MetalG Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Sai... credo che chiederò io stessa di processarti... l'aggiunta di una nuova statua a casa Shakran sarà ben accolta... Al sentire queste parole faccio una lieve risata no, grazie: tengo troppo alla mia pellaccia per farmi trasformare in pietra, inoltre si è detto che non avrei subito la pena di morte Poi mi avvicino a Euryale e continuo il discorso con un sussurro @Euryale Spoiler: ma se è per tenermi tutto per voi non avete che da chiedere... Ci sono altri modi, che non pietrificarmi, per tenermi vicino a voi... Mia signora Euryale... Spero di non essere stato troppo insolente con queste parole, ma la scelta sta a lei ora... Finito di parlare a Euryale mi dirigo da Ekalim per parlare della mia condotta capitano Ekalim... Sono mortificato per l'accaduto, e anche se ha approvato il mio intervento, cosa che peraltro mi rende enormemente fiero, il processo incombe ugualmente su di me come una affilatissima spada: vorrei sapere cosa pensa che mi attenda. Poi le sussurro un'altra cosa all'orecchio @Ekalim Spoiler: e poi se devo essere sincero questo mio "errore" è stato provvidenziale: non mi fido completamente dei maghi rossi, e il fatto che li abbia gettati, anche se per poco, e senza volerlo, nel caos, è stato un colpo di fortuna. Anche se ne pagherò le conseguenze, ho aiutato Korank in una maniera inaspettata. Forse l'ho già detto al consiglio con Malanos, ma questa alleanza mi sa di trappola...
Ospite Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Ascolto divertita le parole dell'Evocatore Ahahah... povero folle... Mi avvicino al suo orecchio per sussurargli qualcosa @Evocatore: Spoiler: Non ho intenzione di eliminarti... l'ho detto per dare più credibilità alle parole di Ekalim... E... poi non sei il mio tipo mi spiace... troppi sbalzi... di testa...
darteo Inviato 5 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2013 @Euryale Spoiler: avete visto?!...Inverse si rivolge al suo guardiano mentre continua a fissarti ...è così che deve essere un vero cavaliere di virtù, furbo e paziente. La maga fa un passo in avanti, verso di te; una vera figlia Shakran! Sai come viene chiamato tuo padre fuori da Korank, dai suoi nemici? “La mano della misericordia”. Perché quando combatte, il più delle volte uccide i suoi nemici con un sol colpo di spada…o qualunque sia la sua arma… Si dice che i nemici sconfitti, quando si accorgono che stanno morendo, guardino tuo padre negli occhi quasi con gratitudine, per avergli dato una morte rapida. Accettiamo le tue scuse, cavaliere. Per quanto riguarda le ali che avete portato, non posso sapere in che modo le utilizzerà Melchisedec, e ….parliamo sinceramente…. Servono di sicuro per chiamare qualcosa a questo mondo. Ho l’ordine di non dire di cosa si tratti, ma posso dirti che non abbiamo intenzione di chiamare nulla che sia nato, cresciuto e vissuto su questa terra. Ti basti pensare che le vostre azioni hanno contribuito ad avvicinare Korank a Portale rosso. Con quest’ultima frase, Inverse si congeda, voltandosi e continuando a camminare Ekalim fissa il braccio di Grhell, e lentamente la sua mano si avvicina al fodero della sua spada. L’aria è carica di tensione, potete vedere tutti quanti quanto il mercenario sia teso e spaventato. Di colpo Ekalim si volta e si allontana da Grhell, risparmiandolo. La vostra capitanessa si gira dal vostro evocatore e gli urla; non ti uccideranno a Korank, ma ti tortureranno così tanto da farti considerare la morte come un sollievo! Che diavolo ti sei messo in testa di fare? Aprire botole a caso? Proprio tu che studi la magia?! Il ghiaccio e la neve ti hanno congelato quel cervello che hai in testa? …Ekalim non sembra “realmente” arrabbiata. La sua ramanzina è quasi forzata, urla troppo e con la coda dell’occhio fissa Dabaris …noi qui siamo ospiti del Portale rosso maledizione! Riesci a capire che cavolo di danni che hai creato? Immagino di no, data la tua furbizia… mentre continua a inveire contro il vostro compagno, Ekalim alza lentamente il braccio e, usando il corpo per non farsi vedere da “senza braccio”, alza il pollice verso l’evocatore in segno di approvazione. …… Quando Ekalim si “calma”, prende diversi sacchetti piene di monete d’oro e le passa ad ognuno di voi. Si tratta del vostro salario per questa missione. Stiamo per ripartire…continua la capitanessa…potete andare a comprare dai maghi nei laboratori del Portale….poi si rivolge a Dabaris …faccia i bagagli, non credo resteremo qui a lungo. ……. I laboratori del Portale non sono così diversi da come ve li immaginavate; una grande sala piena zeppa di armadi lungo tutte le mura e i tavoli lunghi di legno. Ampolle, becker, fiale vuote o piene di liquidi colorati e fumanti. Barattoli pieni di liquidi misteriosi e con occhi, lucertole, teschi, feti di umanoidi o draghi. Mani mozzate, teste mummificate, candele, radici, gessi, pentagoni, pergamene, libri impolverati, pipistrelli, rane, bacchette, paioli…. C’è anche un trespolo con un corvo nero. Tre maghi rossi sono intenti a mescolare qualcosa in qualcos’altro dentro una pentola nera sul fuoco. @tutti Spoiler: il vostro compenso per questa missione è di 10.000 mo a testa @tutti tranne Grhell Spoiler: per farvela breve, se vi rivendete gli oggetti che avete preso, ecco quanto vi offrono i maghi 1 - bracciale dell'armatura +1 del comando = 8.000 mo 1 - fascia dell'intelletto +2 Int = 5.000 mo 1 - braccialetto della salute +2 Cos = 3.000 mo 1 - guanti della forza +2 for = 2.500 mo 1 - catena +2 = 6.000 mo 1 - arco +2 = 6.000 1 - spada mercuriale +1 valorosa = 8.500 mo 1 - bacchetta della resistenza dell'orso (38 cariche) = 3.700 mo 1 - anello del sostentamento = 2.500 mo 2 - pozioni del cura ferite moderate = 500 mo (250 l’una) Decidere cosa dovete tenervi e cosa vedere. Mi era sembrato di capire che alcuni oggetti li avevate già presi per voi, io comunque ho dato un prezzo per tutti loro. PS, potete anche trattare il prezzo con prove abilità, ma se fallite rischiate di far scendere l’offerta
Ospite Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Ma guarda quanti bei ninnoli hanno da queste parti... Dico mentre osservo i vari oggetti proposti. Peccato che non ci sia quello che cerco... Beh... Sicuramente a Korank saranno meglio riforniti... ovviamente... Continuo a girare per questo "mercatino" osservando le cose più per il loro aspetto che per la loro utilità Poi avvicinandomi ad Oldelia le dico: Trovato nulla di interessante ??
Darakan Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 il mio occhio non può essere guarito dovrò rimanere per sempre con uno solo... se Erythnul mi ha messo d'avanti questa prova io di certo non lo deluderò... Poi prendo al volo il sacco con i soldi e mi allontano dalla scena Ekalim non sembra affatto arrabbiata anzi è felice di quello che è successo me ne vado tenendo una mano sul mio occhio mancante Poi mi giro e dico dobbiamo vendere il vecchio bottino cerchiamo di sbrigarci ho bisogno di quei soldi guardando gli altri del gruppo Quando sto per partire mi blocco e scatto all'indietro ... giusto se devo andare a comprare meglio avere qualcosa da vendere... comincio ad avanzare verso i cadaveri dei nemici e li guardo per poi prendere tutto ciò che hanno in possesso mi giro verso tutti e dico questi nemici li abbiamo sconfitti noi mi sembra giusto che prendiamo ciò che hanno in loro possesso finito di ripulire i cadaveri parto per vendere tutto @DM Spoiler: Cerco tutto quello che hanno addosso i nemici cercare +7 attivo individuazione del magico per trovare più facilmente oggetti magici o altro, prendo anche armi e armature anche se non magiche poi vado a vendere tutto
Caius Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Ekalim risparmia il nostro compagno, sciogliendo così anche il filo di tensione che si era creato. In più, al posto di essere arrabbiata con noi(anzi, facendo finta di essere arrabbiata con noi), si congratula con i nostri due compagni con un segno della mano. Ekalim è davvero un capo strano..., è molto diversa da Kaym e da quelli delle altre squadre. Chissà qual'è il suo passato. Dopo che le acque si sono calmate, e dopo che Ekalim ci consegna i soldi per la missione compiuta, mi dirigo finalmente al negozio. Quest'ultimo sembra pieno di cose interessanti e dunque inizio a girarci intorno. @DM e Euryale Spoiler: Euryale..., ti ricordi che nel nostro gruppo c'era/c'è una spia? E ti ricordi anche quello che ci disse Ekalim?("se non riesco a trovare la spia entro la fine di questa missione dovrò uccidervi tutti"). La missione è finita, ma la spia non è ancora stata trovata. In ansia per questo ho cercato di scoprire, grazie alla mia magia, di chi potevo fidarmi, e ho capito che tu sei una persona di cui posso star tranquilla. Quindi..., per caso tu hai notizie della spia? Sei riuscita a scoprire qualcosa? @solo dm Spoiler: mi avvicino a Dabaris e gli dico: Dabaris..., mi dispiace per ciò che ti è accaduto prima, perdona da parte mia il gesto dell'evocatore. Pensavo che fossi morto, tuttavia dopo ti sei ripreso. Sono corsa a curarti ma le mie magie non hanno funzionato. Ma chi era quella donna che ti ha causato un effetto simile? Sai qualcosa di Lei? dopo che mi ha risposto gli faccio un altra domanda: In più mi interesserebbe sapere... Dabaris ..., Malanos quando è venuto da noi per stipulare il patto di pace fra Korank ed Edlen ci ha anche detto una lista di persone ricercate. Fra queste vi era un nome... "Rina Inverse". Questa persona non era una maga rossa? E, dal suo cognome, non è sorella di Inverse. è davvero molto strano..., tu sai perché è ricercata? Anche se continueremo la conversazione, per il momento ti scrivo un azione che farei in anticipo una volta che avrò finito di parlare con Daubaris: girando fra i vari "venditori" di oggetti chiedo notizie sul "ferrargento". In più compro le componenti per i miei "rituali(tra virgolette) e vendo il bastone magico(ceck di diplomazia per ottenere più soldi).
Ospite Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 @Oldelia & DM: Spoiler: Le parole di Oledlia mi colpiscono O cielo !!! E' vero... dobbiamo ancora trovare la spia... Ti ringrazio per la fiducia, e puoi stare tranquilla che non sono io la spia... Uff... non voglio morire... ma non possiamo certo accusare persone cosi alla rinfusa... Di chi sospetti in particolare ?? Io escluderei a priori Darakan, Kurt, Me, e Te... resta l'Evocatore, però non prendere le mie parole per oro colato... Che situazione odiosa... con mia sorella qui sarebbe stato tutto più semplice... Però anche l'Evocatore con i suoi continui sbalzi non mi sembra il candidato ideale... a meno che... La sua doppia personalità !!! Vuoi vedere che "l'altro lui"... è la famigerata spia... Rimango in silenzio sul mio pensiero e aspetto di sentire Oldelia.
Hutch Inviato 5 Giugno 2013 Segnala Inviato 5 Giugno 2013 Quando Ekalim mi volta le spalle poi defilarsi resto immobile ancora con il braccio teso.. aspetto all'incirca dieci secondi per riaprire prima un occhio e poi l'altro.. noto che il capitano si è ormai allontanato lasciando ai miei piedi la mia parte di paga.. finalmente una buona notizia..lo prendo e lo metto nel mio grande zaino da viaggio.. la situazione sembra più tranquilla quasi quieta.. il gruppo ormai è diretto verso il piano di sopra da dei maghi che vendono ogni genere di oggetto.. do un occhiata al mio zaino ancora aperto e noto che provviste e oggetti utili scarseggiano.. Infondo ho affrontato un lungo viaggio per venire qui.. un po' di rifornimenti non sarebbero una cattiva idea.. poi in questo posto chissà se non riesco a trovare qualcosa di interessante.. Chiudo lo zaino e lo metto sulle spalle.. Prima di salire anch'io e dirigermi verso i maghi rossi noto che Dabaris ha ignorato la mia domanda sullo gnomo che giace ancora dentro la gabbia nel centro del salone.. Mi avvicino e disinvolto la sollevo e la riappendo al suo posto e senza farmi notare gli sussuro: @Rysheli(DM) Spoiler: Si può sapere chi sei veramente? Perchè sei rinchiuso qui in questa gabbia? Ti chiamano il plasmatore di miraggi se non sbaglio o qualcosa del genere perchè? Perchè tutti questi maghi ti temono? In attesa della sua risposta continuo a guardarmi intorno facendo attenzione che nessuno mi osservi..
darteo Inviato 6 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 6 Giugno 2013 @Darakan Spoiler: i cadaveri dei nemici sono stati portati via. PS. Considero che hai comprato tutta la roba che hai chiesto. @Hutch Spoiler: Lo gnomo si avvicina a te lentamente, si guarda intorno con fare sospettoso, per vedere se qualcuno lo sta osservando, si mette una mano al lato della bocca e poi ti sussurra…. Spoiler: …tu puzzi, capra! @Oldelia Spoiler: Spoiler: Parlando con Dabaris il mago ti spiega perché si è spaventato così tanto (è ancora un po’ sotto shock); dai piani inferiori …quelli dell’abisso, per essere chiari… possono uscir fuori diversi demoni. Noi maghi Thay studiamo la genealogia e le scale gerarchiche di queste creature. In base alla forma, al comportamento, ad alcuni tratti e altro ancora, possiamo capire quanto un demone sia potente, a cominciare dai servetti piccoli e deformi, fino ai grandi signori dell’abisso. Al di sopra di tutti loro c’è il Klurichir, il terrore di ogni demonio …ma in un libro vi è scritto che si sospetta l’esistenza di un altro demone superiore persino a lui, e questa creatura corrisponde alla donna che è uscita fuori dalle botole… Dabaris rabbrividisce …ha l’aspetto di un uomo, grazioso, pelle candida, volto angelico ma occhi limati… la sua sola presenza infonde un certo disagio a chi gli sta attorno. Non ho dubbi che quella donna è il demone di cui lessi tempo fa, e che non credevo nella sua esistenza. Poi parlate di Rina, e Dabaris risponde: si, Rina è la sorella minore del capitano Inverse. Da quello che so io Rina ha voltato le spalle a Torre Thayan tempo fa, quindi è ricercata per questo …però… però Melchisedec la cerca con più foga rispetto agli altri maghi rossi traditori …che non sono pochi, mi basta citare il “cervo rosso” per esempio, un mago Thay che ci ha abbandonati tempo fa. Ma tornando a Rina …io credo che Melchisedec la voglia più di ogni altro traditore perché è stato Inescense a chiederglielo. Rina è nemica nostra ma anche di Inescense, e lei sa qualcosa che il re dell’Edlen non vuole che si sappia in giro. Sai … di tutta l’organizzazione di Inescense, Melchisedec si occupa di dare la caccia ai ricercati della corona …oltre a dargli supporto in guerra ovviamente. Spoiler: Diplomazia 16+10 = 26 Prova contrapposta 12+13 = 25 Hai il 20% di sconto sul totale delle tue spese, inoltre rivendi il bastone a 3.000 mo in più. I maghi che vendono le loro merci inoltre, non hanno mai sentito parlare di questo Ferrargento (o almeno così dicono) Ekalim si è fatta aiutare dai servi deformi dei maghi rossi per caricare provviste e bagagli vari su una carovana, trainata sempre da una di quelle bestie gigantesche simili a rinoceronti ma senza corno, c’è anche la roba di Dabaris …una sfilza di bauli e casse degne di una vera “reginetta viziata”. La capitanessa si rivolge a voi (o a chi si trova nella sala d’ingresso); non so voi ma io comincio ad avere nostalgia del sole di Darkomai. Intanto da fuori si inizia a sentire una tormenta di neve che infuria e si schianta sulle mura di Portale rosso. Ekalim continua; partiamo tra un’ora! poi pensa ...sai che bello rivedere Kaym?!
Ospite Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Una volta finito il giro al mercato mi dirigo verso l'uscita e trovo Ekalim e Dabaris che si preparano Ah !! Finalmente lasceremo questo blocco di ghiaccio... Concordo con voi Capitanessa... ormai questo luogo inizia a diventare monotono... Poi osservo i bagagli di Dabarsi Waw... nemmeno io mi sono portata tanta roba dietro... e potrei benissimo permettermelo... Sicuro che non sia rimasto qualcosa in stanza ?? Domando a Dabaris con fare divertito.
Darakan Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 ora possiamo tornare anche indietro ho preso ciò che mi serviva.. Mi preparo e mi dirigo verso il punto di incontro per partire se incontro Dabaris devo chiedergli delle cose quindi lo prendo in disparte e ci parlo @DM Spoiler: parlo con Dabaris e gli chiedo senti mago rosso so che tra voi c'è una certa Rina inverse vorrei sapere il più possibile su di lei,mi serve ogni minimo dettaglio, come combatte quali sono le sue capacità,le sue tecniche segrete e tutto ciò che sai,magari qualche informazione sui suoi compagni di squadra sempre se ne sei a conoscenza,puoi aiutarmi?Te ne sarei riconoscente.
Caius Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 @DM Spoiler: lei sa qualcosa che il re di Edlen non vuole che si sappia in giro? Uhm..., Rina sei sempre stata un "personaggio" interessante. Il mio Odio non si è mai placato. Oh..., il capo Ekalim ci chiama..., direi che la missione è finita. Finalmente abbiamo portato quell'enorme cassa dentro Thay..., ah Dabaris, ma cosa conteneva quella cassa? se gli rivelassi che ho scoperto realmente cosa si trova dentro la cassa potrebbe considerarmi un personaggio perspicace e allo stesso tempo pericoloso..., vediamo che piega prende la conversazione tanto ho ancora un ora di tempo @DM e Euryale Spoiler: prima di rivolgermi al mago rosso finisco la conversazione con Euryale Euryale... tu non eri un ex spia? Potresti utilizzare le tue antiche capacità per capire chi lo sia realmente in questo gruppo. Anche se credo che abbiamo ancora del tempo... visto che Ekalim ci ha detto che avrebbe prima indagato su Hexelar per scoprire se era lui la spia.
Ospite Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 @DM & Oldelia: Spoiler: Mi spiace deluderti... ma ci vuole molto più tempo per scoprire certe cose... Si vede che sei inesperta nello spionaggio... Comunque... no, non sono in grado di scoprire la verità in quest'ora di tempo che ci rimane...
MrDeath Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Dopo che Grhell viene graziato guardo stranito coloro tra i miei compagni che vanno subito a fare shopping come se nulla fosse e poi poso gli occhi sulla mia paga Li spenderò in una delle città di Kurdai, io non arricchisco questi stupidi maghi ulteriormente... ripongo poi il denaro nel mio zaino e mi dirigo fuori a prendere un pasto caldo e uno buona birra aspettando nuovi ordini. Quando viene annunciata la partenza sono quasi tentato di esultare, prendo subito posizione in una delle carrozze destinate a noi nella carovana e aspetto la partenza con ansia.
MetalG Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 UWAAH!!! è vero, mi stavo quasi dimenticando!!! non posso perdere l'occasione di far compere qui a portale rosso... dopo aver fatto tutte le scuse di rito alla "Dispiaciutissima" Ekalim, mi dirigo verso i negozi magici della città, alla ricerca di qualcosa che valga la pena comprare con i miei soldi appena acquisiti @DM Spoiler: scusa il ritardo... visto che non so cosa comprare di praciso ancora, vorrei fare un giro abbastanza approfondito dei negozi magici, e fare prove di conoscenze a GoGo per trovare qualcosa di veramene interessante (magari qualcosa di non proprio comunissimo (i.e. non un oggetto trovabile in un banchetto comune)), e che rimanga nel mio Budget (contano anche i soldi della vendita del bottino?) (dimmi lo stesso se c'è qualcosa fuori dal budget, che magari mi faccio imprestare un pò di grana). conta come se fossi partito quando ci ha detto che potevamo fare un giro, al limite faccio un flashback. se è necessario prove di osservare per vedere oggetti carini ma "nascosti". poi vorrei capire cosa stanno facendo i tizi con quel miscuglio nel paiolo: se è qualcosa che messo in una pozione o usato in qualche modo è utile (capitan ovvio, sennò non lo fanno) magari lo compro sempre se lo vendono (prove di conoscenza anche qui) e il corvo? prove anche su di lui, anche se immagino che sia un semplice compagno animale/famiglio (se non lo è e fa qualcosa voglio sapere quanto costa)
Hutch Inviato 6 Giugno 2013 Segnala Inviato 6 Giugno 2013 Il comportamento di Rysheli mi fa scattare come una molla.. una risposta inaspettata che mi fa innervosire alquanto.. Tuttavia rimango calmo e continuo in modo quasi educato.. Sai? Ho il potere di farti uscire da palazzo rosso.. Ho uno zaino capiente.. Se rispondi alle mie domande posso aiutarti a svignartela da qui.. Altrimenti marcirai in questa gabbia per il resto dei tuoi giorni.. Sei un tipo sveglio gnomo! Farai sicuramente la scelta migliore.. Lo guardo diritto negli occhi come per sfidarlo.. In seguito noto che i miei compagni si sono ormai diretti al piano di sopra per acquistare oggetti e per prepararsi a partire.. Devo ancora fare rifornimenti!! Perchè perdo tempo con questo gnomo me lo chiedo anch'io! Ma la sua storia e la sua fama mi intrigano troppo! Voglio e devo sapere.. mmm.. E' una forte minaccia però... Kaym mi ucciderebbe se sapesse che voglio nascondere uno gnomo temuto dall'intero palazzo nel mio zaino! Però potrebbe tornarmi veramente utile.. Sento in seguito le parole di Ekalim e da dietro la colonna dico: Mia signora fra un ora esatta sarò già su quella carovana pronto a partire.. @DM Spoiler: Attendo la risposta di Rysheli.. Se dovesse deludere le mie aspettative me ne vado lasciandolo li.. se invece mi intriga con qualche risposta interessante sento quello che ha da dire.. In seguito mi dirigerò anch'io al piano di sopra per fare acquisti..
darteo Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 @Oldelia Spoiler: Dabaris, prima di raggiungere la sala d’ingresso risponde a questa tua domanda; Nella cassa ci sono delle ali strappate a non so quale terrificante creatura. Melchisedec la aspettava come un bambino aspetta un regalo. Il sommo mago non ci ha detto quale sia il suo progetto … lui fa sempre così. Comunque, se vuoi saperne di più, parla con il tuo compagno, quel biondino …che per tutto il tempo prima di arrivare qui si è rintanato nella cassa. Lui avrà notato qualcosa in più rispetto a me. Dabaris è quasi ironico mentre ti parla, sembra che ti stia volutamente nascondendo qualcosa e che si stia divertendo nel farlo. Inoltre è convinto che hai capito il suo raggiro, e questo sembra divertirlo ancora di più. Vedi la “serpe” raggiungere prima Euryale, nella sala d’ingresso, poi essere presa in disparte da Darakan. . Sicuro che non sia rimasto qualcosa in stanza ?? Domando a Dabaris con fare divertito. Dabaris sorride divertito alla battuta di Euryale, poi si allontana dalla medusa perché Darakan lo ha chiamato per chiedergli qualcosa @Darakan Spoiler: come ho già detto alla tua elfa oscura, Rina era un’allieva di Melchisedec in persona, poi ci ha voltato le spalle …non ho mai capito il motivo. Il nostro sommo Zulk..ehm…capo, la cerca sia per tradimento, sia perché anche Inescense la vuole. In tutta l’organizzazione di Inescenese, Melchisedec ha il compito di supportarlo in guerre e di ricercare i criminali …in altre parole i maghi rossi sono per il re un truppa di élite e cacciatori di taglie. Rina ha imparato qualche trucchetto nonché vanto di Torre Thayan, io non so quante magia e quali magie sa fare …probabilmente avrà imparato una versione meno potente del “Fulmine rosso”, un colpo che causa seri danni alle persone e agli oggetti. Ogni magia che ha la parola “rosso” nel suo titolo viene dai nostri studi …questo è tutto quello che posso dirti, se ti dicessi altro potrei rivelarti le nostre debolezze. Scherza Dabaris, ma ti fa capire che non vuole realmente esporre i punti deboli dei maghi Thayan. @??? Spoiler: Il corvo è un famiglio, e i maghi nel paiolo stanno distillando delle pozioni, nulla di eccezionale quindi. Spoiler: In questo laboratorio trovi moltissime cose (dagli oggetti dozzinali fino a quegli rari), tu scrivimi quello che ti serve. Inoltre se vuoi rischiare, puoi ottenere uno sconto sul prezzo usando una prova di diplomazia o raggirare. @Grhell Spoiler: Lo gnomo si avvicina a te, usando gli stessi gesti di prima (quando ti preso in giro), ma stavolta sussurra qualcosa di diverso; se apri la gabbia ti renderò ricchissimo! Ti coprirò d’oro fino alla testa. Non vedi che sono uno gnomo?! Ogni gnomo ha una pentola piena d’oro … ma non vale una vita. Quindi ti darò l’oro se darai la libertà …non posso offrirti altro come armi, donne, potere …ma con tutto il denaro che avrai potrai averlo senza problemi. Ekalim aiuta Kurt a salire sulla carovana e gli dice; vuoi tenere tu le redini? Intanto aiuta anche Dabaris a salire su. Nonostante non siete ancora usciti, il mago rosso già si è avvolto in una pesante pelle di montone.
Ospite Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Ah !! Finalmente si parte... Quando vedo la carovana pronta per la parte mi precipito su uno dei carri e salgo a bordo Su ! Su ! Andiamo... Dico con enfasi ...questo blocco di ghiaccio inizia a diventare pesante ! E una volta sedutami aspetto la partenza della carovona Sole di Korank aspettaci !!
MrDeath Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Nonostante non avessi bisogno d'aiuto ringrazio Ekalim per le sue attenzioni e prendo la posizione del cunducente del carro. Ci penserò io mia signora. Aspetto che siano tutti pronti per partire, fin a quel momento me ne sto sul carro senza far nulla di particolare se non coprirmi meglio e dare un occhiata ai danni subiti dall'armatura.
Caius Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 @DM Spoiler: come già ci siamo detti, recupererò il discorso con un flashback Una volta sistematami e finito di fare compere mi dirigo nella sala dove ci aspetta Ekalim. Noto che Euryale è davvero di buon umore nel sapere che dobbiamo partire. Monto sopra al mio incubo e mi avvicino a Euryale dicendogli Come mai tutta questa fretta nel voler partire? intanto sono pronta a partire.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.