MrDeath Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 @DM Spoiler: Se come l'altra volta appena arrivati alla citta che dobbiamo "liberare" inizia lo scontro qualche secondo prima faccio i seguenti incantesimi, se invece arrivati sul luogo abbiamo il tempo di organizzarci un minimo prima dello scontro allora vedo cosa e' opportuno castare a seconda della situazione... per ora rimaniamo con: Armatura spirituale su di me Favore divino su di me Scudo della fede su di me Ah e faccio in modo di trovarmi vicino Keothi!
vullesia Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 Accidenti, ci vorrà almeno un settimana affinché possa assicurarmi se quanto dice Wohit sia un frottola. Devo agire in tempi più rapidi....si, ma come? Assorto nei miei pensieri, quasi mi sfugge la domanda della Capitana. Risposta complessa. La mia specialità è il riuscire a coprire più ruoli. Non sarò duro a morire com'era quella vecchia pellaccia di Randall, e non sono capace di far male quanto il mio amico montanaro qui, ma so il fatto mio. Certo, sempre se ci sta la piccola Oldelia a coprirmi le spalle. Già, e chissà qual è la specialità di Ekalim @DM Spoiler: Se si va in battaglia, cambio forma in Annis e mi piazzo tra Keothi e Darakan.
MetalG Inviato 1 Marzo 2013 Segnala Inviato 1 Marzo 2013 @lista degli incantesimi Spoiler: liv1:4+1 scudo armatura magica evoca mostri I evoca non morti I unto liv2:4+1 evoca non morti II evoca sciamex2 nube di nebbia ossa di pietra liv3:4+1 bande d'acciaio evoca mostri III evoca non morti III torcia del non morto lentezza liv4:4+1 evoca mostri IV Evoca non morti IV tentacoli neri ossa di ferro Porta dimensionale Se entriamo in combattimento all'improvviso lancio tentacoli neri in modo da prendere più gente possibile, se invece abbiamo il tempo di prepararci strategicamente alla battaglia vedo io...
darteo Inviato 2 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Spoiler: Euryale prova ad intimidire Zahida 4+11 = 15 prova contrapposta di Zahida 12+19 = 31 Ma Zahida resta imperterrita di fronte alle serpi di Euryale Ekalim si vede costretta a prendere degli appunti, dato che siete tanti e avete stili di combattimento diversi. A questo punto fa una cosa che Kàym non aveva mai fatto, ovvero preparare uno schema. Una piccola precisazione; nell'ordine dei cavalieri di virtù, il capitano non deve solo guidare la sua squadra in battaglia, ma occuparsi della formazione del guerriero, sia fuori che dentro lo scontro. Un buon capitano non solo guida i suoi sottoposti in guerra, ma li addestra e trasmette loro la sua esperienza, preparandoli quindi per farli salire di grado. Ekalim, inoltre, vi ascolta e prende in considerazione le vostre proposte. C'è anche un'altra grande differenza tra lei e Kàym, sembra una differenza banale, ma non lo è; Ekalim cavalca tra di voi, Kàym invece è sempre dietro o davanti a voi, con un certo numero di metri di distacco. Passate la notte all'aperto, mangiate qualcosa attorno al fuoco e prima di andare a dormire, Ekalim sfoggia la sua grande conoscenze astronomiche; conosce quasi tutte le costellazioni. All'alba, raggiungiete il villaggio che ospiterebbe i famigierato cavalieri d'argento. A circa cento metri dalle mura, le vedette iniziano a suonare l'allarme, nessun problema dato che non potevate sfruttare il fattore sorpresa: il villaggio infatti si erge su una vasta pianura, che non offre alcun nascondiglio. Diversi uomini armati di martelli, lancie e picconi escono dal paese, ma dei cavalieri d'argento neanche l'ombra. Spoiler: INIZIATIVA Wohit 3+2 = 5 Darakan 4+17 = 21 Keothi 1+19 = 20 Randall 2+2 = 4 Euryale 5+9 = 14 Zahida 2+3 = 5 Oldelia 3+9 = 12 Hexelar 5+5 = 10 ??? 2+4 = 6 Nemico 4+15 = 19 Spoiler: Darakan = rosso Keothi = nero Randall = viola Euryale = grigio Zahida = giallo Oldelia = rosa ??? = blu Hexelar = verde Wohit = celeste Ekalim = EKA Nemici = arancioni [ATTACH=CONFIG]11597[/ATTACH] I turno Darakan <----- tuo turno Keothi Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Euryale Oldelia Hexelar ??? Zahida Wohit Randall Spoiler: Come potete vedere, Ekalim ama gli schemi simmetrici. Anche se non sembra, vi ha disposti in uno schema a cuneo, dato che Darakan e Keothi si spingeranno contro i nemici, modificando quindi lo schema dandogli il tipico aspetto a cuneo (e le prove iniziative vi vanno a favore). Il compito dei due massacratori è quello di spezzare la linea nemica, dividendo il gruppo dei soldati in due insiemi. Hexelar, che è il mutaforma, gode dello spazio centrale. Come negli scacchi, più un combattente si trova nella zona centrale, maggiore sono le sue opzioni di mossa, inoltre Darakan e Keothi, andando in avanti, gli offrono un ottimo muro protettivo. I chierici si trovano nelle retrovie, in posizione laterale, così possono intervenire nel soccorso di ogni compagno, e se le cose vanno male possono spostarsi all'interno della formazione per trovare riparo. Randall e Euryale si trovano una buona zona, perchè possono restare in posizione e dare supporto, andare in carica per aiutare Darakan e Keothi oppure ripiegare. Wohit protegge Euryale e Oldelia, mentre Randall si interpone tra Zahida e i nemici. L'evocatore è sulla retrovia, in questo modo ha una visione panoramica dello scontro, così può scegliere le zone migliori per richiamare le sue creature. Questo non è altro che la disposizione e la tutta di Ekalim, non voglio dire quindi che è la migliore
Darakan Inviato 2 Marzo 2013 Segnala Inviato 2 Marzo 2013 Darakan avanza leggermente e fissa il nemico negli occhi wow ogni volta che andiamo da qualche parte ci si presentano fuori una dozzina di nemici armati e pronti ad ammazzarci... mi dispace per loro che siano convinti che ci possano riuscire, a quanto sembra stà a noi fargli capire il contrario... Poi guardando Keothi gli dico bhè che il dio del massacro faccia sentire la sua voce anche qui compagno, che nessuno di questi MISERI VENGA ELIMINATO IN SUO NOME! @DM Spoiler: dato che si sono gia potenziati tutti io se possibile mi conto gia con l'aura mi sposto in K 10 e attacco il nemico in L5 con le sfere TXC +11+11+11+6+6 (malus contati) DANNI 6D8+8 a colpo
pi3tr0 Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Un attimo prima di me scatta in avanti Darakan, batto a terra FrangiAnime e poi mi lancio nella mischia. @DM Spoiler: I nemici entro 3m da me hanno -1 alla CA, io carico arrivando in L4 ... in IRA (1°RND) con CA 18 e portata 3m Assaltare: Attacco completo dopo carica ed attacco in salto ( CD 15 Saltare +12 ) Primo attacco = Tpc: 17base+2fav divino+2carica-6poderoso = +15 e danni 3d6+16+12(o 24 se entra attacco in salto) ... contro M3 Secondo attacco = Tpc +10 e danni 3d6+16+12 ( se il nemico in M3 è morto, questo attacco lo faccio su K2 ) Sono anche presi alla sprovvista :P ... non contento faccio una prova di intimidire +14 sugli altri che mi vedono attaccare
darteo Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 La terra si colora di rosso. Sangue e carne si riversa al suolo, infine due uomini cadono a terra con il cranio perforato, un attimo prima erano stati colpiti dalle sfere di Darakan. Il goliath si slancia verso un terzo nemico, spezzandogli la gamba con il suo maglio; fibula e tibia escono rotte dalla pelle della gamba, lo sventurato cade a terra e grida come matto, ma keothi solleva ancora il suo martello per colpirlo di nuovo, sfondandogli la cassa toracica e tutti gli organi al suo interno. L'uomo spalanca gli occhi, sputa sangue e muore. Gli altri nemici vi caricano, ma non riescono a causare altri danni ...anzi, un quarto uomo viene ferito da Darakan e infine decapitato da Hexelar [ATTACH=CONFIG]11611[/ATTACH] Spoiler: Darakan = rosso Keothi = nero Kurt = viola Euryale = grigio Zahida = giallo Oldelia = rosa ??? = blu Hexelar = verde Wohit = celeste Ekalim = EKA Nemici = arancioni I turno Darakan 15 Keothi 51 Nemico 32 -nella mappa è però segnato 22- Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Nemico Euryale <--- tuo turno Oldelia Hexelar ??? Zahida Wohit Kurt -postate liberamente tutti quanti- Spoiler: Darakan su nemico TxC 11+15 = 26 colpito TxC 11+7 = 18 colpito danni 12d8+16 ---> 2,5,3,6,7,1,6,4,4,2,2,5,16 = 63 morto TxC 11+14 = 25 colpito TxC 6+14 = 20 colpito txC 6+1 = mancato automanticamente danni 12d8+16 ---> 8,2,6,4,1,1,8,6,2,1,3,4,16 = 62 morto Keothi su nemico Saltare 12+20 = successo automatico TxC 15+19 = 34 colpito TxC 10+19 = 29 colpito danni 3d6+16+24 + 3d6+16+12 ---> 5+4+4+40 + 1+3+4+28 = 89 morto Nemico su keothi TxC 12+19 = 31 colpito TxC 7+8 = 15 mancato danni 1d8+9 ---> 5+9 = 14 Nemico carica Wohit TxC 10 (-4 di attacco in salto) +9 = 19 mancato Nemico carica Darakan TxC 10 (-4 di attacco in salto) +9 = 19 mancato Nemico -doppio movimento- Nemico carica Hexelar TxC 10 (-4 di attacco in salto) +8 = 18 Darakan ha un AdO. TxC 11+18 = 29 colpito danni 6d8+8 ---> 5+7+6+4+7+7+8+4+8 = 56 Hexelar ha un AdO. TxC 14+12 = 26 colpito danni 3d6+10 ---> 1+2+4+10 = 17 danni totali 17+56 = 73 morto Nemico su Keothi TxC 14+12 = 26 colpito Danni 1d8+9 ---> 7+9 = 16 danni totali 16+14 = 30 Keothi ha un AdO. TxC 15+10 = 25 colpito danni 3d6+28 ---> 1+1+3+28 = 32 Nemico carica Darakan TxC 14+17 = 31 colpito danni 1d8+9 ---> 6+9 = 15 Nemico carica Keothi TxC 10 (-4 di attacco poderoso) +14 = 24 colpito danni 1d8+17 ---> 4+17 = 21 danni totali su Keothi 21+30 = 51 Nemico carica Kurt TxC 14+2 = 16 mancato
MetalG Inviato 4 Marzo 2013 Segnala Inviato 4 Marzo 2013 Guardando la disposizione delle persone sul campo di battaglia danno il fato che non ci sia nessuna strategia valida se non quella di usare subito la mia capacità primaria. Vedendo che uno dei nemici è stato tanto furbo da fare il giro largo per assaltare le retrovie faccio un passo indietro e guardando Ekalim le dico: mi spiace che debba essere così presto, ma questa tatticamente è la scelta migliore Detto questo mi volto verso la posizione di Koethi e con una punta di disgusto, incomprensibile anche per me comincio a formulare l'orribile incantesimo che alcuni hanno già sentito. איך בין פינצטערניש, איך בין ליידיק, איך בין טויט, איך בין דיין בעל, ענטפֿערן מיין רופן אומבאַקאַנט באַשעפעניש, געוויזן צו מיר און ילימאַנייץ אַלע יענע וואס אַנטקעגנשטעלנ מיר: דראַקאָטאַוראָ Come se il terreno fosse infetto, attorno a me e nel punto prestabilito l'erba marcisce, fino a formare un cerchio magico pieno di simboli d'orrore. Finita la formula approfitto di un breve lasso di tempo guadagnato per applicare una seconda magia ponendo la mano sul mio cerchio Potere supremo del vento, avvolgi la creatura che sto per evocare in molti strati di forza... Armatura Magica!!! Finita questa formula dal cerchio vicino a Koethi esplode una nuvola di fumo infetto che va ad avvelenare i due nemici, e subito dopo ecco che appare una creatura simile a quella dell'altra volta, ma molto diversa sotto certi aspetti: innanzi tutto le fauci sono diventate verticali, partono dalla mascella superiore e arrivano fino allo sterno. I denti brulicano neanche fossero le zampe di un millepiedi. Gli occhi sono posti sulle ginocchia e sui gomiti, oltre che sul viso. Dalla testa alla coda spuntano sul dorso dell'essere tentacoli color sangue che si dimenano all'impazzata come degli ossessi. Inoltre notate che non produce alcun suono, forse la bocca, posta in quella strana posizione non favorisce il verbo, e questa notizia vi rincuora almeno un po'. L'essere subito dopo essere comparso attacca uno dei popolani senza neanche dargli il tempo di capire l'orrore che ha di fronte, e come l'altra volta L'evocatore è in piedi, ciondolante e che ride convulsamente, parlando una orribile lingua semicomprensibile. @tutti Spoiler: scusate se sono stato così scarno stavolta, ma ho messo in conto che la forma base già la conosciate e da lì aggiungo. (Cercano di imitare le creature di questo mondo, e quindi la loro forma è sempre diversa) H̝̜̱̻͙͕̣̖̑̍ͫ̾̓ͫ͋͂́͢͝A̴͉͖͛ͦͬ́͜H̸͔̪̳̽͌ͪ̍̌̋̓̕Ḁ̷̡̗͎̲͙̰̂͆̇ͥͤ̆H̛̛̻̘̪͙̦͍́̀̎̇͌̓̽̄͘À͂ͧ̍ͤ̒ͮ͏̤͇̺͖̹̜̰̪̕H̘̦̜ͩ́̇A̴̠̖̤͓͎̪̯̣͉̽ͬ̇̿̽̔͝H͍̼̤̥͍̋ͪͣͧͮÁ̧̬̱̈́͗ͩ̂͜H̶̻̰͈͇̦̖̰̣ͤA̢͔̱͗̔ͪ͒̊̋ͪH̺̺̺̹͕̜̤̮̎̓̒̑̑̊̆A̸̪͙̞̗̽̊̉̑̌̑̚Hͬ̃̀҉̶̪̘̙̗A̵̦͚͙̪̭̞ͮͬͅH̭͎̩͇̻̺ͤ̍̃ͫ͟͠Ä̛̘̻͔̯̣̲̝̀̊ͩ̔H̴̢̻͈ͬ̒̀ͣ͡Á̸̛̺̝̱̯͌̑ͣ̑͜!͌̈́ͯ̽̋ͦ҉̫̱͈͇͖̹͖!̶̟̼̜͎͈̀̇̌̽̐̅̀̚͠!̦͈̾ͤͧ̓̀͑̏ͭͯ́ͅ!̭̓͒̈́ͣ̂ͥ̈̚̕!̓ͫ͂̏̍̔̏҉҉͏͓͇̤͈̺!̭͕͗͒̋͊ͤ͢͡ ̼̙͉̥̥͎͇̟̤ͩ͆͢Q̡̧͓̠̆ͤͬ̐ͪͩ̊ų̛̓ͮͦ̂̑̓ͮ͛̿҉̜͉͍̺̼̖̻͈ẽ̬̻͖̲̱̤ͪ̊͌́͗ͤ͜s͂̉̿҉̖̪͝t̊̊͢͏̶̜̺̺͖͉̼̝a͕̘̱̠ͭ̑̎͐̂̈́̆͗̿ ̈́̄̀͏̜̭͔͙̘̞̮ͅv̴͉͈̻̖̿͘o̵̵̦͇͂̑̿ͣ͠ͅl̴͍̝̥̤͇̮̱ͦ͐̔͐ͩ̍͌͘ͅṭ̶̴̝̪ͨ̂a̩͔͍̣̟̙͛͊͊̍ ̷̡̮̘̫̹̺̖̭̎͌̓ͪͩn̝̘͎̥̼̩̲͑͐ͯ̏ͥͪ͛͐o̡̦͚̪̳̳͓ͮ̄͞͞n͂͊̅̐̍ͪ̽̚҉̙̳̫̭̰͢ ͍̮̠̩̰̆̑̆̌̓ć҉̟̗̝'̘̜̘͎͕̝̩ͮ̄è͎̟͔͙̳͙̗ͧ̈́ͮͨ̀͗ͣͮ͞ ̞̜̭̖͈̟͖̏̄s̳̲̳̎̓͆̓̆͂̀a̻̪̳͒̍̅͗ͧ̓n̬̖͕̔̔̓t͕͕͒̐ŏ̴̡͇̗̬̭̜̲̬ͥͧ̊̋̓͛ ̯̲̗̬͔͍͍̮ͫc̨̞̯̅͋͐ͨ̅͋͘h̦̤͓͖̏́ͯ͌͂ͦ͑͌͢ḛ̛̝̮̯͇͈̦͚̥ͭ̒̑͆̊́͌́ ̛̣͆͂̑ͣ͟͠t̞̱̤͈̮͐̈ͪ̍͝ḙ̛̱̬͙͖̻̄ͦ͒̄͑͠n̖̦ͥͯ̏͘g̏̽̆́͏̗̩̠̯̺͕a̶̺̺̺̝̜̭͑͟,̬͍̲͈̟̟̥͗ͭ̃̌̍ͦ ̶̙̻̥͍̅ͯ̊̓ͨͦͣ̏͠â̸̤͖̙̘̭̾ṿ̛͍̯͌̉ͅr̵͖̪̺̝̍ͥ̾͡ò̢͍̞̙̺͂̿̊̽ͨͦ̉̀̓ ̸͍̠͚̬̣̜̼͈͋͑ͫͦ͋ͯ͞i̜̝̤̝̺͔ͬ̇̃̾ͮ͒̋͢ͅl̞̺̩̤͓̙͍̭͆̈́́̑ͅ ̴͓̼̖͎͈̝͆̐̒̋̆ͮͤṃ̫͖̞͆͛ͬ̀̇̓̚͜͝i͍̖̯͕͙̞͐̈́̒̀̕͝ǫ͕̬̳̟̞͑ͦͫ̎̚͢ ̮̳̞̻͈͎̮̯̃͛̓ͣͅp͉̪͎̩͚̼̉ͬ̒̎͊̄͞r̡͐̌͗͆ͮͥ̂ͨ͏̢͇̦͙͍̯ẻ̩͋ͫ̄̓̾ͣͨ͠m̔̚҉̭̺͓̮̭̥͇͇̹͞i̋́҉̨̦̝͓͇̬͖͡o̯̘͇͙̦̿́̾ͧ̊́ͣ͋͟͡ͅͅ.̘̦̪ͪ̅̀͌ͨ͆̊.̰̫͎͈̥̑̊̄̽ͯ͆ͯ͜.̶̡̨̲̟ͯͩ̅̈̅͑.̶̦͍̙̋ͯ͌̑͛͢͝.̨̛͙̬̗̜̌͆̓ͯ͌̽̑̽.̥̞̘̼̬͆ͥ̾͗̀.͍͓̝̞̩̪̅ͣ̌̇̈́̃͜ ̴̖̪ͤ̑P̛͒̆̔̈̑̒͏̣͈͙̞̫f̣̗͔̄ͨ̃͌ͬ͗ͪ̃̕͞f̴̢̳̲͓̗̞̬͕͋͐ͮ̑ṱ̰̱ͨ͘͘͠.͈̻̻̙̄̽͋ͫ̍̌͐͂ͮ͘͡.̺͕̺̥̣͍̉̈́̉͑̿̾ͦ́͝.̦̬̙̝ͨ͆͒̒͜ ̣̩͓̣͓̖̭͊̓ͬͤ͋̈́̉̏S͎̻̔ͣͨ͆ͬ̒̔̚A̯̙̋͊ͭ̒̌ͣ̆͘ͅN̵̷̞̙͍̰̲̟̽̋̍ͨ̒͞T̸͙̦͔͓̝̺̎́͜O̸͐͗ͪ҉̘̬!̡̯͊̓ͣ́!̸̓ͪ̅͒̑̔͏̱̩̮̩͎͍̹̺!̐͆͐̌̔̅̄̇͑́͏̹̹̹͚̳͉̘ ̨̛̍ͣ͐̾̾̉̀҉̞̜B̧͉̎ͫ̀̚͞W̼̗͎͖͉͈ͪ̅̂̓ͨ͐ͭ̑A͗̐ͦͥ̀̋҉̻̖̖͎͓̕H̗͕̮̳̟̞̩̖͖͛͛͌ͪ̑̆͗̚͝A̶̗̹̝̞̙̥̱̒ͫḨ͇̻̙̪̂́͊Aͩͣ͋̓ͤ҉̖̪̙̠͖̟͇Ȟ̘̦͓̟ͨ̍̓̐͌̀͢ͅA̴̜̞̯̹̼̟̘͖ͦͮ̊ͨ̇͛ͭ͡H͖̞̦̙ͧ̄̽͑̔̔ͧ͘Â̷͇̩͍͉͇̪̮̙̙!͎̦̙̎̒̍̀ͪ͊̕!̱͔͍͈̫̲̬͖͉̿̄̽͒ͪ̌ͤͩ̚͘͘!͈̦̥̮̗̼͙̔ͬ͟͞!͖̰͖͚̖͓̊ͫ͜ ̶̞͉͉̹͉̔ͩ̐͐̀H̤̖̝̊ͥͥ͌͂o̶̺̲̮̮̖̬̖̪ͯͧͫ̐ ̶̢̘̞̯͛̏̓̍̆ͫf̦͈͌̉̒̒̚͝a͔̟̬̟̐ͭ̉̑͡t͇̓ͅt̨̪̞̂ͤ̉ͥ͛̎̀ͧo̴͓̠̹̮ͧͬ̇͒̓̀̚ ͎̹̞̮͋͛̏̾̋́l̟̍͒ͫͫ̀̎ͪ͆͡a̶̛͎̤͚̳͇̭̬ͧͤͯͩͩͥͪ̊̕ ̡̧̯͙͚̭̫̒̓͒̎̓b̥̾ͭͣa̤̜̬̭̰̜̱̞ͦ͗͂̕͞t̏ͧ͌͑͞҉̷̺̯̞͖͔͔̠̯̪t̴̫̣̝̤͕ͦ͒̑̍̀u̸͕͇̜̫̳͗͛ͧ̇͆̔t̜̟̼̻̦̗̽ͤ̍̈́́ͧ͠ȧ̵̻̯͚̓ͫ̐ͨ̇̆͠.̲̝̫̼͎͇͊̂ͫͥͦͫ̚̚͞.̆̉̓̃ͤ҉̟͈͓͜͝.̵̡͈̥͙̞̣ͤͦ̇̚ͅ.̴̗͎̤͓̜͗́ͣ̈́͐̿͛ͭ͛ ̵̞̠̩͇͈̬ͦͫ̾S̵̛̿ͯ͋҉̜͚̼̮͖̗̞̟̙ơ̠̭̯͙͎͙͕̘ͩͥ͂͌̎͢ṋ̺̘̝̰ͧͮ͌̾̋o̴͈̞͓ͩ͘ ̤̯̫̩̮̹͉͍̘̈̂̇̿̆͒͋ͨ͠s̭̯̜͎̫̠̦͗͛̃͒ͥ̀ͯ̾͜͞ţ̢̖̌͒ͮ͑͑̽ā̡͖̝͍̠̂t̗̯̻̩̮̖̞̗͌͂͘ͅo͈͍̫ͯͦͭ͟ ̤̦̘͖̪̞̓̉̽̽͞ͅǔ͍̙̰͎̩͚͍̮̂̿̎͐̎ͥͬ͞c͂ͦ̐̂̿́̄҉͎̯̜̱̰ͅc̖̊͋̉͆̂ͮi̡͖͇͖̮̲̻̣̓̑̏̎̒͞s͈̼̯̺̲̗͉̓̃̏̋̈o͈̪͙̠͑͛͋ͣͮ ̣̗͎͚̥̺̲͉͗ͪd̵̺͕̯̬ͤ̓ͥ̄̔a̛̜͎͎̺̰̬̺͂̈̓ͦͨ͐̌̓ͫ̀ ͐ͥ͗ͤ͑̄̌ͯ͌҉̴͍̩̙̥͔͎̤̘u̷̲̠ͨ͛ͣ͊̇̋͌n̝͈͉̳̹͔̬̫̘̋ͭ̋̂ͯ̐̋͂͘͡ ̡̛̼̗͉͎̲̤̯ͮ͗̐d̳̹̞̙̩̤̗͂̈͋̄ͮ͛͋ͯͅi̺͎͚ͮ̈́͂̽ͬ͂̽̏ä̛̙̝̂̇̅̍̀̚͠ͅv̬̹͇ͬǫ͕̳̼͊̑ͮ͟͞l̤̗̗͌̏ͧͨ̐̓̄ͥõ̠̻̘̖͔͕͚̳ͩ̈́̀,̸̞͔̮̍̾̅ͥ͢͝ ̲̱͉ͥ̈̉ͤ̚͢è̮ͭ̈̋͞ ̻̮͉̬͚̺̳͖̺̐ͣͥ́ͦͣ͗ͩ͡o̷͕̮̊̏̍͠vͥ̇ͮ͒̊҉̦̹̝͔̟̭͝v̜͈̠͔̮̯͌͛̽͐̌i̢̡̼͉͖͊o͚̙̠̩̯͋̄ͥ́́͞ ̛͓͕̺̮̬͈̏̓ͬ̈ͨ̊͘ͅc̴͈̗̎̈́͌̔ͣẖ̟̯̋̍ͭͦͩ̊͒̾e͍̦̙͈͔ͧ̇̃͢͡ ̨̠̼̰͙̉̀̾̈́͘i̢̘͊̀ ̸̨̥̥̔ͩ̓ͮͧ͆̀s̯͖̤͓̦͛͐́͑͂̄͌̍̿͜a̶̛͙̤̮̤̝̔n̺̲̪̟̪̐̀͟ț̵͙̙̗̦͕̆͒̌ͤ͑̀̚i̛̦̰͈͙ͧ͐̈́̿ͨ ́͊ͣ̌͗̄̃̚͏̛͕̼̪̻̞͉̲n̶̹̤̼̞̓͂̊́͡ͅo̷ͤ̑̈ͪ̍̇͐̍́͏̟̯̘̘̪n̵̛͇͖̖̼̳̜̯̂͆̿͌ͥ͠ ͙̭̲͚̪ͬt̟̪̜̠̜ͭͣͪͮͥ͑ͧ͘͢e̫̹͖͚̪̾͛̆̓ͮ̈́͗͂ͫn̡̖͓͔̞̭̦̰̒ͩͦ̀g̥͈̉̎̽͌ͅa̸̡͕̹̘͖̞̬̦̿̔̂̃̇͌́n̘̿ͭ͒ͮ̃͐o̘̹̦̣͆ͧ͑̄̎̈́͊͊͜͠͠.̴̱͔̩̘̗̥̘ͣͦ̈͑̓ͩ̅̀́͘ ͉̘̼̱͉̠ͭͤ̐͐ͯ͜ ̢ͪ̋͏͖̬̗̪̭͕́I̢̘͍̖͍̺͛ͤͪͥ͛ͧ́͜n̦͇͚̆ͬ̈́̾̐͛̀̚ͅ ̶̳̦̼̦̠͕͗̌͐ͩ̄͂ͯ͝o̮̦͇̗͕̥̘ͥ͡g̶̡͕̩̤̗͇̳̤͔͒̎ͮ͛̇͂͐͠n͍͖̣̤͚̿̎ͪ̏ī̪̀͞ ̶͕̗̍̈̆̾ͬ̔͗̀c̟͇̪͚̺̈̾͒ͫ̈̑à̴̗͚̲̞̹̹̌ͪ̽ͥͫ͞͞ͅs̱͚̯͖͍̰̤͉̍̃́ͬ̎͛̚ő̦̪̩͍͎̱̭̥͆̀.̟̗͕̥̱̯̻̯͒̈͛̓̐.̨̗̺̱̰̞͍̤ͣ̆ͯͥ́͘͢.̛͌ͨ̔ͯͤ̓̅͏̴̣̰̩̬̪ͅ.̨̛͍̹̞̬͈̣̝͆́̄̏̍ͨ̍͑̓ ̨̠͙͖͎͓̣́̿̍̓̏C̸̤̝̜̫̜̥̙͇ͩͤ͒̑ͣ͆̚U̧̼̲̜͔̯̟͔ͧ̇͞ͅC̭͙̹͎͑͆ͨ͒̽̃͘C̸̜͈͖̜̫̣̱̱͖̎̀Ȋ͇̹̤̦͚̝̏O̪̭̳̹̟̾͑͂͘L͚̤̯͎̩̞ͩ̅̌͜͝O̵̱̗̺̦͇͈͕̠̅̇ͩ͑̑͢͡T̘̮̫́͐ͧ̾T͚̬̠̮̫̙̹̾ͬͫͬ̆͒͋̓̍ͅǪ̷̙͉̭̙̻̤̦̩ͪ̐̍ͮ̃ͯ̚!̛̰̮̩̖̳̯̽͋̽ͯͣ̕ͅ!͕́ͯ̒̏̐ͦ̾͠!̸̟͕ͫ̓̊́!̝̬͎̼̐̔͂̌ͭ!̟̯̱̗͖̂ͭͨ̔ͪ̚͠ ̢̢̳͕̳͈̜̖͇̆̾̃͊͌ͣ͑̃̅B̪̯ͤ̃̀̽͡ͅr͚̦̯̙̩̩̺̣͒̍a͑ͭ̈́ͥ̈́͋̃͏̻̬͕͍v̛͉͖͐ͯ̃ŏ̩̱̠̩̈́́̐̔̓͜ ̴̯͕̗̩͓̟̈́ͣ͆ͮ̉ͣͯ͑͢ͅć̠̹̾̓ͣ̒̍̒ͫ́͡o̵͕̯͈͉͈ͤ͝͡s̶̜̭̒̓̄̇ͥ͋͡ì̥̤̖̯ͫͣ́͢ͅ,̪͇͍͚̬͎̣̊͞ͅ ̛͍̹͓̙̰̅̓͛̌ͫ̕͜M̗̱̲̺͔̙̙ͥ͋̄́ͬ́A͎̬͕̯ͤ̀̆̍̃ͬ̊ͦS̙̯ͤ̃̒͟S͕̦͂̓̈́̄͋̇̅A̴̟̬̖̟̞̫̻̪͔͋̅ͬ̃̓͝C̷̠͈͕͈̖͎̆̔͗̈͊R̵̙̳̜͍͉̖̪̲͔ͪ̆̾ͨͪ͒͘͟Ả̿̍҉̨̱̘͚͙̪L̷̷͇͙͈̼̤̫̠͚ͭ̍͗ͯ̾̒ͅI͓͍̱̮̳̖̅͛̌̔̈͗͂͟ͅ ̭͖̊̂̒ͅT̷̤̱͋̀͑ͧͨͬ͢U̟̻̱̰̥̤͚̻͂͒̍͆͟ͅT̷̨̲̩͍̱ͥͬ͊ͧ̍T̴̷̩̯̱̣ͮ̍͂̽̒ͨIͯ̊͑͒̌̑͆ͪ͏̭̺͖͔͕͓͓͙͡ ̞̙̥̻̦͉̝̊͆̀̈́ͅE̴̴͔̰̰͚̠̯͎ͭͭ͑̇́ ̤͔͔̮͂̃͌͒̕P̷̫̝̤̦̦ͤ̌ͧ̾̈͗ͅͅO̵̼̫̻̺̱̦͗̈́̄̂́R̨̡̜͔͉̮͙̃́T͇̪̼̻̹ͫͮͧ͊̇̊̃ͅÅ̸̜̫̺͚̬͉̻̇̆̅ͧͧͥ́L̢̜͍̅ͣͯͤͧ͠Ȋ̆ͦ͋̑̍ͦͫ̚҉͍̀ ̡̫̪͎̪̹̙ͣ̃̅͊̄̃ͩ͢A̶̱̝͍̟ͬ͌̌ͮ̽̚̚͟ ͙̖̮ͯ̃ͦ̇ͩ̃͜ͅM̵̷̪͖̦̳ͮ͋ͤ̇̎Ë̡̬̺͚̎͊̿̋̆̿̍̿͢!͖͓̖̫͈̈́ͫ͢͞!̵͙̗̟̥̫̦͈̼̽̄͂̽͗͊͢!̢͍͕̩̥̙͊̓ͮ͞!̵̨̗͓̦̠̐͒͌͑͌͋̊̃͞ @DM Spoiler: passetto in L 14 evoco un dracotauro pseudonaturale in N-O 4-5 con armatura magica. Per intanto i due nemici si beccano un -2 a tutto (TxC, danni, TS) per tutto il turno (fino a che non tocca a me di nuovo), poi il dracotauro fa un attacco grazie a evocazioni veloci: (sto già contando i bonus +4 a For e cos) Lancia (la tiene con 2 mani), TxC: +8, 2d6+9 contro il popolano in M 5 PF: 34 CA: 21 Riflessi: +4 Volontà: +5 Tempra: +8 Resistenza acido 10, ma questo non serve qui
pi3tr0 Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 @DM Spoiler: Credo che qui ci sia un errore: Keothi ha un AdO. TxC 15+10 = 25 colpito danni 3d6+28 ---> 1+1+3+18 = 22
darteo Inviato 5 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2013 @DM Spoiler: Credo che qui ci sia un errore: Keothi ha un AdO. TxC 15+10 = 25 colpito danni 3d6+28 ---> 1+1+3+18 = 22 Spoiler: corretto
Ospite Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 La battaglia parte in nostro favore. Uhm... abbiamo alleati potenti, Darakan e Keothi, mi ricorderò di questo fatto... Nel furore della battaglia un uomo si avvicina alla mia postazione ma Wohit riesce a bloccare la sua carica. Diamoci da fare... Alzo lo sguardo verso l'uomo e do sfogo ai miei poteri, i miei occhi cambiano colore e le mie serpi iniziano a soffiargi contro come a deriderlo, per la sua fine imminente. @DM: Spoiler: Sguardo Pietrificante (CD 23 Tempra) se l'avversario riesce a "evitare" il mio sguardo ha il 25% di probabilita di salvarsi. Mi restano ancora 2 utilizzi per questa giornata. Una volta fatto ciò con il mio Arco scaglio una freccia contro uno degli avversari. @DM: Spoiler: Arco Corto Perfetto +10 1d6 (x3) Contro l'avversario in: "J-9"
Caius Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 L'adrenalina che viene quando vi è battaglia, inizia a scorrere nelle vene di Oldelia Allora, per adesso sono soltanto perdite da parte loro, e qui nessun ferito. Visto che non c'è alcuna persona da curare, direi che sarebbe meglio potenziare i miei alleati Alzo il simbolo della mia divinità in cielo, e un'energia negativa penetra nel corpo di ognuno di voi, ma... al contrario dei vostri presentimenti quest'energia infonde nuova forza. @DM Spoiler: lancio velocita, incantesimo di dominio. Escludi Zahida e Oldelia(io) dall'effetto di quest'incantesimo.
vullesia Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Lo scontro è iniziato da pochi attimi e già il primo sangue è stato versato. A quanto pare diventare un'Annis mi permette di avere una forza spaventosa dalla mia. E credo...si...credo che la spada mi sia solo d'intralcio. Conficco lo spadone lordo di sangue nel terreno. Davanti a voi c'è una figura di quello che nelle leggende da bambini è descritta come la strega cattiva. E non la strega che vi lancia una maledizione, ma la strega che vi prende nella notte nei vicoli bui, squartandovi in piccoli pezzi prima ancora che voi possiare riuscire a urlare dal dolore. Anche stando rannicchiato, spicco su tutti (a eccezione di Keothi) per altezza. Lunghi capelli neri e bisunti incorniciano un volto bitorzoluto e pieno di grinze. Per chi vuol un supporto visivo @DM Spoiler: Faccio un passetto in avanti, dirigendo i miei attacchi sull'avversario in L9. Ho 2 artigli +13 (1d6+7) e un morso +8 (1d6+3). Ma non solo. Se colpisco con entrambi gli artigli, squarto il poveretto, infliggendogli 2d6+10 danni supplementari. Se colpisco anche solo con un attacco di artiglio, posso iniziare gratuitamente una prova di lottare grazie ad afferrare migliorato, ma non lo faccio questa volta. Non con questo nemico. Ma se mi permetti una piccola deviazione narrativa, sarebbe carino che, se lo ammazzo (ho letto dell'incantesimo velocità, non me ne voler a male. diventa 3 artigli +14 (1d6+7) e un morso +9 (1d6+3)), potrei essere in grado di uccidere il poveretto da solo. Se succede questa eventualità, potresti dire qualcosa simile a: Hexelar afferra il contadinotto con un braccio, gli stacca entrambe le braccia con una forza disumana e soffoca nel sangue l'urlo di dolore del malcapitato con un morso alla gola. Con brandelli di carne e trachea che gli grondano dalla bocca, grida: E allora, Cavalieri d'Argento, dove siete? Mostratevi!! Uscite dalla cloaca in cui vi siete rintanati e affrontateci. Non è questo quello che volevate?! Eccoci!! Poi finisce che non azzecco un tiro e allora, amen!
MrDeath Inviato 5 Marzo 2013 Segnala Inviato 5 Marzo 2013 Finalmente posso dimostrare il mio valore in battaglia anche anche ai miei compagni, chissa come combattono loro? Mentre sono impegnato ad osservare i miei compagni combattere, più che per curiosità per necessità di capire i loro punti forti e deboli un nemico si fa avanti tentando di caricarmi. L'incantesimo che mi protegge devia il colpo senza neache bisogno che mi muova. Hextor e' con me oggi! Subito dopo alzo la pesante mazza da guerra e con ferocia mi scaglio sul nemico che mi ha sfidato. @DM Spoiler: mi considero' già in velocità per Oldelia e ho contato anche i miei incantesimi di già! Trovi la scheda completamente ricalcolata in fondo a quella solita! Atk completo su nemico in O11 TxC +26/+26/+21 danni 1d10+19 a colpo critico 19/20*2 CA: 25 Se lo uccido faccio passetto e mi metto al suo posto altrimenti rimango li
Fennec Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Non dovevano esserci i cavalieri d'argento qui? Avanzo verso i nemici mentre prendo in mano la treccia con una mano e la spada con l'altra. Avvicinati ordino ad uno dei popolani fissandolo. Spero non serva usare gli incantesimi migliori contro di loro. @DM Spoiler: Mi sposto in M11 Uso Comando sul popolano in M3 per farlo avvicinare a me. TS su Volontà CD15 Se fallisce il TS dovrebbe beccarsi un pò di AdO xD
pi3tr0 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Un ringhio di disappunto esce dalla mia bocca, visto che solo un nemico è caduto sotto FrangiAnime. Con ancor più rabbia sollevo di nuovo il mio martello sopra la testa dirigendolo verso un nuovo nemico @DM Spoiler: I nemici entro 3m da me hanno -1 alla CA, in IRA (2°RND) con CA 20 e portata 3m Attacco completo sul nemico rimasto Primo attacco = Tpc: 17base+2fav divino-6poderoso = +13 e danni 3d6+16+12 Secondo attacco = Tpc +8 e danni 3d6+16+12 M3 l ho ucciso al primo round, quindi credo che sia rimasto K3
darteo Inviato 7 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 7 Marzo 2013 In questo scontro, ogni persona usa a pieno (più o meno) le proprie abilità; Euryale riesce a pietrificare un uomo, Wohit taglia un braccio ad un nemico che poi viene finito da Darakan, quest'ultimo ucciderà altri tre uomini. Kurt, un altro nuovo arrivato, si dimostra straordinario nel combattimento, massacrando senza pietà un altro nemico, anche Hexelar e l'evocatore hanno avuto un ruolo attivo nello scontro. Alla fine, il terreno di battaglia è ricoperto di cadaveri, parti tranciati di corpo sono diventati anatomicamente irriconoscibili; gambe e braccia sono sempre le prime a saltar via. Testa, cervella, intestini e cibo parzialmente digerito sono disseminati ovunque, e il sangue tinge l'erba ormai rossa. E' rimasto un solo popolano contro di voi, ma alla vista di tutto ciò, butta l'arma a terra e alza le mani in segno di resa. Le gambe gli tremano per la paura [ATTACH=CONFIG]11641[/ATTACH] -non metto più la scaletta dell'iniziativa perchè il duello è finito- Ekalim batte la mani nel vedere la vostra ecatombe, felice come una bambiana. Poi si gira sorridendo verso il popolano e gli dice; non mi va di colpire un uomo disarmato, corri nel villaggio e rimettiti nelle fila dei tuoi uomini ... oppure scappa con i tuoi cari, io ti consiglio questo. L'uomo inizia pian piano ad allontanarsi (ecco perchè ho disegnato la freccia) Spoiler: Darakan = rosso Keothi = nero Kurt = viola Euryale = grigio Zahida = giallo Oldelia = rosa ??? = blu Hexelar = verde Wohit = celeste Ekalim = EKA Dracotaura = grande scacco rosso Nemici = arancioni Spoiler: Euryale su nemico Sguardo pietrificante TS del nemico 8+4 = 12 pietrificato Freccia su un altro nemico 10+13 = 23 danni 1d6 = 2 Oldelia, usa velocità su tutti tranne che su se stessa e su Zahida Hexelar su nemico TxC 14+2 = 16 mancato TxC 14+9 = 23 colpito TxC 14+9 = 23 colpito TxC 8+18 = 26 colpito danni 2d6+14 + 1d6+3 + 2d6+10 = 5d6+27 ---> 3+6+2+5+1+27 = 44 (non è morto) ??? ---> Evoca un dracotauro che attacca TxC 8+13 = 21 colpito danni 2d6+9 ---> 4+3+7 = 14 danni totali 14+22 = 36 Wohit su nemico TxC 13+9 = 22 colpito TxC 13+9 = 22 colpito TxC 8+8 = 16 mancato danni 4d6+18 ---> 4+4+5+6+18 = 37 danni totali 2+37 = 39 Kurt su nemico TxC 26+10 = 36 colpito TxC 26+11 = 37 colpito TxC 21+11 = 32 colpito danni 3d10+57 ---> 4+6+1+57 = 68 morto Zahida, magia su nemico TS del nemico 3+17 = 20 prova vinta Darakan su nemico TxC 13+14 = 27 colpito danni 6d8+8 ---> 2+2+6+6+6+7+8 = 37 danni totali 37+39 = 76 morto TxC 13+18 = 31 colpito danni 6d8+8 ---> 1+1+1+3+3+7+8 = 24 danni totali 24+44 = 68 morto TxC 11+19 = 30 colpito danni 6d8+8 ---> 1+2+3+3+6+7+8 = 30 danni totali 30+36 = 66 morto TxC 10+15 = 25 colpito TxC 5+10 = 15 mancato TxC 5+17 = 22 colpito danni 12d8+16 ---> 1+2+4+5+5+6+1+3+4+5+8+8+16 = 63 morto Keothi su nemico TxC 13+19 = 32 colpito TxC 8+15 = 23 colpito danni 6d6+56 ---> 1+1+2+3+4+5+56 = 72 morto
Ospite Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Sublime... A combattimento finito mi avvicino alla statua da me appena creata. Uhm... non mi piace un gran che... che vada in frantumi... Do un spinta alla statua cosi che cada a terra e si spezzi. Una volta fatto ciò chiedo: Adesso dobbiamo entrare... giusto ???
pi3tr0 Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 La battaglia era finita ... o almeno il primo scontro con un gruppo di popolani inutili, ora bisognava cercare questi famosi Cavalieri d' Argento. Ora che la calma riprende il controllo della mia testa, le ferite subite pulsano e sanguinano ... <<Qualcuno di voi usamagie può far qualcosa?>>
MetalG Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 O͓͖̱͛̈O͍̭͇͇̹̲͇͍ͦ̓́ͥͮ͋͐ͤ̚͝ͅO̧̬͚͎ͫ͛́ͧ̃̀O͎̯̞͎̺̟̰̽͂ͧ̏̎̊̔̀́͘Ơ̢̝̝̩̻̯̮̰̪͗̉ͭ̆ͨ̓̉̃̓Ȏ̺̭̹̲͐͒͌͗͟Ḧ̴̵̯͕̺̦̗͙͈̩̠͊̈H̞̜̦ͯͣ̓̽͘͡H̶͈̙̱̲̪͗ͤͯͧ̎͢͜ͅ ̜̳̝̺̗̺̠̱̉̂͗̚S̵̺̳̭ͬ̌̂͡I̧̬͇̒͐͗I̩̥͗̊͐͠I̛̳͓̗̪̞ͧ̆͢I̤͙͇̼͕̜̜͚͐̿̓̾́I̵̙̩̠ͪ̓̓̀͘I̷͔̞̘ͣ̀ͪ̉ͫ͗ͫͦ!̷̸͍̰̜̜͖̹̰͂̔ͣ̆̔̓ͬ͋̀ͅ!̨̭̜̞͎͚̠̱̪̋̋̾̍ͤ!̧͚̝͚͎͗̈̍!̛̦͈̯̟̟̣̬̍̓!̧̣̹̦̻̱ͣͧ̾̉̚͘͡!̯͉̜̫̙͍̓ͧ́͟ ̵̶̶̻̱̺̙̝̻̓̍̚S̡̝̿ͬ͆͒͑͢͡A̷̢͙̺͙ͥ̐ͫͣ̔N͈̘͖̆̿ͩ̍͜G̶̗͔̖̳̳ͭͩ̋̌̋̀͘Ủ̴̥̳̺͈̠̣̈́͛̐̕͠Ě̥̯̗̥̠̔̓ͯ̍,̡̻͖̲͎̀͆́̀͛͟ ̳͉̅͌̀ͭ͂͡C̵̥̠͉̪͕̥̮̳̑̄͛̊͑͑̔̉͜E̤̝̫̍̏̔̄Ȓ̹͙̝͈ͧ͒́͒V̧̥͇̞̐̑͗͝E̵͈̩͇̜̭̝͔ͯͮ̾̆ͪ̾̕͡ͅL̬̙͔̰̻͛͗ͦ̀͡L̴̸̦͚̞͖͍͋̏͐̐ͅA̙̩ͦ͑͌ͣͨ̏ͯ,̨̖̤͙̭ͫ̏ͪ̈͂̓ͧ͠ ̠̟̘͖̥̭̙̯ͦ̽̈̚͝Ḟ̷̮̜͖̪͉̬̱̼̜̒R̘̺̼͋͊ͨ̏̒̌ͨ͗A̲̞̤̠̥̜ͩͩͧ̽̋́̾ͨ͢Ț͎͓̬̾̊̑̐̽̀T̷̥̭̐̈̎͗͋̑͛͡Ã̧̜̦̐ͩ͆̏ͮͩ͊͠G͕̗̪̼̮̜̜͋̑ͪͮ͊͒̽̊͑L͎͔̪̥̖̮̮̏̍͋̇͂ͪ̈͗ͧ͜͠ͅI͙͗͒ͣͬ͗̅ͣ͡͠E͕̖̖̺̦̪̤͚ͦ̓̌̃!͓͔̠͌͂̀̔ͨ̋̿!͚̬̖̅̓̂̎̔̀̚!͓̼̱̳̤͙̮̣̣͌ͦ͘!̶̹̜̰͙̙͔͉̾͢ͅ!̵̶͎̺͉̙̈̋̔͌̊ͦ͛̚̚͠!̶̘̱͊ͨ̑̓ͪ̚ ̤͙͓ͥ̄̀ͫ̂͂ͦ̚͜ͅỊ͇͋ͭ̈́̆͑͝O̢̨̢̭̪͖̘̦̱͖̺͐͗̔ͫ̓ͪ̂ͮ ̢͕͈̠̙̝̱̜ͯ͊ͣͧ͑̏ͥ̏͑́ͅÁ̸̷͖̙̻̫̩ͤͧ͐ͨM̶̵͐҉̣̺̘̩͕O͎͖̮̯̲͍̘͌̑ ̶̶̩̼̞̘͌̾ͤ̕T͇̳̹̐̏̌̎ͩͩ͒U̮͍̤̲̤̟͍̮͌̎͐͆͢ͅT̰̜̃ͤ̈̊͋ͮ͒T̴̢͔̣͈̭̙̰̹̝̉̽̌̒̓ͅO̞̜ͪ̆̈̅̿ͩ̍̓͢ ͉̗͇̝̓ͯ̎̐̄̏ͩ̒ͭQ̩̦̹̈́ͤ͢͞Ù̺̥͚̗̪̳̙̙̓̋̄̀̄́È̗̝̟̾̎͝Ṣ̶̛͚̼͖͉͖̞̓͗͋̎ͯ̓̓́̚T̷̺͇̬̙̪̖ͭ̈́̿͂́O̴̭͔̠͎͐̑ͫ!͉̺̺͍͖̺ͭ̔̾͟!̣̩͎̟̼͓͎̳͐̉̌ͬ̈͑ͫ!ͧ̂ͧ̌̃͂ͧͧ͏͓̱̯͢!̰̥͓͈ͯ͂ͪ̒́̚!̴̺̲̹̖͍̯̙̭ͨͪ̏́̚͜ Appena l'incontro è virtualmente finito io non aspetto un secondo di più e mi getto in mezzo ai cadaveri. Prendo gli arti amputati e ne rosicchio la carne e le ossa scoperte, dei corpi ancora semi intatti squarcio a mani nude i ventri e mi nutro dei loro intestini gorgoglianti. Passo velocemente ai cervelli spappolati e ai bulbi oculari ancora intatti rotolandomi nel sangue e nelle frattaglie mentre consumo il mio macabro banchetto. Assaporo in modo indecente ogni boccone e poi lo ingurgito senza ritegno. Ogni tanto mi diletto pure ad infilare il capo nei ventri aperti per vedere che suono produce la mia voce, e poi ridere all'impazzata come in preda alle convulsioni. In tutto questo la bestia si avvicina a me e si mette a mangiare pezzi di cadaveri dopo averli barbaramente smembrati e squartati Sto facendo tutto questo quando mi sembra venire in mente qualcosa. Mi giro verso Ekalim e le parlo con la mia solita voce multipla ̷̴͙̱̦̟͎̲̼ͬĔ͍͇͙͎̌ͮ̓ͪ̚͠k̨̝ͯ̇̔̔̃̌̚͡a̛͉͚̠̙̺͈̜̜̐̇͂̄͞l̖̩̘̭ͬ̍̐́i͕͉͓͐͒͗̒ͪ̈́̾ͣ̀mͧ̓ͩ͌ͨ҉͏̝͇̩̯̳,ͩ̑ͫͧ̎͊ͣ̓͏̥̯̦͎ ̧̮̤͔̠̞̳̤̘̹̆̓̃̓̄͗ͬc̤̪̥̫̤̺̃̈́̈͢ọ̲̦͈̖͈͇̔̈́̑ş̛̜̪̞̲̗̺̬̠̏͊̾̂͢a͕̦̯͙͇̭͆̊ͮ́ͦ ̖̘̝̯̫͓̱ͭ́͘fͤ̿ͬ͏̙̞̝̰̦̲̱̦a̠̬̜̬̺̲̎ͩͩ̂ͧͯ̈́̒c̻̺̈̅̃̍͛̍ĉ̛͚ͥ̊̿̋͢i̝̰̪ͤ͋ͣ̔͊̓ͩ͊ͅa̸̷̡͙̭̤ͯ̃͑̅ͨm̥̭̑̊͆ͯ̓ͬ̓̀o͕̰̯͐ͩͦ͢?̶̹̞̻̭̣̹̠̱̠̑̀ͬͧ ̪͍̹̞̼ͭ͛ͦ̊̚͡A̢͙͗̽͑̔ͨ̂͋s̨͍̩̻͐ͫͬ̊͂͐s̫̦̾̅̅͂̕͟a͓͚̗̟͛̿͛͆ͪ̒l͋ͪͯͦ͛͏͎̯̤ṫ̋ͬͩͨ͏̜̗̹̲̭į̜̤̰͍̌̆͊͌ͥ̅ͧͨ͠a̧͎̖̤̻̻̜̲̟͆͛͂͂m̥̳ͨͧ̍̃ͯ́̕o̥̐ͦ̋̽̽̚ ͖̙͉̜͕͈̊ͦ͋̃̈́̀l̸̢̮͉͛͆̈͋ͩ͐̎̋á̪̳̱̌̀ ̜̍ͣ̋͒ͩ͑ͤͥc̶̪͓̰̥̪ͦ̂͘ĩ͐̄ͯ҉̺͇͖̦̼̻͔̳̙ṱ͚͕̱͓͚̤͖̎̐̊͌̏͞t̴̍̆̉̅̄ͯ͆̅͞͏̲̪̟̞͚̪̩̯ḁ̣̖̼͕̲̟͚̜̀͆̎?̶̪̭̂̈͊ͯ̒̄̎͢͜ ̡͈͕̗͔̤̟̬ͭ̿ͧͩ̓̓ͨͯͦ͠T̬̼̩͇̣͕̯͙̹͆̓͂̚͘ȁ̸̩̙̪̂̊͛̽͜nͩ͋͌ͯ͏̖͚t̥̘̬̰͂ͮ͑͛ͣ͊͞o̡ͣ̿ͭ̏̿̄ͥ̍ͯ҉̬̣̘̯̘͉ ̡̡̗̱̼̪̪̹̩ͬ̂͋̊͛ͦͬ̏n̨̦̺̰͕̜̭͂ͧ͝ọ̡̜̝̱̬͓̫ͫ͗́ͅn̗̩̳͙̰̦̿͒ͦͩ͞ ̧̲̞̞̝̿̓ͯͮ̀v̸̴̼̞̺̍͋̃ȅ̸͔̹̝͓̳̖͖̩̑͠r̯̲͔̱͎̰̪͓͑͜r̸̯̮̹̟͍͓̅̇͡͠ͅa̠͆̑͂̕͘͡n̸̸͕̩͈̈́͋̉̿̍n̶̬̦͕̄ͯơ͙͔̥͆̍͋ͦ͟ ͬͨ̐ͥͣ̄͡҉͈̘͝f̸͚͛͆̐ͭ̄̊͊͊u̠ͮ̎̔̔͌̋͋ͧo̶̷̤̻̺͖͎͖͚̮͎̓̓̍̌r̢̺̣̠͙͍͓̪ͨͤ̓̃̄̅̉̉̔i͙̩̟̮ͭ̆ͮͅ ̵̡̳̤̠̟̤̞͑̍̏d̛͚ͧͪ̓̈́̀̈̑a̗͕̮͍̝̞͌͒ͯ̈͊̚͜͢ ̫̪̯͉̆͊͟͞s̅̾ͥ̑͏̢͚̙o͇͍̭͙̺ͩ͗̒̔̆l̝͙̠͑ͪ̃̿ͧͧ͡ī̼̪́̅ͩ̀̚̚͢ @DM Spoiler: se non riesci a leggere ho semplicemente chiesto a Ekalim se dobbiamo assaltare la città, tanto non verranno fuori da soli. In caso affermativo mando alla carica il dracotauro per seminare il terrore senza aspettare oltre (è solo 1 turno che è qui, fai che ho usato 3 turni per mangiucchiare, ne rimangono ancora 4 dove il mostro rimane)
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.