Caius Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 @tutti Spoiler: Caius mi ha contattato, anche lui ha problemi di connessione. Mi ha detto che la sua chierica, Oldelia, si muove verso Joka per curarla, quindi anche lui (caius) ha mosso il suo personaggio @DM Spoiler: manca l'azione del mio incubo, in poche parole: attacca il nemico più vicino, con gli stessi bonus di prima.
Fennec Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 Lo scheletro di un troll appare sulle mura in vicino agli arcieri. Subito prova a sbilanciarne uno. Il chierico è già morto, sarà stata solo fortuna quindi con la mia ombra. Fisso il mio sguardo su uno degli arcieri circondati dai miei non-morti prima di pronunciare una sola parola. Avvicinati! @DM Spoiler: Il troll appare in U/V 4/5 (Rispetto alla creatura base del manuale ha +4 alla forza) Attacco di contatto sull'arciere in T5 +11 Se riesce prova di sbilanciare +15 Io uso Comando sull'arciere in S4, CD 15 (Volontà) oppure deve usare il suo turno per muoversi verso di me "il più velocemente e direttamente possibile"
darteo Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 L'incubo di Oldelia si alza in volo e raggiunge gli arcieri dall'altra parte delle mura, ne ferisce uno alla spalla con un possente morso. Dopo una sfuriata, Kuro (e parte della sua orda) si muovono verso le mura, facendo cadere due ariceri e ferendone un terzo. Zahida evoca un grosso scheletro, che si dimostra forte e possente nel buttare per terra un altro nemico (rimane sulle mura, ma è col c**o al suolo). L'ultimo arciere viene stregato sempre da Zahida, che come un "senza cervello" si avvicina a lei. Gli arcieri caduti dalle mura si rialzano, ma Keothi e Darakan ne approfittano per attaccarli. Il goliath scaraventa il suo maglio sulla nuca del malcapitato, Darakan semplicemente spara una delle sue sfere sulla testa del popolano. In altre parole, i vostri compagni guerrieri mietono altre due vittime. dei due ultimi arcieri, solo uno non è stregato, quindi si vede solo e senza speranze. Una lacrima gli scende sulla guancia; fino alla morte... mormora [ATTACH=CONFIG]11287[/ATTACH] Spoiler: Darakan = nero Randall = rosso Kuro = Kr (ho cambiato ora) Kassandra = blu Zahida = giallo Hexelar = verde Keothi = grigio Oldelia = marrone il dragonnel di Kuro = viola Joka = rosa Kàym = K incubo = stella nera, in questo momento è in N-4 ma a tre metri dal suolo arcieri = arancione/rosso troll non morto = stelle grigie a quattro punte IV Round Darakan Hexelar 39 Kassandra Keothi 48 Randall 52 Kuro 8 Joka 28 Zahida Arciere 15 Arciere 10 Oldelia <---- tuo turno Spoiler: Incubo su arciere TxC 9+12 = 21 colpito danni 1d8+1d4+5 ---> 2+4+5 = 11 danni totali 11+5 = 16 Sukeru TxC 29+19 = 48 colpito prova di lotta 15+13 = 28 prova contrapposta 3+6 = 9 danni da caduta 1d6 = 2 danni totali 23+2 = 25 ---> spinto (cade a terra prono) O-6 MetalG, sta volta lascio correre ma... 1 - colpo accurato è personale, non puoi farlo sulla cavalcatura. 2 - il bonus di +20 al colpo accurato si applica al primo degli attacchi, e non quindi alla prova di lotta, che necessita di un TxC a contatto 3 - prova di lotta necessita di un TxC di contatto, quindi non puoi scrivere semplicemente "il dragonnel va in lotta" senza scrivermi prima il TxC dell'attacco normale della cavalcatura 4 - una prova di lotta non permette di spingere, per spingere una persona devi fare "spingere" 5 - la stessa cosa vale per Ikiteiruishi Ikiteiruishi su arciere TxC a contatto 8+17 = 25 colpito prova di lotta 8+3 = 11 prova contrapposta 3+2 = 5 ---> spinto (cade a terra prono) O-3 danni 1d6 = 5 danni totali 5+16 = 21 Midori, arma a soffio su arcieri TS 4+20 = prova riuscita automaticamente TS 4+7 = 11 fallito danni 2d6 ---> 6+4 = 10 (un nemico dimezza i danni) Zahida, evoca troll non-morto (ho dovuto metterlo in un altro punto) troll su Arciere TxC a contatto 11+15 = 26 colpito prova di sbilanciare 15+11 = 26 prova contrapposta 3+7 = 10 ---> prono Zahida, magia su arciere TS 4+10 = 14 fallito gli arcieri caduti proni si rialzano Keothi ha un attacco di opportunità TxC 15+4 = 19 colpito danni 3d6+25 ---> 1+2+4+25 = 32 danni totali 21+32 = 54 morto (dato cha ha un livello in meno) Darakan ha un attacco di opportunità (Randall li ha terminati) TxC 13+5 = 18 colpito danni 6d6+9 ---> 1+3+2+3+5+6+9 = 27 danni 27+25 = 52 morto (dato che ha un livello in meno) Anche il troll avrebbe un AdO ma non so in che manuale Fennec l'ha preso Arciere su Kuro -può fare solo un attacco- TxC 9+7 = 16 colpito danni 1d8+3 ---> 5+3 = 8 L'arciere stregato da Zahida si muove, quindi Sukero ha un attacco di opportunità TxC 9+5 = 14 colpito danni 2d6+5 ---> 2+3+5 = 10 danni totali 5+10 = 15 @Oldelia Spoiler: stai andando bene, ragazza! Continua il massacro. Una voce profonda e cupa rieccheggia nella tua testa. Una voce che riconosceresti tra mille.
MetalG Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 ehi ragazzi, possiamo risparmiarlo almeno per una mezz'oretta? Ha detto che combatterà fino alla morte, ma io voglio fargli assaporare qualcosa di peggiore, che ne dite? Dopo aver detto questo vado verso di lui con Sukēru e tento di buttarlo giù con una codata (se non funziona ci prova anche Ikiteiruishi) beh, io vorrei vedere come reagisce, ma lascio a voi la decisione se risparmiargli il tormento o ucciderlo subito. Ovviamente trattenetelo.... Imparerà in extremis cosa significa mettersi contro Li-Kurdai. Spoiler: Sukēru prova di lottare+15 per spingerlo giù con una codata Nel caso non funzionasse Ikiteiruishi fa una prova uguale a +8
pi3tr0 Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 "... e 5 ... e 6 !!!" urlo mentre anche l' ultimo popolano colpito da FrangiAnime giace morto di fianco a me. Lo sguardo a cercare altre minacce e poi ad inseguirle ... @DM Spoiler: Resto in ira per il 5° round, la mia CA ora è 16 visto che carico, altrimenti 18 Carica + Attacco in salto + Poderoso -5 su popolano che sta in S9, atterro in Q8 (portata 3m): Saltare +12 ... Tpc +15 Danni 3d6+15+20(x attacco in salto) Ovvio se muore prima che tocchi a me ... non faccio nulla e mi metto a tagliare un orecchio ad ogni nemico abbattuto da me Tutti i nemici intorno a me hanno -2 a tutti i ts x l' aura di disperazione del paladino
vullesia Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Mi volto attorno. Attorno a me non vedo altro che sangue, i miei compagni che stanno per uccidere gli ultimi difensori. Il gusto del sangue umano versato placa la mia sete di sangue. La vittoria è nostra. Ma sarà meglio assicurarmi che non ci siano altre minacce. Pianto il mio spadone nel corpo di un arciere ancora agonizzante e con la sola forza della mia volontà, rievoco nella mia memoria le sensazioni che provai la prima volta che volai su di un'Aquila Crudele. Il vento tra i capelli, la sensazione di libertà, la consapevolezza di avere il potere di vita o di morte sulle prede che pascevano inconsapevoli sotto di me. @DM Spoiler: Con la mia azione standard cambio forma in Aquila crudele. Con l'azione di movimento perlustro la zona dietro la breccia nelle mura (stando a circa 9 metri dal suolo. Osservare +12.
MrDeath Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Adesso mi diverto... Con freddezza mi avvicino tanto basta da poter colpire uno degli arcieri rimasti per buttarlo a terra ed iniziare a sferzarlo ripetutamente con la catena chiodata con l'intento di scorticarlo vivo e farlo soffrire finché non esali il suo ultimo respiro. Spoiler: Maestria di 2 Shield Block su nemico in T5 (non si sa mai) +1 CA contro di lui Passetto di 1,5 in Q7 Attacco completo contro nemico in S9 (fortuna la portata xD) Primo atk=> prova di sbilanciare TxC +10=11-2(maestria)+1(velocità) [a contatto] Prova di forza +15 Danni 2d4+6 Secondo atk=> Se non e' sbilanciato riprovo con TxC a contatto +5 altrimenti Atk normale TxC +9=+6+4(sbilanciato)-2(maestria)+1(velocità) Danni 2d4+6 Atk velocità=> TxC +14=11-2(maestria)+1(velocità)+4(sbilanciato) Danni 2d4+6 CA 26 (27 contro nemico in T5)
Ospite Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 Ah... Beh.... Ormai è fatta, non resta che godersi lo spettacolo. Kassandra esce dalla cortina di fumo e si avvicina ad Oldelia; Grazie della copertura mi è stata molto utile, dovresti farlo più spesso nei combattimenti in campo aperto. Dico lanciandole un sorriso, poi guardando Kuro dico: Che dici ?? Accontentiamo l'elfo ?? Ne "salviamo" uno ??? @DM: Spoiler: Mi muovo in "G-7"
Darakan Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 rivolegendomi a Kuro: sul vostro stesso piano... qundi sarei inferiore a te... tu uno stratega? e che cosa avresti fatto di tanto speciale per ottenere questo nome..? i tuoi vestiti buoni?più che un un cavaliere di virtù sembri un solo un moccioso viziato,ma pensa sei molto fortunato... intendo ripagare il mio debito con te,ti comprerò personalmente IL VESTITO PER IL TUO FUNERALE! detto questo comincio a radunare le forze e miro in direzione di kuro e lo attacco con una serie di sfere rosse. @DM Spoiler: allora prima cosa ritaro questa azione fino a Randall. Attacco Kuro in R5, faccio un passo di 1,5 metri in O7 poi faccio attacco completo TXC +9+9+9 danni 6d6+9 ogni attacco (gli attacchi sono a distanza qundi arrivo anche sopra le mura e ho gia contato i malus)
Caius Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 la battaglia sta per finire, i nemici sono stati notevolmente ridotti in poco tempo. non male... penso mentre osservo la furia del mio incubo mi metto ad applaudire, come se la battaglia fosse già finita complimenti, siete stati tutti quanti molto bravi, sembravate delle belve affamate di sangue Kassandra vedo che la nebbia del mio incubo non ha occultato per nulla la tua vista, hai gli occhi di un falco mi avvicino lentamente a Randall mi è rimasta solo questa debole cura, ma credo che tu sia in grado di resistere anche solo con questa @tutti Spoiler: per il momento non posso curare randall, è troppo lontano. Il mio turno quindi si completa con due azioni di movimento verso randall mi rivolgo di nuovo al mio incubo e gli ordino di attaccare un'altro arcere. @DM Spoiler: si, il massacro è avvenuto senza sforzo. Non credevo che la tua magia fosse così potente, sono riuscita a portare subito in forze ben due miei compagni in fin di vita. Riceverai un sacrificio in tuo onore. mi fareste il piacere di lasciarne uno vivo? Catturiamone uno dei due ancora rimasti in piedi
darteo Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 @Hexelar Spoiler: Osservar 12+13 = 25 questi sono gli unici guerrieri del villaggio, probabilmente gli altri villici si sono rintanati nelle case Hexelar si tramuta in un rapace e inizia a sorvolare la zona (ecco perchè non è segnato sulla mappa). Oldelia corre in soccorso di Randall e Kassandra si guarda intorno. Nel frattempo, Keothi si avvicina all'arciere stregato e col martello di rompe un braccio; frammenti di omero fuoriescono dal gomito, insieme a sangue e midollo. Randall si avvicina a questo nemico, lo butta a terra e finisce di ucciderlo a furia di frustate con la catena. L'incubo di Oldelia vola oltre Kuro e inizia a mordere l'ultimo arciere rimasto vivo. Ed ecco ...Darakan fare un passo in avanti, alzare la mano su Kuro e colpirlo per ben tre volte. La prima sfera entra nella scapola del vostro compagno ed esce dal torace. La seconda entra tra le costole e gli buca un polmone ... la terza gli fa scoppiare letteralmente la testa! Solo la mascella, alcuni denti e la lingua restano integri e uniti al resto del collo. Cervella, occhi, denti, capelli e lembi di carne di Kuro vengono sparsi per molti metri in ogni direzione. Joka, l'arciere nemico e persino Kàym restano paralizzati dallo stupore/orrore di questo inaspettato gesto. [ATTACH=CONFIG]11311[/ATTACH] Spoiler: Darakan = nero Randall = rosso Kassandra = blu Zahida = giallo Keothi = grigio Oldelia = marrone il dragonnel di Kuro = viola Joka = rosa Kàym = K incubo = stella nera arciere = arancione/rosso troll non morto = stelle grigie a quattro punte V round Darakan Hexelar 39 Kassandra Keothi 48 Randall 52 (scusate, nella mappa non sono riportati i danni) PNG di Kuro <---- loro turno Joka 28 Zahida Arciere 15 Oldelia Spoiler: Incubo su arciere TxC 9+11 = 20 colpito danni 1d8+1d4+5 ---> 8+4+5 = 17 danni totali 17+10 = 27 Keothi, non puoi più fare attacco in salto (Oldelia ti è di ostacolo) TxC 15+16 = 31 colpito danni 3d6+25 ---> 1+2+2+25 = 30 danni totali 30+15 = 45 Randall su arciere TxC a contatto 9+12 = 21 colpito prova di sbilanciare 15+14 = 29 prova contrapposta 3+20 = prova riuscita II TxC a contatto 4+13 = 17 colpito prova di sbilanciare 15+4 = 19 prova contrapposta 3+11 = 14 ---> sbilanciato TxC gratuito 14+4+13 = 31 colpito danni 2d6+6 ---> 4+1+6 = 15 danni totali 15+45 = 60 morto Darakan su Kuro tre attacchi a distanza (malus di -4) TxC 9+17 = 26 colpito TxC 9+20 = colpito automaticamente tiro di conferma 9+3 = 12 crifito fallito TxC 9+18 = 27 colpito danni 18d6+27 ---> 1+1+5+3+3+2+1+3+5+5+3+2+5+5+4+1+6+6+27 = 88 danni totali 8+88 = 94 morto
Fennec Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Oh bene, uno in meno di cui preoccuparsi che ti pugnali alle spalle. Chissà però cosa ne pensa il nostro comandante. Mi giro per osservare la reazione del comandante dopo quello che è appena successo. Sulle mura intanto il troll prova a far cadere di sotto l'arciere rimasto. @DM Spoiler: Io non faccio nulla questo turno. Il troll invece prova a spingere l'arciere. Spingere +15
MetalG Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 Mentre Kuro stava aspettando una risposta alle sue richieste sente urlare e sbraitare, a quel punto si gira verso la direzione delle imprecazioni e........…… "SBLORCH!!!!!" Dopo essere stato colpito alla testa il corpo di Kuro rimane in piedi un paio di secondi. Si crea un tanfo insopportabile provenire dal suo cadavere: evidentemente con la morte il suo corpo aveva espulso tutto quello che era presente negli intestini. Mentre sua moglie e le sue due creature rimangono paralizzate dalla disperazione il corpo senza vita del loro caro si accascia al suolo per poi non muoversi più. Si crea un silenzio irreale.... Un silenzio che va a perforare il cuore di Jõka già devastato dalla perdita, poi si leva una voce.... Proviene dal pezzo di teschio con ancora attaccata la enorme capigliatura di Kuro: @chi conosce il draconico Spoiler: MA PORCO DI QUEL DIAVOLO BASTARDO!!!! KURO!!!! TI SEMBRA QUESTO IL MODO DI TRATTARMI? Ora esco e ti strappo la carne da....... Kuro?......... Che cos..... Dalla chioma di Kuro esce un cucciolo femmina (si capisce dai tratti più acuti della sua voce) di drago verde, evidentemente era quello che si destreggiava all'interno quando vedevate dei movimenti anomali. Vedendo che non vi è più nessuna persona a cui parlare e conoscendo già la situazione (aveva sentito tutto pensando stessero scherzando) il draghetto si fionda su Jõka e la avvinghia, portando le sue piccole fauci vicino all'orecchio di lei: @DM Spoiler: Joka, so cosa vuoi fare, ma non servirebbe a niente.... Quello è abbastanza forte da farci fuori tutti e quattro se solo lo volesse. Oramai Kuro è morto, e questo non possiamo cambiarlo, ma esistono magie che resuscitano i morti come erano prima di morire, e noi vivremo per quel momento, ma ora abbiamo qualcosa da fare, e tu sai bene di cosa sto parlando: le volontà di Kuro. Ci riprenderemo tutto quello che ci è stato tolto seguendo le regole e con gli interessi. Dopo vari secondi che il draghetto è rimasto attaccato Jõka lascia cadere le braccia e cade in ginocchio lasciandosi andare al pianto più straziante che abbiate mai sentito in tutta la vostra esistenza. @chi conosce il draconico e il terran Spoiler: SUKY!!!! Prendi quell'arciere e portalo qui. IKY!!!!! Aiuta Jõka a raccogliere i cadaveri. (In terran) compiamo le ultime volontà di nostro padre Mentre Jõka continua ad ululare dal dolore si dirige verso i corpi dei nemici uccisi, e isieme all'elementale dell'oramai defunto Kuro iniziano a raccoglierli e disporli in un certo punto dello spiazzo. Notate però che prendono solo quelli con almeno il viso integro (almeno una bocca, un occhio, etc) mentre mette in un ordine strano i corpi, Joka comincia a fischiettare dei ritornelli mentre è in lacrime.....un paio di canzoncine strazianti che chi ha almeno un briciolo di cuore non puo ignorare @tutti Spoiler: ho messo solo queste 2 perchè sono quelle che almeno a me fanno capire perfettamente come lei si sente @DM Spoiler: Sukēru att base/lotta: +7/+15 TxC: +11 lotta+15 per afferrare l'arciere rimasto in vita e portarlo vicino a dove Jõka e Ikiteiruishi stanno mettendo i cadaveri Il mio turno finisce qui, ho fatto fin troppe azioni questo turno
darteo Inviato 10 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 i suoni della battaglia cessano. Per contrasto, il silenzio che regna nell'area è molto "pesante". Il dragonnel dell'ormai fu Kuro afferra l'ultimo arciere in vita con estrema facilità. Il destriero addenta la maglia del popolano, lo trascina dalle mura fino a terra, per poi bloccarlo al suolo. Questi inizia a divincolarsi e tentare la fuga, ma il dragonnel (senza sforzi) lo trattiene disteso a terra. Dopo alcuni secondi, l'arciere smette di provare a vincere la forza dell'animale, e si arrende alla sua potenza. Il suono del suo pianto si unisce a quello di Joka, ancora incredula per quello che è accaduto. Dopo (altri) secondi, l'arciere, spinto da rabbia e paura urla a tutti voi, special modo al vostro capitano; perchè fate questo?! Guardate le vostre azioni; uccidete uomini, distruggete villaggi ... vi massacrate persino tra di voi. Che razza di re o Dio permette questo nel suo regno! Avrebbe voluto dirvi altro, ma il pianto sovrasta le sue parole. Kàym si avvicina lentamente verso di voi, non guarda neanche in faccia il popolano; tanto io con chi è già morto non ci parlo ... borbotta. Il vostro capitano si guarda intorno, spreca molto tempo per scrutare il terreno di guerra; osserva i cadaveri, le mura, le frecce ... tutto quanto. Per finire, il suo sguardo si posa sul corpo di Kuro. Dopo aver osservato per bene il cadavere, Kàym gira moooooolto lentamente la sua faccia verso destra e in basso, verso Darakan. Il suo sguardo è apatico, apparentemente privo di espressioni ...ed è proprio questo che mette paura. Cala l'ombra sul suo volto, e il suo sguardo si fa intenso metre fissa Darakan negli occhi @contro Darakan (e anche un pò contro tutti) Spoiler: Kàym intimidire su Darakan (e su tutti) 51+17 = 68 ora, io non vi faccio fare delle prove contrapposte e non dovete sentirvi costretti a giocare i vostri personaggi intimoriti o spaventati. Kàym ha fatto un alto valore su "intimidire", lascio a voi libera interpretazione in merito a tale valore @tutti Spoiler: la battaglia è finita, potete ri-postare liberamente
MetalG Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 joka incurante dello sguardo di Kaym su di se continua il suo triste lavoro fischiettando e piangendo in continuazione una volta finito il suo compito si forma una specie di cerchio magico Spoiler: http://www.giulianokremmerz.it/OPERE/Mondo_Secreto/anno_1898/Immagini/01_cerchio_magico.GIF senza mai mollare la dolorosa nenia prende un sacchetto e mentre gira intorno al cerchio sparge quello che a tutti voi pare polvere di argento. finito tutto un giro e il contenuto del sacchetto pronuncia forte un incantesimo. Kurdai Li-sis et maximi sancti Cuthberti, et maledic mihi pro omni firmitate durare et reddere nequeo ulcisci mortem mariti mei l'aria si fa opprimente, tutto comincia a diventare scuro, e non è solo perchè ci sono le nuvole, ma perchè Joka ha maledetto questo piazzale in seguito passa di cadavere in cadavere e infila in ogni bocca (se non ne hanno in una cavità oculare (se sono piene strappa l'occhio)) una pietra di onice. finito anche questo passaggio si mette in un punto preciso e pianta le mani su un cadavere pronunciando con tutto il fiato nel suo corpo una formula: Kurdai Li-sis et maximi sancti Cuthberti misericordia tua, ad ostendendum quod tempus me quibus mortuis te uti libet fideles spargere reviviscere tuum in timore tuo. Resurrectionem mortuorum il terreno intorno al cerchio magico diventa di un verde marcio, mentre dai cadaveri escono esalazioni venefiche. le pietre all'interno delle bocche o degli occhi dei cadaveri lanciano una fiammata per poi finire in cenere. nello stesso momento il vento cambia direzione, dirigendosi verso i corpi e inondandoli di poteri...... ed ecco che succede: I MORTI SI RIDESTANO!!!! con un grande mugolio molti cadaveri si rialzano e ondeggiano orribilmente cercando di mantenere un equilibrio. mentre accade tutto questo joka si avvicina ai non-morti e sibila con disgusto: sbranatelo indicando l'arciere rimasto. Spoiler: incantesimi: "dissacrare": posso creare 28 DV di non morti invece di 14, i morti si beccano 1pf in piu per DV "animare morti": prendi il livello del popolano, togli tutti i livelli di classe e moltiplica il numero rimasto (minimo 1) per 2, quelli dono i dadi vita del non-morto (io uso fino a 28DV), e vengono trasformati in D12. la CA aumenta di 2 punti, la BAB è metà dei sui DV, sanno usare tutte le armi che sapevano usare prima più 1d6 danni da botta. la forza aumenta di 2, la destrezza diminuisce di 2, non ha costituzione nè intelligenza, il carisma va a 1 e la saggezza a 10, i tiri salvezza sono tutti 1/3 di quelli originali tranne volontà che è la metà, guadagna 2 DV. riduzione del danno: 5 contro armi da taglio. perde tutti i talenti che aveva prima e prende il talento resistenza (quello che ti da +3pf).
vullesia Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Ritorno dal mio giro d'esplorazione. A quanto pare l'insurrezzione è stata placata sul nascere, la vittoria è nostra. Giorno glorioso per i cavalieri. Sarei anche contento se solo ne ne fregasse qualcosa. Mentre atterro riprendendo quello che è il mio aspetto originario. Recupero lo spadone dal cadavere dell'arciere e prendo la mia pezza per pulirlo dalle incrostazioni di sangue. Mi giro con lo sguardo tra la catasta dei cadaveri. Corpi mutilati in pozze di sangue giacciono riversi a terra in pozze di sangue. L'odore acre e metallico ne impregna l'aria, compagno di mille campi di battaglia. Un corpo però desta la mia curiosità. Poco o nulla resta del suo viso. Ma addosso riconosco le vesti di....no non può essere. Mi volto per cercarlo ma non lo vedo. L'arma mi cade dalle mani. Mi precipito accanto al cadavere. Nessuna parola esce dalle mie labbra. Prendo tra le braccia il cadavere del mago. La rabbia per la sua perdita è ... straziante. Non credevo mi potessi affezionare. Non certo ad esserino così odioso. Soffoco le lacrime. @Tutti, urlando Spoiler: Quale di questi luridi contadini è stato a uccidere il nostro incantatore? Dov'è? DOV'È??
MrDeath Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Ed ecco che ne parte un'altro... questi maghi se la cercano sempre e poi ogni tanto qualcuno finisce male! Non mi era poi così simpatico non piangerò di certo la sua morte ma quel Darakan è indisciplinato quanto forte... ne ho visti fin troppi come lui fin ora e non credo durerà ancora per molto se non inizia a comprendere chi sono i compagni e i nemici... facendo così si e' screditato agli occhi di tutti e nessuno sarà ben disposto a coprirgli le spalle in futuro! Ah questi giovani troppo avventati... Con calma lego nuovamente la mia catena chiodata intorno la pesante armatura facendola passare sulla spalla destra e pian piano mi avvicino alla vedova squadrando il drago. Senza essere troppo invasivo e con cautela le appoggio una mano sulla spalla e guardandola negli occhi le dico quasi sussurrando Se lo amavi veramente smettila di piangere perché lui rimarrà con te per sempre... ma nel tuo cuore! Sicuramente ora ti sentirai smarrita senza la tua anima gemella ma col tempo ti renderai conto di come lui sia ancora accanto a te nonostante ciò... Non dimenticare il suo volto e porta con te qualcosa che lo ricordi Detto ciò lascio cadere il braccio e mi avvicino ad Hexelar per mollargli un calcio nelle costole e dirgli in tono severo Non eri tu sua moglie quindi smettila di piagnucolare e non fare tutto sto casino! almeno un attimo di silenzio glie lo dobbiamo in quanto nostro compagno! Ha più palle la vedova che sto frignone... guarda tu che mi tocca fare! Spoiler: Non so come funzioni di preciso (perche di solito non vado in giro a consolare le vedove) ma visto che cerco di consolarla posso farci sopra una prova di diplomazia per aumentare l'effetto della consolazione? xD Diplomazia +15 Su Helexar volevo fare una prova di intimidire ma visto il modificatore del capitano mi sento una sola e salto...
vullesia Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 La rabbia stava prendendo la meglio su di me. Un dolore molto forte al costato mi fa tornare cosciente di dove sono. Di chi ho intorno. Di cosa sono. Un cavaliere. E come tale devo agire. Mi rialzo. Fango rossastro macchia la mia armatura. Davanti a me gli occhi di Randall mi guardano furenti. @Randall Spoiler: Scusa. Hai...hai ragione. Io non capisco. Vi avevo lasciati con la situazione sotto controllo. E ora questo. Come si spiega? Il mago poteva essere...bè, lo conoscevamo tutti Kuro com'era. Ma era uno dei nostri. Riceverà il giusto saluto, ma non prima di aver punito il colpevole.
MrDeath Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Continuando a guardare Hexelar mi lascio sfuggire un sorriso Il punto e', se non lo sai, che anche il colpevole e' un nostro compagno... Poi con calma mi giro verso Darakan scuotendo leggermente la testa L'hai combinata grossa stavolta amico mio Poi quasi urlando Signori abbiamo un lavoro da terminare! Se dovete fare il vostro elogio funebre al nostro compagno sbrigatevi che ci dobbiamo ancora occupare di questo fo**uto villaggio! Con passo lento per il peso dell'armatura e la stanchezza dovuta al combattimento mi avvicino alle porte del villaggio sorpassandole, passando vicino Joka le sussurro se vuoi oggi riposa e prenditi il tempo che ti serve... non credo che il capitano obbietterà Una volta superate le porte del villaggio mi fermo in mezzo alla strada e mi metto a osservare la situazione all'interno Spoiler: cercare +1 Poi aspetto gli altri...
MetalG Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 Se lo amavi veramente smettila di piangere perché lui rimarrà con te per sempre... ma nel tuo cuore! Senza aspettare la fine del discorso di Randall, la draghetta si frappone tra la mano di lui e Jõka e sibila rabbiosamente mostrando le file di denti affilati come rasoi, e con un comune abbastanza raffazzonato dice: HISSSS!!!!!!! GIÙ LE MANI DA JÕKA!!! I suoi occhi a fessura e la postura aggressiva tradiscono e confermano le sue origini draconiche. Chi sei tu? Ma soprattutto chi ti credi di essere? Un chierico? Un conoscitore di vita? Ma ti senti come parli? Jõka non ha certo bisogno di ipocrisia e men che meno di essere consolata da chi non ha nemmeno il cervello per capire quando si deve stare ZITTI!!! Rimango in posizione fino a che non arretra e intanto mi rivolgo a Hexelar Su una cosa però devo dargli ragione: Sei PATETICO!!!! Se davvero eri affezionato a Kuro devi rispettare il suo cadavere, e non abbracciarlo come farebbe un pupo con il suo pupazzetto rotto e soprattutto aiutarci nelle sue ultime volontà: raccogli dei pezzi di legno rettangolari, portali qui e soprattutto sparisci dalla nostra vista almeno per oggi, avrai dimostrato ampiamente il rispetto che provavi per lui... Faccio una pausa controllando che nessuno si avvicini a Jõka e poi aggiungo: comunque è stato quel Darakan. Sei davvero l'unico che non lo sapeva
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.