darteo Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 @??? Spoiler: difficile fare una stima a prima vista, comunque sei convinto che la nuova arriva non usi degli oggetti per trasformarsi State ancora facendo conoscenza con i nuovi arrivati….quando una cosa che non si vede tutti giorni, fa capolino dall’angolo di una strada, e si avvicina verso di voi. E’ una fila di uomini e di grandi “apparecchi”. Ad aprire il bizzarro corteo, è un uomo alto, dalla muscolatura così esageratamente sviluppata da donargli un aspetto grottesco se non deforme. E’ calvo, ha occhi neri e il simbolo di Kurdai marchiato sulla fronte. Non porta scarpe e indossa solo vesti chiari e di seta leggera, che scoprono un braccio e un lato del tronco. Il resto del corteo si blocca a cinque metri da voi ma quest’uomo avanza fino a mettersi in mezzo al vostro gruppo, e subito vi sentite “indeboliti”. L’uomo afferra di colpo un braccio dell’evocatore. @tutti Spoiler: si tratta di un Apostolo di Li-Kurdai. E’ un membro di uno speciale ordine di soldati di Korank. Tutti gli apostoli sono così simili tra di loro da non poterli distinguere gli uni dagli altri. Si trovano sempre nel castello del re-Dio …nei piani alti del castello. Quelle rare volte che scendono sulle strade di Korank non è mai per qualcosa di buono. Ora che è in mezzo a voi, non avvertite più la magia Spoiler: state in un vasto campo antimagia Il resto del corteo è composto da altri cinque uomini. Uno di loro è un chierico dalle veste bianche piene dei simboli di St.Cuthberg. Gli altri quattro sono dei servitori vestiti con abiti umili e neri. Uno dei servi prepara uno strumento, che sembra essere un paiolo di rame, su un treppiedi. Nel paiolo ci sono dei tizzoni ardenti e un asta di metallo ormai rovente. Il resto degli schiavi trascina uno strumento di tortura; sono due spesse travi di legno unite a formare una “X”, con dei lacci di cuoio alle estremità! Cosa significa questo?! Tuona Ekalim di scatto. La vedete impallidire e tremare, questa scena la spaventa più che mai …ricordi orrendi nella sua mente riaffiorano dal suo inconscio. Ekalim si agita ancora più. Nel frattempo, alcuni soldati accerchiano Kaym. Quest’ultimo capitano ha assunto un espressione gelida è severa. Alza la mano e schiocca le dita. All’istante, l’Apostolo spezza il braccio dell’evocatore, e continuando a spingere l’arto a terra, costringe il vostro compagno a inchinarsi. Ekalim scatta in avanti, e subito i soldati la caricano e la bloccano, mettendo in ginocchio anche lei. Kaym, mantenendo il suo gelido atteggiamento, fissa Ekalim ma si rivolge a voi; se qualcuno di voi reagisce, parla, si muove o respira così forte che io posso sentirlo, giuro che lo ammazzo con le mie mani! Ekalim inizia a gridare; che volete fargli?!? (rivolgendosi al povero evocatore) Kaym alza lo sguardo verso il mago rosso che sta con voi… @Kōrinojoō Spoiler: il gruppo di pg porta con loro un mago rosso. Si chiama Dabaris, è un uomo dai capelli corti e volto pulito. E’ famoso perché gli manca il braccio destro. Lui è qui per una visita diplomatica …poi si volta verso Ekalim; i maghi rossi hanno iniziato una difficile trattativa di pace con noi. Il maghetto qui stava per mandare tutto all’aria con la sua curiosità!...guarda di nuovo Dabaris …”senza braccio”, osserva bene quello che sta per succedere, così da poter riferire a Melchisedec che noi uomini di Korank puniamo chi ha peccato. Ekalim cerca di dimenarsi, ma non può far molto. Kaym si avvicina a lei, gli scosta i capelli e gli parla all’orecchio; avanti, tira fuori gli occhi di Kamaschar, mostrami quello che sei in grado di fare. Ekalim trema, i suoi occhi si velano di lacrime, stringe i denti …ma infine si arrende e china il capo. Kaym si alza e si avvicina all’evocatore. Il capitano non fa nulla per alcuni secondi, poi estrae un pugnale e lo conficca nel cuore del vostro compagno. Quasi contemporaneamente, il chierico inizia a recitare la formula di resurrezione. Kaym trascina il cadavere dell’evocatore sulle travi di legno, e si fa aiutare dai servitori a legare il suo cadavere sullo strumento, in modo tale da esporre la schiena. Ora il capitano strappa la maglia dell’evocatore, e un altro servitore sfila dal paiolo l’asta di ferro. All’estremità rovente, l’asta ha la forma del simbolo di Kurdai. Kaym si fa parte e il servo si posiziona di fronte alla schiena dell’evocatore. Il servitore preme la parte rovente dell’asta sulla scapola dell’evocatore, un secondo dopo il chierico lo riporta in vita. @tutti Spoiler: Mi rivolgo principalmente ai nuovi arrivati. Quello che avete appena visto è una pratica chiama “bacio di Kurdai”. Viene inflitta ai cavalieri di virtù che si macchiano di grandi negligenze, o che commettono un crimine o un serio guaio. Prima del marchio a fuoco, il condannato viene ucciso, in questo modo, quando viene resuscitato, il dolore del ferro rovente e lo strazio è la prima cosa che avvertono quando si torna in vita L’evocatore si irrigidisce e lancia un urlo al cielo, raggiunto solo dalle grida di Ekalim, che torna ad alzare la testa e urlare. Quando il servo leva il marchio dalla carne del vostro compagno, un secondo servo gli getta un secchio d’acqua gelida sulla schiena. Dabaris è inorridito e paralizzato dal terrore, il suo corpo è pervaso da brividi di freddo. Ciò che lo ha scosso di più è stato il suono della pelle e delle carni che venivano sciolte dal calore dell'asta.
Ospite Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 @Evocatore: Spoiler: Ah... ok, credevo volessi usarlo in questo modo ma fa nulla... Poi lasciandomi sfuggire un sorriso aggiungo Il resto lo scoprirai con il tempo... sennò che gusto c'è ?? (Queso prima del post di darteo) La scena che si para difronte a i miei occhi non ha eguali. Uncorteo si avvicina alla nostra posizione, e diversi uomini preparano strumenti di tortura tra i più variegati. Ma che diamine ?! Rimango letteralmente a bocca aperta e quando Ekalim mostra il suo nervosismo mi irrigidisco. Cosa vuol dire... cosa può preoccupare cosi Ekalim ??? E la mia domanda ottiene velocemente risposta, l'Evocatore subisce la più infamante tra le marchiature... il Bacio di Kurdai... Stava per far saltare l'accordo con i maghi rossi... ma cosa gli è saltato in mente ?!?! Quando lo spettacolo termina rimango ferma a osservare senza aggiungere parola o fare il più piccolo movimento.
MetalG Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Blocco... Braccio spezzato... Pugnalata al cuore... Buio... Luce... Dolore orrendo... GHYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!! Urlo il mio dolore al cielo così forte che le mie corde vocali vengono lese a causa dello sforzo immane. In un momento di lucidità mi ricordo del mio piano. Di cosa avrei fatto se fossi stato punito. Solo che qui è molto più difficile. Sforzo tutta la mia mente per non impazzire e gridare di nuovo al cielo, in direzione di Dabaris, ma anche a tutti i presenti. ecco cosa succede a chi mette in pericolo il grande stato comandato da Kurdai!!! Io ho peccato e ora pago le mie colpe di fronte al dio supremo Kurdai!!! Non merito niente di meno che questo!!! Chiedo perdono Dabaris!!! Chiedo perdono Kurdai!!! ghh... Pensare... Difficile... Ora... Me**a!!! Ooooooohhh... Non... Aaaaaaaah... Ghh... Sopravviverò... Risorgerò... Si... Haha... HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!! Questo è solo l'inizio della mia ascesa!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! Come Ekalim!!! Più di Ekalim!!!! Si!!! S... Muo...... N......... …………………… Mentre L'evocatore urla al cielo il suo pentimento ad un certo punto si blocca, il suo sguardo si fa spento, e lascia cadere la testa all'indietro, privo di conoscenza.
Darakan Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Guardando penso ecco non serve che pensiamo noi a punire gli errori che fanno gli altri ci sono i capitani e sanno quello che fanno, mi sembra una punizione più che giusta considerando il grande errore che ha compiuto, questo è quello che succede a chi delude Kurdai! Continuo a guardare senza dire nemmeno una parola
MrDeath Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 @Tutti, flashback Spoiler: Questo prima del post del master, ieri non ho potuto scrivere: Quando la nuova arrivata riprende la sua forma dopo le mie parole rimango di stucco, disprezzo, rabbia e sconcerto si intrecciano nella mia testa oscurando il mio pensiero. Fissandola mi lascio sfuggire una sola parola tra i denti con tono dispregiativo Giullare. Dopo qualche istante mi riprendo e noto l'arrivo di un'ulteriore membro del gruppo. Mi avvicino all'insolito cavallo del nuovo arrivato e accarezzandolo sul collo con dolcezza mi rivolgo al suo possessore Proprio un bell'animale, mi chiedo come tu possa essertelo procurato. Ad ogni modo io sono Kurt Warbringher, sarà un piacere combattere al vostro fianco. L'ultima frase la dico tirando un'occhiata anche verso Grhell per fargli capire che mi rivolgo anche a lui. Ha modi simili ai miei, potremo andare d'accordo Quando il servitore di Kurdai infligge la pena all' Evocatore mi godo tutta la scena e solo un dettaglio mi distoglie dallo splendido spettacolo che si svolge avanti ai miei occhi commossi dal compiacimento. Ekalim sembra quasi disperata, che la sua cicatrice gli sia stata inflitta con la stessa procedura?
Caius Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Improvvisamente degli uomini ci circondano..., e, tempestivamente, applicano la tortura del bacio di Kurdai all'evocatore Che orrore..., non riesco a guardare questa tortura mi metto una mano sugli occhi per coprirli. Era davvero così grave ciò che è fatto? Bisognava arrivare persino al bacio di Kurdai? Mi dispiace Evocatore, non possiamo fare nulla se non guardare rimango inorridita a ciò che sta accadendo, e continuo a tenere gli occhi ben chiusi, ascoltando solo le urla strazianti dell'evocatore.
Hutch Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Quando vedo l'evocatore fare il cascamorto con la nuova arrivata gli tiro un calcetto mentre e li a fare il baciamano per farlo sbilanciare ma niente più.. sembra che siamo in procinto di avviarci in un'altra missione.. Quando i discepoli di Kurdai e il loro corteo entrano nel mio campo visivo.. Capisco subito dagli oggetti che portano con loro che si tratta del bacio di Kurdai.. Molti dei miei compagni che ho servito(parlo di cavalieri di virtù) sono morti in questo modo.. La cosa che non sopporto è vedere torturare innocenti.. Anche se l'evocatore non mi piace non merita un trattamento simile.. il suo sbaglio è giustificato dalla sua pazzia che doveva essere tenuta a bada dai suoi compagni.. e i capitani questo lo sapevano.. stringo i denti perchè la mia sopportazione è arrivata a un limite tale che comincio a tremare per il disprezzo.. Kaym cose questa brutalità?.. vedendo che il capitano parla con Dabaris(anche lui sconvolto) non ce la faccio più e urlo: QUESTA E' LA GIUSTIZIA?! QUESTA E' SOLO TORTURA!!! estraggo la spada e non rispondendo più delle mie azioni mi metto in posizione di guardia.. Le vene delle mio braccia sembrano esplodere.. IL MIO COMPITO E' QUELLO DI PROTEGGERE QUESTO GRUPPO.. LO FARO' ANCHE A COSTO DELLA MIA STESSA VITA!! I miei occhi diventano bianchi.. L'iride è rovesciata e il mio colorito è rosso.. il sangue nel mio corpo pompa talmente tanto che ogni arteria e vena sono visibili dal mio corpo robusto e muscoloso.. @DM Spoiler: Vado in ira
Kōrinojoō Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Lysander continua la sua conversazione con l'evocatore: Ah, scusami allora, devo aver frainteso il tuo comportamento. Sembra una persona molto amichevole, forse mi sono sbagliato sul suo conto. Bhè, allora non vedo perché dovrei rifiutare la tua offerta, dice sfilando dalle mani dell'evocatore il suo cristallo trasparente, è un gingillo ben delineato, davvero bello. Tuttavia il gruppo viene ben presto circondato da dei tipi loschi che applicano al mago la tortura più crudele che esista... "il bacio di Kurdai". Mentre l'evocatore viene torturato lo sguardo di Lysander rimane inespressivo, come se aspettasse ancora di sapere qualcosa prima di esprimersi. Lentamente si avvicina a Kaym e/o Ekalim dicendo con al sua solita voce carismatica: che colpa ha quest'uomo?
darteo Inviato 14 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Dabaris “senza braccio” si avvicina a Lysander e gli sussurra qualcosa @Lysander Spoiler: E’ Dabaris a rispondere alla tua domanda, perché Ekalim sta piangendo e Kaym è troppo infuriato per parlare. Spoiler: Dabaris; questi cavalieri sono appena tornati da una missione in un castello dove io e altri maghi rossi stiamo conducendo esperimenti… il biondino che è stato appena marchiato, quando era nel castello, è andato a curiosare in giro e ha liberato un demone davvero potente, che ora è scappato e non sappiamo dove è andato. @Grhell – Lysander Spoiler: Non ricordo di averlo detto, ma Dabaris ha i capelli bianchi. Kaym si volta leeeeentamente verso Grhell …il mercenario da lui pagato ora lo sta affrontando. Il volto di Kaym ha un espressione che non gli avevate mai visto fin ad’ora; prova pena per il guerriero. Il capitano si avvicina a Grhell, estrae la sua spada gliel’ha conficca di taglio nel trapezio, fino ad arrivare al centro del ventre. Spoiler: Iniziativa Grhell 5+12 = 17 Kaym 8+13 = 21 Kaym, Attacco poderoso di 28 TxC 78 -28poderoso +2 = 52 colpito Danni 1d8+86+56 – 6+142 = 148 morto @Grhell e Lysander Spoiler: dato che siete nuovi, vi descrivo la forma della spada di Kaym. Il manico è come quello di una normale spada, la lama invece è completamente nera e spessa …in realtà è una “colata” di ossidiana, che crea lame e spuntoni di forma irregolare ovunque. Se Kaym si arrabbia sul serio, dagli spazi tra gli spuntoni inizia a fuoriuscire della vera lava. Grhell cade in ginocchio e Kaym aspetta qualche secondo, poi strattona via la spada. Lo squarcio nel corpo del guerriero subisce la forza di gravità e si divarica ancora più, un enorme getto si sangue schizza verso l’aria, per poi creare a terra e formare un lago di sangue. Altri schizzi, meno forti, si susseguono l’uno dopo l’altro. Sangue esce anche dalla bocca di Grhell, mentre lo squarcio continua ad allargarsi, organi e tessuti si tendono per poi lacerarsi e separarsi anche loro. Grhell cade a terra sul suo stesso sangue, creando un raccapricciante suono, e solo allora muore. Kaym pulisce la spada facendola passare sul suo mantello e poi la rinfodera. Solo ora si volta verso l’evocatore, stremato dal “bacio di Kurdai”, ordina a due servi; portatelo dal mastro erborista, la ferita non deve infettarsi, ma non dategli sollievo con la magia, che continui a soffrire. Il capitano parla lentamente e con toni calmi. I soldati lasciano andare Ekalim, questa si sbraccia e si ferma a fissare Kaym. La capitanessa ha il fiatone, gli occhi rossi e i capelli sul volto. Kaym gli si avvicina e gli dice; pronuncia una parola, e gli disinfetto l’ustione con il sale. Ekalim non dice una parola, ma sputa in un occhio a Kaym. Quest’ultimo, per un paio di secondi, non reagisce, poi toglie la saliva dal volto con una mano …la stessa mano che usa per buttare a terra Ekalim con un sonoro schiaffo, eseguito con il dorso della mano (e Kaym indossa i guanti d’arme.) L’evocatore viene portato via in braccio da due uomini. Kaym si volta verso di voi; avete la giornata libera… poi indica una taverna sulla strada …quella locanda è stata requisita per noi. Abiteremo li per i prossimi cinque giorni, e riceveremo gli ordini e organizzeremo le difese per l’arrivo del principe Inescense. E con un segno della mano vi dice di andare. Anche i capitani vanno via; Ekalim si allontana velocemente, mentre Kaym si avvicina al chierico, intento a rimettere a posto ogni strumento, e gli dice; tra un po’ mi riporti in vita anche quello. E indica Grhell. @??? Spoiler: vieni portato in un edificio, ma riesci a vedere solo la stanza in cui ti alloggiano; è piccola, spartana e quasi interamente di legno. Al centro c’è un letto squadrato e molto alto, serve per visitare i pazienti, e ad un angolo c’è un piccolo tavolino con diverse fiale ed erbe, nulla di magico solo roba naturale. Ti lasciano solo con un medico, che inizia a tirar fuori delle garze. Il dolore del marchio non si attenua. D’un tratto, nella stanza entra Ekalim e subito si rivolge al medico; usa la magia e togligli il dolore. Il medico; mia signora, Kaym ha detto… Non finisce la frase, Ekalim si avvicina a lui fino a premere il suo petto contro il suo, e lo fissa con sguardo omicida. La capitanessa è più alta di lui, e questo la rende ancora più minacciosa. Il medico tira fuori dalla tasca un amuleto clericale, farfuglia una formula magica e subito dopo ti senti incredibilmente bene e sollevato. Ora vattene! Continua Ekalim mentre spinge via il medico fuori dalla stanza. Una volta fatto ciò, è proprio la capitanessa che inizia a bendarti. @Ketenay Spoiler: Spoiler: nel messaggio 802 hai scritto “Euryale” XD Circa tre mesi fa, tuo padre ha acquistato una magione in questa città. Oggi, dopo restauri e pulizie, la casa è pronta per ospitare delle persone. Quasi sicuramente, potrai trovare Shakran li dentro
Ospite Inviato 14 Giugno 2013 Segnala Inviato 14 Giugno 2013 Osservo gli ultimi avvenimenti facendo attenzione a non far trapelare emozioni dal mio sguardo. Ah... E ti pareva che mi hanno infilato in un unità di pazzi... Poi ascoltando le parole di Kaym riguardo la locanda mi faccio avanti e dico: Non sarà necessario... o almeno credo... la mia famiglia possiede una magione in questa città, e credo che potremmo stare li... sicuramente sarà meglio di una topaia... però prima dovete darmi il tempo per scoprire se mi è concesso... se a voi va bene ci vediamo qui al tramonto... ??? L'ultima frase di Ketenay è più un comando che una domanda. Poi con un veloce inchino prende congedo e scompare tra la folla. @DM: Spoiler: @Parte 1: Spoiler: Dopo essermi allontanata dal gruppo cambio aspetto e assumo le sembianze di una cittadina di alto stampo sociale, e inizio a seguire l'Evocatore verso l'erborista. Vediamo un po'... come lo "cureranno"... sicuramente ci sarà da divertirsi... @Parte 2: Spoiler: Una volta fatta la "Parte 1" mi dirigo verso la magione e una volta ripreso il mio aspetto originario mi dirigo verso l'ingresso. Una volta entrata chiedo se c'è già qualche componente della mia famiglia in casa e che vorrei parlare con lui.
Caius Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Quando la tortura finisce mi permetto di scoprirmi gli occhi, solo per notare il corpo esanime(nel senso "stanco")dell'evocatore. Ma gli avvenimenti non si fermano qui, perché Ghrell decide di opporsi a questa tortura, e in un lampo di secondo viene trafitto dalla spada di Kaym. Un vero cavaliere di virtù..., peccato che in questi giorni essere così vicini agli altri porti solo alla morte. Ah si..., dimenticavo come funziona qui..., che senso aveva ucciderlo se adesso bisogna utilizzare preziose risorse per ri-animarlo? Ma come ragiona Kaym? Anzi..., credo proprio che non ragioni. Dopo aver ucciso Ghrell, scena agghiacciante e piena di tensione, il capitano Kaym, con tutta tranquillità, ci dice che possiamo andare ad alloggiare in una locanda. Tuttavia la sua richiesta viene controbattuta da Ketenay, che si propone di offrirci un offerta migliore. Vedendola scomparire tra la folla decido di aspettarla.
MetalG Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 @DM Spoiler: Mi risveglio in una stanza: è molto semplice, e da quello che è contenuto all'interno deduco che mi stiano per disinfettare la ferita, ma che mi lasceranno soffrire ancora un bel po' per il bruciore. Ansimo pesantemente, ancora non in grado di formulare una frase logica composta a causa del dolore, limitandomi a girare il capo a destra e a sinistra per guardarmi attorno. Ad un certo punto entra Ekalim nella stanza e fa in modo che tutto il dolore sparisca, e successivamente comincia a bendarmi lei stessa le ferite. Nei miei pensieri si delinea subito una idea maligna, subito rimpiazzata dall'onore e dal buon senso, oltre che dalla gratitudine. non posso approfittarne... Non potrei considerarmi più un uomo... Aspetto una decina di secondi per ricollegare bene il pensiero, e cercare le parole adatte, e poi comincio a parlarle: comandante Ekalim... Perché fa tutto questo per me? So che anche lei ha ricevuto il bacio di Kurdai, anche se non ne conosco il motivo, ed è comprensibile che sia ancora traumatizzata per averlo nuovamente visto in atto, ma nonostante tutto questo non capisco perché si curi così tanto di me? Anche al portale rosso era dalla mia parte ed era tutt'altro che arrabbiata, anzi... Sembrava quasi che fosse orgogliosa delle mie azioni... Qual'è il significato di tutto questo? Faccio una piccola pausa per guardarla negli occhi anche io sono rimasto stupito... Non mi aspettavo di ricevere proprio quella punizione, ma è comprensibile: per mantenere le apparenze di alleanza bisogna essere disposti a tutto... Anche a punire severamente quelli che in realtà hanno aiutato il regno... Con questo marchio d'infamia Dabaris non avrà niente da dire ai suoi comandanti, e noi avremo guadagnato un piccolo vantaggio su di loro in caso che l'alleanza non sia così "alleanza". E poi... Se lei è riuscita ad acquisire il suo grado allora non sono proprio finito del tutto HeHe... L'ultima frase la dico con il sorriso, per non ricordare a che cosa sono andato realmente contro e comunque grazie per aver pianto per me e aver cercato di salvarmi... L'ho apprezzato molto Le sorrido ancora aspettando una risposta alle mie prime domande
Darakan Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Ghrell scatta su tutte le furie quando l'evocatore viene torturato mi giro per guardarlo malissimo quello è un traditore di Kurdai non permetterti nemmeno di provare a salvarlo questa è la giusta punizione! ma non riesco nemmeno a finire la frase che il capitano sfodera la sua spada e lo uccide con un singolo colpo netto ecco questa è la giusta punizione per chi diserta! continuo a guardare la punizione che viene inflitta all'evocatore e noto tutto il dolore che prova anche Ekalim deve lasciare un segno molto più profondo internamente rispetto a quello esterno,comincio anche a guardarmi intorno e noto che alcuni dei miei compagni sono scioccati e addirittura si coprono gli occhi e questi sarebbero i cavalieri di virtù non riconosco in loro lo spirito dei veri cavalieri, la gente qui ha quasi timore di uccidere o di far soffrire,ma si sono dimenticati chi siamo?Noi siamo la macchina da guerra più brutale di Kurdai tutti temono il nostro nome noi siamo spietati, noi siamo i distruttori noi siamo i razziatori non quelli che piangono sopra i cadaveri dei traditori o dei disertori. Finito il pensiero guardo tutti e dico bene che questo ci serva di lezione a non tradire mai il nostro sovrano Kurdai e non fate quelle faccie noi siamo i cavalieri di virtù non dovremmo essere teneri,noi siamo la cosa di cui hanno più paura i nemici di Korank! prendo qualche secondo e dico non dovremmo avere pietà di chi tradisce,diserta o sbaglia noi siamo i cavalieri di virtù! torno a ripetere e questo dovrebbe essere normale, noi siamo i signori del massacro della distruzione non dei bambini che si nascondono quando vedono qualcosa di brutto! Questo è quello che siamo bisogna che ve ne fate una ragione! cerco di guardare soprattutto Kurt, e i due nuovi arrivati mentre faccio questo discorso voglio vedere reagiscono. Non so come la pensano i due nuovi arrivati ma sono sicuro che Kurt la pensa come me, forse è uno dei pochi qui che si può chiamare cavaliere di virtù! Detto questo mi giro e inizio a camminare verso un luogo desolato in cui riposare e penso certo l'evocatore mi ha sorpreso... si è assunto la responsabilità di tutto ciò che ha fatto ha dimostrato di essere degno del mio rispetto, certo non si è guadagnato ancora la mia totale fiducia ma devo dire che sta dimostrando di essere un vero uomo, quello che dovrebbero essere tutti nei cavalieri di virtù.
Ospite Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 @DM & Darakan: Spoiler: (Flashback per risondere a Darakan visto che io mi sono mossa prima che postasse). Osservo divertita Darakan mentre ci espone chi siamo e cosa facciamo. Ahahah... Sarebbe fantastico se fossimo "imparentati"... sarebbe un discendente eccezionale... Poi usando la Telepatia parlo a Darakan: Non male... davvero non male... devi essere un fantastico oratore... Messaggio breve ma forte... e ogni tua parola è in completo accordo con ciò che penso... Faccio una piccola pausa. Anche se... io non dispenso morte e distruzione... diciamo che mi diverto più a fare in modo che chi un tempo combatteva sotto lo stesso vessillo inizi a eliminare i suoi stessi compagni... Poi mentre mi giro per andarmene aggiungo: Credo che se acconsentiranno ad ospitarvi nella mia magione... ti farò dare una delle stanze migliori... dopo la mia sin tende...
MrDeath Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Osservo Grhell inveire contro Kaym ma mi giro subito noncurante per tornare a godermi lo spettacolo, un brivido di piacere mi percorre la schiena ripensando alla tortura appena messa in atto Sarebbe bello poter eseguire di persona questo "rituale" un giorno, posso quasi sentire un retrogusto di dolore e strazione nell'odore dolciastro della carne umana bruciata che infesta l'aria. Il bacio di Kurdai e' come una splendida poesia composta di urla e terrore... i miei pensieri vengono interrotti dal discordo di Darakan ormai iniziato da un po'. non dovremmo avere pietà di chi tradisce,diserta o sbaglia noi siamo i cavalieri di virtù! Ben detto Cavaliere, la tua devozione alla causa ti fa onore. Quando noto lo sguardo di Darakan inarco leggermente il labbro come per voler sorridere compiaciuto Sono forse quello che meno necessita di queste parole... La mia devozione e' assoluta! Disubbidirei ad un'ordine solo se questo contrasti con i sacri insegnamenti di Hextor. Quando Ketenay ci invita nella sua magione la guardo come per dire Ti vanti del tuo nome e delle tue ricchezze ma tu di cosa sei capace realmente? Gli ordini sono ordini, Kaym ci ha liberato una locanda... per me andrà più che bene!
Kōrinojoō Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 Bhè... se ha liberato dei demoni che metterebbero in pericolo la vita di molte persone allora la tortura che sta subendo è più che giusta. Anzi gli stanno anche facendo un favore permettendogli di rimanere in vita. Il mio sguardo cambia e diventa risoluto e soddisfatto, non provo felicità nella sofferenza dell'evocatore, ma trovo giustizia in quello che sta accadendo. La violenza fisica è l'unico modo sia per fargli pagare moralmente quello che ha fatto sia per ri-educarlo. Ricordandosi del bacio di Kurdai non oserà più intraprendere azioni simili. Ringrazio Dabaris della risposta. Dopo Darakan inizia a formulare un discorso su ciò che per lui è un cavaliere di virtù. Presto molta attenzione alle sue parole: Darakan hai ragione su quanto dici, ma queste cose già si sapevano. Inoltre dovresti star attento sulle persone che introduci nei tuoi discorsi, perché, da come si sta comportando la capitanessa Ekalim, non mi sembra che ella la pensi come te. Dopo di ché il mio sguardo volge verso Oldelia e all'ormai cadavere di Ghrell, e li lascio, evitando che se ne accorgano, un'occhiata di disprezzo. Che razza di cavaliere di virtù siete se non riuscite nemmeno ad osservare le punizioni che vengono inflitte ai peccatori? Vorrei proprio vedere quella curatrice in battaglia, ci mancherebbe solo che si metterebbe a guarire i nemici perché gli crede innocenti..., puff.
darteo Inviato 15 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 15 Giugno 2013 @Ketenay Spoiler: segui l’evocatori fino a quando non lo portano in un edificio simile ad una casa, con un giardino pieno di erbe curative. Dopo qualche secondo, anche Ekalim entra dentro per sincerarsi delle condizioni del mago. Spoiler: La tua magione è isolata dal resto delle case più umili. Quando entri nel primo salone d’ingresso, puoi notare che la disposizione delle finestre e delle arcate permettono a molta luce di irradiare l’interno, creando un aura dorata e sfumata che ha dell’incatevole. Questa sala è immensa, dalla parte opposta dell’entrata c’è una grande scalinata che curva leggermente su un lato mentre sale verso un balcone interno. Non c’è nessuno …eccetto un uomo in armatura scintillante, fermo e intento a fissare la scalinata (quindi ti porge le spalle). Il cavaliere si volta e solo ora si accorge di te. Si tratta di un umano, alto e slanciato, l’uomo più bello che tu abbia mai visto, così maestoso da renderlo ultraterreno. I suoi capelli sono leggermente mossi, color dell’oro e lunghi fino alle scapole. I suoi occhi sono azzurri e penetrarti. Il suo sguardo è deciso, determinato ma allo stesso tempo delicato e rilassato. La sua armatura è bianca dalle rifiniture in argento. E’ completa ma ha un aspetto leggero e fluente. I decori in rilievo raffigurano piume e scene celestiali. Al suo fianco porta una pregiata spada di fattura elfica, gli intarsi dell’elsa sono dorati, ma non stonano con i colori dell’armatura. L’uomo, da quando ti ha notato, non ha mai smesso di guardarti negli occhi, il suo sguardo è semplice ma terribilmente disarmante. Sembra che emana luce propria, oscurando ogni cosa nel salone. Dopo diversi secondi, non riesci a ricordarti quanti, il cavaliere inizia a camminare con calma e con passo deciso verso di te, per poi fermarsi a pochi centimetri dalla tua persona, prenderti una mano e baciarla. Spoiler: Si tratta di un Valdrato. Non esiste sul mondo un uomo con quel colore di capelli e quel colore degli occhi. I Valdrati sono famosi in tutto il continente. Si tratta di una casata di uomini (elfi e aasimar) che abitano nell’estremo nord-est, famosi per la loro bellezza, la loro ricchezza e il loro volto glaciale e penetrarte. E’ un rarità trovare un uomo della casata Valdrato fuori dalla sua nazione. @??? Spoiler: Come sarebbe perché?... Esclama Ekalim …io vi ho sotto la mia responsabilità quando usciamo da Korank. Nella mia prima missione mi sono vista abbandonare da due cavalieri di virtù e un terzo sta in coma. Devo in qualche modo ammortizzare i danni, non credi?! A portale rosso non ero orgogliosa delle tue azioni, ma dovevo dimostrarmi tale agli occhi di Inverse … se un giorno entreremo in guerra con i maghi rossi, allora il tuo gesto di liberare il demone sarà servito a qualcosa …magari i maghi l’avrebbero usata contro di noi. Si è vero, anche io ho il Bacio di Kurdai… Ekalim si tocca la spalla sinistra …lo ricevetti per aver mostrato pietà al nemico e clemenza a chi infrangeva le leggi di Korank. Il dolore del marchio mi fece impazzire, così tanto che per giorni pensai di voltare le spalle a Li-Kurdai, abbandonare questa nazione, per poi rivolgermi contro. Potrei essere troppo buona, troppo clemente o troppo ingenua …ma non sono una traditrice, quindi resto sul mio posto! Non appena Grhell viene riportato in vita, il barbaro si sveglia di scatto e inizia a respirare a fatica, per poi calmarsi pian piano. Ormai Kaym è andato via, così anche l’apostolo e ora anche il chierico che ha resuscitato Grhell. In questo momento, di fronte a voi, passa un battaglione di cavalieri di virtù. Questi vostri compagni stanno perlustrando le vie di Città dei soli per poterle memorizzare il più possibile. Passano altri secondi, e da un'altra via spunta fuori un altro “corteo” di soltati. Questi non stanno facendo una ronda, ma stanno scortando un uomo che …a vederlo… non ha affatto bisogno di scorta. E’ così alto da portelo vedere in mezzo a tutti i soldati, chierici e banditori che lo accompagnano. La sua armatura è pesante, dai riflessi rameosi e scuri, sono incisi molti simboli del Dio del massacro. I suoi occhi sono chiarissimi e i capelli (quei pochi che escono dall’elmo), arrivano fino agli zigomi, sono bianchi e sottili. Il suo sguardo è severo e minaccioso, sembra di vedere un predatore concentrato su un gruppo di prede. La cosa più raccapricciante però, è che dalla sommità del suo elmo parte in verticale uno spuntone …a cui è infilzata una testa umana. La testa infilzata muove gli occhi e, quasi in maniera impercettibile, anche le labbra. Quel capo umano è vivo e sembra stia controllando anche lui il paesaggio. Da quella testa fuoriesce del sangue bruno e altri liquidi scuri, che lentamente colano sul volto dell’uomo e sulla sua armatura, rendendola sudicia e raccapricciante. @tutti Spoiler: si tratta del “soldato bicefalo”, ossia il più alto chierico del culto di Erythnul (è come dire; il “papa” della chiesa di Erythnul). Non è un guerriero di Korank, ma è un grande alleato dello stato. Sentite due uomini parlare; Ohhhhhh! Il Soldato bicefalo! Starà anche lui a sorvegliare Inescense?! E l’altro; Magari! E’ diretto oggi stesso alla capitale. @tutti Spoiler: ricordate che avete la giornata libera, quindi, prima di andare in taverna, scrivete quello che volete fare …se dovete fare qualcosa @Grhell Spoiler: puoi ripostare
Ospite Inviato 15 Giugno 2013 Segnala Inviato 15 Giugno 2013 @DM: Spoiler: Parte 1: Spoiler: Uhm... non credo di poter entrare... forse troverò una finestra da cui guardare... Facendo attenzione che non mi guardi nessuno prendo l'aspetto di una giovane sacerdotessa vestita con una semplice tunica bianca con cappuccio e cerco di trovare una finesta da cui scorgere l'Evocatore e assistere alle sue "cure". Parte 2: Spoiler: Una volta entrata in casa non posso fare a meno di notare il buon lavoro fatto dai restauratori. Già... gli umani sono estremamente bravi a fare questi lavori... Poi noto un uomo, anzi un "dio" in terra, che con la sua bellezza mi blocca sul posto. Per tutti i demoni del Inferno !!! E da quando su questo mondo esiste gente di tale bellezza ?!?! Almeno che... un Valdrato !!! Ma cosa ci farà qui ?? Quando il misterioso cavaliere si avvicina a me e mi fa il baciamano mossa dalla curiosità più totale gli chiedo: E voi chi siete nobile cavaliere ?? A cosa deve la famiglia Shakran l'onore di avere un membro della vostra razza qui ?? Sicuramente siete un alleato della mia famiglia... o non credo vi avrebbero fatto entrare cosi facilmente... Poi guardandomi attorno aggiungo: Ma... non c'è nessun altro qui ?? Poi guardandolo di nuovo dico: Ops !! Che sbadata !! Io sono Ketenay Shakran.
MetalG Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 @DM Spoiler: ascolto le parole di Ekalim sorridendo il suo comportamento è perfettamente comprensibile: siamo cavalieri di virtù, ma non siamo assassini a buon mercato ne siamo obbligati a compiere atrocità solo perché possiamo. Non siamo tutti dei massacratori come Kaym o Darakan, ci sono anche persone come me e lei che preferiscono usare il contenuto dei propri crani prima di adottare la violenza, spesso necessaria in ogni caso. Noi siamo la legge, e dobbiamo punire con severità, e spesso con la morte, i trasgressori, però la violenza gratuita può essere evitata. Comunque credo di aver trovato la soluzione al mio problema: un mix di psicofarmaci e unguento anti-possessione dovrebbe, almeno temporaneamente, e teoricamente, allentare l'attività del mio alter-ego... Almeno spero... Spero solo di non diventare dipendente dai medicinali in questo processo... È un peccato averlo scoperto troppo tardi... Comunque se entrassimo in guerra contro i maghi rossi credo che avremmo l'aiuto della demonessa... Non ho prove, ma ho comunque questa sensazione Le parlo tranquillamente fino a che non ha finito con il suo lavoro di bendaggio sarà... Ma secondo me per quanto possa essere preoccupata per la mia salute, arrivare persino a bendarmi personalmente mi sembra eccessivo... Ci manca solo il bacino sulla bua e ha fatto tutto... O quasi... Infermiera Ekalim!!! venga a controllare la mia salute sotto le coperte!!! Forse è davvero un po' troppo ingenua... Ridacchio un attimo con questi pensieri e aspetto in silenzio di vedere se ha ancora qualcosa da dire o se ne va appena finito.
Hutch Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 @DM Spoiler: I miei potenziamenti ricordali ... ... ... Uff.. Comincio a respirare affannosamente mentre noto che sono ancora vivo.. mi meraviglio che Kaym abbia voluto resuscitarmi.. Ma che mi è preso?! Mi sono lasciato prendere da un momento di pietà per quel pazzo dell'Evocatore?! Mi guardo intorno e noto che tra la folla non c'è.. Nemmeno Ketenay.. Cosa mi sono perso? Noto sul mio corpo ormai privo di armatura una cicatrice gigantesca situata sul mio trapezio.. Raccolgo il mio ferro e lo indosso di nuovo con la testa che mi gira e il senso dell'orientamento indebolito.. Senza dire una parola rimetto la spada nel fodero e raggiungo in miei compagni.. D'altronde questo è il mio compito.. Devo anche contraddirmi di tanto in tanto.. Mi posiziono vicino gli altri cavalieri di virtù guardandoli tutti con sguardo severo e estremamente serio.. Mentre il guerriero bicefalo passa per la strada scosto Oldelia per dirle: Non è un segno di debolezza coprirsi gli occhi per non assistere ad una tortura del genere.. La vera debolezza sta nell'infliggere queste punizioni.. Non sono un cavaliere di virtù.. Sarò anche spietato e assetato di sangue.. Ma l'innocenza non va punita.. Mi volto di nuovo verso gli altri compagni poi torno ad osservare Oldelia.. Il mio sguardo per la prima volta da quando l'elfa nera mi vede non è rozzo o iracondo ma compassionevole.. Mi inginocchio per guardarla negli occhi.. Tu stai bene? .. e quasi gli sorrido mentre rilego di nuovo i miei capelli in un unica treccia nera.. Infine mi rivolgo al gruppo.. Cosa ne è stato dell'evocatore? e Ketenay??
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.