MrDeath Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 Finita la battaglia, soddisfatto della veloce vittoria mi volto verso tutti i miei compagni con l'intento di incitarli e complimentarmi con loro... un successo veramente insperato anche se l'incontro era evidentemente molto facile Questo e' solo l'inizio... Ma proprio passando in rassegna con lo sguardo fiero i miei compagni che mi accorgo dello scempio che si sta consumando sotto i miei occhi. NON POSSO ACCETTARE CHE I CADUTI VENGANO TRATTATI IN QUESTA MANIERA, NEMICI, ALLEATI O IGNOBILI CHE SIANO HANNO COMBATTUTO CON ONORE E MERITANO RISPETTO!!! Urlo adirato in direzione dell'evocatore impegnato nel suo macabro banchetto. Non appena gli arrivo vicino gli sferro un calcio alla bocca dello stomaco, abbastanza forte da toglierlo da sopra il corpo che sta "lavorando" ma abbastanza piano da non fargli male. In ogni caso ci servirà anche lui meglio lasciarlo intero, ma meriterebbe lo stesso trattamento che lui riserva ai suoi nemici! Una volta che l'evocatore torna in se vado da Keothi (nel caso non lo curi Oldelia) per valutare le sue condizioni e vedere come agire.
MetalG Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Quando mi tira il calcio io dalla mia posizione prona cado sulla schiena ma la mia faccia da felice e sadica è mutata in inespressiva e apatica. Comincio a rotolarmi e a piangere come un bambino appena nato, solo che il rumore che emetto è proprio il vagito di un neonato, come se fosse realmente li, il che rende tutto inquietante. Giro di scatto la testa rivelando gli occhi sbarrati e la bocca piena di cervella T̥̙̥̺͉͓̙͙̀ͪ̆̌͊̚i̶̛̤̤͖̬ͨ̃̃͊̆͡ ̢̥͑̎̿ͮ̀̆͟s̛͎̘̮̼̣ͥ̀͋̑͟v͐ͩ҉̠̪̣͢e͔͈̳̮̮͒͑͋̅l̈́͏͙͍̺͉o̵͍̜̠̯̒ͯͥ͊̍ ͙̪̤̘͉͇͈̉ͤ̂̆̏̔̾u̺̫̪̐̑͊͘ͅn̸͓̮͓̲̳̪̱̂ͣͧͪ̅̎̅̀a͍͙̓̅̍̃ ̵͇̼̫̲̰̤̄̃ͣͯͬͩc̸̢͖͕̗͎̗̐̽ͮ͛̎̿̓̕ͅơ̘̝ͥ̅̊̓s̝͎̅͂͋̏̓̓ͤ͘͞ă͓̜̄͛̀̐̊͜:̟̰̤͋͜͡ͅ ̷̡̛͉̞̣̞̝ͮ̂ͭi͉̼͗͋̍͜o̻̦̣͙̻̰̟ͣ̎͂ͅ ̈́̇ͥ̂̂͂ͤ̌͜҉͚̜̝̩̲̜̫̩ñ̻̰͖̖̣̈̑͋̄̀ǫ̼̪ͬ͒̎̄̓n̢̢̧̳͎̱̝͚̤̩ͤͨͅ ͚̘̪̫̠̊̐̓ͧ̅̏ͩ̀̀ṡ̛̹̥̒͘ȩ̈́̏ͨ̍͛ͨ͆ͦ̂͏̤̙̝̕n͔̼̫̝͚̪̹ͯ̐̋̏͑̓̎͊t̶̛̖ͨ̽̅ͭͫ͒͠ŏ̔͆͛ͩ̍ͣ̄҉̬̤ ͔̜͖̒̊ͩ́ͣͪ̅̍i̥͓ͬ͌ͮͬͪl̲̩̞͈ͣͦͫ͒͌̐͛̀͟ ̅͆̅̉͏̣̘͚̞d̠̞̟͍͆̿ͮͤͯͬo̺̳̱͉̣̞̊̒̓̔l̩̳͕͔̖̥͐̀͒͛ͬ̉o̷͔̤̖͈ͥͩ̀r̺̲̱͙͉͉̬̎ͣ́̽͟e̷͔̲̠̙̱͙ͤ̒ͬ͆̾̽̽͢͝,̷̻͎ͭͦ̂ ̳̞̼͎̘ͨ̿͆ͣ͋̓ͮͧ̀ͅp̳͇̺̅ͩ̕͠o̖̪̻̲̱̳̩̖̐ͨͯͮ͐͗̃̎tͬ̍̒̾ͭ͏̶̡̠̫̣̣r̶̞̪͖̖̩̄̿̆ͫͩͅë̵̪̳̣̤̹́ͫͅs̃́ͮ͡͏̙̪̺̞͓̗ͅt̫̊̾ͮ̈ͤ͒̄̏î̇́̍ͧ͛̅̚҉̶͎͙ ̩̖̳͍͍̎͒ͭ̚͘p̳̮͓͉̦̳͉̳̘̓͐ͮ̏ͭ̚ọ̴̧͍ͥ̃̆͆̌̚͢r͎̼̝̮͔̰̀̌̆ͫ̏ͯ̌t͈͔̼̪̪͖̹̊̎̌͆ͦ̐͢͡ȃ̵̶̸͕̮̖͉̣̙͖̍̚r̭͍̰̰̦̯̆̈̕͟m̶̲̳͈ͦ̃͐̂̇́i͇͍̬͉̘ͫ̆͒̐̽ͭ̂̕ ̣͎̭̣̝̺͒̍ͫ̋ͨͪͥ̃̽͠ȁ̶̖̱̩̟͎͑̽̈́d̺̺̠̼̯̖̱͍̈ͨ͛ͮ̌͡ ͐͆͏̳̠͔͇̕͢ư̷̴̝̮̒̈ͯͭn̨̢̮͎̾̄̆̽ͯ̽͜ ͚͔͚̳̻͍̽͋̌̎̽̾̈p̰̹̳̻̟̩̣ͮ̀a̶̧͕̻ͯ͌̓s͒͌ͩ́͏̹̞̖͕s̥̗̟̓̈͂̌̄̋̓̀̕o̶̩̭ͤ̌̾̀ ̢̮͔͆̎ͨ̆͒ͦͯ̀d̡̞̥̟͓̭̀̿á̴̢̫͎̗̤̹̭̭̰̱̅l̡̰̱͓̙ͩͧl̛͛ͬ͆͏͖͕͍̦͔͖a̸̼̭̺͍̞̮̩̮̿̊̚͢͟ ̓҉̫̳̻͔͈͈̹̲̻͠m̛̰͉̬̬̮̈́̆͋ͫ͂̀o̼̠̺̘̺̤̻͛͑͛̎ͬ͜r̶̜̳̦̗̠͉̼͙ͣͩ͐̎ͨͮͤ͢͡ṯ̸̤͖̽͂͂̊̇e̡͇̭̰̋̿ͭ̃͊̓̈́̀ ̨̮͛ͥ̑͐̅e͊̓ͫͩ̂ͮ̓̆̚҉́҉͉͉ ̷̘͎̞ͫͣͦ́̈́̽͌̿̀̚̕i̸̦̠̲͒ͮ́o̲̹̟̹̜̒͐͋͌̄ͪͣ ̖̬̤̯̪͙̘̉͐̉ͥ̓͊̾͒͠c̵̉͑̕҉̝̜̙o̴̲͖̙͈̫̣̮͓̭ͧͩ̓͌͆̈́̇͘n̖͙̹̫͎̣̫ͯ͌̚͞͡t̸̬̟͙̤̞̠͗̄i̸̴̝̦͍̭͓͔͖͎̳͊ͬ̆̊͂̾̌ͤn͙̮̤̦̲͋ͧ̑̾̈ͤ̊͐u̵̢͓̘̾ͫ̇͞é̡͔̀͠r̤̺͚̼͍̐́́ë͉͇͕̱͍̌̔̏ͧ̓̚͝i̴̘̻̤͉̘̜̗̭͗̓ͣ͌̓͠.̶̫̳̝ͩ̊̋͛ ̸͍̰͚̀͋ͣͬ̐̿Ḉ̦͓̱̺̳̞̊̐̂͒͌͋͞ḩ̟̳̃̈ͤi̮͗ͩͭͨ̅̍̐͘ ̵͙̣̫̗̽ͬ̓ͬ̈́̎ͧ̀d̡̘̩̬͇̝ͩa̲̩̭̱͍̯̹̙͑̅̎́͆͌ͤ̑̏͡ͅv̸̓ͭ̆ͬ͏̖̳v̿̕͠҉̪̞͈e̊ͣͤͦ̏̓̚҉̭̙̺͠ȓ̴̤̠͚̟̻ͩ͝ǫ͉͗͌̔͡ ͦ̂̒ͫ̀ͩ͏̤̬͕͠ŝ̫̗͓̻̫͕͚̞̐ͦͭ̍̀̚u̡̞̬͋̌͂̊͜͝b̶̨̺͉ͨ̔̂i̪̹ͮš͙͉̲̋̐̂ͤͤc̝̣̩̦͕͇̀̒ͯ̉̈ͦ͢ͅė̩͓͙͆ͯ͐̂̌͐͒ͫ ̴̜͍͈̿ͤ̽̏̚͟è͔̹̑͑͐͑̿̎͛͞ ̶͇̝̰̬̇ͩ͊͆͘L̯̯͓̜̏ͥ̓̃̎'̤͈̪͂́̎̂́̚ȩ̙̮̼̲̪ͧ̀ͩͣ̎̄̏͢͝v̵̢̩̄̑̆̐̎́ͧ̒̕oͦ̓ͧ̓ͣ̚͏̪̰͖͚̰͇̬̬c̸̞̣̋ͬ͌̎ͦ͡a̓́͐ͪ̐ͧ͋͠͏͚̘t̷̬͓̤͛͡o̴͆͊ͣ̈́̉̓҉̜̤̗̥̹̼r̡͎͇̥͖ͫͦ̃͗͆̕͜e̖̲̦͔ͯ͋,̸̭̞̳͓͉̲͈͐̂̈́ͫͮ ̩̣̜͍̫͐̓ͦͦ̒͛ͅt̡̜̥̭̃ͮ̔͆̽̚͠u̶̡̮̬̿̏ͥ̐͜t̘̗͒͒͊͜t̻͎͙̻͎̒̿͢͜͞ȉ̻̭̝̺͎̱̺͔͐̒ ̵̣͙͈̺̬̞͛̎ͮ̚i̛̭̟̞ͦͅ ̹̣͉̳ͯͦͤ̿ͪ̈́͊ͭ͝č̩̩̫̖̼̠̟ͬͮͧ̑̊́o̵̡͖̼͖ͧ̔̈́̊̽ͤ̽l̵͖̞̝̈́͑p̫̗̭͒͋̔̈̽ͮͨi̷̺̝͎̯͍̦͆̆ͥ̅ͬ ̧̨͖̝͍̼͓ͫͯ͌ͩ̎ͯͅĉ̨̨̲̳̤̒̓ͯ͆̿̔̊̚h̺̺̠̳̖̳͊ͮ͊ͣ̆ͧe̞̱͉̖͕̰̗͕ͥ͐ͯ͢͞͠ ̠͚̣̫͈͔ͩ̅̏͒ͅp̵̯̞̮͎̣͓̠̝̐̍̓ͥ̄r͓̞͈̾̎̚ͅe̙͉̝̦̥̓ͮ͗͋ͤ͘n̬̰͙̪̖ͩ͊͌́͛ͪ͢d̴̡̜͈͑ͭ̊̐͂̄ö̴͕̫̹͕̣̯͇́̔ ̴̰̤̯̳͙̩͉͓ͯ͋̋̅͢s̶̸̫̞̭̤͈̻ͦ͒ͭ͒i͕̭̮̫̝̣̥͆̂̎͝͝ ͍͙̞̪̅̐r̷̡̹̭̹̙̩͂̒̆ͪ͆ͧ̽͒̀i̭͎̓́͒͝p͈̟̫͔̼̏̓ͨ̏ͫ͋ͥ̔̃ȩ̵̹͓̰̖́̏ͩͭ̋͠r̢̙͎̬͖͖͚̻͂ͬ̓̎̾͡c̻͚͍͔͉͙̯ͧ̏̓ͮ̀̉̾u͔͓̅̎ͥͧo̭̙͉͉̮͕ͪ͗͗̊̾ͦͫ́̎͞ͅt̠̥̰̼͓̼̪̒ͯ̓̍͡͡o̶̩̔͑ͧ́n̶̴̬͙̽͊͒̀ǒ̵̷̳̲̞͓̪̗̼̍ͪ̄̈̈ͯ ̙͚͇̬̹͇̙̭̒͗͊̒̃̂̉s̵̞̘͉͕̫ͮͦͦ͌ͫȗ̙̈ͬ̀̕ ̖͎̳̩̑̃́u̵̺͉̯͈̼̦ͩ̿́ͨ̑̈̽̈́̄́n̴͙̠̩̜ͫ̑ô҉̺̪̙̘͔̮ ͒̀͏̟̞̩̣͞c̡͈̞̖̭͚͈̊̅͒ͯ͂̐̿̚h͕̯̩͕̺̺̞̯̔̄̈́ͩ͟͢e͚̝͔͔̳̜͖͚̋̾̅̈́ͩͯ͞͠ ̭̰̑ͭ͋ͧ̇͢n̸̴̛̗͙͙ͩͪ͋ͤõ̶̠̫̊̎̀ͥ̓̓̚͜͡n̢̢̗̜̝̫͔̠͈̩̉͗͋̏͋ͅ ̞̹͕̰̅̃̓͊ͥ̏ͥ͒̀̕ĥ̸̡̜̍͒ā͕͖̹̻͒ͩ ͈̣̪̟̱̈̐̆̄ͩͬ̅̇c̵̢̙͚̮͚͚̦͔̭͒̏͂̿̒͋̚ͅơͨ̈́̍̍͏҉̟͎̠̘̝l̶͚̘̭͈̲̝͕͎͓̓̋̈́̋ͤ̐̚͘͢p̧͎͕̞̦̻̳̩͊̾̉̕͟ͅͅe̢̮̰͔̫̦͔͉̥̥ͥͭͮ̋̃̆̆ͫ̿͠ @Kurt Spoiler: Ti svelo una cosa: io non sento il dolore, potresti portarmi ad un passo dalla morte e io continuerei. Chi davvero subisce è L'evocatore, tutti i colpi che prendo si ripercuotono su uno che non ha colpe (se non hai capito cosa ho scritto sopra) Senza preavviso zompo da terra portando le braccia al cielo come se avessi trovato il senso della vita. Mi avvio verso Koethi e strusciandomi su di lui pronuncio oscure parole, dopodiché mi allontano. Il sangue si rapprende innaturalmente fino a formare un resistente strato protettivo. @Koethi Spoiler: pelle di pietra, resistenza 10/adamantio. Togli i primi 10 danni dai colpi che prendi
Ospite Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Ma che... ??? Che stà facendo ??? Guardo sbigottita l'Evocatore, e mi allontano di un paio di passi. Meglio tenerlo sotto controllo... non mi piace ciò che vedo... Quando Kurt gli da un calcio guardo verso il basso e squoto la testa. Signori, calma... per queste cose c'è un luogo e un momento addatto... l'Arena ...ma non è questo... quindi evitate di litigare.
Darakan Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 ... meglio rimanere in guardia questi non credo che siano i cavalieri d'argento.. potrebbero arrivare da un momento all'altro. Poi i miei occhi cadono sull'evocatore ma cosa sei...mangia i cadaveri dei morti...ti tengo d'occhio. Vedo anche che il chierico si avvicina e molla un calcio nello stomaco dell'evocatore... ben fatto Allora vediamo di stare in allerta i cavalieri potrebbero essere qui da un momento all'altro qundi basta fare litigi, rimaniamo concentrati
Caius Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Il primo combattimento è finito senza problemi, mi lascio sfuggire un sorriso di soddisfazione. Dopo la richiesta di Keothi, mi ci avvicino per curarlo Intorno alla mia mano compare un alone nero, e tocco le ferite di Keothi. Un'energia oscura lo attraversa, ma ella produce effetti positivi sul mio compagno. @DM Spoiler: lancio cura ferite leggere 1d8 + 8 + 3 bene, ora possiamo proseg... abbasso gli occhi e noto l'orribile scena messa in atto dall'evocatore Ma, che stai facendo?? è orribile!!! Non ti riconosco! tuttavia le mie parole sembrano ignorate da quest'ultimo. Inizio a farmi domande sul perché si stia comportando così Lui diceva che quando utilizzava le sue magie sveniva..., ma addeso sembra che i suoi incantesimi abbiano prodotto un altro effetto su di lui Osservo il nuovo arrivato dare un calcio all'evocatore no! Calmo! Non è in se... poi giro il mio sguardo verso Ekalim Mi perdoni se le rivolgo la parola capitano ma cosa possiamo fare? Non credo che possiamo portarlo a combattere in questo stato
MrDeath Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Ma la situazione lo richiede donna! Nonostante non stesse parlando con me rispondo prontamente all'affermazione di Oldelia volgendo lo sguardo verso le porte della città. Noto con disappunto che tutti qui non tollerano le azioni di questo tizio senza nome ma nessuno si degna anche solo di provare a fermarlo... quarda che faccie attonite e impotenti, che siano tutti indeboliti da legami di amicia o non siano abbastanza coraggiosi? Mi lascio sfuggire un piccolo grugnito e sospirando aggiungo rassegnato, più per me stesso, Lui ci serve nella battaglia che ci attende, siamo tutti indispesabili ora. poi con voce più naturale, riferendomi ad Oldelia. Piuttosto, il Goliath a combattuto bene ma le sue ferite sono profonde... un singolo appello al tuo dio non sarà sufficiente questa volta. Mettiamoci bene in sesto prima di affrontare le vere difese. E ora cerchiamo di capirci qualcosa in più. Distolgo per un secondo lo sguardo dalla città per vedere cosa fa il nostro capitano, poi però continuo nella mia investigazione. @DM Spoiler: Osservare +4 in direzione della città, lo scopo e' studiarne le difese, ad esempio: se hanno mura quanto sono alte, ci sono uomini di ronda? si sono luoghi dove potrebbero essere messe trappole? Le porte quanto sembrano robuste, i loro soldati sono ben equipaggiati? Sembrano ben addestrati o allo sbaraglio? etc... @Tutti Spoiler: Considerate che voi a me non vi siete presentati manco per ca**i visto il momento di fretta in cui ci siamo incontrati... gioco come se non conoscessi i vostri nomi o come se me li ricordo sporadicamente perche ognitanto vi nominate. Di sicuro il senzanome mi ha colpito ma x gli altri dovrete attendere PS mi raccomando se non chiamate l'evocatore con i nomignoli non posso farlo neanche io, sto esplodendo, datevi na mossa che non appena kurt lo capisce posso smettere di scrivere sempre "evocatore"
vullesia Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Do una pacca sulle spalle a Darakan, indicando con un movimento della testa in direzione dell'Evocatore. Certo che...Gladys! Ginger! Tiffany! No, Cheryl! Betsy...Betsy! Mm! È nuovo! Betsy sa dar spettacolo di se stesso laggiù. Che dici, vediamo chi tra i due si ammazza per primo? Senza aspettare la sua risposta, intervengo per separare i due, trascinando per la collottola l'incantatore @DM Spoiler: Se serve, fai pure una prova di lottare +18 Non è questo il momento Ben....Sei stato davvero un maghetto cattivo. Dico trascinandolo in direzione della città. Lo sollevo rivolgendo la sua testa in direzione di quest'ultima. In città ci sono i Cavalieri d'Argento. QUANDO risolveremo la faccenda, potrai tornare a sguazzare nel tuo adorato sangue. Chissà, potrei anche venire a tenerti compagnia. Ma se non la smetti, credo che le tue interiora saranno le prossime a insozzare gli stivali del nuovo arrivato.
Darakan Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 HAHAHA faccio una risata bella forte (credo che la cosa vi sciocca XD) Hexelar comincia d'avvero a diventare il mio preferito Poi mi rivolgo al resto del gruppo in particolare a Oldelia e il nuovo arrivato basta litigare non serve a niente, se dovete fare qualcosa fatela ma non adesso ci penserete non appena abbiamo finito la missione,e adesso cerchiamo di calmare Ren. Mi avvicino all'evocatore trascianato da Hexelar e gli dico guarda a me non interessa cosa fai con i corpi dei morti... a me interessa solo che tu sia utile in battaglia, il nemico che dobbiamo affrontare non è di sicuro il primo che capita, i cavalieri d'argento non saranno degli sprovveduti quindi ci serve tutto l'aiuto possibile è chiaro!? @DM Spoiler: prova di intimidire per far calmare Axel +8
MetalG Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Gli interlocutori sono tanti, si comincia a parlare. Io confuso mi siedo per terra e grattandomi la schiena con la mano di un braccio troncato ascolto le parole di tutti. Dopo che c'è un attimo di silenzio comincio a rispondere ad ognuno e̬͌ͪ̕̕͢ ̣̫͇͒͌̽͂ͣ͆ͯͣ͟c̦̫ͥ̋͛ͯ̂͜h͈͙͈̼̦̥̏͂̄͆ͨ̓̄ͅi̮̣͍͚͙̤̖ͮ͋͝ ͉̥̞̖͎̜̙̯̟̆͗̂ͪ͟͠͞l̴͕͚̞̬̗̻͔͉͒͗̇͢i̢̮̩͉͒ͮ̈͟t̖͔̙̱̖̥̜̋͂̐̀̀̌́͒͠i̶̜͂͆͜g̬͕͚̝̤̰͛͂́ͯ͐̂̕͟a̘͚̲̺͙͓͓̿̍̃̑̓̑ͣͫ̌ ͓̥̮̩̠̬̊̂̋̎͛̄ͅE̜̫̺͍̳̤ͨͨ̔̈́ͨ͝ͅư̫̖̼͚̟̱̠̓͒ͬ̂̃ͫr̻͉̘̫̬̜̻͉̈́͛̓ͤ̃͂͗ͧ̈͞y̱̰͎ͩ̃̚͜͜ä́̽͒̑҉̷̱̹͚͚̪̜̰͔̙l̨̘̈́ͣ̾̅̀̏̒ͥ̋ë͍̹̠̩̟̣̣́͐̑̑̌ͥ̂͢͠?̴͇̠̥̼̞̪͓ͥ̉ͬͨ͛͐̊̏͟͡ ̇ͯ̇ͮ̈ͪ҉̸̖̮q̍͡͏͉̰̱̻u̢̨̗̺͋ͭ̀̒̀̿̚i̭̩̯͔͔̥̝̇̋̏ͫͭ̌̿̕͢ ̛̮̣̉͒ͮͮ̇̽̾̇c͚̳̩̘̜̟̳̑ͨ͌ͨ̋ͪ̃i̵͓̤̓̽ͮ̑ͪͩ ̘̺̗ͬ̍̍ͫ́̕ͅͅş̵͕̮ͬͧ͆͒̅̓͢i̢̖̤̖̺͆͒ͪ̆ͧ̑ͨ͋͟ ͚̜̞ͦͮͭͤ̄̈͌͌d̴ͫ̓̃ͧ̃͒͋ͭ͏̯̥̗̣͉i̶̡̧͖̹͉͓̳͉̯̪ͤ͊̇ͅv̧̡̳̱̠̯͉͇͔̥ͣḛ̷̻̪̫̳̝̱̓ͤͧ̅͛̌̄̚r̴̗̫͙͚̬̝͂̽ͥ̍ͯͩ̆͊ť̢͚̗̪̲̗͚̣̯̎͒̓e̠̗̰̯̳͚̻̣ͪ́̀ ̵̢̗̯̺̩̱̫͔̣̏ͩ̇͌ͬ̒̑ͅH̭̗̙̹͇̼̋̄͋͑̚͘ͅA͔̜͂ͤ͌̍͠͡H͇̻͈̉́́̋͑ͥͣA̢͍̱̙̲̻̤̖͔̔̄̾ͅH̐ͣ͋ͧͤ̂͏̠̙̖͖̼̣Ǎ̜͙͚̠̤̩̗̌H̶̩̣͚͍̳͖̭̆́̌ͩ͛̎̍ͮ̚A̴͔̦̬̭͎̰̘ͣ͆̍̌̋͟H̵̰͓̳̱̒ͭͯ̈̆ͬ́͠Ȧ̴̢̇͏̳̝̥̖H̡͙̞̲̳̠̾̐̂͆͑͠Ȃ̴̡͈͉̀̌͝H͚̫̯͇͈̟̳̓͊̄̓̽ͬA̷̵͔̟̙̿̌̏ͯ̐͂̃͌ͮ!̸͓͖͍̲͔͋ͮ̽̽̊!̵̝̫̦̮̤̑̀͜!̟͐̐ͦ̾̚͘͟!̵͔̭̐͗̀!̘̗͉̺̙̙̻̼̍͋ͪ ̷̗͕̤̗͉̪̥̰̦͗̉͐̏̉̔ ̮͉̮̦͉̖̼̫ͫ̌ͯ̀̐͟Mͦ͑̍҉̞a̡̻̓̋́͂͑́̓̒́ ̝̭̣ͯ̇͊̄͝͡ċ͕̮̳̌́́h̷͈̻̺͉̋ͪ̍ͮ͌ͥ͜͞e̓ͧ̽ͮͦͦ̒͏̝͎̞̺̰̳͈͞͞ ̶̡̖̣̘̦̘̥̫̈́̆ͭ͗͑ͣ́ͪ̒̕d͉̼ͭ̿̿̃̄ͬ̒̕î̵̡̑ͯ̍́͂̋͂͏͍̭̰̼̟c̛̪̭̮͕͛̎ͯi̟͖̙̯͚̤͌͋͗͐͆͐̊ ̡̼̙͚̮̪̤̖̞̑͆O̷̱͇͙ͫ̆̎͊l̼̺̳̺̤̳͕̖̂͒̽̅̀d̡̛̫̺͙̬͓̣̺̝ͤ́ͯ́͆ẹ̻͚̺̦ͥ̂͂͛ͪ͗͟͞l̛̛̺͖͎̪̈́̒̃̽͐ͦͣ͑ͫi̴̧͔̞̲̪̦̥̗̜ͭ̋ͤ͊̑́͞ã̬͓͕̽͡?̱̫͙̹͆ͯ͛ ̷̒̍̄͝͏̦̮͈̹̰̟S̨̭͕͇͈̯̝̈́͒͆͋̋͂ͪͣ͘ő̴̡̖̬̮͎ͣ͒̾n̖̤̤̬̬̜͈̦̿͒̽̀͜͞o̵ͥ҉҉͉̻̩͎͉̺͙̞ ̴͈̺̼̪ͬ͒̑̏̕i̱͉̭͓̒͒͊̿̏͋̍̾̀o̟͕͉ͣ͛,̷̢͑̉̋̂ͫ̔̓̈̚͏͇̲̥ ̖̝̳̺̯̾ͪ̔̒ͩṅ̼̱̬͙̝̲̠o̤̲͚ͥ̅̏ͫ̈́͗̋͢͟͜ṅͤ͋͏͔͉͍͇͎ ͚̯̱̹͐͑ͪm̼͖͔͔͇̰͖̻̳ͣ̋̊̿͒̂̊̏i̶̵̜͈̝̲̯͇ͯ̊ͭ̀ͦ̾̌̎̽ ̱̦̟̋ͯͮ̎͗͢r̵̝̤̼̞̍ͯ̔̅ͣ̆̕i̭̰͈̦̫̅̇̈͝c̵̩̖͎̘̜ͯͬ̄͊̀̉o̢̨̞̱̲̺ͦͪ̈̂̄̈͞n̶͖͇̦͕̝̣̙̗̅͞o̴̥̞͖̖̪ͨͪ̈ͣ̅̒̍ͫ̇͡ͅș̡̯͓̲̖̥͈̼̾̅͗́̊c̩ͮ̊̎́̓͛ͮ̔̐͡͡i̶̭̦̳ͭ̾͂ͮͦ̔͟?̯͙͈̞̖̈͡ ̛̰̩̝͈̮̲͋͆͛ͦ̌ͥ͆̓́D̝̺̣ͣ̅ͥ̓ͫȩ̡̹͖͇̟̬̯̙̦̫ͥ̏ͦͨ̋̾v͍̮̄̈͐͂̓̉̔̆ͅi̊̐҉̘̥ ̡̱͓̫̜͛e̴̹͒̐́͡ͅs̴̴̱͑ͥ̑ͭ͛ͥ͌͡ṣ͕̘̟͉̥͑̒̎͜͝ė̶̸̡͇̩̥̖̿ͥ̏̑ͅr͉̬̻̗̤͙̐ͦ̆e̲̤̹̤̩̐̔ͮ͛̄͘͜͝ ̅ͨͯ͂͆҉̩̼p̲̟̱̟̫̘̫̼͉͑͒̃̔̆̍ͬ͠ȓ̨̨͉̥̭͈ͣ͌̽̿o̷̴̳̞̖͕ͤ͊̎͑ͩͩ̂̚ͅp̶̥͕̞͙͎ͤ̿̃r̶̢̜̪͕̝̪̯̭̎͢ȋ̮̱͚̼̙̖̭̘̃ͦ̈́̃̒͒ő̢͉͔̳̮̙͎̺̚ ̨̜͓̘͎̱̩̟̻͍̀̽ͯ͟s̙̠͉͖̖ͪ͐͞c̴͕̩̓̅ͭͨ̽̓ͩͮ̔͢į̞͎͎͎̪̝͈́̇͋ͦͮ͢ͅo̡̲͓̘͔̝͈͓͉ͧ̃̃ͪͯ͠ĉ̡̟͉̮͈̩͕̳͇͈͆̊͝c̩̠̓͌ͨͪͦa͈͖͔͖̖̲̜͈̎ͫͬ͟t̳̠̲̲̠ͮ͛̾ͦ͒ͅą̧̣̹̗͉͍̫ͩ͌͊ ̥̝̯̘͓̉͛̅̽̄́p̘͍ͫ̏ͥ̚͞o̶͎̹̲̩̩͈͚̊̂̇ͭ͑͘͞v̭̼̹̰̦̥̈͗͆e̜͉̅ͯ͗̑̆ͧ̏͢ͅŗ̪̠̮͌ͮ͋̇̂͗͌͊̇ḭ̸̧͈̙̈́̈́͌̿ͮͫͭn̨̲̰̲͈͕͉͒́̆͑̏ͫ͌͗͐̀ă͍̬̗̯̼͇͚͆ͫ̍ͅ!̷̛̪̖̝̐̆ͅ!͕͙̙̜̟̝͕͕̂͑ͪͤ͊!̸̢̛̱̰̜̒̒̎̀̓̓͊!̰̹͓̲͕̔̊̍ͥͫ͐͛̌ͪͅ ̷͚͓̙̘̥̂̊̓̇̃ͩ͒͐́̚͘C̘̤̳̱͙̬̦ͨͫͤ́̄́ǫ̪͕͔̀ͯ̇̂ͥ̕m̼̼̠̟̲͓̱ͨ̐ͨͭͣu̧̗̺̬ͯͪͨ̑͌͐̀n̈̏̂̈́͛́̚҉̘̳̮͈̳̼̗͠q̡͌̾̉́̓́ͬ҉̟̪͔̣͔͡u̶̦̭̼̎ͩ͟͡ḙ̶̬̤͍̗ͧ̄ͦͦ̃̎͒͢ ̨̺̠̄ͦͫ̐ͤ̌̈s̢͍̬ͫ̆̈́̃͑̀ö́̉̅ͧͪ̏̓͞͏̙̻n͔̳̠ͥͯ̅̓͆ͦ̂ͯȏ̦̐̊̚͘͡ ͨ̒ͯͩ̄̏̃ͤ̀͏̪̤͓͉͢i̹̱̖̬ͭͨͮͫ̎n̴̼̑ ̣̫̱̞̬̭̼͉̃͗f͇͔̙̗͔̘̓ͮ́̀̍̃̀ͅo̒̽̇͛̃͆҉̜́r̴͉͓̄̚͠ͅm͈͎͇͈̦ͭ̈̉ͤ̇͢ͅä̷͖̪͈͚͕̳́͗ͮ ͕͉̗̖̤̻͔ͩ̿́͛p̌̆҉̛̰͙̜͇̞e͉̜ͩ̍̓ŗ͔͖̙̖͎͚̰̰̎̂̌̈́̆̄̔͋̉͘f̒̌ͧͤ͘͏͓̪̕e̸̯̤ͯͦ̂ẗ̮̩͕̮ͣ͐͟t͎̜͚̺ͧͪ͂̓̉̄͊̒ͩà͕ͤ̌͠ ̠͓͙̪̙̤͒͋ͧ͑̎̃ͪ͒̀e̸̖̜̭̜̣͕͎͇̻̓̓ͧ̽͌ͦ̓ͯ̽ ͖̪͖̲̼̲̗͉͐ͦͯ͋ͦͦḭ̧͎͕̮͙̰̠͚͋̿ͭ͂ͥn͎̝̭̲̭̫̊ͮ̀͡ ̮̗̼̩̺̥̠̝ͪ̄ͯͪ͑ͥg͎̟̤̯̳̲͎͐̓͘͝r̷͙̺͕̠̰̞̻̪̉ͦ̑ͮ̃͐̍ͥ͑͘͢ͅa̷̱͙͔̱ͧͪ́̀̏̀d̟̠͎̭̰̫͖͚ͮ̂ͅi̥̜̣̥̝͙ͣͮ̓̎̇̋̾ͤ́s̻͔̤̋̇̎ͣ̉ͩͯ͜ͅs̩͖̜͉̤̈́ͣͭ͂̏̈̔ͮͦs̴͉͕̪̺͊ͮ͆͛s͚̝̼̥ͪ͒̽ͫͮs̨̧͇̯̳̝̼͔̟̐ͮ̂̏͂̀͐͟ͅs̼̰̰̝͈̘̪͈̊ͮ̀̔͐͡s̛̻͚̪̞̬̫̩̋ͣ͆̏̀s̶̡͕̩̻̐̉͊̃̌i̟̜̪̠͉͙̭̓̈́͜͜m̬̯̩̽̃́ͫ͝oͨ͒͑̍ͭ̇̀͏̗͍̯ ̠̦͉̳̺̹̙͙͖̈͒̍͆ͪ͐͐ͫͩd̩͇̫̿ͬ̄͠i̴͔̮̖̭̹̹̽̂͊͐̓͞ ͉͇̥̭̞̹̩̳̓̒̅ͪ̐̉̔͡c̞̖̲͍͆ͫ̆̋̕̕ȍ̝͕͍̊͗͒̆ͮ̚͘nͦ̑̆̑͏͖͇̫̜͞ṯ̅ͫ̇̊ͪͬ̔̏į̢̭̥̥ͨ́̐ͩ͐ͤͮ͋ͮ͡n̵̴͎̬̠̤̫ͬ̽͛ͣ̂̀͂́u͎̝̙͖͕͍ͦ̈ͬͬ̎̆͝a̩̼̜̰̺̮̘̔̉̿̎͗̿ͪͅr̉ͧ̇̕͏̰̯̤̠̘ͅẻ̺͎͕̱̪͞͝ ̢̲͈̹̄̉̆ͤ̐͛̅ͪľ̵̛̹̰͈̖̰̣̝̿̊ͧ͟a̧̛̝͉̗͖̞ͯ͂̅̆̔̊ ̧̙̦͎̳̪̦́̋ͣͣ̿̒m̢̙̝̣̺̰͗̄ͤͮ̒͂͊ͅi̯͈͖̻͚͓ͥ͆̓ͣ̀͋͆ͅsͪ̊͝҉̩̥͉̻̜̦̤̱s̡͑̎ͭͦ̂ͩ͊ͭ͏̗͔̯͉͚̱̝i̦͙͉͉̠͚̯̪̠̿̔͆ͪ͆̃̀̀̚o̹̳ͪ̈̅̄̈͛̅̀̚͘ņ̢͕̪̭̝̲̦͕ͯ͒͘ͅē̦̫̲͇̙̬̑ͧ̃̇ͅ ̴̞̱͖̠̠͔̩̱͆ͬ͊ͩ͊́ ̶̷̡̬͕͎̒͐ͥ́́C̹̦̝̃͋̉͆̽ͣ͐ö̸̮̲́͌̌͒ͮ̀̃̋s̢͉̩̥͎̒͋͋̒̍ͯͭì̯̣͕̲̖̺̞͑̈́̈́̔ͫ̚ ̸̨̘̥̮͇̋ͥ̊̊s͙̎̾́͢i̵̖̫͙̖̳̼͖͛̽̀͛̄͆͊͊ ̥̼̞͎͉̈́̿ͮ͑̊͟͠p̜̰̙͍̘̞͗ͤ̍̇ͥͨ̋̽̅a͇̰̦͎̜͔͉̙̰̾ͨ̌̒̈́͐̈͐̋ŕ̷̷̨͓̦͉̓͑̐ͭͭͪ̎ͪl͍͓̼͍̩͐̿̌̅͘ȧ̴̡̫̜͔̊͊̃ ̷̰͕̭͓͍̽̃̈̿̂͊͗͢nͩͫ̓́̇̓͡҉̹͉͚̲͘u̱̮̘̝̣͓̥̒́̊͘o̲͖̍̒̑̾̇͐͐͡ͅv̱̻̖͈̟̂ͬ̈́͌͂͒̈́̉ö̵̘̹̝̞̞̬́̎̀͡ ̧̦̤͍̝̗̪͉̞͒̃ͤ̊͗̔̓̚c̶̴̥̭͉̗͋̐ͨ͑̽̋͠o̲̜̰ͩ̓̉͐m̨̠̯̭̤̣͓̪̽͜͡p̸̨͙̝̰̰̎ͣa̢̻̹͇̜̔ͭg̷̵̣ͦͣ͌̿̔̎̋́n̟̹͕̤̩̬̖͒̈́̓ͧͦ͢oͬͨ̾͗͂͏͉̜̩͚̮!͍̖͕͇͖͍͔͚ͯ̌ͨͨ͢!̶̤̟̞̩̉ͫ̿͆̉̈́͞!̡͚͇͚̩ͨ͒ͫͨ̍̇ͅ!̸̣̝̭̪͆͋̓̋͐̍̕ ̸̱͎̜̤̘̘̼̑̎̌͋̆̒̽ͅC͈̟̟̭̭̈̎̏̄ͦȇ̷͍͇̖̤̪̫͖̈́̚rͩ͋҉̪̰c̡̝̝̞̳̏̅̓͋̚͝ͅh̛̹̬͓̙̻̖͓͌̒ͧ̓͑̎̓͒ê͉̫̌͘͢r̶̭͉̤͍̬̯̪̣̭͊͑ͤ̌̉̅́̕ò̆̃̋͛͏̪͈̪͞͝ ̺̳͙ͬḋ̶̞̫̯͂̃͐͋̏i̠͖̣̬̖͎̰͊ͅ ̫͕͚͂ͥ̉̿̓͌̑ͦ̀n̠̙̝̻̝̱̅̊̃͊̉̕͢o̵̡̱̟͕̞̩̜̘͋ͭ̋̒̈́ͅn͗ͩ̔̓͗͏̮̪̦̥͚͍̖͚̀͡ ̢̧̟̼͑́̚͡ͅu̯̤̺̘̫̇r̴̡̹̼̥̩͍̪̹̘̓ͩ̿t̵̘̪̠̟̲̲̉́͋̈̀̍a̸̶̠̬͍̙̭ͧ̓ͥr̳̥̹̓ͣe̥̗̐̉̕͢͜ ̷̡̤̰̯ͧ̒̌͢i̷̪̯̭͈̝̣̭̝̱̒̄̓́ ̓̓̐̒ͩ͐̋ͣ҉̴̢̱̤ṱ͗͂ͤ́̓ͥͥ̿u̧̧͓͓̹͗̇̀̐ͫ̐o͚̪͕̳͙̻̮͋ͫ̑̈́̚͡ì̭̝̲͈̯ͪ̃ͥ̀͢͢ ̷̷͇͍̙̯͈̟̀̃̇̌ͧ̒̃ͅn̸̴͙̰̜̂̆͟e͓̖̭̳͎͉͌ͪ̀͌ͭ̀͝r̨̯̝̤̘̟͔̲͋̑͆ͤ̾ͫ̆ͭͅv̹̗̙̎̄͗ͩ̋̂ͦ͋͜͡i̢̛͚̣͓̦̺͔͙̓̍ͫͭ̏ͯ͠,̺̟͔̫͓ͦ̉̕͡ͅ ͚͚̯̦͉̠̯͚͔͑̾̀ͨ͛̌̾͘c̼̝̭̰̘̙̻͇͈̑ͧ̅ͥ̊̓̐͆͜ǫ̸̳͉̻̱̥͚ͧ͆̉͆ͦͥͅs̴̻̻̆ͪ̓ͩͭͨ̀͟͞ì̮̺͍̇͗̎̊ͪ͜ ̸̦̱̠̉̿̏ͯ́̓̌ͥ͊͟s̸̛̹̤͕̟̟̉͒̍̄̌͢ͅͅa̢͍͔̱̓ͣ̑̍̉̕r̭̪̲͚̣̬ͯͩ̓͢ͅe̫̯̙͚̣̫̒̿͜͠ͅm̸̧̠̹̮̭̪̈́͌̑̐ͫ̚ŏ̢̈́͂ͤ̈́͛ͩ̓͏̭̜̺͓͈̪̙͜ ̸͈̥͚̭͙͔͎̉͊̓̔͐ͩa̴̴̰͕ͫ̍̍m̜̳͔̰̪͋̈̍̎͛̍ȉͫ͌̅͆ͦ̊҉̦͓͟͝c͖͎̹͎͉̟͒̅ͭ́̂̏͟i̸̩͔̹͙̭̐͑̏̑̀͠ͅͅ ̵̴̼̞̩͔͒ͨ͞v͓ͤ̑̋̂̽̓̚͘e͑͋҉͙̩͕͈̺͍ę͙͙͈̄̔̽ͪ̆̀͜e̩̫͚ͣ̎ͨ̿̉ͩ͢ͅe͓̒ͩ̓ͩ̇ͣͦ͂ͅṟ̥̼̟̜̄ͧͨ̈́ͅo̻̩ͪ͑͊̊͌̇o͎͍̖̫̺̝̖͂ͮ̓ô̻͕͎̖̳̰ͬ̈́̋ͬ̍ͦ͠ǫ̳̠̭̊̀̄́̐̃͂̐̚ǫ̢̱̜̭̞̉ͪ̂͡?̶̷̱̘̭̪̀͋ͫ̔ͧͫͦ?̵̨͓̦̃ͧ͌̉͢?̅ͥͣ̍ͣ҉̳̖̙̞͕ ̶̣͓̳͙̮̹͈̥̅͆ͦͧ͛̿ͦ̀͘H̵̨̜͕̪͗̽͞ỉ̛͖̫͚͗͝͞h̴̛̫͙͚̬͗͆̈́̈́̒̔i̷̳͎̔̉ȟ̰̣̺̖͇̹͎̘̩͗̉̿͐i͚̗̥͎̤ͦ̓͝ͅͅh̴͓̘̦̥̏ͬ̂̀́̏̆͋͡i͚͉̤̟̲͕ͩ͛̊͂̈̋̅̀ḧ̶́͛̎̈̓̂͂͏̹͚̰̰̝̘i̪̥͉̠̭͈ͤ̂ͧ̍͝.̯̖̗̬ͦ͘.͉̙̭̈́̈̉̌ͥ̂͂͛.͌͒ͣͨ̇̊̚͏͕͟.̢̙͓̙̦̦͖̥̅̐̀̐ͭ͝ ͙̼̖̅̂ ̷̬̱̩͎͚ͤ͐̃́̋̊̀͘ͅ ̛͌͛͒͠͏̲̟̞̹͙͖A̠̗̰̜̟ͩ̾́͑̈̊͐͟ḩ͎̙̙͓͉ͧͪ͐͐̔͡ ͗͗̉ͨ҉̴͙̩s̫͖̺͌̋̓̑ͭ̄̀̕͟ĭ̷͉͔͍̼̬͍̰͛ͧ̓͊̅ͫ͆̓͞,̭̖̞ͮ̾ͩͫ̚͢ ̨̢͚̰͔̪͍͕̬̳̽́̄̇͋̇ę̶̀̏ͯ͏͙̯̯̝̞͎͖ ̨̀̽͋ͭ̽ͦͤ͑ͯ҉̞̖͙v̛ͨ̆̏̏͏̯͇̭e̾̌҉̪̯̦̝̜͕r̮̩ͨ͐̓ͅǒ̴̞̰̳̼̔̌̅̇̚͘.̞̬̺̳͉̳̬̉ͮ͜͞.̳̝̹̪͛̂̑̉͌ͨͦ͐.̴͚̲̤̟̋̔̏ͧͣ͛ͪͨ͟.̖̫͍͓ͩ̾̔̌ͯ̎̿ͬ ̖̜͈̏ͫͧ́͝V̩̠͇̱͍̮̣̹̫͛̃̒̆͛̉̿͝͡ĭ̛̙͉̮̩̳ͨ ̸̸̡͔̯̿̓̏p̲͖̳̙̬̿̒̓ͭ͞í͏̩̰̭̜̺͇̤ͅa̡͒̓̈́͏̩̬̜̕c̶̡̼͎̦̹ͭ̔̾́ͯͫe̴̷̼̹̍͆̊̓̀ ̵͖͚͑͋̓ͪͩ̂̄͒͞ḑ̴͖̻̺̖͓͈ͣ̓ͨả̢̡̟̲̫͉̘͑͐͒͐͌̈́͋́̚r̨̫͔͕̝̲͔̫͚͒̓ͨͬ̿ͪ̎͡ë̛̞̇̔̈́͂̐͞ ̵̞̰̳͚̪͓͚ͭ͑̍n̮̰̺ͩ̌͗̅̽͌͟o͇ͪ̉̐̑͐͛͂̀ͅm̶͚̖̀͋̂ͣ̑̍ͩ̏͡i̞̭͍̻̔̈́̀͝͠g̥͙̤̖͉̰͕̲̪̏ͧ͌̆̃ņ̤̀̑̓̿ͮ́ŏ̤̖͖̣̭͓ͣ̈ͪ̚͘͢l̙̤ͥ͝͡͝i̵̳͍͋ͥ̎̈́͑ ̛̲͎̱ͨ̽ͫ͑ͭͩ̚a̶̗̪͈͍̪͕̼̘͎͛͆ͭ̉̇̚̕l̡̬̠͉͖̪̩̝͕͎̃ͦͤͣ̔ͩ̽͝͝ ̢͙͖̼̪̯̰̲̘̑ͣ͛͐ͧ͋p̪͖̖͋̆͘͝͠o̪̩ͨ͋ͤ͗ͦ͋̏͢͝v̘̭͍̺̦̜̞̬ͧ͌̿́ͧͣ͐͛͢e̘̘̘̘ͭ̉ͅŗ̢͕̠ͬ̔̈́ͮ͗̄͑̇ơ͍̭̯͚̯̬̼̺̞̌̀͡ ̢̠̗͉͎̝̻̃̈́̅̑͆ͦͫe͗͌̿͏̨̖̖͉̭̪̲̝v̴̥̲̳̠̦̗̫̖͆ͦ̍ͧ̀̃ͦ̀ȍ͍̱̣̱̒͢͞͞c̴͓͎͕͂͌ͧ̌̄ͨͧ̎a̦͖͓͇̘͐ͬͨ̈̌͊̈́̽ͅt̬̻̯͉͎̠͖ͮ͆ͣͭ̃͞ͅo̸̮̥͈̘̔̎ͫ͌ͣrͥ̀͏̺ͅĕ̹͍̘͓̟͔̪͒ͦͬ́̕.̴̖̬̬͉̝͚̠̰͑ͮͣ.̭͈ͨͮ̄͒̋.̴͔̠͔̖͔͔͇ͩ͛̉̾ͤ̔̐͊͡.̦̥̝͖̗̭͓ͮ̓̓͂͐͠ ̸̣͈ͤ̑ͣ͒̑ͣͤͦ̉͝C͚͕̋̋̓ͣ͑ͨ̃̽h̢͎̯͈̠̱̭̯̔̋̾͂̾̾̚e͍̲ͮ̔ͥ͌̅͂ͯ̕ ͈̲̺̓̽ͣ̀ͪ͆́̚͡ċ̸̺̫̟̳̺͉̑͑ͣ̎́ö̘̟͕͙͉͐̑s̯̯ͦ̆͐͑ͬ͆̃͘a̶̛̤̳͕̭̓ͭͧ̽̅͢ ̮̹̈̒t̸̬̝͛̓͠r͖̖̱͚̠̣͂̋͆͋ͫͩi̛̟̥̬ͧ̏̓́ͯ͐ͤ̎s͇̜̮̹͛̉͋͆̃͝t̵̟̘̻͈̟͂ͨ̾͋̃͟ȩ̖̅͑̆͠.̢̗̩̩̲ͭ̍͒̊̀ͨ.̢̣͍͉̙̯͓̲͈͛̓͑͛́̑́.̬̮͖̠̇ͥ͞.͛̈ͫͣ̽̄͢͏̦͖̭͙̖̥̲̥͙ ̨̡̢͍̥̪̤̥͙͍͋̉̿Ë̢̳͖͍̳́̂ ̶̲̤͔̜͚̗͓̮ͤ͊̍̃̔̏p̠̩̹̝͊̄́̀e̮̣̜̜͛̄̏̏n̾̈́̄̄͋̋҉̛̤̭͇̝̱͞ͅͅs̨͉̱͇̯̲͑͆ͥ̿͐̑̔̇͞ả̸̘̙͈̮̭̓ͧ̇ͧ̅̈́r̴̭̭͓̈́̾̔͗̌ͮ͐̀̇ẻ̳͎̥̥̤̬̓͂ͤ̓͗ͨ ̓̓͐̾͐͘͠͏̲͔͖̱̝ç̨̣̗̇ͮh͎̬̻̱͋̃͌ͭͭ́̎͠ẽ̟̺̩͋͡ ̺̠̤̦̺̭̮̹̆ͧͧ̃̄̈ͦ́͋͘͠͞è̮͙͋̃̉̽̐ͪ̆̚ ̡̠̘͎͔̞̲͇͑̑̔͋̽͊͊͐ͧą̪̦͖͙͉ͦ̐͑͐ͥ̆̽͘͢l̴̦͈̱ͬͫ̿̃̏̉͑͘l̸̨̫̪͙͖̆̎ͬ̌̈́͂̀'͖̬̤͉͐ͨ̒̂ͮ͡͠ȯ̷͓̳̮̪̼̓ͬ̌s̸͎̤͚̯̥͚̙̬̻̍̾̍͗c̱̘̥͖̥͖̤̆ͫͩ̀u͙̯͒ͤ̐̈́̓ͪr̷̗̠̼͔̗̭̲̄͞o̅̆ͣ̒̆̔͏̼͚̬͖ ̠͖̝̼̳͔̀͒ḓ̴̳̙̏̅ͪ̿͌ͧ͞i̴̗̙̥̙͑ͤ͐ͬͪ ̶̢̛̝̥̖̖̤͒̐ͣ̏ͅT̘̭͔̠̳̥͉̬ͨ̄́͟Ų̲͛̈́̄͜ͅŲ̥͕͙̞̿ͪ̂̚͝U̱̫̩͎̘̲̻͇ͤͤͦ͋͜͝Ữ̧̠̮̅̒̊̽ͤͭ̂Ų̻̜͎͉̰̘̿̑̊̈́̕ͅṲ̸͕̩͔͚̰̂ͩ̉̆͊̋̀ͧͅU̢̫̻̔ͬ͌ͬ̐̐͢͞T̵̸̝̙̻͒̆̑͆Ṱ̵̶̥̦̘̦̼̽̑ͮ̔̐̆ͨ͆O̯͍̬̦̙͑̔̓ͧ̇̿ͩ͑ͅ ̶̩̣̘̝͉ͧ̎͋͌̿q̡̢͉̣̪ͮ̌̇̓̚u̶̹̪̣͆͛̚̕e̠̪͍̤̙̐͌͗ͫ̐̑̀l̢̩͖̣͎͈̯̉ͫͪ̅͢ľ̬̞ó̷̡̧͓͎͚̖̭̲͗ͮ̒ͧͤ ̷̧ͬ͑͌̓̉̊͂ͣ͏̜̖͕͔cͤ͌̑̐͗̀͗̿҉͎̪͙h̲͍͈̘̣̘͙̺͂̒é̪͕͓͔̯̯̺͌ͫ̾͆͢ ̜̣̩̗̏͝͡s̴̛̳̳͉͇̖͙̗̃̃̀ͦt̥͈̙͈͗̀â̰̤͎̭̥̯̖͒͂̀͗͡ ̢̠̠͖̬̲̯̫̪ͮ̊̐ͯ̋͋͢a̡̭͉͑ͫͧ͗̑͒ͧ̂c̻̟̤̔͂̿̀ͥ́̎c̯̰͕͓͂ͦ͟a̠̭̪̭̘͍ͯ͛ͫd̸͈͔̹̘̮̦̪̺͌̅ͮ̚͠e̷̢͔̟̔̂̒͞n̠͚̜̄̃͗͝d̷̻͈̙ͧ̒ͧ̍̂ͨ́ͭo̦͍̝̒̇ͣ̆̽̎̽ ̝̜̅̆q͍̺͉̞ͪ͆ͨ̾̊ͣͩ̏u̧͙̖̱̯̠ͬ͋̿̿͑ͥ̿͛i͊̓͊ͪ͋҉͏̩̣͖̺̘̺͖̦ ̖̝ͣ̑͋͛̀e̵̢͔̜̞̗̔͗̉ ͎̮̻̭̼̳̝͕ͬͪ͂ͬ͠o̶͙͉̙͖̾̆͛̑̈ͮͅr̢̢̝̼͖̺̹̬̭̒̚a͉͔̯͗͌͆̋̓̇̅͛ͧ͘.̖̰͉̤̖ͬ͘͞ͅ.̬̪͈̤̱̠̱̻ͩͪ̆.̸̷̶̥̺̺ͩͥ.̟̖̘̳̠̣̥̥͊̄ͫ̌̋̆͡͞ ̲̯̘̮̞͈̳̟ͫͬͨͦͧ́͟T̢̹̱͓̹̭͍̲̲̭̒͒̎̂ͭ͊ͯ̕͜r̊̔ͪ͐̀̀͋͏̹̭̟͓̹ǐ̢̤͚ͩͫ͒̄ͩ̋ͬsͣͧͫ̽̈͘͏͉̩̘̫̭͕̣̦ͅt̢̝͓̖͔͕͍͈ͧ̒͜ẻ̢̛̥̪̼̝̠̯̳̈́ͪͤ͂ͪͬ̕ ̡͎͔̊̒̿͑ͦͥ́͝n̻͔̘͂̑͊ͩ́o̤̹̦̘͊͆ͪ̅͑̕͘n̸̵̤̫̻ͫ͑͑ͯ̌ͅ ̮̠̂͡è̡̤̞͗́ ̡ͭ̈́͛̽ͭ҉̖͔̝̙́v̶̯̰̩̬̗̓́ͤe̢̢͈̝̙ͣ̄̔͒̂̎̿̔͜r̺̖̠̼̂̐ͬ̂̊̇̿ō̮̪̓ͧ͒ͫ̽?̟̯͍̻̮̼͔̦ͩͨ̓͗̅ͭ͘ ̴̞̗͙͇̙̭͖͖ͥ̓̅̍̈́ͨ̀I͗ͤ̚͏̴̱̮̖n̵̨̫̤̺̭̲͔͓̏ͪ͠ͅ ̸͉̤̻̞̊͐̅ͨ́͟o̢̭͎̾ͪ̓̈̃̅ͪ̀ͫͅg̦̮̤̣̃̀ͧ̈͒ͮͅṅ̨̥̞͓̞͒̅ͪͮ̑̈͟͞ͅi̡̗͌̓͞ ̡̬͔̱͕ͬ̇͊̃̊̚͝c̛̪̭̮̳̬̬͇̱ͬͫͥ̓͌͒͝a̴͕̲̠̩̬͐ͧ̇͑͗͢s͉͇̭̖̟̲̒͐͑ͭ̋́̾̕o̟͔͗ ̛̮̘͍̥͙̮̥̓ͮͬͮ̋̉̕ḁ̡̰̪̑̌͝ ̡̲̲̜̹̯̫̣͒́̉̒̂̈͢m̲̺͎̰͕̙̯ͦ̊̀͌̈̆e̟̻̖̳ͨ͂ͤ͢͞ ͯ̅҉̧̥̞̜͍͍i̡͕̘̗̰̺͙͚̓̀̾ͩ͆̑̾ ̵̷̶͇̽ͪ͂n̴̴̷̘̞̟̗̤̻͚̔o̟͚͉̲̟̱̟̭ͨͣͭͫ̿͢m̴̛̩̋̀̐͞i̥͈͙̻̲̙ͥ̎͒ͥ̎͝g̶͉̮̻̐ͩ͛͋͘n͙̰͓͖̜̯̈́́ͭo̡̲̤̠͇̪̖͓̦ͫ͗̇̋ͮͤ͟ľ̸̘̬͍͈͕̝̥ͣ̑͊͗̆͋̿͗ǐ͇̱̺̝̭̱̜́͊ͦ̈́̾͜ ̴̜̹̫ͮ̂̒͢͡n͖ͯͨ̈ô̴̼̬̺ͥ̽͢n̡̯̞͎̙̘̹͇̙̝͋̾̐̄ ̫͉̼̩̜͊ͣ͗ͣ̀͟dͮͤ̒̃̃̍́̔͊͏̪̼͚͇͙̫̤̼̜a̶͎̱̿ͮ̇͑n̵̳̞̠͇̭̥̻͑̈́ͦ̇̄͊̋́̚n̎͑͌͒̆͐͏̺̘͍̩oͪͧ̄̀̚͘͏̤̜͓̜͚͔̤ ̸̶̠̝͍́́̏̾̏ḟ̣̞͐̆ͧͫ̈́̃ͧã̧͈̦͖̻͙̪̍̇ͥ̏̔͝sͪͨ͆͏̯̙͔͉͎̦t̮̖̙̓̽͟͝i̢͍͕̤̣̪͇̞͎ͥ̍͟d̦͚͇̱̠͕̻͙̥̋ͤͨ͆ͥ̄̀͡i̵͇̳̘̹͍͎͈̲͋̌͑̒̆ͩͭo̘̼̪̓͒͝.̻̟̳̳͔͎̘͇ͮ̒͛̇ͫ̊̿͒.̵̢̫̘͙̫͎̫̥̻͕͛ͩ͌̇̆ͫ̾̐͞.̘̭̪̭͚̪̉̍ͨ̂ ̡͎̺̹̘̜̑ͧ̔̽̈́̊̆̄̚ͅA͈̹͓͍̖̞͍͛ͧ̒̎ͭͪ̒̚ͅn̷̲̯̺̰̜̦ͩ͌̃ͥ͜͟ͅͅz̠̟̳̀͗̎ͪ̓͡ǐ͇̼̼͚̤̎́ͅ.̢̲̞̬̤̙̣̹̯ͨͧ̉̉͡.̙͎̒ͤ͗͝.̨̫̻̲̔ͨ̅͗̔̌ͥ̌́ͅ.̗̮̈́́̈́͘ ̹̤̯̞͆ͬͪ̋̓́̚M̜̲̬ͨ̌̾i̥̫̱̥̗ͬͪ͒̍ͨ̀͢ ̼̣ͪ͆͛̂ͧͪ̄͟͠p̱̱̣͈̱̪̩̐̈́ḭ̖̮̺̻͕ͮä̛̺̱̻͕̟́͛̀̎̄̎̂͜c̠̱̄ͭͧ͌͢͞c̒͑͌̾͟͏̱͕i͚̙̣̼̬̩͊͑̃̅̆̚͢ͅo̠̥̰̪̽nͦͪ̊́͋͒͢͏͕̙͈͈͟o̳̠̘̒̎̍̎ ̦̳̠̤͐̆̾ͫ̇̚͞T̢̙̊̓ͣ͋̑ͅa̴͖̦̮̣̳͂̓̂̎̾͋̄̚ͅâ̲̮̩̙̥̺ͪ͠ͅả̪̤͇̝̪͇͒̃̏̈ͤ͂͒ͅå̴͚̝͖͈̠̜̙ͪ̆ͅa̞͉̔́̑ͦa͍̟͈̿̓̔n̙̺̬̬̠̒͌͆ͯ̚ț̣͉̰̣͖̱ͦ́ͩͭͪ̒͡oͮͧͩ͊̂ͫ̆̏͏̛̣̪̙͞ ̦̳̩̭͓̘̠̂ṫ̢̩̗̺̆̎́͡a̻͚̹͚͇̲̚̕͠ͅn̟̙̟̩ͦ́͌́ͫ̚͘t̽̄̒̆͊ͭͩ҉͖̘̞́ŏ̶̧̫͕̥̗͖͙̠̟͑̇͆ͯ̌̃̂!̇̃҉̹͉̠̬͚̘͔̕!̧̩̟͑̑͐͂ͩ̌͟͞!̴͈̼͓̓͒!̟̪̻̻̘̎̔͌ ̛̰̮͚̩͙̪͔̔ͩͨ̇͝͞P̼̳͖̦̖͕̿͒̓̐̂ͩ̾̉H̶̶̵̩̫̘̗̳̪͛̒̄̈́͆͊ͯ̍I̱͉͈̅͗ͦ̂̇͊͘͜Ļ̹̼̟͔̎͂̊͐̀̓̿͡ ̪̫̹̫̩̪̪̙͙ͥ̑ͮ͟͢è͔͔̫͆ͩ͟͝ ̺̼̍̌ͥ̏̑ͬͥi̷̷̘̺̫̯̲̼̱̭ͮ̾ͯļ̴̣̲̹̠͚̳̰̳̼̅ͣ̒̚͘ ̵͚͎̖̜͍͒͛ͩ̂̓m͉͚̻̟̻͈̈̿̍͛ͨ̈́́̕ì̵͚̮͚͍̔͆́o̶̺̜͇̯̞͖͆̅ͣ͒͘ ̴̞͈̩̜̤̎͒͆ͨͪ͗ͨ̽̉p̌̐ͫ̇̓͑͌҉̣̫͔̮r͈͌̽͊ͪ̓ẻ̱̼̱̗͎͇͔͈͉͑̅̓̓͋̚f͕̯͈ͭ̍͋ͮ͂ͧͨ̀ë͓̤̠̘͙́ͮͧ̊͌̿̃ͮ͜r͛̉̍̀͏̨͖͕̹í̵̸͍̄̆t̪͈̥͎̫̅̊̔̍ͣͦ́͐͜͝ö̧̺͇͔̰̲́̋!̨̢̝̲ͬ͆̀ͭ̚̚͡!̮̰̺͖̩͇͂̓͢!̧̭̩̟̥̈́ͪ̔͊̈́ͭ̚ ̴̞̲̙̃̽̇M̶͓̹̝͉̥̗̣̽͌̐ͬͩͦ̚̕͜a̴̘̺̝̾ͪ͝ ̦͙͑͊ͦ̀̓ͣ̌ͣą͙͎̱̙ͦ͊ͥͣ̒͗̌ͦͪn̘̙͚̮ͨ̚cͣ̑ͩ͒ͩ̑̒͏҉̪͓͚̺̟͓h͇͈̱͉͍̲͎͓̊ͨ̀̄̌̃ĕ̡̱̠͖̠̠͗͂ͨ̾̎̀ ̶̥͙̠̗͕͚̤̂ͩ̏̉ͭ̇R̝͙̘͐̾̀͐̕͞ẹ͑̔͒̀̀ͥ̓ͥ́n͔̟̹̻̩̬͖̮͐ͦ̾̌̄ͤ͝ ̷̷̹̗̱̻̰ͬ͒̽ͫ̾͒n̷̫͓͆̌oͧ̈́ͮ͛̈ͤ̈́͑̚͏̸͈̳͍͔̟͈͖ͅn̟̗̝͔̙̳̮͐ͪ̍̃́̓̕͠ ͐̀ͤ́̂͂͏͙͚è̘̱̳̉̈͂̚ ̢̗̮ͤͧ̉̍͂̓̿̄̕m̝͙̳̭̤̯͖̟̪͂ͤ͘a̤͔̩̺̗̹̩̣̓̾͋̃l̷̤͓͚̼̫̫̣ͧ́ͥ̔̎͌̾̑͢e͂̿̅̆̃̐̇͢͏̶͚̜̝͍̯̫.͙̙̤̣͖̫̖̏̅͊ͭͪ́̚.̴̹̱͕̠͓̯͉̞̩̈́͐.̥̼͎̟̼̗̺̥̓̈́̐͑ͥ̚ͅ.̝̗ͬͪ̉̏̌ͣͮ ̣̱̳ͣ̀̀͌ͬͥF̫̩͛̍̅̂̌o̴̩̗̟ͯ͒̿̓̋͑ͥ͟ṟ̩͙̼͈͌ͫ̓̒͂̿͡s̥͓̭̘̹̊ͫͨ̀ẹ̢ͧ̓̂ ̬̜̙̥̖̠̦ͪ̒͊ͬ̎l̸͙͖͕͈̄͌̂ͫ̈̍̑͟o̴̦̰̙̖ͪ̌̇͂͟ ̽ͯ͏̹̯̭̺͖͜a̜̜͇̙̜͓͌ͦͯ̇̆͠ḋ̸͚̈ͧͭ̾͝o̧͕͎͔ͤͥ̐̀͡t͕̻̺͔̥͖͈̽̄́t̸̻̖̗͇̅ͦ̊͗̏ê̥͕͖̘̖͓̞̞͌̔r̨͇̮͉͕̙̻̩̣͗̋̔̅̚͜ò̸͉̺̇́̈͑̓̓̈ͅ.̸̻͚͙̯͉͈̊͐̚͟.̝̪̞̘̦̀̅ͬͣ͆̊̚͟͟.̴͈̬͍̙̎̐ͩ͆͑̏̂̒̑͜͝.̹͙̮͕̋̎̆ͪ̓̔̎̂ͥ́.̻͈̉ͦ̓̑ͮͥ̒͐ͅ ̜̯̻͑ͤ̒̄͋ͮͭĢ̺͎͎͔̖͓̘͆ͭ̈̃̿̀̐̈́̕ͅr͕̞ͨ̎ͯ͑͠ͅa̩͚̙̙̮̥̻ͫ̈́̋͒z͖̩̦̥ͬï̮̘̟̮̱̬̩̳̽̔ͮ͟͠ȇ̸̹̬̤̯͙̩͇ ͕̟̞͙͍̟̐̊̀͌ͤD̷̻̫͚̬̲̮̦̝̂̓ͩ̊́̍ͦ́a̭̪̬̞̿̀͗͐ŗ̤̺̓ͦ̍å͉̥̖͉̦̘͔̯̕k̴͙̱͖̼͔̟͈̦̏͑̈̇͂́͜a̛̗̣͎ͣ̿͌͗̅̕nͬ̄̅͏̫̖͢ ̴̑ͤ̾ͤ̉͋̿̉̓͏̲͎̦͡S̷͍̟̜̤̗̋ͨͤͯ̒Ṡ̮̹̯͎̝͇̑ͤ̽S̵͓̫͖̝͚͙̃́͂̀͘S̷͖͕͉̯̰̙̓̓̑͌ͤͅͅS͎̼̫̒̈M͔̗̅̕͟M̜ͪ̾̋͞A̢̧̠̠̰ͥͤ̐͡K͓̦͑͌ͫ!́̍͒̉͏͚͡!̮͂̇͗́̓̓͜!̴̡̛̰̩̟̠̤̏̆ͨ!̧̛̬̼̼̖̞͕̼͈́̒͛͡ ̨̬͍͕͐̄̆ͣ͝ ̦͓̱͍̞ͮ̇͋̒̉̈́̽͢M̼̹̱̓ͥā̵̫͉̠̤̝̤̀̌ͭ͗ͤ̾̀ ̠͓̯͖͔̻̹̺̉̒ͨ̕v̧̖̩̜̊̄̃͘o͈͙̥͓̯͈̝̠̰̒͐̾͒̋̈̀͡i̾̅̓̌ͣͧ̃͏̘̲̪ ̵̗͍̠̘̽͆́ͅm̛̰̼̯͚̼̮̥̮͂̒ͬ̍ͥͣ͋i̸͍̠͕̙̗̦͍͑̓ͦ̓͒̎̐͢ͅ ̧̰̺͉̲̜͖͙̫͚̑̈́͌p͕͕͍̩̘͋̊͋͌̈́ͣ̇͝o̘͉̳͊̊ͥͤͯ̀̚r̄̉ͬ̎͂̍͆͂̓͏̳̰̠̣͙͖͠t̢͈̞͕͗ͥ͡ȧ̷̢͙̼̠̾͌̓̏͜t̘͇́͗ͯ̀͘͘ë̷͕̦͇̝ͣ̈̾ ͖̰͔͕͖͈̀̌̍͌̆ͨa͔̹̮̝͕͍͈͙͓̓̀͌ͭ ̾͛͌ͤ̽̓̋̚͠҉̙̮̩ͅn̡͗͟҉̹̤͕ǫ̝̤̻̮̊ͫͦ̇͊̄͡͡z̵̜̣̲̓̔ͩͤ̚͠z̝̣̙͉͂̍ͪ̍ͯ̾ͪ͝e̊̓ͫ̉́ͦ͛͗̚҉̠̰ ͙̘̳̳̫͈̥̺̄ͪ͊̚̚r̶̵̢̪̦͍̘̥̻̔̍̽̍ͧͦͅä̶̢̮̭͖̙̞̣̒̓ͣͬ͜g̡̰̹̙̉́͗̕a͗̂̑̓̅̚͜͏͇̜͇͇̝̝̯z̸̛̠̻͇̹̘͌ͮͧ̈͂ͪ̉ͅz̪͔͉̘̆ͯͅi͇̗͉̠̝̭̹̜ͫ̾ͦ̓̎͞!̴̮̰̳̺̦̻̘̩̍͜͟!̨̤̠̙͉̻̪̣̫̱͗̍́͝!̵̯̃̄ͨ́͜ ͔̻̼̪͖͖͙̎̍ͣ̈́͂M͉̗͉̓̓͌͑̈́͘ȅ͎̭̱̝̣͂͐̃͑͛g̯̪ͨ͑̒͑́͐͐ͦ̑͞l̛̯̼̗̩̠̓ͥ̋͂ͨͬi͒̓ͬ̈͐҉̸̜̪̥̺̗̟͇͉̳͢o̰̲͇ͫ͒̄͋ͨ̄̈͝ ̛̆͒͊͛́̉̋̑͏̥̫ͅd̴̞̂ͫ̈̉ͣ̎̄ȋ̡̌ͤ̕҉͕̙̣͕̪͎̫̦ ̴͈̤̣̙̤̰ͭ̐ͩͦ̐͛ͥͅq̻̙̭̙̯͖̰̪̲ͩ͡u̵̧̩ͩͦa̘̱̺̭͔̲ͧ́̏ͮͤ̂̌̅ͅn̷̰̺̼̈̓̿͌ͅď͔̟̭͡ͅo̫̰̰̺͕͌ͯͅ ̻̩̞̜͚̐̇ͨ̽ͭ̊̍̿͞s̀ͩ̌̄ͥ͜͏̩̮̟͙̲̮̀oͫ͗ͯ̈́̎͏̦͓̬͚̪̹͍̻ň̨͉̬ͬ͒o̶̳̜̜̱̗̱̘̜̾ͯ̔ͥ͒͗̃ ͎̪͚̭͕̠͛͌͋͘ͅm̸̫̫̯͔͇̊ͭ̈́̉̐͢o̵̹̮͓̺͇͍ͩͮ̏̏̏͋̊͠r̠͓̥̠̼ͮ͐̆ͮ̑̀͢͡t͖̞͙̩͗ͧͨͮǫ̣̖̟͍̺͉ͪ̑̀ ̨̻̺̦͒ͯͮͩͭ͗͐p̘̙ͭ͌ͨ̈́e̷͓̥̺͎͈̰͍̖͑̅̐ͪr̶̤̘̻̙̳͍͖̤ͫ͋ͤ̚͘ ̲̪̄̽̚m̥͔͓̗̠͓̳̩ͣ̌ͥ̍ͥ͢͠a̭͍̠̔̽n̰͍͙͗̃͆̏͞o̽ͩ͏̗̪̲̤̺̖́ ̸͍͚̤̩̫̙̎̇̃̚ḑ̴̖͎͇͎ͥ͌̀ͥ̊͊̽̉iͩ̏̌ͤ̿͡͏̸̜̼ ̬̤̼͓̒͒͘ͅq̴̼͓̠̭̗̪̼͕ͪͮͤu͉̜̺̮̹͗͌ͫ̃̔ͯͩͤ̆ͅe͂ͭ̐͊͏̼̰̤͇͉͖̟̤ḽ̹̞̟̋ͯ̌͐͘ ͓̻̜̹̺̝͒̃̉ͤ̐͟͝͠d͔̙͈͚̦͖͐̽̀ͨͫ̔̕͡e̵̛̺̬̲͔̔̑ͧͩ̓̀m̢͖̱̭ͣ͛ͭ͂̉ͯ̚̕ͅo̡̪͔̲̞͗̓͒͛̊̏̽ͅṅ͓̫͍͌͢e̡͇̘̒̎̒!͎͇̤̥̼̟̑ͪ̎̀!͕͙̲͉̮̎̉̒ͩ͗!̗̜̇̔́ͮ!̴͙͕͓̖̌́ ̷̨̤͕̭̮͙̰͇̣̄̉̃̀̀͋S̠̯̞̟̳͎̦͔̰ͯ͊ͭ̓͛̽͊i̛̘͖͉̟͇̘͙͖ͨͯ̾͋̔̂ͅ,̨̺͔̪̪̦ͦ͛͋ͥ͜͢ ̛̣̫̙̗̟̅͂ͪ͟͠ë̷͖̠̰̂̐̑͋̓̄̉́r̛̗̝̟̬͋ͨͬͥ͘ơ̩͙͖̘̙̔̄ͥ̿ͦ̓̓͜ͅ ̴͎̲̭͍̘̣̾͋̋͛̂͒̎̽̏ͅc̛͙̯̻̗̥̜̠̏̑̾͟o̶͆ͪ҉̼̳͍s̔͑͜҉̮͔̫̙͈ͅc̲̞̳͓͎͓͓̣̊̾ͧ̋̊͆́͠ḯ̧̮͔̦ͯ̽͊̎ͧ͢ę̝̭̤͓́́̋͛ͤ̓ͫ̋̚͠n͙̜̤͇͎͑̄ͭ͊ͭͩͥ̅̌͡t̡̰̱̲͔̦̘͌̓͋̋̇͑̌e̱̻͔̤̲̭̮͌̍͘͞ ̡͙̱͈̞̪͂̇͆͒̓̿͠͞ ̉̇͐̽̈̌͂ͭ҉̵̗̬͉̤͖͎͔͘Ṅ͙̼̟̫̳̬̄͋̀o̶̞͈̭͖̘̭̘̿̌̓̋͢,̵̹̜͇̱̪̯̲̉̈̆͗̏̓̌̿́ ̬͍̳̲̫̱̫͉̦̑ͯ͌̓̋̌n͉ͦ̆̿͐̆̎ͮ́͞oͤ͗͢҉͙̪̬͎͉̹ͅnͪ͂͏̨͈͞ͅ ̸͉̱̗̖̜ͯ̾ͬ̀̀ͣ̆̎ͅd̈ͧ͊̒҉̰̟̥̹͇͍̖͖̀͘i̫̙̽ͬ̃ͮ̊̌̓vͣͤ̐͂̚͏͉̹͠i̸̼̣̱̭ͭ͝d̗̺̺ͫ̊̄̍͒ͬ̾ͫe̹̮͓͕͉̝̦̜͂̎̾ͮ̕r̺͈̳̖̯ͫ͘ò͉̥͖̥̳͔̞̟ͪ̎͛̍ͯ ̛̰̺̺̻ͬͅͅc̆̓̈́ͧͩͭ͛̈́̚͏̜̜̭o͓͍̣̜͍̲̹̦̜̔ͭͨ̊ͣ̐n͕̰͖̱̟͕͛̅͐͋̾ͧͮͫ̀ ͎͓̻̠̙̂̇̓̈́̀͆͋͛͘͘͟t̶̴̠̭̆͐̊̕ḛ̵̘̩̘͇̜̏͒ͦͬ͡ ͇̩͈̲̽ͣ̿͐ͯï̗̟̮͍̲̘͟l̦͔͔̟͍͕̙̙̊̐ͣ̔̌ͧ̀͡ͅ ̨̙̻̟̙̳ͮ̉͝p̽̊ͫ͏͈͚̭͎á͂ͨ̊ͣ̽ͨ̑͏͚s̭̺̳͍̺̳̭͗̐̽̌ͩͤ̐tͨͪ̌ͩ̍͏̗̥͓̘̤̫̰̮͎o̧͍̥̪̦̬̥̼͐͑̋͑ ̨̞͇ͩ̐͒ͬͅc̛̛̮͓͙̯͓ͧ̂͒̃h̴͍̊̍͗̇̔̈́͑ͮ͡͡è̡̥͉͖̘̥͓́̾ͯ̓͒ͪ̎ͣ̀ ͉̣̘̱̖̗̥ͪ͒ͨͮ͟ͅh̩̻̹̍͂̍͌͆̕ọ̸̳͇̖͍̩̲̼̍ͪ̇͋͗ͫ͊́̚ ͎̻̲̞̳̫͚͍̘ͭ̀́p̵̍̃̓̏҉͇̳̹̤͍r̡̬̫̻͚̳ͫ̈͊̂͆̐͗͢o̡̙͈̗̼̟̫̺̔̋̈́̃̈͝͡ͅc̡͉ͩ͌̽ͨà̮̖̫̩̹̼̻ͯ͒ͦ̀͠c̴̵͖̠̣͖ͧͤͫ̄̿̈͠c͈̤̻̿̓i̵̘̞̲̿ͅa̸͚͚͉̘͚̟̯͆́ͯ̍̇̏̀t̴̲̦͔̠̤͕̟ͬ̀ͩͪͧ͞͞o̝̜̲̔ͪ̆̆͗̾͛ͩ͝ ̱̰̰̭̻͓̞̥̑͛̾c̢̲̳̥̲͍ͬ̅͗͌ͣ͘o̸̦̭̮͎̬̼̤̙̼ͧ̃ͣͭ͐̈́n̫͎͉̔ͭ́̃̍͞ ͕̗͕̦̬͖͓̎͆͗̀̌͆͠͞lͮ̍͏͖͚̘̘̣̹e̲͓ͤ̎̉̈͜͜͝ ̵̲̭̠̖̝̯̼ͥͨ̀m͉̥͎͉͂ͭͫ̏̇̀̎ͣͫi̸̮͉̥̘̒ͭͧ̏ͩͬͤ͑́e͍̥̘͉̝̔̌̈͡ ̦͎̤̙͋͂͗̀́͘m̢̺̼̳̉̽̓a̢̡͕̱̘̤̹ͯ̅͗n̝̼̓ḭ̧͉͉͕̟̩͈̰̩̋̔̀͢n̢̺̂ͪ̐̓̉͒e̙͕̥̬̙̱̩͖͍͊ͤ͑̈́̔ͤ͂̚͘ ̯̙̳̼̪̩ͩ̄͛͞ḑ̺̫̜͈̹̠͈̿̔͐ͤ͒͢͝'̶̯̗̝̘̠̯̟̣̿ͫͬ̏̅ͧ̒̃o̪̫͍͑ͭ̌͛̿ͯ̚ŕ̸͉̰͓̟ͤͮo̟̥͙ͦ̀ ̶̢͉̝̲͉͔̥̀̓̐͐ͪ̆s̖̜̺̖͊ͣ̆̿͛å̙̫̥̙͖̠ņ̙̘̣̣͗͒ͥţ̶̛͓͙̳͍̬̗̖͂̈̽ͫ̇͐̆̂̽o̷̫̬͔̥̙̥͒̇̅ͩ̉̓ͫͫ͟ ͊̉̕͏̝̼b̛̳̲̲̯̼͉̳̄͒̀͟ͅủ͈̟̝̬̰̻ͤ͋ͮͅh̴̢̜͈̙̩̓͋ͫͮ̉ͣͦ̀́i̤̯͗ͦ̃̑ͯ̚g̴͍͎̙̊̉ͩ͛ü̻͍͙̼͕̰͔ͣ̐ͮ̅̾ͯ͜͢͜g̐̈͑ͧ̎ͧ̓̚͢҉̥͉̟̗̤̤̕ū̸̲̻̦̣̫̳̮̫̂̆̍h̾ͩ́̂͏̺̱̳̣͔͕ŭ̴̗̪̳͈̺̭͖̓̈̀ͨ͜h̵̵̙͇̝͇ͦͬ̈́ͣͩ̓ͭ̓͆͞ų̬͎̠ͧ̃́ͅh̴͔͔̗̣͚̼͖͌͑̎̏̀͛ͬ̀̚͜i̷̵̠̘̹̝͔͙̱̼ͫ̐ͨ̾ͯ̂:͍̙̝̭͍͍̜̄̏͞ ̟̝̦̗̤̫̽͐̑̀̓̍̇ͩ͠t͉̝͖̪͌̒ͮ̂̈̀͂̽ͮ͜ư̷̤̙̪͇ͩ̅ ̶̴͑ͧͧ̎̓̒͑ͯ͏͕̲͉̥̱̥͎u͋́ͮ͛̀ͭ҉̟̼̖̹̤͎ć̦͚̭͇̖̖͚̱̌́̏c̵̞̥͚̟̲͖̉̈́į̶͎͍̉̂̌̊́ͧd͔̪̖͇͚̗͕̟͛͊i̷̭͕̼͖̦̘̟͌͢ ̫͚͔̠ͨͦ͛̌̇͋ͭ͋eͨ͒̀̉̓̔ͬ҉̠̠̻̩̙̫̤͢ ̢͔͓͍̟̲̏ͨ̉ͦ̍̈́̌̒m̛̭͓͍͔ͦ̒ͨ͂̂ͯ̒̚͢a̢ͫ̀̈́͒́̃̿͏̲̘͎̹̪̖̹̦̼ṇ͉̮̜͒͆͗ͯ̓̄͝͝ģ͎̫̭̩̘͔̙͕̺̆ͬ̇̆̊̄i̟͙̗̝͈ͩͩ̈́͛͆́́ ̧̪̻̻̳̮̈ͧ̆̈́͟͜i̵̞̖̟͎͓̲̠̭͇ͦͤ̔ͬ͜͡l̘̙̤̦̃̍͒̈ͮ̂ͥ ̊ͧ́͏̵̸̭͍͈ṯ̥̝̻̞͈̦̦́ͮ͐̄̋̾ṵ̧̺͙̤̯͎̐͂̽̍ͤͨ̉ͬ̓o͈͖̫͓̝͛̿̓,̗͉ͭͭ̅̕ ̷̼̱̱͔̻ͬ̋ͬͥ̄͛̎ͯͤͅi͖̟̹͈͊̅̽͑́͢ͅo̙̻̝̙͇͚̲͒̎͒̑̄͜ͅ ͉͈̒̂̿̍̀͒͊͡m̵̻̘̃ͨ͠a̧̹͕̯̪͍̘͈̰̬̽̇̈́ń̢̠̜̋̽̑̍͆g̺̞ͬ̓ͩ͞į̻̫̳̺̻͖͑̉͞o̙͙͉̮͇͔̎̈́ ̩̞̈́͂̃͘i̦̭̙̠̜̣̦ͦ̀̓̅̎ͪ̓͢͟͟l͉͕̦̮͎̤͙͖̟̉ͪ͌ ͩ̈͑̀҉̱̝̜̣͖̲m̨͖̬̱̝̙͆̅̑ͬͯ̾̕͢i̫͇̲̜͍̎̈̂͌͢o̸̳̩̗̥ͫ̐̇̐͌͘ ̢̛̝̪̣͎ͮ͑̅͊ͤͨ̈́̎́ͅ ͓̙̠̱̝̼ͧ̀̌̒ͤ̓̓Ṃ̸̶͉͚̄̎͋̏̕á̴̴̜̣̠̖̲͇̮ ̫̟̦̲̽ͪͥ̋͛̽c̱̰͓̺ͣͪ́͜͡͠e̴̤͇̜̱̳͒̆ͬ̑ͫ͠ẹ̙̥͛̅ȩ̘̩̘̰͂̿͛͋ͧ̅̇̔e͎͓̞̬̤̟͛̑ͮ͢͡ȩ͓̼̘̥̬̓̋̒̄̍ͅe̵̯͚͂ͧ́͂͟r̻̯̳̪̭̣̳͓̙ͩͩͪ̈ͪt̠̹̘̱̯̗̆̊͋̈̂̀͜ͅo͍̳̝̦̬ͨ͗͆̚ ̵̖̮̉c͇̞͇̹̳ͦ͊̈́͋̋͞ä̵̷̘̳̺̩̬̔̏͘ͅṛ̵̭͈͕̲̯̓̾̌́͌̄̀̏̍͘o̠̦ͬ̎ ̵̮̹̙̤͖̪̤̮̠̓̿̇̕ç͔̯̐ͥ͊͒ͅo̴̵ͮ͏͔̦͕̯̲̩̲m̛̛̭̦͓͒̇ͣͭ͒ͮp̸̛̱̗͚̻̎ͤ́̈̆͐́̔ą̪̥͈͓̖̩̤͍͕́g͔̜͊ń̸̤̜̼͗͋͗͠o̤͓͔̹̬͓̓͗ͦͫ̓́̆n͈͖͍̼̤̥͍̓ͬͫ̍̆ͤ͒̈́͜͟͠ĕ̵̛̹̯̬̙͍̹͛ͫͬ̿̐ ̶̧̥̯͚̞ͪ͑͊D̵̩͉̜̤̫̦͇̎̔͟a̶̛̞̲̣̓́̀́̑r̢̬̒ͫ͜a̶̛͍̺̮̮̖̱͗ͬ͐̔̏̊ͣ͌́͠k̰̭͈͚̪̓̊̈̅̇a̛͙̿̉ͥͩ͢n̯̪̪͗̈ͭͥͯ̿̎ͨͅ!̦͔͙̖͍̞̟͊́ͅ!̨̟͍ͧ͒ͮ̓̆̆ͬ͟!͍͉̥̿͊͌ͩ̃ͅ!̺̲̲͙̅̊̏͞ ̵͉̯͙̩̠ͭͭ̌ͭ̇͂̇A̢̡̘̲͓͎̟͙̽ͫͨ̆͒͜ͅd̟̲̞͎͓̞̼͋̒ͦ̇͛͗ė͕͈̳̖͈̲̯͉͂̏͞͞m̶̸̰̠̟͚̫̫̔͌̆ͨp̵̺̘͉̜ͤ͆ͣͫ̄̈́͘ì̝̻̹͓̮͉̼̂͑͂͗̾͠e̟̮ͬ̇̃̈r̟̗̱̳̈́ͤ͢͡òͯ̒͗ͨ̊͆ͥ͗҉̸͓̣͉̤̱ ̺̺̫̗̰͈́̿̋̀ͣ̈̒́͟͞a̧̛̟͓̟̠͈͓͓̺͋̊̿̔̍̓̿į̰̰͈͔͈̫̤ͩ̃̅͗́ͨ͗̉̚ ̝͖̲̤̼͈̙̗ͨͨ̋̀m̏͡҉̩̗̞͕i͋͐̾ͦ͏̹̠e̘̹̯͇̪͓̮̤̿̋̀̄ͫͥ͞į̮̪̥̳̟͓͆̉̾ ̵̝̻̺̪͖ͫ̔͂̈ͣͧ̾͑̚ͅd̠̬̭̊̂͡o̡͚͈̝͎̻͓̲̓ͅvͦ̍͜҉̸̞͔ȩ̴͇͓͍̳̎̌ͭ͘r̛̤̾̄ͣ̉͐̉̋ͭĭ̤̦̹͒ͬͯͮ ̶̧̬͖̑̃ͦ̔́͑ͪ͒͊f̫̪̲̙̭̻͇̑̔ͣi̩̖̰͓̍ͤ͜͜n̮͓̜͎̼̒̇́͟o̴̸̳̠͕̳͉͍ͫ͆ͥͮ͂̅̈́ ̸̞͚͉ͦ͌̐̐̑̿aͣ̋̄ͥ̓̏ͭ҉̵͍̺̞ͅļ̷̠͎̘̪͈̹̳̭͊̃̏͒́ͮ͑̓l̶̐ͯ͋ͪ͞҉͉̟̠͉ą̫̰͍̬̱̔ͧͨ̿̐̒͌͝ ̇̓ͤ͊̃ͪ͆҉̸̪͇̝̻̗̼̫̗f̶̗̩͖̪ͤ̀ͪͭͩ͊̑́͞ͅi̻̞̗̩̰̜̍͐ͮͨ͐̈ͯͦ͒͡nͦ̏̄͋҉̖̙͙́e̵̢̺̰̬̫͙̫̦ͣ͛̌̓̚̚ ̆͊͒͒̏ͤ҉̷͓̬̥̘̱͉ͅh̷̦̮̭͕͍̘̹̯͌ͫ̾͌̋́ȩ̤̪̻̪̣̗̜͈̰ͨ͂̊̽͛̔̔h̟̞̥̝ͨ̋ͧ͗͑̈́̕͡ ̴̖̜͗͊̈ͥ̽̈͡ḫ̸͈͖̭̃̏̽͌̾e̩̠ͤͭ͂͂̇͊͐̉͟h̋ͧ͏͔ ̨̭̳̰̫̤̱̗̾̇͋̓ͦ̽̋͋͡h̐̏̓̆ͧ҉͚̺̪̺̜̺̟e̡̾́ͩ͏̭̩̘̙͖h̡̻ͤ̄ͧ́̈́͋͟.̖͉̇͋̔.̨̝͎̳̲͍͒͂̀͡ͅ.̙͋̑͊͊̌͗.̸̡͔ͨͬͦ.̶̝̪ͬ̊ͭ͒͋̀͋͘ ̛̼̩̞̯̫̙̱̰͐̃̇ͣ̽̀͛ͦͤ́̀B̭͉͕̺̅͌ͫ̈́̐͊̀W̡̢͇ͪ̐͛ͨͤͦ͘A͓̙̯̖̥̟̮̼ͥͨ͋ͣͧ͛̔ͨ̀H̪̥̜̟̤͗̐͌́A̷̮̘͙̺̣͑ͦͦͫH̷͓͑̂ͭ͢Ả̗ͦ̈́ͬ̽̅͛͒͋́H͉̤̯̠͇̳̜̺̾ͩ͜͡ͅAͭ͑̚͜͏͙̠̹̭H̦̟͍̬ͫ͒̋͊A̸͔̗̝͔ͧ́H̠͙̥̯ͯ̀ͧ̑̿̄̀͞A̷̛͍͖̺̗̤̳͐͛ͤ̉H͖̘ͩA̅҉̡͓̤̼̯̥͟!͇͚͔͓̲͙̩ͥ͊̈͂͌̏͟!͔̈́̅ͧ͘͟ͅ!̴͕̓̾̊ͣ̈́ͦͮ͋͝!̧͖͔͇̜̱̞̳̀͋͊̄͡͞ @traduzione per chi fa fatica a leggere Spoiler: e chi litiga Euryale? qui ci si diverte HAHAHAHAHAHAHA!!!!! Ma che dici Oldelia? Sono io, non mi riconosci? Devi essere proprio scioccata poverina!!!! Comunque sono in forma perfetta e in gradissssssssimo di continuare la missione Così si parla nuovo compagno!!!! Cercherò di non urtare i tuoi nervi, così saremo amici veeeerooooo??? Hihihihihi.... Ah si, è vero.... Vi piace dare nomignoli al povero evocatore.... Che cosa triste.... E pensare che è all'oscuro di TUUUUUUUTTO quello che sta accadendo qui e ora.... Triste non è vero? In ogni caso a me i nomignoli non danno fastidio... Anzi.... Mi piacciono Taaaaaanto tanto!!!! PHIL è il mio preferito!!! Ma anche Ren non è male.... Forse lo adotterò..... Grazie Darakan SSSSSMMAK!!!! (Ti ho appena dato un bacione) Ma voi mi portate a nozze ragazzi!!! Meglio di quando sono morto per mano di quel demone!!!! Si, ero cosciente No, non dividerò con te il pasto che ho procacciato con le mie manine d'oro santo buhiguguhuhuhi: tu uccidi e mangi il tuo, io mangio il mio Ma ceeeeeerto caro compagnone Darakan!!!! Adempierò ai miei doveri fino alla fine heh heh heh..... BWAHAHAHAHAHAHA!!!! @DM Spoiler: se mentre parlo sta per scadere il tempo di vita del mio mostro lancio "evoca non morti 1" per evocare uno zombie semplice (un mostro orribile comunque) Finito di parlare scappo verso Ekalim e scatto sull'attenti in attesa di ordini
MrDeath Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 ... @DM Spoiler: TxC +20/+20/+15 su evocatore Danni 1d10+16 ad ogni attacco Se posso col primo atk uso la punizione +4 al TxC +6 ai danni per il primo colpo danni non-letali (ma se al risveglio continua do il colpo di grazia e gli stacco l'osso del collo) spero per lui svenga, ho provato ad essere paziente
Darakan Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Come una furia Darakan scatta verso l'evocatore... 3.. hai passato il limite e mentre si muove nota che l'evocatore sta scappando non ti servirà a niente punta una mano contro di lui e urla COME TI SEI PERMESSOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! @DM Spoiler: Attacco l'evocatore Con l'attacco completo e ne ho uno in più con velocità non so se devi tirare un iniziativa cmq il mio TXC è +14+14+14+14+9+9 6d8+8 a colpo attacco con le sfere
Ospite Inviato 8 Marzo 2013 Segnala Inviato 8 Marzo 2013 Oh... cielo, che buffone... Mi metto una mano sulla faccia e quardo tra le fessure delle dita l'Evocatore. Ad un certo punto Darakan si lancia urlando contro l'Evocatore. Oh m****a ! Bisogna fermarlo... Mi lancio verso l'Evocatore nel tentativo di bloccare Darakan @Tutti: Spoiler: Nel caso arrivi prima io al Evocatore mi metto tra lui e Darakan e tenendo gli occhi chiusi gli intimo di fermarsi. Fermo !!! Non è il momento di fare s******e !!! Se vuoi sfogare la tua rabbia... fallo contro i Cavalieri d'Argento !!! @DM: Spoiler: Nel caso non lo convinca e tenti comunque di attacarlo uso il mio attaco con sguardo per fermarlo; Sguardo Pietrificante CD 23 Tempra; E nel caso arrivi prima lui... vedrò sul momento che fare XD
darteo Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 dal nulla compare Ekalim in mezzo a voi, tra l'evocatore e i due che lo vogliono linciare (Darakan e Kurt). La capitanessa si abbassa e con un calcio va cadere Kurt, poi si rialza veloce come una saetta e punta due dita contro Darakan (l'indice e il medio). Dopo qualche secondo però, non succede nulla, ciò vi fa capire che Ekalim non ha ancora fatto la sua mossa contro Darakan, ma vuole solo intimarlo a stare fermo; abbiamo un compito... dice ...i cavalieri d'argento potrebbero già essere scappati. Ricomponetevi tutti quanti e non facciamoli aspettare. Al momento dell'"apparizione" della capitanessa tra di voi, Wohit si è istintivamente voltato verso il cavallo dove un'attimo fà c'era Ekalim, e nota che in quell'istante il mantello di quest'ultima doveva ancora toccare terra, tale è stata la velocità di Ekalim. Ma come ha fatto?!... pensa ...non sono stato in grado di vederla! Spoiler: Ekalim su Kurt Prova di sbilanciare 40+19 = 59 @Kurt Spoiler: Osservare 6+3 = 9 le mura sono di pietra solida ma basse, non si riesce a capire se ci sono delle difese o trappole. Se c'è qualcosa, non è ovviamente evidente Spoiler: Oldelia cura un totale di 17 pf a Keothi, quindi ora i suoi danni sono scesi a 34
MetalG Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 A͍̟̜̗̠̞̅ͭ̊̅ͩ̈͠ͅi͓̗͚͈͎͌̒̐͟ͅ ̛̯̩̹̝̼̩̻̍̌͝s̵̈̈ͦ̇҉͉̮̗̩̣̫ǘ̡̨̫̹̅ͯͯ̿ͫ͒̾͝o͒̃̆͋̌ͩ̇҉̺̩̼̮́͡i̷̷̻̹͖̩ͣ̌̏͆̃͂̚ͅ ̶̡̟͉̹͕̭̎ͯ͂͆͑͗̋̑ͣo̫̘̜̰͍ͩ̓ͮͪͯ̚ȓ͓̹̘̜ͤͣͩͫ͂d̶͈̫̟͚̦̦̎͂ͥ̒̋͂͒̓ͣ͠͠î̛̻͇͙̮̞ͧ̓̔̌̕n̜̙͉͙̭̬̤͔̭̏̃ĩ̦̳̮͚͇ͦͥ͊͑̑ͬ̍͐ ̶̢̡̞͎̳͛ͥ̓́̔̍m͉͖̩̳̂͆̏ͩ̀̾̀̚͜i̮̜̗̳̫͓̟̙̾͛ͧ͘͞a̸̡̼̱̟ͥͣͬ̈͝ ̴̷̰̲̤̖͈̖̘ͯ͌ͪ͘ͅs̼̣̠̜̰̏ͯ̉͌̋̚i̦͖̞̖̗̺̲̤ͯ̐̈͟ͅg̗͚̊̓͝ṅ̛̩͙͉̦̠͌͆ͤ͂̓̄̋͘͝o͙̣̫͇͇ͪͣ͌̌̀r̶̢̫̦͌ͣͩ̒͆̊ͩ̾ͬa̡̻͎͈̮̳̥̠ͭ̿́ͨ ̜̩̠̰͎̱͓̔̿ͭͪͅb̪̘̘̫̯̃ͫ̍ͅụ͕̥̞̝̫̗͕͕̈̃͑̎͛ͦ͑͠h̐͂͗͏̟̘͍̙̗̬̙̝i̸̢̩̹͍ͮ͐ͩ̈̏͟h͇̰̹͇͍̪̟͓ͣ̅ͩͣ̚͘͘i̥̩̿ͭ̐̾̓̐̐ͬh̰̣͚̙̣͉͔̠̿͛ͭͥ͒ͫ̈ͬ̚͘i̒ͦ́ͪͬͥ̐͏̹͎͘h̶̶̪̯̫͕͔̱̙͚̭ͩͮ̐̈́ͯ̇͞i̵͖̬̱̰̹̥͌̽g͓̫̬͓̓͋̃̓̽͒́̀͜i̦͐̂̒̀h̷̨͇͉̗͉̝̣̙ͤͣ͡ȉ͚̣͎̍͑ͮ̌ͧ̑̐͘ E seguo Ekalim dovunque voglia andare, con un sorriso stampato sulla faccia e neanche l'ombra di una preoccupazione o della paura che un linciaggio ovviamente provoca
Darakan Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 BRAVO NASCONDITI DIETRO DI LEI MA RICORDATI CHE NON SARA' SEMPRE LI A DIFENDERTI! che tu sia maledetta Ekalim ooo avevo ragione Kaym è molto meglio avrei preferito essere ucciso che deriso in questo modo ma avrò tempo... Cerco un attimo di tranquillizzarmi e dico E' vero abbiamo un compito... i cavalieri d'argento...i cavalieri d'argento spera che riescano ad uccidermi pazzo di un mago perchè altrimenti sarò io ad uccidere te... spero proprio che siano all'altezza del loro nome...altrimenti dopo non avremo nessun compito Volto le spalle al capitano e mi preparo per il loro arrivo
Fennec Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Peccato, ha resistito al mio incantesimo. Non ha fatto comunque una bella fine. Osservo l'ultimo nemico che si allontana fino a quando l'Evocatore non si butta sui corpi dei morti. Ecco il perchè di quell'odore... e del perchè non fosse ben visto nell'altra squadra... Rimango ferma quando Kurt colpisce l'Evocatore ma faccio un passo nella sua direzione quando questo bacia Darakan. Questo era meglio se non lo faceva, ora finisce male. Quando l'Evocatore stà per essere colpito Ekalim interviene e mi giro anche io per guardare dove si trovava un attimo prima. Che velocità! Kaym non si sarebbe limitato a buttarne a terra uno e a fermare l'altro, avrebbe fatto di peggio. Visto che la situzione sembra essersi tranquillizzata mi avvicino a Keothi e, dopo aver preso una bacchetta, lo curo. Dopo prendo dallo zaino un anello e glielo passo. Mettitelo, servirà come focus per un incantesimo. L'unico difetto è che, una volta lanciato, dovrai stare in un raggio di 12 metri da me altrimenti l'incantesimo avrà termine. In compenso sarai più resistente e io subirò parte dei danni diretti a te... vuoi? @DM Spoiler: Uso due cariche della bacchetta di Cura ferite moderate su keothi 2d8+3 a carica Se Keothi accetta gli do uno degli anelli di platino.
Ospite Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Il mio tentativo di fermare i due litiganti viene preceduto da Ekalim Uhm... è veloce, e molto... Fermo la mia corsa, e mi rimetto la benda sugli occhi. Ah... meglio evitare incidenti... Una volta fatto mi avvicio agli altri Allora... entriamo o aspettiamo che ci sfuggano ??
MrDeath Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Già impugno con sempre più forza la mia grossa mazza da guerra avvicinandomi a grandi falcate all'evocatore, ma quando sono già pronto a colpirlo d'improvviso mi si para d'avanti Ekalim. Non faccio in tempo a focalizzarla nel mio campo visivo che l'unica cosa che vedo sono le nuvole sopra la mia testa, il tintinnio della pesante armatura che cozza con il terreno accompagna il dolore che pervade i miei muscoli sollecitati dalla botta. Vengo riportato di colpo alla realtà Stupido! Stupido! Stupido! Cosa direbbero i tuoi mentori Kurt?! Essere impetuosi e' un male, l'ira ti fa perdere di vista il vero obiettivo... rimani concentrato! Ho mandato tutti i miei insegnamenti a put*ane in un istante. C'e' una missione da svolgere, non posso stare dietro a questo pazzo. Farò giustizia, ma non è questo il momento... Appogiandomi, con calma, mi rialzo scocciato quanto pensieroso. Senza dire una parola raccolgo la mia arma e mi metto in cammino, in direzione del nemico. Ho perso di vista l'obiettivo, l'obiettivo sono loro... questi cavalieri d'argento vanno eliminati, Ekalim ha fatto bene ad intervenire. Posso pensare a lui con tutta calma non appena portata a termine la missione. Il male di cui e' artefice va epurato, le sue azioni, le sue azione sono inaccettabili. Come lui fa scempio del corpo dei valorosi combattenti uccisi dai suoi compagni, morti per un ideale... fieri ed onorevoli! Io farò scempio del suo corpo, non merita una morte veloce... non la merita affatto! La morte e' solo una stupida scappatoia. Patirà sulla sua pelle l'effetto delle sue azioni, lo porterò ad un passo dalla fine e farò in modo che i segni delle mie torture gli rimangano per il resto della sua vita. Il dolore che patirà realmente non sarà quello fisico ma morale! Farò in modo che ogni notte pianga come un bambino ripensando a come e' stato ridotto il suo corpo che non avrà più nulla della bellezza di un tempo! Una volta arrivato ad una certa distanza (di sicurezza) dalle mura aspetto i miei compagni e soprattutto gli ordini di Ekalim. Come per volere sfidare il nemico però mi ergo per tutta la mia altezza, a testa alta e con l'arma pronta alla battaglia. Qualche incantesimo protettivo ricopre ancora la mia armatura dandogli sfumature insolite o emettendo riflessi bluastri. Con sguardo deciso fisso le mura come a voler scrutare i volti dei nemici che vi si nascondono dietro. Prima li eliminiamo, prima potrò pensare al mio "nuovo amico". @DM Spoiler: considero che i potenziamenti di prima siano ancora attivi o devo rifarmeli? perche altrimenti ti mando la lista dei nuovi incantesimi che mi sparo nel tragitto, appena priama che la battaglia inizi...
Caius Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Sia Il tentativo di fare fuori l'evocatore sia quello da parte di Ekalim di bloccare i due massacratori avvengono ad una velocità impressionante che non riesco nemmeno a seguirgli con gli occhi. Questa scena rievoca in me un lampo, la scena di quando Darakan ha ucciso Kuro, ed è stato solamente quest'ultimo e i suoi parenti a rimettercì è sempre così alla fine, i più violenti se la cavano sempre. Nemmeno Ekalim sa cos'è realmente la giustizia. In più, da quello che ha appena detto, l'evocatore è "posseduto"(forse) da un'entità esterna. Che caz** ci ottiene ad ammazzarlo. Solo coloro che infrangono la legge che detta il nostro Dio meritano di essere uccisi, l'evocatore non lo ha ancora fatto. Smettetela, questo non è il momento per fare i pazz...oddio, forse è meglio utilizzare parole meno offensive in presenza di Darkan... i "vendicatori". Come vedete, quando l'evocatore lancio un'incantesimo diventa "pazzo" perdonami evocatore, ma non posso spiegarglielo in maniera diversa, come hai visto alcuni di loro non capiscono come sei messo realmente dunque è meglio non arrabbiarsi troppo per i nostri comportamenti, vogliamo riprodurre lo stesso errore fatto con Kaym? Più che altro Keothi, ora ti senti meglio con la mia cura? O hai bisogno di altro?
MetalG Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 Quando sento Oldelia darmi del pazzo, senza girarmi e continuando ad avanzare verso il paese dico ad alta voce A̧ͫ̀̾ͫ͊̋͡҉̗̼̰d̶̪͍̟̟͙̺̏ͩͫ́͐̋̋̄̕ṷ͓̪͚̹̳͙͓̑̎̿ͯl̷̟̰͉̘̞̮̐a͛̎̐͒̑̔̄̀̚҉̵̰͚̭̰ͅt̡̨̮̟͙̖̪͔̽̾̆ͅr͔̰͎̠̥̥̻ͤ̆ͅḯ̷͎͉̈́ͫ͞͞c̗͉̯̝̼̘̯̭͕ͬͧͬ̂̏̾̄ͨ͝e̵̴̼̩͔̺͔̥̙̮͎̾̾ͫ̚.̶̭̗͔̪̝͈͉͙̄̄̅͛̋͒̇͂ͣ͠.̢̭̦̣͔̥ͣͮ͜.̪̯͚͎͍̠͔̗ͥͦͯͬͯ̎̒͘̕.̟͆̄ͯͦ̅͊̽̄ͅͅ.͕̰͔̟̗͌̔̽̃͡ @DM Spoiler: quanti turni sono passati in tutto (per sapere quanto tempo rimane al mio bestio)? Se sono già passati gli altri 7 turni conta come se avessi usato "evoca mostri 1" per evocare una vipera, che tengo attorcigliata al braccio sinistro. Dura 8 turni Ha 4 code, il corpo pieno di pustole e gli occhi come quelli delle lumache
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.