata = azzurro

Demone caprino = multicolor

Demone = arancione

macerie alte 1,5 m = grigio

macerie alti 3m = grigio scuro

III round

Euryale 46 -----attenta, sei a 0 pf, appena fai qualcosa scendi a -1

Hexelar 48

Demone 60

Darakan

Zahida 15 <<<<<<tuo turno

ombra evocata

Oldelia

Kàym

Demone caprino

Spoiler:  
Oldeliacura Hexelar di 3d8+15 = 5+8+4+15 = 32

Hexelar è ora a 48 punti danno

Keothi

attacca il demone

tpc 11+18 = 29 colpito

tpc 11+19 = 30 colpito

tpc 6+19 = 25 colpito

danni 9d6+78 = 2+6+5+3+6+1+1+1+5+78 = 108

i danni del mostro 108+92 = 200

Euryale

su demone, quando ti avvicini però, lui ha un ado su di te

tpc 20+11 = 31 colpita

i tuoi danni 31+15 = 46

danni 2d6+16 = 4+3+16 = 23

il tuo tpc 6+14 = 20 mancato

Hexelar

ti alzi, subisci un ado: tpc 18+3 = 21 mancato

il tuo tpc 12+13 = 25 colpito

danni 3d6+9 = 2+2+6+9 = 19

i danni del demone 19+41 = 60

evocatore

evoca un mostro che può subito colpire un demone

tpc 28+5 = 33 colpito

danni 2d6+9 = 5+2+9 = 16

i danni del demone 200+16 = 216 è morto

demone, fa un passetto e attacca il dracotauro

poderoso di 4 tpc 14+8 = 22 colpito

tpc 14+19 = 33 colpito

danni 4d6+28+14 = 2+4+2+1+42 = 51 morto

incalzare su ???

tpc 14+15 = 29 colpito

danni 2d6+14+8 = 3+4+22 = 29

i tuoi danni 29+31 = 60 sei morto

incalzare potenziato su Koethi

tpc 14+10 = 24 colpito

danni 2d6+22 = 4+1+22 = 27

i tuoi danni 27+84 = 111 cadi anche tu

Darakan

attacca il demone

tpc 11+10 = 21 mancato

tpc 11+17 = 28 colpito

tpc 11+2 = 13 mancato

danni 6d8+7 = 7+5+1+8+5+1+7 = 34

i danni del demone sono 34+180 = 214 è morto

Inviato

Ora capisco perchè i suoi compagni si rifiutavano di raccontargli cosa riesce ad evocare.

Mentre lancio il mio incantesimo altri vengono uccisi dai demoni.

L'ombra appare di fianco al nemico mentre ne appare un altro poco distante.

Dobbiamo sbrigarci, non possiamo lasciare che ne arrivino altri, non resisteremo...

Mentre la mia evocazione prova a colpire il demone io mi preparo a lanciare un'altro incantesimo.

@DM

Spoiler:  
L'ombra attacca il demone a contatto

TxC+3, danni 1d6 alla forza

Uso Evoca non-morti III per evocare un ogre zombie in G-H 12-13 (non posso evocarlo più vicino di così purtroppo)

Appare dal mio prossimo turno e resta per 6 round

L'unica differenza dal mostro presente sul Manuale dei mostri I è il +4 alla forza dato da Aumentare evocazione

Inviato

La mia cura su Hexelar ha effetto, ma subito viene di nuovo ferito dal demone.

Guardo il campo di battaglia

Keothi..., Evocatore..., Randall..., tutti loro sono morti..., riusciremo veramente a salvarci tutti?

Ascoltate tutti! Da quello che ho capito questi demoni fungono solo da avanguardie dei veri orrori che dovranno venire in seguito, non possiamo più rimanere ai piedi di questo tempio, dobbiamo allontanarci. Oppure...

improvvisamente sento la voce del nostro capitano

Kaym!! Oh sei vivo

non avrei mai pensato che sapere che sia vivo mi provochi tanta gioia

dopo aver ripreso un po' di speranza parlo a Hexelar

C'è ancora speranza. Hexelar non sai caduto sotto molti colpi, e hai ricevuto solo una cura da parte mia. Anche tutti gli altri si stanno impegnando molto.

Ti prego, resisti ancora...

poggio delicatamente la mia mano sulla sua schiena, e trasmetto l'energia della vita all'interno del suo corpo, in modo da farlo vivere ancora. Le parole per lanciare l'incantesimo non sembrano più esser lanciate in una lingua troppo orribile.

@DM

Spoiler:  
lancio cura ferite critich(massimizzato), danni curati = 4d8 + 7 + 8
Inviato

L'urlo di dolore del grosso demone fa capire che il danno dell'ombra evocata da Zahida è stato particolarmente intenso. Mentre la vostra compagna inizia ad evocare una seconda creatura, Oldelia risana completamente (o quasi) Hexelar, che ora è come nuovo! (potere alle donne).

Ed ecco, Kàym partire.

Per l'intensità del momento, avete l'impressione che tutto si muove più lentamente. Il capitano corre verso il demone caprino, mentre sradica dal fodero la sua spada. L'arma di Kàym ha una lama in ossidiana, spessa, nera e irregolare. Non ha l'aspetto di una spada, sembra più un elsa su una colata di oscura ossidiana, ricca di un caotico insieme di sporgenze, punte e piccole lame inferiori. Ora che è estratta, dalle crepe dell'ossidiana fuoriesce una colata continua di lava, formando una scia densa e incandescente.

Kàym brandisce sulla sua testa la spada e quando la lama colpisce il demone capra si sprigiona una violenta ed accecante esplosione, mandando in brandelli il demone. Il fendente è stato uno dei colpi più catastrofici e potenti mai visto fino ad ora. Kàym ha usato tutta la sua forza, esperienza e cattiveria

post-16171-14347051814094_thumb.jpg

IV round

Euryale 46 -----attenta, sei a 0 pf, appena fai qualcosa scendi a -1 <<<<<<<<<<tuo turno

Hexelar 1

Demone 60 (-5 forza)

Darakan

Zahida 15

ombra evocata

Oldelia

Kàym

nella mappa, Kàym è il K

Spoiler:  
Oldeliacura Hexelar di 4d8+15 = massimizzato = 47

Hexelar è ora a un solo danno

Zahida

inizia ad evocare

Ombra

tpc a contatto sul demone 3+11 = 14 colpito

il demone subisce 5 danni alla forza

Kàym

ira istantanea

carica il demone -ha una capacità che gli permette di caricare nonostante le condizioni nella mappa-

prova di saltare 72+6 = 78 prova vinta

attacco poderoso in salto di 27

usa critico poderoso

tpc 71+2carica-27+9 = 55 colpito

conferma automaticamente per via del critico letale

danni 1d8+80+(27x4) = tot x4 per via del critico = tot x4 per la carica +12d6 da fuoco +3d6 da talento

con il d8 ho ottenuto 4. I danni totali sono 3072 +15d6

i 15d6 sono 3,2,6,1,3,5,1,1,4,4,2,5,4,2,2 = 45

quindi, i danni finali sono 3117

il demone è crepato.

Inviato

La litania di Odelia calma il dolore e lenisce le mie ferite. Mi sento incredibilmente in salute, e pronto per affrontare i miei nemici con rinnovato vigore.

Attorno a me i miei compagni si danno da fare. L'ombra di Zahida affonda un colpo che, a sentire le urla inumane del demone, non augurerei a nessuno.

Adesso è il momento di approfittarsene. Studio il punto dove colpire, quando vedo il capitano sfoderare la sua spada. Tremo dal terrore...

Ditemi che non è vero

Il colpo che infligge a quel demone capirno....capruto...bè, qualunque cosa fosse stata, non ne è rimasta molto dopo il colpo di Kàym. Pezzi delle sue carni cospargono tutta la stanza.

Bene, uno in meno.

Se questi sono soltanto che l'avanguardia, come facciamo a fermare quest'invasione, Odelia?

@Odelia, Zahida

Spoiler:  

Mi fate qualche prova di conoscenza?

Spunto sulle mie callose mani e cerco di attaccare là dove credo farà più male al mostro

@DM

Spoiler:  

Lascio cadere il mio spadone ai miei piedi e attacco come sempre con gli artigi. Attacchi 2 artigli +11 (danni 1d6+6 l'uno) e un morso +6 (1d6+3). Se colpisco con entrambi gli artigli, faccio 2d6+9 danni da squartare

Inviato

Sorprendendo persino se stesso, Hexelar si scaglia sul demone e, con un grande balzo riesce ad arrivargli all'altezza del torace: istintivamente il vostro compagno mira alla gola del mostro, lacerandogli le arterie. Un enorme getto di sangue sporca l'intera area e i presenti. Il demone barcolla, ammutolito dallo squarcio sulla gola e poi si riversa a terra pesantemente. Torna il silenzio, ma viene interrotto dopo pochi secondi dato che in lontananza si vede arrivare Raxi con la sua squadra, altre squadre con i rispettivi capitani e un paio di dragoni d'oro.

Kàym controlla per un ultima volta il terreno dello scontro, poi rinfodera la spada, si controlla la ferita sulla testa e vi parla: esultate, e anche forte!

Spoiler:  
hexelarattacca il demone

tpc 11+11 = 22 mancato

tpc 11+20 = 31 colpito

vediamo se è critico 11+20 = 31 Oo

riconferma 11+17 = 28 wow!

@tutti

Spoiler:  
Prendete abbastanza PE per salire di livello, tutti quanti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...