darteo Inviato 24 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2013 @Melnir Spoiler: All'appello della tua magia, tre tassi compaiono vicino a te generando piccole nuvole bianche e dense. Il tuo corpo si trasforma e prende le loro sembianze e in quattro iniziate a scavare nelle neve, aiutati anche dal tuo rettile. Non passa molto tempo che un uomo dai capelli biondi spunta dalla neve. Sta bene, non è ferito, ma sembra molto confuso nel vedere quattro tassi in un posto del genere. Ad un certo punto però, senti un tasso gemere per un istante, voltandoti istintivamente scopri che l'animale è appena diventato di pietra. Sotto di lui, nella neve, ha appena tirato fuori la testa una ragazza con dei serpenti al posto della testa. Dalla sua espressione, sembra non aver pietrificato intenzionalmente il tasso @??? Spoiler: Stai bene ...nulla di rotto o ferite simili, solo un gran "volo" violento. Capisci con un trucco semplice ma efficace dove si trova il sopra e inizia a scavare. Dopo pochi secondi ascolti con tua gioia che qualcuno sta facendo la stessa cosa dalla parte opposta (sicuramente la superficie). Quando metti la testa fuori dalla nevi noti con stupore, che si tratta di un grosso tasso. Ci sono inoltre altre tre di questi animali che stanno scavando nella neve, con l'oro c'è anche un'altra grande creatura, un rettile, ma dalla tua postazione non riesci a vederla bene. Quando tutto ad un tratto, un rumore attira la tua attenzione; è Euryale, che ha appena tirato fuori la testa e ha inavvertitamente pietrificato un tasso. @Euryale Spoiler: (non ricordo se puoi vedere al buio, ma con il trucco della moneta riesci ad orientarti). Sei dolorante, ma non credi di essere ferita. La neve è più pesante del previsto, quindi devi agitarti un pò per creare una "nicchia" per poi metterti più comoda e iniziare a scavare. Il tunnel che scavi deve essere inclinato, non è possibile scavare una galleria perfettamente verticale. Dopo diversi minuti e molta fatica, le tue mani tornano in superficie. Issandoti per poter riemergere dalla neve, il tuo sguardo incontra quello di un animale, che viene subito pietrificato, si tratta di un grosso tasso. Altri tre tassi gironzolano e scavano sulla neve, anche l'evocatore (MetalG) ha appena tirato fuori la testa dall'enorme massa di neve. @Oldelia Spoiler: Evocare l'elementare non è stata una buona mossa. Una volta evocato infatti, inizia a sciogliere la neve, che gocciolando su di lui lo spegne. Non è servito però a nulla: dai movimento delle gocce hai capito dov'è il sopra e dov'è il sotto, inoltre l'elementare ha allargato lo spazio attorno a te, così sei più comoda per iniziare a scavare un tunnel che ti possa portare in superficie. Mentre scavi però, incontri qualcosa di solito e liscio. Grazie ai tuoi occhi da elfa puoi notare che si tratta dell'enorme cassa che trasportavate. Non molto distante dalla tua testa senti dei rumori, più di una creatura sta scavando nella neve. PS. vicino ai tassi c'è anche un grande animale, sembra un rettile Spoiler: se i giocatori postano un parlato, tu puoi sentire la loro voce e provare a chiamarli urlando (ho infatti detto a chi di loro è appena uscito di non postare sotto spoiler) @??? e Euryale Spoiler: ancora nessuna traccia del resto del gruppo @??? - Euryale e Melnir Spoiler: non parlate sotto spoiler ora, scrivete tranquillamente
MrDeath Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Quando Euryale ci ragguaglia per aver urlato rimango sorpreso dalla sua ingenuità Veramente pensi che delle urla facciano cadere neve e soprattutto ROCCIE? Questo e' un pia... la valanga mi travolge senza darmi tempo di parlare. @DM Spoiler: Vengo travolto dalla neve e ne sento le infiltrazioni tra le fessure dell'armatura, con il calore emanato dal corpo in parte si scioglie bagnandomi tutti i vstiti. Inizio ad avere freddo. Parlando la vlaanga mi ha travolto a bocca aperta, ingoio la neve e finisco la frase tra me e me, rassegnato piano ben archittettato per un'imboscata... Non appena fuori dovremo fare i conti con loro, ci volevano indeboliti e ci sono riusciti, mi devo sbrigare! Inizio a scavarmi intorno per avere abbastanza spazio per rimanere accucciato sulle ginocchia, una volta in questa posizione, anche al buio so per forza quale e' il sopra e il sotto altrimenti cadrei a testa in giù e inizio a pregare Hextor perchè mi conceda parte del suo potere. Concedi Hextor, al tuo fedele devoto, la forza di uscire da questo buco ghiacciato grazie alla sua fede. Pronunciando queste ultime sue parole impongo le mani sulla neve sopra la mia testa che si dovrebbe frantumare all'istante per parecchi metri. Considerando la neve come oggetto solido generico dopo aver scavato uso frantumare e 35 kg di neve sopra la mia testa viene eliminata. Faccio in modo che il buco sia giusto giusto grande per potermici arrampicare. Poi tento una prova di Scalare +2 (considerando la penalità data dall'armatura) Se invece non e' abbastanza mi arrampico e continuo a scavare fino in superficie ma spero non ce ne sia bisogno.
MetalG Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 UBUH!!! Aria!!! Continuando a scavare verso la superficie riesco a sbucare fuori dalla neve, ma la prima cosa che vedo appena fuori non mi conforta molto Un tasso... Quattro tassi?... E un dinosauro... Vedendo poi che Euryale pietrifica uno dei tassi aggiungo ... Tre tassi... Senza pensarci due volte sguscio completamente fuori dalla neve per poi arretrare e mettermi in posizione di difesa cosa ci fanno qui tre tassi e un dinosauro? Che siano gli animaletti dei Fesnir?... Arretro ancora e davanti a me evoco un elementale della terra per fornirmi protezione sbrigati ad uscire Euryale, ne hai già ucciso uno, possiamo trattenerli almeno fino a che anche gli altri non tornano in superficie. DM Spoiler: uso la mia capacità speciale per evocare gratis un elementale piccolo della terra. Azione preparata: se i tassi sembrano avere intenzioni ostili l'elementale li attacca
social.distortion Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Sentendo le parole di qualcuno emergo dalla neve «BHAUUARHGARH!» provo a fare qualche cenno rassicurante con le zampe, cercando di spiegare che sto tentando di liberare le persone (mi batto addosso una zampa, faccio segno di scavare ed indico lui), poi mi ributto sotto la neve, mugugnando ai tassi ed al dinosauro di continuare a fare lo stesso ignorando quelli già emersi, per non risultare aggressivi. @tutti Spoiler: Non ho idea di che verso facciano i tassi, ma mi sembra palese che sia BHAUUARHGARH
MetalG Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 ... Guardo straniato un tasso che fa strani movimenti con le zampe per poi rituffarsi a scavare nella neve insieme agli altri animali, a quel punto mi balena un pensiero in testa deve essere un druido... Perché ci stia aiutando è ancora un mistero, ma ora abbiamo altro da fare... ok... Scaviamo anche noi Euryale... Ci penseremo dopo. @terran Spoiler: Mio servo di pietra: riporta alla luce la grande cassa sepolta sotto la neve
Caius Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 @DM Spoiler: urlare non è proprio fra le cose che mi piacciono far di più, ma adesso è questione di vita o di morte AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lascio uscire fuori, con questo grido, l'energia di tutte quelle parolacce che avrei voluto dire contro Kaym(per tutti i modi in cui si è comportato con noi)e la felicità di non averlo più come capo. spero sia bastato... ma dove si trova il mio incubo? continuando a scavare verso l'alto, ma vedendo se il mio incubo è nei paraggi prima pensiamo a salvarci la vita, dopo avrò modo di pensare alla cassa di legno e al resto se il mio incubo si trova vicino a me, o riesce a sentirmi, gli dico facci diventare incosistenti e portaci su quasi non riesco più a parlare per lo sforzo di prima, e per il freddo preso.
Ospite Inviato 24 Aprile 2013 Segnala Inviato 24 Aprile 2013 Ah... Aria !!! Dopo aver scavato un tunnel per uscire, l'aria è la ricompensa più bella di tutte. Dandomi un occhiata intorno vedo alcuni animali, tassi, uno di questi sfortunatamente ha incrociato il mio sguardo, finendo per diventare un bellissimo ornamento da giardino. Oh... poverino... mi spiace piccoletto... Però che strano... tassi qui... Noto infine che anche l'Evocatore è in superfice. Ucciderli ?? Oh !!! Che appartengano ai Fesnir ?!?! Velocemente esco dalla neve e mi preparo ad uno scontro. Però stranamente uno degli animali inizia a gesticolare e l'Evocatore mi suggerisce di aiutarli negli scavi. Ma quindi ?? Sono o non sono un pericolo ??? Vabbè !!! Scaviamo... E mi metto alla ricerca dei miei compagni. @DM: Spoiler: Si ho Scurovisione; Per oggi (giorno di gioco) non posso pietrificare nessun'altro.
Darakan Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 @dm Spoiler: allora cerco di uscire dalla valanga di neve faccio delle prove per capire in quale direzione devo andare per andare verso l'alto magari prove di ascoltare per sentire da dove vengono i rumori. comincio a scavare per un pò e prendo un mucchietto di neve e lo lascio cadere per vedere in quale senso cade e per capire la forza di gravità
darteo Inviato 25 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2013 L'evocatore chiama a se un elementare di roccia, che inizia a scavare in prossimità dell'enorme cassa. D'un tratto, la voce di Oldelia, nelle prossimità del punto in cui l'elementare sta scavando attira la sua attenzione. Il bestione di pietra inizia a scavare con più energia, fino a quando non tira fuori l'elfa dalla neve afferrandola per i polsi (indelicato ...ma si tratta di un pezzo di pietra dopo tutto). Oldelia sta bene, non ha ferite di alcuna sorta. Quasi contemporaneamente a tutto ciò, vicino a voi spunta dalla neve la testa di Kurt ...e subito dopo anche Darakan esce fuori. Anche questi tre possono osservare la scena attorno a loro; ci sono tre grossi tassi, più uno pietrificato, un elementare di pietra e un enorme lucertolone intento a scavare nella neve (evocatore ed Euryale sono già fuori). La grande cassa è distrutta e semisepolta, ma i tassi e l'omucolo di roccia sono riusci a liberarla quasi del tutto. La valanga si è abbattuta con estrema violenza su questa cassa, che ora è andata distrutta, di conseguenza potete vedere il suo contenuto. Non riuscite a capire bene di cosa si tratta, dato che è stato accatastato su se stesso, è qualcosa di solito e rotto in diversi punti. La parte esterna dell'oggetto è inorganica, ovvero un tipo di pietra dura e scura, modellata in maniera grossolana attorno a qualcosa di organico (la parte interna dell'oggetto). Un analisi più accurata vi suggerisce che e'una struttura ossea. Le ossa sono lunghe e affusolate, ricoperte da questa "colata" di roccia. C'è anche un gigantesco tessuto membranoso unito a queste ossa. Le pietre inoltre formano spuntoni e scaglie affilate. Tutto ciò emana calore, quindi crea una piccola nebbiolina dato il freddo del posto. Un altro dettaglio è la mole. Si tratta di qualcosa di incredibilmente enorme, che vi sa sentire piccoli e insignificanti. PS. Ancora nessuna traccia di Zahida e del resto della carovana Spoiler: dato che c'è un nuovo arrivato, al vostro prossimo post fate una piccola descrizione fisica del vostro pg, roba di poche righe
Ospite Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Ah... beh... è stata una ricerca breve... Vedendo che i miei compagni sono salvi tiro un sospiro. Ah... Come state ?? Nulla di rotto ?? Noto in seguito che manca il resto della carovana e Zahida. Uhm... ancora nessuna traccia di loro... che la valanga li abbia portati giù a valle ??? Osservo la cassa. Ah... "bene"... si è rotta... Ma... cos'è... cos'è questa cosa ?!?! Avete mai visto nulla del genere ??? @Descrizione: Spoiler: Ecco Euryale
MetalG Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 @descrizione Spoiler: l'uomo che si fa chiamare "L'evocatore" non è esageratamente alto, ma è ben piantato e veste con semplici abiti invernali senza troppi fronzoli. La sua più grande particolarità è la sua preponderante ed evidente bellezza, dai capelli biondi agli occhi azzurri tutto in lui è gradevole alla vista ed è il solito "gnocco" che tutte le ragazze inseguono, ma in lui c'è qualcosa di estremamente sbagliato, e ora senti un terribile puzzo di morte provenire da lui. Finalmente senza troppi problemi quasi tutti i nostri compagni sono fuoriusciti dalla neve. scusate le maniere brusche del mio umile servo Oldelia, ma come potete notare le sue mani sono fatte di roccia e quindi inadatte a trattare con leggiadre donzelle. Mi rivolgo a lei con cordialità e sguardo ammaliante, ma girandomi noto con orrore lo scempio che ora è la cassa. Oh no... La cassa è andata distrutta... Possibile che non si riesca in alcun modo ad imbroccare un ordine nel modo giusto??? Giuro che se trovo quei maledetti Fesnir li distruggo in mille pezzi!!! Mi avvicino a questa struttura "scheletrica" di roccia calda e la esamino minuziosamente oramai... tanto vale sapere con che cosa abbiamo a che fare. Dovremo comunque portarlo a destinazione, meglio essere sicuri che non sia pericoloso per noi. @DM Spoiler: vai con la combo di conoscenze XD, fammi fare tutte quelle che servono e conta che ci medito sopra un po'. Poi vorrei vedere se ci sono ancora cavalli in giro, se c'è abbastanza legno per fare una specie di "slitta" e trascinare questo oggetto, se altri della carovana si sono salvati, e soprattutto sto attento di non essere attaccato alle spalle dai Fesnir
Caius Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 descrizione Spoiler: un immagine vale di più di mille parole Finalmente riesco a uscire dalla neve, tirata dalle braccia dell'elementale evocato. Ah, graz... tossisco, e la mia voce diventa roca, diamine..., non ho la voce mi sono presa davvero un bel freddo. Echiuuu!!! inizio a starnutire dannazione, mi sono pure presa un raffreddore, maledetti stivali..., mi avrebbero dovuto difendere da questo freddo mortale. Comunque non ti preoccupare evocatore, l'importante è che mi abbia salvato. No nulla di rotto Euryale, almeno spero... Uhm? Ti riferisci al contenuto della cassa? Bha... non saprei, dalla grandezza mi sembra un drago, dopo lo analizzerò più dettagliatamente. Mi guardo intorno Manca ancora molta gente da tirar fuori dalla neve, dobbiamo continuare a cercare..., potrebbe essere questione di secondi detto questo Oldelia inizia a sussurrare parole farfugliate invocando il suo potere divino, e con ciò riesce a creare anch'essa degli elementali della terra ai suoi ordini. cercate sotto la neve, e se trovato qualcune, tiratelo fuori, in fretta! @DM Spoiler: lancio evoca mostri IV per evocare 1d3 elementali della terra. uhm..., manca anche il mio incubo, ma non dovrebbe aver problemi a uscire. è una cavalcatura intelligente, e ha ottime capacità per cavarsela in questa situazioni Continuo a guardarmi intorno, e noto anche la presenza di un lucertoloide e dei tassi. Ehm..., lui chi sarebbe? dopo aver ottenuto spiegazioni, esamino il contenuto della cassa. @DM Spoiler: faccio prove di osservare e cercare per definire per bene l'aspetto di quello che ho di fronte. Dopo di ché faccio prove di conoscenze varie per capire bene di cosa si tratta.
MrDeath Inviato 29 Aprile 2013 Segnala Inviato 29 Aprile 2013 Kurt e' un robusto umano poco più basso di un metro e ottanta. All'incirca sembrerebbe avere tra i 27 e i 29. E' totalmente calvo e non ha molta peluria all'infuori di un folto pizzetto che gli ricopre tutto il mento... il resto della barba e' ben rasata per evitare che oscuri il grosso tatuaggio che gli ricopre tutta la parte destra del volto, la nuca e la pelata. Questo nero tatuaggio non e' altro che uno dei simboli della divinità che lui rappresenta e adora: Hextor. Indossa una pesante armatura completa di colore scuro e alle sue spalle vi e' appesa una grossa e pesante mazza che solitamente viene impugnata a due mani e solo i guerrieri più forti riescono a maneggiare decentemente. I tratti del suo volto sono duri e in questo momento e' contratto dal freddo. Faccio qualche passo sulla neve, contento di essere fuori da quella trappola di ghiaccio e neve. Guardandomi attorno vedo gli animali che provvidenzialmente ci stanno aiutando. Li guardo inarcando l'occhio destro, palesemente perplesso e stupito. animali, solo animali... finche ci aiutano andrà bene! E' persino troppo azzardado anche solo pensare sia Hextor averli mandati in nostro soccorso... ora e' meglio porsi poche domande e prepararsi al peggio! Pensieroso, buttando un'occhio su quello che era il misterioso contenuto della cassa afferro saldamente la mia fida arma e mi guardo intorno in cerca dei nemici, chiuso in un cauto silenzio. Devono averla provocata loro la valanga, questa non e' malasorte ne gli dei ci stanno remando contro... i Fesnir sono vicini. Rimanete pronti a tutto! Se c'e' tempo dovremo tirare fuori anche il resto della scorta della carovana, quegli uomini potrebbero esserci utili in battaglia e conoscono il tragitto sicuramente meglio di noi. @DM Spoiler: A ferite come sto messo? se necessario mi sparo una cura all'istante basta che mi dici in chat il valore e ti dico il tipo di incantesimo (leggere, moderate etc) se i potenziamenti sono ormai scatudi me li rifaccio. Fammi sapere tu.
social.distortion Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Davvero impressionante... mi fermo un attimo ad osservare il contenuto della cassa, poi torno a scavare Avrò il tempo di analizzarlo dopo, ora è meglio che cerchi gli altri membri della carovana, mi sembrano pochi quelli usciti vivi dalla valanga... Continuo a scavare ancora, tentando di trovare eventuali altre persone rimaste sotto la neve. Se dopo una decina di minuti circa non trovo nulla torno in superficie.
darteo Inviato 30 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2013 @Oldelia Spoiler: evochi un solo elementale. Osservare 6+3 = 9 Cercare 2+20 = BINGO! Si tratta di un enorme paio d'ali di drago. Accatastate e rotte in più punti, ecco perchè era difficile capire la loro natura. Conoscenze arcane (istintivo) 7+7 = 14 non sai a cosa può servire un paio d'ali ...e per giunta ridotte in questo modo @Kurt Spoiler: non hai ferite, nessuno le ha @??? Spoiler: non ci sono cavalli in giro. Osservare 7+6 = 13 con arcane 12+20 = BINGO! Hai di fronte non un normale paio d'ali di drago ...ma niente poco di meno che le ali di Kamaschar in persona. Le riconosci dalla forma, dalle dimensioni, dal calore che ancora emana e dal carapace di pietra che lo ricopre. I tassi, l'elementare dell'evocatore e ora anche quello appena evocato di Oldelia continuano a scavare, e dalla tomba di neve tirano fuori il resto della carovana. Delle quattro bestie che portavano la cassa, solo una è sopravvissuta. Un mago rosso è vivo ma ha perso i sensi, così come Zahida, gli altri sono morti. Di colpo, uno dei tassi fiuta qualcosa e assume la posizione del "cane da punta" per indicare la sommità del lato destro della gola. Alzando la testa verso quel punto non vedete anima viva, ma un piccolo gruzzolo di neve sta cadendo proprio ora da quel punto.
social.distortion Inviato 30 Aprile 2013 Segnala Inviato 30 Aprile 2013 Notando la reazione di uno dei tassi emergo dalla neve e mi metto anch'io a guardare in alto e lo stesso fa il mio dinosauro, interrompendo gli scavi. Spoiler: Dinosauro prova di osservare con +8, io prova di osservare con +5.
MetalG Inviato 1 Maggio 2013 Segnala Inviato 1 Maggio 2013 Oddio... Ecco perché era così importante. È scioccante come siano davvero riusciti a recuperare questi oggetti... Forse è il caso di avvertire gli altri sulla vera natura del contenuto della cassa... No, aspetta un po': mi ero quasi dimenticato che c'è una spia nel gruppo. Meglio fare lo gnorri: se la spia scopre cosa è potrebbe essere spiacevole. Continuo ad osservare con nonchalance le ossa con la stessa espressione scrutatrice di prima, quando vedo con sollievo che la ricerca dei seppelliti è terminata. La tranquillità si trasforma in preoccupazione quando vedo la pallina di neve cadere da un alto pendio. a costo di sembrare ovvio secondo me vogliono seppellirci di nuovo... Proteggete il carico prima di tutto: dopotutto è il nostro modo di fare vedere che ci sappiamo fare. Mi metto comunque vicino alle ossa per sfruttare il calore in caso di un rinnovato seppellimento sotto la neve.
Ospite Inviato 3 Maggio 2013 Segnala Inviato 3 Maggio 2013 Ecco gli altri... troppe perdite... Osservo il ritorno alla luce del resto della carovana. Uno dei tassi però attira la nostra attenzione verso un lato della montagna. Ma cosa ??? @DM: Spoiler: Osservare +10; Cosa riesco a vedere ?? XD @Tutti: Spoiler: Save ! Perdonatemi ma in questi 2 giorni ho avuto problemi con la connessione, mi farò perdonare per la mia assenza. Anche se vedo che pure voi non avete fatto molto negli ultimi tempi ^^
darteo Inviato 3 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2013 @Melnir Spoiler: Dinosauro Osservare 8+5 = 13 Tu Osservare 5+10 = 15 La vostra vista è offuscata dal nevischio creata dalla neve, quindi non vedete nulla @Euryale Spoiler: Osservare 10+15 = 25 Se ci fosse stato qualcuno, l'avresti visto di sicuro L'unico mago rosso rimasto in vita si risveglia e dopo qualche minuto necessario per farlo riprendere usa un paio di magie per divinare la zona, infine dice; Orme, ci sono solo orme su quell'altura. Tre scie di passi, le tracce sono grandi il triplo di quelle di un uomo, ma hanno la loro forma ...sono Fesnir. Troppo pochi per un agguato ravvicinato, secondo me erano delle vedette che hanno improvvisato un "colpo basso". Ormai sono andati via, la cattiva notizia è che andranno ad avvertire gli altri ...la buona notizia è che oramai ci hanno visti, quindi possiamo usare incantesimi sulla cassa per poterla riparare, rimpicciolire e farla muovere dall'unica bestia che è rimasta in vita. E così facendo inizia a usare la magia per fare ciò che ha appena detto. @Melnir Spoiler: per la cronaca, la bestia che sto descrivendo ha l'aspetto di un enorme, spropositato rinoceronte senza corno. Dopo un pò, il mago dice; siamo pronti per riprendere il camm... ma che diavolo è? Riferendosi al contenuto della cassa
MetalG Inviato 4 Maggio 2013 Segnala Inviato 4 Maggio 2013 Sentendo il mago rispondo tranquillamente con l'espressione di chi è contento che i Fesnir non ci abbiano attaccato Ah, per fortuna non siamo stati attaccati... Per quanto riguarda quell'oggetto mi pare un paio di ali... Non so dire di più purtroppo... Esaminandola non ho scoperto altro. Mostro una faccia di disappunto al mago per poi dire bene, ci incamminiamo? Più facciamo in fretta meno attacchi Fesnir potremmo ricevere @DM Spoiler: ho una idea malsana... Dimmi se è fattibile: Adesso la cassa è aperta no? E il mago rosso la può riportare a nuovo no? Adesso quanto è grande la cassa? Abbastanza per contenere un uomo? Se ipoteticamente mi muovessi sulle ossa, tipo mettendoci un piede, le frantumerei definitivamente? La mia idea è farmi rinchiudere nella cassa prima che venga riparata (praticamente la ripara con me dentro), poi faccio un buco abbastanza grande per vedere e lanciare incantesimi su ogni 1,5m della cassa (se la cassa è ora di 4.5x4.5 su ogni lato ci saranno 3 buchi): in questo modo credo di avere copertura 9/10, e potrei lanciare incantesimi indisturbato, senza contare che starei al calduccio XD Allora? Si può fare?
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.