MrDeath Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Se solo le darò modo di dubitare della mia lealtà sarò io stesso ad inginocchiarmi e porle il capo per farle eseguire il suo lavoro ma sinceramente non credo ci sia nessuno tanto stupido, quei tra noi, da diventare una spia del nemico... tutti sanno quanto Kurdai e Noi suoi seguaci siamo indisposti verso pietà e perdono! Solo un folle potrebbe pensare di tradire il suo popolo... pronuncio queste ultime parole voltando lo sguardo, carico di rabbia a stento repressa, in direzione del corpo momentaneamente esamine dell'evocatore. Troppo comodo morire... pagherai per i tuoi reati! Pagherai!
Fennec Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Altrimenti "dovrebbe" eliminarci tutti? Kaym non avrebbe avuto ripensamenti, oltre a non averci detto nulla ci avrebbe ucciso senza esitazione se non avesse scoperto la spia in tempo. Beh, sempre che una spia ci sia davvero. In caso, tra quelli rimasti credo sia "", a meno che non sia quella storia...
Ospite Inviato 5 Aprile 2013 Segnala Inviato 5 Aprile 2013 Uhm... e cosi non era solo il "caro" Wohit... Quindi tra noi vi è ancora una spia... Alzo lo sguardo al cielo Ahaha... Mi vengono in mente i bei momenti passati a lavorare per papà, come spia lungo il confine ad Est... già... bei tempi... Ti troverò... dovessi girare tutto il mondo... Poi torno a guardare il fuoco. Uff... ucciderci tutti... Immagino sia stato mio padre e il gruppo di cavalieri che comanda, ha scoprire la presenza di spie tra noi... se cosi fosse... sarebbero informazioni più che attendibili... Mi alzo e mi dirigo verso il mio giaciglio. E una volta sdraiatami mi giro in direzione di Ekalim, cosi da ascoltare il continuo del discorso. Ah... Kurt... le persone fanno più follie per proteggere il loro popolo... che per tradirlo... io ne sono l'esempio...
Caius Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 un'altra spia... scruto attentamente i miei compagni bhé... Di certo Ekalim non ci ha rivelato questa notizia per far intenerire la spia a farsi ammazzare. Ammettendo che esiste una spia nel gruppo verrebbe subito in mente di tirare fuori un proprio alibi. Ekalim..., non abbiamo il rischio che l'altra spia sia stato proprio Hexelar? Forse aveva scoperto quel che cercava ed è andato a dirlo ai suoi superiori...
darteo Inviato 10 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Dato l'ultimo comportamento di Hexelar ...continua Ekalim... tutto mi fa pensare che era lui la spia! Ma l'esperienza mi dice di non dare nulla per scontato! A peggiorare la situazione c'è anche il fatto che la magia non può aiutarmi; le spie dei guerrieri neri hanno un sistema per evitare incanti vari che normalmente smaschererebbero bugiardi e doppiogiochisti. Però!...(pausa)...però c'è un lato positivo! L'abbandono di Hexelar mi da del tempo per poter indagare ...adesso andiamo a dormire che è meglio. @tutti Spoiler: per spiegare l'abbandono di Keothi ho pensato che Ekalim ha ordinato al goliath di inseguire Hexelar per catturarlo. Ora vi faccio andare avanti per evitare di bloccarci troppo su un punto ------------ dopo diversi giorni di cammino lasciate Korank per entrare in quella nazione che da poco è nota come Edlen, il regno di Inescense. Secondo i calcoli, tra dieci giorni dovreste incotrare il nuovo re nella Città dei Soli, dato che il sovrano visiterà il vostro stato in un viaggio diplomatico per tentare di aprire una trattativa di pace con Kurdai (e da quello che avete capito, Kurdai è quasi obbligato ad accettare la pace, dato che i suoi confini occidentali sono attaccati da Sheeran) Spoiler: sul topic di servizio ho postato la mappa, consultatela . Alla notte del quinto giorno di marcia vi trovate tra i monti a nord di Torre Thayan. E' incorso una bufera, ma subite in forma ridotta la furia della natura dato che parte delle montagne vi proteggono e attualmente non vi trovate in una zona molto elevata dal livello del mare. Tutto il luogo è coperto di neve, solo alcune rocce non sono coperte di bianco. Ekalim si guarda intorno e dice (ad alta voce, per farsi sentire); deve essere qui il punto di incontro! Dopo neanche un minuto d'attesa, tra la foschia che la bufera crea, appare un enorme figura squadrata che lentamente si avvicina a voi. Potete intravedere altre forme (non umane) e delle luci di lanterna attorno a questo colosso. Man mano che la struttura si avvicina potete vederla chiaramente; si tratta di un enorme cubo fatto di legno e legato da enormi catene. Il cubo è alto circa venti metri (una casa di quattro piani), e non presenta fori o aperture varie. Quattro bestie si muovono lentamente e, incatenati alla struttura, la muovono verso di voi. Questi essere assomigliano a dei rinoceronti giganti privi di corno. Ai lati del cubo ci sono diversi uomini che, ora potete vederli, hanno simboli dell'organizzazione Thayn e stringono in mano delle lanterne, o delle bacchette che puntate verso l'alto formano dei globi magici che sprigionano una luce acquamarina. Alla testa di questi uomini c'è una donna alta dai capelli neri, veste abiti eleganti e invernali. Appena un passo dietro questa donna, che sembra essere il capo del gruppo, c'è un uomo che nonostante l'ambiente circostante è a torso nudo. Ha un fisico statuario, di bell'aspetto e ha un paio di corna che gli partono dalla fronte e seguono la linea della testa. I suoi occhi sono limati, come un serpente, e dalla schiena partono un paio di ali membranose. @Caius Spoiler: questa donna assomiglia terribilmente a Rina @MetalG Spoiler: non ti preoccupare, ora ti faccio resuscitare
Ospite Inviato 10 Aprile 2013 Segnala Inviato 10 Aprile 2013 Ah... finalmente... Le parole di Ekalim mi rincuorano, visto la difficile camminata non ero entusiasta di continuarla. Eccoli... credo siano loro... Dico mentre delle figure appaiono nella tormenta. Uhm... a che servirà questo enorme cubo ??? Guardo incuriosita la struttura. Poi il mio sguardo fa una veloce sbirciata sui presenti fermandosi per un po' di più sul uomo. Uhm... niente male... davvero niente male... se le mie supposizioni sono esatte... abbiamo difronte un Incubo... Maledetta razza demoniaca... perché dovete essere cosi maledettamente belli... Finito di osservare i presenti ri-copro i miei occhi con la benda.
Darakan Inviato 11 Aprile 2013 Segnala Inviato 11 Aprile 2013 dopo giorni e giorni di marcia finalmente arriviamo. e dove sa... non riesco nemmeno a finire il pensiero quando quell enorme struttura mi fà pensare probabilmente sono loro,puntuali bene. per cercare conferma mi avvicino a Ekalim e gli chiedo Capitano sono loro ? in attesa della risposta del capitano squadro la donna e cerco di capire che razza di demone sia quello vicino a lei. @DM Spoiler: dato che sono anche io un mezzo demone posso sapere che razza è quello?? - - - Aggiornato - - - dopo giorni e giorni di marcia finalmente arriviamo. e dove sa... non riesco nemmeno a finire il pensiero quando quell enorme struttura mi fà pensare probabilmente sono loro,puntuali bene. per cercare conferma mi avvicino a Ekalim e gli chiedo Capitano sono loro ? in attesa della risposta del capitano squadro la donna e cerco di capire che razza di demone sia quello vicino a lei. @DM Spoiler: dato che sono anche io un mezzo demone posso sapere che razza è quello??
Caius Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 dunque sono arrivati... appena il nuovo gruppo ci si presenta, allargo le sopracciglia e spalanco gli occhi. Dopodiché cerco di contenermi e di assumere un espressione più seria e naturale. Il mio incubo si agita, cerco di calmarlo. Scruto attentamente chi ci si para di fronte, e noto con stupore che, nonostante qui intorno ci sia la neve, un uomo è a torso nudo. che sia lo schiavo? Bene, vedo che siamo arrivati tutti quanti puntuali. guardo Ekalim, in attesa che continui lei il discorso. @DM Spoiler: bene bene, che strana e imprevista somiglianza. Questo viaggio sarà sicuramente molto interessante. incantesimi preparati: Spoiler: 0° Creare acqua Guida Individuazione del magico x2 Individuazione del veleno Lettura del magico Luce 1° Comando Cura ferite leggere x3 Foschia occultante Santuario 2° Cura ferite moderate x3 Arma spirituale Silenzio 3° cura ferite gravi x2 Reticolo di rovi scagliare maledizione 4° Cura ferite critiche Redivivo fermare il cuore
MrDeath Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Esibizionista, a torso nudo con questo freddo... ma a quanto pare ha fatto colpo. Me ne resto in silenzio subito alle spalle del capitano, alla sua destra e porto una mano alla grossa mazza che pendola alle mie spalle d'istinto. Non appena me ne accorgo la ritraggo e assumo una posizione composta e marziale. Non posso mostrare la mia ostilità ma non mi fido affatto di questa gentaglia...
Fennec Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 La nostra squadra è cambiata così tanto negli ultimi tempi, siamo davvero andati male. Resto in silenzio, osservando i nuovi arrivati e aspettando di sapere cosa dobbiamo fare. Me li aspettavo... diversi. @DM Spoiler: Keothi mi ha ridato l'anello prima di essere spedito via? xD
darteo Inviato 12 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 12 Aprile 2013 Maledetta razza demoniaca... perché dovete essere cosi maledettamente belli... Disse Euryale poco prima di ricordarsi che queste creature hanno un udito finissimo. La donna che guida questa insolita carovana giunge così vicina a Ekalim da potergli stringere l'avambraccio. Anche la vostra capitanessa ricambia il saluto. Le due donne scambiano poche parole in una lingua che non avete mai sentito prima, ma dal timbro di voce si capisce che si sono soltanto salutati. Mentre l'umanoide demoniaco scruta ognuno di voi uno per uno, la donna poggia solo ora lo sguardo sulla vostra compagna Oldelia, e per qualche secondo continua a fissarla, poi si rivolge verso tutti voi; potete chiamarmi capitano Inverse... poi si volta verso Ekalim ...mi aspettavo un uomo alla guida del gruppo. Ekalim risponde; quell'uomo ha perso il diritto di dirigere questo gruppo. Capisco. Dice Inverse con il suo solito sguardo severo, per poi pronunciare un'altra parola; procediamo. Si... risponde Ekalim, per poi voltarsi verso di voi ...guerrieri, le nostre strade si separano; io, capitan Inverse e la sua guardia (indica il demone) andremo a sud, nelle torre. Ricordate il vostro compito; scortare la carovana a nord, fino ai cancelli del portale rosso! Conto su di voi. Prima di andar via, Ekalim si arresta di colpo; ah già! Quasi dimenticavo! Si avvicina al capitan Inverse e gli sussurra qualcosa all'orecchio. Mh! si, capisco! Risponde Inverse, mentre Ekalim si volta e vi dice; portatemi i resti dell'evocatore. Mentre adagiate al suolo il corpo di ???, Ekalim lo avvolge con delle vesti più pesanti (sta per tornare alla vita, quindi avvertirà il freddo della bufera). Inverse si mette una maschera sul volto; la maschera non ha buchi, ne disegni, ne incisioni, nulla di nulla ...è solo una superficie riflettente con i bordi uguali ai lineamenti del volto. Inverse sembra sussurrare qualcosa, mentre fruga nelle sue tasche con entrambe le mani, per poi estrarre una bacchetta di colore rosso. Non sapete per quanto tempo restate ad osservare Inverse a gesticolare la bacchetta sul cadavere dell'evocatore, ma a rituale finito, il vostro compagno torna bruscamente alla vita respirando affannosamente, inarcando il petto e spalancando gli occhi. Rapidamente, ogni organo, tessuto e funzione vitale torna a funzionare nel corpo dell'evocatore. @MetalG Spoiler: ben tornato @Zahida Spoiler: si, considero che hai ripreso l'anello @Oldelia Spoiler: il demone, che da tanto non parlava, di dice; attenta Oldelia, non stare troppo vicino a Inverse ...un potente mago vi spia attraverso i suoi occhi! ...un mago che conosco molto bene! @Darakan Spoiler: non è un incubo, ma un demone minore come te
MetalG Inviato 12 Aprile 2013 Segnala Inviato 12 Aprile 2013 @DM Spoiler: grazie darteo, spero non debba succedere più Uuh.... La mia testaaaa!!! Fa un male cane!!! Ma... ? Il ritorno alla vita è brusco per me: sono spaesato e mi guardo intorno come per trovare un indizio di cosa stia succedendo. Ehi, ma dove sono? Qui è in corso una bufera, ma quando ho perso i sensi nevicava appena! Cosa è tutta questa gente? Soprattutto questo qui sopra. Cos'è? Un demone? Questa sua apparenza mi suggerisce che è la controparte maschile delle succubi, ma cosa ci fa...... No... Non dirmi che è successo di nuovo?... M***a... Sono stato resuscitato... Che vergogna... Comunque ci sono cose più importanti, come: come mai Hexelar e Koethi e Wohit non sono qui? Perchè non è stato resuscitato anche lui? Cosa è successo mentre ero morto? e soprattutto... Cosa è questa puzza???? Prego che non sia quel che penso io... Rialzandomi inpiedi, stringo a me il mantello per proteggermi dal freddo. Aspetto che il demone che mi ha resuscitato si tolga la maschera per rivolgergli un leggero inchino di ringraziamento, anche se non credo gli importi più di molto. Subito dopo non mi congiungo con i miei compagni, ma prima vado da Ekalim e sopportando stoicamente il freddo mi inginocchio a e a capo chino le rivolgo la parola mi sento mortificato e amareggiato dalla piega che hanno preso gli eventi, soprattutto perché lei è la persona che risentirebbe di più del mio fallimento... Riuscirò ad assolvere questa mia mancanza. Ad ogni modo vorrei farle un'unica domanda: cosa sta succedendo qui? Sembra che mentre ero all'altro mondo sia successo il Finimondo! Scusi il gioco di parole. Oltretutto mancano tre compagni alla mia vista... Dove sono? Attendo un responso dal nostro comandante
Ospite Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Ben tornato... Dico rivolta al Evocatore. Com'è l'altro mondo ??? Dovrebbe riuscire a descriverlo bene... ormai è un po' che si trovava la... Comunque abbiamo "perso" Hexelar... o per meglio dire è scomparso. Poi pronuncio alcune parole in una lingua serpentina. @Yuan-Ti: Spoiler: Incubo... perdona la mia domanda... so che la tua razza è in grado di capirmi... quindi dimmi... com'è sei finito a fare il cane da guardia di un umana ??? Come può uno dei membri della più potente razza demoniaca... essere ridotto in questo stato ?? Poi rivolgendomi a Inverse Perdonate la domanda Capitano Inverse... siamo diretti alla Torre giusto ??? Se si tra quanto la raggiungeremo ???
Caius Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 @DM Spoiler: ah..., ecco perché mi stava guardando. Bhè allora sarà meglio che ti prepari mio caro mago, perché ti sto venendo a far visita. E, questa volta, dovrai rispondermi. Appena Evocatore torna in vita, accolgo il suo rientro nel regno dei vivi con un sorriso. Ma alla domanda "mancano tre compagni" mi irrigidisco, anche quando Euryale gli risponde. non dovrebbero parlar male di questo gruppo così apertamente. Così ci sfigurano Addio Ekalim, scorteremo la carovana come ci è stato ordinato. e la saluto con un inchino.
MetalG Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Mah, non è molto bello, alquanto inquietante a dire il vero: una distesa infinita di colline nere piene di bubboni gialli, alberi fatti di tentacoli neri e gocciolanti di sangue, montagne che erano tentacoli giganteschi e alti fino alle stelle, canyon con spunzoni rettangolari e giallo-marci e un bordo soffice e nero, ma neanche un'anima viva ne morta. Stavo arrivando ad una specie di lago bianco con un centro nero quando sono ritornato in vita... Devo dire che se quello è l'inferno non è affatto così terribile... Poi ritorno alle ultime frasi dette Cosa? "Scomparso"? Questo si che è strano... Cosa? "Addio"? Perché? se ne va?...... Cosa diavolo mi sono perso?
MrDeath Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 Guardo l'evocatore con sguardo palesemente scioccato. Ma era morto o ha mangiato funghi allucinogeni? Magari resuscitare da alla testa! Non ha mai visto i nove inferni: Avernus, Dis, Minauros, Phlegethos, Stygia, Malbolge, Maladomini, Cania, Nessus. Quanto darei per visitarli e conoscere i loro custodi... Allora, ci mettiamo in marcia? Siamo stati comodi fin ora possiamo anche partire subito. Mi auguro possiate riuscire nella vostra missione Ekalim, può contare sul di noi, nonostante gli eventi abbiano sfaldato le nostre fila i più valenti e fedeli sono rimasti...
Darakan Inviato 13 Aprile 2013 Segnala Inviato 13 Aprile 2013 umm uno che fà lo spavaldo andando in giro a petto nudo... niente si speciale tipico della nostra razza Appena stavo per parlare a Ekalim lei dice di portargli il corpo dell evocatore vorrà farlo tornare in vita... meglio così ci pensio la prossima volta hahah... cambiando espressione immediatamente aspetta un secondo... capitano inverse....inverse non è il cognome della ricercata da 100.000 mo? che ci fà qui? forse è un parente... non mi fido di loro... meglio tenerli d'occhio. Rivolgendomi successivamente al gruppo bhè è meglio che ci muoviamo non vorremo mica stare qui per sempre prima portiamo al sicuro questo coso prima finiamo la missione poi mi giro verso l'evocatore e prima posso occuparmi delle faccende in sospeso.
darteo Inviato 15 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2013 Il demone fissa Euryale, il suo volto è apparente privo di emozioni, in seguito risponde alla domanda della vostra compagna; la mia condizione di oggi non è peggiore di quello che era ieri, e un domani sarà ancora meglio. Tu invece, tu che chini la testa ad un uomo proclamatosi Dio in terra, cosa rispondi? Nelle tue vene non scorre il sangue ribollente dei figli dell'abisso?! Puoi quindi rendere giustizia alle tue origini continuando a servire una tale ipocrisia? O credi che un re umano possa elevarsi al di sopra della tua testa? Rammenta le tue origini, bellissima creatura! Solo allora vedrai chi è il vero cane e chi il vero padrone. La voce del demone è calma, profonda e carismatica. Dopo aver risposto ad Euryale, costui si volta per fissare Darakan, anche lui demone. Guradando negli occhi il vostro compagno, quest'essere sembra rivolgere anche a lui il messaggio che ha appena trasmesso a Euryale. In seguito, il demone china il capo e torna al fianco del capitano Inverse, che nel frattempo gli aveva rivolto una gelida occhiata. Anche Ekalim è rimasta in silenzio ad ascoltare il demone, poi si riprende e dice a tutti voi; Melchisedec mi attende alla Torre, insieme ad Inverse. Il vostro compito è quello di scortare la carovana con questa enorme ...."cassa"...dalla parte opposta, cioè a nord, dove il trova il Portale rosso. Ricordate che questa carovana trasporta materiali indispensabili per il rituale di Melchisedec. Senza questo "coso" il mago non potrà fare nulla. In altre parole, la riuscita del rituale del mago rosso, in questo momento dipende da voi. Un uomo sulla carovana, si aggiunge alla conversazione. Si rivolge a voi ma ogni tanto volge uno sguardo a Ekalim, infatti lui e gli altri uomini sono a disagio nel fissare la cicatrice che la vostra capitanessa ha sul volto e sulla testa. Queste terre sono battute da violenti Fesnir ...credo si chiamino così... capitanati dalla loro madre-matrona. Un Rakka gigantesco che si fa chiamare Merlik. E Inverse si aggiunge a sua volta alla conversazione; data la grandezza della "cassa", i Fesnir non esiteranno ad attaccare. Il rischio di uno scontro è elevato. E anche se al suo interno non ci sono viveri, queste creature saranno attirare dalle dimensioni di ciò che trasportiamo ...penseranno che al suo interno ci sia un tesoro, o un animale enorme che possa sfamarli per mesi e mesi ...quindi occhi aperti.
Ospite Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 Quando l'Incubo mi risponde assumo un espressione acida Uff... perché la gente deve sempre parlare ad alta voce ?? Posso capire il complimento... ma no tutto il resto... Poi ascolto con attenzione le parole di Ekalim e Inverse Uhm... quindi faremo la scorta... Ok, quindi se non incontriamo pericoli ...ovviamente ne troveremo di tutti i tipi... dovrebbe rivelarsi una missione abbastanza semplice. Ok... ora... voglio vedere chi sarà cosi pazzo da affrontare un cordoglio del genere... Direi che è il momento di mettersi in marcia
MrDeath Inviato 16 Aprile 2013 Segnala Inviato 16 Aprile 2013 @DM Spoiler: Io sono ok così, mi posiziono alla testa della carovana e tengo l'arma sguainata. Ovviamente considero che soliti incantesimi persistenti me li sono sparati. Solo una cosa... che qui tutti dicono che sto tipo e' un incubo ma non hanno manco tirato una prova di conoscenze o ne hanno cercato prova: Che roba e' sto tipo? Oltre la tipologia voglio soprattutto sapere se e' un diavolo o un demone... per Kurt fa la differenza. Conoscenze piani +10 Conoscenze religioni +6
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.