Ospite Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 La battaglia finisce, l'ultimo demone muore E'... finita... abbiamo vinto... Cado a terra stremata, sporca di sangue e ricoperta di ferite. Sono... stanca... sono molto stanca... Poi una fitta di colpisce gli occhi, è un dolore "piacevole" è il dolore di una nuova potenza I miei occhi... stanno diventando più forti... e più pericolosi... meglio... meglio mettere la benda... Slaccio la benda dal polso e dopo averci coperto gli occhi lancio un sorriso in direzione del capitano e delle altre squadre. Abbiamo... vinto !!! Dico con un ultimo filo di voce prima di accasciarmi completamente al suolo. Devo ricordarmi di prendere un... arco... E tutto si fece buio. @Tutti: Spoiler: Non temete non sono morta XD Sono solo svenuta ^^; @DM: Spoiler: Ti metto qui la scheda con le modifice del nuovo livello: Spoiler: Nome del Giocatore: Vaanel Nome del Personaggio: Euryale Classe e livello: Medusa 8° (PE:28.000) Razza: Medusa Allineamento: Caotico-Neutrale Divinità: Taglia: Media Età: 25 Anni Provenienza: Korank Sesso: Femmina Altezza: 1,7m Peso: 65Kg Occhi: Gialli Capelli: Serpenti Tratti Razziali: -Destrezza +2, Carisma +2; -Scurovisione 18m; Dadi Vita: 5d8+7 (57PF) (0PF Restanti) [DV:5] Iniziativa: +5 Velocità: 9m (3 quadretti); Classe Armatura: CA 20 (10 +3 Armatura +5 Destrezza +3 Armatura Naturale +0 Altro -1 Difetto), contatto 14, colto alla sprovvista 15; Attacco base/Lotta: +4/+4 Attacchi: Serpenti +6 1d4+2 (Veleno 1d4 For, 2d4 For; CD 19); Attacco completo: Serpenti +6 1d4+2 (Veleno 1d4 For, 2d4 For; CD 19); Spazio/Portata: 1,5 m/1,5 m Attacchi speciali: Sguardo Pietrificante, Veleno (CD 10+ Meta DV+ Cos); Qualità speciali: -Scurovisione 18m; Capacità di Classe: -Talento, Serpenti, Veleno (1d4 For 2d4 For); -Int +2, Armatura Naturale +3; -Cos +2; -Talento; -Des +2; -Sguardo Pietrificante (3 volte al giorno, attivo, 18m CD 23) -Sag +2; Tiri Salvezza: Tempra +7 (1+Cos), Riflessi +9 (4+Des), Volontà +7 (4+Sag); Caratteristiche: For 14 +2, Des 21 +5, Cos 24 +7; Int 18 +4, Sag 16 +3, Car 18 +4 Incrementi caratteristiche: Destrezza +2, Carisma +2; Intelligenza +2, Costituzione +2, Destrezza +2, Saggeza +2 (Classe); Costituzione +1 (Livello); Costituzione +2 (Oggetto); Costituzione +1 (Livello); Abilità: Punti Abilità: 48 (gradi, caratteristiche, altro) (2+ Mod. Intelligenza) (Gradi Massimi: 11) Restano 2; -Artigianato (Int): 0+0+0=0 -Camuffare (Car): 11+4+2=17 -Muoversi Silenziosamente (Des): 11+5+0=16 -Osservare (Sag): 11+3-4=10 -Professione (Sag): 0+0+0=0 -Raggirare (Car): 11+4+0=15 Difetti: Disattento,Vulnerabile; Talenti: Capacità Focalizzata; Sguardo Irresistibile; Sguardo Insistente; Sguardo Penetrante; Linguaggi: Comune,Draconico,Yuan-Ti,Silvano,Terran; 14 - 17 - 16 - 14 - 18 - 16 Equipaggiamento: Braccialetto della Salute (+2) (4000mo) Bracciali dell’Armatura (+3) 0,5Kg (9000mo) Borsa Conservante Tipo I 7,5Kg (2500mo) Anello del Sostentamento (2500mo) Tenda 10Kg (10mo)* Specchio Piccolo di Metallo 0,25Kg (10mo)* Anello con Sigillo (5mo) Giaciglio 2,5Kg (1ma)* Coperta Invernale 1,5Kg (5ma)* Corda di Canapa (15m) 5Kg (1mo)* Corda di Canapa (15m) 5Kg (1mo)* Sacco (vuoto) 0,25 kg (1ma)* Sacco (vuoto) 0,25 kg (1ma)* Carico Trasportato: 8Kg Peso Monete 9Kg Carico Totale: 17Kg Capacità di Carico: Leggero 29Kg, Medio 29,5-58Kg, Pesante 58,5-87,5Kg MO=972 MA=2
Fennec Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Così questa è la potenza di Kàym, non credevo l'avrei vista davvero prima o poi. Se avesse potuto intervenire subito nessuno di noi sarebbe morto, pazienza doveva andare così. Interrompo il lancio del mio incantesimo vedendo che anche il terzo demone muore e mi avvicino sorridendo alla mia ombra. Brava, continua così. Vedendo i nostri "rinforzi" arrivare rimetto la treccia sotto i vestiti mentre la mia mano destra inizia a venir avvolta da un alone scuro. Quindi appoggio la mano sull'altro braccio e lascio che l'energia negativa risani le mie ferite. Con la mano libera intanto prendo alcune pietre dalla borsa. Ne riportiamo alla non-vita qualcuno? Credo di essere un pò più vicina a te ora... Quando Euryale cade a terra la guardo ma non faccio nulla. Di nuovo io e Oldelia siamo le uniche a non essere morte o aver rischiato di morire, forse dovrei prendere più parte all'azione... no, meglio continuare così. @DM Spoiler: Interrompo l'incantesimo che stavo lanciando e quindi lo perdo. Poi uso la capacità del Necromante del terrore di Tocco macabro per curarmi 1pf a turno e la uso fino a quando non sono al massimo tanto è a volontà. Mi tireresti 1d8 per i nuovi pf?
Inescense Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Raxi entra in quello che rimane del tempio; ma che cosa è successo qui dentro? Chiede incredulo, e Kàym risponde; fa silenzio, Raxi, e pensa a fare il tuo lavoro. Il chierico capitano non vuole litigare con Kàym quindi inizia a usare la sua magia: prima di tutto cura tutte le vostre ferite con una magia che genera una luce dorata e candida. In seguito, Raxi usa una magia ancora più potente: viene generata una luce ancora più intensa e pura, che si insinua in ogni angolo del tempio e tra le macerie, spazzando ogni ombra e angolo buio. Si può quasi sentire un coro angelico, mentre tutti i caduti, eccetto Randall, riaprono gli occhi. La resurrezione è stata descritta come una magia romantica, ma il risveglio dalla morte è doloroso, brusco e traumatico. E' come svegliarsi da un gelido sonno senza sogni, e si avverte per diversi secondi un crampo, più doloroso del normale, per tutto il corpo. Anche Wohit corre nel tempio per vedere cos'è accaduto. @tutti Spoiler: eccetto mr.death, siete tutti risorti
MetalG Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Quando L'evocatore viene resuscitato, quell'abominio che aveva richiamato si scioglie in una poltiglia nera che viene assorbita dal terreno prima che lui si risvegli. N.. No... Non le budella, no... Non voglio, no... NO Gah!!! Mi risveglio come da un brutto incubo, non ricordo niente del combattimento, come al solito, ma la cosa che mi lascia sbigottito è un'altra Come? Non sono nelle interiora del mostro? Non gli sto mangiando gli occhi e le budella? Come è possibile??? È la prima volta che succede... EVVIVA!!!! Per stavolta sono stato graziato!!!! Faccio un sorriso pieno di felicità per essere vivo e aver vinto lo scontro contro i demoni e vedere che tutti stanno bene. Poi un'altra cosa mi passa per la mente: una cosa che è alla base del mio motivo d'essere. Per adesso però la tengo per me, limitandomi ad aspettare che il momento sia migliore. Mi muovo verso Kaym e con volto contrito gli rivolgo la parola sono mortificato: non sono arrivato in tempo per fermare il processo di evocazione che quei chierici avevano attivato. @DM Spoiler: per me è 1d4
Ospite Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Un energia benefica inizia a scorrere dentro di me, le mie ferite si rimarginano e "riapro" gli occhi. Sono ancora viva ?!?! Ah... si... sono arrivati i "rinforzi"... Mi rialzo e anche se un pò barcollante mi avvicino a quella che era l'entrata principale. Poi basandomi sui suoni delle voci rispondo alla domanda del Capitano Raxi: Io e la mia squadra abbiamo appena sventato un invasione demoniaca nella capitale, un lavoro da veri Cavalieri della Virtù !!! Dico l'ultima parte con molta enfasi, quasi a voler far sembrare piccoli i membri delle altre squadre. Capitano... ora che la missione è stata compiuta, cosa altro dobbiamo svoglere ?? Chiedo infine a Kaym. Spero non ci sia nulla da fare... cosi potrò cambiarmi e comprare un arco... è rischiare meno la pelle... Attendo una risposta del capitano coccolando i miei serpenti. @DM: Spoiler: Ora ho 57 PF; Tutti ripristinati ^^
vullesia Inviato 16 Febbraio 2013 Segnala Inviato 16 Febbraio 2013 Il sange del demone mi inonda il corpo. Fradicio del rosso liquido, assisto con orgoglio alla strage guardando negli occhi il capitano Kàym. Ma subito noto che il mio vecchio amico Randall giace decatitato a terra. Vecchia canaglia, è la seconda volta che muori nella settimana. Nei nove inferni saranno stufi di vederti andare e venire. Dall'assenza di discorsi da femminuccia, mi accorgo anche del corpo dell'evocatore a terra. Mi avvicino e gli tiro un calcetto. Nessuna risposta. Si, sei decisamente morto Edmud. e girandomi, prendo per le braccia e sollevo Odelia da terra Grazie signorina. Ti bacerei, ora come ora. ------------ A quanto pare l'anima di Randall ormai non può o non vuol più tornare tra noi. Mi mancherai, vecchio basta.rdo Carico il corpo di Randall sulle mie spalle e mi avvio verso Kàym. Capitano, ci sono ordini?
Darakan Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 finito il combattimento mi calmo un secondo e ripenso a quello che è successo... Demoni evocati molto forti... e i chierici sapevano che rischiavamo e .... come sarebbe a dire siamo tutti morti cosa sta succedendo? SCUSATE dico a voce alta MA VI SIETE RESI CONTO CHE COSA HANNO DETTO QUELLA SOTTOSPECIE DI SEGUACI DI PELOR dico il nome schifato CHE SIAMO GIA' TUTTI MORTI ....poi rivolgendomi a Kaym Capitano immagino che anche lei abbia capito che qualcuno all'interno... sta dalla parte del nemico,dobbiamo scoprire chi è non possiamo permettere al nostro nemico di attaccarci dall'interno... Poi guardando Randall Amico mio ti sei battuto bene mi dispiace che tu sia morto, che Erythnull abbia pietà della tua anima Cosa ne facciamo ?sempre parlando di Randall e rivolto a tutti
MetalG Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 Guardo Darakan e con sguardo un po' scuro dico: io non sono il tipo che saccheggia il cadavere di un proprio compagno.... Direi di concedergli le giuste esequie: non lo conoscevo ma nessuno merita meno di questo. Per il suo equipaggiamento non so.... Credo che vada all'ordine dei cavalieri di virtù, a meno di sue particolari volontà, che io peraltro non conosco.
Caius Inviato 17 Febbraio 2013 Segnala Inviato 17 Febbraio 2013 proprio mentre il combattimento sembrava perduto, ecco che Kaym esce dalle macerie del tempio e con un sol colpo segna la vittoria della battaglia. La sua potenza è stupefacente e devastante. siamo salvi... successivamente iniziano a venire anche altre squadre, e Kaym resuscita tutti i nostri compagni, a eccezione di uno... Ma..., perché Randall non torna? la sua anima non è voluta tornare..., come mai? Forse nell'aldilà ha trovato il luogo perfetto che lo attende, o forse l'umiliazione della sconfitta rimane segnata nel nostro animo, anche quando moriamo. Kaym grazie di averci salvato..., questi chierici erano dei pazzi. guardo Hexelar sorridendogli, e lui mi prende e mi alza dal terreno le sue parole mi fanno arrossire e non riesco a rispondergli... grazi...e... capendo il mio imbarazzo mi riposa a terra e si carica il corpo di Randall sulla schiena è morto per salvarci, dovremmo dedicargli una degna sepoltura Ancora una volta sono salva perché i miei compagni si sono sacrificati al mio posto, mettendosi in prima fila, in un duello corpo a corpo con le forza nemiche. Non potrò mai ringraziarli abbastanza. Kaym... adesso cosa si fa'?
Inescense Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Kàym ha lo sguardo corrucciato, ha perso un uomo, e questo non fa bene per la sua carriera, voi tutti sapete quanto il capitano aspiri a diventare generale. Con la spada ancora in mano, anche se non fuoriesce più la lama, indica alcuni punti delle macerie: prendete i tesori del tempio, secondo le leggi ora sono nostri. Abbiamo perso Randall, quindi ho bisogno di un nuovo membro nella squadra, farò richiesta ai piani alti. Prendete i tesori e infine raggiungetemi in caserma. Spoiler: ricordate quando Randall è morto? ho scritto che un fumo bianco abbandonava il suo corpo per entrare nelle fauci del demone. Quel fumo era la sua anima, consumata per evocare il demone capra, quindi Randall non può più tornare in vita La gente incuriosita inizia a circondarsi intorno al tempio
pi3tr0 Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Abbattuto il demone che avevo avanti non riesco ad evitare l' attacco del suo gemello e tutto ad un tratto scende il buio ... Mi sveglio che tutto è finito, i demoni sono stati abbattuti e diverse squadre di cavalieri sono giunte al tempio ... Un forte mal di testa mi fa sentire intontito ed agli ordini di Kaym rispondo semplicemente con un cenno di assenso, iniziando a razziare il tempio prima di tornare in caserma.
MetalG Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Sentendo le parole di Kaym faccio un sorriso sornione Finalmente!!! Speriamo almeno che non esca qualche altro mostro da un libro qualsiasi Muovo le dita nell'aria fino a comporre idealmente dei simboli arcani mentre pronuncio un incantesimo potere infinito della magia, concedimi la vista sulla tua presenza in questo luogo, modifica la mia percezione per rendermi capace di vedere gli oggetti toccati dalla tua potenza. @DM Spoiler: ti dico tutte le azioni che faccio: Casto "individuazione del magico" e poi mi guardo intorno per vedere se c'è qualcosa di bello, poi se c'è ancora ricopio il simbolo da dove sono usciti i mostri (quello per terra) su un mio libricino, e in fine vado ad arraffare i libri magici del tempio e se c'è qualcosa di magico di veramente bello lo arraffo con nonchalance, muovendomi con disinvoltura in giro. Per prima cosa però saccheggio il demone capruto (o quel che ne resta) Per il resto indico agli altri l'ubicazione degli altri oggetti
vullesia Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Ricevuto capitano. Io porterò a dare una degna sepoltura a Randall. mi avvicino a Kàym o vuole che lo faccia sparire... per sempre? Attendo la sua risposta. @DM Spoiler: Se mi dice di dargli una degna sepoltura, lo porto in spalle al più vicino tempio di St. Cuthbert. Lo spoglio di ogni suo avere e lo consegno ai chierici, affinché lo seppelliscano come un degno Cavaliere della Virtù. Rivendo i suoi possessi (a occhio, ci ricavo sui 10k mo. Con una parte della somma gli pago un vestito da cerimonia e le esequie. Con le altre...bè, devo pur mangiare). Se mi ordina di far sparire il corpo per evitare di far coprire di ulteriore onta il suo nome, lo porto fuori. lo spoglio di ogni suo bene e... cambio forma in gigante del crepuscolo. Lo cannibalizzo fino all'ultimo brandello di carne. Amen! E rivendo tutti i suoi beni. P.S.: sarebbe meglio che ricevessi la lista dei suoi beni, casomai voglio tener qualcosa per me!
Ospite Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 Uhm... saccheggiare un tempio... dopo quello che è accaduto, preferirei evitare di cadere in una trappola... lascerò agli altri il divertimento del saccheggio... Voi divertitevi pure signori, il saccheggio non fa per me... poi rivolgendomi alle persone all'esterno dico ...c'è nessuno che mi farebbe la cortesia di accompagnarmi ?? Sfoggio un piccolo sorriso e congiungo le mani aspettando una risposta Spero ci sia ancora qualcuno che usa le buone maniere... @DM: Spoiler: Se trovo qualcuno che mi accompagna, gli do le indicazioni per raggiungere Casa Shakran. - - - Aggiornato - - - Uhm... saccheggiare un tempio... dopo quello che è accaduto, preferirei evitare di cadere in una trappola... lascerò agli altri il divertimento del saccheggio... Voi divertitevi pure signori, il saccheggio non fa per me... poi rivolgendomi alle persone all'esterno dico ...c'è nessuno che mi farebbe la cortesia di accompagnarmi ?? Sfoggio un piccolo sorriso e congiungo le mani aspettando una risposta Spero ci sia ancora qualcuno che usa le buone maniere... @DM: Spoiler: Se trovo qualcuno che mi accompagna, gli do le indicazioni per raggiungere Casa Shakran.
Caius Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 mentre Kaym si allontana lo guardo scrutandolo se non vuoi perdere uomini faresti meglio a non ucciderli tu stesso... ...Quindi ora possiamo sacheggiare questo tempio, bhé approfittiamone, meglio non sprecare una richezza detto questo lancio un incantesimo @DM Spoiler: lancio individuazione del magico dopo di ché inizio a cercare possibili oggetti magici o altri oggetti preziosi fra le macerie. Ultimata la mia ricerca mi rivolgo a Euryale ti accompagno io, vuole andare direttamente in caserma o preferisce passare prima per un negozio? l'ultimo pezzo è detto in modo ironico, come se fossi un maggiordomo.
Inescense Inviato 18 Febbraio 2013 Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 @tutti Spoiler: con le razzie e l'individuazione del magico trovate nell'ordine; 24.000 mo ---> ma consideratele 36.000 mo perchè la spia aveva una taglia sulla sua testa. 2 pozione cura ferite moderato 1 pozione cura ferite critico 1 pozione ingrandire - ferro delle zefiro (per una cavalcatura) 1 mazza da guerra perfetta 1 martello da guerra+1 1 spada lunga+1 affilata 1 amuleto della saggezza +4 @tutti Spoiler: i cavalieri di virtù caduti vengono cremati, il loro equip può passare a voi, adesso chiedo a Mr.Death quello che aveva. @tutti Spoiler: eccetto Mr.morto, che è morto, chiedo a tutti voi di scrivere un solo post con l'elenco di tutto quello che vuole fare. In seguito io scriverò in merito alle vostre azioni e andrò avanti con la storia. Anche se c'è qualcuno che non vuole fare nulla, scriva comunque qualcosa come "passo" o roba simile. Se c'è qualcuno che vuole fare qualcosa insieme ad uno o più pg può accordarsi nel topic di servizio, chat, pm dove volete. Sempre nel topic di servizio potete ragionare su come spartire il tesoro. Aspetto quindi sette post, ne uno di più ne uno di meno PS. potete scrivere anche più di un'azione, bensì un elenco di azioni ma non esagerate, regolerò io il tempo a vostra disposizione. Kàym vi ha dato appuntamento nella caserma, mmm, facciamo per la mattina dopo, quindi avete tutta la giornata libera. Considerate che domani mattina dovete partire per la volta di Torre Thayan
Darakan Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Darakan si avvicina a Hexelar con passo deciso e gli sussurra qualcosa come intendiamo dividere le cose del nostro compagno? Poi attendo la risposta di Hexelar
pi3tr0 Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 @TUTTI Spoiler: 36.000/7=5140mo circa a testa, io mi piglierei la spada lunga affilata e l' amuleto della saggezza che mi fa aumentare le stat del paladino. Dopo un giro nel tempio, raggiungo i miei compagni <<Un buon bottino, e dobbiamo ancora da spartire la sua roba>> concludo indicando il corpo di Randall ...
MetalG Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 di tutto quello che ho visto qui non mi interessa niente: io preferisco i soldi, ma una cosa la devo prendere Mi avvio e prendo l'amuleto, dopodiché vado da Oldelia @Oldelia Spoiler: tieni.... Questo sta molto bene addosso a te... Detto questo mi giro per tornare dai miei compagni allora a stasera... Mi dovevi un idromele no? @DM e Caius Spoiler: se Oldelia accetta passiamo una seratina insieme, e per me si può andare avanti, tanto chiederò dopo come erano i miei mostri
Fennec Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Euryale ogni volta che apre bocca o fa qualcosa mi piace sempre meno, ed è con noi da appena qualche ora. Magari prima o poi le capiterà qualcosa visti gli ultimi eventi. Aiuto i miei compagni a ripulire il tempio. @DM Spoiler: Dopo aver lasciato il tempio torno a cercare informazioni sul passato dell'Evocatore e su Ellen. Raccogliere informazioni+8 per Ellen (+10 per l'Evocatore perchè darteo mi ha detto che avevo un +2 viste le precedenti indagini) Se c'è tempo ripeto le ricerche più volte durante la giornata. Le monete ricavate dal tempio e da Randall possiamo già spenderle oppure non le abbiamo ancora? Nella scheda non metto nulla, nel caso le avessimo ti mando un pm va bene?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.