Fennec Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Nel punto che stavo indicando l'aria sembra riempirsi di fumo fino a prendere la forma di un umanoide sfuocato completamente nero. L'ombra, appena presa "vita", si lancia verso le mura tendendo i suoi arti all'arciere più vicino. Vedendo uno dei popolani scappare estraggo la spada mentre mi avvicino ancora alle mura. Meglio essere preparati... Vengo avvolta da un'aura scura mentre muovo la mano libera in direzione degli arcieri sulle mura. Pronunciando antiche parole l'aura sembra sparire dal mio corpo e concentrarsi sulla mano finchè da essa non partono tre dardi. @DM Spoiler: Mi sposto in R10 e lancio dardo incantato contro gli arcieri/popolani in O4, P5 e N6 (se quello in O4 ha occultamento totale attacco invece M6) Potenzio i dardi con Risucchiare caduti utilizzando 3 tentativi di intimorire non-morti. L'incantesimo non necessita del tiro per colpire, ma provoca 1d4+1 danni senza TS (concede RI). Inoltre ogni nemico colpito ha un livello negativo: -5pf, -1 TxC, -1 TS, -1 prove di abilità e caratteristica, inoltre vengono considerati di un livello inferiore per le prove che necessitano il livello. Se i nemici potevano lanciare incantesimi perdono un incantesimo preparato o uno slot incantesimo del loro più alto livello conosciuto. L'ombra muove in S5 e attacca l'arciere in T5 Attacco di contatto +3, se colpisce fa 1d6 danni alla forza (se un nemico viene portato ad un valore di forza di 0 o inferiore muore)
darteo Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 Kuro carica col suo dragonnel il popolano vicino a lui. Il suo destriero inizia a mordere e dilaniare le carni dello sventurato. Nel frattempo Joka tocca semplicemente il suo aggressore e subito sulla pelle di quest'ultimo si formano ferite e tagli. Il "bestione" di Kuro spinge dalle mura un arciere, ma non è così fortunato sul secondo. La vostra compagna Zhaida usa le sue magie per danneggiare nel fisico e nello spirito (perdita di livelli) i popolani ... la sua ombra invece, non riesce a colpire il nemico. Tutti gli arcieri, questa volta, mirano Randall ... ma neanche una freccia riesce a colpirlo. Il vostro capitano è sempre più sconsolato; continua a scuotere la testa e a tenere la mano sul volto. Quando Randall para tutte le frecce, Kàym separa due dita per permettere ad un suo occhio di guardare la scena, c'è speranza dopotutto! pensa. [ATTACH=CONFIG]11270[/ATTACH] Spoiler: Darakan = nero Randall = rosso Kuro = viola Kassandra = blu Zahida = giallo Hexelar = verde Keothi = grigio Oldelia = marrone Joka = rosa Kàym = K popolani = arancione archieri = arancione/rosso chierico = arancione con "Ch" -i nemici con la freccia hanno perso un livello- ombra evocata = stella grigia II Round Darakan Hexelar Kassandra Keothi 65 Randall 52 Popolano 28 Popolano -sbilanciato N-6- Popolano Popolano 35 Popolano Popolano Popolano 20 Kuro Zahida Arciere 21 -scusate, sulla mappa c'è ancora il vecchio valore, cioè 16- Arciere 5 Arciere 4 Arciere Arciere Arciere Oldelia <---- tuo turno Spoiler: Kuro, magia su popolano il suo TS 3+18 = 21 ---> superata carica su un altro popolano TxC 10+16 = 26 colpito TxC 5+6 = 11 mancato TxC 5+9 = 14 mancato TxC 5+11 = 16 mancato TxC 5+15 = 20 colpito danni 2d6+1d8+8 ---> 3+2+7+8 = 20 Joka su popolano TxC a contatto 8+8 = 16 colpito danni 35 Ikiteiruishi su arciere TxC a contatto 10+10 = 20 colpito prova di forza 8+14 = 22 prova contrapposta 3+16 = 19 ---> spinto danni 1d6 = 5 danni totali 16+5 = 21 sull'altro arciere TxC a contatto 10+1 = fallimento automatico Zahida, dardo incantato danni 1d4+1 ---> 4+1 = 5 danni 1d4+1 ---> 3+1 = 4 danni 1d4+1 ---> 1+1 = 2 danni totali su quest'ultimo 26+2 = 28 l'ombra sull'arciere TxC a contatto 3+2 = 5 mancato Arcieri, tutti su Randall -I TxC- TxC 10+9 = 19 mancato TxC 9+15 = 24 mancato TxC 8+5 = 13 mancato TxC 9+18 = 27 mancato TxC 8+1 = fallimento automatico TxC 9+2 = 11 mancato TxC 9+11 = 20 mancato ---> questo era quello caduto, quindi si alza e fa solo un attacco -II TxC- TxC 5+2 = 7 mancato TxC 4+6 = 10 mancato TxC 4+8 = 12 mancato TxC 4+14 = 18 mancato TxC 4+6 = 10 mancato TxC 4+19 = 23 mancato
Darakan Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 ... qui sembra che gli altri siano in difficoltà non sono al mio livello, chi sà che pensa il capitano di noi dopotutto questi popolani ci stanno mettendo in difficoltà meglio liberarsi anche di questi qui vicino e anche in fretta il chierico che è arrivato potrebbe creare non pochi problemi. cmq si stanno impegnando tutti.. Randall soprattutto... mi rivolgo a Randall molto bene, stai facendo un buon lavoro tu mandameli a terra e io gli rompo il c*** poi girandomi verso i contadini dico bravi continuate così a breve tutti voi sarete spazzati via come cenere al vento e i vostri cari dopo essere torturati e sodomizzati verranno uccisi! poi senza dire altro mi muovo leggermente in avanti e pongo le mani contro un altro popolano che si trova d'avanti a me e mentre carico il colpo gli rivolgo uno sguardo gelido e gli dico PREPARATI TU SEI IL PROSSIMO! @DM Spoiler: mi sposto in O8 ed eseguo gli attacchi sul popolano in N6 che è sbilanciato utilizzo sempre maestria di +4 qundi TXC +11+11+11 danni 6d6+7 a colpo se uccido prima della fine degli attacchi attacco il popolano che gli stà accanto TXC +7
vullesia Inviato 4 Gennaio 2013 Segnala Inviato 4 Gennaio 2013 ***** no, il mago non me lo toccate. Chi la vuol sentire la moglie se si graffia. @DM Spoiler: Mi sposto in M12. Attacco con lo spadone. Ho 12+1 velocità=+13 TxC, danno 3d6+9\19-20\x2. Se i popolani (come quelli che stanno in N6 o M6) mi caricano, uso sempre il talento Grosso e al comando per provare a respingerli indietro con il mio AdO. TxC sempre +13, danno sempre quello, prova di Forza contrapposta 1d20+10+1 ogni 5 danni inflitti per respingerli indietro di 1.5 m
MrDeath Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 Nel furore della battaglia, tra una freccia e l'altra che si rimbalza sulla mia armatura o che devio con la catena(si perché sono tamarro!), mi giro verso Darakan Anche tu stai facendo un ottimo lavoro compagno! Continuiamo così e uccideremo tutti questi contadini in pochi minuti accennando anche un vago occhiolino. Detto cio' mi scaglio sui nemici rimanenti cercando di buttarli giù per poi sferzarli con la mia catena mentre Darakan li finisce... In pochi ignorano le mie provocazioni ma quel contadino di prima c'e' riuscito... forse non mi ha sentito col fragore della battaglia meglio riprovare! Rivolgendomi ad uno dei contadini lascio con la mano sinistra per un istante la catena facendola roteare a vuoto solo con la destra, inizio poi, con l'indice della mano libera, a strusciarmelo sull'armatura all'altezza del capezzolo dicendo So che mi vuoi vieni a prenderti un po del mio latte piccolo! Anche perché tra pochi minuti io prenderò tua moglie, sempre se ne hai visto quanto sei brutto! (OFF GAME Non prendetemi per scemo sono solo le mie prove di stuzzicare!) Spoiler: Maestria di 3 Non capisco se il nemico in Q6 e' sbilanciato o meno... se non lo e' Eseguo su di lui una prova di sbilanciare col primo atk [txc +9(+11 -3(maestria)+1(velocità))a contatto se colpito prova di forza contrapposta [ho +15 alla prova] se vinco e' prono Se dopo il primo Atk risulta sbilanciato con il secondo lo colpisco [TxC +8(+6-3(maestria)+1(velocità)+4(perchè dovrebbe essere prono)]altrimenti riprovo a sbilanciarlo nuovamente [+4 contatto / prova di forza +15] Uso poi l'azione parziale della velocità per lo stuzzicare sul nemico in M6 CD 18 sulla volontà se fallisce mi deve attaccare ______________________________________ Se il nemico in Q6 dovesse invece già risultare sbilanciato dal Round precedente: mi sposto di un passo in O7 ed Eseguo sul nemico in N6 una prova di sbilanciare col primo atk [txc +9(+11-3(maestria)+1(velocità))a contatto se colpito prova di forza contrapposta [ho +15 alla prova] se vinco e' prono Se dopo il primo Atk risulta sbilanciato con il secondo lo colpisco [TxC +8(+6-3(maestria)+1(velocità)+4(perchè dovrebbe essere prono)]altrimenti riprovo a sbilanciarlo nuovamente [+4 contatto / prova di forza +15] Uso poi l'azione parziale della velocità per lo stuzzicare sul nemico in Q6 CD 18 sulla volontà se fallisce mi deve attaccare _____________________________ Se invece anche il nemico in N6 dovesse invece già essere stato ucciso dai mortali attacchi di Darakan: Mi sposto con l'azione di movimento in N7 ed Eseguo sul nemico in M6 una prova di sbilanciare col primo atk [txc +9(+11-3(maestria)+1(velocità))a contatto se colpito prova di forza contrapposta [ho +15 alla prova] se vinco e' prono Uso poi l'azione parziale della velocità per lo stuzzicare sul nemico in Q6 CD 18 sulla volontà se fallisce mi deve attaccare _____________________________________ Da quello che ho visto nel round precedente mi hai concesso AdO appena cadevano i nemici ma non ho il talento necessario per farlo (o forse ho capito male io sono poco chiari) e anche fosse non lo uso subito ma L'AdO lo tengo per quando cercano di rialzarsi per ributtarli a terra! Quindi se qualcuno si rialza con l'AdO faccio una nuova prova di sbilanciare txc +9 prova di forza +15 Se qualcuno entra nella mia area di minaccia (per ogni quadretto percorso ho AdO) cerco di sbilanciarli con la solita prova txc +9 prova di forza +15 Ho 3 AdO a round Ho CA 28 Shield Block su arciere in K4 quindi su di lui ho CA 29 Non credo di aver tralasciato nulla! xD
Caius Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 Spoiler: ma era il mio turno studio un attimo il campo di battaglia, e noto che Keothi ha urgente bisogno di cure mi precipito da lui e premo contro la sua schiena il simbolo sacrilego che porto con me, pronunciando parole in una lingua estranea e orribile. @DM Spoiler: azione di movimento-------> mi sposto in H11 azione di standard--------> lancio cura ferite moderate su Keothi, danni curati pari a 2d8+7+4= ?? azione gratuita--------> ordino alla mia cavalcatura di attaccare dopo di ché mi giro verso la mia cavalcatura e gli ordino qualcosa, ma la lingua che pronunzio sembra identica a quella che uso per lanciare gli incantesimi. Subito questo inizia a nitrire e "sbuffare" e si lancia, volando, contro uno degli arceri sulle mura. @DM Spoiler: azione di movimento------> carica l'arcere spostandosi in K4 azione standard-----> attacco con gli zoccoli(1d8+4, più 1d4 danni da fuoco) azione gratuita----> cono di fumo di 3m, t.s. CD 16 altrimenti si subisce una penalità di -2 ai t.p.c e ai danni fino a 1d6 dopo che si esce dal cono. Il fumo copre il cavallo rendendolo sotto occultamento per i nemici distanti più 1,5 m e sotto occultamento totale per i nemici distanti da lui da 3m in poi. Il fumo non ostacola affatto la vista della cavalcatura
Ospite Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 OK, li stiamo eliminando, lentamente.... ma li stiamo eliminando. Lui sarà il prossimo. Vedendo la situazione migliorare a vista d'occhio, Kassandra si prepara a fare la sua prossima mossa e scaglia in rapida successione due pugnali contro il popolano difronte a lei. @DM: Spoiler: Pugnale +10 Bab a distanza (Bab+Velocità+Tiro Ravvicinato) 1d4+2 danni (+1Velocità/+1Tiro Ravvicinato) (Critico 19-20/x2); Pugnale +10 Bab a distanza (Bab+Velocità+Tiro Ravvicinato) 1d4+2 danni (+1Velocità/+1Tiro Ravvicinato) (Critico 19-20/x2);
pi3tr0 Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 Un crack sinistro accompagna la caduta della seconda vittima della mia rabbia, improvviso un tocco alle mie spalle mi fa irrigidire, ma l' attimo successivo un' onda salubre pervade il mio corpo, richiudendo alcune ferite ... un breve sguardo e ritrovare Oldelia alle mie spalle. Un aiuto molto gradito, mia oscura Signora! Rinvigorito da nuova forza, fisso il popolano avanti a me con sguardo crudele mentre carico di nuovo FrangiAnime al fianco "Ed ora muori!" @DM Spoiler: Resto in ira per il 3° round, la mia CA ora è 18 Primo Attacco : Poderoso -5 su popolano che sta in H9 = Tpc +13 Danni 3d6+25 Secondo Attacco : Se H9 muore, colpisco popolano in I9 altrimenti gli do ancora a H9 : Poderoso -5 su popolano che sta in H9 o I9 = Tpc +13 Danni 3d6+25 Terzo Attacco : Continuo a picchiare o H9 o I9 usando = Tpc +8 Danni 3d6+25. Tutti i nemici intorno a me hanno -2 a tutti i ts x l' aura di disperazione del paladino
darteo Inviato 5 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 Oldelia corre sul Goliath per risanare parte delle sue ferite. Il barbaro, carico di una nuova linfa vitale, brandisce il suo maglio contro due popolani ... fracassandogli i crani e uccidendoli sul colpo (uno di questi era già ferito da Kassandra). Hexelar (troll) e il dragonnel, con sopra Kuro, caricano un altro nemico, mordendolo, dilaniandolo e colpendolo più e più volte. Il popolano, ormai prossimo alla morte, decide di caricare il vostro capitano, ma sempre il dragonell e Hexelar lo fermano e continuano a pestarlo fino a quando non muore. Randall e Darakan continuano a duellare dall'altra parte della zona di guerra; il primo ammazza un popolano continuando a spingerlo a terra e a sferzarlo con la catena. Il secondo (Darakan) colpisce con le sfere due popolani, uno all'occhio e l'altro nel petto, ammazzandoli in un istante. Il chierico del vilaggio scende e si unisce alla lotta; scaccia l'ombra evocata da voi e cura un popolano, in seguito si rivolge a voi, specialmente a Kàym; non chiederemo pietà, meglio morti che schiavi di Dio fasullo! ...il vostro capitano sbadiglia annoiato. PS -il chierico ha i simboli di Pelor- PPS -ne avete uccisi 6 in un sol "mezzo" turno- [ATTACH=CONFIG]11275[/ATTACH] Spoiler: Darakan = nero Randall = rosso Kuro = viola Kassandra = blu Zahida = giallo Hexelar = verde Keothi = grigio Oldelia = marrone Joka = rosa Kàym = K popolani = arancione archieri = arancione/rosso chierico = arancione con "Ch" -i nemici con la freccia hanno perso un livello- III Round Darakan Hexelar 39 Kassandra Keothi 48 Randall 52 Popolano Chierico Kuro <----- tuo turno Joka 33 Zahida Arciere 21 -1 liv Arciere 5 -1 liv Arciere 4 -1 liv Arciere Arciere Arciere Oldelia Spoiler: (Kuro, la sua magia coinvolge anche gli arcieri TS 3+6 = 9 fallito TS 3+13 = 16 fallito TS 3+2 = 5 fallito TS 3+1 = fallito automaticamente TS 3+18 = 21 prova vinta TS 3+18 = 21 prova vinta chi ha vinto la magia sono gli arcieri in S-4 e T-5) questo è successo nel round precedente Oldelia, cura ferite su Keothi 2d8+11 --->3+3+11 = 17 danni totali su keothi 65-17 = 48 Darakan su popolano TxC 11+18 = 29 colpito TxC 11+19 = 30 colpito vediamo questi danni 12d6+14 = 2+2+6+6+1+3+4+6+3+3+4+6+14 = 60 morto sull'altro popolano TxC 7+14 = 21 colpito dani 6d6+7 = 2+2+3+3+4+5+7 = 26 Hexelar su popolano TxC 13+7 = 20 colpito danni 3d6+9 ---> 1+5+3+9 = 18 danni totali 20+18 = 38 Kassandra su popolano TxC 10+12 = 22 colpito TxC 10+10 = 20 colpito danni 2d4+4 ---> 4+2+4 = 10 Keothi su popolano TxC 13+5 = 18 colpito danni 3d6+25 ---> 4+4+1+25 = 34 danni totali 34+35 = 69 morto sull'altro popolano TxC 13+14 = 27 colpito TxC 8+19 = 27 colpito danni 6d6 + 50 ---> 1+2+3+5+5+6+50 = 72 danni totali 10+72 = 82 mortissimo Randall su popolano TxC a contatto 9+5 = 14 colpito prova di sbilanciare 15+18 = 33 prova contrapposta 5+17 = 22 ---> sbilanciato attacco su di lui 8+4+4 = 16 colpito altro TxC 8+4+14 = 26 colpito danni 4d4+14 ---> 1+2+1+3+14 = 21 danni totali 21+28 = 49 -allora Mr.Death...quando mi dici che attacchi, il danno devi metterlo. Inoltre, hai sbilanciare migliorato, cioè prendi un attacco gratuito OGNI volta che butti a terra qualcuno- stuzzicare su popolano, CD=19 volontà 3+19 = 22 ---> prova riuscita PS, puoi stuzzicare sono i nemici che ti minacciano. Popolano in N-13, vuole caricare Kàym, quindi prende due attacchi di opportunità Dragonnel di Kuro TxC 10+13 = 23 colpito danni 2d6+5 Hexelar TxC 13+17 = colpito danni 3d6+9 somma 5d6+14 ---> 2+3+4+4+6+14 = 33 danni totali 38+33 = 71 morto popolano in Q-6 si alza Randall ha un attacco di opportunità TxC a contatto 9+5 = 14 preso prova di sbilanciare 15+16 = 31 prova contrapposta 7+15 = 22 ---> risbilanciato TxC 12+8 = 20 colpito danni 2d4+7 ---> 4+3+7 = 14 danni totali 14+49 = 63 morto popolano i M-6 entra nell'area di minaccia di Randall, quest'ultimo prende un attacco di opportunità. TxC a contatto 9+12 = 21 colpito prova di sbilanciare 15+6 = 21 prova contrapposta 7+5 = 12 ---> sbilanciato danni 2d4+7 --->3+2+7 = 12 danni totali 12+26 = 38 popolano in N-2 si muove ed entra nell'area di minaccia di Randall, quest'ultimo prende un attacco di opportunità. TxC a contatto 9+4 = 13 colpito prova di sbilanciare 15+9 = 24 prova contrapposta 7+2 = 9 ---> sbilanciato danni 2d4+7 ---> 2+2+7 = 11 i popolani in N-6 e N-7 si alzano solo Darakan ha un attacco di opportunità Darakan attacca il nemico in N-7 TxC 7+11 = 18 colpito danni 6d6+7 ---> 2+2+3+4+6+1+7 = 25 danni totali 38+25 = 63 morto chierico prova di scacciare sull'ombra 16+2(sinenrgia)+5 = 23 ---> Liv da chierico +4 DV influenzati 11+5+2d6 --->5+6+16 = 27 l'ombra è distrutta cura ferite moderate rapide sul popolano in N-6 2d8+7 ---> 3+7+7+ = 17 il popolano in N-6 si è curato del tutto
MetalG Inviato 5 Gennaio 2013 Segnala Inviato 5 Gennaio 2013 non posso dire che non sia contento del tuo intervento, ma devi per forza essere la mia ombra? Ho il dubbio che tu sia innamorato di me, ma come ben sai sono sposato... Hahahaha Dico questo mentre Hexelar e Sukēru maciullano il povero popolano M***a!!! Questo è inutilizzabile.... Fortuna che darakan li lascia praticamente intatti.... Alle parole del chierico Jõka urla: Tu eretico!!!! Come ti permetti di parlare così del nostro dio in terra!!!! Il tuo stupido Pelor non è niente a confronto!!! Mentre Kuro senza dire una parola sprona Sukēru, che carica il popolano accanto al chierico. Mentre attacca io dico al chierico: questo non ti piacerà, perché non ti ucciderà E comincia a formulare un incantesimo οι δυνάμεις του σκότους, που διαπερνά τον κόσμο των νεκρών, που πρέπει να εφαρμόσει γοητεύει διάνοια του: Επικαλούμαι το χελιδόνι σκοτάδι επειδή το μυαλό του. Αφής της βλακείας In verità sembra non succedere niente e tutti rimangono perplessi quando tenta di afferrare il chierico. Spoiler: Kuro: Concentrazione: +12 per lanciare l'incantesimo Tocco di idiozia, no tiri salvezza, 1d6 danni a INT, sag e CAR Attacco di contatto:+5 Sukeru: Attacco completo: Morso +10 in mischia (2d6+5) e 2 artigli +5 in mischia (1d8+3) Ikiteiruishi: Prova di lottare +8 per spingere di sotto l'arciere, se ci riesce rientra sotto terra e passa il turno ad arrivare sotto le altre mura, sennò ci riprova finché non ci riesce Jõka: Carica sul l'arciere ferito, 2 attacchi con la mazza pesante, TxC per tutti: +7 Danni per tutti: 1d8+4
Fennec Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Cosa? La mia piccola ombra, come ha potuto? Vediamo se perdi tempo a mandare via anche questi. Prendo alcuni oggetti dalla borsa che porto a tracolla mentre inizio a pronunciare parole antiche. Se gli altri non ti avranno già ucciso farò un pensierino anche su di te. @DM Spoiler: Evoca non-morti III per evocare 2 orsogufi scheletri sulle mura, uno tra i quattro arcieri e uno subito alla loro destra Appaiono il mio prossimo turno e, se il chierico non li distrugge o non vengono uccisi, restano per 6 turni.
darteo Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Il possente incubo sale sulla mura contro un aricere, colpendolo con le zampe e mordendolo più volte. L'arciere è costretto a scendere ... tale è la furia dell'animale. Anche Joka e il cavallo-drago di Kuro pestano altri popolani. Mentre Zahida si prepara ad evocare, il vostro capitano si avvicina lentamente verso lo scontro, sembra molto annoiato. Una freccia colpisce il petto di Joka, mentre Darakan evita ben sei dardi. [ATTACH=CONFIG]11278[/ATTACH] Spoiler: Darakan = nero Randall = rosso Kuro = viola Kassandra = blu Zahida = giallo Hexelar = verde Keothi = grigio Oldelia = marrone Joka = rosa Kàym = K incubo = stella nera popolani = arancione archieri = arancione/rosso chierico = arancione con "Ch" -i nemici con la freccia hanno perso un livello- III Round Darakan Hexelar 39 Kassandra Keothi 48 Randall 52 Popolano Chierico 11 Kuro Joka 41 Zahida Arciere 31 Arciere 5 -1 liv Arciere 4 -1 liv Arciere 33 Arciere Arciere Oldelia <---tuo turno Spoiler: Incubo di Oldelia su popolano TxC (la prossima volta scrivilo) 12+14 = colpito danni 1d8+1d4+5 ---> 6+3+5 = 14 TS del popolano 4+9 = 13 fallito danni 1d6 = 3 danni totali 3+14 = 17 Kuro, magia su chierico Concentrazione 12+2 = 14 fallita Sureku su ...presumo chierico TxC 10+2(carica)+5 = 17 colpito TxC 7+2+1 = fallimento automatico TxC 7+2+4 = 13 mancato danni 2d6+5 ---> 1+5+5 = 11 Ikiteriuishi su arciere TxC a contatto 8+11 = 19 colpito prova di lotta 8+7 = 15 prova contrapposta 7+16 = 23 prova vinta TxC a contatto 8+9 = 17 colpito prova di lotta 8+1 = 9 prova contrapposta 7+14 = 21 prova vinta è un maciste stò popolano Joka carica arciere può fare un attacco TxC 7+2(caria)+8 = 18 colpito danno 1d8+6 ---> 8+4 = 12 danni totali 21+12 = 33 Arciere in K-4 si muove l'incubo ha un attacco di opportunità TxC 9+9 = 18 colpito danni 1d8+1d4+5 ---> 3+4+7 = 14 danni totali 14+17 = 31 Arciere in F-6 è rallentato, può fare un solo attacco, su Joka TxC 7+19 = 26 colpita danni 1d8+1 ---> 7+1 = 8 danni totali 33+8 = 41 gli altri arcieri su Darakan 2 di loro possono colpire una sola volta -I attacco- TxC 8+10 = 18 mancato TxC 8+9 = 17 mancato TxC 9+2 = 11 mancato TxC 9+3 = 12 mancato -II attacco- TxC 4+19 = 23 mancato TxC 4+5 = 9 mancato
vullesia Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Kuro oggi ha proprio intenzione di morire. @Kuro Spoiler: Per tutti i nove inferi, mi stai trai piedi!...E cosa diavolo è questa nebbia? Che si fottano, io ci entro! ONWARD! TO GLORY!!! @DM Spoiler: Mi sposto in L7. Come azione standard preparo un colpo. Al primo incantesimo che vedo il chierico preparare, lo attacco. TxC +13, 3d6+9 danni. Così spero faccia un tiro sulla Concentrazione per lanciare l'incantesimo! Se provoca l'AdO muovendosi, uso Grosso e al comando come sempre.
darteo Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 vedendo il chierico che esibisce il suo simbolo sacro scatta una furia imminente in Darakan come osa dimostrare quei simoboli in mia presenza? poi avvicinandomi al chierico con un aria infuriata dico COME OSI TU! IL TUO DIO NON E' NIENTE IN CONFRONTO ALL'UNICO VERO DIO CHE GOVERNA QUESTO MONDO IL GRANDE ERYTHNUL E SARA' PROPRIO LUI A PUNIRTI ATTRAVERSO ME! detto questo mi levo la pelliccia e mostro tutti i miei simboli del dio Erythnul che si trovano tatuati sul corpo e sul braccio destro mentre sul sinistro notate una serie di cicatrici affilate tutte orizzontali perpendicolari l'una rispetto all'altra, poi levo anche la maschera e mostro quello che si trova sotto una bocca deforme con un sorriso minaccioso con denti affilati come rasoi molto somigliate alla bocca del dio del massacro.Poi mi scaglio contro il cheirico e il popolano vicino a lui mentre dico MORIRETE TUTTI PER MANO MIA COME IL DIO DEL MASSACRO COMANDA! @DM Spoiler: mi sposto in N7 e vado in ira ferial Attacco con il primo attacco e il morso il cherico se i danni sono sufficenti per ucciderlo passo al popolano al suo fianco non tengo piu la maestria quindi TXC +13+13+13+13 un txc è il morso danni 6d6+9 per 3 attacchi e 1d6+9 per il morso quindi in breve prima attacco e morso su cheirico +13+13 se basta attacco il popolano vicino con gli attacchi restanti TXC +13 (a tutti Darakan ha problemi con internet e mi ha mandato un messaggio scrivendo di compiare queste cose)
MrDeath Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Randall, ansioso di concludere lo scontro per dedicarsi alle razie che ne conseguono, si scaglia contro il primo nemico che incontra tentando prima di sbilanciarlo per poi colpirlo con la catena chiodata. Nonostante la pesante armatura però e' stato ferito e si lascia sfuggire qualche lamento muovendosi sul campo di battaglia per il dolore causatogli delle ferite aperte... La vostra ribellione e' giunta al termine, avete combattuto con onore per cio' in qui credevate ma non avevate speranza! Kuro uccidi quei dannati arcieri visto che puoi tranquillamente volare sopra le loro teste! Prendi esempio da Darakan e Keothi e spacca loro il muso ca**o! E anche tu Hexelar visto che sei tanto grosso sfrutta la tua altezza per colpirli invece di rimanere nelle retrovie! Siete i due con meno difficoltà a combatterli! E pensare che questi stupidi contadini stavano per metterci in difficoltà, quasi non mi riesce crederlo! Spoiler: Scusa ancora master se nei post precedenti ho fatto un po di confusione con gli sbilanciare... Maestria di 3 Affidandomi alle capacità distruttive di Darakan (che creod possa uccidere in M6-N6 prima del mio turno) io faccio movimento fino a N4 e faccio una prova di sbilanciare sull'arciere. TxC Sbilanciare +9=11+1(velocità)-3(maestria) [a contatto] Prova di forza contrapposta [+15] Se sbilanciato l'AtK ha TxC +13=11+1(velocità)-3(maestria)+4(prono) Danni 2d4+6 Shield Block su nemico in O4 CA 28 Contro nemico in O4 29 Se qualcuno dovesse prenderi AdO da parte mia faccio una prova di sbilanciare, al solito, con gli stessi modificatori di sopra. Se Zell non uccide il chierico e il contadino faccio passetto in O6 e Atk completo contro il contadino N6 Primo Atk (prova di sbilanciare) come sopra Spoiler: TxC Sbilanciare +9=11+1(velocità)-3(maestria) [a contatto] Prova di forza contrapposta [+15] Se sbilanciato l'AtK ha TxC +13=11+1(velocità)-3(maestria)+4(prono) Danni 2d4+6 Secondo Atk TxC +6 Danni 2d6 Atk da velocità TxC +11 Danni 2d6
darteo Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 @tutti Spoiler: Caius mi ha contattato, anche lui ha problemi di connessione. Mi ha detto che la sua chierica, Oldelia, si muove verso Joka per curarla, quindi anche lui (caius) ha mosso il suo personaggio
pi3tr0 Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 "E 4!" esclamo mentre un ulteriore popolano cade sotto il mio martello, un rapido sguardo al campo di battaglia per poi decidere di andare ad aiutare Joka e Oldelia contro il popolano che le minacciava. Un balzo e la distanza tra me e loro si riduce drasticamente ... @Tutti Spoiler: Non sono paranoico, è un tratto razziale dei Goliath contare i nemici che abbattono Non ho capito però se si vede oltre la cortina di fumo sbuffata dall' incubo @DM Spoiler: Resto in ira per il 4° round, la mia CA ora è 16 Carica + Attacco in salto + Poderoso -5 su popolano che sta in F6, atterro in F8 (portata 3m): Saltare +12 ... Tpc +15 Danni 3d6+15+20(x attacco in salto) Ovvio se crepa prima che tocchi a me dimmelo Tutti i nemici intorno a me hanno -2 a tutti i ts x l' aura di disperazione del paladino
Ospite Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Uhm..!! Sfruttiamo al meglio quella cortina di fumo. Un ghigno si sforma sulle labra di Kassandra che va a scomparire nella cortina fumogena dell'Incubo. Poco dopo vedete un pugnale uscire dalla cortina fumege e dirigersi verso l'arciere accanto le mura. @DM Spoiler: Mi muovo in "I-6" e attacco l'arciere in "F-6"; Nascondersi +18; Pugnale +10Bab (Bab+Velocità+Talento) 1d4+2 danni (Danni+Velocità+Talento) +2d6 danni da furtivo.
darteo Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 Oldelia corre verso Joka e riesce a prestarle ottime cure magiche. Darakan lancia altre due sfere su un popolano, uccidendolo. L'uomo era solo un intralcio per il suo vero obiettivo, ossia il chierico. Vedete il vostro compagno strapparsi di dosso maschera e vesti, afferra per i capelli il prete di Pelor, in modo da poterti tirare indietro il capo ed esporre così la gola. Con un solo morso, Darakan strappa la giugulare dal resto del corpo del chierico. Vasi sanguini, tendini e lembi di pelle vengono lentamente lacerate dai denti del guerriero, un grande fiotto di sangue schizza dalla gola aperta del nemico, inondando sia Darakan che Kuro. Il chierico spalanca gli occhi, il suo volto si tramuta in una smorfia di paura. Dopo qualche rantolo e "colpo di tosse", il prete di Pelor cade a terra privo di vita. Hexelar aveva puntato proprio il chierico, ma dato la sua orrenda sorta, il "troll" cambia subito obiettivo e si slancia verso un arciere a terra. Il vostro compagno colpisce al costato il nemico; le costole si infrangono una volta subito il duro colpo, frammenti di ossa bucano il polmone, che si riempie di sangue e l'arciere inizia a soffocare e a sputare sangue. Le sofferenze di quest'ultimo non durano a lungo; veloce e silenziosa, Kassandra approfitta del fumo per comprire la sua persona e lanciare un pugnale da lancio proprio contro l'arciere. La lama della ladra affonda nelle carni del nemico, tra il fegato e lo stomaco, un punto vitale molto delicato. L'arciere si inchina a terra, prova a resistere alla morte, e in lacrime si accascia al suolo. A questo punto keothi punta il secondo arciere che non si trova sulle mura. Il grosso goliath si muove tra di voi, raggiunge il nemico e gli sferra una martellata in pieno volto. I denti dell'arciere fuoriescono dalla sua nuca, mentre la sua faccia viene distrutta sotto il pesante maglio del barbaro. Randall si mette sotto le mura e inizia a sferzare violentemente un altro nemico. [ATTACH=CONFIG]11282[/ATTACH] Spoiler: Darakan = nero Randall = rosso Kuro = viola Kassandra = blu Zahida = giallo Hexelar = verde Keothi = grigio Oldelia = marrone Joka = rosa Kàym = K incubo = stella nera archieri = arancione/rosso -i nemici con la freccia hanno perso un livello- IV Round Darakan Hexelar 39 Kassandra Keothi 48 Randall 52 Kuro <--- tuo turno Joka 28 Zahida Arciere 31 Arciere 5 -1 liv Arciere 23 -1 liv, sbilanciato Arciere Oldelia Spoiler: Oldelia, cura Joka cura 2d8+13 ---> 4+1+13 = 18 danni totali su Joka 41-18 = 23 Darakan in ira su chierico TxC 13+11 = 24 colpito TxC 13+14 = 27 colpito 7d6+18 ---> 1+3+5+5+5+3+5+18 = 45 danni totali 11+45 = 56 morto sul popolano TxC 13+19 = 32 colpito TxC 13+4 = 17 colpito danni 12d6+18 ---> 3+3+4+5+6+1+2+2+2+5+4+5+18 = 60 morto Hexelar, dato che i nemici che avevi puntato sono morti, vai verso l'arciere in F-6 TxC 13+8 = 21 colpito danni 3d6+9 ---> 6+6+5+9 = 24 danni totali 24+33 = 57 Kassandra nascondersi 18+12 = 30 prova di osservare dell'arciere 4+3 = 7 il tuo TxC 10+12 = 24 colpito danni 1d4+2d6+2 ---> 3+2+1+2 = 8 danni totali 57+8 = 65 morto Keothi, a questo punto carica l'arciere in N-3 TxC 12+5 = 17 colpito (però non puoi fare attacco in salto) danni 3d6+25 ---> 6+2+6+25 = 39 danni totali 31+39 = 70 morto Randall su attacca l'arciere TxC a contatto 9+8 = 17 colpito prova di sbilanciare 15+3 = 18 prova contrapposta 7+9 = 16 ---> sbilanciato TxC gratuito 9+4(prono)+10 = 23 colpito altro TxC 6+17 = 23 colpito danni 4d4+12 ---> 1+3+2+1+12 = 19 danni totali 19+4 = 23
MetalG Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 ma per chi mi hai preso Randall? Per un barbaro o un guerriero? Non mettermi sul vostro stesso piano: io sono uno stratega, non un tritacarne come voi buzzurri!! Quello che posso fare per voi è buttarli giù di li, dovrà bastarvi. Quando Darakan arriva uccidendo il chierico e inondandomi di sangue rimango senza fiato per un attimo, ma non per la brutalità dell'uccisione: No, No, C***o, No, NO, C***o, C***o, C***o NOOOOO PERCHÉ??? I MIEI VESTITI!!! QUELLI BUONI!!!! Va bene uccidere ma coinvolgere pure me? C***o!!!!!! Se volevate vedermi arrabbiato ora sarete contenti perché sono inc*****o nero!!! Darakan: da adesso hai un debito con me!!! Dopo aver detto questo, prima di partire lancio un incantesimo su Sukēru. Ω, καθαρή δύναμη της μαγείας, που ποτέ δεν σφάλλει και δεν αποτυγχάνει ποτέ: invondi αυτό το πλάσμα με την ουσία σας, διότι για να είναι επιτυχής στην επόμενη δράση. Ακριβής πυροβολισμό Dopo aver pronunciato le parole arcane faccio schioccare le briglie di Sukēru in un modo particolare e lui si alza in volo, atterrando in mezzo agli arcieri e tirando una codata per buttarne giù uno. In quello stesso momento, appena 3 metri più in la sbuca dal terreno l'elementale di Kuro che tenta di spingere un altro arciere di sotto. Senza vedere bene chi o cosa l'abbia lanciato vedete anche un cono verdastro partire da vicino la faccia di Kuro e avventarsi sugli arcieri alla sua destra. Jõka può solo avviarsi verso la posizione di suo marito Spoiler: Incantesimo "colpo accurato" su Sukēru Sukēru vola fino a QR4-5 e fa una prova di lotta +15 +20 per spingere giù l'arciere in P5 con una codata (Se fanno AdO faccio per ognuno una prova di cavalcare+8 contro il loro TxC e se il mio è più alto non mi becco danni) Ikiteiruishi si sposta fino a O5 con l'azione di movimento e fa una prova di spingere +8 sul l'arciere in O4 Midori (entra in gioco perché li nessuno la può vedere) usa la sua arma a soffio: 2d6 danni da acido, CD13 riflessi e dimezzano i danni, colpisce gli arcieri in S4 e T5 e poi si rinasconde nei capelli, anche io metto tutti i capelli a posto prima di rivedermi con gli altri (Ricordati che se sono stati colpiti da lentezza hanno anche un -1 a riflessi gli arcieri (contro il soffio)) Jõka si muove semplicemente verso di me, (usa tutto il turno)
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