Ospite Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Ok... per me va benissimo Dico in risposta ad Oldelia L'importante è arrivare a casa mia... per i negozi magari ci andiamo dopo insieme Dico "lancaindole un occhiolino" Una volta pronte mi incammino, aspettando pochi passi fuori, pronta per indicarle la strada. Chissà se papà è in casa... Spero di si... Ho alcune cose davvero importanti da dirgli...
vullesia Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Mi giro col torso nella direzione della voce di Darakan, rispondendogli: Lui era uno di noi. Ciò che è dei Cavalieri, ritornerà ai Cavalieri. Userò una piccola parte dei suoi beni per poter pagare le sue esequie. Voi ragazzi rastrellate questo tempio, passerò dopo per la mia parte e darvi la vostra fetta dei beni di Randall, vecchio bastar.do. do una pacca sul sedere del nostro compagno morto. il clangore dell'armatura risuona nel silenzio del tempio. @DM Spoiler: Porto il mio compagno al Tempio di St. Cuthbert, dove affido il suo corpo alle cure dei chierici, non prima di averlo spogliato dei suoi beni. Porto tutto al monte dei pegni, dove impegno anche la mia aihmè nuova armatura. Porto i soldi ai miei compagni, ricevendo la mia quota. (che era stimata circa 12231 mo) più i soldi ricavati dalla vendita della mia armatura (che sono 3300+9000). Mi ci compro un'armatura completa pesante +1 selvatica, per la bellissima cifra di 18000 mo. Me ne restano 6816 mo, che sommate al mio vecchio gruzzolo, arriva a 7101. Li investo in BTP trimestrali. Se non è possibile ciò, li lascio belli al sicuro nella tesoreria della compagnia a mio nome, e mio soltanto. Ti mando la scheda aggiornata. Dopo aver compiuto i miei acquisti, ormai esausto, torno nella caserma per dormire. Non prima però di passare per la taverna, bevendo un boccale di birra rossa alla memoria del mio compagno caduto. Non festeggio l'evento fot.tendo qualche mezz'elfa facile com'era nostra abitudine nelle serate della capitale. Randall è un mio vecchio amico, gli devo almeno questo. Dopo il mio boccale, torno alla caserma. Sfilo il mio equipaggiamento e attendo la sveglia del Capitano Kàym, sperando che non sia io lo sfortunato che si dovrà beccare il suo calcio del buongiorno.
Darakan Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 guardo Hexelar e gli dico grazie amico,ma gli affari sono affari. Poi mi giro verso l'evocatore e dico hey tu AL la prossima volta che prendi gli oggetti che si prendono in gruppo senza chiedere niente a nessuno potrebbe essere l'ultima ricordatelo! Quel amuleto potrebbe servire a tutti qui quindi la prossima volta prima di prendere qualcosa solo per farti bello ti consiglio di pensarci per due volte questo è uno che se la ricrede un pò troppo non va bene..poi mi avvicino lentamente guardandolo sempre negli occhi e dico ti è chiaro vero!? se la cosa non dovesse starti bene sarei felice che me lo dicessi ora perchè non volgio creare incomprensioni. dico sempre guardandolo intensamente negli occhi con il mio sguardo "amichevole" @DM Spoiler: se prova a ribattere cercando di riportarsi la ragione il mio sguardo "amichevole" si fà sempre più amichevole con una prova di intimidire +8 che magari può avere un qualche bonus dato che lo afferro anche per i vestiti?? se non dice niente mi ritiro sempre con il permesso di Kaym e vado un attimo a comprare qualcosa con le monete appena ottenute, ti ho mandato la scheda calcolata al livello nuovo per gli oggetti che voglio comprare ti mando un PM perchè devo un attimo dare un occhiata
MetalG Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 Per niente intimorito dal suo modo di porsi rispondo al mio interlocutore in modo pacato credo che tu abbia frainteso Darakan, amico mio: ho fatto un semplice ragionamento e sono arrivato alla conclusione che prima che tutti saltassero addosso all'oggetto più prezioso e potente sarebbe stato opportuno consegnarlo alla persona che ne poteva trarre più beneficio, con grande guadagno del gruppo intero. Mi allontano lentamente all'indietro per possibili reazioni dopotutto serve a tutti ma lo usa una persona sola... E sfruttarlo al meglio significa più chances di sopravvivenza... Questa volta ce la siamo vista brutta... Pensavo proprio di morire.... Hahahaha!!! Continuo ad indietreggiare ricordandomi del primo avvertimento di Darakan qui siamo tra persone civili e tutti vogliamo il bene e il meglio per la nostra squadra no? Non c'è motivo per litigare tra compagni di squadra no?
Caius Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 razziare il tempio porta a buoni risultati, riusciamo a trovare oggetti molto interessanti che si possono vendere a buon prezzo. L'evocatore, imitando un gesto da galunt'uomo, prende il talismano che abbiano trovato e me lo porge grazie tante del gesto..., ma credo che prima dovremmo sentire il parere degli alt... non faccio in tempo a finire la frase che Darakan, giustamente innervosito, dice quattro parole all'evocatore oh no..., ora cercherà di ammazzarlo... aspetta Darakan..., non attaccarlo subito..., voleva fare solo un gesto carino... tuttavia l'evocatore controbatte e io gli rispondo si capisco il tuo gesto..., Darakan voleva solo dirti che forse è meglio discuterne in gruppo di queste decisioni..., cerco di far calmare quei due, prima che scoppi un litigio. @DM Spoiler: prova di diplomazia grazie ai nuovi gradi che ottengo salendo di livello sono a +13. ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- @DM Spoiler: chat privata XP
Darakan Inviato 19 Febbraio 2013 Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 no io non ho frainteso proprio niente, nessuno di noi qui salta addosso alle cose tranne che te... e a te chi lo ha detto che lei è la persona più appropiata?? potrei essere io o Keothi... poi vedo che si allontana e mi avvicino a lui perchè ti allontani?? hai paura?te lo ripeto e questa è l'ultima possibilita' amico... qui siamo un gruppo e le decisioni le prendiamo come tali... ma non devi portarmi per il c.lo chiaro? ti ho spiegato quando sei arrivato come sono di carattere e odio essere preso per il c.lo... quindi facciamo in modo che io non debba sentirmi così...ok? guardo l'evocatore negli occhi e sto zitto per un paio di secondi dovrei ammazzarlo qui subito ma diamogli un ultima possibilita'... e riprendo il discorso questa è la seconda volta che passi... potrebbe non esserci una quarta, impara a rispettare chi sta con te e vedrai che loro rispetteranno te,chiaro? Poi mi giro verso gli altri e dico in tono calmo e quasi sereno (non riesco ad essere sereno totalmente XD) Ragazzi spero di aver espresso il pensiero di un pò di tutti...non mi sembra il caso che uno prenda le decisioni di tutti no? @tutti Spoiler: 1)Oramai credo abbiate capito che quando metto il carattere in rosso significa che Darakan è più arrabbiato e un pò più cattivo del solito e quindi parla con un tono più profondo (si è possibile farlo arrabbiare di più di quello che è di solito XD perchè Darakan ha 2 facce arrabbiato e molto arrabbiato 2)per chi non capisse il fatto della quarta volta vedete il post di servizio è tutto spiegato li 3)sono stato ninjato da Caius ma non cambio il post XD @DM Spoiler: annullando l'azione di prima dato che ho ripostato ti scrivo che faccio qui l'intimidire +8 per far capire bene il messaggio
Inescense Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 @Keothi Spoiler: Usi intimidire sui mercanti 14+5 bonus + 4 = 23 Prova contrapposta 4+19 = 23 Teoricamente hanno vinto loro, non sono intimoriti ma per precauzione vogliono farti uno sconto lo stesso. Scala dal totale il 10% @Zahida Spoiler: Le monete ricavate dal tempio e da Randall possiamo già spenderle oppure non le abbiamo ancora? Nella scheda non metto nulla, nel caso le avessimo ti mando un pm va bene? I - si, potete fare shopping II - puoi inviare un pm Raccogliere informazioni sull'evocatore 10+3 = 13 Raccogliere informazioni su Ellen 8+17 = 25 per quanto riguarda l'evocatore non trovi molto, a quanto sembra il nuovo compagno non è così famoso in città. Per Ellen invece, finalmente cominci a conservare indizi. Fin da subito puoi notare con tua grande preoccupazione un muro di omertà sollevato da moltri cavalieri di virtù. I soldati sanno ma non vogliono parlare, e iniziano a guardarti in malo modo, costringendoti a sentirti non più al sicuro. Hai il forte sospetto che Ellen, durante i suoi ultimi giorni abbia iniziato ad indagare e scoprire qualche verità scomoda, e qualcuno l'ha uccisa per non farla parlare. Prima di tutto, quando hai trovato il suo cadavere nella stanza, i suoi stivali erano ancora sporchi di fango, questo ti suggerisce che Ellen è stata uccisa in un altro luogo e successivamente portata in camera. Continuando le ricerche, sei andata a cercare tra gli archivi dei cavalieri di virtù, scomprendo una notizia shock. -tempo fa Kàym ha detto "adesso che è morto Kuro (MetalG) lo cancello dai libri paga così non lo faccio figurare nella mia squadra, in questo modo la mia missione apparirà senza nessun caduto"- Basandoti su questo sei andata a controllare i libri paga, cercando il nome di Ellen. Hai scoprendo che il nome della tua amata è stata cancellata una settimana prima della sua morte. In questo modo si è voluto occulare gli ultimi sette giorni di vita di Ellen, che era in missione segreta. A questo punto, sono evidenti due cose; I- Cancellando il nome di Ellen una settimana prima è la prova che il suo omicidio è stato commissionato in anticipo dagli stessi cavalieri di virtù II- Si vuole nascondere la natura dell'ultima missione di Ellen @Euryale Spoiler: ti dico già in anticipo che a casa troverai tuo padre @tutti Spoiler: Hexelar porta via Randall, per poi tornare da voi con un per mucchio di monete, che li spartisce con voi in parti uguali. Sono 12.231 mo a testa. @Hexelar Spoiler: BTP trimestrali??? La tesoreria può solo conservarti i soldi, ti lascia però un documento grazie al quale potrai ritirare i tuoi soldi, o una parte, in ogni tesoreria dello stato @Tutti Spoiler: Darakan, intimorire 8+15 = 23 Prova contrapposta di evocatore 8+5 = 13 Prova di diplomazia di Oldelia 13+16 = 29 Darakan impone il silenzio con il suo sguardo truce e con le sue promesse di morte, ma gli animi si raffreddano grazie alle saggie parole di Oldelia, in questi casi è meglio ascolare una donna @tutti Spoiler: qualcuno deve ancora fare qualcosa? Citate questa domanda e rispondetemi nel topic di servizio, grazie
Ospite Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 @DM & Oldeila: Spoiler: Camminando insieme ad Oldelia arriviamo ai quartieri più ricchi e più suntuosi della Capitale. Ah... casa... Penso ascoltando i suoni che hanno accompagnato la mia infanzia. Finalmente dopo un lungo cammino arriviamo in un piazzale difeso da diverse guardie, che non appena mi vedono si inchinano velocemente per poi tornare in posizione. Grazie della compagnia Oldelia... dico lanciandole un sorriso ...ricordati che dopo dobbiamo andare per negozi e faccio tintinnare le monete nella mia borsa. Dopo un pò arriva un uomo, che si inchina difronte a me e tenendo lo sguardo basso mi dice: Mia signora ! E' un onore riaverla qui... in cosa posso servirle ?? Con un sorriso "guardo" l'uomo e gli rispondo: Puoi portarmi da mio padre ??? L'uomo trema al solo pensiero ma si alza lentamente e mi dice con voce tremante: Come desiderate... Quando mi prende sotto braccio e inizia a farmi strada mi giro verso Oldelia e gli dico: Ricordati ! Tra due ore ci vediamo nella Piazza del Mercato !! e la saluto con la mano mentre mi allontano. @DM: Spoiler: @Interno: Spoiler: Una volta entrati nella mia reggia aspetto di arrivare davanti alla porta dove si trova la stanza occupata da mio padre. Una volta li congedo il servo,mi tolgo la benda e prendendo un respiro prima di busso alla porta. E' permesso ?? Posso entrare ?? Dico a voce molto bassa e aspetto una risposta prima di entrare. @DM2: Spoiler: Scusa se ho fatto il dialogo e ho descritto un pò il luogo, ma pensavo descrivessi tu allora ho improvvisao un pò. Spero tu possa perdonarmi.
Caius Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 @DM ed Euryale Spoiler: è figlia di un generale..., chissà quanti onori avrà... dunque questa è casa sua mi lascia stupita il modo in cui il servo viene spaventato dalla richiesta della medusa Euryale mi saluto avvertendomi che fra due ore dovrò accompagnarla a "fare shopping", replico sorridendo e facendole "si" con il viso. chissà come verrà trattata in famiglia..., è una donna è mi sembra che qui le donne non abbiano troppi privilegi, eppure non mi sembra triste. Senza considerare che sono proprio curiosa di sapere come sia diventata medusa. ritorno a casa mia a sbrigare le mie faccende. Spoiler: Vaanel forse sarebbe il caso di non allungare troppo i tempi, direi dunque di dire direttamente a Inescense cosa vogliamo comprare senza interpretare quest'azione, così da passare subito alla mattina dopo. Ovviamente è solo una mia richiesta.
Inescense Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 @tutti Spoiler: io vado avanti, ho visto che in questi casi darteo vi faceva recuperare con dei flashback. Potete farlo anche in questo caso, se qualcuno ha altro da fare @Euryale Spoiler: non c'è problema sul fatto che hai mosso maggiordomi e altro: tutto questo fa parte del tuo bg, quindi sei libera di descrivere e di aggiungere particolari come il fatto che nella tua reggia ci sono servitori che hanno paura di tuo padre. __________ Entri nella camera dove i tuoi servitori ti hanno detto che c'era tuo padre, e infatti lo trovi. Il generale ha ancora l'armatura addosso, il che gli conferisce un aspetto quasi ultraterreno, come un essere estraneo a questo mondo. La tua sorpresa è data dal fatto che non è solo. Tuo padre stava dialogando niente poco di meno che con Malanos, il grande mago rosso (l'elfo storpio, ricordi?). Elfo e generale restano un secondo in silenzio nel fissarti, ma subito tuo padre prende parola: Malanos, le presento una delle mie figlie, Euryale. E Malanos: ho già avuto il piacere di conoscerla. L'elfo ti saluta con un rapido cenno del capo. Vogliate scusarci. Continua il generale mentre ti prende per una mano e ti accompagna in un'altra stanza. Ora siete soli, puoi parlare liberamente Il mattino seguente vi svegliate molto molto presto. Dovete raggiungere un luogo che si trova fuori dai confini di Korank, se vedete la mappa potete notare che a nord di Torre Thayan ci sono due catene montuose. Il vostro compito per i maghi rossi inizierà alla base dei monti più a nord, a metà strada tra Torre Thayan e Portale rosso per la precisazione. Vi hanno detto che si tratta di un luogo molto freddo e l'inverno è appena giunto, quindi attrezzatevi per bene. Ekalim (la donna capitano con la cicatrice sul volto) sarà al comando della squadra, sarà con voi per l'intero viaggio da Darkomai fino al punto di incontro e per l'intera durata della missione. Quando uscite fuori dalla caserma incontrate Darakan, perchè lui dorme all'aperto, in compagnia del suo leone e Kàym, che vi stava aspettando con sguardo truce. Insieme a loro c'è un altra persona. Non sapete il motivo, ma il capitano sembra adirato nei vostri confronti, indica con una mano l'uomo al suo fianco e vi dice: costui è il nuovo arrivato della squadra, sostituirà Randall. Ora, statemi bene a sentire. prima che voi partiate, il nostro generale vi aspetta, vi vuole parlare. Ha chiesto espressamente la vostra solo presenza, senza alcun capitano. Roba da non credere! Alla vostra età già incontrerete un generale. Ecco spiegato l'ira di Kàym, il capitano è solo invidioso. Dopo aver parlato il lui, tornate da me, mi trovate nella taverna qui all'angolo. Kàym vi spiega che il vostro generale vi attende in una casa che appartiene a semplici contadini. Pare che il generale abbia concluso una missione proprio in quella casa. Non è molto lontana da voi. Il vostro generale si chiama Nozhgon, ma tutti lo conoscono con il soprannome di "drago piangente" @tutti Spoiler: darteo mi ha detto che non vi ha mai parlato dei generali, altrimenti vi avrebbe dato troppe info tutte in una volta. E' arrivato il momento di parlarvene. Esistono sei generali più uno che li comanda tutti. Ognuno dei sei generali comanda una frazione dell'armata dei cavalieri di virtù: Nozhgon generale Ihsoor generale Erton generale Craig Farnad generale Asmazef generale Gordiloco generale Belistro gran generale NOZHGON. Il vostro generale, comanda le sezioni dei cavalieri adibiti alla protezione interna di Korank, ossia i soldati che difendono la nazione da minaccie interne. IHSOOR. Il generale di Raxi (e di altri capitani ovviamente), comanda le sezioni dei cavalieri di virtù specializzati nel supporto bellico di altre squadre ERTON. Comanda le squadre dei cavalieri specializzati nelle cure e nella medicina. CRAIG FARNAD. Padre di Euryale. Comanda le squadre di cavalieri che proteggono i confini di Korank dalle minaccie esterne ASMAZEF. Comanda quella sezione di cavalieri odiati anche dai suoi colleghi (come voi). Questi cavalieri sono specializzati nello spionaggio, e tra i loro compiti c'è anche quello di controllare i lavori degli altri cavalieri di virtù. GORDILOCO. L'unico dei sette ad usare un'arma a distanza, un arco per la precisione. Le squadre che comanda questo generale proteggono esclusivamente il castello di Li-Kurdai e la sua persona BELISTRO. Capo dei generali, comanda su di loro. @Mr.Death Spoiler: Descriviti
MetalG Inviato 20 Febbraio 2013 Segnala Inviato 20 Febbraio 2013 Il mio umore è migliorato dopo che mi sono allontanato da Darakan e sono andato a fare compere, soprattutto perché ho trovato due oggetti magnifici con il 10% di sconto, e questo mi fa vistosamente gongolare. buongiorno compagni, pronti per andare in missione? Poi mi rivolgo a Koethi ciao Koethi, ti sei ripreso da ieri? Ho pensato a quello che è successo e così mi sono premunito: ho preso una pergamena che aumenta la resistenza fisica. Con questa neanche i demoni ti ostacoleranno più. Quando sento che un comandante ci ha chiamato non mi stupisco più di tanto, dopotutto non mi frega niente di questo paese e fintantoché ho da mangiare e posso avere oggetti come quello che ora porto con cura nella borsa da viaggio sono contento, quindi seguo in silenzio i miei compagni fino al comandante.
pi3tr0 Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Raggiungo i miei compagni ancora un pò dolorante per lo scontro coi demoni ma nulla che possa veramente darmi fastidio. La nera armatura lucida e ripulita fa bella mostra di se, sotto la luce del sole si evidenziano i rilievi che raffigurano massacri e simboli di Erythnull . Kaym ci aspetta con un altro uomo, il sostituto di Randall e poi annuncia che il nostro generale ci vuole parlare ... e questo non fa altro che riempirmi di orgoglio anche se non so esattamente cosa possa volere da noi un generale ... <<Io e FrangiAnime siamo pronti a dispensare nuovo dolore>> rispondo all' evocatore ed, appena Kaym si allontana, continuo <<ed ora andiamo, non è bene far aspettare il nostro generale>>
MrDeath Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Avete avanti a voi un robusto umano poco più basso di un metro e ottanta. All'incirca sembrerebbe avere tra i 27 e i 29. E' totalmente calvo e non ha molta peluria all'infuori di un folto pizzetto che gli ricopre tutto il mento... il resto della barba e' ben rasata per evitare che oscuri il grosso tatuaggio che gli ricopre tutta la parte destra del volto, la nuca e la pelata. Questo nero tatuaggio non e' altro che uno dei simboli della divinità che lui rappresenta e adora: Hextor. Indossa una pesante armatura completa di colore scuro e alle sue spalle vi e' appesa una grossa e pesante mazza che solitamente viene impugnata a due mani e solo i guerrieri più forti riescono a maneggiare decentemente. I tratti del suo volto sono duri ma allo stesso tempo sembra piuttosto sereno. Vi sta osservando, cercando di capire quali suono i suoi nuovi compagni e memorizzare i loro volti... mentre attende pazientemente che qualcuno si degni di presentarsi o quantomeno chiedergli il nome.
Ospite Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 @DM & Oldelia: Spoiler: @DM: Spoiler: Salve padre, sono felicissima di vedervi... credevo foste dislocato ai confini ad Est dove stiamo consumando la guerra. Ma questo non ha importanza... ho un altra cosa più importante da chiedervi... Faccio un attimo di pausa e mi avvicino alla finestra Hai presente la ragazza che ho sostituito ?? Kassandra Vaanel D'Argond ?? E' morta poco tempo fa per aver tradito Korank... mi giro verso di lui ...ma non sono completamente d'accordo su quanto accaduto... non credo che dopo quanto ha fatto meriti il lusso della morte... e quindi... volevo chiederti... esiste un modo per riportarla in vita ?? Un modo per soggiogarla al nostro volere e costringerla a servirci in enerno ?? Dico le ultime parole con uno sguardo sadico mentre i miei serpenti sibilano eccitati. @DM & Oldelia: Spoiler: Dopo essere uscita da casa mia vado ad incontrare Oldelia. E dopo aver fatto un bel giro al mercato ci salutiamo andando ogniuno per la sua strada. @OFF & DM: Spoiler: Io compro un Arco Corto Perfetto e 20 Freccie quindi spendo 131mo e un Abito Invernale 8mo;
Inescense Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 L'incontro con un generale è sempre un evento emozionante, e voi state per fare per vivere per la prima volta questa esperienza. Kàym, e gli altri capitani, tremano di paura al sol sentire i loro nomi. La loro potenza non ha eguali. Raggiungete il luogo di incontro, si tratta di una piccola e malandata casa di legno in periferia di Darkomai, fuori c'è un piccolo recinto dove ci sono maiali e oche. La porta di casa è aperta. Entrate uno alla volta. L'interno della casa è poco illuminata, completamente messa a soqquadro. Mobili rotti, detriti ovunque, piatti, vasi e altri oggetti sono spezzettati e sparsi ovunque. C'è qualche schizzo di sangue qua e la. Per tutte le pareti, il pavimento e anche il soffitto ci sono segni, tagli, fori, crepe, ammaccature e altri segni. Alla vostra sinistra c'è un tavolo, e seduto a tale tavolo c'è Nozhgon, il vostro generale (messo di profilo rispetto a voi). Sta mangiando da un piatto una sorta di brodaglia sanguinolenta dove galleggiano pezzettini di carne cruda. Nozhgon porta una massiccia armatura di ferro oscuro, piena di spuntoni, lame e incisioni raffiguranti teschi e demoni. L'armatura è così grossa da rendere il generale davvero imponente, quasi non si vede lo sgabello su cui è seduto. @tutti Spoiler: Descrizione fisica Nozghon ha la pelle grigio scuro, tempo fa si innestò questa pelle per apparire più spaventoso in battaglia. E' completamente calvo e sulla testa ha inciso (inciso, non tatuato) il simbolo di St.Cuthberg, in modo tale che il cerchio più basso del simbolo corrisponde al punto centrale della fronte (come se fosse un terzo occhio). Il suoi occhi sono scuri, porta un pizzo nero e sul volto ha tatuato le sagome di due draghi messi di profilo, simmetrici rispetto alla linea mediana del volto. Il colore dei draghi è di un blu spento, e la loro posizione comprende gran parte della faccia di Nozhgon. Le code dei draghi iniziano proprio ai lati degli occhi e scendono giù sugli zigomi, proprio sullo stesso tragitto che compie una lacrima quando si piange, ecco il motivo del suo soprannome Chiudete la porta. Dice il generale con calma Solo ora vi rendete conto di due cose: 1 - Sotto di voi proviene uno strano suono, è come se qualcuno bussasse alle tavole del pavimento. 2 - oltre il generale, nell'angolo della stanza è appoggiata la sua spada. Tutti quanti conoscono la leggendaria arma di Nozhgon, la "Secoli bui". Si tratta di uno spadone dalla lama spessa e dall'anima di mercurio. Fatta interamente di ferro nero, persino il fodero. Attorno all'elsa e giù per il fodero decorrono diverse catene. La spada è considerata l'ottava arma più potente del mondo, si dice che nessun essere può sfuggire alla sua furia.... Spoiler: ....in termini regolistici: la spada ignora ogni immunità e protezione dai colpi critici
Caius Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Spoiler: il d.m. deve postare per me!!!
Ospite Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Accidenti saranno già andati... meglio raggiungerli direttamente alla casa del generale !!! Avendo perso la cognizione del tempo mi faccio accompagnare da una delle mie carroze fino alla casa del generale Nozhgon. Poi una volta arrivata sistematami i vestiti e tutto mi faccio accompagnare alla porta dalla mia nuova guardia personale. Una volta arrivata busso alla porta e lentamente la apro Salve signori... scusate il ritardo ma ho avuto un impegno urgente. Una volta entrata vedete anche il mio accompagnatore... Kassandra Vaanel D'Argond, l'ex membro di quest'unità. Che imbarazzo... che figuraccia..... Faccio una piccola riverenza verso il generale e dico: E' un piacere fare la vostra conoscenza Signor Nozhgon, mio padre mi ha parlato molto di voi... a cosa dobbiamo l'onore del vostro invito ?? Chiedo sistemandomi per bene la benda e chiudendo la porta dietro di me.
MetalG Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Alle parole del generale non mi faccio attendere ed eseguo subito l'ordine, chiudendo la porta di entrata. Finita questa azione mi inginocchio e mantenengo la testa bassa fino a che non mi dice di alzarmi meglio fare gli zerbini e non proferire parola: con un individuo così importante non sai mai cosa puoi aspettarti... Magari è così pieno di se che non accetta neanche che gli si rivolga la parola.... Meglio essere prudenti. In seguito sento entrare altre due persone, ma visto che ho la testa china posso solo riconoscere la voce di Euryale.
MrDeath Inviato 21 Febbraio 2013 Segnala Inviato 21 Febbraio 2013 Entro anche io con discrezione nella stanza osservando il "panorama". E' qui che il generale tiene gli spuntini o si sta solo divertendo? Mi ritrovo catapultato qui con compagni che neanche conosco, senza nanche sapere cosa hanno combinato per meritare le sue attenzioni, meglio essere vigili e tendere le orecchie... Vedo altri inginocchiarsi e prostarsi Ci sono 2 tipi di persone potenti, quelli che amano i leccapiedi e quelli che li disprezzano esigendo solo il rispetto che meritano per il titolo che si sono sudati... non ha chiesto riverenze particolari, mi limiterò al saluto standard verso un superiore, le possibilità che sia maggiormente apprezzato considerando la sua fama... Immerso nei suoi pensieri, come spesso lo vedrete, l'umano che si e' appena unito alla vostra squadra si batte una mano sul petto facendo tintinnare il metallo che lo ricopre mettendosi sull'attenti. Cavaliere di Virtù Kurt Warbringer, appena giunto nel Team si cui lei ha appena richiesto la presenza, signore! Sono qui per eseguire qualsiasi ordine mi venga impartito. Detto questo rimane sull'attenti in attesa delle parole del Generale.
pi3tr0 Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Entro nel luogo prescelto per l' incontro e subito la mia attenzione viene attirata dall' armatura del generale, sembra ancor più grosso di me ... "Chissà quante persone sono morte su quell' armatura" penso mentre poggio FrangiAnime a terra e pongo entrambe le mani sul manico, in posizione marziale. "E questo che vuole? Manco c' era lui al tempio ... si trova qui e non ha fatto nulla" penso mentre il nuovo giunto scatta sull' attenti ed una smorfia di disgusto si disegna sulla mia faccia, seguito da un grugnito sommesso. Una voce alle mie spalle mi distoglie dai miei pensieri, è Euryale che arriva quando già siamo tutti in attesa delle parole del generale. "Ecco i vantaggi ad essere figlia di generale ..." penso mentre saluta Nozhgon, ma imperterrito, non mi muovo dalla mia posizione di saluto. @TUTTI Spoiler: Per me avanti @DM Spoiler: attendo che parli il generale anche solo per parlare o presentarmi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.