Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo)

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Eliminata la minaccia più grossa, mi giro istintivamente verso Zahida e mi lancio in sua difesa.

@DM

Spoiler:  
Continuo IRA (2° rnd) e carico il nemico in O13 ma atterro con attacco in salto in N13. La mia ca è 19

Uso assaltare ed attacco in salto atterrando in N13 ( non ho ostacoli in mezzo sto giro ) :)

Saltare +12 (CD 15) ed i miei bersagli hanno -1 alla CA, il martello ha critico 20/x4

Tpc: +17+2fav div+2carica+1velocità-6poderoso = +15 e danni 3d6+14+2fav divino+12pod+1velocità=+29(+ altri 12 se entra attacco in salto)

Secondo attacco sempre su O13 se non è esploso : Tpc +10 e danni 3d6+29

Ad ogni attacco che piglio devi togliere 10 danni e poi dividere il restante x due tra me e Zahida.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

La mia preda passa attraverso le rocce.

A quanto pare è un incantatore. Che se la vedano gli altri.

Ho già adocchiato la mia preda. Su un tetto vicino si trova un arciere. Tempo di provare se sa far qualcosa anche in mischia.

@DM

Spoiler:  

Con l'azione di movimento mi rianzo e come standard, faccio una prova di saltare. Ho +7 a saltare. Dovrei farcela. Mi dirigo in TU\89

Inviato

quei tre di sopra potrebbero essere un problema meglio andarli a trovare...

guardo in faccia il nemico che si trova avanti a me e lo colpisco con un pugno micidiale.

@DM

Spoiler:  
attacco il nemico avanti a me TXC +16 provo ad abbatterlo con un colpo per poi fare azione di movimento e cominciare a andare sui piani superiori della casa se un attacco non basta faccio il completo che sono altri +16+16+16+11+11 se lo ammazzo prima della fine degli attacchi provo ad attaccare i nemici sopra la casa

Inviato

noto che misteriosamente Kurt riesce a rialzarsi, e tiro un sospiro di sollievo, ma l'evocatore cede.

Guardo Ekalim, che rimane immobile a guardare le pietre mentre i suoi guerrieri cadono ma..., cosa diamine sta faccendo?

Per non rimanere con le mani in mano come fa' il mio capitano, mi precipito verso Kurt e appoggio sulla sua schiena il simbolo sacrilego che porto con me.

Da esso fuoriesce un'energia nera che fluisce all'interno del corpo del chierico, risanandogli parte delle ferite.

@DM

Spoiler:  
lancio cura ferite gravi massimizzato(+ metamagia divina) = 3d8 + 8 + 6 = 38 danni curati

Dopo di ché mi giro verso il cadavere dell'evocatore

non puoi andartene adesso, devo rimanere qui con noi almeno per un altro po'.

Inviato

Zahida corre su nemico dietro l'angolo di una casa, toccandogli la spalla, il nemico diventa prima pallido, poi grigio e gli occhi gli si velano di un colore giallo. Il soldato si sente stanco e impaurito. Nel frattempo, Oldelia inizia a correre dentro una casa per raggiungere Kurt e curarlo.

Euryale si volta verso un secondo soldato e fissandolo negli occhi e agitando le serpi, la vostra compagna riesce a pietrificare il nemico.

In seguito si volta e scaglia due freccie su un terzo fante; un dardo gli perfora una gamba, mentre l'altro gli porta via un orecchio. Il nemico non ha neanche il tempo di urlare, perchè Keothi si scaglia contro di lui e lo colpisce con il suo martello all'altezza del fianco; il braccio, le costole e le vertebre vengono frantumate in più parti, portando l'uomo ad una morte istantanea. Con questo nemico a terra, Darakan ha la via libera per entrare in una abitazione.

Dall'altra parte della piazza invece, Hexelar riesce per un pelo a raggiungere con un balzo una casa, ma viene colpito all'anca da una freccia.

Anche Keothi viene danneggiato da una magia, e un fante corre contro Euryale e gli provoca un profondo taglio sul volto.

Di colpo Ekalim spalanca gli occhi; la sua pupilla, così come la sclera di entrambi gli occhi sono nere, mentre l'iride è diventato rosso e piccolo.

In un frazione di secondo, la capitanessa scompare e riappare di fianco al nemico che ha appena colpito Euryale.

Ekalim si porta la mano sul fodero e di colpo appare una spada fatta di sola luce aurea. Il nemico non riesce neanche a voltarsi verso Ekalim, che quest'ultima taglia il suo corpo in tre parti.

I pezzi del cadavere stanno ancora cadendo a terra, che Ekalim scompare di nuovo e riappare tra i due arcieri e il mago e li taglia come se le loro carni fossero fatte di burro. La sua lama infatti, sembra non incontrar resistenza delle armature, delle ossa o di altri parti corporee dei nemici. Ekalim appare sul tetto al fianco di Hexelar, taglia in due l'arciere che ferì il vostro compagno e per poi scomparire e riapparire dietro il nemico maledetto da Zahida. Con un altro colpo rapido, la capitanessa decapita questo fante, che era l'ultimo in circolazione. A questo punto, la donna volge il suo sguardo sulla casa alla sua sinistra, dove proprio in quel momento, l'ultimo cavaliere d'argento stava riemergendo dalla pietra.

Va via... si rivolge a lui Ekalim, furiosa, con voce doppia, come se fosse posseduta ...e racconta ai tuoi capi cosa hai visto! I suoi denti sono diventati tutti appuntiti e acuminati. Il cavaliere scappa via, oltre la vostra vista. Ekalim si prende la freccia che l'aveva trafitta, e la sfida dal suo corpo con estrema facilità ...ma la frecci manca della punta e parte dell'asta. Per di più, l'estremità "recisa" del dardo non ha l'aspetto di una freccia spezzata, bensì tagliata con estrema precisione. A render le cose ancora più incredibili c'è anche questo; oltre il foro sui vestiti di Ekalim prodotto dal corpo, non riuscite a vedere la pelle, ma il vuoto ...una sorta di buco nero e apparentemente senza fondo.

Ekalim resta a fissare il cavaliere che va via con la coda tra le gambe ...e rimane in quella posizione per altri interminabili secondi, anche se il cavaliere è già andato via... poi, di scatto, sbatte le sopracciglia degli occhi (quando li riapre tornano normali) e con un sorriso sulle labbra e con la sua voce incantevole di sempre dice; lavoro completato! Vogliamo andare?

Spoiler:  
Zahida, scagliare maledizione su nemico

TS del nemico 3+11 = 14 prova fallita ---> 50% di fallire ogni azione

Oldelia, doppio movimento per arrivare da Kurt (che si trova nella casa)

Hexelar, saltare 7+3 = 10 ---> 3 metri

Euryale, sguardo pietrificante

TS del nemico 8+13 = 21 pietrificato

contro nemico in K-7

TxC 10+15 = 25 colpito

TxC 10+20 = colpito automaticamente e minaccia di critico

TxC di conferma 10+4 = 14 critico non confermato

danni 2d6 ---> 2+6 = 8

danni totali 8+50 = 58

Keothi (a questo punti ti faccio caricare un altro nemico)

TxC 15+6 = 21 colpito

danni 3d6+29 ---> 2+5+6+29 = 42

danni totali 58+42 = 100 morto

Darakan, con il nemico morto puoi iniziare a salire i piani della casa

Nemico stregato (d% ---> 34%) salta il turno

Nemico, azione preparata

Nemico, azione preparata

Nemico, globo elettrico su Keothi

TxC a contatto 7+14 = 21 colpito

danni 4d8 ---> 5+5+8+3 = 21

danni totali 21+9 = 30 ---> PS, devo calcolare anche qui la RD?

Nemico su Hexelar -tiro rapido-

TxC 11+4 = 15 mancato

TxC 11+17 = 28 colpito

TxC 6+4 = 10 mancato

danni 1d8+7 ---> 4+7 = 11

danni totali 11+13 = 24

Nemico -esce in J-13- e muove contro Euryale

TxC 13+17 = 30 colpito

danni 1d8+14 ---> 7+14 = 21

EKalim

I.Focus 51+8 = Max

TxC 71+18 = 89 colpito e minaccia di critico

TxC di conferma 71+3 = 74 critico confermato

danni [1d6+45+(18*20)]*1d4 +6d6 ombra +18d6 I.Focus +44d6 furtivo

---> [2+45+360]*3 + 1,5,6,5,1,1,3,4,4,5,2,3,2,5,6,1,6,6,1,1,1,3,4,1,3,2,2,1,2,4,4,6,2,4,6,2,4,5,1,4,6,1,1,4,1,2,2,2,3,3,1,4,5,3,5,4,3,2,4,2,1,3,6,1,5,2,1,4 = 1431 morto

Schizza via da un altro nemico (in K-3)

I.Focus 51+7 = Max

TxC 71+19 = 90 colpito e minaccia di critico

TxC di conferma 71+20 = conferma automaticamente

---> []1+45+360]*4 + 5,4,1,3,1,1,6,5,3,6,4,4,5,3,5,2,3,6,5,3,5,2,2,4,3,6,1,1,3,4,6,5,2,4,6,3,5,3,5,3,1,5,3,4,5,2,4,1,3,6,3,4,6,1,1,4,5,5,6,1,1,1,2,2,2,5,1,3 = 1859 morto

Incalzare TxC 71+18 = 89 colpito e minaccia di critico

TxC di conferma 71+6 = 77 critico confermato

danni (1d6+45)*1d4 +6d6 ombra +22d6 furtivo ---> (2+45)*4 + 4,3,4,4,6,4,2,5,6,6,6,1,4,6,6,6,4,2,1,4,3,6,2,4,3,5,2,3 = 206 morto

Incalzare potenziato TxC 71+3 = 74 colpito

danni 1d6+45 +6d6 ombra +22d6 furtivo ---> 6+45 + 4,4,6,5,2,4,4,2,3,2,3,3,6,4,5,6,5,3,3,1,4,2,2,2,2,3,4,6 = 151 morto

Schizza via da un altro nemico

I.Focus 51+13 = Max

TxC 71+18 = 89 colpito e minaccia di critico

TxC di conferma 71+3 = 74 critico confermato

---> (6+45+360)*3 + 4,5,5,1,3,6,4,3,3,5,5,5,2,5,5,5,4,2,5,1,3,3,4,1,6,6,4,6,3,3,4,6,4,2,2,4,3,1,3,4,4,6,5,2,3,1,3,4,1,1,2,6,1,2,4,1,2,3,2,4,6,2,2,6,3,3,3,4 = 1469 morto

Schizza sull'ultimo nemico

I.Focus 51+5 = Max

TxC 71+2 = 73 colpito

danni 1d6+45+(18*20) + 18d6 I.Focus + 44d6 furtivo

---> 3+45+360 + 5,4,5,4,4,4,6,2,6,5,5,6,2,4,2,1,5,5,5,5,1,1,2,5,4,4,3,5,6,1,5,6,2,3,6,6,5,1,3,6,5,5,1,4,1,1,3,3,3,3,4,3,6,2,3,3,3,4,3,3,2,5 = 638 morto

Spoiler:  
>>>>>>>>>>>>>> PUNTI ESPERIENZA <<<<<<<<<<<<<<<<

Tutti (??? compreso) ---> 6.500 P.E.

Inviato

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!

Un urlo di dolore esce dalla mia bocca quando uno dei nostri avversari mi ferisce al volto.

Con la faccia insanguinata sto per assaltarlo ma Ekalim fa il lavoro sporco al mio posto.

Maledetto !!!! Ba******o !!! Come ha osato !!!! Il mio viso... il mio viso... IL MIO VISO !!!

Mi lascio cadere in ginocchio coprendomi il volto con le mani cosi da non mostrare il mio volto.

Mi ha sfregiato !!! Ora rimarrò con una cicatrice... e il mio viso sarà rovinato per sempre...

@DM:

Spoiler:  
Se non è troppo tardi, volevo inseguire il sopravvissuto e tentare di catturarlo per tramutarlo in pietra;

Se posso l'azione è la seguente, mi alzo di scatto verso di lui e tento di catturarlo, se lo prendo tento di trasformarlo, mentre urlo di rabbia e di dorlore e i miei serpenti gli soffiano contro in modo innaturale; :)

Inviato

La strage di Ekalim...., sorprendente.

Per quanto veloce né i miei occhi né le mie orecchie riescono a seguirla, supera la velocità del suono.

Rimango con gli occhi spalancati e la bocca aperta. Non riesco a fare altro, nemmeno riesco a chiedere a Ekalim cosa gli sia successo sulla parte dell'Addome.

L'urlo straziante di Euryale giunge dopo alle mie orecchie, e, dopo aver curato Kurt, mi dirigo subito da lei.

aspetta si può rimediare...

se Euryale me lo fa fare, senza guardarla negli occhi(tenendo i miei chiusi), provo a curarla.

non ti preoccupare, la mia energia non cicatrizzerà la ferita, la rimuoverà totalmente

@DM

Spoiler:  
lancio un cura ferite leggere semplice, se basta

subito dopo quest'avvenimento mi rendo conto di ciò che realmente il capitano ha fatto, e mi rivolgo subito a quest'ultima

O mio dio capitano..., ha fatto una strage in meno del tempo che impiego a battere le ciglia, è una cosa impossibile. Mi scusi se oso permettermi di rivolgergli la parola in questo modo, ma per quella parte nera del suo corpo, posso fare qualcosa?

@DM

Spoiler:  
dopo che Ekalim mi risponde inizio a saccheggiare i corpi dei nemici, utilizzo anche l'individuazione del magico per facilitare la mia ricerca se possibile.
Inviato

Un altro nemico crolla sotto FrangiAnime e, meno di un battito di ciglia dopo, Ekalym pone fine all' incontro martoriando i nemici ...

<<Per Erythnull ... che magnificenza!>> esclamo ammirato di fronte a tutto quel massacro ...

Ripresomi mi dirigo verso i cadaveri di coloro che ho ucciso e come sempre, recido loro un dito per la mia macabra collezione. Fatto mi

avvicino ad Oldelia e vedendo il suo lavoro con Euryale le chiedo ...

<<Puoi far qualcosa anche per me?>>

@DM

Spoiler:  
Riduzione del danno no, ma dovrei dividere con Zahida per via di Scudo su altri, ma se ci si cura con calma ora non c' è problema.

Mi avvicino ai due cavalieri che erano in mezzo alla piazza e vedo se han indosso qualcosa di utile.

Inviato

Alla vista della carneficina perpetuata dalla Capitana, non posso che provare un senso di disappunto.

Capitana Ekalim! urlo Vado in ricognizione

In pochi secondi le mie braccia si trasformano in ali. Lunghe penne crescono dai peli unti da Annis, e il mio viso si deforma assumendo una forma più triangolare. Le mie labbra si allungano e irrigidiscono, e sento distintamente un dente che si stacca cadendo a terra. La trasformazione è completa. Spicco il volo.

@DM

Spoiler:  

Prendo il volo. angolo di salita 60 gradi. Azione di movimento è il cambiare forma (me ne resta un altro uso giornaliero).

Come azione standard salgo di 7.5 m (velocità dimezzata salendo, angolo di 60 gradi.....in formule (18/2)*sin 60=7.79, approssimato a 7.5 m)

Faccio prove di osservare e ascoltare +11).

Nel round successivo uso sia l'azione di movimento che la standard per salire di quota.

altri 15 m di salita. altre prove di osservare.

Così per una decina di turni, qualsiasi cosa succeda

Con rapidi e forti colpi di ali, salgo prendendo quota, osservando attentamente il circondario.

Quali stragi in nome della libertà. Quali empietà in nomi dell'ordine.

Tutti dall'alto sembrano così piccoli. Le morti così atroci, così distanti.

E se....ma si, dopotutto cosa hanno loro da darmi? Aspettare di essere ucciso da un nemico. O assaltato da un compagno. Ormai la compagnia è allo sfascio. I suoi membri, l'ombra di quello che erano.

Tornerò alla mia vecchia vita, una vita semplice. La caccia e l'affondare dei denti nella carne della preda. Che le guerre se le facciano loro.

@DM

Spoiler:  

Prendo sempre più quota. in principio seguo il gruppo principale, ma alzandomi sempre più quota.

sono 15 metri a round. in 2 minuti dovrei essermi alzato di 300 metri. Ed essermi spostato in avanti di quasi 20*18*cos 60= 180 metri. metro più, metro meno.

Vado via.

Inviato

Uhm...

Mi giro verso la voce di Oldelia e tenendo le mani davanti al volto le rispondo.

Ok... va bene... però non toglierò le mani finche non avrai finito...

Detto questo attendo che le sue arti curative facciano effetto.

Se funzionerà davvero... mi sdebiterò grandemente...

Inviato

Il clangore della battaglia risuona nella mia testa isolandomi dal mondo, il sangue sgurga copioso dalle mie nuove ferite inzuppando l'armatura ma il dolore che provocano è attenuato dall'adrenalina che ormai ha preso il mio possesso. Corro per le scale, dei nemici aspettano di essere schiacciati dalla forza della mia arma e non attendono altro che la morte, la mente è vuota, concentrata solo sulla battaglia. Mi esterno talmente tanto da non accorgermi neanche che, Oldelia, dopo avermi raggiunto sana parzialmente gli sguarci sulla mio volto. Salgo le scale fino ad arrivare al tetto, pochi metri e quei nemici saranno miei. Stringo forte la mazza, già assaporando il sapore del loro sangue e parto alla carica. L'armatura è pesante e i miei movimenti fin troppo lenti, quando sono a pochi passi dai nemici Ekalim compare alle loro spalle sventrandoli tutti con un sol taglio. Uno schizzo di sangue raggiunge il mio volto martoriato mentre rallento la corsa stupito della sua velocità, faccio giusto in tempo a notare il suo "sguardo", i suoi nuovi occhi... una visione spettaccolare e inquietante al tempo stesso, poi sparisce, in un istante, per continuare a seminare morte. Un brivido che percorre la mia schiena mi risveglia dalla trance della battaglia Che splendida visione...

Pensando ancora alla semplicità con cui Ekalim li ha uccisi scendo le scale raggiungendo i miei compagni, le ferite procurano grande dolore per cui, pronunciando una semplice ovazione alla mia divinità, con toni concitati e gentili, mi appresto a sanarle ulteriormente.

... e affinche' questo tuo umile servo possa continuare a servirti, o glorioso, concedigli sollievo per le sue ferite e perdonalo per la sua inadempienza! tengo lo sguardo basso seguendo in silenzio Ekalim sino alle carrozze, per proseguire il viaggio verso la torre. Per la prima volta dopo così tanto tempo un'onta di disonore oggi mi investe gravando sulle mie spalle come non mai, oggi una battaglia si è svolta sotto i miei occhi, tutti hanno combattuto al meglio delle possibilità e qualcuno e' anche morto provando ma io... IO COME UN INETTO QUALUNQUE NON SONO RIUSCITO NEANCHE AD ARRIVVARE SU UNO DI LORO! Non ho adempito ai miei compiti, mi sono disonorato, ho disonorato il mio Dio, spero perdoni questa mia mancanza, non ho mietuto vittime come al solito ed e' inaccettabile! E' anche vero che le mie prede mi sono state soffiate da Lei... quello splendido angelo della morte, ma non ho scusanti! Devo tornare sulla retta via, al prossimo scontro dovrò dare il meglio di me senza pormi freni, per recuperare parte dell'onore perduto oggi.

Non appena arrivati alle carrozze tento di infilarmi in quella dove vi e' anche Ekalim Devo assolutamente parlarle... ma prima mi libero della pesante armatura, la appoggio appunto nella carrozza, e mi cambio i vestiti inzuppi di sangue. I chierici devono mantenere una certa decenza... poi durante il viaggio ripulisco l'armatura molto sommariamente con uno straccio e la reindosso.

@DM

Spoiler:  
cura ferite leggere pro forma su di me 1d8+5

@DM & altri eventuali nella mia stessa carrozza

Spoiler:  
Pulendo assorto la mia armatura alzo il mio timido sguardo per la prima volta dalla conclusione della battaglia, la sconfitta morale di oggi e' dura da sopportare per un chierico come Kurt e gli si può leggere benissimo in volto. I miei occhi si posano su Ekalim e sulla sua cicatrice, la osservo, cercando di non essere troppo invadende o indiscreto con l'intento però di farmi beccare a studiarla. Non appena credo di avere la sua attenzione riabbasso lo sguardo ricominciando a strofinare con lo straccio il pezzo di armatura che ho tra le mani e le rivolgo parole incerte Sono... sono colpito dalla sua seconda natura! Ah! che cosa le dico ora!? Non ho mai capito come si parla ad una ragazza, tantomeno per mostrare la propria benevolenza e per complimentarsi! Non posso comunque rimanere a metà in questo modo o faccio la figura del fesso... qualcosa! qualcosa!La sua grande velocità ed efficienza è correlata ai suoi occhi? Come ha ottenuto un dono simile se posso permettermi? Bravissimo! Meriti un applauso, falle domande personali... così si irrita di sicuro e magari gli vai sulle scatole, ormai è fatta ed è comunque un argomento interessante...

Edit:

@Tutti

Spoiler:  
insulti esclusi in questo momento per qualunque cosa vi rivolgiate a Kurt verrete ignorati, lo dico semplicemente perche nell'eventualità non c'e' bisogno attendiate la una mia risposta
Inviato

mmm? oh no! Tranquilla non è niente! Esclama Ekalim rispondendo a Oldelia, mentre chiude nel pugno perte della maglia per coprire il buco. La vostra capitanessa è sorridente, ma per un istante vi è sembrata nervosa. Pensate ai feriti, razziate gli averi dei caduti e fasciate il corpo dell'evocatore, lo portiamo con noi ...ma non quello di Wohit! Ora che è morto posso dirvelo; avevo ricevuto un ordine molto chiaro, dovevo ucciderlo prima di arrivare a torre Thayan.

Ekalim infine sale su un carretto e li Kurt gli rivolge qualche domanda, a cui lei risponde; allenamento, equipaggiamento e sangue di drago ...tempo fa ho bevuto un sangue di un drago molto particolare... poi si rivolge a tutti ...aspettiamo che Hexelar torni dalla ronda e poi partiamo.

Ma Hexelar non torna, e dopo diversi minuti Ekalim sospira; ahhh, ma quanto ci mette?!?!...poi si volta verso l'elfa chierica ...Oldelia, tu non vieni da torre Thayan?

@tutti

Spoiler:  
Oldelia cura 1d8+5 a Euryale

---> 7+5 = 12

danni totali 21-12 = 9

Con la magia di Zahida, Keothi subisce la metà dell'ultimo colpo

quindi Keothi si trova a 20 danni

e Zahida a 10

Kurt si cura di 1d8+5 ---> 2+7 = 9

danni totali 54-9 = 45

Zahida (muovo io) cura un pò di gente

Cura ferite moderate su Kurt 2d8+8 ---> 2+6+8 = 16

danni totali 45-16 = 29

Ancora

2d8+8 ---> 5+7+8 = 20

danni totali 29-20 = 9

cf leggere su Darakan

1d8+5 ---> 7+5 = 12

danni totali 15-12 = 3

cf leggere su Keothi

1d8+5 ---> 3+5 = 8

danni totali 20-8 = 12

Riassumendo

Zahida 10

Keothi 12

Darakan 3

Kurt 9

Euryale 9

??? morto

Oldelia sta bene

@tutti

Spoiler:  
Refurtiva!

Considero che avete già fatto le vostre prove di ind del magico e altro per capire la natura degli oggetti.

1 - bracciale dell'armatura +1 del comando = +4 carisma (bonus intrinseco), gli alleati entro 9m guadagno +2 alla volontà è chi li indossa subisce un malus di 6 punti a nascondersi

1 - fascia dell'intelletto +2 Int

1 - braccialetto della salute +2 Cos

1 - guanti della forza +2 for

1 - catena +2

1 - arco +2

1 - spada mercuriale +1 valorosa

1 - bacchetta della resistenza dell'orso (38 cariche)

1 - anello del sostentamento

2 - pozioni del cura ferite moderate

cercando qualcosa sul cadavere di Wohit, scoprite che il soldato aveva un anello nero, al cui apice ha una sezione circolare e piatta, con un simbolo in argento in rilievo. Lo stesso anello che aveva la spia nella chiesa di Pelor.

Inviato

Kurt lancia degli incantesimi che curano il gruppo, dopo, per completare il giro, lancio un altro incantesimo di cura su Keothi

@DM

Spoiler:  
lancio cura ferite leggere su Keothi, curo 1d8 + 8 + 2

perdonami Zahida, ma non mi sono più rimaste cure semplici, ne ho altre ma preferisco lasciarle per casi più gravi.

gli altri dovrebbero essere a posto...

Mi giro verso il capitano quando quest'ultimo mi rivolge la parola

si, sono stata lì per... del tempo. Come mai questa domanda?

prima ha detto sangue di drago..., forse si riferisce proprio al sangue di Kamaschar[chiedo perdono al master se l'ho scritto male]mi chiedo solo come abbia fatto.

Inviato

corro fino in cima alla casa ma quando arrivo vedo che tutti sono già stati uccisi chi è passato ?? forse qualcuno ha fatto qualche magia ma non ho sentito nulla....

vedendo che la battaglia oramai è terminata scendo le scale e guardo il cadavere dell'evocatore bhè alla fine le hai prese non da ma ma le hai prese.

Poi mi giro e vedo che Woith non viene raccolto perchè accusato di tradimento, sarà stata lui la spia? io non penso... Kaym non spospettava nulla comunque chi gli avrebbe dato l'ordine il generale ha parlato con noi e ha detto che temeva che la spia potesse essere anche tra i capitani, non me la racconta giusta.

Dopo alcuni minuti di attesa per Hexelar dico non è un bambino sà quello che deve fare intanto noi proseguiamo stiamo solo perdendo tempo qui.

Inviato

Wow, credo che neanche Kaym riuscirebbe ad uccidere così tanti nemici così velocemente... forse potrebbe farlo se fossero tutti vicini tra loro.

Però Ekalim ha davvero qualcosa di speciale.

Dopo aver curato i miei compagni mi rivolgo ad Oldelia.

Non dovresti neanche provare a curarmi, finiresti solo con l'uccidermi.

Mi concentro finchè la mia mano non viene ricoperta da un leggero alone scuro.

E' così che mi curo.

Quindi mi tocco e lascio che l'energia negativa sani le mie ferite.

Mentre lo faccio cerco sempre di restare vicina a Keothi per non far finire l'effetto dell'incantesimo.

@DM

Spoiler:  
Con tocco macabro mi curo di 1pf a round finchè non sono al massimo.
Inviato

Dopo un'ora di attesa, Ekalis si spazientisce e decide di riprendere il cammino. Per sapere cos'è successo a Hexelar, la capitanessa scrive una lettera al comando dei cavalieri di virtù. Se ricordate, esiste una fazione di cavalieri adibiti all'indagine e allo spionaggio, quindi saranno loro ad intervenire su questa vicenda. In una sola missione, Ekalim ha perso ben tre uomini ancor prima di arrivare nel luogo designato ...Kàym sfrutterà proprio questo per far leva sui generali e riottenere così il completo comando della squadra, ed Ekalim sà che Kàym agirà in questo modo, ecco perchè, per i prossimi giorni, il comandante apparirà tesa e nervosa. Camminate verso nord est per tre giorni (ormai le vostre ferite si sono risanate completamente). Man mano che avanzate, il freddo si fa sempre più intenso; abbandonate le morbide distese di erba rigogliosa del Korank meridionale per entrare in un territorio innevato e desolato. Solo le rocce che spuntano dal terreno donano al paesaggio, un colore diverso dal bianco ...ma presentano sempre un'altro colore freddo, grigio scuro, pieno di sfumature cineree. Alla notte, vi accampate sotto una grande roccia che offre riparo dal freddo e da probabili nevicate. Ekalim non dorme, se ne sta da sola, di fronte al fuoco, immersa nei suoi pensieri.

edit

si, sono stata lì per... del tempo. Come mai questa domanda?

(facciamo che ora Ekalim risponde a Oldelia); mi chiedevo se puoi dirci qualcosa di utile su questa torre

Inviato

@Tutti:

Spoiler:  
Riecco la vostra medusa preferita :]

Ma dove è finito ??

L'attesa di Hexelar si fà lunga e alla fine Ekalim decide di proseguire.

Ah... come sono contenta di aver preso questi abiti...

Penso quando il clima inizia a farsi rigido.

A notte fonda vedo Ekalim rimanere d'innanzi al fuoco e decido di avvicinarmi e di sedermi vicino al fuoco

Buona sera... c'è... qualcosa che la turba signora ??

Ovviamante si... è il "cosa" è abbastanza ovvio...

Inviato

Hexelar non si fa più vedere da tempo ormai Che quel volo gli sia stato fatale ho che abbia ritrovato un nuovo scopo di vita... un valente compagno in meno, le cose si mettona malino per noi fedeli alla causa!

Me ne sto solo soletto a ripensare all'accaduto e alla sfida che ci attende a breve. Mi metto anche io vicino al fuoco, e dopo aver tolto la pesante armatura, mi siedo incrociando le gambe non lontano da Ekalim ed Euryale ascoltando i loro discorsi in silenzio. Vorrei esserle di conforto in questo momento di tensione, la sua presenza non mi dispiace affatto e sarebbe un peccato se abbandonasse il comando, ma rischierei di essere inopportuno e non mi sembra il caso... e' un mio superiore infondo!

Pensieroso prendo dalla mia sacca da viaggio qualche razione di cibo Qualcuno ne vuole un po'?

Finita la cena stendo una qualche coperta non lontano dal fuoco e mi stendo per dormire.

Inviato

Qualcosa di utile? Bhé si, so' che c'è stato un colpo di stato ultimamente. Tutti i capi dell'organizzazione sono morti a eccezione di Melchisedec..., èhh chissà perché..., sarà sicuramente una casualità

disse Oldelia in modo ironico.

Una volta ultimata la missione, il gruppo iniziò a riprendere la sua missione iniziale. Per tutto il cammino sento lo sguardo triste di Ekalim pesarmi sulle spalle. In pieno giorno non mi sento in grado di intervenire, dunque attendo la notte.

Quando quest'ultima arriva mi preparo per andare a parlare con il capitano, tuttavia vengo preceduta da Euryale

meglio che lasci il capitano sola con lei..., per rivelare i propri sentimenti si ha bisogno d'intimità secondo me, troppe persone potrebbero innervosirla.

detto questo mi metto in disparte e mi siedo sul mio gaciglio.

Inviato

Ekalim ascolta in silenzio il discorso breve di Oldelia.

Quando gli rivolgete parola, durante la notte, mentre se ne stava da sola vicino al fuoco, la vostra capitanessa sospira e dice; è arrivato un ordine segretissimo da parte del consiglio dei generali. Solo per avervi dato questa informazione rischio la morte...Ekalim si zittisce per un paio di secondi, mentre gioca con un pezzo di legno che poi lancia nel falò...a quanto pare Wohit non era l'unica spia del gruppo, ne dovrebbe esistere un'altra. Il mio compito è quella di trovarla entro la fine della missione, altrimenti...altrimenti dovrei eliminarvi tutti.

@tutti

Spoiler:  
non vi siete ancora spartiti il bottino di guerra

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...