Hutch Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Alla risposta di Kurt mi scosto per vedere meglio quelle tre figure.. In effetti la donna con la cicatrice volto l'avevo già notata quando il capitano kaym mi aveva assoldato per questa missione.. Anche lei da come mi ha specificato Kurt era un capitano.. bene.. Sussurro.. Quando l'evocatore si riprende lo fisso e i suoi comportamenti azzardiamo isterici mi mettono a disagio..come vedo che si avvicina farfugliando varie cose avvolte sconnesse penso questo tizio può anche essere un cavaliere di virtù ma è un folle.. Se quella creatura ci avesse attaccato la colpa sarebbe stata soltanto sua.. Poi ride in modo isterico e si comporta da pazzo.. è pericoloso e il capitano Kaym mi ha chiesto espressamente di proteggere il gruppo da eventuali pericoli e questo folle minaccia il gruppo.. Appena si presenta con il nome di 'evocatore' balzo all'indietro e con un gesto avventato alzo la spada e la punto a un paio di centimetri dalla sua trachea pronunciando in modo severo quasi crudele: tu non mi piaci!
MetalG Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 ma... Ma... Cosa ti ho fatto? Rimango basito dal comportamento del nuovo arrivato che neanche mi conosce e già mi punta la spada alla gola. Non capendo il motivo di questa reazione alzo le spalle e continuo il mio discorso con gli altri.
Caius Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 mentre mi sto per dirigere alla stanza successiva, mi fermo per ascoltare il discorso di Kurt. Gli stavo già per rispondere, tuttavia Euryale e Darakan mi anticipano credo che le loro parole siano bastate..., Kurt, infatti, non sa' più come rispondere Assisto alla ripresa di Evocatore, e quest'ultimo inizia subito a far domande sugli ultimi avvenimenti "Evocatore", come già ti abbiamo detto, quando lanci un incantesimo, è come se uscisse fuori un altro "te". Quest'altro te ha aperto una sorta di... botola? Dalla quale sono usciti due demoni. E sicuramente ciò non è una cosa positiva. Quando lanci un incantesimo dovresti esser più che sicuro di non lasciarti sopraffare dall'altro te stesso. Ghrell, anche se nuovo arrivato e quindi estraneo ai provvedimenti che si prendono all'interno del gruppo, sguaina subito la sua spada e minaccia l'evocatore Deponi l'arma Grhell, non serve comportarsi in questo modo con un tuo compagno. Improvvisamente compaiono Ekalim, Inescense e la sua guardia del corpo. Ci ordinano subito di chiudere la botola, ed è la prima cosa che mi appresto a fare. Dopo averlo fatto attendo ordini dal capitano.
darteo Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ekalim si guarda attorno, sempre più scioccata nel vedere le vostre condizioni; servono dei medici. Quando però il capitano vede Grhell alzare la lama sull’evocatore inizia ad innervosirsi; Hey voi! Abbassate l’arma se non volete che vi alleggerisca il braccio dal peso della mano. Euryale va incontro alla botola, che nel frattempo viene chiusa dall’evocatore. In questo momento i due compagni si trovano l’uno affianco all’altro, proprio quando una luce rossa attrae la loro attenzione, e in seguito quella di tutti. Si tratta di capitan Inverse, che furiosa come non mai ha puntato il braccio contro l’evocatore, la sua mano è aperta e una sfera rossa inizia a brillare nel palmo. Inverse mostra i denti per quanto è arrabbiata; bastardo…dice all’evocatore…chi ti ha detto di aprire quella botola?! Assaggia il fulmine ros… Inverse si interrompe perché Ekalim le afferra il polso con forza e decisione. La guardia del corpo di Inverse si trova in questo momento dietro Ekalim. Il demone fa per scattare verso il vostro capitano ma quest’ultima lo ammonisce; toccami…e lei morirà (rivolgendosi a Ineverse.) La maga rossa ribatte subito; uccidimi…e la mia guardia ucciderà te. Ekalim, senza lasciare il braccio di Inverse, si porta rapidamente dietro la maga, e stringendola anche per i capelli gli “ringhia”; come mi chiamano? Inverse non risponde Come mi chiamano? Ripete Eklim con voce più alta e strattonandogli i capelli. “La pulce”. Dice finalmente Inverse Esatto! Sono così veloce da poterti decapitare in questo momento e trafiggere anche il tuo cavaliere ancor prima che la tua testa possa toccare terra. Dopo diversi secondi di silenzio, Inverse risponde; sei a Portale rosso… Ekalim interrompe la sua frase; credi di farmi paura con i tuoi servi dagli occhi celesti? Ho anche molte bestie alate, le avrai viste mentre arrivavi qui. Si, le ho viste! Sono appollaiate sulle torri più alte, mooolto lontano da noi! Inverse rilancia; e che succede se invece lancio il fulmine rosso ai tuoi uomini? Sarai così veloce da salvarli tutti? Ekalim stringe ancora di più la presa attorno la maga e sui suoi capelli; e che succede se ordino ai miei uomini di massacrarti? O peggio di tramortiti al suolo e farti stuprare a turno da loro e da tutti i tentacoli che evoca l’evocatore?! Così vedremo, maga rossa, se sei rossa anche la sotto. Il demone dietro Eklim fa un passo in avanti e inizia sfoderare dalla manica un coltello. Ekalim urla rivolta a voi; se vedete il demone sfilare fuori un altro solo centimetro di quella lama, massacratelo! Il demone si ferma all’istante. Nel frattempo, Dabaris riapre gli occhi ...e a momenti ripederde i sensi nel vedere questa scena.
Darakan Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 mentre attendo gli ordini accade una scena molto interessante inverse punta una sua magia verso l'evocatore non che la cosa mi dispiaccia ma lui è mio automaticamente sto per alzare la mano quando il capitano Ekailm mi precede e afferra inverse e cominciano a parlare bene bene sembra che Ekailm abbia la situazione in pugno,non vedo l'ora di provare questa inverse, dato che l'altra devo ucciderla per la taglia questa me la posso anche stuprare... subito dopo la guarda di inverse si avvicina al capitano con un coltello per cercare di attaccarla e il capitano ci dà uno degli ordini che preferisco se fà un altra mossa falsa massacratelo... subito senza che Ekailm dica un altra parola scatto contro la guardia bene bene cagnolino eri tanto spiritoso vediamo adesso cosa dici.... e punto il palmo della mano contro di lui una sfera rossastra comincia ad uscire dal palmo ma non parte rimango li con gli occhi puntati su di lui poi rivolgendomi ad Eailm capitano senza braccio si stà svegliano,cosa facciamo con lui? @DM Spoiler: se si avverano le condizioni che ha dato Ekailm attacco
MrDeath Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Siamo alle solite Attendo che la bufera tra le due si attenui un istante guardando a tratti una e a tratti l'altra donna. Gli ordini sono ordini, e se Inverse decide di morire disonorata non mi riguarda affatto... anzi potrebbe essere un piacere eseguire la sentenza. Zoppicando appena mi porto piu' vicino alla guardia di Inverse impugnando l'arma Se fossi in te manterrei la calma, non mi sembra sia il caso di immischiarsi nella loro piccola discussione...
Hutch Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Mentre la mia spada è puntata sulla trachea dell'evocatore il richiamo di Oldelia mi infastidisce particolarmente.. Compagni?! Voi non siete miei compagni cavaliere di virtù.. Non sono il compagno di nessuno io.. Sono stato mandato qui con uno scopo preciso e costui è una minaccia! La mia spada è ancora in alto quando il capitano Ekailm mi ordina di abbassarla.. Di certo non voglio fare infuriare un capitano.. Si mia signora, farò come mi ordina.. Nemmeno faccio in tempo a rimettere la mercuriale nel fodero che ecco una scena insolita comparire davanti i nostri occhi.. Un capovolgimento di fronte improvviso.. Rialzo allora la mia spada e mi metto in posizione di attacco proprio vicino Darakan che sembra avere le mie stesse intenzioni.. Lo guardo un secondo per fargli un piccolo cenno.. Se non altro la pensiamo allo stesso modo. poi in modo del tutto brutale urlo contro quel demone: Vediamo se hai il coraggio di sfoderare quella lama! Io sono qui! Perchè non provi a colpirmi!? Ti avverto però, quando la tua spada sarà a mezz'aria ti avrò già mozzato la testa sporco essere immondo!.. Mentre il 'senza braccio' si sveglia non faccio molto caso a lui.. Sono concentrato nel vedere la prossima mossa che ha in servo il demone.. @master Spoiler: Mi metto in posizione di guardia pronto ad attaccare se viene dato l'ordine
Ospite Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Appena vedo Grhell puntare la spada contro L'Evocatore velocemente tendo l'arco gli punto una freccia alla testa. Su... provaci... Fortunatamente Ekalim lo convince nel desistere nel suo intento e abbasso l'arma Uhm... bene... basta con il sangue per oggi... Qualche istante dopo però Inverse si prepara ad attaccare l'Evocatore Bene... ora sono in due con lo stesso intento... E anche stavolta punto il mio arco contro Inverse, però Ekalim riesce tempestivamente a bloccarla Tra poco ci meniamo... lo sento... Quando poi anche la guardia del corpo si mostra propenso ad un attacco faccio qualche passo per allontanarmi cosi da avere in mira sia Inverse che la guardia... che Grhell Ok... adesso vediamo chi è il primo che osa toccare i miei compagni... @DM: Spoiler: Appena vedo qualcuno attaccare scocco una freccia; Arco Corto Perfetto +11 1d6 (x3) 18m; Miro in modo da non uccidere, perchè non mi conviene, ma per fare il maggior numero di danni possibile; P.S. Per qualcuno intendo Invaerse e la guardia, Grhell non credo attacherà l'evctore
MetalG Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 la rivelazione di Oldelia mi lascia letteralmente svuotato, sia per il fatto che ho un altro "me stesso" dentro di me, sia per il fatto che appare quando uso la mia abilità principale, sia perchè questo mio alter ego ha aperto una botola che era in realtà un portale per un'altro piano. bianco in volto e con voce tremolante dico a Oldelia ... stai scherzando vero? io che apro una botola, sapendo perfettamente che contiene un portale per un altro piano? naah... non è possibile... Io non lo potrei fare... conosco i rischi che si corrono... see... balle... in realtà volevo aprirlo, ma prima capendo a cosa avrebbe portato... magari riuscivo a fare un patto con qualche satanasso... la situazione si scalda rapidamente, e una luce rossa mi abbaglia la vista, allorchè mi giro, e noto con orrore che è la donna chiamata Inverse che mi punta contro una delle sue magie distruttive, ma non faccio neanche in tempo a pensare che sono morto, che Ekalim prende le mie difese, anche se molto più probabilmente mi punirà in seguito. successivamente la situazione viene portata ad uno stallo, dove la nostra capitana e noi, anche se feriti, siamo in una posizione di vantaggio. le minacce volano veloci: uccisioni... stupri... ed è tutta colpa delle azioni avventate del mio alter ego dannazione... qui l'aria si sta facendo bollente... in verità non mi dispiacerebbe partecipare allo stupro di questa bella donna, ma qui ci perdo in ogni caso... nessuno mi proteggerà dalla punizione di Ekalim... perchè è insano che non la riceva... a meno che non faccia una azione talmente "di petto" che la mia colpa venga cancellata dall'ammirazione e dal mio coraggio come uomo... non ho niente da perdere in alcun caso... anzi: potrei dimostrare che tra tutte le persone qui presenti sono io ad avere Il Membro più grosso, oltre che un fegato di acciaio... si comincia: atto I... Dead or Alive... quando la situazione finalmente arriva ad un punto di stallo intervengo io, al meglio delle mie possibilità per calmare gli animi Wowowowoh... vi prego... calmatevi, non è questo il momento per scannarci tra di noi: a quanto mi è parso di capire ci sono due demoni in circolazione, e sembrano molto pericolosi a quanto pare... viene da sè che è nell'interesse di tutti, riportare al loro giusto posto quelle creature demoniache al più presto... tze... se avessi la minima occasione stringerei un patto per aumentare la mia comprensione sul mondo e la potenza delle mie bestie... magari un vero e proprio patto per evocare una determinata creatura... sarebbe magnifico!!! comincio ad avviarmi a passi lenti, con una faccia dolorante per le ferite subite, verso la posizione di Ekalim e soprattutto Inverse @DM Spoiler: premetto che me ne frego altamente di tutto quello che mi accade intorno, degli eventuali attacchi e anche se Ekalim mi ordina di fermarmi o se qualcuno lancia un attacco: sarebbe la fine per tutti, e io voglio dimostrare di avere fegato e far ragionare queste persone, oltre che calmare tutti Capitano, la prego... se tutto quello che dicono è vero sono io la causa di tutto questo, e visto che qui siamo sotto la giurisdizione dei maghi rossi è giusto che mi giudichino loro... inoltre lo so di essere infinitamente più debole di lei e biù basso in grado, ma una azione come questa innescherebbe una reazione a catena, coinvolgendo tutta la società dei maghi rossi, e anche il nuovo re Inescense, visto che il suo migliore amico è un mago rosso... non se ne resteranno a guardare mentre colpiamo così incautamente una personalità potente dei maghi rossi... la prego di riflettere sulle mie parole mi muovo a tentoni sulle scale: le ferite si fanno sentire e il mio corpo è lordo del mio sangue, ma avanzo imperterrito verso loro due. questa volta mi rivolgo a Inverse Signorina Inverse... la sua rabbia è comprensibile: mentre non ero in me ho liberato due creature di un altro mondo, e potenzialmente pericolose... sono mortificato, ma so che questo non basterà mai per ripagare il torto commesso... le chiedo quindi di pormi al giudizio della legge di questo luogo sacro ai maghi rossi, che io ho profanato con le mie mani non adatte ad un simile potere... ma la imploro: non butti la sua inestimabile vita per l'impulso fugace di un momento... lei ha ancora molto da fare in vita, che non essere violentata da noi cavalieri di virtù... avanzo ancora, fino a fermarmi esattamente di fronte al palmo steso della mano di Inverse. la sfera di energia è a meno di 5 cm da me, ma io non mi faccio intimorire e mi ergo in tutta la mia altezza, piazzandomi in modo che se dovesse far partire il colpo mi trapasserebbe il cuore. nonostante le mie ferite i miei occhi sono lucidi e vivi come non mai. la mia espressione dimostra fierezza e coraggio, anche davanti a morte quasi certa bene... sono venuto a giudizio... se è questa la fine che devo fare... allora non mi tirerò indietro. vorrei solo dire che spero la mia morte possa placare anche solo per un secondo la collera che le sta ribollendo dentro, ma la imploro: una volta che avrà saziato la sua rabbia si adoperi per porre rimedio al mio atto che ha così incautamente distrutto la "alleanza"? no... è più corretto dire "non belligeranza" che si era venuta a creare tra noi di Korank e voi maghi rossi, ma anche con il re Inescense... collabori con i miei compagni e il capitano Ekalim, e non li ritenga colpevoli di alcunchè, perchè... e qui il mio sguardo si fa molto più intenso ed eroico @tutti Spoiler: sguardo straziacuori-sciupafemmine-ultra imba power plus... pensate allo sguardo del figo più figo che esiste... l'ho fatto io ora. è COLPA MIA!!! allargo le braccia a mo di "croce", protendendo il petto verso la sfera rossa di Inverse, e quindi avvicinandomi ancora di più alla stessa. @DM Spoiler: non so se ho gradi in diplomazia, sedurre et cetera, ma oltre ai dadi penso che il ruolo valga molto più di mille tiri (con questo non voglio dire che ho avuto successo: voglio solo dire che magari reagiscono tutti a quello che ho detto, e non ad un tiro di dado)
Hutch Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Appena vedo Grhell puntare la spada contro L'Evocatore velocemente tendo l'arco gli punto una freccia alla testa. Su... provaci... Quest'arco farà un brutta fine.. ... Restando nella situazione che stava per esplodere in un bagno di sangue ecco il gesto eroico dell'evocatore cogliere l'attenzione di tutti: Questo i c@zzi suoi mai eh? Perchè deve rovinarmi la festa? continuo a guardarlo fino a che ammette le sue colpe.. in seguito sempre nella mia posizione di guardia sussurro a Darakan.. A questo folle dovevo tagliare la gola cinque minuti fa.. @Master Spoiler: resto sempre in guardia
Caius Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 ascolto le parole di Grhell Che disprezzante modo di rispondere a una persona che voleva solo placare gli animi. Ma è meglio non rispondergli, non capirebbe mai. Inescense, appena si accorge del fatto che Evocatore ha aperto la botola tenta subito di lanciare un suo incantesimo l'irascibilità sembra una dote di famiglia tuttavia il nostro capitano lo difende, e inizia una vera lotta, sia a gesti che a parole, fra le due o no... La situazione non doveva peggiorare in questo modo. Devo tranquillizzarle, ma non so' come fare. proviamo così Alti Capitani esclamo rivolgendomi a Inverse ed Ekalim che costa sta succedendo? Ekalim, non mi rifiuto di eseguire i suoi ordini, infatti sto sorvegliando i movimenti del demone. Tuttavia non comprendo le sue intenzioni, non converrebbe non rompere l'alleanza fra noi e i maghi di Thay? E lei, Inverse, la prego non uccida il nostro compagno. Era sotto il controllo di un altra creatura quando ha compiuto quell'atto, se vuole far giustizia può uccidere quella creatura, ma il nostro compagno... non faccio in tempo a finire che Evocatore decide di fare una prova di coraggio e inizia il suo discorso da "eroe". chissà come si metterà adesso, però, nel qual caso la situazione potrebbe peggiorare... è meglio difendersi anticipatamente @DM Spoiler: ordino al mio incubo di rilanciare un altra volta l'incantesimo che ci fa' diventare eteri su: di me e su l'incubo stesso.
darteo Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Inverse sorride provocando Ekalim; ascolta la piccola neretta (Oldelia), non vorrai mica soffocare sul nascere un’alleanza tra noi e il tuo Dio Kurdai? Ekalim; non pensare che Korank ha così bisogno di aiuto! Inverse; Dici? Forse sarà vero, il vostro è uno stato forte e valoroso …ma mi chiedo: le tue attuali forze possono rendere giustizia a quelle di Korank? Cosa hai ora con te? Un gruppo di pedine mezze morte e dilaniate. Al tuo curatore manca un braccio e al tuo campione un occhio! Si intromette nella discussione, con fare ironico, lo gnomo nella gabbia; Ehi! La perdita di un occhio non intacca le qualità di una persona! Sentito il mostriciattolo?!... continua Inverse …lo hai per caso riconosciuto? E’ Rysheli “plasmatore di miraggi”. Se dovessimo lottare e per caso la sua gabbia dovesse rompersi e aprirsi, tutti noi saremmo perduti. Non avremmo speranze contro di lui. La maga rossa inizia a ridere. Cos’hai? Tuona Ekalim infastidita. E Inverse, dopo aver riso per un altro po’; il mio signore Melchisedec ci sta osservando, il suo occhio si è posato su di te. Che si f0tta! Ringhia il vostro capitano. Qualcosa sulle scapole di Inverse solleva il vestito e lo fora. Dalla schiena della maga rossa iniziano ad uscire quelle che sembrano essere ossa di ali che, data la situazione, non possono non puntare Ekalim. Dal ventre del vostro capitano però, qualcosa inizia a strisciare: potete vedere quella “cosa” nuotare sotto le vesti di Ekalim; non credere di avere solo tu delle armi nascoste. Ineverse deve sforzarsi per non far vedere ai presenti che è intimorita da quest'ultima affermazione del vostro capitano; ascolta… il tuo evocatore ha commesso un crimine contro i maghi rossi, si è dichiarato responsabile e… Ekalim la interrompe per l’ennesima volta; ...e sarà processato! Ma non da te, ne in questo posto, ne con la morte. E’ un cavaliere di virtù. Verrà processato? Hai la mia parola. Come posso fidarmi di te? Per dar prova che è in buona fede, Ekalim lascia andare Inverse. La maga si risistema, osserva il vostro capitano e dopo qualche secondo dice; porterete a Korank il “senza braccio”, che assista alla punizione del cavaliere di virtù. Ekalim osserva Inverse per alcuni secondi, per poi dire con tono deciso; andata. La situazione si calma. Inverse inizia a salire le scale seguita dal suo demone, che rimette a posto la lama nella manica e fissa tutti voi, come se volesse dire; alla prossima! Dabaris intanto è rimasto come un ebete ad osservare la scena, che si è svolta troppo rapidamente per lui. Intanto, dalle scale scende una schiera di guaritori in vostro soccorso. Ekalim fissa tutti voi soddisfatta, si volta infine verso l’evocatore e gli un cenno del capo, per comunicare che ha approvato la sua mossa. Pssssss …. Psssssssss… lo gnomo nella gabbia chiama Grhell ….hey, secondo me non è vero che se mi liberate riesco a mettervi tutti a tappeto, vogliamo provare, bestione? PS Spoiler: Rysheli ---> pronuncia = Raiscèli
Ospite Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Osservo la fine delle ostilità con gran solievo, e rinfodero le mie armi Ah... meno male che non è successo il casino che credevo... Poi guardando l'Evocatore dico: Sai... credo che chiederò io stessa di processarti... l'aggiunta di una nuova statua a casa Shakran sarà ben accolta... Infine ci raggiungono alcuni curatori Speriamo risolvano il problema di Oldelia... Beh... io vi lascio in pace... visto che io non necessito di cure, non è necessario che resti qui... sarei solo d'impiccio... Detto questo velocemente salgo le scale e mi dirigo verso il piano superiore @DM: Spoiler: Mentre salgo le scale faccio attenzione a dove si dirige Inverse, e se riesco quando noto che siamo sole cerco di fermarla per parlarle. Osservare +11; Nel caso sia necessario;
Hutch Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Con la situazione ormai placata.. abbasso la mia spada e deluso mi rivolgo a Darakan.. Processo un paio di palle! Avrei ucciso sia lui(mi rivolgo all'evocatore) che quel demone sbruffone! Poi alzo la voce facendomi sentire da tutti.. D'altronde il mio compito e proteggervi.. Tutti voi! Guardo in maniera di rimprovero lo stesso evocatore.. Vedi di non combinare altri macelli.. Oggi sei stato solo fortunato ricordalo.. Attento a quello che fai.. D'un tratto le parole dello gnomo nella gabbia attraggono la mia attenzione.. Di certo da quel che ho sentito prima di questo mostriciattolo non c'è proprio nulla di cui fidarsi.. Dico allora in modo ironico.. Ma certo che ti libero.. Apro questa gabbia e magari mi spoglio della mia armatura così potrai colpirmi senza ostacoli no? Mi sembra un patto equo.. Poi ruggisco.. E SECONDO TE IO SONO COSI' SCIOCCO DA LIBERARE UN PICCOLO BASTARDO COME TE?! Stacco la gabbia dal muro e la lancio verso il centro del salone.. Mi riferisco a tutto il gruppo: Che ne facciamo di lui? Poi guardo Dabaris e gli dico: Ei mago rosso! Tu che conosci bene questo posto saprai sicuramente cosa fare!
Caius Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 La disputa fra i due capitani termina, e dei chierici corrono a curarci. Allora, per ora, tutto sembra tornare alla normalità. Una volta che i sacerdoti mi curano inizio anch'io a incamminarmi, insieme al mio incubo, nella stanza successiva. Ehi, ma qui non c'era un luogo che trattava di oggetti magici? Potremmo andare a visitarlo! Euryale vuoi farmi compagnia? intanto che i maghi rossi completano la nostra missione potrò fare un giro per questo negozio dopo di ché mi giro verso Evocatore speriamo non lo giudichino troppo severamente. Starà in ansia per tutto il tempo finché non torneremo a Korank..., più in la' proverò a parlargli.
Ospite Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Alla proposta di Oldelia fermo la mia salita Uhm... Ok, andiamo... e da un po' che non faccio compere o giro per negozi Le lancio un occhiolino e aspetto che mi raggiunga per poi continuare la salita assieme Era da un po' che non palavamo... meglio cosi... riallacceremo i contatti...
MrDeath Inviato 1 Giugno 2013 Segnala Inviato 1 Giugno 2013 Quando vedo i guaritori scendere dalle scale rifiuto il loro aiuto Pensate ai vostri morti piuttosto che a me! dico ad uno di loro indicando le guardie cadute in battaglia Non mi fido di loro... Mi allontano di qualche passo dagli altri appoggiandomi ad una colonna e, visto che Oldelia ha già dato una sistemata alla mia ferita alla testa in precedenza, infilo due dita nello spacco dell'armatura andando a toccare la ferita sulla gamba. Mentre pronuncio poche parole sottovoce una flebile luce bianca risplende sulla mia mano mentre la ferita si sana. Tornati a casa dovrò far sistemare l'armatura... o magari la manterrò così in ricordo della negligenza in battaglia. Ora, camminando di nuovo agevolmente, mi dirigo dal nostro capitano in carica. Signora, il nostro compito qui e' finito? Infondo il carico e' a destinazione... ci sono altri ordini? @DM Spoiler: D'ho un'occhiata ai simboli che portano i guaritori per capire che divinità venerano per il resto aspetto la risposta di Ekalim.
darteo Inviato 2 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 2 Giugno 2013 @Euryale Spoiler: non è necessario fare prove di osservazione. Raggiungi Inverse oltre la scalinata, in un corridoio lungo e poco illuminato. La maga rossa è sempre scortata dal suo demone, se vuoi parlare con lei lo dovrai fare in presenza di questa guardia del corpo @Kurt Spoiler: questi medici non hanno simboli divini Una decina di persone vestite di bianco vi corrono incontro, già sussurrando le prime formule magiche. Le vostre ferite si chiudono, i lividi si dissolvono e pian piano cominciate a sentirvi di nuovo freschi e riposati. Un fascio di luce blu parte dalla spalla di Oldelia privata dell’arto. La luce inizia a modellarsi e prende la forma di un braccio, e lentamente si trasforma in un vero e proprio braccio. Solo ora la vostra elfa è guarita del tutto. Darakan però ha perso l’occhio per sempre, del resto esistono cicatrici che non possono essere risanate. Dabaris fissa il vostro compagno, il mago rosso sa cosa si prova, intanto lo gnomo Rysheli sorride e gli dice; può capitare, ragazzo! Ed ecco che Grhell prende la sua gabbia e la fa cadere per terra. Tutti i curatori e Dabaris fissano con il terrore negli occhi questa scena, temendo che potesse rompersi nell’impatto …che per fortuna non avviene. Ekalim guarda Grhell e, con preoccupante sguardo rilassato, si avvicina verso il colosso fino a quando non gli si trova a pochi centimetri da lui, evitando di rispondere a Kurt. Ekalim guarda Grhell e poi dice; tu sei il mercenario assoldato da Kaym giusto?... alcuni secondi di silenzio …porgi il braccio. Nel frattempo, tornano quei strani tizi curvi con gli artigli e gli occhi luminosi e celesti. Queste creature prendono i cadaveri e li trascinano via. @tutti Spoiler: ora se volete potete andare dai maghi rossi che vendono I loro prodotti, vi scorterà Dabaris
Ospite Inviato 2 Giugno 2013 Segnala Inviato 2 Giugno 2013 @DM: Spoiler: Signora Inverse, se mi permettete vorrei scambiare due parole in privato con voi... Immagino sia inutile chiederle di mandare via il demone... Prima di tutto mi scuso per ciò che è avvenuto poco fa... spero abbia ancora fiducia nell'alleanza tra le nostre forze... Alcuni secondi di silenzio... Se per caso avete qualcosa da riferire alle alte sfere di Korank, sono a vostra completa disposizione per trasmettere il messaggio... Credo sia il minimo che io possa fare per ciò che è successo prima... Poi guardando verso le scale da cui sono venuta Se mi permettete una domanda... cosa volete fare con le ali che abbiamo trasportato ?? Mi giro verso Inverse Immagino che vogliate usarle per un Evocazione... visto la natura di questo luogo... un attimo ancora di pausa ma ...cosa volete portare su questo mondo ??? Attendo una risposta alle mie domande preparandomi per un altra ancora... una domanda vitale per la mia persona... Scendo le scale e con gran solievo vedo i miei compagni tornare in forze Ah... bene ora sono tutti come nuovi... Mi avvicino ad Oldelia e le dico: Pronta per il nostro giro ?? Ora che hai di nuovo il braccio, potrai comprare molte più cose Finisco la frase con un sorriso complice e un occhiolino
Hutch Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 Nella foga della mia azione penso subito di aver fatto un gesto avventato.. Continuo a guardare la gabbia e Dabaris che ancora mi degna di risposta.. Quando Ekalim si avvicina a me le sue parole mi fanno gelare il sangue.. Vuole tagliarmi il braccio per caso? No! Non voglio! Mia signora.. faccio un piccolo inchino e proseguo.. Sono stato mandato qui da Kaym, capitano di questi cavalieri di virtù.. Sto svolgendo il mio compito con onore come mi è stato richiesto.. rispondo alla sua domanda.. in seguito porgo il braccio e cerco però di discolparmi.. Quello gnomo mi ha provocato.. è un pericolo per questo posto e per l'intero gruppo.. @DM Spoiler: Se il capitano Ekalim vuole davvero tagliarmi il braccio poco prima di farlo urlo al mago rosso Dabaris: TU! TU SAI COSA FARE DI QUESTO GNOMO!! E' UNA MINACCIA! NON PERMETTERE CHE PORTI SVENTURA IN QUESTO LUOGO! NE ORA! NE MAI! Se invece non vuole tagliarmi il braccio non dico questa frase Infine chiudo gli occhi e stringo i denti e aspetto che il mio destino si compia..
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.