Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo)

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Quando la donna mi aiuta ad alzarmi e mi sussurra all'orecchio faccio una lieve riverenza, balbettando qualche parola sconnessa al suo indirizzo, e poi mentre se ne va le lancio un bacio con la mano, per poi sdraiarmi a pancia in giù, prendere un quadernetto dalla borsa e fare disegnini, mentre continuo a ridere più o meno sguaiatamente, fino a che non torno normale

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Tz... certo e chi mi dice che non mi elimineresti alla prima occasione... Eh !!!

Dico con tono ironico allo gnomo

Tu starai beniss...

Le parole mi muoiono in gola quando vedo l'enorme creatura svanire, e una donna uscire fuori dal nulla

Certo che questo luogo è proprio strano...

Poi noto il cambiamento di Dabaris

Oh... Ma che diamine ?!

Rimanendo dietro la colonna e con una freccia pronta in mano osservo le mosse della donna.

@DM:

Spoiler:  
Dovevi proprio usare l'Infernale ?? XD

Per caso riconosco la tizia o è la prima volta che la vedo ??

Inviato

Osservo la giovane donna uscire dalla botola e tendo un'orecchio quando sussura all'evocatore quelle poche parole, appoggio il mazzafrusto a terra per usarlo come bastone per reggermi considerando la gamba ferita. Togliendomi l'elmo ringrazio Oldelia con un veloce sguardo pieno di gratitudine ma non e' il momento per i convenevoli. Mi spiace trattenerla mia signora... ma se era rinchiusa in una botola che porta a sotterranei pieni di diavoli e demoni non credo abbia la libertà di andare in giro liberamente... mi interrompo a metà discorso in maniera voluta per pulire il sangue dalla mia faccia con uno straccetto bianco che solitamente porto appresso per poi squadrarla meglio ma potrei anche sbagliare, con chi abbiamo il piacere di avere a che fare? Pronuncio il tutto cercando di essere gentile ed accogliente ma senza mascherare affatto la mia curiosità.

Aspettando una sua risposta poso gli occhi anche sul guerriero che ci ha supportato nell'ultimo scontro Bisogna capire anche chi e' lui, ma almeno non sembra un demone. Lei invece dovrebbe essere una succube o qualcosa del genere??? Forse posso averne letto qualcosa nei tomi del tempio... pensa Kurt, pensa.

@DM

Spoiler:  
Io l'infernale lo parlo, che dice?

Se necessario faccio un ascoltare +6 per sentire.

Faccio inoltre una prova di conoscenze piani +10 e religioni +6, nel caso abbia già sentito parlare di questa donna, non e' comune.

Giusto perchè non guasta mai, sulla donna, faccio pure un percepire intenzioni +17 per capire se ci e' indifferente o ci potrebbe voler nuocere

Percepire int. +17 anche sul guerriero che ci ha aiutato

Inviato

Alla fine del combattimento, e quindi del pericolo, posso ricomparire in tutta sicurezza sul piano materiale.

Assisto allo svolgimento degli ultimi eventi, quindi alla scomparsa del mostro e alla comparsa della donna.

Mi precipito subito da Dabaris e cerco di svegliarlo

Dabaris... Dabaris svegli...

il mio sguardo viene attratto dalla comparsa della donna e dal fatto che quest'ultima conversi con l'evocatore

non distrarti da lei

un pensiero autoritario, forse quasi un comando, rimbomba nella mia mente. Con grande sforzo mi rigiro verso Dabaris e continuo a cercare di svegliarlo.

Inviato

Guardo la creatura gigante svanire nel nulla in un lampo bene un problema in meno ma un istante dopo appare una donna che sembra pericolosa considerando che è uscita dallo stesso posto di quel bestione e soprattutto ha spaventato a morte Dabaris non so se è il caso di fermarla se non viene contro di noi lasciamola stare non interessiamoci a lei… nel frattempo l’occhio comincia di nuovo a farmi male devo trovare qualcosa per coprirmi l’occhio, non credo che potrò recuperarlo ma ho sempre l’altro infine mi giro verso il barbaro e dico tu chi ti manda e perché sei qui ? e aspetto una sua risposta

Spoiler:  
ho postato per zell
Inviato

@Tutti tranne Grhell

Spoiler:  
La donna ha semplicemente ringraziato il vostro evocatore

Darakan è visibilmente dolorante (come la maggior parte di voi), si rivolge alla donna che, per tutta risposta, si limita a sorridergli e fare le “spallucce”, come se volesse dire che non ha idea del perché è capitata qui. Forse è sincera, forse si sta burlando di Darakan.

La donna continua a camminare, proprio in quel momento, Grhell, che è appena entrato nel salone, passa al suo fianco e si mette al fianco di Darakan.

Oldelia cerca di svegliare Dabaris, ma invano. La sua pelle è gelida, tale è stato l’effetto dello spavento …per non parlare dei capelli, che resteranno bianchi per sempre.

Il vostro evocatore si tranquillizza mentre Kurt si avvicina alla donna. Quest’ultima si limita solo a guardarlo, alzando in su un sopracciglio, sorpresa di come Kurt si è rivolto a lei senza neanche un minimo di timore. Oltre a questo, la donna continua a camminare restando in silenzio, uscendo proprio ora dal salone.

@Kurt

Spoiler:  
Conoscenze piani 10+15 = 25. L’Odopi è originario di carceri, e in base alla velocità in cui il mostro e la donna sono usciti dalla botola l’uno dopo l’altro, concludi che anche quest’ultima viene da li.

Percepire intenzioni (sulla donna) 17+5 = 22 …non hai idea proprio idea di cosa ha in mente. C’è un “non so che” di minaccioso attorno a lei, anche se apparentemente sembra innocua

Percepire intenzioni (sul guerriero appena arrivato) 17+20 = boom! Su di lui sei assolutamente tranquillo. Le sue intenzioni sono pacifiche verso di voi.

@Euryale

Spoiler:  
questa è la prima volta in vita tua che vedi quella giovane.

Spoiler:  
Anche lo gnomo (e tutti gli altri) resta a bocca aperto nel vedere quello che succede, per poi accasciarsi al suolo della gabbia. Ormai ha perso le speranze sul fatto che tu possa liberarlo

@Tutti

Spoiler:  
Punti esperienza

(per questa volta segno direttamente i totali)

Oldelia 43.200 ---> LIVEL UP!

Darakan 39.300 ---> LIVEL UP!

Euryale 39.300 ---> LIVEL UP!

Kurt 39.300 ---> LIVEL UP!

??? 39.300 ---> LIVEL UP!

Grhell 40.050

Inviato

Inizio già a rassegnarmi all'idea che a continuare a discutere con questa donna sia solo tempo perso ma il dovere e' il dovere Mi spiace doverla trattenere signora dico allungando una mano in direzione del suo braccio ma senza neanche sfiorarlo, solo in maniera "simbolica" Almeno finchè il senzabraccio non rinvenga e ci dica che non vi sono problemi con lei! Anche se qualcosa mi dice che sia proprio il contrario... va' a capire tu sti maghi che combinano qui! Mi lascio un attimo distrarre da Darakan e dal suo aggressivo interesse per il nuovo arrivato e rassicuro il mio compagno in fretta Non ha cattive intenzioni, lo leggo nei suoi occhi... e poi ci ha aiutato contro questi selvaggi per ora e' sufficente come prova. poi ritorno subito ad osservare la giovane donna Infondo provieni da carceri continuo con gentilezza devi capire che la tua presenza qui sia alquanto strana per noi vivi...

Inviato

Continuo a tenere gli occhi fissi su quella donna misteriosa quando la domanda del barbaro senza occhio mi distrae.. Non gli degno una risposta.. Mi limito a guardarlo di nuovo facendo una piccola smorfia.. Quando il chierico dice allo stesso barbaro che non ho cattive intenzione verso di loro penso: Si è vero.. Non sono un bruto in cerca di teste da mozzare ma non posso fidarmi di questa gente.. Tuttavia non sembrano ostili nei miei confronti.. Non mi faccio distrarre oltre visto che la mia attenzione è concentrata sulla sinistra figura.. La cosa che mi sorprende di più è questa donna! Chi è? Non sono affatto tranquillo! Penserò prima a lei e poi verrò alle presentazioni con questo gruppo di guerrieri.. Mi volto di nuovo e torno a guardare la donna mentre l'attenzione di quel barbaro comincia a irritarmi.. A questo punto strappo un pezzo di tessuto dalla mia veste che porto sotto l'armatura e la porgo nelle mani del barbaro che mi ha posto la domanda. Almeno così può coprire il suo occhio.. Senza dire una parola in seguito mi allontano da lui in modo che la sua attenzione torni su quella donna e sul suo gruppo..

Inviato

Uhm... almeno c'è Kurt che la "trattiene"...

Esco dal mio "nascondiglio" dietro la colonna e mi avvicino al nuovo arrivato

Salve prode guerriero, è stata davvero una fortunata coincidenza che vi trovaste in questi luoghi. Il vostro aiuto è stato davvero prezioso.

Poi do una rapida occhiata al mio gruppo.

Già... direi preziosissimo...

Oh... che sbadata non mi sono presentata, Euryale Vaanel Shakran piacere di conoscerla signor...???

E gli porgo la mano, in posizione a metà tra il bacia mano e la stretta non conoscendo cosa preferisca

Ah... ora dobbiamo trovare un modo per far ricrescere il braccio di Oldelia... Darakan può sopravvivere senza un occhio, e poi si abbina al suo modo di fare...

@DM:

Spoiler:  
So qualcosa sul nuovo arrivato ??

Lo osservo con molta attenzione mentre gli parlo; Osservare +11 per vedere se addosso ha qualcosa di interessante.

Inviato

Dabaris non si sveglia, e non lo farà adesso né mai.

Intristita di questo avvenimento cerco di abbracciare il suo corpo ormai morto, tuttavia non ci riesco.

Non capisco come mai, e inizio a guardarmi... anche se molto lentamente. Tuttavia, per quanto vada lenta, la verità si schianta contro di me. Ho perso un braccio in combattimento. Me ne ero dimenticata perché cercavo di dimenticare.

Ripensando a quello che mi è successo inizio a piangere. Tuttavia il mio pianto non è "rumoroso", ma piango in silenzio. Le lacrime iniziano a scivolarmi lentamente dagli occhi senza che io emetta alcun gemito. Solamente chi si gira verso di me può accorgersi che sto piangendo.

Mi alzo da terra e guardo la donna.

Kurt penso sia inutile cercare di parlare o conversare con lei. Questa donna era tenuta ben imprigionata qui..., quindi credo che noi non possiamo far nulla per catturarla.

la mia voce è roca

pensiamo alla nostra missione

almeno potremmo avvisare i maghi di thay sul fatto che questa tizia si sia liberata.

mi giro verso l'evocatore

quando lancia le sue magie incomincia a diventare pazzo, e per colpa di questa sua pazzia che quella donna è stata liberata. Cosa succederà quando ritornerà in questa forma?

monto in sella al mio incubo e mi muovo lentamente verso la sala dove prima era stata condotta la cassa

che ne facciamo dei prigionieri?

tuttavia dopo mi giro verso Grhello... quasi dimenticavo, salve nuovo arrivato. Il mio nome è Oldelia, potremmo sapere chi ti manda in nostro aiuto? Kurdai?

@DM

Spoiler:  
diplomazia +13
Inviato

prendo il pezzo di straccio che mi porge il barbaro e ci bendo l'orbida vuota, poi mi giro di nuovo verso il barbaro e dico grazie,però non hai risposto alla mia domanda chi ti manda? chi sei? poi comincio a guardare la donna sicuramente non è una donna normale lasciamola stare Kurt lascia stare la signora dico pensiamo alle nostre ferite e vediamo cosa è successo a Dabaris... abbiamo altro a cui pensare.

Con l'occhio restante guardo la donna che si dirige verso l'uscita non è una donna... sicuramente sarà un qualche demone di una razza antica e forte altrimenti perchè rinchiuderla e sopratutto perchè temerla così tanto.

Poi istintivamente penso alla creatura di prima e alla donna e collego il tutto con l'evocatore che li ha liberati... mi giro verso di lui e dico bene bene spero che tu sia felice di quello che hai fatto, non mi interessa quello che ti succede quando richiami a te quelle sporche creature che ti servono, prova a fare un altro errore del genere che possa compromettere l'incolumità della squadra e ti ammazzo prima che tu possa tornare normale

Inviato

le parole dei miei compagni arrivano a me vuote e prive di significato. sono impegnato in ben altra attività che prestare il mio orecchio alle lamentele di persone che non contano, poi una idea mi scuote la mente: mi rialzo in piedi, ripongo il quadernetto nello zaino e torno verso la botola, chiudendola come era prima che la aprissi. mi ci siedo su, e riprendo il mio quaderno per ritornare a disegnare in santa pace, con le gambe conserte, farfugliando un qualcosa che sembra "uuh... ora che ho richiuso la botola non mi sgrideranno più... e poi li ho salvati io con il mio incantesimo... che cattivi insensibili...". il mio viso è contratto in una falsissima espressione dispiaciuta, mentre aspetto che ritorni in me.

Inviato

... Da te Darakan non me lo sarei mai aspettato, come fate a voler tutti lasciar andar via così questa donna... dove e' il vostro senso del dovere? Dove e' la vostra disciplina? Il nostro gruppo e' la vergogna dei Cavalieri non perchè non siamo forti quanto gli altri ma perchè è pieno di codardi! Pronuncio queste parole con disprezzo, adirato contro i miei stessi compagni rassegnati alla sconfitta già prima di combattere ma capisco subito che e' tutto inutile per cui prendo un bel respiro e tento di rilassarmi lasciando perdere la misteriosa donna Tentare da solo di trattenerla per fare chiarezza sarebbe inutile... So già che me ne pentirò per averla lasciata andare! Se non compi il tuo dovere il destino ti punisce... - se la donna non risponde neanche alle mie parole di prima - mi avvicino zoppicando al nuovo guerriero Devi scusare le mie parole ma per noi la situazione e' difficile ultimamente e ogni tanto qualcuno perde le staffe, oggi è toccato a me... Bando alle ciance il mio nome e' Kurt Warbringher dico sbattendo un pugno sul petto, facendo tintinnare l'armatura Il tuo intervento oggi è stato provvidenziale ma sarebbe il momento di rispondere alle gentili domande che il mio compagno ti ha posto dico indicando Darakan.

@Tutti

Spoiler:  
Scusate lo sclero ma sono legale e dovrei almeno far finta di osservare le regole e le leggi... di sicuro lasciar andare un pericoloso prigioniero non e' il massimo per me! :D
Inviato

codardi!

Eh !!!!

Le parole di Kurt mi infastidiscono molto ma quest'ultima mi tocca nel profondo.

Codardi ! Codardi a noi !?!?! CODARDA A ME !?!?!?!

Mi giro verso Kurt con un espressione intrisa di rabbia mentre le mie serpi iniziano a soffiargli contro con violenza.

COME OSI !?!?!? COME OSI TU DARE DELLA CODARDA A ME ?!?!?!

Mi avvicino

IO SONO UNA SHAKRAN !!!! HO SERVITO KORANK PER ANNI !!!! HO DATO TUTTA ME STESSA ALLA NOSTRA CAUSA !!!!

Mi avvicino ancora

E TU CHIEDI CON QUEL TONO DI DISPREZZO DOVE SIA LA MIA DISCIPLINA ?!?!?! DOVE SIA IL MIO SENSO DEL DOVERE !?!?!

Arrivo letteralmente in faccia a Kurt

HAI LA PIU' PALLIDA IDEA DELLE "BESTEMMIE" CHE STAI LANCIANDO !?!?!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi volto a dargli le spalle

Kurt... servo di Hextor...

Faccio un passo in avanti

Spero per te che il tuo corpo sia abbastanza potente da resistere ai miei occhi... e spero per te che il tuo dio sia sempre pronto a pararti il c***... perché da oggi dovrai stare molto attento a dove posi il tuo sguardo...

E inizio ad incamminarmi verso la scalinata

Non mi resisterai per sempre Kurt... nessuno c'è mai riuscito !!!

Inviato

@Euryale

Spoiler:  
Osservare 11+3 = 14

Non c'è nulla sull'armatura di questo colosso ambulante (oltre ad ammaccature e graffi), ma la mancanza di simboli è importante come la presenza di simboli.

Questo guerriero non sembra non far parte di alcuna fazione, ordine e tanto meno nazione. Un mercenario

@Oldelia/Grhell

Spoiler:  
Diplomazia 13+3 = 16

Oldelia cerca di rompere il ghiaccio con il nuovo arrivato dimostrandosi amichevole nei suoi confronti. Il suo tentativo fa rilassare leggermente Grhell

All'ennesimo richiamo di Kurt, la donna si volta rapidamente verso di lui e con un paio di passi lo raggiunge quasi fino a sfiorargli la punta del naso con la sua. La sfuriata di Euryale sembra divertirla, fa un passo indietro e con occhi avidi osserva la scena, desiderosa di vedere sangue.

La donna apre bocca ma non fa in tempo a parlare, perchè un rumore la distrae.

Senza preavviso infatti, una nube bianca e densa si genera e si espande a metà scalinata (più o meno dove si trovava Euryale), segno inequivocabile che qualcuno si è appena trasportato.

La nube si dirama subito, e voi potete notare che sono apparsi il capitano Ekalim, la maga Inverse e la guardia del corpo (questa volta ben vestita).

Tutti e tre restano allibiti di fronte alla scena che gli presenta di fronte.

Ekalim fa un passo in avanti, spalanca occhi e bocca; cos'è successo? Chiede ad alta voce. In quel momento, Inverse si rende conto che la botola da cui sono usciti i due demoni; CHIUDETE IMMEDIATAMENTE LA BOTOLAAA! Urla a squarciagola. Nel frattempo, Dabaris inizia a lamentarsi, sembra si stia riprendendo.

La donna misteriosa alza leggermente in su la testa e annusa l'aria, in seguito guarda Ekalim con fare curioso e si rivolge a lei in lingua comune; cos'hai nella pancia?

Ed Ekalim gli risponde molto in fretta; non sono affari vostri ...e poi voi chi sareste?!

Un rapido sorriso nei confronti di Ekalim e la donna si gira di scatto e inizia a correre verso l'uscita.

@Grhell / tutti

Spoiler:  
Descrivo questi personaggi a Grhell

Ekalim; è una giovane donna non molto alta. capelli lunghi, poco mossi verso la fine e scuri. Occhi neri (se ricordo bene). Veste abiti pesanti, dato che fa molto freddo qui. Sulla cinta ha un fodero di spada ma nessuna spada. Potrebbe essere una graziosa persona, ma una cicatrice le deturpa il volto: è un solco profondo nella pelle che dal lato della mandibola raggiunge l'estremità destra della bocca, continua a salire su volto e si divide un due. una parte raggiunge lo zigomo, l'altra parte sorpassa l'occhio, arriva sulla testa e segue tutta la linea del capo per terminare dietro l'orecchio.

Inverse; anche lei è una donna giovane, forse più grande di Ekalim. Magra e molto alta. Sguardo severo, capelli e occhi scuri.

la guardia del corpo (di Inverse); E' un demone altissimo, molto affascinante e dalla muscolatura possente. Veste abiti di cuoio leggeri malgrado il freddo.

Inviato

Allontanandomi un po' da quel barbaro da un occhio solo ecco che un altra figura di quel gruppo mi si avvicina.. Mi sento suggestionato da questa presenza.. Una medusa! Le leggende narrano che gli sguardi di queste creature pietrificano i corpi! Chino leggermente il capo ma noto subito che ha una benda che gli fascia le orbite.. Si presenta con fare da signora con molta classe.. A sentire il suo cognome dei brividi percorrono la mia pelle: E' la figlia del generale! Alzo immediatamente lo sguardo mentre questa medusa mi porge la sua mano.. Noto i simboli sull'armatura dei componenti del gruppo: Cavalieri di virtù.. Sono nel posto giusto.. .. le prime parole rivolte al gruppo escono dalla mia bocca e sono proprio per Euryale: Mia signora, è un onore conoscere la figlia del generale Shakran.. gli bacio la mano e faccio una piccola riverenza.. Noto che anche il chierico e il guaritore si avvicinano a me per scambiare i loro convenevoli.. il primo a presentarsi è il guaritore.. un elfa nera di nome Oldelia.. Sembra amichevole e questo mi fa rilassare ulteriormente.. Kurdai è il mio re e il mio sovrano! Sono un mercenario a dir la verità e un mercenario non ha padroni.. Ma non sono uno stolto.. Diciamo che mi conviene dire che re Kurdai sia mio sovrano capite? comunque sono stato inviato qui dal vostro capitano Kaym.. poi mi giro verso il barbaro senza un occhio: Il mio nome è Grhell delle terre del nord.. sono un mercenario al servizio dei cavalieri della virtù e del suo re Kurdai.. Cacciatore di taglie sono diretto a Ponte Dei Cieli per avere delle informazioni ma il vostro capitano ha detto che il mio contributo sarebbe stato utile alla vostra missione.. La mia voce è molto rauca e possente.. Il mio parlare è lento e profondo con un timbro molto incisivo.. Mi giro in seguito verso il chierico e anch'io batto un pugno sul petto: è un piacere conoscerti chierico.. protetto di Hextor.. che gli Dei siano con te.. Infine riguardo tutti i membri che si sono presentati al mio cospetto.. In quel momento però ecco Euryale inferocirsi contro Kurt.. Mi metto in disparte.. Non voglio intromettermi su questioni che non mi riguardano...Rimango sorpreso dalla foga della figlia del generale.. Mi giro verso Kurt per vedere se sul suo volto tatuato ci sia un minimo di reazione.. Ma le sorprese non finiscono qui.. Tre figure.. Due donne e un demone fanno capolino nel salone facendo, con una serie di avvenimenti, fuggire quella donna misteriosa.. Come se questo posto non fosse strano di suo.. Con questi individui bizzarri e loschi.. Chi sono questi tre? Questi guerrieri sembrano conoscerli.. Li guardo attoniti per un secondo.. poi mi avvicino a Kurt che è più vicino a me e gli sussurro: Li conoscete? la mia voce sempre rauca fa accapponare la pelle del chierico facendogli rizzare i peli delle braccia...

Inviato

mi rivolto immediatamente contro Kurt IO SAREI IL CODARDO SENZA SENZO DELL'DOVERE O DISCIPLINA? IO HO APPENA PERSO UN OCCHIO PER IL MIO SENSO DEL DOVERE E IL MIO ONORE!KURT NON OSARE MAI PIU' INFANGARE IL MIO NOME POTREBBE ESSERE L'ULTIMA COSA CHE FAI!

LUI dico indicando l'evocatore ha fatto un errore e io non sono una balia quindi saranno i generali o i capitani ad occuparsi di lui.

Continuo dicendo

Per la missione dato che parli tanto di senso del dovere noi dovevamo portare quella cassa qui a portale rosso e lo abbiamo fatto quindi il mio senso del dovere finsce qui ho già fatto più di quello che dovevo

mi avvicino a Kurt con una mano sul occhio ferito e dico NON OSARE MAI PIU' INFANGARE IL MIO NOME !

Subito dopo mi giro verso Ghrell e dico io sono Darakan cavaliere di vitrù , felice di sapere che servi anche tu Kurdai

Qualche istante dopo appaiono Ekalim inverse e il suo cane da guardia tho è tornato il cagnolino... mi giro verso Ekalim e dico capitano abbiamo portato a termine la missione ma alcuni barbari hanno fatto irruzione qui ma siamo riusciti a fermarli..

Poi rispondo io alla domanda che Ekailm ha fatto alla donna lei sarebbe una qualche creatura che è uscita da quella botola a quanto sembra deve essere qualcosa di veramente, considerando che ha impaurito così tanto senza braccio indicando Dabaris

@Ghrell

Spoiler:  
quando parlo con Darakan uso diversi colori nero e varie tonalita' di rosso più è acceso più significa che è arrabbiato

Inviato

Non appena vedo Ekalim e Inverse blocco la mia salita sulla scale

Ah... bene... cazziatone in arrivo...

Lancio un velocissimo sguardo verso di loro, per poi osservare la donna correre via

Spero non vogliano che la inseguiamo...

Non rispondo alla domanda di Ekalim ma mi avvicino alla botola per chiuderla

Inviato

Permetto ai miei compagni di sfogarsi in silenzio mantenendo una certa inespressivita per mascherare la mia soddisfazione Ho colto nel segno! Ferire il loro orgoglio magari li smuove.

Rimango composto all'arrivo di Eka e rispondo alla domanda del nuovo arrivato a bassa voce Quella con la cicatrice e' il nostro capitano, l'altra donna invece ci ha fornito l'incarico che stiamo svolgendo!

Inviato

dopo un momento di inattività "L'Evocatore" prende il suo quadreno, lo ripone nella borsa e comincia a sdraiarsi per terra, chiudendo gradualmente gli occhi e facendo "ciao ciao" con la mano ai presenti nella stanza. dopo pochi secondi, nello stesso momento in cui la donna scompare alla nostra vista ,balza di nuovo seduto, annaspando come se fosse stato appena strangolato a morte e poi lasciato andare proprio quando stava per soffocare.

Ghh... Aah, la mia teestaaaa!!!!

si prende il capo tra le mani, massaggiandolo e nel mentre ondeggiando avanti e indietro il busto, come a calmare un dolore fisico. dopo meno di un minuto in questa posizione alza il viso, stringe gli occhi e focalizza la situazione, ma per quanto si sforzi, questa è troppo assurda per essere compresa immediatamente: persone che non dovrebbero essere qui, compagni che non sono più come prima... la sua attuale posizione. infatti quando si accorge di essere sulla botola sbianca un attimo e schizza di lato, come se non avesse mai voluto essere lì.

Anf... Anf... che ci facevo su quella botola? e voi? vi hanno ridotto così i barbari?

vedendo che a Oldelia manca un braccio il mio volto diventa una maschera d'odio

Che cosa ti hanno fatto?!?!?!?!

mi dirigo verso di lei a grande velocità per vedere che cosa posso fare per aiutarla

Non preoccuparti: certamente qualcuno sanerà le tue ferite... per quanto riguarda quei barbari semmai capiteremo al loro villaggio per una missione giuro che li truciderò uno dopo l'altro, senza alcuna pietà!!!

e ho una mezza idea del come fare...

continuo a guardarmi in giro per vedere la situazione, ma è tutto ancora molto confuso, quindi comincio a fare domande a raffica

capitano Ekalim... che cosa ci fa qui con la signorina Inverse e la sua guardia del corpo... anzi... forse è più corretto chiedere prima: come è arrivata qui in così poco tempo?

Darakan... Kurt... vedo che siete molto feriti... devono avervi dato davvero del flo da torcere... tutta colpa di quello sciamano da strapazzo... immagino l'abbiate ucciso vero?

Aah!!! Signorina Euryale!!! sono contento che lei stia bene... anzi... noto che non ha un graffio... è stata molto accorta questa volta quindi...

poi mi volto verso il nuovo arrivato, piego la testa di lato e dico:

e tu chi sei? non ti ho mai visto... ma immagino che se sei qui davanti a noi, e nessuno ti ha ancora ucciso, probabilmente sei un alleato... piacere, mi chiamano "L'Evocatore"

come di consueto non c'è traccia dell'uomo che prima stava davanti a voi. il comportamento del vostro compagno è tornato equilibrato e cordiale, anche se ancora dolorante per le ferite subite

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...