Vai al contenuto

Secoli Bui (III gruppo)

darteo

Messaggio consigliato

Inviato

Perché mi manca la mia terra natia... e perché questo luogo ormai mi annoia... Rispondo ad Oldeila

Poi la guardo e aggiungo: Questo luogo credo interessi più a te che a me... no ???

Si vede lontano un miglio che le interessa...

• Risposte 999
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Non è oro che cerco.. Ho dei padroni che pagano bene! Gnomo io voglio risposte.. Se soddisferai le mie richieste ti farò uscire di qui.. Da questo ghiacciato palazzo.. Altrimenti mi dispiace per te plasmatore di miraggi.. Si è proprio utile questo gnomo! Deve avere qualcosa di speciale ma non posso espormi più di tanto.. mmm forse è meglio lasciar perdere?! Sperando questa volta rysheli mi accontenti continuo a fissarlo mettendo però lo zaino sulle spalle e cominciando ad indietreggiare faccio finta che ho fretta di andarmene e che di quella questione più di tanto non mi importa..

@DM

Spoiler:  
Aspetto che lo gnomo mi risponda..
Inviato

@Grhell

Spoiler:  
Rysheli risponde; non ho idea del perché i maghi mi hanno preso …bhè, posso soltanto pensare che vogliano usare la mia magia per il loro scopi. Io sono Rysheli “plasmatore di miraggi” il più grande illusionista mai esistito sull’intero pianeta! Ecco la verità

Ekalim si guarda intorno e solo ora fissa Ghrell; Ehi tu! Allontanati immediatamente da quello gnomo!

@tutti

Spoiler:  
da quello che ho capito siete tutti pronti per partire, devo solo aspettare la rispota di Grhell a questo post
Inviato

Uhm... ma che diavolo sta facendo Grhell ??

Osservo in direzione della colonna quando Ekalim ordina a Ghrell di allontanarsi dallo gnomo

Ah... e ti pareva... l'armadio a muro di scarsa intelligenza si sta facendo abbindolare da un'illusionista...

Irritata mi alzo dal mio posto e mi dirigo verso Grhell

Una volta a portata lo prendo per il retro del "colletto" e tirandolo leggermente nella mia direzione dico: Su ! Muoviti... non farti abbindolare dalle sue parole...

Dai schiodati da qui... lascialo perdere... Penso mentre tento di tirarmi dietro Grhell

@DM:

Spoiler:  
Forza +2 Per tirarmi dietro Grhell;

Nel caso non lo schiodo tiro fuori dalla mia borsa il mio vestito lungo bianco e lo metto a copertura della gabbia cosi che Grhell e Gnomo non riescano a vedersi;

E poi lo "tiro" nuovamente verso la carovana;

Inviato

@DM

Spoiler:  
guardo il negoziante e poi mi metto a osservare in giro, mentre gli parlo, come se stessi cercando io stesso gli oggetti che chiedo

mmh... allora... mi servirebbero un paio di cristalli da utilizzare come focus per l'incantesimo "giara magica"... 3 dovrebbero bastare... devono essere resistenti e soprattutto anonimi: non voglio mica che il nemico sappia cosa sto facendo... può attaccarli ad un amuleto? vorrei che fossero indossabili da altre persone...

poi... vorrei una pergamena delle più potenti che avete per evocare dei non-morti. poi... una bacchetta che contenga un incantesimo di invisibilità maggiore.

ah, si... avete mica dei farmaci che inibiscono una doppia personalità? e nel caso... avete mica qualcosa che neutralizzi, almeno temporaneamente, l'effetto di una possessione? in tutti e due i casi se ne avete ne prendo in grandi quantità

@DM

Spoiler:  
in pratica chiedo: 3 cristalli per l'incantesimo "giara magica", attaccati a delle catenine (le darò a Euryale, a Kurt e a Darakan), poi una pergamena evoca non-morti IX, poi una bacchetta dell'invisibilità maggiore, e in fine qualcosa come degli psiicofarmaci o un unguento protettivo contro le possessioni

PS: la mia è una pazzia provocata dalla possessione degli esseri extraplanari, quindi dovrei assumere tutti e due, prima spalmandomi di unguento, e poi prendendo i farmaci, in questo modo "l'altro me" dovrebbe rimanere a bada...

Inviato

Come Ekalim mi guarda balzo per un secondo dalla paura.. In seguito vengo strattonato dal colletto della mia cotta di maglia.. Una debole forza che cerca di tirarmi a se.. è Euryale che vuole distogliere la mia attenzione dallo gnomo.. Forse è meglio così, avrei combinato solo macelli.. Mentre la figlia del generale copre con il suo lungo vestito bianco la gabbia mi allontano sempre di più.. Mie signore, scusatemi.. Mi volto verso l'enorme portone dove si intravede la carovana.. Un gelido vento percuote le mie braccia scoperte.. Estraggo la mia pelliccia di leone bianco della mia terra natia e l'avvolgo tipo poncio sulla mia armatura.. con le spalle voltate a Ekalim e Euryale dico: Andrei a fare rifornimenti.. e mi dirigo verso il piano di sopra..

@DM

Spoiler:  
Mi dirigo verso il piano di sopra e chiedo hai maghi rossi se posso potenziare la mia armatura o la mia spada in qualche modo con la loro magia.. (tipo vorpal o infuocata).. Potrei usare un arma magica? Poi compro dei rifornimenti tipo cibo e acqua e qualche erba curativa..
Inviato

@Grhell

Spoiler:  
devi entrare più nello specifico su questi potenziamenti, parliamone per chat

@???

Spoiler:  
trovi tutti quello che ti serve …le medicine che hai chiesto ti costeranno 20 mo.

Anche se ora andiamo avanti, puoi tentare tramite flashback una prova di diplomazia per abbassare il prezzo.

La gabbia con dentro Rysheli viene presa dai servi deformi dei rossi e portata nelle segrete.

Nel frattempo la porta principale del Portale viene aperta azionando pesanti e rumorosi ingranaggi e catane. La tormenta entra prepotentemente nel salone, investendovi in pieno, nonostante questo iniziate il cammino che vi riporterà a casa.

Durante il viaggio per casa sentite questa buffa chiacchierata tra Ekalim e Dabaris, il vostro capitano gli chiede; “senza braccio” voi non avete tatuaggi? (riferendosi ai tatuaggi tipici dei maghi Thayan).

Risponde Dabaris; oh no! L’ago mi fa un impressione!!!

Ekalim; avete paura dell’ago… svenite alla vista dei demoni…

Faccio bene il mio lavoro però!… Replica Dabaris divertito …a Melchisedec non importa altro.

……..

Il viaggio prosegue, e lentamente il paesaggio cambia; le ripide e rocciose montagne innevate lasciano il posto alle morbide colline dorate di Korank, ai suoi monti solitari che spuntano nel bel mezzo delle pianure, e ai suoi boschetti disseminati a macchia di leopardo.

Anche se l’inverno è arrivato da diversi giorni, Korank gode di un clima mitigato, e la situazione migliora man mano che scendete.

Superando le ultime grandi catene montuose, non appena raggirate l’ultima montagna, la Città dei soli si rivela a voi. Ekalim dice; andremo direttamente li …ma non temete, in città troverete dei portali aperti direttamente per Darkomai, nel caso qualcuno deve tornare nella capitale.

Nella vostra attuale posizione, la Città dei soli risplende come una gigantesca pepita d’oro sul una pianura. Ad est (alla vostra sinistra) delle montagne sembrano abbracciare il lato sinistro della provincia.

Entrate in città passando per le mura bianche e immacolate. Dabaris non può far altro che alzare la testa e spalancare la bocca.

La Città dei soli viene chiamata così per gli innumerevoli monumenti dedicati ad un grande dragone del passato. Il suo nome era Ymaat, capostipite dei draghi d’oro, primo di ogni dragone e nemesi storica di Kamaschar. Il suo simbolo era, appunto, il sole.

Per essere più precisi, il sole di Ymaat poggia su una piccola base squadrata, e ai lati ci sono un paio di corna che puntano verso l’alto, simili a quelle di un toro.

La stragrande maggioranza di questi simboli si trovano sui tetti, e sono tutti rispendenti come vero oro …ecco spiegato il nome della città.

Ovviamente, sui tetti dei templi, delle ville e degli edifici della nazione, i simboli di Ymaat sono in vero oro massiccio!

Gli edifici sono molto alti, ma non donano alla città un’atmosfera claustrofobica, questo grande alle strade larghe e spaziose.

Strade e mura sono bianche e i tetti sono un bel rossiccio. E’ mattino e per le vie ci sono diverse persone, quasi tutte umani, molti cittadini e di tanto in tanto vedete anche dei cavalieri di virtù.

Inviato

Una volta tornati a Korank accolgo con entusiasmo il cambio di clima

Ah... finalmente un clima accettabile !!

Arriviamo poi alla Città dei Soli, la stessa città che a breve accoglierà Re Inescense.

Poco dopo essere entrati in città l'espressione di Euryale si trasforma da felice a sorpresa e preoccupata

OH !!! Lei è qui...

Compagni miei è arrivato il momento di salutarci... Dico mentre mi preparo a scendere dal carro ...Capitanessa, a breve arriverà chi mi sostituirà... avete la mia parola che sarà un valido membro di quest'unità...

Facendo attenzione a non cadere e salto giù dal carro e mi avvio per le strade di Korank

Addio compagni... ci rivedremo un giorno...

@DM:

Spoiler:  
@Ketenay:

Spoiler:  
Usando la mia Capacità di Telepatia avverto mia sorella della mia presenza

Sorella cara, sono io Ketenay... mi spiace darti questa notizia ma... non è più necessario il tuo servizio in quest'unità di Cavalieri di Virtù...

Ho ricevuto l'ordine di sostituirti quindi non indugiare e raggiungi subito Drakomai, nostro padre ti verrà a prendere personalmente...

Poi sempre con la telepatia ma utilizzando la voce del Drago Piangete parlo a Ekalim

Capitanessa Ekalim, a breve il Cavaliere di Virtù Euryale verrà sostituito... vi ordino di fermarvi e aspettare il suo sostituto... arriverà a breve...

Una volta avvisata la Capitanessa prendo l'aspetto del Drago Piangente e mi dirigo verso il gruppo;

Inviato

Siamo giunti a Korank..., e questa è la città dei soli.

La sua bellezza non fa' mai male agli occhi

penso mentre ri-ammiro la maestosità di questa città

I miei occhi non si abitueranno mai a questa visione, come vale per tutte le altre città di Korank

tuttavia Euryale, anche se indirettamente, ci avvisa che sta per andarse

Ma come te ne vai? Perché te ne stai andando? Chi ti deve sostituire?

Strano..., come mai deve lasciarci proprio adesso?

Inviato

Ekalim saluta calorosamente Euryale, promettendo che non abbandonerà mai i contatti con lei.

In seguito, la vostra capitanessa si blocca di colpo, alza la mano per fermarvi e dice; una voce nella mia mente mi ha appena detto che presto ci farà arriverà il sostituto di Euryale, intanto….

EKALIM! Il dolce ringhio rabbioso di Kaym lo si potrebbe riconoscere tra mille ruggiti.

Il vostro barbaro capitano cammina con fare minaccioso verso Ekalim e continua; ti lascio la squadra per meno di una settimana e ti perdi due di loro e un altro me lo riporti in coma?

Ekalim; abbiamo affrontato cavalieri d’argento e barbari dei ghiacci …non contadini armati di forconi e pietre

Kaym …quasi con voce stridula per la rabbia; guarda quello li!!! … E con la mano indica Darakan …non ha più l’occhio!

Ekalim; lo so! Lo ha perso in guerra, contro il nemico … non gli ho mica lanciato un lingotto d’oro.

Kaym; toh senti! “Faccia sfregiata” ha imparato ad essere spiritosa!

Ekalim; toh senti! “naso lungo” ha imparato a parlare!

Kaym si avvicina a Ekalim fino a quando i nasi dei capitani non si sfiorano tra di loro, e si rivolge a lei con un tono molto minaccioso; attenta, donna! Un giorno di questi ti faccio volare io quella testa rigata!

Ed Ekalim gli risponde con lo stesso tono; devi essere proprio un folle se speri di potermi intimorire a questa distanza, con la spada ancora nel fodero.

Un terzo capitano arriva proprio nel momento del bisogno. Si tratta di Raxi (ricordate?). Il grosso chierico separa i due capitani; ma insomma! Comportatevi come si deve! Kaym …hai perso tre uomini mentre la squadra era gestita da Ekalim …e allora? Nel tuo gruppo vedo un mercenario del nord (Grell) inoltre sta per arrivarti un nuovo guerriero! Tu ed Ekalim, se volete scannarvi, fatelo dopo che il re biondino se ne sarà andato da Korank! Kurdai santo!!!

Kaym ed Ekalim si scambiano un’ultima occhiataccia, poi entrambi si danno le spalle all’unisono.

Kaym si rivolge ora a voi; dato che siamo a Korank, riprendo io il comando della squadra e… … …il capitano si blocca per alcuni secondi, solo ora si è ricordato di una cosa molto importante, si volta mooooolto lentamente verso l’evocatore e con sguardo da pazzo omicida gli dice; tu! … … poi facciamo i conti!

Intanto Raxi va via.

Inviato

ma come? Vai già via? E dire che avevo elaborato una nuova tattica di gruppo con te dentro... Vabbè... Peccato, alla prossima allora...

Saluto Euryale con la mano, attendendo il nostro nuovo compagno mentre assisto alla sfuriata tra Ekalim e Kaym, fino a quando quest'ultimo si rivolge a me su una cosa che non volevo assolutamente ricordasse.

Mi irrigidisco come un fuso quando mi dice che faremo i conti.

Porca di quella pu***na!!! Ha il cervello di una gallina ma la memoria di un elefante questo st***zo!!! A questo punto devo sperare nei miei meriti e che Ekalim metta una buona parola per me... Se ricevessi un encomio non potrebbe più farmi niente... TEORICAMENTE parlando... Questa bestia assassina va oltre la mia capacità di comprensione.

Forse potrei fargli "paura" dicendo che era un ordine di Nohzgon, ma in quel caso avrei le SUE ire addosso... Come si suol dire: dalla padella alla brace. Ma io non ci sto!!! Non ora che ho dimostrato il mio valore e non ora che lei mi deve un favore...

@DM

Spoiler:  
conta come se avessi letto il diario.

Comunque non chiedo sconti, non mi faccio scrupoli sui soldi, dopotutto sono colleghi... Ho trovato anche l'unguento per proteggermi dalle possessioni? E se si quanto costano (conta che il resto che mi viene dal comperare gli altri oggetti lo spendo tutto tra medicina e unguento)? Con 20 mo quanti "psicofarmaci" (dosi) ho preso, e soprattutto in che formato sono? (Compresse, polvere, sciroppo, inalazione...) decido io la durata degli effetti di immunità alla mia controparte?

Se possibile vorrei risolvere immediatamente con Kaym: con garbo e in privato (e con espressione timorata) gli chiedo come vuole comportarsi con me, e che sono disposto a subire la punizione che merito, ma che prima deve sentire da Ekalim il rapporto della missione: "questioni segrete" indicando il "senza braccio" per fargli capire che lui non lo deve sapere.

Inviato

finalmente arriviamo alla nostra meta e qui incotriamo anche il capitano Kaym bene speriamo che riprenda lui il comando della squadra e nemmeno faccio in tempo a finire il pensiero che il capitano conferma la mia idea bene! era ora.

Avanzo leggermente sopra il mio leone verso Kaym e dico Anche senza un occhio capitano sono perfettamente in grado di combattere.

Detto cio chiedo Quali sono gli ordini per questa missione?

Mentre faccio la mia chiacchierata la medusa dice che si ritira dalla squadra un altra che se ne và e adesso chi ci metteranno al posto suo? Speriamo non un altro lancia magie...

Aspettando la risposta di Kaym mi guardo in giro per vedere se trovo il nuovo membro della squadra.

Inviato

Rientrare nei nostri domini migliora il mio umore e l'inaspettata partenza di Euryale mi lascia alquanto indifferente Addio! è l'unica cosa che le dico prima che ci abbandoni.

Scendendo dalla carrozza controllo che i miei soldi ci saino tutti e leggermente amareggiato per il cambio di capitano aspetto in silenzio nuovi ordini e la sostituta della medusa.

Inviato

@???

Spoiler:  
L’unguento di che parli in che manuale si trova?

I farmaci sono 10 dosi in forma di mix di erbe da masticare.

Ogni volta che ne farai uso, ti faccio fare un TS sulla tempra, in base al risultato ti dirò a cosa vai incontro (ogni suggerimento è ben accetto)

Per la questione di Kaym invece, non sarà così facile e veloce XD

Kaym si volta verso di voi per rispondere alle vostre domande, ma di colpo si irrigidisce e fa subito un profondo inchino. Anche Ekalim fa la stessa cosa … hanno visto qualcuno dietro voi.

Girandovi, potete vedere niente poco di meno che il generale Nozghon “Drago piangente”

Il “Drago” avanza con passo fiero, tipico di un Generale.

Una volta arrivati da voi, con voce possente dice: Ben trovati Nobili Cavalieri... noto con piacere che avete completato la missione, anche se non senza perdite...

Fa una pausa passando in rassegna e poi guardando Ekalim continua:

Capitanessa Ekalim... se non ricordo male, avevate un ordine ben preciso... devo forse ricordarvelo ??? Dice con fare sarcastico.

Avreste dovuto eliminare quest'intera unità di Cavalieri di Virtù nel caso non aveste trovato la spia... e quindi... deduco che l'abbiate trovata vista la vostra presenza qui... no ???

Una volta detto questo, il generale si mette a braccia conserte e aspetta una risposta da parte di Ekalim.

Ekalim si alza da suo inchino e la vedete tremare per la paura; m…mio signore … sono fortemente convita che la spia sia Keothi o Hexelar, o entrambi … non potrei spiegare altrimenti il loro abbandono!

Inviato

@DM

Spoiler:  
Per gli oggetti che compro a portale rosso ne riparliamo in chat.. mo mi concentro a postare la storia altrimenti non si va avanti

..Città Dei Soli.. Una magia per gli occhi.. Uno splendore luminescente.. Ecco tre piccole frasi per descrivere tanta maestosità nelle terre di Kornak.. Tolgo la mia pelliccia di leone bianco e la ripongo nello zaino.. Il clima comincia ad essere più mite e il ghiaccio e la neve gelida lasciano spazio a colline ondeggianti e distese pianure..

Finalmente.. La mia missione dovrebbe essere finita.. Ora mi aspetta un compenso dal capitano Kaym.. Chissà se lo troverò proprio qui a Città Dei Soli.. Quando Euryale ci abbandona un profondo inchino e delle parole nel mio raro caso dolci fanno capolino sulla carovana: Spero di rivederla mia signora.. infine batto un pugno sul petto in segno di rispetto

Arrivati a destinazione il ruggito di Kaym mi va piombare su un ginocchio a terra talmente violento che l'impatto scalfisce il pavimento rastrellato di pregiate mattonelle.. MIO SIGNORE!! IL MIO COMPITO E' CONCLUSO!! ASPETTO NUOVI ORDINI!! Nemmeno il tempo di finire la frase che i due capitani cominciano a discutere.. Anche un terzo si unisce a loro per placarli ma l'arrivo del generale detto 'drago piangente' mi lascia esterrefatto.. Non ci posso credere! è lui! Ho avuto l'onore di leggere le sue gesta di combattimento in dei rari libri su al nord!

Inviato

Appena arriva il generale eseguo un profondo inchino e comincio a sentire ciò che dice,parla della spia...Hexelar secondo me lui era la spia... comunque non intendo intromettermi in questa discussione il generale Nozghon sicuramente saprà come risolvere la situazione magari anche pensando a qualcosa per Ekailm... ma un secondo il generale non aveva detto che non si fidava di capitani e che lo avrebbe detto solo a noi ? qui c'è qualcosa che non và... meglio stare in allerta, una prova? oppure no non credo possa essere così ma sentiamo cosa ha da dire.

Appena il generale finisce di parlare dico sempre aspettando il suo permesso per parlare mio signore quali sono gli ordini? sempre con tono rispettoso verso di lui.

Inviato

Euryale ignora le mie domande e continua ad andarsene

che strano comportamento, voltare le spalle e andare avanti sebbene una persona amica si trova indietro non è virtuoso. Finisce sempre con l'abbandono...

improvvisamente stringo forte le mie mani, per poi lasciare un soffio di rassegnazione e mi avvio verso Darkomai per fare compere, quando vengo fermata, perché incuriosita, dall'incontro dei tre capitani.

Tuttavia alla presenza del generale mi irrigidisco. Quest'ultimo tira fuori il discorso che proprio temevo

ecco, adesso ci ammazzeranno, come aveva già detto anzi tempo Ekalim

Ekalim prova a difenderci, tuttavia anche se ciò che dice è credibile, l'ansia continua a salire

se il generale non gli crede.... oddio non posso pensarci..., facciamo così...

mi muovo con atteggiamento indifferente verso uno dei portali che porta a Darkomai, come se mi fossi ricordata che devo comprare qualcosa

@DM

Spoiler:  
dico al mio incubo di tenersi pronto il suo incantesimo, per qualsiasi evenienza possa accadere.
Inviato

Le stupide liti tra i capitani iniziano a irritarmi E voi due, con il vostro comportamento da bambini che litigano per una spada di legno, dovreste essere adatti all'incarico che vi e' stato affidato? Non mi resta affatto difficile capire il perchè di tutte queste inutili perdite, questo gruppo ne subirà di molte altre se le cose non cambiano.

L'arrivo del generale mi solleva di morale e mi fa scattare sull'attenti per eseguire il mio classico saluto, con il pugno destro mi batto forte il petto facendo tintinnare l'armatura. Solo chi merita il mio rispetto o è più in alto nella catena di comando viene da me accolto in questa maniera.

Dopo aver sentito Ekalim scusarsi con tanto timore faccio un sicuro passo in avanti Se dico una sola parola sbagliata mi verra tagliata la testa ma sono nel giusto e non devo avere timore Mio signore! L'ipotesi formulata dal mio capitano e' la più attendibile al momento, che due cavalieri di virtù abbandonino i loro compagni proprio quando nella loro unità si cerca una spia da giustiziare non e' affatto strano. Nessuno attenderebbe la propria morte senza almeno tentare di sfuggirgli.

Devo però ammettere che non abbiamo altre prove, la sua saggezza la guiderà certamente verso la giusta scelta Generale.

Inviato

@DM

Spoiler:  
l'unguento non esiste, me lo sono inventato. potrebbe benissimo essere un mantello, o una cintura, o qualsiasi altra cosa. l'unguento era più adato perchè devo usarlo giornalmente e da più l'idea della lotta contro me stesso.

per quanto riguarda gli effetti di un tiro fallito dovrei prima sapere la CD, perchè si può andare di 5 in 5 in giù e come effetto in più mettere quello del critico negativo... per i successi mi terrei sul semplice "per la prossima ora non hai problemi" più uno per il critico: "non avrai problemi per tutta la giornata", comunque tutto questo funziona se in congiunzione con l'unguento (non mi importa quanto costa: se hai voglia e tempo dagli un prezzo e lo comprerò. magari guarda alcuni oggetti mravigliosi che sono oli... magari trovi l'ispirazione per il prezzo).

potremmo mettere: se fallisco fino a -5 divento ossessivo e paranoide riguardo a cosa diamine potrebbe essere il mio alter ego per un tot di tempo, se fallisco tra il -6 e il -10 la mia seconda personalità compare a sprazzi durante un certo tot di tempo, ta il -11 e il -15 la seconda personalità si sovrappone alla mia, creando una cosa tipo "double face", dove posso muovere il corpo ma parliamo tutti e due (lui parla ma posso parlare anche io). per il critico negativo posso pensare solo a "la seconda personalità prende il sporavvento per TUTTA LA GIORNATA!!!".

in ogni caso se hai idee più adatte considera prima le tue, sei il master dopotutto, e hai l'ultima parola.

Ah, ovviamente prenderò dei bonus se uso entrambi i rimedi (medicina e unguento) no?

quando arriva il generale Nohzgon mi metto sull'attenti, e dentro di me sorrido pensando a quello che ha appena compiuto, un pò meno quando dice che avremmo dovuto essere uccisi, ma preferisco non dire una parola ora

Sia Lodato Nohzgon!!! bravo, bacchetta quei due insensati... soprattutto Kaym... sarebbe carino se qualcuno si occupasse di lui un giorno e mi liberasse da questa spada affilata che pende sopra la mia testa appesa per un crine di cavallo...

@tutti

Spoiler:  
non potevo citare Damocle e la sua spada in quanto non esiste qui... ho gabolato un pò ma sono riuscito a dirlo...
Inviato

Il Generale sembra essere in procinto di invenire contro Ekalim ma le parole di Kurt lo fermano

Uff !!! Accidenti a te... ora non posso più continuare...

E si mette una mano sulla faccia e mugugnando dice: Uhm... non posso far fare una brutta figura a Nohzgon... un conto e prendere per il ****... un altro e fargli perdere la faccia...

Complimenti mi hai bloccato proprio sul più bello...

E questa è l'ultima farse che gli sentite dire, perché in un battito di ciglia quello che prima era un temuto Generale ora è una donna di straordinaria bellezza.

@Tutti:

Spoiler:  
(http://tinypic.com/view.php?pic=r9534g&s=5) Questa donna veste con un elegante abito nero alla cui cintura è legata una piccola borsetta;, Sul suddetto vestito è possibile vedere uno strano simbolo, un simbolo temuto e rispettato; il simbolo del organizzazione conosciuta come "Elitè Cremesi";

Una volta che la donna prende il "posto" del Generale la vedete guardarvi con un sorrisetto divertito e poi dire:

Chiedo perdono illustrissimi Capitani, ma non ho saputo resistere ad un entrata in scena con "Effetti Speciali"... mi sarebbe piaciuto divertirmi ancora un po'... ma non potevo far discostare troppo il mio personaggio dalla realtà...

Poi con un veloce inchino aggiunge:

Io sono Ketenay, conosciuta come... La Maschera, e sono la sostituta di Euryale Shakran;

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...