Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo)

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Con sommo stupore osservo come il mio barbazu, un immondo, sia stato annientato con estrema facilità da due comuni mortali barbari.

Dopo quest'avvenimento mi guardo le mani(dove in una tengo il mio simbolo sacrilego)e penso

ma quale c@zzo di tuo servitore mi hai mandato?

è morto così facilmente

non faccio in tempo a formulare questo pensiero che, un barbaro, appena mi vede senza difese, si fionda con una velocità che nemmeno il mio occhio riesce a seguire contro di me, tranciandomi un intero braccio.

Un urlo disumano esce fuori dalla mia bocca per poi riempire l'intera sala con il suo suono.

me la pagherai!! No..., non devo morire adesso..., non posso morire adesso...!!! Non voglio morire adesso!!

Ma questi barbari non sono normali combattenti sono dei!!!

ordino al mio incubo di allontanarsi con un piccolo passo indietro per uscire dall'area di minaccia dei miei nemici per poi lanciare di nuovo quell'incantesimo che abbiamo usato per il viaggio, in modo di difendere sia lui sia me(includo anche Zahida sull'effetto dell'incantesimo)

anche i miei compagni stanno cedendo..., appena posso devo subito curarli, ma per adesso posso fare soltanto questo

inizio a pronunciare parole di una lingua terribile ed oscura.

Dopo averlo fatto trapasso la materia del pavimento, nascondendomici sotto, con gli occhietti fuori pronti a scrutare le mosse dei nemici

@DM

Spoiler:  
lancio velocità su tutto il mio gruppo. In più il mio incubo utilizza la sua capacità di renderci eteri in modo di essere protetti dagli attacchi dei barbari.

Tuttavia, nel qual caso la ferita continuasse a sanguinare, e rischierei di molto la morte, lascerò il potenziamento velocità per il turno dopo e cercherei prima di curarmi con un cura ferite leggero.

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tutto in breve tempo degenera nel fallimento: il mio incanto viene cancellato da un misterioso figuro, il demone viene eliminato con facilità, e tutti i miei compagni vengono feriti mortalmente. Io stesso vengo ferito al torace. Sto per perdere le speranze quando una cosa balza alla mia mente:

entrambe le evocazioni mie e di Oldelia sono state come "modificate"... Ho il sospetto che questo luogo, impregnato com'è dalla magia oscura, favorisca le evocazioni... È solo una ipotesi, ma devo rischiare... Dopotutto c'è la mia vita in ballo...

Faccio un passo indietro ed estraggo dalla mia sacca una pergamena dall'aspetto antico. Con foga la srotolo e comincio a leggerla ad alta voce mentre spero che i miei poteri bastino per lanciarlo.

@DM

Spoiler:  
prima di tutto faccio un passo indietro (M 16), e poi uso la pergamena di "Evoca non-morti IX" per evocare 1d4+1 Wight della sabbia.

Visto che non sono di livello abbastanza alto devo fare una prova con 1d20+8 (mio livello) con CD 17, se lo supero evoco tranquillamente.

Ogni Wight ha queste stat:

PF: 120

CA: 20

2 colpi +11 2d6+9 ognuno, critico 19/20 x2

Se un colpo va a segno qualsiasi oggetto metallico o di pietra colpito prende 2d8+10 danni, in più se l'oggetto viene distrutto il Wight prende 5 PF temporanei

Chiunque sia intorno al Wight deve fare una prova CD 18 su tempra oppure rimanere pietrificato.

Tempra: +7, vol: +10, rif: +4

Resistenza Danni 10/magico e 5/adamantino

Resistenza 15 vs fuoco e elettricità

Resistenza Incantesimi 22

Una volta sola +20 al TxC.

Detto questo, e sperando che riesca ad evocarli, e ad evocarne il più possibile, li evoco in: P14, Q9, V10, V14 e O14 (i Wight sono immuni alla loro stessa nuvola di sabbia pietrificante)

Attaccano i barbari in: O15 (2 lo attaccherebbero), P9, Z10 e Z14

Poi non so se in questo caso l'altro incantesimo che posso lanciare vale per tutti o solo per uno (imbued summoning), ma se vale per tutti lancio anche "torcia del non morto", facendoli diventare tutti fiammanti, in modo che diano 1d6 danni da fuoco in più

Come aggiunta a tutto questo vorrei fare una prova di conoscenza adeguata per capire cosa è accaduto con le nostre evocazioni di prima

Inviato

..Il mio respiro si fa sempre più affannoso e la sete di sangue che fermenta nel mio corpo è ormai giunta a un culmine.. Mentre le mie gambe spingono il mio robusto corpo come leone inferocito estraggo dal fodero la mia possente mercuriale.. Per quanto è grande tocca il suolo lasciando dietro di se una scia di scintille scarlatte.. La impugno a due mani e carico con tutta la forza che trasuda nelle mie braccia mirando allo stregone: E' GIUNTA LA TUA ORA!!

@master

Spoiler:  
carico in x10 e attacco lo stregone.

Attacco in salto di 9, quindi tpc +10 +5, danni 1d8+19+27(questo è il primo attacco ed è in carica quindi i danni si raddoppiano).

Il secondo attacco causerebbe (se colpisco) 1d8+19+18. critico 20x4

saltare +20

@tutti

Spoiler:  
Vedete tutti quanti un figura poderosa spuntare dal nulla alle spalle dello stergone. A primo impatto sembrerebbe un umano. Il suo viso è coperto dalla sua folta e ondulata chioma nera.. Si intravedono solo la sua barba dove traspirano in primo piano dei baffi somatici dal color pece.. Indossa un imponente armatura nera opaca scalfita da segni di vecchie battaglie. La cosa che colpisce di più è la sua forza sorprendente in grado di trasportare un tale indumento senza tener conto della immensa mercuriale.. La spada è rugginosa e incrostata di pelle,carne e sangue ma comunque affilata.. Una spada che sicuramente ha combattuto mille batttaglie.. Le braccia e le gambe vascolari si muovono a sorprendente velocità per la massa che sono costrette a portare ricoperte di cicatrici e ferite di vario genere e dimensione.
Inviato

Darakan per la prima volta non usa le sfere, si avvicina ai barbari in modo tale da picchiare con calci e pugni: ad un barbaro, Darakan torce il collo con entrambe la mani, per poi andare contro un altro nemico sferrare un paio di pungi e con un calcio mirare alla sua rotula per fargli uscire le ossa dall’altro lato del ginocchio.

Il vostro evocatore invece riesce a chiamare attraverso una pergamena un paio di spettri color ocra tenue, la loro solo presenza è più che sufficiente per pietrificare due nemici.

Oldelia intanto aumenta la velocità dei vostri movimenti mentre il suo incubo la rende trasparente e invisibile agli occhi dei barbari. Euryale scocca una freccia al nemico senza testa: il dardo si conficca nel cuore dell’ “uomo”, che si blocca per poi cadere in ginocchio ed accasciarsi al suolo nel suo stesso sangue.

Ed ecco che dalle lande ghiacciate, un guerriero in armatura nera corre alle spalle dello stregone nemico. Il soldato sfodera un enorme spadone e trafigge il mago da parte a parte, lo solleva dal suolo e lo scaraventa ormai morto al suolo.

Con lo stregone morto, i barbari si scagliano contro gli alabardieri e contro i non morti evocati, uno di quest’ultimi “muore” sotto i colpi di asce e spade.

Infine, un ultimo guerriero corre contro questo nuovo arrivato dall’armatura grande e nera. La spada del nemico si infrange sull’armatura di quest’uomo, anche se la lama non ha raggiunto la carne, il colpo è stato comunque molto violento e molto dannoso.

[ATTACH=CONFIG]11994[/ATTACH]

Spoiler:  
Darakan = rosso

Kurt = arancio

Oldelia = Verde

Euryale = rosa

??? = giallo

Wight = grigio

Grhell = bordeaux

Dabaris = viola

Alabardieri = blu

Barbari = nero

III Turno

Darakan 61 (velocità) <----- tuo turno

Kurt 52 (velocità)

??? 28 (velocità)

Olelia 38 (velocità - etereo)

Euryale (velocità)

Grhell 55

Barbaro 32

Barbaro 113

Barbaro 21

-postate tutti quanti liberamente-

Spoiler:  
Darakan su Barbaro B

TxC 9+7 = 16 colpito

TxC 9+16 = 25 colpito

TxC 9+7 = 16 colpito

danni 18d8+30 ---> 1,1,3,1,3,6,2,1,3,6,8,4,6,5,2,7,2,8,30 = 99

danni totali 99+36 = 135 morto

sul Barbaro C

TxC 9+17 = 26 colpito

TxC 9+17 = 26 colpito

TxC 2+15 = 17 colpito

danni 18d8+30 ---> 6,6,1,1,4,6,3,7,7,5,8,7,5,8,2,8,8,1,30 = 123

danni totali 123+10 = 133 morto

Kurt, arretra e casta su se stesso

???, usa una pergamena CD = 17

1d20+8 ---> 19+8 = 27 prova vinta

Evochi un totale di 1d4+1 non-morti ---> 1+1 = 2

I Wight evocato

Prima di tutto lancio le tempre dei barbari

Barbaro E 13+20 = supera automaticamente

Barbaro F 13+17 = 30 supera

Barbaro D 13+9 = 22 supera

Barbaro G 13+13 = 26 supera

Wight su Barbaro F

TxC 11+16 = 27 colpito

TxC 11+9 = 20 colpito

danni 4d6+18 ---> 1+4+5+6+18 = 34

danni totali 34+42 = 76

danni alla sua armatura 4d8+20 ---> 2+4+5+5+20 = 36 ---> armatura rotta

questo Wight ottiene +5pf, infine fa un passo di 1,5

II Wight

(l'ho evocato vicino al primo perchè Darakan ne ha uccisi due in quella zona e l'ultimo sembra stia per crollare al suolo)

Prima di tutto lancio le tempre dei barbari

Barbaro E 13+3 = 16 pietrificato

Barbaro F 13+17 = 30 supera

Barbaro D 13+4 = 17 pietrificato

Barbaro G 13+5 = 18 supera

Wight su Barbaro F

TxC 11+4 = 15 colpito (non ha più l'armatura)

TxC 11+13 = 24 colpito

danni 4d6+18 ---> 2+5+6+6+18 = 37

danni totali 37+76 = 113

danni sull'arma 4d8+18 ---> 2+3+7+8+18 = 38 ---> arma rotta

(il barbaro ne ha un'altra)

anche questo Wight ottiene +5pf

Oldelia

velocità su tutti, inoltre il suo incubo vi rende eterei

Euryale su Babaro A

TxC 13+5 = 18 colpito

danni 1d6 = 2

danni totali 2+231 = 233

il Barbaro cade a terra morto

Grhell su stregone

Prova di salto 20+11 = 31 prova vinta

TxC 10+9 = 19 colpito

TxC 5+7 = 12 mancato

danni (1d8+46)*2 ---> (6+46)*2 = 104 morto

Barbaro F su Wight

TxC 22+2+7 = 31 colpito

TxC 17+2+19 = 38 colpito

danni 2d8+42 ---> 1+6+42 = 49

Barbaro G su Wight

Poderoso di 7

TxC 15+2+13 = 30 colpito

TxC 8+2+14 = 24 colpito

danni 2d12+32+28 ---> 2+10+60 = 72

danni totali 72+49 = 121 morto

Incalza sull'alabardiere...

Barbaro su Grhell

attacco in salto di 9

TxC 15+13 = 28 colpito

TxC 10+6 = 16 mancato

danni 1d8+21+27 ---> 7+48 = 55

Edit

Inviato

Senza più esitare mi fiondo sul barbaro che minaccia l'ultimo alabardiere con la speranza di salvare almeno lui. Scattando in direzione del nemico alzo la grossa mazza ferrata fin sopra la testa per poi farla roteare lateralmente caricando un colpo sul fianco del barbaro.

@DM

Spoiler:  
movimento in Q15

Attacco nemico in R14

TxC +24

Danni 1d10+16

CA 20

Inviato

Il colpo infranto sulla mia armatura mi fa indietreggiare di un paio di passi e il fragore subito risuona all'interno della mia armatura: pessima mossa stolto barbaro.. dico in maniera apparentemente tranquilla tenendo lo sguardo basso.. controllo che non vi siano emorragie gravi nello squarcio provocato.. impugno di nuovo la mia spada a due mani e, sollevata da terra, le vene delle mie braccia si pompano formando dei piccoli canali rialzati sui bicipiti dal colore amaranto.. alzo di scatto la testa in modo che i miei capelli finalmente cadono all'indietro facendo vedere il mio volto.. una cicatrice da taglio si nota vicino l'occhio destro attraversandolo completamente.. Questo non mi provoca alcun danno alla vista.. Il viso è incanalato da rughe di stanchezza e piccole ferite.. le iridi dei miei occhi scuri si fanno scarlatte e un urlo assordante mi fa balzare ritto in piedi con la spada ormai a mezz'aria pronta a colpire: MUORI BASTARDO!

@Master:

Spoiler:  
attacco poderoso completo sul barbaro di 9, quindi tpc +8 +3, danni 1d8+19+18.. il secondo attacco causerebe(se colpisco) 1d8+19+18 critico 20x4
Inviato

dopo che le creature vengono evocate potete di nuovo vedere nel volto dell'evocatore la presenza di quella sua follia che lo accompagna ogni volta che convoca le sue abominevoli creature, ora però non parla, preferendo ghignare tra se e se, prendendo intanto un'altra pergamena dal suo zaino e leggendola ad alta voce: questa volta lui punta la mano verso un barbaro, e dal suo palmo aperto partono dei raggi infuocati, diretti contro ai nemici

il Wight intanto continua il suo compito, sbriciolando armature e armi dei nemici.

@DM

Spoiler:  
il Wight fa un passo in Q13 e attacca il barbaro G.

io intanto prendo una pergamena del raggio rovente (nessuna prova, lancio automaticamente), 2 raggi da 4d6 ognuno. io inizialmente punto sul barbaro F, ma se muore con il primo raggio, il secondo lo mando sul barbaro G

con le azioni che mi rimangono grazie a velocità vado verso la botola con la lucina verde E LA APRO!!! (sono in modalità "pazzo" dopotutto)

Inviato

Dimenticavo, questo e' per il nuovo arrivato o si ritrova a vedere un gruppo di persone senza volto. :-)

Spoiler:  
Kurt e' un robusto umano poco più basso di un metro e ottanta. All'incirca sembrerebbe avere tra i 27 e i 29. E' totalmente calvo e non ha molta peluria all'infuori di un folto pizzetto che gli ricopre tutto il mento... il resto della barba e' ben rasata per evitare che oscuri il grosso tatuaggio che gli ricopre tutta la parte destra del volto, la nuca e la pelata. Questo nero tatuaggio non e' altro che uno dei simboli della divinità che lui rappresenta e adora: Hextor. Indossa una pesante armatura completa di colore scuro e impugna una grossa e pesante mazza che solitamente viene tenuta a due mani e solo i guerrieri più forti riescono a maneggiare decentemente.

I tratti del suo volto sono duri e severi.

Inviato

Un nuovo arrivato entra nel campo di battaglia, un enorme macchina da guerra che elimina il fastidioso incantatore avversario.

Questo tizio già mi piace...

Velocemente scocco altre frecce contro i barbari.

Uno... vediamo che punteggio faccio...

@DM:

Spoiler:  
Arco Corto Perfetto +10 1d6 (x3) 18m contro il Barbaro F; Poi il secondo attacco sempre contro lo stesso barbaro Arco Corto Perfetto +10 1d6 (x3) 18m; (Nel caso muoria prima sparo al freccia contro un barbaro casuale a te la scelta;

@Nuovo Arrivato (Tutti):

Spoiler:  
Ecco Euryale post-16215-14347052027912_thumb.jpg; Questa è Euryale però attualmente indossa abiti più adatti al clima freddo di queste montagne;
Inviato

la comparsa di questo nuovo compagno porta speranza al gruppo. A prima vista sembrerebbe una persona molto robusta e resistente.

Tuttavia adesso non è il tempo per le presentazioni. Dalla mia forma etera lancio un incantesimo di cura su darakan.

@DM

Spoiler:  
lancio cura ferite gravi su darakan, lo curo di 3d8 + 8 + 6 danni.

@descrizione

Spoiler:  
post-13593-14347052029289_thumb.jpg-"un immagine vale di più di mille parole"- cit.
Inviato

il dolore dell'occhio si fà sentire e per un attimo temporeggio nel frattempo Oldelia mi lancia una cura e sento che le cose vanno meglio l'occhio comincia a farmi meno male a non riacquisto la vista... mi giro verso Oldelia e faccio un cenno di per fargli capire che la ringrazio fortuna la cura altrimenti non so come sarebbe finita immediatamente scatto in avanti e punto le mie mani contro i due barbari riempiendoli di sfere soltanto ora riesco a rendermi conto che è arrivato qualcuno ad aiutarci che ha appena ucciso il mago chissà chi è ma la cosa non mi dispiace affatto...

@DM

Spoiler:  
attacco i due barbari vicini a me ora sono anche sotto velocità quindi ottengo un attacco in più rimango in maestria quindi TXC +10+10+10+10+10+5+5 (l'altra volta ho mandato valori errati) contro il barbaro più lontano ho un -2 al TXC
Inviato

Darakan ricrea le sue solite sfere rosse per poi scagliarle a grande velocità su due barbari. I loro corpi vengono perforati in più punti, creando voragini più grandi di un pugno umano. I due malcapitati vomitano sangue mentre dai fori si riversano a terra lembi di tessuti e parti di organi tritati.

Kurt si slancia verso un altro barbaro, i due si colpiscono a vicenda:

Kurt fracassa la spalla del nemico con la sua mazza, rompendogli diverse ossa. Il barbaro colpisce la gamba di Kurt con la sua ascia, provocandogli un da taglio così profondo da raggiungere il femore.

Il non morto evocato da ??? raggiunge alle spalle lo stesso bruto e gli affonda gli artigli nella schiena. Il wight spinge con foga e violenza le sue unghie della schiena del barbaro fino a quando non raggiunge i polmoni. Il guerriero stringe i denti e spunta sangue fino a quando non stramazza al suolo, in preda alle convulsioni. Morirà qualche secondo dopo.

L’evocatore intanto usa un'altra pergamena per generare un’altra magia. Si tratta di un paio di dardi lucenti dall’aspetto di due lunghe schegge incandescenti. I due colpi entrano nel ventre e nell’occhio del nemico vicino ad Oldelia, uccidendolo sul colpo. L’elfa ora è libera di correre da Darakan per rigenerare gran parte delle sue ferite con la magia.

L’evocatore intanto sorprende tutti e corre dietro la scalinata, dove si trova una botola a due ante da cui proviene una sinistra luce verde. Il vostro compagno spalanca la botola, per vedere un lungo e largo buco sprofondare in basso verso l’oscurità più profonda. L’evocatore sente un rumore di “aria risucchiata” come se qualcosa inspirasse violentemente dell’aria. A rendere il tutto ancora più minaccioso e il comportamento di una densa nebbiolina oltre le due ante, che si ritira a grande velocità nel buio.

Dabari, senza dir nulla, si precipita verso l’evocatore.

Intanto Euryale scocca un paio di frecce verso un altro barbaro, che nel frattempo decapita l’ultimo alabardiere. Appena fuori dalla porta, Grhell sferra un paio di fendenti contro il suo sfidante, che gli aprono la pancia facendo si che le interiora possono sporgersi all’ambiente esterno. Il barbaro si tiene ancora in piedi, ma è stanco, ecco perché non riesce a colpire Grhell con la sua spada.

Senza nessun preavviso, vedete il vostro evocatore staccarsi dal suolo a gran velocità, sbattere la schiena su una colonna e scivolare a terra, con le gambe lunghe sul suolo e la schiena ancora poggiata alla colonna. Qualcosa lo ha colpito con indicibile forza.

Rapidissimo, un’enorme CREATURA esce dalla botola. Si muove a scatti e sembra essere molto spaesata, forse anche spaventata.

Dopo aver dato rapidamente un’occhiata in giro, la bestia sale sulla scalinata. Sembra intenzionata a raggiungere l’uscita dell’edificio.

[ATTACH=CONFIG]11999[/ATTACH]

Spoiler:  
Darakan = rosso

Kurt = arancio

Oldelia = Verde

Euryale = rosa

??? = giallo

Wight = grigio

Grhell = bordeaux

Dabaris = viola

Barbari = nero

Bestia = grande riquadro arancio

IV Turno

Darakan 33 (velocità) <----- tuo turno

Kurt 70 (velocità)

??? 39 (velocità) prono

Olelia 38 (velocità - etereo)

Euryale (velocità)

Grhell 55

Barbaro 10

Barbaro 108

Bestia

-postate tutti quanti liberamente-

Spoiler:  
Darakan su Barbaro in Q-6

TxC 10+15 = colpito

TxC 10+9 = colpito

TxC 10+18 = colpito

danni 18d8+30 ---> 3,2,3,5,8,4,1,7,3,4,7,6,2,4,8,8,1,8,30 = 114

danni totali 114+55 = 169 morto

Sul barbaro in S-7

TxC 8+1 = mancato automaticamente

TxC 8+17 = 25 colpito

TxC 3+12 = 15 mancato

TxC 3+16 = 19 colpito

12d8+20 ---> 7,6,1,8,2,8,5,7,8,4,8,2,20 = 86

danni totali 86+65 = 151 morto

Kurt su barbaro G

Il barbaro ha un AdO su Kurt

TxC 22+17 = 39 colpito

danni 1d12+16 ---> 2+16 = 18

danni totali 18+52 = 70

TxC 24+10 = 34 colpito

danni 1d10+16 ---> 7+16 = 23

danni totali 23+43 = 66

Wight su barbaro G

TxC 11+8 = 19 colpito

TxC 11+10 = 21 colpito

TxC 11+13 = 24 colpito

danni 6d6+27 ---> 5,4,5,6,6,2,3,5,3,27 = 66

danni totali 66+66 = 132 morto

evocatore, magia su Barbaro F

TxC a contatto 4+17 = 21 colpito

txC a contatto 4+16 = 20 colpito

danni 8d6 ---> 1,6,2,2,1,5,4,2 = 23

danni totali 23+113 = 136 morto

Euryale sul barbaro in U-14

TxC 13+19 = 38 colpito

TxC 13+5 = 18 colpito

danni 2d6 ---> 4+6 = 10

Oldelia, cura Darakan

3d8+14 ---> 3+5+6+14 = 28

danni curati 61-28 = 33

Grhell sul barbaro adiacente a lui

TxC 8+12 = 20 colpito

TxC 3+18 = 21 colpito

danni 2d8+74 ---> 6+7+74 = 87

danni totali 87+21 = 108

un barbaro uccide l'alabardiere

Barbaro su Grhell

Attacco poderoso di 9

TxC 13+2 = 15 mancato

TxC 8+11 = 19 mancato

Inviato

Preso... Dico mentre le mie frecce vanno a ferire il barbaro.

Stiamo prevalendo... bene...

Poi qualcosa attira la mia attenzione, un enorme creatura spunta sulle scale a pochi passi da me e fa saltare per aria l'Evocatore

O cielo !!! Se quest'affare mi prende è finita...

Velocemente salto giù dalle scale e corro a nascondermi dietro una colonna.

Speriamo che non mi veda !!!

@DM:

Spoiler:  
Con un azione di Movimento in corsa cerco di arrivare in "I-1";
Inviato

Quando vengo scaraventato contro la colonna sembro essere svenuto, ma mentre la creatura si muove cominciate a sentire la mia risata. Dapprima sommessa la sentite sempre più forte, sempre più forte, in un crescendo di risa incontrollabili. Alla fine le risate sono talmente forti che sovrastano qualsiasi altro suono

Ḧ̵̨͙̝̝̤́̇͑ͪ̌͗̍̕A̸̟͓̟̟ͨͮ̿ͅͅH̢̜̝̟̠̞͍̯̩͋ͧ̾̽̒̀Ä̇ͯ̍̎͏҉̞͈̘̻̙H͚̫͇͓̫͙͈̠ͨ́̕A̳̘̲̲̣ͨḨ̡̝̗̍̓ͯͩ͢A̧̮̞̺̭͚ͤ̓̓̀̈́̾Ȟ̯̙̬̙̭͉͚ͧͬ͒̑͢͡͡ͅA̵̞̮̪̬͓͙͎̟ͭ̋̒͒͐͑ͥ̚ͅH̨̪̣͓̜̦̙̝͎̣̿ͣ͛͝Ä̙̼̀ͭ̒͢͡H̴̡͎̣͚͈͔͓̖ͫ͋̾ͩ̃ͫ̌ͅẠ̱ͮ̊͋̍͂͝H̢̬̜͕̠̿̎ͅA̷̙͚̪̤̘͎ͣͪ͑ͥ̓́Ḩ̯̠̠̳̻̌͋ͤ͑̀͂̍͊A̴̝͖ͧ͋̍̋̅̄̚͘͟H͉͓͕̓̊Ą̺̘̦̙̘̮̻̥̪͌͋̉͆͛̚̚͝H̵͇̟̼͛̏̓̉ͧ̌̚̕͢Ä͉͈̬̻̹̮̘̯́͐̇͠H̯̜͓̥͔̙̅ͭ̈́͑͘A̢͎̼̭̎ͅȞ̡̫̹̤̦̞̺ͅA̷͇̝͚̐ͨ͘H͈̲̺̄ͭ̚͜A̶͎̭ͤ̈́̂̽̊̽ͭͤ͒̕ͅH͔͍̞͋ͫ̈ͯ͆̂̍̚͟Aͧͭͥ͡͏̣͕̩͡H̬͕̓͌̂̐̚͜A̯͈̥̹̺͛͛̓̇́͞ ̶̛̰̮̮͖̣͈̳ͦͭ̃͊͒ͥ̅̐H̢͚̄̀̉̄̓̈ͣ͋̇͢͠A̓̐̍̒̋̔ͦ͏̧͈͇̲H̫̺̯ͫ̓͑́ͣ̍̇̑A͔̤̲̓̒̍̾H̠͈̩͙̳̲͔͂͗̃̈ͤ͊Ą̵̦̦̣̔̿̉͋͛́̐H̭͇̰͎̜̆̍̓ͤ̅̅̊̃͢ͅḀ͍̙͚̠̺͖̫͈͋̔̌Ḫ̢̩͚̪̤̩͍̈́ͥͦ͆̏̋A̵̗͖̭̽͑̕ͅḨ͉͚͇͔̝̭̦̱̰ͣͭͭ̀̈ͣͬA̴̡̼͔̫͓̠̯͔̯̿́ͪH̛̰̟̝̙̘͕͆̏ͤͧͩ́A̡̢̜̝͔̙̹̱̐ͪ̅Ȟ̸͎̝͙̰A̵̪͍̩̻̬͎̓ͥ̂̓͛ͯ̄̀H̙͉͕̗͊̔͘͝ͅA̽̀̽ͩͯ͐͑̃҉͇̫͈̬̩̗̟̪̗Ḧ̍̄̑̋ͦ͒́͏̘̟͓͎̬́A̷̪ͯͣ̔̉͊̾͡H̷̼̻̲͉̊ͬ̔ͦͤ͒͠A̸̟̜̮̟̮̮̰ͣ͆ͪͫ̒̐̄̂̀H̭̙͕̞̠ͣͦ̓̈́ͦ̌̏ͦ̀͞A̴̸͉͓̪̠͚̩̥̰̾͛̍͂̑̋̈̕!̞͕͙͔̘̎̾ͮ̐̆!̴̼̟̺ͥ̅̓͆ͣ̉̈͞͠!̼̗̫͚̩͇̉̄ͭͤ͘̕͟!ͯ̃̈̄͏҉̫̰

̝̜̤̪̱͇͓̲̾ͬ̀̒̍́̕H̷͉̘̣̙̖͋ͦ̈́͛ͤ͂̚͠A̧̅̐ͨ̋̔̃̏̓ͅHͬͦ̈́͑̈̂ͮ҉̘̮̬͉͇̲͜ͅḀ̱͍̼̰͖̼̋̉͜ͅH̴̛̜̞̹ͭͫ̎Ã̵̲̹̩͎̩ͅH̞̖̝͖̭̺̲͊̈́́̐ͧͬ͊̀̕͟A̞̪͉͕̤̙̽͂ͪͮͅH̴̶̨̖̘̺͇͖̬̒̿̈͑͐ͭ̾A̴̶̗̣̩͇͙̣͗̉͌ͭ͒͆̄ͩ̇Ḫ̊ͅĄ̧̭̬͐H̨̰̲͈̘̮̹͊͞A̡̪̗̎ͫ͗͌͊ͥ͒H̢͕͎͙̲̹͇͕̃́͆̓ͥ̏͋ͤ͡Ḁ̦̝̘̰͉̼̭͒ͭͪ̑͐ͧ̐͜͡Ḩ͙̭̠ͨͧ̽̎̋̀͡Ă̴̻̮̝̫͉͐ͭ̊ͤ̉ͫ͂̿H̊̚͏͏͚̮A̒͌ͥͭ́҉̯̭̮̹Ȟ̭̪̄̍̐ͮ̐͝A̞̲̜̟̰̗̤ͫͩ̒͗͂̊̃͌̿͢͝ͅͅȞ̶̌̌͌ͪ̉ͩ̑̚͏̬̣̠͇̻͕̮̳A̰͕͉̺͎͉̟̬̪͊̆̄̑͊̑͑́͡Ḧ̸̞͉͍̬͍́̊ͦͮ͗͢Á͓͖̦͓̰̈́̀H̭̩̬̰̹̬̝͈̬ͧ̉͐̌ͫ̽̽A̫̭̘͂͋͗͊H̵̢̫̆̐̅̔̿́͜A̷͎͉̟̱̮͚̞̯͌ͅH̤͎̞͔̹̏̆̋̐̈́ͯͭ̈́͡A̷̧̤̘̙̱͚̠ͣ́͋ ̜̳̖͕̰͍͙̿̌ͫ̋ͪ̂̿̒̚͜͠H̭̳͍̹̥̿̌̾̽͡Ą̹̹̳̬͙ͮ͒̏͝ͅH̸͍̜͊ͧ̿̃̊̃̄̚͠A̫̬̞̬͑̌͒̈́̐͟͡͝Ḩ͍̥̝̱͕̖̰͂̄͒ͣ͋̐A̗̼ͫ̌̑̌ͯ̚H̸̛͚̟̥̭̬̽ͭ̿A̳̣ͦ͞H̝̠̜̥̬̍̔̉̊ͭ̄͟A̙̫̝͕̲̱̒̈́ͣ͑ͧ͂͗͝Ȟ̸̶̺̙̭̺́̉̀͌̈́ͩͬÄ͔̪͉͔̪̻́̎̄̍͒̓H̨̖̯̺̪̻͉̙̝̎̌̊̏̋Aͭ̇̽ͩ͠͏̖̫͙̠̘̜ͅḦ̴̴͉͇́̓ͧͥͧͯͧẢ̵͇̱͓͔̳̲ͪH͍̞̮̤̬̻̉̎͗̆̏̌̕͢ͅA̷̩̠͚̱̘͙ͩ͑͋ͮH̱̱̤̳̙̳̓͆̊̊ͤ͋̀͘ͅA͖̩͔͕ͦ́́̌̾ͬ͘H͔͎̩̤̦̅̿͑A̵̛̹̪̣͓̦͚̦̽ͧ̄́̍̑H̢̰̪̺̠͓͎̋͊͊ͮ̈́͢Ả̷̼̝ͭͮͫ̋ͤ͐̏͠!͗͂͒̓̀̐̑̓͗҉̡̪̥͕͘!̷̖̼͕̬̺̟͙̭̗͒͂̎!̸̧̙͎̻ͯ͋̆͘!̨͍̟͕̫̤̥̱ͮ̈́̓͡

̴̱̦̳͍̯̹͚͒̍͠Ḣ̢̱̬͕̘̦̳̊̐̅͐ͤ͋̀͛ͅĄ̶̮͈̬͓͑ͣ̐H̞̦̦̹ͯ̉Ã̻̥͕͖̘̗H̴̨̙̥͎̹̱ͯ̋͞A̵̦̲͍ͦ̏̀̎̓ͦ͌ͧͣ͜͝H̶͖̊ͣ̽̄̇͘͝Ä̸͕́̔H̡̺͉̻͖͔̠̣̲̉́͡A͖̻̓͗̑ͨ͆̒͡H̵̢͕͚̳ͦͪ̔ͨ̕A̵̷̞̪̱̼̳̳͍̓̓̒̃̓͋H̻̖͉͕͔̥̰ͯ́A̲͔͖̱̞̝͖̰͛̈̓H̜̗̲̅͗A͎̝͙͔̟̬̾̒͊̌́̋̅̐H̥̜̝̪͖̰͈͑̐ͣ͜A̶͈̮ͤ͊̅̈́̅́͑́̀͞ͅͅH̝̻̘̓ͣ͊̎̅Ā̳ͭ͜H̦̝̗͍̗ͩ̏͒̐ͫ̑̔̚͝Ã̛̪̍̂ͯͦ͂̓͛͘Ȟ̘͈̝͖͕ͬ͗ͫ̀ͯͧḀ̵̖̯̃̃̂̕ͅḢ̴̈́̀ͮ̔̆҉͖̙̙̟A̟͍͚̣̺̦ͣ̃͛͢H̫̱̤̻̞͎͒ͥ͑͑͡ͅĄ̶͕̭̠͙̟͋ͩ͒̈̀́̚Ȟ̨̛͉̳̟̹̰̬̗̺̗ͩ̃͊̄̅ͮ̏̂A͔̪̱̖͇̗̒̂͆̑̈͒͞H̡̫̝̟̫͙̮̮͖̫͌ͧͥͨͬ̃͠A̹̲͖̘̖̳̖͆͒̆ͬ͘͝͡ ̘̱̱̓͂̀̎͟H̸̤̟̞̰̥ͫ͊͠A̘̪̝̠͌̂͆͑͐͟Ĥ́̅̋͋̈ͭ͏̴̰̱̩̞̟̝Ȃ̸̭̮͖̪̞̤H̵̗͚̝̜̋͋̂ͭ̍ͯ̈́A̶̛̝̯̦ͧͤ͢H̛͈̖̘͈̮̰̠̦̆̌ͮͩͦ̇̎ͨ̓A̢̡̭̹̟͉͈͔͗ͧ̍̆̐ͯ͛͛͂͜H̭̠͍̫̘͓͐̃͌͛̈́̑ͯ̓͟Aͩ̑̔͏҉̘Ḩ̶̍̉ͨ̾̿ͥ͐́͏̱͈͉̭̭̹̖͚Aͬͣͧͪͣ̂ͪ̃̚҉̪̗͚̼̘̪͍͜Ḩ̤̭̦̯̪͂̃ͩͬ̀͑͐́̕A̵̶̲̝ͫ̒͊̅ͯ̈́ͨ͌H̨̻͔͚ͪ̿͒̑̔͢͡A̸̼͕͍͕̙̖͉̅̈̈́̆̿̏̍͊͊͞͠H̼͖ͤͦ̓ͪ̒̾ͦ͠͝Á̧̬̠͉͚̳̗̦̆ͦH͖͕̤̱̲̎̄͂̂ͩ͊̂̒̕Ą̸̣̭͉̦̣̖͌ͧ̑͆̀̔̑̓̓H̸͍͉̲̞̦̬͙̎̂̔A̵͕͒͗H̐͋̎̄̏̈́̔͋̋͘҉̼͙͕A̵̧͖̞͇̘͇̪͋͋͑̀͛͟!̆͐ͩͬ͗̿͛͛҉̢͓̥̱͉́!̢̛̦͖͓̜̬̮ͭ̌ͮ̑ͨ̃́̚!̡̻̳̄̀̂͞!̗̖̼̤͙̄̚͞

@tutti

Spoiler:  
risata malvagia mode: ON

Qui metto i link di un paio di video esplicativi:

Soprattutto quello di kira, ma anche quello di alucard di Hellsing ci si avvicinano bene.

Mentre sto ancora ridendo estraggo ancora una volta una pergamena dalla mia borsa, leggendo ne il contenuto con un sorriso stampato sul volto.

@DM

Spoiler:  
pergamena dei tentacoli neri.

Prende il quadratone D-I 11-16 e un altro po' ma non piglia nessun'altro.

Del resto, prove incluse abbiamo già parlato in chat...

Inviato

Dopo aver aperto la pancia del mio avversario evito il suo attacco piuttosto lento spostandomi semplicemente all'indietro.. Cerca in seguito ti trafiggermi ma invano perchè la sua spada viene ostacolata con successo dalla mia mercuriale: non puoi nulla contro di me! penso.. Ennesima mossa sbagliata lurido barbaro!.. alzo la mia spada facendo abbassare la sua guardia.. Cerco di dividerlo in due con un colpo secco.. MUORI!!!

@master

Spoiler:  
attacco poderoso non completo(da 9 scendo a 5 per avere maggiore precisione.. tanto e già bello è morto) sul barbaro di 5, quindi tpc +12 +7, danni 1d8+19+10.. il secondo attacco causerebe(se colpisco) 1d8+19+10 critico 20x4

La mia attenzione però viene ostacolata dalla enorme creatura fuoriuscita dalla botola.. Ammazzo questo lurido infame e poi penserò a quel mostro.. Questa gente non sembra ostile nei miei confronti.. Penso inoltre vedendo come le altre figure combattono poco lontano.. Devo stare attento, ma quello del mostro sembra un luogo comune! Ammazzerò prima lui e poi vedrò chi sono questi guerrieri!

Inviato

Quando vengo colpito abbasso istintivamente lo sguardo per verificare l'entita del danno subito. Uno squarcio nella mia preziosa armatura rivela lo squarcio nella mia carne, mi sforzo di non urlare digrignando i denti sotto l'elmo anchesso mezzo distrutto Nonostante tutto sono ancora vivo, Hextor mi protegge e io spero di renderlo fiero!

Tornando in me alzo lo sguardo e vedo il barbaro che avevo ferito perire grazie all'aiuto provviedenziale di uno dei non morti richiamati dall'evocatore Ci risiamo, Lou ha ricominciato a ridere, se fa come l'ultima volta gli fracasso il cranio! Ma ora tocca alla bestia, meglio intralciarla prima che faccia troppi danni.

Zoppicando alzo con una mano la mazza ferrata sulla spalla destra e mi affretto a raggiungere la bestia che ha appena fatto capolino sul campo di battaglia. Con l'altra mano nel frattempo libero velocemente la fronte e gli occhi dal mio sangue prima di caricare l'ennesimo colpo con la mazza. Guida le mie braccia Hextor per punire questa creatura e questa sera banchetterai con le sue carni...

Spoiler:  
Considerando che sono in velocità mi sposto di 12 m precisi precisi in I14

Sono ancora sotto l'effetto di ritarda morte per eventuali ado... quindi non continuo a combattere anche a meno di -10 pf!

Uso l'atk del dominio della distruzione sulla creatura, TxC +28 Danni 1d10+25

CA 20

pf tot 84

Edit

Ritardo l'azione fino ad Oldelia prima di fare la mia così almeno prima mi cura...

Inviato

dopo aver curato Darakan mi precipito su Kurt, pronta a lanciargli lo stesso incantesimo di prima.

@DM

Spoiler:  
lancio cura ferite gravi su Kurt. Lo curo di 3d8+8+6 danni.
Inviato

il massacro continua ma un barbaro è ancora rimasto in piedi, procedo verso di lui mentre sento l'evocatore tornare nella sua forma strana bhe spero per lui che non abbia intensione di venire contro di me un altra volta ora Ekalim non è qui... mentre penso questo e faccio partire qualche sfera contro il barbaro vedo che l'evocatore apre una strana botola e da li poco dopo esce fuori una creatura enorme che lo scaraventa via cretino cosa hai fatto ?? quale creatura imprigionata avrà liberato e adesso... finiamo questo barbaro poi vediamo come risolvere il problema del super mostro

@DM

Spoiler:  
attacco l'ultimo barbaro restante faccio prima passo in Q9 poi attacco completo sul barbaro +4+4+4+4+4-1-1 (ho già contato i malus) danni 6d8+10 ogni colpo speriamo bene XD
Inviato

Nonostante le distanze, Darakan lancia altre sfere contro l’ultimo barbaro all’interno del salone. Diversi globi lo colpiscono, una di queste sfere gli fracassa la testa; occhio e parti del cervello schizzano incandescenti in ogni dove, per poi cadere a terra provocando un disgustoso suono.

L’evocatore, malgrado le sue ferite e il sangue negli occhi, riesce a leggere una terza pergamena e tanti altri tentacoli rossi circondano l’odopi, afferrandolo e trattenendolo al suolo.

Kurt ne approfitta e, dopo aver ricevuto le cure di Oldelia, si scaglia insieme al Wight contro il mostro centimane. Nonostante tutti questi colpi, l’Odopi non sembra subire molti danni …anzi, dopo aver rinunciato a divincolarsi dai tentacoli, sembra calmarsi, per poi sparire nel nulla e lasciare una piccola nuvoletta al suo posto.

Euryale intanto si è andata a riparare dietro una colonna …molto vicina alla gabbia che ospita lo gnomo con un solo occhio; hey, ragazza…. sussurra lo gnomo ….tirami fuori da qui e ti aiuto a salvarti la vita.

Appena all’entrata del salone, il bestione nell’armatura nera colpisce il suo nemico nello stesso punto del ventre in cui le budella erano sporte.

Questo secondo fendente divide in due il barbaro, intestini, pancreas, stomaco e parte del fegato si riversano a terra, mentre il tronco e la parte superiore del bruto restano adese alle gambe da un lembo di tessuto della schiena. Di conseguenza il corpo del barbaro si “ripiega” in due all’indietro, mentre le interiora sono riverse al suolo.

Improvvisamente, tutti voi iniziate a sentirvi stranamente irrequieti.

Fa più freddo e un senso di paura inizia ad avvolgervi. Dalla grotta in cui l’odopi è uscito fuori, si possono sentire dei rumori passi. Con vostra sorpresa, da quel tunnel esce fuori una bellissima donna.

@Tutti

Spoiler:  
si tratta di una donna giovane, non molto alta e molto magra. Ha un bellissimo volto, gli occhi sono azzurri molto chiari, limati come quegli di un rettile, i capelli sono castani e li porta a caschetto. La sua pelle è chiara e liscia. Sulla bocca è stirato un leggero sorriso.

Veste abiti lunghi. Maniche larghe e bianche, al centro del vestito invece c’è una trama di linee ondulate e circolari, color celeste. Sempre al centro c’è una linea verticale che scorre interamente su tutto il vestito e lo divide in due.

La giovane si guarda intorno, con aria apparente rilassata a felice.

Dabaris è così spaventato che, quando incrocia il suo sguardo, i suoi capelli diventano bianchi e crolla al suolo svenuto.

La donna osserva il comportamento di Dabaris sempre mantenendo la sua espressione, per poi raggiungere l’evocatore, aiutarlo ad alzarsi dal suolo (con estrema facilità) per poi sussurrargli con tono dolce delle parole all’orecchio in lingua infernale.

Si tratta solo di poche parole, la donna infine si volta e inizia a recarsi verso l’uscita del salone

[ATTACH=CONFIG]12001[/ATTACH]

Spoiler:  

Darakan su Barbaro in T-14

TxC 4+12 = 16 colpito

TxC 4+6 = 10 mancato

TxC 4+17 = 21 colpito

TxC 4+3 = 7 mancato

TxC 4+15 = 19 colpito

TxC -1+12 = 11 mancato

TxC -1+17 = 16 colpito

danni 24d8+40 ---> 3,7,6,2,1,2,4,5,5,7,1,6,5,3,2,3,6,8,8,8,8,5,3,3,40 = 151

danni totali 151+10 = 161 morto

Kurt sull'Odopi

TxC 24+12 = 36 colpito

danni 1d10+25 ---> 7+25 = 32 - RD = 22

la bestia non attua il suo AdO

evocatore, tentacoli sull'Odopi

Spoiler:  

Prova di lotta (falliscono solo su 1)

16

16

12

6

6

14

10

15

19

14

17

8

15

L'Odopi deve rispondere ad ogni prova, può salvarsi solo con 20

16

5

17

11

2

2

3

6

6

4

10

10

3

Con la RD, l'Odopi riceve solo un totale di 13 danni

Wight sull'Odopi

TxC 11+16 = 27 colpito

danni 2d6+9 ---> 1+6+9 = 16 - RD = 6

danni totali 22+6+13 = 41 con la guarigione rapida = 32

Euryale cambia posiziona

Oldelia, cura Kurt

3d8+14 ---> 5+5+7+14 = 31

danni curati 70-31 = 39

Grhell su barbaro

TxC 12+13 = 25 colpito

TxC 7+2 = 9 mancato

danni 1d8+29 ---> 4+29 = 33

danni totali 33+108 = 141 morto

Odopi

Concentrazione 11+19 = 30

L'Odopi scompare

Inviato

Dopo aver osservato il corpo del mio avversario separato in due e disteso ormai morto a terra un senso di soddisfazione mi percorre il corpo.. scosto di nuovo i miei capelli in modo da formare un enorme treccia rilegata da un filo dorato.. pezzi di budella cospargono il mio corpo.. cerco di pulirmi il più possibile il viso e tolgo dalle mie mani i grumi di sangue in eccesso.. ricontrollo ancora la mia ferita che sembra aver cessato la fuoriuscita di sangue ma comunque si sente e fa anche male.. Vedendo che la situazione è tornata "tranquilla" penso: com'è possibile che quel mostro sia scomparso.. Che razza di diavoleria è mai questa?!.. una donna che non avevo notato prima fa capolino dalla botola è bella quanto sinistra allo stesso modo.. Mi avvicino con passo felpato e mi metto in guardia con la mia fedele spada impugnata saldamente ma con guardia bassa.. Noto tutto quello che succede non dicendo nemmeno una parola.. cerco di arrivare vicino a quel guerriero che osservo non avere un occhio.. lo guardo attentamente per qualche secondo e poi torno a fissare quella gelida fanciulla..

@master

Spoiler:  
mi muovo in posizione Q10

@tutti

Spoiler:  
se volete farvi un idea più precisa del mio personaggio è molto simile a khal drogo della seria 'il trono di spade'.. sia per lineamenti del viso, che corporatura, che cattiveria

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...