MrDeath Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Libera di dubitare di me ma così peggiori solo la tua situazione, l'incantesimo rimane lo stesso... io non farei altro che intercedere con il mio dio affinchè mi conceda il potere necessario a lanciarlo. Aspetterò il parere di tutti ma preferirei "lavare i panni sporchi in casa" anche per non mostrare le debolezze dei cavalieri all'esterno... se preferisci puoi semplicemente fare prima utilizzo tu di quello stesso incantesimo su di me visto che lo conosci.
Darakan Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 basta a me ? io sarei l'idiota? hahahahaha bambina viziata che altro non sei torna a giocare con le tue bamboline, io sono un cavaliere di virtù perchè eseguo gli ordini di Kurdai e non ho pietà per il nemico che sia tra le mie fila o contro,e se te la vuoi prendere con quello che mi ha messo nella squadra prenditela con il capitano Kaym è lui che ha formato questa squadra e ha scelto anche me, ecco brava continua ad urlare come una bambina qui mi sembra che facciate solo questo essere bambini! Poi parla di avvisare le alte sfere bene brava vai a nasconderti dietro a tuo padre, e saresti tu un cavaliere di virtù?con quale coraggio hai questo titolo? dico tutto ciò prima che sparisca commento mentre anche lei parla. Poi mi giro verso Ekailm bene capitano ho confermato quello che hanno detto se intende punirmi lo dica subito altrimenti io ho finito eseguo il saluto e aspetto la risposta di Ekailm
darteo Inviato 21 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 21 Giugno 2013 @Grhell (tutti) Spoiler: non c’è un oste in taverna, se qualcuno vuole bere dovrà servirsi da solo Continuate ancora a “parlare” tra di voi che per un istante avete perso di vista Ekalim. Ora che tornate a guardarla, potete notare che la capitanessa ha il volto verso il basso, gli occhi e i pugni chiusi e i denti stretti. A prima vista sembra che Ekalim stia trattenendo le lacrime. Dopo la sfuriata di Ketenay, la vostra compagna fa per teletrasportarsi, ma per qualche motivo non riesce a spostarsi di un centimetro. Ekalim alza verso di lo sguardo mentre si preme con forza l’occhio sinistro con il palmo, come se temesse che il bulbo possa uscirgli dall’orbita. In questa “insolita” posa, la capitanessa vi parla, la sua voce e profonda e rauca (alcuni di voi sentono per la prima volta questo timbro di voce, per gli altri invece, è la seconda volta che la udite); da questo momento, chiunque di voi attacchi o minacci un vostro compagno …o lo accusi pubblicamente di essere spia, sarà giustiziato e condannato lui stesso come spia. Ma guardatevi! Non vi rendete conto che state facendo il gioco della spia? Che vi sta muovendo come marionette? Darakan, anch’io ho scoperto che la spia di questo gruppo si reca in gran segreto nei boschi fuori dalle città in cui si trova la notte, ma non l’ho mai rivelato fino ad ora… questo fa di me una spia?! Tu Darakan, hai già ucciso un tuo compagno di squadra, e ora non neghi di voler ucciderne un altro…cosa devo pensare su questo?!...Ekalim fa una pausa, dall’occhio che si sta coprendo esce una lacrima di sangue che gli riga la guancia… di sicuro non sei tu la spia! Sei troppo stupido per esserlo! Lysander! …Ly-san-der! Sei in squadra da un’ora che ti vedo colpire alle spalle un cavaliere di virtù?! Non mi importa se era per una buona causa. Il Bacio di Kurdai non vi insegnato nulla? Kurt! Kurrrrrrrrt! Essere muniti di apparato fonico non è sinonimo di saperlo usare! Ekalim guarda Grhell, ma non sapendo cosa dirgli va avanti e si dirige verso Ketenay, e usa la mano che aveva d’avanti l’occhio per tirargli un forte ceffone. Ora potete vedere tutti quanti l’occhio sinistro della capitanessa; la sclera è nera, l’iride è rosso fuoco e più piccolo del normale. Il suo braccio è completamente sporco di sangue. La capitanessa dice alla donna; puoi andare dal generale Shakran ora, e dirgli che per oggi almeno io ho fatto il suo dovere da padre. Poi si volta verso Oldelia e l’evocatore; le spie, così come tutti i guerrieri neri sono immuni da queste magie, comprese ogni forma di divinazione e scrutamento. Cosa credete? Che i maghi di Kurdai non ci hanno mai provato? Che arrivate voi maghetti da strapazzo, ve ne uscite con la prima magia che incontrate per caso e pensate di aver risolto tutto? Ekalim barcolla, deve reggersi ad uno schienale di una sedia, respira affannosamente, poi continua; per la protezione di Inescense ci hanno assegnato alla guardia del portone ovest della città… saremo noi e altre squadre di cavalieri…una di queste squadre ci attende per un incontro nella piazza qui vicino… anf anf (respiro affannoso)
MetalG Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 oh diamine... L'ho fatta arrabbiare pure io... Più tardi mi devo scusare... Ho peccato di superbia e non ho considerato le possibili forze nemiche... Rimango in silenzio per tutto il discorso, con aria piuttosto mesta. Alla fine le porgo un fazzoletto bianco per tergersi il viso e il braccio dal sangue che le è uscito dall'occhio come ha detto la capitanessa Ekalim abbiamo dei colleghi che ci aspettano... Dobbiamo andare... Aspetto un cenno di assenso per avviarmi prima di tutti, ma lasciando Ekalim davanti se vuole precederci
Ospite Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Cosa ?! Perché non ha funzionato ?! Rimango visibilmente scioccata dal fallimento dei miei poteri. Osservo poi con stupore il cambiamento di Ekalim Wow... anche lei può cambiare voce... ma in maniera poco ortodossa... Ascolto la sua ramanzina e mi compiaccio per il "complimento" rivolto a Darakan Uhm... ben ti sta... anche se mi aspettavo qualcosa di più... Quando poi si avvicina a me noto anche i suoi occhi. Uhm ?! Mi copia ?! Ed infine arriva lo schiaffo. Quando la sua mano mi copisce stringo i pugni. HA OSATO COLPIRMI !!! OSA COLPIRE ME !!! E NON COLUI CHE HA SCATENATO TUTTO QUESTO !?! E OSA INSULTARE IL LAVORO DI MIO PADRE !?!?! Mentre stringo i pugni per la rabbia vede i miei capelli diventare da candidi fili argentei a lingue di fuoco che si diramano verso l'alto. Poi quando la rabbia scende i miei capelli tornano al loro stato originario. Uhm... uhm... Faccio un veloce saluto militare e dico: Credo sia meglio non far aspettare l'altra squadra... E mi preparo al uscita della taverna aspettando l'ordine di andare.
Caius Inviato 21 Giugno 2013 Segnala Inviato 21 Giugno 2013 Ascolto tutta la sfuriata di Ekalim. Le sue parole tuonano come fulmini in una tempesta. Sembra essersi davvero incavolata per questi avvenimenti, ma non tutte le parole che dice sono sensate. Una scena che mi colpisce molto è quando schiaffeggia Ketenay ma... come? E adesso Ketenay cos'altro aveva fatto se non incazzarsi giustamente? Vorrei poter obbiettare alcune cose dette dalla capitanessa(sebbene con altre mi trovi completamente d'accordo), ma non credo sia il momento giusto per farlo. poi osservo Darakan. Bhè... il cavaliere "senza macchia e senza paura" non potrà nuocermi finché qui con noi ci sarà Ekalim. D'accordo, andiamo da questi cavalieri dico pronta a partire. la testa mi fa' un po' male dopo tutte queste sgridate
Darakan Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 bha giustiziati solo perchè nessuno sa difendersi da solo ma questi sono gli ordini...ordini di Ekailm ma vanno rispettati Guardo la capitanessa prendere a schiaffi Ketenay hahaha brava almeno qualcuno che gli insegni ad essere un pò più donna che bambina...si può notare la mia faccia compiaciuta di ciò Eseguo il saluto e dico questa missione sarà guidata da lei o dal capitano Kaym? Datami la risposta vado verso l'uscita e mi dirigo alla zona dell'incontro con il mio leone
Kōrinojoō Inviato 22 Giugno 2013 Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Una volta tornati visibili, Ketenay si sfuria contro Darakan. La sua voce è accompagnata da altre mille, e i suoi occhi diventano rossi. E, mentre si accinge a scomparire per avvisare "le alte sfere", Ekalim le da uno schiaffo e la blocca. Ekalim inizia anche a insultare tutto il gruppo, e quando accusa Lysander di aver attaccato alle spalle un suo compagno queste parole lo toccano profondamente. Ha ragione..., non è da me attaccare alle spalle! Ma che cosa ho fatto? Dannazione! Non devo più permettermi una mossa simile. Dopo di ché Lysander ascolta le parole di Ekalim, la quale dice che bisogna dirigersi alla piazza per un incontro con un altra squadra di cavalieri. Agli ordini capitanessa. Detto questo Lysander non aspetta altro che Ekalim guidi il gruppo, mentre si dirige alla piazza. .
MrDeath Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 In silanzio mi preparo ad un eventuale battaglia ed esco dalla taverna per raggiungere la piazza dove gli altri ci attendono.
darteo Inviato 23 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2013 questa missione sarà guidata da lei o dal capitano Kaym? Ci saremo sia io che Kaym, ma non guideremo noi la squadra. Dato che si tratta di un evento che porta alla cooperazione di molte squadre, gli ordini saranno dati direttamente dalla caserma …al massimo io e Kaym riferiremo soltanto le istruzioni…se, e solo se, staremo vicino a voi. In altre parole i capitani non dirigeranno le squadre, e probabilmente non saremo vicino a voi. Ekalim si massaggia la fronte, poi con una mano fa segno di lasciare la locanda; io resto qui a riprendermi un po’, non fate aspettare l'altra squadra. Il suo occhio è tornato normale. ………. Uscite fuori e vi recate nella piazza più vicina alla locanda …che sarebbe anche la piazza più vicina al portone ovest della città. Il sole è alto nel cielo e illumina tutta la Città dei Soli, nonostante sia inverno, il clima è mite e si sta bene. Dopo aver dato una rapida occhiata in giro, riuscite a scorgere la squadra che vi sta aspettando. Si tratta soltanto di due cavalieri di virtù, anche loro si stavano guardando attorno per cercarvi. Questi due individui sono famosi nell’esercito di Korank per vari motivi, principalmente per la loro violenza (rivolta anche verso i loro compagni) e il loro impegno nel portare a termine le missioni assegnategli. Sono così affiatati ed efficienti che non hanno un capitano. Questa squad… questo duo, risponde direttamente alla caserma (o al massimo al generale Nozhgon). Davanti a voi si erge un imponente figura alta quasi sette piedi (2,21m), al punto che la maggior parte di voi è costretta ad alzare il capo per guardarlo negli occhi. I tratti sono tipicamente orchesci, muscolatura ed ossatura imponente, un viso squadrato, una mascella leggermente sporgente con due zanne che fuoriescono puntando verso l'alto; l'aspetto è selvaggio ma allo stesso tempo anche nobile e fiero. Ma la carnagione è anormale, invece di essere verdastra è color azzurro chiaro acquamarina; inoltre porta una strana acconciatura, il lato sinistro del cranio è totalmente rasato ed è marchiato con un tatuaggio, un tatuaggio che difficilmente avreste pensato di vedere su un orco: un ragno nero con la testa di una drow femmina, i motivi di una ragnatela si congiungono con il lato destro del capo che invece presenta una lunga capigliatura nerastra riunita in una coda che gli scende ben oltre le spalle. L'orco è rivestito da una grossa armatura da campo, che lo rende ancora più imponente alla vista; in un grosso fodero sulla schiena è riposto un lungo spadone, proporzionato alle dimensioni della creatura. Egli vi guarda con le profondi iridi totalmente nere. L’altro invece non avete ancora capito a che razza appartenga. E’ un “uomo” alto e grosso, reso ancora più grande da una particolarissima armatura nera con in rilievo un completo apparato scheletrico come decorazione. L’elmo raffigura un teschio di una creatura caprina, con lunghi denti affilati e una coda di lunghi capelli che gli parte da dietro e scende per tutta la schiena del soldato. Questo guerriero si trova a cavallo di un possente sauro nero, la razza dei destrieri più grandi e forti tra i cavalli.
Ospite Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Una volta usciti dalla locanda ci dirigiamo verso la piazza e incontriamo i nostri attendenti, un orco e "un uomo". L'orco porta sul capo il simbolo della dea Lolth, e guardando Oldelia noto ce anche lei porta i simboli della dea. E chi l'avrebbe mai detto... un orco che serve la Dea Ragno. Bentrovati Nobili Cavalieri, io sono Ketenay Shakran e questo è il mio gruppo, Oldelia Lurar, Kurt Warbringher, Lysander, Darakan e l'Evocatore. Abbiamo saputo che faremo a "coppia" con voi durante la difesa di Insecense. Dico facendo il saluto militare. E chi avrebbe mai detto di trovare proprio loro... @DM: Spoiler: Ti voglio bene per aver messo questa parentesi con Lolth !! <3 :3
MetalG Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Mi avvicino ai nostri futuri compagni osservandoli attentamente, fino a che Ketenay non ci presenta, e un velo di stizza mi pervade. Mi avvicino alla nostra compagna per dirle qualche parola. la ringrazio per averci presentato direttamente lei, ma la volevo avvertire che alcuni qui preferirebbero presentarsi da soli, senza bisogno di un emissario... Inoltre le chiedo di non dire più che questo è il "suo" gruppo Mi avvicino ancora di più a lei @Ketenay Spoiler: ci sono persone molto suscettibili qui e anche se sto cercando di mediare e proteggerla più che posso potrei non essere li se accadrà qualcosa... Ha capito che qui a nessuno, o quasi, importa delle sue nobili origini, e probabilmente tra tutti i presenti sono l'unico che non la vede come una bimba viziata. Veda il mio comportamento come quello di un consigliere con il suo re, ma decida come crede... Dopotutto non sono la sua badante... Mi preoccupo solo per la sua salute. Ah, comunque sono io "L'Evocatore"... Piacere di conoscervi Detto questo ritorno al mio posto, avendo già capito che questi sono molto più "Modello Kaym" che non "Modello Ekalim" @DM Spoiler: posso fare delle prove per vedere se l'armatura a scheletro del tizio è li solo per bellezza o ha qualche proprietà magica?
Caius Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Arriviamo davanti ai due nuovi arrivati. Gli osservo, mentre ripenso alle cose che so' sul loro conto. I servitori maschili della dea ragno nutrono sempre forte rispetto per noi sacerdotesse, come insegna il sacro dogma di Lolth. Salve cavalieri! dico salutando l'uomo con il saluto militare, e salutando l'orco con il saluto "dei servitori di Lolth" Quando Ketenay appella il mio nome faccio un segno di affermazione con il capo, per dire "sono io Oldelia". Siamo noi la squadra che si unirà a voi nell'"accompagnare" re Inescense.
Ospite Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 La ringrazio per averci presentato direttamente lei' date=' ma la volevo avvertire che alcuni qui preferirebbero presentarsi da soli, senza bisogno di un emissario... Inoltre le chiedo di non dire più che questo è il "suo" gruppo[/b'] Uff... Lo sapevo che la vedevano nel verso possessivo della cosa... Con "mio" gruppo... intendevo dire che questa è la squadra a cui appartengo... dico queste parole con tono visibilmente seccato. Poi aggiungo: Se è vero che ad alcuni piace presentarsi da soli... che imparino a muovere più velocemente la lingua, e mi battano sul tempo... fino a prova contraria nessuno mi ha detto che era vietato fare una presentazione generale... ma visto che qui è cosi allora... parlate voi... io starò zitta... *******... E mi metto a braccia conserte aspettando. @Evocatore: Spoiler: Nella tua mente avverti la mia voce: Ti ringrazio dell'avviso, e sono felice che ci sia ancora qualcuno che non giudica dalla copertina... @Oldelia: Spoiler: Nella tua mente avverti la mia voce: Non preoccuparti, non c'è l'ho con te... sai benissimo a chi mi riferisco. E noto con piacere che hai un compagno di culto... se la memoria non mi inganna le Donne del culto di Lolth sono le somme esponenti... ma... agli uomini non era vietato divenire chierici della Dea ??
Kōrinojoō Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Lysander si avvia con il suo gruppo per incontrare la squadra con cui dovranno collaborare per l'arrivo di re Inescense. Il cavaliere dall'armatura nera si stupisce nell'osservare che dovrà collaborare proprio con quel particolare duo. è davvero strano che un gruppo così violento non abbia bisogno di un capitano. Avvicinandosi nota che uno di loro due indossa il simbolo di Lolth Questi tizi sono sempre più particolari, cosa mai spingerebbe un orco alla venerazione di questa dea? esegue il saluto militare presentandosi Sono io Lysander, Lysander Nasute, piacere di conoscervi.
Latarius Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Alzo lo sguardo al cielo stizzito per il Loro ritardo, mi lascio sfuggire un'imprecazione tra le zanne Putt-na maledetta! esclamo causando uno scoppio di ilarità nel mio compagno Idioti ritardatari. Poi i miei pensieri si spostano su l'argomento che mi preme maggiormente Un altro cavaliere? Perchè Quelli non si fanno i caz-i loro!? C'è un motivo se la nostra squadra è formata da due soli membri, perchè funziona! Ma quelli pensano: "diamo loro un altro compagno e la loro squadra sarà più efficente"... col caz-o! io dico. Li sento arrivare prima ancora di vederli, affibbio una leggera gomitata a Kurgan E' ora, sono qui. Mi volto verso il gruppo che si avvicina incrociando le braccia, il mio sguardo rapidamente analizza il gruppetto focalizzandosi per qualche istante su uno di loro, l'unico per ora che ha risvegliato il mio interesse. Quando si avvicinano, prima che possano parlare, esclamo seccato In ritardo siete poi rivolgo un cenno, di rispetto, col capo alla drow; è solo un segno per indicare che riconosco la sua posizione, o per meglio dire della sua razza, all'interno del culto di Lolth. Quando sento quel nome Inescense... tutti i muscoli del mio corpo si contraggono e mi si asciuga la bocca, la mascella si serra e potete sentire anche un leggero scricchiolio... passano lunghi istanti durante i quali ogni fibra del mio corpo si tende, come una molla pronta a schizzare, poi lentamente socchiudo gli occhi e faccio dei profondi respiri per calmarmi. Quando il biondino si presenta le mie narici si espandono percependo quell'odore a cui sono tanto abituato Puzzi di morte mi limito a dirgli. Alzo lo sguardo verso tutta l'allegra brigata puzzate tutti di morte, rancore e rabbia esclamo sarcasticamente, ma segretamente divertito. Sono Thrack, e lui... esclamo dando una manata sul sauro del mio compagno lui si presenta da solo. Come fa un gruppo del genere a mantenersi in piedi? Poi si lamentano che non hanno cavalieri decenti e mandano noi - noi! - a fare da guardia a quei porci... @Tutti Spoiler: Zalve, il master ha postato la mia descrizione quindi mi è sembrato inutile inserirla nuovamente. Qualcosa del gruppo la so, ma se inserite una vostra descrizione mi fate un piacere! @Caius Spoiler: Sopresa! Questo è il pg che stavo finendo di definire ieri (era ieri, giusto?). Sono un subdolo bastar-o vero? @Master Spoiler: Dobbiamo sottostare al gruppo o ai comandanti del loro gruppo oppure siamo indipendenti? Mi serve per le prossime mosse.
Ospite Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 @Descrizione: Spoiler: http://tinypic.com/view.php?pic=30tiaeu&s=5 Ketenay Shakran Figlia del Generale Shakran, Cavaliere di Virtù e membro dell'unità speciale di Korank nota come Elitè Cremesi;
Caius Inviato 23 Giugno 2013 Segnala Inviato 23 Giugno 2013 @Descrizione: Spoiler: http://tinypic.com/view.php?pic=2wghesj&s=5 Lei è Oldelia, Noblie Cavaliere di Virtù e Altra Drow nel Culto delle Sacerdotesse di Lolth.
darteo Inviato 23 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2013 Rispondo a Thrack Spoiler: siete indipendenti per ora. Quando dovrete sorvegliare la città tra cinque giorni, dovrete eseguire gli ordini dei capitani. Il gruppo di cavalieri che ti sta di fronte invece non può comandarti, ne ricevere ordini da te ...dato che siete sullo stesso livello nell'ordine gerarchico
Darakan Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 arriviamo finalmente al punto d'incontro e troviamo questo duo che si dice che siano così bravi da non aver bisogno di un capitano bhè almeno loro sono liberi dalle limitazioni che ho io, questi sono cavalieri famosi per essere spietati e crudeli non sarebbe male stare in squadra con loro Poi Ketenay mi presenta a loro e proprio come l'evocatore dico posso presentarmi da solo, Darakan cavaliere di Virtù
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.