Inescense Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 @nuovi arrivati Spoiler: visto che il dm è così maleducato (scherzo) mi presento da me. Ciao ad Hutch e Korinojoo io sono il co-master di questa cronaca. Praticamente non mi vedrete quasi mai, ma interpreto Inescense, come si vede dal mio nickname e dalla mia immagine del profilo. Buon game a tutti. @Vaanel Spoiler: [Faccio una premessa, questo post è stato scritto a quattro mani con darteo. Lui muove tuo padre e io muovo il Valdrato. Questo post è visto in prima persona dal mio personaggio] Con la mia solita calma mi rialzo dell’inchino del baciamano, senza lasciargli la mano, fisso ancora negli occhi la splendida donna e con un sorriso stirato e dolce le dico; perdonate il mio silenzio lungo e imbarazzante silenzio, ma sono rimasto incantato dalla sua bellezza. E vogliate perdonare anche la mia maleducazione, io sono Valdrato… …Principe Inescene! Una voce squillante da dietro di me, sulla cima delle scale attira la mia attenzione e mi zittisce. Mi volgo verso colui che mi ha chiamato, e scopro che si tratta del generale Shakran. Il mio volto sereno nasconde la sorpresa dell’incontro. Mi giro completamente verso il generale di Kurdai, stando al fianco della donna. Shakran continua; vogliate scusare il ritardo, vedo che avete incontrato già una delle mie figlie?A questo punto rispondo; Generale Shakran, è un onore incontrarla! Ed è un onore incontrare una delle sue incantevoli figlie, di sicuro si tratta del più bell’astro del firmamento di Korank. Il generale si avvicina alla sua figlia e le bacia la fronte. @darteo Spoiler: non so te ma io credo che l’esperimento sia riuscito
Caius Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Attendo inutilmente Ketenay ma quanto ci vuole per chiedere alla propria famaglia di alloggiare lì? Intanto assisto alla resurrezione di Ghrell bene... e quest'ultimo mi si inchina davanti. Ricambio il suo sguardo di compassione e gli rispondo si sto bene..., ma adesso dovresti più preoccuparti di te visto che sei appena risorto dico amichevolmente tutto bene? La ferita ti fa' ancora male? @DM Spoiler: - ricordo a tutti quelli che abbiano aperto questo spoiler per caso che questo messaggio è riservato solo al d.m., quindi chiudete!!! - dopo aver parlato con Ghrell mi avvicino a Kaym e gli sussurro qualcosa.
Ospite Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 @DM & Inescense Spoiler: …Principe Inescense! C... c... c... Cosa !?!? Lui !! Qui !! O Dio !!! E non l'ho neanche riconosciuto !!! Appena mio padre fa il suo ingresso rivelandomi l'identità del Valdrato rapidamente mi inchino a lui Perdonatemi Principe Inescense... non potevo immaginare foste voi... vi chiedo perdono per la mia sfacciataggine... Che figura faccio fare al casato se neanche lo riconosco !!! Una delle sue incantevoli figlie, di sicuro si tratta del più bell’astro del firmamento di Korank. Restando inginocchiata ascolto le sue dolci parole Certo che ci sa fare... non sorprende che sia a capo di una nazione come Edlen... Quando poi mio padre si avvicina e mi saluta mi alzo dal mio inchino e dico: Volgiate perdonarmi padre ma ho una domanda da fare... sarebbe possibile far alloggiare qui alcuni dei membri della mia unità ?? Credo che si troverebbero meglio qui che in una bettola da quattro soldi... Ma Kurt non entra... fosse l'ultima cosa che faccio... Naturalmente... se non è di disturbo per Inescense... Ma... voi non sareste dovuto venire qui tra qualche giorno ?? Poi facendo una riverenza aggiungo: Oh... perdonate la mia curiosità...
Darakan Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 @DM Spoiler: Voglio conoscere il soldato bicefalo, lui è il massimo esponente della religione di Erythnul non posso fare a meno di parlarci,quando arrivo da lui dopo aver fatto un inchino e il saluto militare dico Darakan cavaliere di virtù ai vostri oridini signore, sono onorato che il più grande chierico del dio del massacro il grande Erythnul sia qui con noi per questa missione! rimango sull'attenti fino a quando il soldato non dice di smettere anche io come lei sono un devoto servitore del dio del massacro aggiungo
Hutch Inviato 16 Giugno 2013 Segnala Inviato 16 Giugno 2013 Piombo sugli attenti.. questa volta il mio tono diventa scherzoso ma comunque rauco come la voce di un vecchio saggio che parla ad un bambino.. Ti ricordo che sono un valoroso guerriero del nord! Per tutto quello che ho passato sarei dovuto morire almeno un centinaio di volte.. Poi in modo ironico quasi ad affrontare la morte dico.. Questa me la sono cercata.. Lunga storia cara Oldelia.. Te ne parlerò un'altra volta se avrai voglia di ascoltare le mie parole.. Mi giro successivamente verso la folla dove il guerriero bicefalo viene sempre più vicino a noi.. Darakan gli si presenta davanti in maniera totalmente umile.. Il rispetto di questo guerriero gli fa onore.. è davvero valoroso.. Resto a guardare mentre aspetto che Ketenay ritorni..
Inescense Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 @Ketenay Spoiler: @Darteo Spoiler: scusa il ritardo, per le prossime mattine non mi potrò collegare Non appena la donna inizia a inchinarsi, cerco di bloccarla: non dovete farlo mia signora! Detto questo la aiuto a rialzarsi, un occasione per stringerle anche l’altra sua mano. Il generale Shakran risponde alla domanda della figlia, indica velocemente me con gli occhi: figlia mia, capisci da sola che non possiamo portare qui nessuno. Ho l’ordine di isolare questa casa. Solo i miei familiari, i generali e i miei superiori possono entrare qui. A questo punto riprendo io la parola, per rispondere all’altra domanda di Ketenay, la fisso negli occhi: mia signora, molti uomini mi vogliono morto, e molti affolleranno le strade che collegheranno Città dei soli con il mio regno, ecco perché ho voluto anticiparli venendo qui con così largo anticipo. Devo quindi restare nascosto il questa splendida abitazione, resa ancora più splendida dalla vostra presenza. Il generale nasconde bene la sua gelosia per la figlia.
Ospite Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 @Inescense & DM: Spoiler: Quando Inescense mi ferma e mi stringe entrambe le mani arrossisco Credo di potermi definire come la prima Koraniana ad aver ricevuto tante attenzione da parte di un Re... Quando poi mio padre e Inescense mi spiegano la situazione annuisco e aggiungo: Capisco, meglio non rivelare la sua presenza a nessuno... faccio un veloce inchino e aggiungo: ...vogliate scusarmi, ma è meglio che vada ad avvisare i miei compagni... non vorrei farli attendere oltre... Detto questo inizio a fluttuare per poi scomparire alla vista di Inescense e di mio padre. @Azione: Spoiler: Uso il mio Potere da Succube: "Transizione Eterea" cosi da diventare invisibile a coloro che si trovano sul Piano Materialee posso attraversare la materia solida cosi arrivare da i miei compagni senza essere vista cosi da non rivelare la posizione della magione; Una volta arrivata da i miei compagni torno alla mia forma ossia annullo la "Transizione Eterea" e li avverto dell'impossibilità di riposare a casa mia, ma senza parlare di Inescense;
darteo Inviato 17 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2013 @??? Spoiler: per curiosità, Ekalim vuole vedere queste erbe che hai, per poi dire; ne conosco poco, ma secondo me queste non risolvono il problema, piuttosto lo nascondono per un po’. Poi continua; serviamo Kurdai perché è una divinità che ha portato ricchezza e splendore a Korank, inoltre è un Dio …ma certe mi chiedo, un Dio che si serve delle atrocità per farsi obbedire può essere un Dio? Oppure è proprio questa l’origine dell’onnipotenza, la morte e la violenza rendono un essere divino tale! Perdonami, certe volte ragiono ad alta voce, certe volte mi vengono dei pensieri contorti …e certe volte capita che ragiono su pensieri contorti ad alta voce. Non essendoci sedie o sgabelli, la capitanessa si siede al tuo fianco, appoggia le mani sul bordo del lettino e finisce il suo discorso; quando ti senti pronto, raggiungiamo gli altri in taverna @gli altri Spoiler: vi faccio andare avanti, se qualcuno vuole recuperare qualcosa lo può fare con un flashback sotto spoiler @Darakan Spoiler: quando ti avvicini al soldato bicefalo, una guardia fa per sbarrarti la strada, ma il soldato spinge via la guardia con un semplice gesto della mano. L’esponente di Erythnul continua a camminare, non ti dice nulla ma ascolta ogni tua parola e, prima di superarti, alza la mano e ti benedice nel nome del vostro Dio. …….. @tutti eccetto Ketenay e ??? Dopo un po’ raggiungete la taverna presa per voi da Kaym. La locanda è spaziosa, e dato che non ci sono clienti vari, è ancora più larga di quello che sembra. La luce è soffusa, ma si vede bene ogni cosa. L’interno è interamente di legno. Un lunghissimo tavolo è stato posizionato di fronte all’entrata, ed è tappezzato di mappe varie che ritraggono la planimetria della città, il continente, lo stato di Korank, la regione della Città dei soli ecc… Kaym è seduto a capotavola, vicino la porta, vi invita tutti a sedervi e dice; l’evocatore ne avrà per molto, aspettiamo almeno Ketary …Ketetary …Ketenay…prima di darvi le disposizioni. Non voglio ripetermi. Ed ecco che la porta si apre e nella locanda entra il generale Nozhgon. Kaym sbatte la mani sul tavolo e si precipita contro il “drago piangente”; Insomma!... urla ….non me ne frega un ca.zzo della tua posizione sociale e che sei figlia di Shrakan. Sei solo una tr0ia che si diverte a fare queste scherzi al tuo superiore, ma questa volta giuro che ti tiro il collo come si fa con le oche. Kaym deve stare sulle punte per arrivare almeno al mento di Nozhgon. Il vostro capitano è vicinissimo a quest’uomo, gli punta il dito e, nella sfuriata, gli sputacchia qualche volta in faccia. Il generale …che questa volta è quello vero… fissa Kyam e inizia pian piano ad inclinare la testa da un lato. Più muove la testa e più i suoi piccoli occhi azzurri si spalancano; ti è andata di volta il cervello, ragazzo? Dice a Kaym. Dopo qualche secondo di silenzio, il vostro capitano (completamente paralizzato), abbassa la testa ed esce dalla taverna, sembra molto triste. Ora che siete soli con il “drago piangente”, quest’ultimo chiude lentamente la porta, e si assicura che tutti voi lo vedete mentre gira la chiave. Nozhgon si avvicina a capo tavola e appoggia pesantemente le mani sul legno. Il generale è enorme, reso ancora più immenso dalla sua armatura. Solo ora si rivolge a voi; a Portale rosso avete trovato il ferrargento?
Caius Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 Entriamo nella taverna Bhè... dai..., non è proprio una topaia, anzi è molto spaziosa... ma Ketenay non avrebbe dovuto offrirci un alternativa migliore? Dov'è adesso? Appena entra il generale assisto alla sfuriata di Kaym, e quasi mi vergogno anch'io quando tutti capiscono che è il vero generale. Che figuraccia..., però devo ammettere che non ho mai visto il capitano andarsene a testa bassa. Dopo di ché il generale ci chiede del Ferrargento, e io subito gli rispondo: Arrivati a portale rosso ho chiesto, cercando ovviamente di non farmi sembrare troppo presa da quello che domandavo, notizie del ferrargento a vari maghi rossi, ma ognuno di loro mi rispondeva che non ne sapeva nulla. Ho provato anche con i miei incantesimi..., ma non sono serviti a nulla, i maghi di Thay devono averlo davvero nascosto bene sia alla vista, sia alla magia.
MetalG Inviato 17 Giugno 2013 Segnala Inviato 17 Giugno 2013 @DM Spoiler: guardo sconsolato la capitanessa eh già... Purtroppo è vero, ma in realtà lo sapevo già da prima... Il punto è che non posso di nuovo rischiare in questo modo, altrimenti la prossima volta potrebbero non essere così clementi, anche se in realtà le mie azioni vanno a vantaggio di Korank: devo tentare in ogni caso, ne va della mia vita e del suo prestigio Ekalim... Quando la sento parlare di temi filosofici e del suo presunto abuso di intelligenza non riesco a trattenermi e comincio a ridere fragorosamente per poi dire Huhu... Ma sta scherzando? Quello che lei ritiene una mancanza in realtà è il dono più grande che un essere vivente può ricevere: questi cosiddetti "ragionamenti contorti" dimostrano che lei è una spanna al di sopra di tutti i suoi "pari", e di molti suoi "superiori"... Io lo so perché anche io sono così, e questo è ordinaria amministrazione e quotidianità per me... Non deve vergognarsi di un così palese dono... Le persone come noi sono destinate a comandare mentre quelli che sanno solo usare i muscoli rimarranno nei livelli più bassi della scala gerarchica, o al massimo verranno promossi per essersi distinti in base alla forza o a capacità speciali... Come Kaym ad esempio... Ma non glielo dica... È per tutti questi motivi che preferisco lei come comandante, e perché lei è più adatta al comando, anche se è tenera di cuore... Ma solo un po' naturalmente... Hehe Continuo a ridacchiare per un po' fino a che non riprendo la calma e torno agli argomenti seri a mio parere sono i tempi attuali che hanno permesso la nascita di Kurdai: in un mondo governato dal caos, dalle guerre civili e tra fazioni, dalla prevaricazione degli uomini sugli altri, dalla violenza, dalla malattia e dall'odio è quasi naturale che appaia un essere che rappresenta tutto questo no? Kurdai è un Dio vendicatore... Un signore della morte, che mira a riunire tutto il continente sotto una unica bandiera per poi tenerlo stretto nelle sue grinfie e controllarlo a piacimento... Ma in questo modo si raggiungerà un equilibrio? Credo di no: Io non ho poteri da veggente ma sono sicuro che una volta eliminati i due regni il nostro dio non si fermerà, perché la brama di un vero re-dio è insaziabile... Non è tanto la violenza che fa di Kurdai un dio... Quello gli basta solo per essere rispettato e temuto... Il suo vero potere divino sta nell'aver creato questo regno dal nulla... Come un dio non credi? Avendo fatto qualcosa che si credeva impossibile è asceso all'empireo e si è elevato al di sopra dei comuni mortali, e tutte le sue città non sono altro che templi per celebrare la sua grandiosità... In sostanza questa era ha bisogno di un dio-malvagio, ma magari la prossima sarà benedetta dalla pace... Anche se i malvagi e i peccatori come noi continueranno ad esistere. Inoltre devo aggiungere che noi siamo le braccia di Kurdai, e quindi non siamo meno "malvagi" di lui... Cosa molto soggettiva peraltro... E inoltre per quanto crudele possa essere non ho un solo pensiero verso tutti quelli che ho ucciso... Questa è la nostra dura verità. Poi mi accorgo che sono andato troppo oltre e ritorno a sorridere questa volta mi deve scusare lei: ho abusato del suo tempo e sono caduto nella mia sempiterna logorria... Comunque Kaym è convinto che io stia ancora soffrendo, l'ha detto prima di mandarmi qui, quindi è il caso di aspettare ancora del tempo... Non mi dispiace avere il tempo per oziare
Hutch Inviato 18 Giugno 2013 Segnala Inviato 18 Giugno 2013 Entrati nella locanda l'ultima cosa che noto è la sua grandezza.. mi metto il più lontano possibile da Kaym in un angolo vicino capotavola per non dare nell'occhi(anche se sono un armadio).. Dopo la pessima figura fatta in precedenza dove sono anche morto l'ultima cosa che voglio e farmi vedere da Kaym.. Accendo la mia pipa di avorio placcata in color ocra e solo ad ogni tiro di tabacco si intravede il mio sguardo ancora annerito dal dolore della morte.. Quando il capitano fa quella pessima figura e va via noto che il generale 'drago piangente' chiude la porta a chiave.. Un brivido mi percuote facendomi rizzare i peli sulle braccia.. La mia stima per quest'uomo è immensa.. chissà di cosa sta parlando.. ignaro dell'argomento trattato seguo quello che hanno da dire i miei compagni..
Darakan Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 entro nella locanda e noto che all'interno c'è il capitano Kaym, mi avvicino a lui e quando sto per proferire parola ecco che entra il Generale Nozghon scatto subito sull'attenti ed eseguo il saluto mentre tutto ciò accade vedo Kaym fare un enorme errore con il generale credendo che sia ancora Ketenay ecco perchè non mi è piaciuto quello che ha fatto quella donna potrebbe metterci nei guai seri Attendo che il capitano si sieda e poi mi siedo anche io. Subito dopo il capitano domanda del ferrargento non lo abbiamo trovato ma sarà meglio stare zitti, qualche istante dopo è Oldelia a parlare con il capitano, bene magari lei sà qualcosa in più di me avrà delle notizie per il generale Rimango in silenzio in attesa di quello che dice il generale
MrDeath Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Non avendo scoperto nulla riguardo il ferrargento rimango seduto in silenzio ad ascoltare Oldelia e il Generale. Sono uno stolto, come ho fatto a dimenticarmene!
Kōrinojoō Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Entrati nella locanda attendo che Kaym ci dice cosa dobbiamo fare. Tuttavia subito dopo entra il generale Nozhgon, ed esplode un equivoco. Questa scena mi fa scappare una piccola risata che cerco di nascondere, ritornando al mio portamento serio ed eretto percepisco anch'io l'imbarazzo di Kaym. Il generale chiede notizie del ferrargento Sarà sicuramente una missione che gli avrà affidato prima che arrivassi..., attendiamo e vediamo cosa gli rispondono.
darteo Inviato 19 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2013 @??? Spoiler: Ekalim non risponde, e sembra quasi imbarazzato dal silenzio che si è venuto a creare. La porta della stanza si apre ed entra una guardia; fuori di qua!... tuona Ekalim …il cavaliere deve riposare! Ma la guardia non va via, mostra alla capitanessa una piccola pergamena e dice; mia signora, un messaggio dalla caserma. Ekalim non ribatte, prende il foglio dalle mani della guardia, quest’ultima saluta la capitanessa con fare marziale e solo ora va via. Ekalim svolge il messaggio e inizia a leggerlo in silenzio, dalla tua posizione puoi leggerlo anche tu. E’ stato scritto nella caserma di Darkomai, l’organo dell’esercito in cui vengono decisi e inviati gli ordini per i cavalieri di virtù. Il messaggio porta, come firma, un simbolo famoso; è una linea ondulata in un cerchio. Si tratta del marchio di Belistro, il signore dei generali. Questo marchio non prova che il messaggio è stato scritto da lui, serve solo a dare autenticità al documento. Il messaggio informa Ekalim e Kaym delle loro disposizioni e dei suoi uomini. A quanto pare, voi siete stati posizionati nella regione più esterna della città, vicino alla porta occidentale. Oltre a voi, ovviamente, ci sono altre squadre. Una di queste squadre è appena arrivata in città, vi aspettano per un incontro in una piazza qui vicino. @gli altri In una parte della locanda appare pian piano l’immagine di Ketenay. La sua figura si fa sempre più concreta, fino a quando la donna completa la sua trasposizione. Adesso anche lei può vedere il generale “drago piangente” seduto al tavolo della locanda. Nozhgon, al contrario di Kaym, ha un temperamento calmo e posato. Ascolta prima Oldelia, poi si volta verso Ketenay e gli dice; visto che è in piedi, vada a prendere per i suoi compagni il migliore idromele nella dispensa… poi si rivolge verso di voi …vi avevo dato un compito. Ora vi ucciderò tutti, ma vi concedo un’ultima bevuta. La secoli Bui sembra brillare nella penombra della taverna; non sappiamo neanche cosa c’era nella cassa che avete portato fin da loro. Il generale si alza
Ospite Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Quando arrivo alla locanda trovo il mio gruppo seduto attorno ad un tavolo assieme al vero Generale Nozhgon e velocemente faccio una riverenza. E' un onore incontrarvi Generale. Quando poi mi chiede di andare a prendere da bere rimango un attimo stranita dalla sua richiesta. Mmmm...?? Mi ha preso per una cameriera...??? Beh... meglio non contraddirlo... Nel muovermi verso la dispensa lo sento poi minacciare di morte il gruppo e mi blocco sul posto. Come ?? Ucciderli ?? Perché mai ?? Ehm... Signore... posso chiedere come mai volete eliminarli ?? Riguarda la missione che hanno avuto prima di venire qui ?? Poi arrivata in dispensa e preso l'Idromele inizio a versarlo nei boccali, e una volta finito di travasarlo lo porto ai miei compagni. Ecco a voi... il miglior Idromele della nostra dispensa... offre la casa... E distribuisco il boccale ai miei compagni, poi arrivata al Generale dico: Per voi doppio... Una volta finito di distribuire mi allontano il più possibile dal Generale e mi metto al estremo opposto rispetto a lui. Spero scherzasse... In caso contrario... fuga... @DM: Spoiler: Nel caso vedo il Generale Nozhgon attaccare i miei compagni o anche solo correre verso di me con l'arma sguainata, mi teletrasporto usando il mio Potere da Succube "Teletrasporto Superiore" alla magione dove si trova mio padre ed Inescense; Essendo un azione preparata non pensarci neanche a farla fallire; Perché il mio PG e estremamene concentrato al primo cadavere o come già detto appena mi viene contro io scompaio XD
MrDeath Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Abbiamo fallito... ed è giusto pagare, da morto però non potrò di certo servire il mio dio come speravo. Generale dico spezzando il silenzio E' vero, sostanzialmente abbiamo fallito, ma non del tutto. Noi abbiamo chiaramente visto il contenuto della cassa e abbiamo scoperto molto altro riguardo quel luogo. Non saimo certo venuti da voi a mani vuote. mi interrompo scolandomi mezzo bicchiere di idromele e asciugandomi la bocca. Stavano trasportando delle enormi ali nere, alcuni di noi, per i loro studi, conosceranno sicuramente meglio di me dettagli al riguardo e lascero loro spiegare più nel dettaglio cosa erano anche perchè io non ne ho idea -.- Queste ali, sembra sevano per un rituale... probabilmente d'evocazione e, nonostante loro affermassero di non aver evocato creature da molto tempo i barbari inferociti che hanno attaccato il loro castello affermavano il contrario. Stanno probabilmente avocando un'infinità di creature. Molte cose strane si celano in quel luogo. Girovagandovi ho anche trovato un grosso numero di sacchi contenenti creature morte, ai piedi del cumulo vi era molto sangue... credo possano essere sacrifici ma non ho avuto modo di verificare o indagare oltre tanta era la diffidenza di quei maghi. Mi interompo dando un'occhiata nel bicchiere mezzo vuoto Peccato non ci sia altro idromele qui, ne avrei bisogno ora... Abbiamo inoltre notato che stanno facendo molti prigionieri, tra loro vi e' il "plasmatore di miraggi", Rysheli e molti suoi simili. Alzo infine lo sguardo fissando negli occhi il Generale Come vede abbiamo fallito ma non siamo stati del tutto inefficienti, abbiamo molti elementi da porre avanti ai vostri occhi che potrebbero far parte di un piano molto più grande del semplice ferrargento... poi mi alzo finendo il contenuto del bicchiere e lasciandolo sul tavolo per inginocchiarmi a terra a testa bassa Kurt Warbringher è pronto a morire se dopo aver ascoltato il nostro rapporto lo riterrà opportuno, spero solo aprezzerà i nostri sforzi.
MetalG Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 @DM Spoiler: Ammiro stupito la reazione di Ekalim al silenzio creatosi puó essere un mostro combattente quanto le pare, ma nel cuore deve essere rimasta una bambina: le mie semplici parole hanno già fatto breccia nel suo tenero cuore. Potrei facilmente completare l'opera e farla mia, ma ha fatto troppo per me ora come ora... Lascerò che sia lei a cominciare se lo vorrà... In caso contrario pazienza, almeno sarò stato un uomo d'onore... I miei pensieri vengono interrotti da una guardia che consegna una lettera alla capitana. Guardo interessato la missiva inviata a Ekalim, e dopo averla letta sorrido leggermente quindi saremo di guardia al portale occidentale Huh? Spero solo che l'altra squadra non vada a cozzare troppo con la nostra: abbiamo elementi piuttosto permalosi noi Hehe... Ritorno più o meno serio, e in silenzio, aspettando che continui da sola il discorso (o quello che stava per fare) se vuole
Caius Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Il tono del generale è calmo e tranquillo Quando dice a Ketenay di prendere dell'idromele mi tranquillizzo e mi lascio scappare un sospiro di sollie Fiuuuuhh...., sembra l'abbia presa bene per poi sentire che il generale ha intenzione di ucciderci tutti A queste sue parole mi paralizzo, e dopo inizio a tremare di paura No... no..., morire? Ho visto molte persone morire..., ma io non sono mai morta..., non posso morire..., non voglio morire... Appena sento che il generale vuole che gli riveliamo il contenuto della cassa eseguo subito l'ordine le mie parole sono dette tentennando Quando ho guardato meglio il contenuto della cassa, dopo un primo fallimento..., ho scoperto che ivi sono contenute le "ali di Kamascar"!!!! vorrei continuare la frase, ma non ci riesco @DM Spoiler: comunicazione con l'incubo: se ci attacca, sai quale incantesimo lanciare.
Kōrinojoō Inviato 19 Giugno 2013 Segnala Inviato 19 Giugno 2013 Il generale annuncia che vuole uccidere i suoi sottoposti perché non hanno portato a buon fine la missione. Lysander nota paura e sbigottimenti da parte di alcuni membri, e audacia di affrontare la morte di altri. Sebbene anche lui possa condividere l'idea di punire i membri per il fallimento della missione, la morte gli sembra esagerata, e si permetto di parlare: Generale, perché vuole ucciderli? Hanno soltanto fallito una missione, ma la pena di morte mi sembra un qualcosa di esagerato per l'errore da loro commesso. @DM Spoiler: faccio una prova di diplomazia per convincerlo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.