Inescense Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 posto io per Caius (questo è il messaggio che mi ha chiesto di postare) OLDELIA Mi preparai tutta la sera prima per il viaggio che ci attendeva quest'oggi. Feci lucidare l'armatura, le armi, mi pettinai i capelli ecc... una volta pronta montai sopra il mio incubo e mi diressi nel luogo dell'incontro Ascolto le parole di Kaym quindi questo qui è il nuovo arrivato, dal suo abbigliamento non si capisce che tipo possa essere..., forse è un mago? No... non credo. Buon giorno nuovo arrivato! Il mio nome è Oldelia, tu come ti chiami? continuo ad ascoltare Kaym "Alla vostra età" dice lui, puff! Kaym io ho più anni di tuo nonno Quindi dovremmo incotrare un generale, che onore! Sicuramente vorrà ringraziarci per aver respinto i demoni inizio ad incamminarmi verso la casa di questo generale Grazie capo, torneremo appena avremmo terminato l'udienza. come dovre presentarmi a un generale? Forse è meglio spostare i capelli sopra la spalla sinistra..., no è meglio che mi faccia una coda... nha proviamo così...
Caius Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 @tutti Spoiler: considerate come se il post precedente(quindi non questo) fosse stato fatto prima dell'incontro con il generale Eccoci, finalmente siamo arrivati... scendo dal mio incubo ed entro dentro la caserma del generale Guardo lo guardo con timore Già dal suo aspetto si può intuire una traccia della sua potenza e resistenza. Se anche il nostro capitano lo teme, questo generale deve aver una resistenza tale da poter resistere ai colpi della spada di Kaym. Mi inchino Buon giorno generale, Oldelia Dehjana Lurar ai suoi ordini. si presenta con noi anche Euryale..., accompagnata da una persona... KASSANDRA!?!?!??! Kassandra ma cosa ci fai qui?? Sei viva?? Kassandra!!! Come hai fatto...? Ti hanno resuscitata alla fine? Strano... poi inizio a guardarla negli occhi strano..., è immobile, non ha aperto bocca quando è entrata... che vorrà dire? Spero non la abbiano trasformata in una non-morta
Darakan Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Darakan entra nella casa e trova già una bella parte della squadra all'interno si guarda un attimo in giro e nota una cosa molto strana Kassandra? ma come è possibile non credevo resuscitassero i traditori la faccia di Darakan si fà un attimo scura e dubbiosa ma poi ogni emozione sparisce e si fà vedere dal generale dicendo Darakan Signore,Agli ordini! eseguendo il tipico saluto dei cavalieri di virtù ora sentiamo che cosa vuole il generale da noi... Poi noto anche la spada del capitano, non ci credo la Secoli Bui quella si che è un arma degna di un dio!
Fennec Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Decisamente non mi aspettavo che la casa di un generale fosse così, dovrebbe chiedere a qualcuno di sistemare tutto... Mi inchino di fornte al generale e rimango poi ferma e in silenzio fino a quando entra Euryale. Cosa? Kassandra? E' letteralmente esplosa l'altro giorno... non possono averla resuscitata, sarebbe contro la legge... forse c'è altro... Il mio volto si fa pensieroso ma non faccio nulla. @DM Spoiler: Alla scheda potresti aggiungere degli abiti invernali? xD Altri png in gioco? Non siamo già abbastanza? xP
Ospite Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Ascolto divertita le parole di Oldelia Muhuhuhuh.... Ci sei andata vicino Oldelia... si vede che sei una sacerdotessa di talento... Ahahahaha... Scoppio in una risata ... non credo potrà risponderti, Oldelia. Sulla mia faccia si stampa un espressione sadica di piacere. La vostra "cara" compagna ora è mia ! Do un pizzicotto sulla guancia di Kassandra Credevi di potertela cavare cosi a buon mercato... Eh !? Credevi davvero di poter lasciare questo mondo impunita e con la semplice morte come destino dopo aver tradito Kurdai ?? Guardo verso Oldelia Ahahaha.... Ora la piccola Kassandra è un bellissimo burattino Non-Morto nelle mie mani, la sua anima mia appartiene... e la costringerò su questo mondo finchè non sarò soddisfatta... e credo proprio che servirà la mia famiglia in Eterno ! Ahahahahah !!! Dopo aver dato sfogo alla mia felicità, mi ricompongo e presa una bella boccata d'aria dico: Ma torniamo a questioni più importanti... mi perdoni Signor Nozhgon, per la mia "sceneggiata". Fichè vivrò tutti i traditori continueranno a servire questo paese... come adorabili schiavi della mia famiglia... la famiglia Shakran !!!
Inescense Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 @Fennec Spoiler: tranquillo, Kassandra non lascierà la capitale. Abiti invernali aggiunti Per il generale chiacchierate troppo, quindi trova sia sensato fulminarvi con lo sguardo Spoiler: Intimidire di Nozhgon 95+15 = 110 Solo un 20 può salvarvi Darakan 11 Oldelia 11 Zahida 5 Euryale 9 Keothi 3 Kurt 5 evocatore 18 Hexelar 2 -ps- le prove di intimidire, almeno in questa cronaca, possono essere svolte anche senza l'uso della parole: questo vale anche per voi Ora che Nozhgon ha ristabilito il silenzio, può iniziare a parlarvi, ignorando il costante suono sordo che proviene da sotto il pavimento: state per partire per torre Thayan. Il mago rosso che vi ha chiamato sta cercando un modo per forgiare un'arma molto potente, persino più forte della mia secoli bui. Per creare un'arma simile, gli occorre un metallo che da tempo si pensava fosse esaurito nel pianeta, il Ferrargento. Se il mago ha iniziato il rituale per produrre l'arma vuol dire che anche è in possesso di questo materiale, o al massimo conosce un giacimento dove poterlo estrarlo. Vi ordino di scoprire dove si trova questo Ferrargento, non di recuperarlo, ma di scoprire la sua posizione e comunicarmelo quando farete ritorno a Darkomai. Questa missione è segreta, non dovete farne parola con nessuno, ne con altri cavalieri di virtù, ne con altri capitani......... Le mie fonti mi hanno avvertito che c'è una spia nella vostra squadra. Potete andare
MetalG Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 kassandra?... Non morta?... Cavolo.... È proprio estremo... Chissà se a questo punto portarmela a letto sarebbe necrofilia.... Beh, in effetti sembra che non sia in grado di intendere e di volere, quindi non è più divertente.... Peccato..... Me ne rimangono tre comunque... Evito di sembrare troppo sorpreso alla notizia della spia, anche perché in ogni organizzazione ci sono spie è possibile che sia uno/a di quella sezione di cavalieri di virtù adibiti allo spionaggio, come anche uno di fuori, ma questo è meno probabile perché diventare cavalieri di virtù non è per tutti. Vediamo le varie possibilità: Koethi è troppo stupido per essere una spia, e inoltre non ha idee diverse dal combattimento, Darakan dal canto suo ha le stesse ambizioni di distruzione ma non è capace di certi ragionamenti. Escludo anche Euryale, a meno che la sua famiglia non voglia avere il controllo su un'altra sezione dell'esercito. Oldelia, Zhaida e Hexelar sono nel gruppo da tanto tempo e se fossero stati spie sarebbe saltato fuori...meglio controllare il passato e eventuali spostamenti. A questo punto i sospettati principali sono: il nuovo arrivato, ma sarebbe talmente ovvio e scontato che se fosse lui la spia mi vergognerei per il suo capo. Quel Wohit: non ha combattuto con noi, è timido ma è un guerriero, è troppo TROPPO sospetto, è quasi ovvio sospettare di lui, ma è sempre meno squallido che se fosse quell'altro. E per finire i miei ultimi due sospetti: Ekalim: per quale motivo ha ricevuto il bacio di Kurdai? Forse perché ha passato informazioni riservate a qualcuno di poco simpatico? E se avesse resistito e fosse tornata al suo vecchio lavoro? Il sospetto cresce se si considerano come fattori la sua introduzione come capo per l'esterno, cosa alquanto sospetta. Kassandra: eh già, chi mi dice che non le hanno messo un incantesimo di divinazione addosso? Il mio sospetto è che Euryale non sappia niente e la abbia resuscitata solo per capriccio, ma l'invidia e la ambizione sono dappertutto e il pensiero che il paparino della medusa voglia sapere tutto di tutti mi stimola...... Però sarebbe incredibile quanto in fretta il generale ha reperito l'informazione. In tutti questi due casi sarebbe un tanto di cappello: insospettabili e difficili da contrastare, una perché troppo forte e l'altra perché una volta tornato sarei in pericolo. FREMO letteralmente per risolvere questo enigma, ed è ancora più stimolante data la difficoltà di reperire indizi.... Meglio agire in solitaria....
Ospite Inviato 22 Febbraio 2013 Segnala Inviato 22 Febbraio 2013 Quando il capitano ci fulmina con lo sguardo rimango immobile come una statua... l'unica differenza tra me e una statua e che io sbatto le palpebre Gulp... meglio non fare neanche un passo... Ascolto con molta attenzione la parole del Generale Una spia tra di noi... chi sarà ??? Una volta che il Generale ha finito e ci congeda faccio un piccolo inchino ed esco dalla casa accompagnada da Kassandra. Una spia... un'altro traditore... un altro servo... - - - Aggiornato - - - Quando il capitano ci fulmina con lo sguardo rimango immobile come una statua... l'unica differenza tra me e una statua e che io sbatto le palpebre Gulp... meglio non fare neanche un passo... Ascolto con molta attenzione la parole del Generale Una spia tra di noi... chi sarà ??? Una volta che il Generale ha finito e ci congeda faccio un piccolo inchino ed esco dalla casa accompagnada da Kassandra. Una spia... un'altro traditore... un altro servo...
vullesia Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 Non riesco a capacitarmi di come sia riuscito a trattenere la rabbia per lo spettacolo che i miei commilitoni hanno dato di sé davanti ad un generale. Men che meno alla vista di Kassandra, o meglio, di ciò che ne resta. Kassandra ha sbagliato cercando di derubare un capitano, ma ha già pagato il suo fio con la morte. Non è giusto. Dopotutto Kassandra ha servito nel nostro corpo per molto tempo, salvandomi...salvandoci le chia.ppe molte volte. Se nessuno ci penserà, vi porrò io rimedio appena potrò. Meditando il momento del quando e come agire, ricevo gli ordini del generale. Una missione di infiltrazione. Non so quanto i miei compagni siano preparati per questo tipo di missioni. Sarà una task che ci metterà a dura prova. La presenza di un traditore poi complica le cose. A meno che il generale non ci abbia dato questa informazione per gettare sospetti dentro il gruppo per farci dubitare gli uni degli altri. Dopotutto sappiamo tutti la politica di Kurdai. Dividi et impera. Se il traditore fosse uno della compagnia, sarà facile da capire chi sia, prima o poi farà un passo falso. Prima o poi. Le urla che provengono dal pavimento continuano però a distrarre i miei pensieri. @DM Spoiler: Faccio una prova di Ascoltare +11 per cercare di capire qualcosa di più di queste urla, rifacendomi un pò alle mie conoscenze Conoscenze (natura) +12 per capire quale sia l'essere disgraziato torturato
MrDeath Inviato 23 Febbraio 2013 Segnala Inviato 23 Febbraio 2013 In che diamine di squadra sono finito? Comportarsi così di fronte ad un generale... scenate, commedie... forse dovrebbero fare teatro piuttosto di una ferrea vita militare come quella dei cavalieri di virtù! Hanno scelto proprio il momento e il luogo meno opportuno di tutti. In ogni caso una nuova missione da svolgere, chissa come se la caveranno in battaglie ste due oche pettegole e gli altri? non appena il Capitano ci ordina il congedo esco dalla casetta porgendo un doveroso saluto con il capo nei suoi confronti e attendo gli altri prendendo una boccata d'aria fresca prima mi tolgo da qui e prima mi libero del suo sguardo agghiacciante
Caius Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 la risposta di Euryale mi fa' quasi diventare rossa dalla rabbia, e squadrandola gli dico Ti fa' ridere così tanto sapere che, una persona che fino a poco fa' era un'abile difensore di Kurdai, si sia trasformata improvvisamente in una traditrice appena ha visto tuo padre? Io un... non faccio in tempo a finire la frase che vengo immobilizzata dallo sguardo di ghiaccio del generale meglio rimandare il discorso a dopo... "Persino più forte della mia secoli bui" siamo modesti generale... "Non dovrete farne parola con nessuno..., né con gli altri cavalieri di virtù né con gli altri capitani, le mia fonti rivelano la presenza di una spia nella vostra squadra" cazz* vedo che questo qui è anche molto intelligente, se c'è una spia nella nostra squadra allora perché rivelare proprio a noi l'esistenza di questo Ferrargento? grazie dell'udienza generale, il suo segreto sarà da noi custodito come degni cavalieri di virtù mentre mi allontano dalla stanza continuo a sentire le urla che provengono da sotto il pavimento Staranno sicuramente torturando qualcuno...
Fennec Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 No, le mie piccole non fermeranno nessuno che tenti di attaccarla. Con qusto discorso è arrivata al limite... Ero già ferma prima dell'occhiata del generale, ma dopo assumo una posa più composta, come si addice ad un cavaliere di virtù. Una spia tra noi? Se c'è davvero potrebbero averci dato questa informazione per sviarla... io farei scoprire ad ognuno di noi una locazione diversa, sicuramente la spia lo rivelerà ai suoi superiori... basterebbe far trovare alcuni squadre di cavalieri in ogni luogo... spia presa e con lei anche delle truppe nemiche. Quando veniamo congedati esco dalla casa del generale. A meno che non sia per quello ma per incastrare uno di noi... una di noi...
Darakan Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 il generale mi fà rimanere paralizzato il suo sguardo è 100 volte peggio del mio penso Rimango in silenzio per il resto del tempo e penso quelle due hanno quasi rischiato di farci ammazzare fare litigi in presenza di una carica così importante... che stupide Poi il generale parla di una spia... una spia nella nostra squadra, il nuovo arrivato non credo,Randall e Kuro oramai sono andati... chi potrebbe essere? forse proprio quell evocatore che non vuole mai dirci il suo nome... bhà meglio tenere gli occhi aperti Dopo che il generale ha finito di parlare dico agli ordini signore e esco dalla casa
pi3tr0 Inviato 24 Febbraio 2013 Segnala Inviato 24 Febbraio 2013 Nonostante non mi sia mosso di un centimetro, lo sguardo del generale mi congela letteralmente il sangue nelle vene. Ascolto le parole del generale osservando i miei compagni, dopodichè rispondo <<Agli ordini generale!>> e mi dirigo verso l' uscita. "Una spia fra noi, ma se fosse così ... perchè dirlo apertamente?" @DM Spoiler: Faccio una prova x capire se i miei compagni hanno reazioni strane quando il generale parla di spie. Se serve osservare ho +4 altrimenti dimmi tu cosa serve
Inescense Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 @Keothi Spoiler: osservare 4+14 = 18 ovviamente tutti i tuoi compagni si sono un pò pietrificati sentendo le parole del generale, ma devi considerare che il loro comportamento è condizionato dall'occhiataccia di Nozghon. L'evocatore ti sembra contento perchè può indagare su qualcosa, mentre Darakan è quello più "apatico". @Hexelar Spoiler: ascoltare 11+9 = 20 non sono urla, qualcuno è stato seppellito vivo. E' una semplice casa, non c'è un sotterraneo con una sala delle torture Il generale non ha altro da dirvi e vi a congedato, meglio fare come vuole lui. Tornate nei pressi della caserma, dove già ci sono tre carrozze per voi che vi condurranno a nord di Torre Thayan. Sul carro di mezzo, quello che porta le vostre provviste, già è seduta Ekalim. La vostra capitana vi aspetta li allegramente mentre dondola le gambe. Sulla stessa strada, c'è la locanda dove Kàym vi ha detto di raggiurgelo. @Chi va in locanda Spoiler: la taverna è grande, ordinaria e spaziosa. La luce è soffusa ma non crea la solita penombra che si trova nelle locande da quattro soldi. Kàym mangia avidamente su un tavolo lungo e stretto riservato solo per lui. La voracità del comandante ricorda quella di Nozhgon. Al fianco di Kàym c'è Wohit. Il guerriero è in piedi, sull'attenti e in silenzio. Il capitano non alza lo sguardo e si rivolge a voi; cosa vi ha volute dire il generale? 8s () @darteo Spoiler: vai, riprendi a masterizzare
Ospite Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Il Generale ci congeda e finalmente siamo liberi di andare Uhm... chissà cosa avranno preparato per il nostro viaggio ??? La mia cuiriosità viede sodissfatta da tre carrozze. Viaggeremo in prima classe... molto bene... Buon giorno Capitanessa... dico rivolta a Ekarim ...tra quanto partiremo ??
MetalG Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 Dopo essermi congedato da Nohzgon mi dirigo verso la taverna dove Kaym ci ha detto di andare dopo la riunione, ancora assorto nei miei pensieri, ma di tutt'altro argomento uhm... Una buona scusa quale potrebbe essere... Arrivato davanti al nostro capitano viene posta una domanda e io con la voce più contrita che possiedo gli rispondo il generale Nohzgon ci ha severamente ammonito sul nostro recente comportamento: negli ultimi due combattimenti ci sono stati morti, traditori e comportamenti deprecabili come mai prima d'ora e che il risultato di queste azioni irresponsabili non va solo a ferire il prestigio dei cavalieri di virtù o di lei Kaym, ma anche del generale Nohzgon in persona e di tutte le squadre a lui subordinate!!! Ci ha avvertito che in questa missione tutto dovrà filare liscio, senza intoppi, senza morti nelle nostre file nè comportamenti non consoni alla nostra posizione, o ci saranno conseguenze per tutti noi. L'ultima frase la marco con un brivido e uno sguardo terrorizzato, cercando di focalizzare il momento in cui ci ha fulminato con lo sguardo per sembrare più realistico. Subito dopo giro la testa verso i miei compagni, come a chiedere conferma della mie parole @tutti tranne master(Kaym e Wohit) Spoiler: faccio una faccia alla "reggetemi il gioco"
Caius Inviato 25 Febbraio 2013 Segnala Inviato 25 Febbraio 2013 mi sbrigo ad uscire da quella casa, la presenza del generale incute un certo terrore. Una volta fuori raggiungo il luogo dove Kaym voleva ci riunissimo, ed è proprio lì che vengo colta da una pensiero ma...., ora cosa diremo a Kaym? Che scusa mi invento tuttavia l'evocatore trova già un'idea speriamo che Kaym ci creda.. non contraddico ciò che l'evocatore dice, ma nemmeno aggiungo argomenti per rafforzare la sua menzogna.
Fennec Inviato 26 Febbraio 2013 Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Quando entriamo nella locanda resto in fondo al gruppo lasciando che siano gli altri a parlare a Kaym. Ma dirgli semplicemente la verità senza inventarsi queste scuse che non reggeranno mai? Se l'Evocatore si gira nuovamente verso il capitano alzo gli occhi al cielo e scuoto leggermente la testa. Bastava dirgli che ci è stato ordinato di non far parola a nessuno di quello che ci è stato detto, neppure ai capitani... Kaym farà paura ma disobbedire ad un generale è sicuramente peggio... Inoltre il fatto della spia non mi piace... si vorranno solo sbarazzare di qualcuno oppure la storia è vera? Io intanto indagherò.
darteo Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2013 Buon giorno Capitanessa... dico rivolta a Ekarim ...tra quanto partiremo ?? Io aspetto voi...dice Ekali sorridendo. La capitanessa è sempre allegra e gentile, lei e Kàym sono come il giorno e la notte, esattamente gli opposti. Ekalim si volta a guardare la locanda dove alcuni di voi sono entrati, poi di dice tra se e se; forse è meglio darsi una mossa. Scende dal carro e va verso la locanda. In questo mondo, la giovane capitanessa volge le spalle ai presenti della squadra, mostrando così che retro del suo corpetto (porta sempre i busti) scopre completamente la schiena. All'altezza dei reni, proprio ai lati della schiena, Ekalim ha un paio di cicatrici identiche e simmetriche: Sono lieari, oblique leggermente verso il basso e, in base alla forma, dovrebbero di sicuro continuare verso l'addome. Probabilmente si tratta di un unica ferita, e ciò che state vedendo sono le sue estremità. @Chi è in taverna Spoiler: Kàym alza lentamente lo sguardo verso l'evocatore, con uno sguardo apparentemente privo di espressione. Il capitano si sistema comodamente sulla sedia, picchietta le dita sull'elsa della spada e dopo alcuni interminabili secondo dice; ah si?!. Lentamente si alza e fissa sempre l'evocatore; non potete dirmelo?! La sua voce si fa più ironica. Kàym abbassa la mano dal pomello della spada fino alla sua elsa e.... Ekalim apre la porta, bloccando Kàym indipendentemente da cosa stava per fare. Ekalim si rivolge a tutti voi; forza ragazzi dobbiamo partire. E Kàym; Ekalim, hai qualcosa sulla faccia, e dicendo questo, il capitano si indica sul suo volto il punto in cui Ekalim ha la sua orrenda cicatrice. Senza scomporsi troppo, la capitanessa risponde a Kàym; vuoi venire pure tu con noi? .... Ah già! Tu non puoi! E aspetta che voi usciate dalla taverna @Hexelar Spoiler: Kàym ti prende per una spalla; Credo che Wohit sia una spia: quando il vaso nel tempio è esploso, lui stava fuori e... quando gli ho detto di cercarmi coloro che avevano ospitato la spia del tempio, Wohit mi ha riferito di averli trovato! Se durante il viaggio scopri qualcosa o Wohit fa qualcosa di sospetto, uccidilo...e cerca di farlo sembrare un incidente
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.