darteo Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Ketany, tramutata in Nozhgon assume pian piano le sue reali formi. Ovviamente anche le vesti subiscono la metamorfosi, fino tornare ad essere i reali abiti della donna. Kaym resta paralizzato dalla sorpresa e dalla rabbia … spalanca sempre di più gli occhi e mentre la sua mano si avvicina alla sua spada, le sue gambe si muovono verso Ketany. Il capitano arriva ad un passo da lei, ma da dietro Ekalim gli afferra una spalla e gli dice; è la figlia minore del generale Shakran. Kaym stringe i denti, prima si volta verso Ekalim e con il solo sguardo gli ordina di lasciargli la spalla, in seguito torna a guardare Ketany per poi dirgli; un’ottima trasformazione, giovane lady. Il capitano alza ora lo sguardo, e solo ora si accorge di che un soldato di Città dei soli lo sta fissando per poter proferir parola. Accanto al soldato c’è un altro uomo. Kaym, con un gesto della mano, invita i due uomini ad avvicinarsi. Il soldato avanza, saluta con fare marziale Kaym e poi annuncia; ho il compito di scortare questo guerriero (l’uomo al suo fianco) alla sua nuova squadra, ovvero la vostra, capitano Kyam. Kaym guarda il soldato; si … bene …puoi andare. E il soldato va via @tutti Spoiler: sarà il nuovo arrivato a descriversi Ekalim fissa i due nuovi arrivati; è una giornata piena di novità!
Darakan Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 come ha osato prendere il posto del generale Nozghon e prenderci tutti in giro questa... questa.... potrebbe essere una donna da conoscere... Guardo la donna immagino un altro spara magie... ma questi non finiscono mai? non dico nemmeno una parola mi limito solo a guardare molto male la nuova arrivata con l'unico occhio che ho e aspetto che magari i capitani dicano qualcosa @dm Spoiler: vediamo come reagisce la nuova arrivata non voglio fara "cagare sotto" se così si può dire voglio solo fargli capire che questi giochetti è meglio se non li fà... intimidire +14
Ospite Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Uff... maledetto il mio cognome... Capitano Kaym, non è necessario che mi facciate un complimento... solo per il mio sangue... piuttosto... E vedete Ketenay assumere l'aspetto e la voce di Kaym ...cosa pensate realmente a riguardo ?? Poi notando l'occhiataccia di Darakan si gira con la testa nella sua direzione e inizia a fissarlo intensamente. @Darakan: Spoiler: Nella tua mente avverti la voce di Ketenay Cos'hai da fissarmi in quel modo... Demone Minore Le ultime parole sono pronunciate come una derisione. Con chi credi di avere a che fare... Uhm ??? @DM: Spoiler: Voglio mettere paura a questo insulso immondo; Intimidire +12;
Kōrinojoō Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Inviato 12 Giugno 2013 Si presenta davanti a voi un guerriero rivestito completamente in armatura nera, dal cui elmo fuori escono capelli bianchi e lunghi, porta una lunga spada alla vita, . Si trova sopra un cavallo completamente nero, coperto da un alone oscuro, i cui, al posto degli zoccoli, c'è del fumo bianco che, invece di muoversi per l'alto, va verso il basso. Da dietro questo cavaliere sbuca fuori una minuscola creatura con membranose ali di pipistrello, coda uncinata e affilate corna ricurve. Il guerriero in armatura nera lancia un occhiata fulminea a questo essere, che subito si ritrae e si ri nasconde dietro di lui. Allora il cavaliere prende l'elmo con entrambe le mani e lo sfila, tenendolo stretto fra il suo avanbraccio e il suo corpo. Muove i suoi lunghi capelli al vento, per poi ordinarseli con una mano, togliendoseli da davanti al viso. Il suo sguardo è severo e i suoi occhi sono nero pece, inizia a scrutarvi uno ad uno. Dopo di ché fa' un leggero inchino a tutti voi, come segno di saluto, annunziando con tono possente e carismatico: Salve, il mio nome è Lysander, cavaliere di virtù pronto ad assistervi come vostro compagno e al vostro servizio dice quest'ultima frase rivolgendosi a Kayme ed Ekalim. Dopo di ché si gira verso i propri compagni aspettando che anche loro si presentino.
darteo Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 12 Giugno 2013 @Darakan - Ketany Spoiler: Ketany Intimidire 12+13 = 25 Prova contrapposta di Darakan 15+10 = 25 Darakan Intimidire 14+13 = 27 Prova contrapposta di ketany 8+16 = 24 Vi scambiate occhiate di fuoco; lo sguardo di uno tiene il confronto con lo sguardo dell’altro. Alla fine, uno di voi è più intimorito dell’altro, ma entrambi siete stati emozionati da questa sfida di sguardi.
Ospite Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 @Darakan: Spoiler: Lo sguardo di Ketenay continua a essere molto concentrato sulla tua persona e ancora una volta senti la sua voce nella tua testa. Credo proprio... che con te le giornate saranno molto più entusiasmanti di quanto credessi. Quindi preparati bene... perché ci sarà da divertirsi... @DM: Spoiler: KETANY !?!?!?! Ma... ma...
Darakan Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 @Ketenay Spoiler: non so se puoi sentire il mio pensiero ma non è perchè hai un cognome importante che puoi fare ciò che vuoi...voglio conoscerti meglio sembri interessante... e ricordati che io sono sempre pronto (in teoria sei intimidita quindi non dovresti minacciare ma mi piace sta cosa del tuo PG)
Caius Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 @DM Spoiler: prima di questi eventi Oldelia è andata a Darkomai, ti scrivo per p.m. cosa ho fatto la Il generale abbandona le sue false sembianze per poi assumere quelle di una donna, che viene presentata come nostra nuova compagna bello scherzo..., mi ha fatto prendere uno spavento. Poi volto il mio sguardo, con fare amichevole, prima a Ketenay e dopo a Lisander Ben venuti nel gruppo! Il mio nome è Oldelia, e sono colei che si occupa di risanare le ferite del gruppo, in modo da poter affrontare tutte le sfide al massimo dell'energia. Voi, invece, qual'è l'"arma" che usate?
Ospite Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 @Darakan: Spoiler: (Si posso sentire la tua risposta se mantengo attivo il collegamento) Sappi che anch'io "detesto" il mio cognome... infatti preferisco che la gente mi giudichi per quello che sono in grado di fare e non per quello che è il mio sangue... Comunque... scoprirai che sono più interessante di quello che credi... E' un piacere fare la vostra conoscenza Oldelia, e per quanto riguarda il mio stile di combattimento... possiamo dire che io non combatto... piuttosto faccio in modo che i miei avversari si scannino tra di loro... ahahahah Dopo aver risposto ad Oldelia, Ketenay torna al suo aspetto originario. Bene... mentre voi altri chi siete ?? Ancora non vi siete presentati...
Darakan Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Rispondendo a Ketenay ma anche all'altro nuovo arrivato io sono Darakan cavaliere di virtù dovremmo avere del tempo per presentarci meglio durante il viaggio,ora guardando Kaym capitano quali sono gli ordini? @Ketenay Spoiler: bene, spero che saprai guadagnarti il mio rispetto...Spero che sia vero che sarai interessante
Hutch Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Noto con sommo stupore la trasformazione che Ketenay.... Per gli Dei.. Questa donna sembra molto più forte e audace di sua sorella.. D'altronde è la figlia del generale.. inoltre si presenta questo nuovo guerriero mentre la nuova arrivata e Darakan si affrontano in una 'gara' di intensi sguardi.. Li lascio perdere e vado a presentarmi a questo guerriero.. Mi posiziono in prima linea proprio di fronte a lui.. Ammiro la sua grandezza ma non mi lascio intimorire.. Nemmeno io sono poi un pargolo.. Gli vado a pochi centimetri di distanza e batto forte il pugno sul torace con talmente tanta violenza da far risuonare il metallo nero per almeno due o tre volte.. Poi con voce rauca e grottesca mi pronuncio: Il mio nome è Grhell delle terre del nord! Piacere di fare la tua conoscenza Cavaliere di virtù.. Sono stato scelto per proteggere questa compagnia quindi tu non sarai da meno! Alzo di poco lo sguardo per guardarlo diritto negli occhi.. Ma il suo imp mi distrae alquanto.. Che razza di cavaliere è questo? Testeremo le sue doti in combattimento.. Gli sarò vicino finchè non avrò inalato il mio ultimo respiro.. in attesa della sua risposta mi volto in seguito verso Darakan e Ketenay che ancora si fissano e lanciano frecciatine con i loro sguardi.. mi avvicino verso la lady e interrompo questo battibecco telepatico che stanno avendo i due.. Lieve riverenza e dico: Mia lady.. Il mio nome è Grhell.. è un onore conoscerla.. Infine mi rimetto in posizione retta vedo se Kaym ha qualcosa da dirmi a riguardo della mia messione.. @Lysander e Ketenay Spoiler: Attendo le vostre risposte eh!
Ospite Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Con un espressione soddisfatta e di superiorità Ketenay si accinge a rispondere a Grhell Molto bene... allora non tutto quello che si dice sugli abitanti del Nord è vero... esistono ancora i galantuomini tra di loro... E' un vero onore per me conoscervi, Grhell delle Terre del Nord. E manda avanti la mano destra. @Grhell: Spoiler: Nella tua mente avverti la voce di Ketenay che ti dice: Sei un tipo interessante Grhell... mi piacerebbe sapere di più sul tuo conto... Poi il suo sguardo si posa su Darakan che chiede a Kaym istruzioni e prontamente usando la voce del Capitano risponde: Mi sembra ovvio, a breve arriverà il signore di Edlen... quindi farete bene a preparavi e ad essere in forma per il suo arrivo... non dimenticatevi che abbiamo un compito molto importante... Una volta detto questo posa gli occhi su Kaym quasi a volergli dire "non è forse cosi ??"
MetalG Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 Vedendo che l'integerrimo e spaventoso Nohzgon si trasforma in una delicata fanciulla trattengo a stento un sorriso, più per il fatto che ha gabbato alla grande quel selvaggio di Kaym che per il fatto di aver usato la magia. Noto anche che è estremamente bella, ha fegato per essere una donna, ed è la sorella minore di Euryale. mmh... Questo si che è un colpo di fortuna!!! E io che già stavo pensando ad un altra strada per il mio obbiettivo... Ora sono di nuovo in carreggiata, ma devo giocarmela bene: sembra una incantatrice, quindi la dialettica e la parlantina potrebbero non influenzarla... Iniziare approccio "donna intellettuale"... Niente fase di studio: sembra più tosta di quanto faccia vedere... Mi avvio verso la nuova arrivata e mettendomi sul ginocchio destro le faccio il baciamano salve signorina Ketenay, io sono "L'evocatore", e le mie capacità si possono facilmente intuire da questo stesso appellativo. Sembra un caso, ma anche io sono specializzato nel creare scompiglio tra i miei avversari... Ultimamente ho messo le mani su in incantesimo notevole in questo senso, quindi credo che andremo molto d'accordo io e lei, signorina Ketenay... Il mio sguardo è suadente come al solito, e il mio portamento è regale. Sorrido al suo indirizzo guardandola intensamente @vaanel Spoiler: ricordati che sono ultra-bello . Quando però vedo arrivare un altro uomo nel nostro gruppo mi alzo in piedi e mi dirigo verso di lui. Quando gli sono vicino faccio un lieve inchino e mi presento anche a lui, ma solo dicendo il mio nome. è un piacere conoscervi... Spero che potremo collaborare insieme e con grande efficenza Sorrido anche a lui quando cambio improvvisamente espressione, come se mi fossi appena ricordato qualcosa. Tiro fuori tre catenine con in fondo incastrato in una piccola gabbietta un cristallo trasparente e ne do uno a Darakan e uno a Kurt, tenendone uno in mano. ecco, mi stavo quasi per dimenticare: ho ideato una nuova tattica di combattimento, in modo che anche io possa lottare in prima linea e possa sostenervi tutti in battaglia con molta più efficacia, nonostante già ora le mie tattiche non siano così inefficaci... Ora comunque non è un buon momento per spiegare una cosa così complessa... Ci sarà tempo più tardi... Chiedo solo a voi due di conservarlo e non distruggerlo... Vi sarà molto utile più avanti, credetemi... Poi mi rivolgo ai presenti intorno a me in ogni caso ho ancora un cristallo, e nella mia strategia dovrebbe essere indossato da una persona abile a nascondersi e a muoversi silenziosamente... Qualcuno di noi ha queste caratteristiche? Magari lei signor Lysander... O ancora meglio il suo piccolo amico Imp... Mi spiace importunarvi tutti ora, ma stimo che tra non molto saremo molto occupati, e non avrò il tempo di organizzarmi in strategie e tattiche di battaglia... Appena avremo un momento libero spiegherò tutto... Se Lysander o qualcun'altro accetta il terzo cristallo glielo consegno. @DM Spoiler: cerco di capire se quello usato da Ketenay è un incantesimo o una proprietà di qualche oggetto che indossa. Poi guardo Lysander e cerco di capire perché abbia un imp/demonietto al suo fianco (visto che mago proprio non mi sembra).
Ospite Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 @MetalG: Spoiler: Ricorda che io sono Omega-Bella Quando anche l'Evocatore si presenta con modi galanti e suadeti, Ketenay non può fare a meno di essere entusiasta. Ah !! Allora siete in due a praticare il Bon-Ton... cosa potrei chiedere di meglio ?? L'Evocatore... bel "soprannome", ma nulla come La Maschera... Poi osservo il gingillo che tiene tra le mai Uhm... chissà a cosa porterà... Comunque... E' un onore conoscervi Evocatore. @Evocatore: Spoiler: Nella tua mente avverti la voce di Ketenay: Evocatore... ma hai un nome proprio o... ?? Questo tuo alone di mistero mi intriga... credo di terrò in considerazione... @DM: Spoiler: Faccio Individuazione dei Pensiei CD 24; Voglio tentare di scoprire a cosa serve il ciondolino.
MetalG Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 @Ketenay Spoiler: quando sento la voce nella testa non mi scompongo, e anzi, sorrido ancora di più, rispondendo telepaticamente come se fosse la cosa più normale del mondo no, purtroppo non ho un nome... almeno... Io non lo conosco... Ma ho come la sensazione che a voi piaccia di più così piuttosto che un nome come tutti gli altri vero? In ogni caso anche voi non siete niente male: avete avuto il coraggio di prendere per i fondelli niente di meno che Kaym, e ne siete uscita indenne... Non so se sia incoscienza pura o più semplicemente la coscienza della vostra posizione... Da quello che ho visto potrebbe essere che vogliate vedere fino a dove potete spingervi senza subire conseguenze... È comprensibile da persone che non hanno mai ricevuto un "no" come risposta e non sono mai state rimproverate grazie alle loro origini... faccio una espressione come di stupore, e poi una faccia dispiaciuta scusate la mia impudenza nel provare a leggere nel vostro animo approfittando del fatto che nessuno ci può sentire... Invoco il suo perdono signorina... Ad ogni modo anche voi mi interessate... Vi terrò presente quando elaboreró una nuova strategia di battaglia. Quest'ultima è molto efficace, ma si può sempre migliorare, in qualsiasi frangente. Mi metto una mano al mento e strofino delicatamente mentre faccio una espressione pensosa stavo pensando... Sembra che voi siate una incantatrice... In quel caso magari vi piacerebbe sapere che cosa me ne potrei fare di tre comunissimi cristalli attaccati a dei ciondoli, per di più in possesso di altri. Vi interessa?
Ospite Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 @Evocatore: Spoiler: Uhm... "senza nome"... la cosa mi intriga... con il vostro permesso mi piacerebbe scoprire qualcosina al riguardo... Poi ascoltando la sua offerta annuisco e dico: Si... mi piacerebbe sapere che intrigo avete in mente... sicuramente sarà qualcosa di interessante e accattivante...
MetalG Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 @Ketenay Spoiler: sorrido quando mi risponde ebbene, i tre cristalli non sono niente altro che i focus per l'incantesimo "giara magica", dove io trasferisco la mia anima prima nel cristallo e poi nel corpo di un avversario, prendendone il possesso. A quel punto le possibilità di azione sono infinite... Posso persino suicidarmi, tanto a morire sarebbe solo il nemico, in quanto sarà lui a rimanere senza un corpo vitale da utilizzare... Adesso capisce perché volevo anche uno bravo nel nascondersi e nel muoversi furtivamente? Perché potrei trasferirmi in una guardia qualsiasi e spiare le azioni del nemico dall'interno... In ogni caso questi sono solo due esempi e la spiegazione è stata breve: le possibilità sono infinite, e i vantaggi sono altrettanto vasti... Piuttosto lei? Non credo che nel suo repertorio ci siano solo la telepatia, la trasformazione e il controllo mentale altrui... Ho ragione?
Ospite Inviato 13 Giugno 2013 Segnala Inviato 13 Giugno 2013 @Evocatore: Spoiler: Ascolto con interesse le parole del Evocatore, fino al momento della domanda finale. Ahahah... e bravo... si, sono tutte cose in cui mi diletto... adoro veder quelli che fino a pochi secondi prima erano alleati scannarsi tra loro senza pietà... Poi facendo una breve pausa Quindi vuoi usare i corpi dei tuoi compagni come corpi di "riserva"... Inizi a piacermi Evocatore...
Kōrinojoō Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Ghrell gli si avvicina, e, trovandosi adesso sopra un cavallo, è più in alto rispetto alla sua posizione. Quindi, Lysander, per evitare di guardarlo con superbia, scende da cavallo e si avvicina al "barbaro". Adesso sono faccia a faccia, uno d'innanzi all'altro. Quanta forza in quelle braccia... la sua voce è rozza ma possente. Qui ognuno di noi deve impegnarsi a proteggere ogni membro del gruppo, ma mi sembra che a te questa cosa prema molto. Sarà un piacere combattere al tuo fianco sul campo di battaglia. Dopo di ché lo sguardo di Lysander si posa su Darakan, ascoltando le sue fugaci parole. Sembra che abbia fretta, forse è una persona un po' impaziente. Avrò modo di scoprirlo stando in questo gruppo Poi si volta verso Ketenay. Uhm..., deve esser davvero molto audace se addirittura prova a prendere in giro Kaym ed Ekalim. Sembra guardare tutti con fare altezzoso, come se si divertisse a mostrare la sua superiorità. Ma vedrò in battaglia quanto vale realmente Infine si gira verso colui che si vuole far chiamare l'"evocatore", ciò lo lascia abbastanza sbigottito. Quindi dovrei chiamarlo L'evocatore? Questo nome che si è dato mi sembra far trapelare uno spirito di superiorità da parte di questa persona. Sembrerebbe che gli incantatori di questo gruppo si diano un po' troppe arie, ma è sul campo da guerra che si dimostra il vero valore. in ogni caso ho ancora un cristallo, e nella mia strategia dovrebbe essere indossato da una persona abile a nascondersi e a muoversi silenziosamente... Qualcuno di noi ha queste caratteristiche? Magari lei signor Lysander... O ancora meglio il suo piccolo amico Imp... A questa domanda fa notare all'evocatore che è completamente rivestito di un'armatura nera Direi che sarei un po' impacciato nel muoversi silenziosamente da questi vestiti non credi? dice ridendo(ma non è una risata di scherno) Per quanto riguardo questo imp..., non trovo quale sarebbe l'utilità visto che hai detto che ciò ti serve per farti combattere in prima linea..., ma questo imp non combatterà in prima linea.
MetalG Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 @Ketenay Spoiler: no, forse ha frainteso: io non mi trasferisco al possessore del ciondolo, ma nel cristallo stesso. Loro trasportano semplicemente la mia anima in giro, ma questo non gli impedisce di fare il loro dovere... E poi dopo un certo lasso di tempo prestabilito ritorno al mio corpo originale, sempre ammesso che non sia troppo lontano: in quel caso morirei davvero Hehe... Ad ogni modo mi auguro che l'ultimo commento da lei pronunciato sia ancora valido milady. Faccio una piccola pausa noto che anche lei ha dei modo interessanti per occuparsi dei nemici... Anche io non mi limito a questi trucchetti... Comunque non mi ha risposto: cosa altro sa fare signorina Ketenay? Sempre se non è un segreto, beninteso... Rispondo velocemente a Lysander facendo un ampio sorriso colloquiale ma no, sta fraintendendo: quando lo stavo porgendo a lei era proprio perché sembra che combatta in corpo a corpo, mentre per quanto riguardava l'imp mi riferivo al muoversi in silenzio, visto che è una piccola creatura alata e mi pare che possa anche rendersi invisibile... Non c'è superiorità nelle mie parole: semplice gentilezza e cordialità. Quando poi fa la faccia stupita nel sentire il mio "soprannome" sorrido di nuovo e mi appresto a fugare i suoi dubbi comunque non pensi che mi sto dando delle arie: io non ho un nome... Almeno... Io non lo so, quindi ho dovuto ripiegare su un soprannome che mi descrivesse bene... Il mio sguardo si fa triste e per un attimo divento malinconico
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.